Alla ricerca di risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ryuk* @ 11/12/2015, 14:45) 

    Portfolio

    Nome pg: Akira Matsumoto
    Livello: 3

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200
    GOLD: 400 G
    Exp accumulata: 0 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 12 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank II
    Elemento: Aria Rank II


    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Udito Sviluppato


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'avventuriero [Blocca 10]
    Arma Bianca Classe I [Danno 20]
    Oggetti consumabili
    Vuoto
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Bianche
    Rank 0
    - Passive: Armi Bianche I
    - Passive: Armature Leggere II
    - Passive: Swordman

    Rank I
    - Action: Parata con Armi Bianche
    - Skill: Power Slash
    - Skill: Swift Strike
    - Skill: Blade Extension

    Rank II
    - Passive: Silver Blade
    - Action: Disarm
    - Action: Affondo
    Elemento: Aria
    Rank 0
    - Passive: Airbending
    - Aura: Go With the Flow

    Rank I
    - Skill: Leap
    - Skill: Sharpening Wind
    - Skill: Invisible Wall
    - Passive: Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Bianche
    Elemento: Aria

    Arti Segrete Aggiunte
    Nessuna

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Armi Bianche I - Armi Bianche
    - 0 PA - Armature Leggere II - Armi Bianche
    - 0 PA - Swordsman - Armi Bianche
    - 1 PA - Parata con Armi Bianche - Armi Bianche
    - 1 PA - Power Slash - Armi Bianche
    - 1 PA - Swift Strike - Armi Bianche
    - 1 PA - Blade Extension - Armi Bianche
    - 1 PA - Silver Blade - Armi Bianche
    - 1 PA - Disarm - Armi Bianche
    - 1 PA - Affondo - Armi Bianche

    - 0 PA - Airbending - Elemento: Aria
    - 0 PA - Go With the Flow - Elemento: Aria
    - 1 PA - Leap - Elemento: Aria
    - 1 PA - Sharpening Wind - Elemento: Aria
    - 1 PA - Invisible Wall - Elemento: Aria
    - 1 PA - Chakra + - Elemento: Aria

    - 1 PA - Udito Migliorato - Extra


    Rank UP:
    Armi Bianche --> Rank II
    Elemento: Aria --> Rank II

    Oggetti aggiunti


    EXP Guadagnata
    Nessuno


    Gold Guadagnati
    Nessuno


    Akira camminava alla stregua di un vecchio, con la benda bianca sugli occhi, il samurai dal kimono blu e l'hakama nero usava il fodero della sua katana come un bastone per dirigersi verso la cascata. Lo scrosciare dell'acqua sentito in lontananza gli suggeriva che era vicino alla sua metà, era da poco tramontato il sole e una fresca brezza lo coccolava. Per fortuna aveva trovato un sentiero, non era un posto molto lontano dalla città vicina, però aveva approfittato dell'ora per stare un po tranquillo, nonostante tutto il destino sapeva dimostrarsi beffardo..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato

    Incontro
    Le prime brezze serali rinfrescarono quei boschi afosi alle prime pendici dei monti Ephioresi. La vegetazione folta tratteneva l'umidità derivata dall'evaporazione dei ruscelli e dei fiumi che irroravano quel paese dai ghiacciai e dalle fonti naturali che sgorgavano in maniera spettacolare sotto i picchi innevati. Il mio viaggio era stato lungo ed ero tornato dopo mesi nel luogo che mi aveva trasformato nel combattente che ero.

    Con la sacca in spalla, mi accingevo a tornare tra i templi che mi avevano forgiato in ben cinque anni di duro addestramento. Qualcuno di voi potrebbe domandarsi il perché di questo ritorno forse, ma le motivazioni era ovviamente più di quelle di una semplice rimpatriata. Avevo bisogno di meditare e di incontrare i miei maestri, per rimettere in ordine le idee dopo gli ultimi avvenimenti nella foreste Aldarese.

    C'è qualcosa che non va... da quando ho toccato quel monile. Vedo e.. sento cose.. voci.. spero che i miei maestri possano aiutarmi.

