Tenma Harashi

2nd Pg -Trinciapolli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tenma (Sakuraba) Arashi
    Shimazu_Toyohisa_full_1532235
    Dati AnagraficiNome: Tenma (Sakuraba) Arashi
    Patria: Suna Chomandu - Ephiora
    Età: 25
    Background
    [Dall'introduzione del post in: Braxamundis]
    Cinque anni erano passati da quando scappò di casa. Cinque anni erano passati da quando tradì la sua patria natia che aveva giurato di proteggere anche a costo della vita. Eppure, aveva scelto il tradimento, proprio per permettere alla sua gente di impedire una fine ignobile, schiacciata da una forza emergente che voleva imporsi senza una motivazione apparente sul mondo intero. Pochi avrebbero capito, tanti l'avrebbero seguito. In quel suo ultimo anno di vita quel ninja che amava correre per le dune del deserto era stato finalmente promosso tra le alte cariche del villaggio, alla giovane età di diciotto anni. Le esperienze vissute l'avevano segnato e il sorriso sempre stampato in faccia era un vago ricordo già cinque anni dopo che il suo sogno era iniziato: la guerra, la scomparsa del fratello disertore, l'infiltrazione tra le fila del nemico e lo scontro all'ultimo sangue con il fratello stesso. Poteva salvare la sua gente, e tentò di farlo, ma nessuno gli diede ascolto quando ebbe l'opportunità di parlare. Quando fuggì, insieme al suo maestro e ai suoi quattro compagni, si diresse verso il paese del fuoco, alla ricerca di amici ed asilo, nel tentativo di avvertire l'Hokage dell'imminente pericolo, ma quando entrò nel villaggio della Foglia con la forza, quest'ultimo declinò l'offerta d'aiuto che gli pose, bollandolo come traditore del suo paese e, come infiltrato dell'allora Shogunato.. Mai errore più grande fu commesso ragazzi miei.
    Il tempo passò e la vita delle persone cambiò. Quei ricordi erano vivi nella sua mente.. come.. come se quegli attimi non fossero mai passati, come se si stessero ripetendo all'infinito, da cinque anni a questa parte. Di chi vi sto parlando? .. ma che importanza ha ormai. Un nome, un cognome, un clan e un villaggio d'appartenenza, un grado che parli per te senza che tu necessiti di dimostrare le proprie capacità.. niente ha più senso ormai.
    Dopo quella volta di Konoha tante furono le battaglie che si susseguirono, ma presto, ogni resistenza venne annientata, dalle scoperte tecnologiche e dal numero dei soldati del Butai. Poco a poco, come le tessere del domino, ogni città-stato crollò, tra le fiamme del Nord.
    Chissà perché ancora combattiamo.. ormai siamo rimasti in pochi e quelli che hanno ancora la forza di combattere ormai non sono più tanto convinti di quello che stiamo portando avanti. Ci addestriamo in segreto, nella speranza di riuscire un giorno a tornare nelle nostre vere case.
    Queste sono le parole che il ragazzo continua a ripetersi, ma davvero aveva senso continuare a farlo? Quanti avrebbero continuato a combattere, dopo che gli stessi Kage erano stati messi in fuga durante gli eventi del Braxamundis, dove il ragazzo aveva combattuto strenuamente?
    Persino lo stesso ragazzo ne dubitava, ma troppe persone a lui care erano morte, per lasciare che la storia facesse il suo corso. Conoscere preventivamente il destino non era in suo potere, ma poteva cercare di influenzarlo con tutte le proprie forze!
    Come? volete sapere chi è il ninja di cui vi sto parlando? Il suo nome davvero non importa, quello che conta sono i sogni che porta ancora dentro il suo cuore, che scuotono il mondo come una tempesta!

