Stalkers (?)

Free Role Ryuk - Kinamy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    TortugaDue giorni dopo gli avvenimenti de Il Jack di Spade
    Il mercato di Tortuga presentava diverse differenze rispetto ai grandi quartieri commerciali a Shal'aira. A differenza di quelle vie esotiche immerse nei profumi aromatici di decine di spezie differenti e adornati dai colori sgargianti di stoffe pregiate e intrecci multicolore, qui si faceva più caso al lato pratico del mercato stesso.

    Una lunga strada tortuosa e non particolarmente ampia tagliava il quartiere centrale della città, attraversando due o tre grandi piazze dove le bancarelle si allargavano nel giorno di mercato riempiendo i margini delle vie. Era possibile trovare ogni genere alimentare e non nel mercato, ma i prodotti non spiccavano per rarità e bellezza. Qui le massaie compravano il cibo per la settimana: sacchi di riso, qualche manciata di arance, carne essiccata. Niente fronzoli o salamelecchi. Si comprava per vivere al mercato di Tortuga.

    Tutto ciò si rifletteva anche sull'atteggiamento delle persone. Una ressa composta e scialba attraversava il centro della strada gettando qualche sguardo distratto alle bancarelle ai margini. I commercianti non urlavano per chiamare i clienti, bensì se ne stavano mani in tasca poggiati al muro dietro di loro, masticando tabacco o qualche altra porcheria e interrompendo l'ozio solo per servire nemmeno troppo gentilmente la cliente di turno.

    La gente si passava di fianco ciondolando tra gli spazi angusti, sfiorandosi e qualche volta urtando le spalle del prossimo ma senza neanche voltarsi o incrociare gli sguardi.

    Era una città pratica, Tortuga. Al mercato ci si andava per comprare da mangiare, per comprare da vivere.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina aveva lasciato il compagno di viaggio dove erano ospiti e si era incamminata da sola verso il mercato, quella mattina: conosceva abbastanza la strada per sapersi orientare e ritrovare la casa in cui alloggiavano e aveva piacere di occuparsi di qualcosa. Così aveva insistito per andare a comprare da mangiare, sperando di trovare stimolante il mercato del luogo.
    Purtroppo rimase delusa: come avrebbe dovuto immaginare, ad Haven non c'era traccia dei colori e del fascino dei mercati di Temora o Dalereuth, lì non c'erano beni di lusso o di particolare bellezza, al contrario, la mercanzia era limitata all'indispensabile, ai beni "di sopravvivenza". Ciononostante Darina volle comunque godersi quell'uscita, perciò si dedicò con attenzione ad esaminare i prodotti locali e, soprattutto, quelle poche spezie ed erbe aromatiche essenziali che riuscì (a fatica) a trovare.
    Seguì con la coda dell'occhio gli acquisti di una giovane donna con un bambino stretto contro il petto da una fascia che l'avvolgeva e le si chiudeva dietro il collo. Rimase sorpresa di notare come dovessero avere all'incirca la stessa età. La temoriana non riusciva a immaginarsi con un marmocchio. Non ci aveva praticamente mai pensato, ma in effetti alla sua età più di qualche ragazza era già sposata e aveva anche già sfornato qualche erede.
    La giovane madre ad un tratto sembrò guardarla con sospetto, ma poi alzò il mento con fierezza e afferrò il sacco di riso e quello di verdure che il venditore di fronte a lei le aveva porto.
    Darina vide la mascella della donna irrigidirsi e come ci avesse impiegato un buon momento per alzare le due sacche dalla presa dell'uomo.
    Posso darvi una mano? Non riuscì a trattenersi dal chiedere.
    Nonostante il sorriso che le era stato rivolto, la giovane si limitò a squadrarla per poi voltarsi e andare per la propria strada.
    A quanto pare no. voltandosi di nuovo verso il mercante, Darina osservò i tipi di riso e cercò di fare mentalmente due conti su quanto cibo avrebbe fatto bene a comprare sul momento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Tortuga


    Avvenne tutto nel giro di pochi secondi.

