Jin Zakama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted



    2° pg di Mad4Opps

    Pq1gGOB
    Nome: Jin Kazama
    Luogo di Nascita: Ephiora

    Età: 22

    Descrizione Fisica: Una chioma nero pece di media lunghezza cade in piccoli ciuffi dinanzi ai suoi occhi. Naso miracolosamente dritto dopo anni di addestramento e occhi celesti. Il fisico di Jin è temprato dai suoi ormai sedici anni di allenamento, scolpito e muscoloso al limite del possibile; è solito vestire in pantaloni bianchi e neri ed una giacca da karate bianca. Altezza 1,81/ Peso 92 kg

    Descrizione Psicologica: Per quanto non sembri, Jin è piuttosto timido e raramente si relaziona con qualcuno di cui non abbia fiducia. Nonostante le incredibili abilità nella lotta è un uomo di buon cuore, pronto ad aiutare il prossimo in difficoltà: disprezza l'impero che a suo parere cerca spregevolmente di infettare le sue native terre

    Background: Jin nasce in un paese di Ephiora, talmente piccolo da non avere nemmeno un nome. Il suo bisnonno Jinpachi fu il fondatore della recente cittadina, reggendo le responsabilità di famiglia fin da piccolo il Kamaza aiutò in ogni modo l'intera popolazione.
    Il ristretto centro urbano, per quanto sia considerato normale dal ragazzo, è effettivamente una comunità a sé stante nell'intera Kalendor: vi è una completa assenza di governi o cariche, in cui ognuno lava le mani degli altri contribuendo al funzionamento del tutto. Strano ma vero.
    L'unico tutore della legge era il maschio più anziano della sua famiglia, il quale si assicurava eventualmente di rimettere le cose in ordine e decidere a nome di tutto. Dopo poche settimane dall'improvvisa morte di suo nonno, anche suo padre era scomparso lasciandogli il peso della cittadina sulle spalle.
    Dopo nemmeno un mese il ragazzo già si trovava stufo, costretto ad una vita di "amministrazione" ed esecuzione dei lavori pesanti: conscio di essere troppo forte nelle arti marziali, lascia a sua sorella l'incarico e parte alla scoperta di un nuovo mondo, aspirando di tornare nella terra natale pieno di soldi e con l'esperienza di un maestro.

    Storia da Mercenario
    Erano passate due settimane da quando se n'era andato.
    In quei lunghi quattordici giorni il giovane aveva viaggiato con le minime soste necessarie; con non poca fatica si era lasciato alle spalle i maestosi monti di Ephiora e aveva seguito i fiumi di Sumadea. Dove vi era l'acqua prima o poi si incontrava la civiltà: incrociò durante il tragitto più di un cacciatore, intento a rifocillarsi con lo scuoiato trofeo di guerra ancora sulle spalle.

    Il Kazama non si era mai inoltrato oltre la sua regione, da piccolo aveva visitato i suoi parenti a Niethlung ma non la considerava come un'esperienza in quanto non la ricordava. Gran parte del viaggio la passò con il collo piegato all'insù e la bocca aperta dallo stupore: le vette fra cui erano cresciute erano tanto alti quanto ostili, tremende da tragittare e così imponenti da stagliarsi verso l'orizzonte coprendolo.
    Non era abituato alla presenza di ossigeno puro, non rarefatto dalle altezze: percepiva il sangue pompare nel corpo ed il cuore battergli come fosse nuovo. La vegetazione, il canto degli uccelli in lontananza ed il sole fra i rami che riscaldava l'ambiente; le quiete terre di Ephiora erano la sua amata patria ma di certo non le rimpiangeva.
    Per ora, Jin era ancora un semplice ragazzo. Con talento certo, ma una testa fin troppo piena di sé ed inconscia dei pericoli che dimoravano Kalendor: ben presto avrebbe imparato a temere ogni vibrazione delle fronde attorno a lui.
    Non aveva conoscenze dei percorsi, fortunatamente seguendo il corso dell'acqua riuscì a raggiungere un centro urbano.

