[QUEST] Spedizione a Niethlung

Ciclo: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline

    Spedizione a Niethlung
    Ciclo: Black Flag
    Quest I


    Yo ho, haul together
    Hoist the colors high
    Heave ho, thieves and beggars
    Never shall we die

    Yo ho, haul together
    Hoist the colors high
    Heave ho, thieves and beggars
    Never shall we die

    Yo ho, haul together
    Hoist the colors high
    Heave ho, thieves and beggars
    Never shall we die


    Il canto che evoca la morte.
    Il canto che nessun marinaio vorrebbe mai sentire.
    Nel triangolo tra Florentia, l'Arcipelago di Vaygr ed Haven la pirateria è un male dilagante che l'Impero riesce a stento a controllare.
    Le principali rotte commerciali possono definirsi sicure, ma nel profondo blu sono la libertà e la sete di potere dei pirati a far da padroni. Per questo motivo la maggior parte delle compagnie marittime che trafficano e scambiano merci tra questi porti si affidano alle milizie private per proteggere i propri carichi e le proprie imbarcazioni. A Florentia in particolare i mercenari sono richiestissimi e nonostante vi siano presenti nelle bacheche molti annunci simili che offrano lauti compensi, di questi periodi è persino difficile trovare validi mercenari disposti a rischiare la vita in mare. Nelle principali bacheche di Florentia, in particolare ad Orlandeen, è presente il seguente annuncio, non molto diverso dalla moltitudine degli altri annunci.


    CITAZIONE
    Offro 800 Gold di compenso più vitto ed alloggio a mercenari disposti a scortare il brigantino della nostra compagnia che partirà tra due giorni dal porto di Altilanthia per arrivare a Niethlung.

    F&S Company - Food & Stones Company

    Informazioni Extra
    Questo nuovo ciclo di trama riguarderà una serie di quest dall'ambientazione squisitamente piratesca.
    Solo ed esclusivamente per questa quest il mandante sarà il mio nuovo pg di livello 3, Anastasya Elowhin (voglio in questo modo anche introdurre una modalità di gioco dove siano direttamente i pg a promuovere missioni di trama generali).

    Requisiti di Partecipazione
    Massimo 2/3 partecipanti.

    Preferirei 2 partecipanti per questa prima quest.
    Può iscriversi chiunque ma verrà data priorità a mercenari o comunque a chi ha un background/comportamento adatto per questo tipo di ambientazione.
    Priorità anche a pg da livello 3 a 8.
    Se i vostri pg non possiedono nessuna delle suddette caratteristiche sarò io a scegliere chi dovrà partecipare in base a quello che secondo me è il pg che riesco ad inserire meglio nel contesto e nel ruolo che dovrà ricoprire nella missione.
    Qualora siate scartati per questa missione non ve la prendete e sappiate comunque che ci saranno altre missioni ancor più difficili e complicate.

    Date
    Partiremo appena possibile e terremo un ritmo di circa un post ogni 48/72 ore.

    Consigli
    Come sempre, con me non ci sono missioni che non siano a rischio di morte e tendo spesso a spremere fino all'osso i pg. Siatene consapevoli. Ma più importante: seguite sempre la personalità del vostro pg.

    Chi vuole partecipare lasci qui sotto il link schedadel proprio pg.
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Einar partecipa. Background da guerrueri su drakkhar da guerra, attualmente mercenario. Potrebbre avere problemi ad attaccare se i pirati sono Varyag.

    Lvl 8
    https://rotegdr.forumcommunity.net/?t=60575694
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Mi sembra un ottimo background. Entra di diritto.
    Per quanto riguarda i pirati non ti preoccupare: se i pirati dovessero essere dei varyag sarà tutto ancora più interessante XD
     
    Top
    .
  4. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    Se non parte la ruolata con ryuk, vorrei partecipare io. Dopo posto la scheda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ryu. @ 25/5/2018, 11:54) 
    Se non parte la ruolata con ryuk, vorrei partecipare io. Dopo posto la scheda

    Se aspetti per il Dungeon vai tranquillo che ci vuole ancora un po' perché siamo tutti incasinati.
     
    Top
    .
  6. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    Allora partecipo io se Mrxxx è d accordo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Vediamo chi altri si iscrive.
    Per ora il pg di mike soddisfa tutti i requisiti (mercenario, livello 8, con background compatibile e persino originario di queste zone) quindi è un candidato che ha ottimi requisiti per entrare.
    Se invece non si iscrive più nessun altro che reputo più compatibile con la quest allora benvenga Akira.
    In ogni caso sto pensando che eventualmente potrei masterarvi io a te e ryuk per il dungeon, ma prima aspettiamo di vedere chi altri si iscrive.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Sotto minaccia ci butto dentro Lilith.

    Se si può vorrei avere anche Akira in quest, che volevamo una scusa per far conoscere i pg.

    Come requisiti, inesistenti. Ha bruciato una nave una volta, dimenticavo.
    Basta spaccare i culi e lei è contenta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ y a s u @ 25/5/2018, 13:03) 
    Sotto minaccia ci butto dentro Lilith.

    Se si può vorrei avere anche Akira in quest, che volevamo una scusa per far conoscere i pg.

    Come requisiti, inesistenti. Ha bruciato una nave una volta, dimenticavo.
    Basta spaccare i culi e lei è contenta

    Se sta cosa si svolge temporalmente dopo Lama nel Buio dovrò anticiparvi alcune cose XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ecco forse Lilith ce la riesco ad infilare meglio di Akira essendo donna (a livello di interazione immagino abbia più da condividere con Anastasya) e anche a livello di talenti credo ci stia meglio.
    Vediamo se si iscrivono altri e poi tiro le conclusioni.
    Intanto vedo se riesco a buttarci dentro pure Akira (volevo fare una quest un pochino più snella, mentre avere 3 persone inizia a diventare complicato). In caso contrario aprirò il Dungeon per te e Ryuk.

    Silver non c'è bisogno che ci anticipi nulla. La missione sarà antecedente a quella della Lama.
     
    Top
    .
  11. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    Ho capito, Akira ti sta proprio sulle palle 😂
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrxxx @ 25/5/2018, 14:20) 
    Silver non c'è bisogno che ci anticipi nulla. La missione sarà antecedente a quella della Lama.

    OK meglio allora.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    No è che semplicemente gli altri due ce li vedo più adatti XD
    Comunque si dai posso infilare anche Akira va la.

    Abbiamo 3 partecipanti per ora:
    Einar, Lilith ed Akira

    Aspettiamo per vedere se altri vorrebbero unirsi altrimenti parto con voi.
     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ce la puó fare anche Akira ma per una missione del genere deve veramente indossare una maschera e mettere da parte ogni motivazione personale, o crepiamo tutti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Akira non lo conosco come pg, ho solo letto la sua scheda e mi pare un personaggio piuttosto ambiguo.
    Questa è una missione di scorta ad una nave, nulla di più e nulla di meno.
    Quindi sta a Ryu capire se è adatta al suo pg dal punto di vista del contesto generale.
    Per me non ci sono problemi a farvi partire tutti e tre.
    E credo che se nessuno si iscriverà apro questa sera stessa o al più domani.
     
    Top
    .
18 replies since 25/5/2018, 10:05   225 views
  Share  
.