    Al ladro! Fermo! Fermate quel furfante!

    Un roco e improvviso urlo eccheggiò a due bancarelle di distanza da Darina, talmente alto rispetto al brusìo scialbo di pochi istanti prima da far trasalire ogni singolo avventore in quel vicolo. Qualcuno emise qualche schiamazzo di lamento e presto anche la Temoriana ne avrebbe capito il motivo.

    Pochi istanti dopo infatti venne urtata da una figura più bassa di lei che sgattaiolò via agile come un gatto. O come un ratto. L'impressione primaria è che dovesse trattarsi di un ragazzino.

    Al suo inseguimento si lanciarono due omoni, probabilmente il propietario della bancarella e un suo aiutante, sbraitando fuori di sè. Razza di farabutto! Se ti acchiappo te ne farò pentire amaramente! Ti tagliero quelle infide mani da ladro che ti ritrovi!

    La gente seguì allibita la scena, ma nessuno sembrò fare altro se non protendersi per guardare l'inseguito e gli inseguitori farsi strada a spintoni tra la ressa, allontanandosi gradualmente da quel tratto di strada.

    CITAZIONE
    OPZIONALE: Se per qualche motivo, ad un certo punto, ti fossi palpata le tasche/borse, avresti notato l'assenza di un sacchetto/borsello di monete, della somma di 100 GOLD che ti saranno effettivamente scalati a fine di questa scena se non recuperati altrimenti.



    Edited by Ryuk* - 27/1/2017, 09:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    AL LADRO!
    Darina si sentì una leggera spinta mentre d'istinto portava la mano al borsello nella propria tasca. O meglio, alla tasca in cui il borsello non c'era più.
    Dannazione!
    Da ciò che vide sgusciare via immaginò che il furfante fosse un ragazzino, tanto la sua figura era piccola. Subito si unì all'inseguimento insieme agli altri due uomini che avevano dato l'allarme. Individuò il profilo del ladruncolo e in un batter d'occhio iniziò una magia. Ormai aveva imparato a non dover toccare la terra con le mani, quindi le bastò concentrarsi sulla terra e le sue vibrazioni per tentare di produrre una fossa in cui far cadere il ragazzetto. Non rallentò la corsa e cercò di mantenere il contatto visivo con il piccoletto, pronta a fare qualche altra magia per fermarlo.
    Non erano neanche tutti soldi suoi. Doveva restituirli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Le vibrazioni sismiche della Temoriana riuscirono a destabilizzare la corsa del ragazzino che sbandò vistosamente fino a schiantarsi contro un cumulo di barili mezzo pieni. Incalzato sempre più dagli altri due inseguitore, il tipetto provò a rialzarsi immediatamente ma fu raggiunto dalle manacce del più grosso, l'aiutante del mercante derubato. Brutto topo di fogna, ti riconosco! Sei uno di quei ladruncoli randagi e vagabondi! Oh ma te la faccio passare io la voglia di rubare dei lavoratori onesti!

    "Onesti", ad Haven, era una parola grossa, tuttavia la praticità e la durezza di una città come Tortuga era tristemente note in tutto il paese. Il ragazzino tentò di dimenarsi lamentandosi e imprecando di lasciarlo andare con la veemenza di un animaletto catturato per la coda mentre la manona del bruto era stretta ermeticamente attorno al suo polso e il mercante lo frugava nelle vesti in cerca di quanto perso. Ne tirò fuori una specie di sovrammobile in argento delle dimensioni di un bicchiere e il sacchetto di monete d'oro di Darina.

    Il mercante si infilò lestamente entrambi dentro il proprio borsello, quindi si interessò nuovamente verso il piccolo ladruncolo. Quelli come te sono irrecuperabili, ma adesso ti lascerò un ricordino che ti insegnerà una volta per tutte come si campa al mondo!