    Il profumo di ciliegio in fiore riempiva l'aria: ogni volta in quel periodo dell'anno era bellissimo vivere tra quelle montagne, era un segno che fossi tornato proprio ora. Abbandonai la periferia di Lhouyong per affrontare il sentiero che faceva il giro delle montagne fino al grande tempio di Chomandu. La strada sarebbe stata libera da animali o difficoltà inattese e per me questo era un vantaggio perché mi avrebbe permesso di raggiungere l'entrata alla strada sacra prima che la luna sarebbe arrivata alta nel cielo. Cominciai a correre, con il sorriso in faccia, ricordando amici cari ed eventi felici che rendevano quel luogo la mia vera casa.

    All'improvviso, a metà del mio cammino, incontrai un uomo, sulla trentina dai folti capelli, che camminava nella mia stessa direzione poggiandosi su un bastone dalla forma alquanto strana. Una benda bianca copriva gli occhi e il lungo kimono blu era ad un centimetro da terra. Non sembrava sapere dove stesse andando, così gli porsi il mio aiuto visto che molto probabilmente eravamo diretti verso la stessa meta. L'unico problema era che in questo modo la notte sarebbe sopraggiunta in fretta.

    Mi scusi signore, le serve una mano?



    CITAZIONE
    Visto che non mi hai dato particolari dettagli, gestirò io la parte narrativa per lo più, se hai qualche appunto da fare parla ora o taci per sempre! (scherzo, se devo cambiare qualcosa man mano che andiamo avanti fallo presente) A te la mano: siamo in un bosco e ci siamo incontrati, i miei dettagli li trovi qui. Vediamo cosa esce fuori!
     
    Top
    .
  3. AkiraMatsumoto
     
    .

    User deleted


    Akira istintivamente fece pressione sull'elsa per portare il fodero parallelo al movimento e con l'altra mano toglieva il fodero mentre divaricavo le gambe si girava verso la fonte del rumore. Probabilmente vedere tale reazione da parte di una persona bendata avrebbe potuto agitare il nuovo giunto, ma quando il samurai sentì i suoi modi rinfonderò l'arma.

    Scusami, ma la prudenza non è mai troppa

    Lo spadaccino sorrise per smorzare l'atmosfera per poi dire allo sconosciuto.

    Il mio nome è Akira, se mi accompagnasi al prossimo villaggio te ne sarei grato. Non voglio però distrarti dalle tue avventure amorose..

    Pensò al lui quando aveva la sua età, data la voce dovrebbe avere si e no 20 anni, gli ormoni avevano fatto breccia nel giovane da qualche anno e in quel periodo si va a"caccia".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato

    La Passeggiata Sotto la Luna.
    Il mio arrivo inaspettato scosse la pace di quel signore, che si accingeva a raggiungere la prima delle città-tempio. Aiutarlo non mi sarebbe costato veramente nulla e a giudicare dalle sue condizioni ne avrebbe avuto veramente bisogno. Purtroppo c'avevo indovinato sulla cecità e infatti avevo notato che aveva portato mano al suo bastone che tutt'altro si era rivelato innocuo, in quanto in realtà era un vero e proprio fodero per una katana. Restai calmo vedendola fuoriuscire leggermente dal fodero, mettendo solamente le mani di fianco, sui manici delle mie armi.

    Diavolo.. mi dispiace per la sua condizione. Devo aiutarlo assolutamente!

    Mi chiamo Haseo -risposi- Ho vissuto per cinque anni tra questi boschi e tra quelle montagne. Anche io sto andando verso le città-tempio. Credo che per 'stanotte mi fermerò a riposare alla prima locanda libera che troverò. Si lasci pure accompagnare e mi parli un po' di lei.. almeno il viaggio sarà più leggero.

    Il samurai si presentò con garbo ed estrema delicatezza, come se gli dispiacesse chiedermi aiuto. Non mi pareva il caso prenderlo per mano e guidarlo fin su per le montagne, ma comunque potevo indicargli la via. Mancavano ancora un paio d'ore prima che la luce del sole si riposasse sotto gli alti crinali e, quando le ombre era quasi totalmente allungate a terra, pronte a rarefarsi nella notte, ci rimettemmo in viaggio.

     
    Top
    .
3 replies since 31/10/2016, 12:00   33 views
  Share  
.