[QUEST] Una Lama nel Buio

Ciclo di Trama: Sangue Tradito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Una Lama nel Buio

    Ciclo di Trama: Sangue Tradito
    Parte I





    Cos'è un ciclo di trama?
    E' un insieme di quest progressivo legate insieme da un unica trama che evolve man mano che le quest vengono completate. Nonostante la storia di sfondo sia unica, è possibile per gli utenti inserirsi in una quest avanzata del ciclo senza per forza averne svolte di precedenti. La priorità potrebbe comunque essere data a coloro che hanno già partecipato a quest precedenti del ciclo.


    BANDO
    Non appare nella bacheca ufficiale, ma tramite passaparola nei bassifondi delle città dell'Arcipelago Vaygr, Vaygrjord, Haven, Nasradeva e Florentia. Circolano voci che qualcuno a Niethlung stia reclutando mercenari, sicari e persone che sarebbero disposte a compiere qualunque azione per un po'di denaro sonante. Alcuni dicono si tratti di un folle che cerca di portare un colpo di stato, altri semplicemente non si curano di dare il loro parere, facendo semplicemente circolare la notizia.
    Ad ogni modo è chiaro che chiunque sia il committente non ha intenzioni del tutto nobili e che molto probabilmente ciò che verrà chiesto di fare a chi si recherà a Niethlung per cercare ulteriori informazioni sarà indubbiamente illegale, e molto probabilmente immorale.

    Mandante della quest
    Garreth Istvan Eldren, ex gladiatore dell'Arena di Niethlung da poco rilasciato poiché ha espiato la sua pena combattendo.

    Obiettivo
    Penetrare nell'abitazione del bersaglio per rubare armi e denaro.

    Difficoltà e rischio
    Medio/Alta.

    Ricompensa a missione compiuta
    800 G a persona e possibilità di sbloccare le quest successive della trama. +2 exp alla valutazione finale.

    Numero partecipanti
    2

    Ritmo di post
    48-72 ore


    CITAZIONE

    ISCRIZIONI APERTE.



    Ho preiscritto Mrxxx perché abbiamo discusso di questo ciclo di trama quando c'è stato lo scontro con Garreth in Arena.
    C'è un altro posto libero, uno solo. La quest è sconsigliata a chi non vuole mettere il proprio personaggio in pericolo di vita/vederlo ricercato.
    La Quest partirà qualche giorno dopo il termine della Hunt - La Regina dei Diamanti, in modo che io possa organizzarmi con le tempistiche.



    ISCRITTI


    - Mrxxx (Ukon)
    -

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Se posso iscrivo Misaki, sisi.

    Guarda Sotto

    Edited by ~ y a s u - 5/3/2018, 22:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ y a s u @ 5/3/2018, 21:58) 
    Se posso iscrivo Misaki, sisi.

    Sei sicuro di ciò che fai? La quest è sconsigliata a chi non vuole mettere il proprio personaggio in pericolo di vita/vederlo ricercato. Lo ripeto per essere sicuro che sia chiaro. Il personaggio potrebbe dover compiere atti di dubbia legalità e moralità. Consapevole di questo, desideri comunque iscrivere il PG?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Element @ 5/3/2018, 22:11) 
    CITAZIONE (~ y a s u @ 5/3/2018, 21:58) 
    Se posso iscrivo Misaki, sisi.

    Sei sicuro di ciò che fai? La quest è sconsigliata a chi non vuole mettere il proprio personaggio in pericolo di vita/vederlo ricercato. Lo ripeto per essere sicuro che sia chiaro. Il personaggio potrebbe dover compiere atti di dubbia legalità e moralità. Consapevole di questo, desideri comunque iscrivere il PG?

    Meh, ho sbagliato pg. Volevo dire Lilith. Deleto Sopra.

    Se c'è troppa disparità di livello o qualcuno vuole lanciarsi in questa missi0ne suicida non c'è problema.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Invece di iscriverti in nuove quest... e non dico altro. u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Lascio comunque le iscrizioni ancora aperte. Mi riservo il diritto di escludere eventuali utenti dalla partecipazione.

    @Yasu: Lilith è un livello 3, potrebbe anche farcela volendo, ma nessuno le guarderà le spalle o la aiuterà.
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2018, 21:57   51 views
  Share  
.