    Sfilò un coltellaccio piatto ma affilato delle dimensioni di un piede dalla cinta del collega, quindi invitò il bruto a fare la sua parte con un cenno. Nonostante il ragazzetto si dimenasse con tutte le sue fosse, ringhiasse e mordesse, entrambe le sue mani furono rinchiuse in una presa ermetica del bruto che le poggiò su di un banchetto di legno lì vicino. Era chiaro quel che il mercante aveva intenzione di fare e nei dintorni gli altri mercanti o avventori non sembravano particolarmente interessati ad intervenire. In realtà, non era raro che a dei ladruncoli incalliti venisse mozzata una mano come gesto di giustizia popolare, senza processo nè giuria dato che ad Haven la legge la facevano le persone stesse.

    Qualche donna più matura osservava tradendo un certo orrore, ma nessuno avrebbe preso le difese di un randagio di strada e nel complesso, di fronte alle prove della sua colpevolezza, la gente avrebbe lasciato fare, pensando piuttosto ai propri affari dato che ad Haven vigeva una sorta di omertà generale, data la facilità con cui i buoni propositi disinteressati veniva contraccambiati con una coltellata in mezzo alle scapole.

    CITAZIONE
    OPZIONALE: Per il momento i tuoi 100 Ryo sono ancora persi. Hai margine per tentare di fare qualcosa, se lo volessi. Nessuno fa particolarmente caso a te.



    Edited by Ryuk* - 18/9/2017, 17:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    La temoriana vide la scena mentre raggiungeva a sua volta il ragazzino. L'orrore le si dipinse sul volto quando vide l'omone immobilizzarlo e bloccargli i polsi. Nel momento in cui sollevò il coltello la ragazza si gettò contro di lui.
    FERMO! Lui è mio! Gridò con voce tonante tentando di bloccargli il braccio. Questo rifiuto ha rapinato me, quindi spetta a me questa soddisfazione, aggiunse quindi cercando di afferrare il ragazzino per i capelli con violenza.
    E mi restituisca quello che mi ha preso questo ratto, onesto lavoratore, aggiunse poi facendo un cenno a quello che si era intascato.
    Sperava che l'omone non protestasse, ma nel caso sarebbe stata più che pronta a usare la magia o addirittura i pugnali: non gli avrebbe permesso di mozzare un ragazzino, anche se ladro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    La decisione e sicurezza con cui avresti fatto irruzione nella scena per sottrarre il ragazzino dalle grinfie dei due brutti ceffi avrebbe colto alla sprovvista i due, eppure il bruto più grosso non avrebbe lasciato la presa delle mani dell'orfanello, essendo più cocciuto che sveglio.

    Come risultato tu avresti tirato da una parte, l'altro dall'altro e il ragazzino avrebbe strillato per quelle sevizie. Il mercante invece, dopo un attimo di interdizione, si nascose dietro la sua bella (si fa per dire) faccia di bronzo, rispondendoti aspramente. Che cosa stai insinuando, donna! Io ho ripreso solo ciò che mi appartiene! Ora meglio per te che alzi i tacchi, la questione non ti riguarda!

    E in maniera brusca avrebbe cercato di spintonarti con la mano libera, mentre l'altra reggeva ancora il coltellaccio. Il collega, alto sul metro e novanta e con un'espressione non particolarmente acuta, ti guardava in cagnesco sebbene la sua priorità era trattenere il ladruncolo per non lasciargli scampo.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina all'improvviso non ci vide più: per le grida di dolore del ragazzino, per la sfrontatezza dell'uomo o per l'arroganza con cui voleva liquidarla, probabilmente per tutte e tre.
    Col ca**o che non mi riguarda, uomo. Ora lasciate il ragazzo e ridatemi i miei soldi o giuro sulla Dea che ve ne faccio pentire, ribatté glaciale.
    Così dicendo iniziò ad emettere delle forti scariche sismiche mentre la sua pelle e il suo viso si ricoprivano di uno strato di scaglie terrose. Per accertarsi di essere capita estrasse un pugnale e lo legò di chakra.