    Aveva sempre sentito parlare male dell'inospitalità di quel popolo, eppure vedeva visi disponibili e cordiali: forse aveva camminato così tanto da finire ad Arcadia, senza accorgersene. Confermò la sua ipotesi quando in distanza scorse due uomini che, avvolti dalla detestata uniforme, pattugliavano la strada circostante. Non aveva problemi e non era pubblicamente schierato, in fondo nessuno lo conosceva, eppure trovava ribrezzo semplicemente nel passare affianco agli stessi uomini che cercavano di reclamare le sue terre con il sangue: trovò una locanda dove riposò la notte, finalmente passata nuovamente su un materasso.
    - - -
    Si alzò parecchio tardi, in compenso aveva guadagnato tutte le energie spese nel tragitto. Un uomo nuovo alla scoperta di un mondo nuovo: si sentiva un pò come un sedicenne, nulla poteva fermare la sua volontà ora.
    Si preparò e si diresse nell'arena cittadina, iniziando a combattere con l'idea di tirare su qualche quattrino: il primo avversario era un brocco, con nemmeno una decina di colpi ben assestati cadde a terra.
    L'edificio impazzì, le grida rimbombavano ovunque: vedeva tanti piccoli volti che lo osservavano, chi esultando chi maledicendolo. Una sensazione unica che nessun racconto poteva far intendere: l'adrenalina non fece altro che fomentarlo ancor più.

    Il secondo mostrò un pò più di resistenza per poi andare giù sotto un devastante gancio elettrico: l'ultimo era di gran lunga più allenato, tanto che Jin vinse solamente per il conteggio di colpi andati a segno.

    Si passava un asciugamano sul sudato petto mentre un uomo medicava i lividi sul suo viso; una figura in giacca elegante e tuba lo raggiunse. Con anche troppa confidenza, gli appoggiò una mano sulla spalla dandogli una forte pacca: si voltò osservando quei denti ingialliti, in mezzo ai quali era incastrato un largo sigaro di tabacco.
    Tieni questi giovane, te li sei meritati! infilandogli nella mano un sacchetto di monete da cento denari(1/8 degli 800 iniziali). Visti gli incontri portati a termine la somma era a dir poco irrisoria, una truffa legalizzata per farla breve: il Kazama dalla sua però era cresciuto in una comunità in cui denari non si utilizzavano, sostituiti da beni di scambio. Poche volte aveva visto qualche moneta in oro, tant'è che che vedendo il sacco pensò anzi di aver guadagnato una cifra esorbitante.
    Ti vedo bello piazzato. dandogli un'altra pacca più forte, impattando sul deltoide con ancora una vena in evidenza per lo sforzo. Che ne diresti di un incarico per me, il grande Jeff? Ce ne sono altri da dove vengono!..

    La sua gentilezza gli impediva di scrollarsi di dosso quel buffone, intimidendolo a brutto muso: sorrise imbarazzato ignorando le pacche, ribattendo. Ma sì dai.. fammi sistemare e ne parliamo!
    - - -
    Ancora una volta in mezzo al verde, Jin proseguiva assieme ad un altro ragazzo. Erano partiti circa un'ora prima dall'arena, incaricati di svolgere una missione per conto del tipo: a quanto pare aveva perso molti soldi questa sera, molti dei turisti che venivano ad assistere dal sud non si erano presentati presumibilmente per problemi con il sentiero.
    L'uomo vicino a lui reggeva una spada in una mano ed una torcia nell'altra, avanzando lentamente sotto le fronde: già da ora il Kazama percepiva un'atmosfera diversa, l'immersione nella vegetazione era tanto piacevole di giorno quanto tenebrosa la notte.
    Si fermò tutto d'un tratto il tipo che illuminava, estraendo come una cartaccia una piccola mappa dalle tasche: Non capisco.. dovrebbe essere qui il luogo.. disse con tono interrogativo.

    D'altro canto il giovane di Ephiora si guardava intorno. Dove si nascondono questi bastardi? pensando, logicamente, ad un gruppo di malviventi che si era piazzato tatticamente per rapinare i passanti. Il povero ed ingenuo ragazzo perse parte della sua spensieratezza permanente dopo questi terrificanti cinque secondi: qualcosa di vischioso ed appiccicoso urtò la pelle del braccio, al minimo contatto si ritrasse istantaneamente per poi guardarsi l'arto parzialmente macchiato. Un fruscio inquietante si udì proprio nella posizione in cui si trovava, intimorito gridò Che cazzo è?.
    Dio maledica il momento in cui si domandò perché non risponde?. Alzò lo sguardo e vide la terribile scena: la torcia illuminava un possente aracnide che tirava con una corposa ragnatela il giovane a sé.
    Ahh! Che schifo! Aiutami!! incrociò il terrificato sguardo del suo compare, nemmeno avevano avuto il tempo di presentarsi: con un veloce schiocco delle fauci, il ragno gigante gli staccò la testa dal collo e la ingurgitò con gutturali suoni.
    Il corpo perse la sua forza e lasciò cadere il bastone infuocato, illuminando da sotto l'intero massiccio corpo dell'essere: si domandava a cosagli servissero sedici anni di allenamento dinanzi alle malefatte della natura.

