[ARENA]Davmorn Malygos VS Olga Triniot

Pg VS Png

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Arena di Altilantia
    rNE4ZwH
    Posizione Iniziale Davmorn: G9
    Posizione Iniziale Olga: L9








    Versus

    jinkazama-tekken7-jbstyle-art

    tekken+5+jin-kazama

    Il sole picchiava forte, riflettendo sui scuri capelli del giovane Zakama: abbassò lo sguardo in quell'istante sentendosi affaticato dalle temperature a cui non sembrava mai abituarsi.
    Una maglia nera era legata lungo la sua cintura e il tanto pallido quanto massiccio fisico era rivelato agli occhi di tutti: l'incontro precedente a questo era stato un bagno di sangue, il pubblico pagante era in fiamme e completamente estasiato per avere più violenza.

    Dinanzi agli occhi del giovane si parava una donna.
    Cazzo.. pensò non appena incrociò lo sguardo con essa. Avrebbe preferito la visione di un armadio a due ante come nemico, piuttosto che una femmina: a giudicare dall'equipaggiamento, sembrava anche un osso duro.
    L'annunciatore alzò lo sguardo al cielo e.. *POM* sparò in aria con il moschetto iniziando lo scontro.
    Jin non era un gladiatore, ma aveva bisogno di soldi ed era un buon picchiatore: tanto valeva provarci, no?
    Senza esitare iniziò a zigzagare contro il suo avversario, macinando come nulla fosse una decina di metri

    [Movimento Base] = 5m (G9-->I9)
    [Rapido] - [Movimento Extra]= 5m(I9-->K9]


    Come si suol dire chi esita è perduto, eppure il giovanotto si stava pentendo di essersi preso la responsabilità di attaccare per primo: ora che si trovava la donna dinanzi non riusciva a tirar fuori la sua innata cattiveria. Motivo per il quale sferrò solamente un jab sinistro in avvicinamento, mantenendosi sulla difensiva.

    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    Danno Inflitto= 10(potenza) + 30(body weapon)= 40 (Blocco Ignorato: 20)

    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.




    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 210 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: K9
    Cooldown: //

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Status/Buff: //
    Stance: Boei
    Auree: //
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Di fronte a lei un ragazzo con il fisico scolpito almeno quanto il suo. Tuttavia, dall’alto della sua esperienza di gladiatrice professionista, non temeva affatto di essere contro un uomo. Anzi alle volte Olga era accusata dai più mingherlini di avere un fisico mascolino vista la quantità di muscoli che possedeva. La verità era quelli erano il frutto del suo costante e duro allenamento, tant’è vero che li mostrava con orgoglio sotto la spessa corazza che proteggeva diverse parti del corpo lasciandone scoperte altrettante. Con sguardo serio e concentrato attese che l’avversario le si facesse contro e solo all’ultimo istante si piegò di lato per eludere il pugno che le venne scagliato contro.
    [AZIONE+RAPIDO – Schivata]

    Se speri di colpirmi con attacchi tanto scontati quanto banali, ti sbagli di grosso!

    [RECUPERO]

    Senza esitare, avrebbe subito risposto all’offesa provando ad atterrare Jin con pestone alla bocca dello stomaco.
    [RAPIDO – Action: Hammerkick]

    CITAZIONE
    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]

    Danno Inflitto = 10 (Potenza) +30 (Action: Hammerkick) = 40 danno fisico

    Successivamente avrebbe disteso i palmi delle proprie mani in avanti per emettere un getto d'acqua in direzione dello sfidante.
    [Action: Water Surge] + [RAPIDO - Skill: Water Blast]
    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    Danno Inflitto = 20 danno magico

    Una seconda scarica acquatica sarebbe stata emessa subito dopo.
    [AZIONE - Skill: Water Barrage]
    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 10 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Danno Inflitto = 30 danno magico


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190-10-30= 150

    Distanza:
    L9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Mantra

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Hammerkick
    [Rapido] - Skill: Water Blast
    [Azione] - Skill: Water Barrage

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    0/1 Action: Hammerkick
    0/2 Action: Water Surge






    MAPPA:
     
    Top
    .
  3. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho modificato perché avevo scordato di mettere gli slot utilizzati

    Versus

    jinkazama-tekken7-jbstyle-art

    tekken+5+jin-kazama

    Non tardò a capire di aver commesso un errore a contenersi, sottovalutando la donna. Ora che se la trovava innanzi, una vera e propria guerriera alta pochi centimetri meno di lui, capì di dover fare sul serio.
    Il diretto venne evitato con gran maestria dalla donna, che dopo essersi spostata lateralmente menò un violento calcio colpendolo all'addome.
    CITAZIONE
    Danno Subito: 40-15%(steel body)= 34

    Venne spinto con forza all'indietro, ma riuscì abilmente a ripristinare l'equilibrio giusto in tempo: si abbassò roteando il busto verso destra, sentendo l'immensa energia sfiorarlo di poco. Come se non bastasse, la donna terminò l'assalto sparando tre maestosi proiettili acquatici verso il giovane.
    CITAZIONE
    Danno Subito: 30