    [Aura attiva - Rock skin]
    CITAZIONE
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    [Rapido - Skill: Tremor]
    CITAZIONE
    Skill: Tremor New
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Può essere eseguita anche durante la propria DIFESA.
    Dalla DIFESA successiva, si genera degli impulsi sismici in un area ravvicinata. Venire colpiti da attacchi ravvicinati (distanza inferiore ai 5 metri) toglie passivamente uno slot Rapido all'attaccante durante il suo prossimo ATTACCO. Non cumula se si subisce attacchi multipli da uno stesso bersaglio.
    Dura 2 turni.
    [Cooldown 2 turni alla disattivazione]
    [Chakra: 20]

    [Gratuita - Skill: Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160-10-20-5=125


    Abilità/Passive:
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti: Rock Skin
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff: +20 res. fisica, +10 res elementale (Rock Skin); +20 res terra (Earth resist I)

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Startone


    Edited by Kinamy - 19/9/2017, 15:46
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    La tua improvvisa dimostrazione di forza che probabilmente doveva servire come deterrente ebbe come effetto invece quello di allarmare gli altri due che si concentrarono finalmente su di te, dimenticandosi per il momento del ragazzino. Il ragazzino riuscì a divincolarsi dalla preso del bruto e sgattaiolare via con la rapidità di un gatto impaurito, tuttavia non ti sarebbe riuscito di seguirlo subito dato che l'omaccione era già su di te, tentando di sferrarti un gancio in pieno volto.

    Il mercante invece sbraitava a tre passi di distanza, ancora il coltellaccio nella mano destra, tenendosi in disparte mentre il proprio tirapiedi faceva il lavoro sporco.



    BRUTO

    Action: Break Point
    [Slot Azione]
    [Danno: 10 + 30]
    [Potenza + Body Weapon]



    MERCANTE

    Equip: Arma leggera II [Danno 20]


    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [20] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE-
    [Cooldown 2 turni]


    Edited by Ryuk* - 19/9/2017, 17:19
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuk* @ 21/9/2017, 08:06) 
    Non hai specificato verso quale nemico lanci il pillar. Inoltre non farebbe male qualche descrizione in più circa l esecuzione della tecnica e qualche dettaglio visivo ;)

    1. Hai ragione, non avevo pensato. 2. lo so D; ci provo ma non prometto capolavori T.T


    DIFESA

    Action: Schivata

    [Slot Azione]

    Grazie all'adrenalina prodotta dalla rabbia, Darina schivò prontamente il potente colpo sganciato dell'omone verso il suo stomaco. La ragazza si tolse una ciocca che le era finita sugli occhi con il movimento e guardò i due uomini profondamente disgustata. Non le importava più troppo del ragazzino, sperava solo che stesse bene, ed era contenta che fosse riuscito a scampare il coltello del mercante.
    Da quel momento i suoi pensieri si spostarono sui problemi che aveva davanti e ai soldi che doveva recuperare: il primo problema era l'armadio che aveva appena cercato di metterla al tappeto.
    Quindi non solo UN uomo non riesce a fare DUE cose insieme, ma nemmeno in DUE riuscite a trattenere un marmocchio E picchiare una donna? sibilò sarcastica.

    RECUPERO

    Non avendo più la presa sul ragazzino impugnò la seconda lama con la mano libera e la legò con un filo di chakra. Non intendeva sottovalutare l'omone, né i suoi colpi.
    La temoriana unì i pugni con cui stringeva i pugnali e richiamò di nuovo il potere della terra: in un attimo richiamò un pilastro di terra contro il proprio nemico. Adorava usare il suo potere, la forza del suo elemento le si trasmetteva e la faceva sentire forte a sua volta, sicura e quasi intoccabile, quasi invincibile. Ed era il motivo per cui non avrebbe MAI più voluto combattere su una nave, come era accaduto di recente: meglio tenere i piedi per terra e poterla plasmare a piacere.
    Ridatemi i soldi e la finiamo qui, disse di nuovo rivolta al mercante con voce ferma ed espressione determinata.


    Action: Equip Arma leggerax2
    [Slot Rapido]

    Passive: Light-blade Mastery
    CITAZIONE
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.