    -giorno 23- Diario di Tenma Sakuraba, decima lezione alla prima classe.
    Descrizione Psico-Fisica
    La propria identità era una cosa importante nel "vecchio mondo". Conoscere il nome di una persona significava conoscere le sue origini, il suo passato e le sue capacità. Tenma Sakuraba, ormai Harashi (tempesta), era il classico ragazzo spensierato, che inseguiva nient'altro che i propri sogni. Purtroppo la vita riserva sorprese dietro ogni angolo e le felicità dei tempi andati sono ormai dei lontani ricordi. L'ex ninja è ormai un grande insegnante del tempio di Chomandu, dove allena i giovani monaci alla nobile arte del vento. E' esigente e severo, ma da fondo a tutto il suo cuore per allenare i più giovani, cercando di insegnare loro i valori più nobili del vecchio mondo.
    Il suo odio verso l'impero non è tanto verso i suoi sostenitori, ma sul suo metodo di annichilimento sociale. Ammira per certi versi il suo sviluppo filosofico e tecnologico, che ha portato tanti vecchi paesi fuori dalla crisi socio-economica in cui erano entrati dopo gli avvenimenti del Leviatano, affidandosi sempre di più a quei perfidi Daimyo, che barattarono le loro città per i vantaggi economici elargiti dallo Shogunato. Ogni crisi rappresenta un'opportunità di superare le proprie difficoltà, ma è proprio il modo di superare le avversità, che definisce le persone.
    Diciamo che la crisi venne superata nel peggiore dei modi.

    Per quanto riguarda le sue capacità fisiche, Tenma è un giovane uomo alto un metro e ottanta, dotato di un fisico a dir poco scolpito. I capelli una volta castani sono diventato neri, dopo che sigillò parte dei suoi poteri. Ha mantenuto ed accresciuto la sua abilità con la spada e la sua affinità con il vento. Il suo modo di vestire è cambiato e ora indossa prevalentemente abiti lunghi e comodi, adatti ad un monaco dell'aria. Ha comunque una tenuta da combattimento, molto resistente(vedi foto). I suoi occhi sono diventati grigi e spenti e del suo vecchio sorriso restano solo alcuni lievi frammenti, il più delle volte falsi, per non intimorire i suoi allievi più giovani.


    Edited by Trinciapolli - 30/1/2016, 12:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Tenma
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 250
    GOLD: 800 G
    Exp accumulata: 0/20 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 27 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche III
    Elemento: Aria III

    Dragone Dorato I
    Talenti speciali
    Survivalist I


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera [Blocco 30]
    Katana I [Danno 30]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Bianche III
    Passive: Armi Bianche I
    Passive: Armature Leggere II
    Passive: Swordman

    Skill: Swift Strike *
    Skill: Blade Extension *
    Skill: Power Slash *
    Action: Parata con Armi Bianche

    Passive: Armi Bianche II
    Passive: Silver Blade *
    Stance: Swiftstriker *
    Action: Affondo *

    Passive: Heavy Block
    Skill: Tempest Slash *
    Elemento: Aria
    Passive: Airbending
    Aura: Go with the flow

    Passive: Chakra +
    Skill: Wind Scythe
    Skill: Sharpening Wind
    Skill: Invisible Wall

    Passive: Chakra +
    Skill: Compression
    Skill: Ethereal Blades
    Passive: Heart of Air I

    Skill: Wind Cut
    Skill: Wind Blast
    Passive: Rapid Cast
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Dragone Dorato I
    Incoming...
    Maestria [Katana]
    Maestria I [1 PA] Passive: Cut Edge


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline aggiunte
    Elemento: Aria
    Armi Bianche

    Talenti aggiunti
    Incoming...


    Rank Up
    Elemento: Aria Rank III
    Armi Bianche III

    Oggetti aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    +1x Katana


    Talenti Speciali Aggiunti
    - 1 PA - Survivalist I


    Maestrie aggiunte
    Katana - Maestria I [1 PA] Passive: Cut Edge


    Aggiunto Arte segreta: Dragone Dorato[-4 PA]


    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
    Level Up! 7->8 [+ 3 PA]



    Edited by Silver Element - 24/12/2016, 19:16
     
    Top
    .
1 replies since 23/1/2016, 12:05   230 views
  Share  
.