    Un inizio incontro col botto: contro le aspettative di tanti spettatori sessisti sugli spalti, la donna sembrava mostrare un vantaggio consistente.
    Regola numero due..
    Dopo aver incassato come un campione, il combattente si caricò con un'immensa quantità di chakra elettrico.
    ..pulisciti il sangue dalla bocca.. e spaccagli il culo!
    - - -
    In un battito di ciglia, i muscoli di tutto il corpo si tesero dando l'impressione di una pelle di cartapesta: le vene sembravano esplodergli sottopelle, la massa del giovane aumentava di qualche chilo sotto gli occhi increduli della folla.
    [Aura] - [Chant of Bravery]
    CITAZIONE
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Alzò il possente arto superiore destro, osservando scintille blu saettargli instabilmente lungo le nocche
    [Rapido] - [Skill:Shock]
    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]
    Passive: Charge(+10 Chakra)
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Nemmeno rispose alla provocazione della donna, incrociò lo sguardo un momento.. per poi partire all'attacco come un felino nella savana. I punti deboli di quella donna sarebbero stati il suo pasto..
    [Stance] - [Kemto]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    Cercò di allungarsi il più possibile per sferrare un potente gancio sinistro elettrico all'addome
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 30(potenza)+30(body weapon)= 60(Ignora 20 blocco)
    Status Applicati: SHOCK

    Susseguito da un tentato colpo di palmo all'altezza del mento: un colpo mirato e preciso, basato non tanto sulla forza quanto su un tattico stordimento del nemico:
    [Azione] - [Action: Break Point]
    CITAZIONE
    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]

    Danno Totale: 30(potenza)+30(body weapon)= 60(Ignora 30 Blocco)

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.




    Vita: 200-34-30= 136 - 68%
    Chakra: 210-15-30= 165 - 79%
    Potenza: 10+20= 30
    Punti Carica: 5
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: K9
    Cooldown:
    Break Point - (0/2)

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:

    Status: //
    Buff: +20 Potenza
    Stance: Kemto
    Auree: Chant of Bravery


    Edited by Mad4Opps - 21/9/2018, 04:19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Una reazione inaspettata. Forse la sua frase lo aveva spronato o forse più semplicemente doveva solo scaldarsi. Sta di fatto che Olga venne surclassata da una serie micidiale quanto letale di colpi. La superiorità di Jin si dimostrò schiacciante e lei prima si sarebbe piegata sotto la potenza di un pugno in pieno addome e successivamente venne scaraventata all’indietro da un colpo preciso sotto al naso. Gli occhi si girarono all’indietro mentre il sangue colava dal naso. Un rigo di liquido vitale le uscì anche dalla bocca, mentre lei, scombussolata, si rotolava nella sabbia dell’arena.
    Danno Subito = 40 + 50 + SHOCK + STUN

    [RECUPERO]

    Senza dire nulla provò a rimettersi in piedi. Le gambe le tremavano e la testa era completamente in aria. Tremava tutta, ma non dalla paura, quando dalla concreta inibizione del suo corpo. Non riusciva nemmeno a ragionare, ne a soffrire tanto era in bilico per cercare di non svenire. Digrignò i denti: non aveva intenzione di essere sconfitta in quella maniera così infamante.


    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200-40-50= 110
    Chakra: 150+10= 160

    Distanza:
    L9

    Abilità/Passive:
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Mantra

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Passive: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.


    Discipline:
    Elemento: Acqua II
    Armi Pesanti II

    Arte Segreta://

    Scheda:
    Olga Triniot
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    1/2 SHOCK
    STUN

    Equip:
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]

    Cooldown:
    1/1 Action: Hammerkick
    1/2 Action: Water Surge






    MAPPA:
     
    Top
    .
  5. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    Versus

    jinkazama-tekken7-jbstyle-art

    tekken+5+jin-kazama

    Dove parte un attacco si forma un’apertura per un contrattacco; se ti alleni dall’età di sei anni in questo riesci a farlo dieci volte migliore della media
    L’istinto naturale di Jin era quello del combattente, il concetto più frequente era: se vieni colpito, colpisci a tua volta. Forse stavolta quest’istinto ebbe il sopravvento: la donna gli causò non pochi danni, ma i suoi due due colpi furono così devastanti da paralizzare la donna.
    Dinanzi ai suoi occhi la muscolosa donna si piegò sul fianco a seguito del devastante gancio, lasciandosi scappare un gemito di dolore: il ragazzo riuscì a mantenere il contatto visivo saldo e concentrato, ma non riuscì a contenersi psicologicamente.