    Action: Chakra Thread
    [Gratuita]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Action: Earth Pillar
    [Slot Rapido]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 125-30-5=90


    Abilità/Passive:
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill
    [Rapido] - Equip

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti: Rock Skin
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff: +20 res. fisica, +10 res elementale (Rock Skin); +20 res terra (Earth resist I)

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Startone


    Edited by Kinamy - 22/9/2017, 16:43
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Il bruto andò a vuoto ma Darina era già pronta al contrattacco. Una violenta eruzione rocciosa si originò dal terreno sotto i piedi del mascalzone, respingendolo indietro e schiantandolo contro il muro alle sue spalle. Il boato scatenato dall'impatto rimbombò nel vico e le persone presenti furono tutte attirate da quel trambusto. Qualcuno più pavido si allontava, impressionato dalla dimostrazione di potenza della donna, qualcun'altro non avendo capito di cosa si trattava, si avvicinava incuriosito. Anche qualche brutto ceffo aveva fatto la sua comparsa, riconoscibile dall'espressione più cupa.

    Per il momento il tirapiedi era fuori combattimento, ma non era così invece per il mercante che invece tentava un colpo insidioso aprofittando del fatto che Darina era impegnata con l'altro. Con il coltellaccio si fiondò alle spalle della Temoriana tentando di infilzarla all'altezza dei reni.



    BRUTO



    MERCANTE
    Equip: Arma leggera II [Danno 20]

    Passive: Unseen Threat
    Attacco fisico

    [Slot Rapido]
    [Danno: 10 + 20 + 30]
    [Potenza + Danno Arma + Rogue]


    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    [Danno ricevuto: 60]
    [Danno subito: 60-20-30=10]
    [Aura: rock skin (blocco fis. 10+5*rank=20) + Armatura Leggera Classe I (blocco 30)]

    Darina sentì la punta dell'arma entrarle nella pelle, per sua fortuna rallentata dallo strato protettivo creato sul suo corpo poco prima. Per un istante le mancò il fiato, quasi sorpresa che il mercante avesse deciso di sporcarsi le mani di persona.
    Si voltò con i pugnali sguainati e lo guardò con occhi di fuoco. Sentì una rabbia cieca bruciarle dentro: voleva ferirlo nel corpo e nell'orgoglio, farlo soffrire e svergognarlo davanti a tutti.

    RECUPERO

    [Aura attiva: Rock Skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Tutto qui? Sibilò la ragazza aggrottando le sopracciglia. Ladro e pure vigliacco, sei peggio del ragazzino che volevi mozzare, esclamò a voce abbastanza alta perché tutti intorno potessero sentire. La stoffa e la terra intorno alla ferita si macchiarono appena di sangue. Lei rivoleva solo indietro i dannatissimi soldi, almeno quelli che non erano suoi per restituirli. Non era mai stato nei suoi piani dare una lezione di buone maniere a due energumeni in mezzo al mercato. Aveva di meglio da fare.
    In un lampo alzò entrambi i pugnali e tentò di colpire l'uomo al volto e al petto con quattro fendenti.

    [Rapido + Rapido: Attacco fisico x2]
    DANNI INFERTI:
    Mano destra: 10 potenza+10 arma+ 30 passiva Rogue=50
    Mano sinistra: 50/2 (mano sx)
    Totale: (50+25)*2=150 danni

    Passive: Rogue e Dual Wield
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.


    Potenza: 10
    Vita: 230-10=220
    Chakra: 90-10


    Abilità/Passive:
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido] - Skill
    [Rapido] - Equip

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti: Rock Skin
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    Status/Buff: +20 res. fisica, +10 res elementale (Rock Skin); +20 res terra (Earth resist I)

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Starstone


    Edited by Kinamy - 29/9/2017, 17:02
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Il mercanto sollevò un braccio, un poco sconvolto dal fatto che la sua lama avesse incontrato tanta resistenza. Primo, non aveva considerato le protezioni che indossavi, secondo, non aveva previsto lo strato roccioso di cui ti eri circondata. Una donna indifesa avrebbe rinvenuto una ferita quasi mortale, mentre tu eri ancora in piedi con un semplice graffio sulla schiena.