    Timoroso si posizionò in guardia, conscio di non volere una fuga con quel coso sopra la testa che lo inseguiva: il pensiero di venir attirato dalla ragnatela e poi mangiato lo fece deglutire con forza. Un fruscio, un movimento lo mise in allerta nel giusto momento: con un passetto a lato evitò prontamente una delle lunghe zampe, l'appuntita punta si conficcò nel terreno.
    Prima regola del combattimento: aspetta il momento propizio e.. punisci. Jin si fece forza e tirò un diretto sinistro, per poi prendere la giusta distanza con un passetto e sferrare un potente calcio laterale a mò di spazzata. La tibia impattò contro la zampa frantumandola: la creatura produsse uno stridulo acutissimo, per poi dimenarsi e riuscire a colpirlo al petto con un'altro di quei pelosi e schifosissimi arti.

    Strinse i denti cercando di ignorare il dolore, senza demordere contrattaccò con un altro calcio alto. Avete presente quello che si dice, che il cervello non smetta mai di elaborare pensieri? In quel momento la mente del futuro mercenario era l'unica eccezione mondiale probabilmente: l'angoscia del combattimento, il terrore dopo la morte del suo collaboratore e la voglia di sopravvivere lo tenevano con i piedi e la psiche a terra. In qualche modo un meccanismo di difesa si era attivato, bloccando i suoi ragionamenti e lasciando spazio all'impulsiva ed innata capacità di lotta.

    Il calcio ad uncino fu fortissimo, l'aracnide ritrasse la zampa usata per colpire e dondolò pericolosamente sopra la sua testa: l'allargato e massiccio corpo aveva perso due punti su cui appoggiarsi, perdendo l'equilibrio della posizione predatoria.
    Cercò di portarsi fuori dalla traiettoria di caduta scattando, con un balzo superò il cadavere dell'umano e si voltò nuovamente verso il suo nemico: una poco rassicurante sostanza bianca penzolò dalle sue bianche, la vomitevole consistenza cadde in pieno sulla torcia spegnendola.
    Il buio totale avvolse l'area, una goccia di sudore si congelò sulla fronte del Kazama in quei brevi attimi che sembravano non finire mai. Sentiva i gorgogli e mostruosi suoni senza vedere nulla: chiuse gli occhi guidato da un qualcosa, la forza interiore di un vero guerriero scaturì dal nulla.
    La creatura si mantenne completamente silenziosa mentre, come una palla di cannone, si lasciò andare su Jin cercando di travolgerlo e divorarlo: il minimo spostamento d'aria venne percepito dall'uomo, quasi come fosse dotato di sesto senso.

    In un istante roteò il corpo, l'energia scaturita dalla rotazione dei piedi e del busto venne concentrata nel pugno destro.
    YAH! diverse scintille scaturirono dall'arto, illuminando per un'istante l'oscuro ventre della bestia: le nocche impattarono su di esso frantumandolo completamente, la disgustosa creatura venne sbalzata di un paio di metri a distanza emettendo il suo rantolo di morte.

    Il 22enne percorse a ritroso il percorso meditando su quanto questo viaggio, per quanto breve fosse, già lo avesse cambiato mostrandogli la vera faccia del mondo. Ciò che lo rendeva unico e particolare era proprio ciò che lo rendeva pericoloso, Jin realizzò che poteva fare qualcosa di meglio per la comunità che il picchiatore a pagamento, specialmente quando c'erano bestie di questo tipo che scorrazzavano libere alla ricerca di vite da togliere.