    Mai nella vita avrebbe voluto far soffrire una donna sotto le sue nocche, eppure si era ritrovato in questa spiacevole situazione: arrivato a Florentia in cerca di alternative, si era ritrovato in un grosso guaio perdendo tutto il suo denaro.
    Quando sei costretto a scegliere fra un pò di pane sotto i denti o una camera per la notte, perché non hai soldi per permetterti entrambi, persino se sei un robusto straniero dalle montagne capisci il valore delle cose nella società di Kalendor.
    Per quanto buono possa essere il cuore umano, nella zona est di questo triste mondo in particolare, i valori vengono meno: basta poco a finire letteralmente con il culo per terra.
    Aveva un disperato bisogno di accaparrarsi quei soldi, tanto valeva chiudere gli occhi ed immaginarsi un enorme sacco di monete da sgonfiare a cazzotti

    Così fece: le saette attorno al muscoloso mercenario si avvinghiarono attorno al suo braccio destro nuovamente.
    [Rapido] - [Skill:Shock]
    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]

    Muto come una tomba, roteò busto ed anca destra caricando peso corporeo: il braccio potenziato scattò come un freddo meccanismo, mirando due colpi all’altezza del mento.
    Cercava di bersagliare più volte punti del corpo deboli, esposti a più dolore a causa dei nervi: sperava che la donna cadesse e tutto finisse lì, senza dover infierire ulteriormente.
    [Azione] - [Action: Chain Combo]
    CITAZIONE
    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno Inflitto: 30(potenza)+30(chain combo)= 60*2
    Blocco Ignorato: 20*2
    Status Inflitti: SHOCK, Perdita 1 slot rapido

    Rimani a terra, ti prego. Arrenditi..
    Gli bisbigliò a denti stretti e capo chino: era certo che nonostante il gran trambusto della folla sarebbe stato udito.

    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.




    Vita: 200-34-30= 136 - 68%
    Chakra: 210-15-30= 165-20-15= 130 - 59%
    Potenza: 10+20= 30
    Punti Carica: 5
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: K9
    Cooldown:
    Break Point - (1/2)
    Chain Combo - (0/2)

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Status: //
    Buff: +20 Potenza
    Stance: Kemto
    Auree: Chant of Bravery
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Olga, la grande e possente gladiatrice, venne travolta da una scarica inaudita di colpi. Punta in punti molto delicati del corpo, venne stordita e shoccata, subendo in maniera impotente. I suoi occhi impressionati e sgranati, guardavano il vuoto, mentre la sua testa china sul pavimento accompagnava il suo corpo che lentamente si inginocchiava.

    Mi arrendo..

    Due flebili parole fuoriuscirono dalla sua bocca. Mai si era arresa, mai nessuno l’aveva costretta a tanto, ma se non lo avesse fatto questa volta ci avrebbe rimesso la vita. E la vita valeva più di ogni forma di orgoglio. Nessuno l’aveva mai umiliata tanto. Avrebbe avuto parecchio da riflettere su quelle che erano le sue abilità da guerriera, forse era arrivato il momento di prendersi una pausa..


    CITAZIONE
    Chiedi pure valutazione. Mi hai distrutto lol



    MAPPA:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Jin Zakama - Mad
    CITAZIONE
    Scrittura: 1
    Ci sono troppi errori per darti un punteggio pieno. Il testo manca di coesione (spesso usi termini come "innanzi" e "jab") e la punteggiatura in alcuni punti sembra troppo opzionale. Puoi lavorarci su dato che ti ho visto scrivere molto meglio.

    Interpretazione: 2
    Jin l'ho trovato coerente nel suo pensiero e nelle proprie azioni quindi non vedo motivo per dare meno.

    Strategia: 2
    Sapevo che la combinazione di CaC e Fulmine poteva essere pericolosa, ma combinando quei due tre talenti sei riuscito a mettere all'angolo un osso duro come Olga dandole scacco al secondo turno. Build davvero interessante e strategicamente molto buono.
    Unica cosa, ti sei dimenticato di 20 danni subiti dalle prime azioni di Olga: 30 di Water Bullets + 20 di Water Blast. Non cambiano il risultato, ma attento perché cose del genere potrebbero costarti punti per il fair play.

    Olga Triniot - Mrxxx
    CITAZIONE
    2 exp fissa + Bonus

    Bonus:
    +1 in caso di vittoria
    +1 per ogni merito speciale in una o più delle seguenti categorie [Originalità; Build innovativa; Caratterizzazione]

    Originalità: Può riguardare proprio il concept di base del pg. Qualcosa che esula da qualsiasi stereotipo visto prima.
    Build innovativa: Non solo chi fa una build originale sulla carta, ma anche chi con il mix di discipline stabilito dall'altro utente riesce a creare concatenazioni inedite.
    Caratterizzazione: Chi durante lo scontro riesce a far emergere la narrativa e la personalità di un png, al punto da meritarsi riconoscimenti.

    50 gold base + 100 gold in caso di vittoria

    Mad: 5 Exp + 100 Gold
    Mrxxx: 2 Exp + 50 Gold

    Valutatore: 1 Exp + 100 Gold.
     
    Top
    .
6 replies since 17/9/2018, 01:49   148 views
  Share  
.