    Dicevo, col braccio alzato avrebbe protetto il volto così che la prima coltellata lo avrebbe ferito profondamente all'avambraccio, mentre le altre lo colpirono all'addome e al petto, costringendolo a cadere a terra mentre gracchiava dal dolore. Aveva fatto cadere la lama e per il momento si copriva il volto con le braccia, implorandoti di risparmiarlo.

    Triste spettacolo davvero, mentre le persone ora si accalcavano sempre più attirate dal breve scambio di colpi. Forse attendevano che l'abile guerriera sfoderasse qualche tecnica letale per fare scempio dei suoi due assalitori, fatto sta che sembravano attirati lì più per curiosità che per allarmismo. Ad Haven non erano insolite queste scaramucce e molte volte ci scappava il molto, spesso per regolamento di conti. Tristemente, a discapito anche di qualche innocente.

    Puoi riprenderti i soldi dal corpo a terra del mercante, ormai indifeso. Il bruto era rimasto a terra e non dava segno di voler continuare lo scontro. Puoi ruolare il comportamento di Darina da questo punto in poi, proseguire la spesa o altro. Finisci il post con Darina in mezzo alle strade di Haven, magari di ritorno a casa.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Darina guardò schifata il mercante che a terra piagnucolava perché lo risparmiasse.
    Si riprese il proprio borsello e staccò anche quello del mercante, ne prese alcune monete e glielo lanciò ai piedi.
    Per il disturbo e il medico, spiegò asciutta aggiungendole al proprio. Provate di nuovo a torcere un capello a qualche ragazzino e tornerò a trovarvi, signor...?
    Chiese senza smettere di puntare le lame contro l'uomo.
    Una volta ottenuto il nome se ne sarebbe andata senza troppe cerimonie, ma senza abbassare la guardia. Avrebbe poi cercato tracce del ragazzetto: voleva dare a lui il denaro preso dal borsello del mercante.
    Darina doveva anche comprare da mangiare per Vanberk e chi li ospitava, ma lei ci teneva a trovare prima il ragazzino: forse, se avesse avuto qualche moneta, per quel giorno non avrebbe più rischiato le mani.
    Andandosene non avrebbe potuto fare a meno di provare una sensazione piacevole: era stata sola contro due, e li aveva battuti. Aveva fatto vedere a quei due zucconi che una donna poteva stenderli bene quanto un uomo, e con più stile.
    Ripensò alla giovane madre che aveva incontrato poco prima lì al mercato. No, quella vita non faceva per lei. Di sicuro, non ancora.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    Forse il tutto sarebbe stato preannunciato da una forte sensazione di essere seguita. Magari Darina si era anche volta più volte, cambiato strada repentinamente o fermata più volte. Il tutto sarebbe dipeso da quanto si fidasse la giovane del suo sesto senso.


    Fatto sta che, al momento opportuno, una volta imboccato il tratto di strada più sgombro e in disparte, Darina avrebbe notato di fronte a sè una figura inquietante. Sarebbe stata a più o meno 10 passi da lei, spalle contro al muro come di chi è in attesa di qualcosa. Se il primo impatto avrebbe suggerito alla giovane di girare sui tacchi e cambiare strada, la voce dell'uomo misterioso l'avrebbe raggiunta prima che ciò accadesse, sembrando indirizzata proprio alla temoriana.

    Gesto nobile, salvare un ragazzino dalle grinfie di quei maiali senza scrupoli. O volevi semplicemente riprenderti le tue prezione monete? Domandò, rimanendo immobile com'era, poggiato contro la parete. Non la guardava nemmeno Darina, il suo capo era basso, coperto da un cappuccio che lasciava intravedere una maschera informe sul suo volto.

    Ruolaggio libero.

     
    Top
    .
24 replies since 22/12/2016, 09:59   318 views
  Share  
.