    Skill offensive:
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]

    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]

    Skill: Electrify
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Tutti i bersagli con armature in metallo entro 10 metri di distanza subiscono una scarica elettrica.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 20]

    Skill: Magnetic Pulse
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Disarma un avversario con armi metalliche, e lo respinge indietro di 5 metri se indossa armature metalliche. L'arma atterra un ulteriore 10 metri più indietro rispetto a chi la stava utilizzando.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]

    Utilità:

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Action: Swiftness *
    Il guerriero è in grado di muoversi più velocemente e lontano degli altri, seppur con un discreto sforzo.
    Esegue un ulteriore movimento extra durante il turno [il movimento extra costa comunque uno slot rapido]

    Skill: Electric Barrier
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Crea uno scudo circolare attorno all'utilizzatore di raggio 2 metri. Riduce il danno di Skill Fulmine, d'aria o di fuoco di [10xRank].
    Venire colpiti da attacchi ravvicinati infligge 10 danno elementale fulmine di contraccolpo e SHOCK all'attaccante. Compiere movimenti extra, talenti fisici o attacchi fisici interrompe la skill prima del completamento di tali azioni.
    Dura 2 turni incluso quello di attivazione.
    [Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
    [Chakra: 30]


    Stance:
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    Edited by Mad4Opps - 27/5/2018, 08:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Jin Zakama
    Livello: 5

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 210
    GOLD: 1153 G
    Exp accumulata: 3/10 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 18 PA

    Professione: Mercenario
    Livello: 0
    PP: 3
    Discipline e Arti segrete
    Corpo a Corpo Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Negotiator


    Inventario

    Armi e Armature
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Protezioni Classe I [Blocco 30]
    Kakute
    Oggetti consumabili
    Essenza di Amaryllis
    1x Radice di Rasha
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Parata con Protezioni
    Corpo a Corpo

    Boei
    Chain Combo
    Wing Chu
    Swiftness

    Protezioni II
    Steel Body

    Chant of Bravery
    Break Point
    Amazing Reflex
    Kemto
    Elemento: Fulmine
    Charge
    Capacitor
    Elemental Advantage

    Electrify
    Electric Barrier
    Shock
    Thunder Blast

    Overload
    Discharge

    Magnetic Pulse
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria Kakute
    Kakute
    CITAZIONE
    Maestria I [1 PA] Passive: Lacerate:
    Gli attacchi con quest'arma che infliggono più di 20 danni applicano BLEED se la Vita del bersaglio è minore di 40%.

    Maestria II [1 PA] Passive: Brawler:
    Il danno totale bonus di quest'arma sale da +10 a +20.
    [Richiede Maestria I]


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Corpo a Corpo
    Elemento Fulmine

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Protezioni I - Corpo a Corpo
    - 0 PA - Parata con protezioni - Corpo a Corpo
    - 0 PA - Corpo a Corpo - Corpo a Corpo

    - 1 PA - Stance:Boei - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Action: Chain Combo - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Passive: Wing Chu - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Swiftness - Corpo a Corpo

    - 0 PA - Protezioni II - Corpo a Corpo
    - 0 PA - Steel Body - Corpo a Corpo

    - 1 PA - Aura: Chant of Bravery - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Action: Break Point - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Passive:Amazing Reflex - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Stance: Kemto

    -0 PA - Passive: Charge - Elemento: Fulmine
    -0 PA - Passive: Capacitator - Elemento: Fulmine
    -0 PA - Passive: Elemental Advantage - Elemento: Fulmine

    -1 PA - Skill: Electrify - Elemento: Fulmine
    -1 PA - Skill: Electric Barrier - Elemento: Fulmine
    -1 PA - Skill: Shock - Elemento: Fulmine
    -1 PA - Skill: Thunder Blast - Elemento: Fulmine

    -0 PA - Passive: Overload - Elemento: Fulmine
    -0 PA - Action: Discharge - Elemento: Fulmine

    -1 PA - Skill: Magnetic Pulse - Elemento: Fulmine

    -2 PA - Talento Speciale: Negotiator
    -1 PA - Talento Speciale: Meditative
    -2 PA - Maestrie Kakute


    Rank Up
    Corpo a Corpo Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Protezione dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + Essenza di Amaryllis
    +1 Protezioni Classe I, - 600 gold

    -1500 Gold - Acquisti in Armeria
    + Kakute


    Gold Ottenuto

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]



    Edited by Ryuk* - 23/1/2019, 17:15
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2018, 03:40   269 views
  Share  
.