Home is where heart is

Ruolata introduttiva Primrose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline




    HOME IS WHERE HEART IS
    Ruolata introduttiva Primrose


    ๑۩۝۩๑




    Il giovane non potè fare a meno che rispondere con un sorriso intrigato all'atteggiamento spigliato della ragazza. Ne cercò gli occhi per rivolgerle uno sguardo di intesa salvo poi imbarazzarsi un minimo nel ricordarsi della cecità della donna. Primrose era davvero brava a muoversi e comportarsi come se il suo handicap non esistesse da trarre spesso in inganno gli altri.

    Sadiq stesso non si era reso conto delle sue condizioni fino a quando quel bastardo là dentro non lo aveva sottolineato per ottenere uno sconto sul prezzo. Ma era anche ciò che l'aveva colpito di lei: tanta virtù e audacia in una donna non era cosa facile da trovare tutti i giorni in un posto come Shal'aira.

    Ora che fosse guidato dal capriccio di un privilegiato, abituato ad appropiarsi di qualsiasi cosa lo attiri in un primo momento per poi gettarla via quando si fosse stancato di giocarci, oppure da vero interesse sarebbe toccato a Prim scoprirlo. E questo solo col tempo.

    Splendida.. Splendida davvero. Avrebbe risposto il giovane dopo aver fugato l'imbarazzo iniziale. Avrebbe pronunciato quelle parole con enfasi particolare per rendere evidente la sua allusione non tanto alla serata bensì alla ragazza.

    Marzouq da una mano a Primrose con le sue cose e conduci qui i nostri cammelli. Disse con autorità all'omaccione che si trovava al suo fianco, una nerboruta guardia del corpo alta almeno 2 metri. Questa acconsentì guardandosi attorno per poi allontanarsi ad una decina di passi dove i cammelli erano stati lasciati, due in tutto.

    Siete mai stata su un cammello mia cara? Chiese interessato approcciandosi a lei con cautela e cercandole la mano. Dapprima la sfiorò sperando di non coglierla di sorpresa, per poi tentare di prenderla e posarle un bacio delicato sul dorso della stessa.



    Ehi!

    Un richiamo secco urlato da chissà chi fu l'unica cosa che potè preannunciare il disastro.


    Due uomini apparvero dal nulla col viso coperto da turbanti e stuole, afferrarono Primrose da entrambi i lati e tentarono di trascinarla via senza preavviso.

    Prima che Sadiq potesse reagire, un'altra si scontro con lui sopraggiungendo dal suo fianco sinistro e colpendo all'addome.

    Solo una sguardo attento in mezzo alla confusione avrebbe notato una lama insanguinata tenuta nel pugno dell'assalitore, ma ben presto le macchie di sangue che avrebbero imbrattato le vesti di Sadiq e il terreno avrebbero fugato ogni dubbio.

    Il giovane si accasciò al suolo sopraffatto dal dolore, ridotto in ginocchio e incapace di reagire.

    Marzouq, la guardia del corpo, fu subito attirato dalla confusione generata dalle persone astanti resesi conto del delitto. Immediatamente sfoderò la scimitarrà e cominciò a rincorrere i malviventi, tuttavia poteva essere già troppo tardi per Sadiq.



    LwIlnZo


    hihGDfmPrimrosemfQTpTxDarinarv0lyBcSadiqgmsRhUTMarzouq0lZEiadPredone




    NOTE DEL MASTER

    Ok entriamo subito in combat.

    Primrose è stato afferrata sotto le braccia ma ha le braccia libere, quindi non hai impedimenti per le azioni che vorrai fare. Ovviamente l'esito lo deciderò io in base a ciò che decidi di fare e come lo descrivi.

    Darina, il tuo segnalino è quello alla estrema sinistra della mappa. Rappresenta Darina e i suoi fratelli. Puoi decidere di muovere tutti i png come vuoi, puoi tenere conto che la storia è situata in un punto imprecisato del passato di Darina in cui non ha tutte le capacità che ha adesso. Scegli tu davvero, il comportamento in combat è libero.

    Unica cosa, evitate di postare l'esito di eventuali attacchi/azioni e tenete conto degli spostamenti e degli slot a disposizione come da regolamento.

    Posta prima Primrose.



    Ho trovato questa. Potrebbe essere Primrose???
     
    Top
    .
  2. Primrose.
     
    .

    User deleted




    Avvertì una sfumatura nella voce di lui, che tuttavia non sapeva dire se di sorpresa o di soddisfazione.
    La sua voce calda e sicura la lasciò per un attimo di stucco, poi, avvertendo il contatto con la sua mano, cercò di far leva su tutta la sua prontezza di spirito per non ritrarsi.
    Avvertì il suo odore, un misto di talco e erbe profumate, che impregnava i vestiti e i capelli. Era piacevole.
    In quel momento si sorprese a pensare che tutto sommato una prima notte di nozze con un uomo simile non sarebbe stata male; pareva educato, gentile, dalle buone maniere. Avrebbe forse dovuto correggere il suo giudizio affrettato e cominciare ad accettare la sua nuova vita?
    O sarebbe stato meglio attenersi ai suoi programmi e cercare di scappare appena ne avesse avuto l'occasione?
    La serata era fresca e piacevole e Primrose si lasciò cullare in quelli e altri pensieri mentre Marzouq, un uomo evidentemente piuttosto nerboruto a giudicare dalla sua camminata goffa e pesante, finiva di prendere le sue cose. Ai suoi piedi giaceva ancora uno dei suoi bauletti.

    Era davvero la fine, pensò, la fine della sua vita nella Casa, e tutto le parve confuso e irreale.
    Le risultò facile vedersi attraverso gli occhi di lui, mentre cavalcavano insieme attraverso le dune, con l'odore della polvere intorno a loro e nel cuore la paura di aver lasciato troppe cose non dette.
    In tutto ciò c'era una gioia indicibile e, al tempo stesso, una tristezza atavica, inconsolabile.
    Ma finalmente avrebbe rivisto il deserto e i suoi amati cammelli.

    - Ho imparato a cavalcare un cammello ancor prima di saper camminare. - rispose lei con un pizzico di orgoglio. - La mia era una famiglia di beduini.

    Prese la mano di lui e la strinse nella sua, sentendosi per la prima volta dopo tanto tempo finalmente incuriosita dall'avvenire, che fino a quel momento era stato sempre pianificato da altri per lei.
    Ma non ebbe il tempo di fare altro perché avvertì distintamente un fruscio alle sue spalle; si voltò di scatto ma troppo tardi per evitare di venire afferrata di peso da due braccia muscolose che la sollevarono senza alcuna difficoltà da terra.

    Agì d'istinto, cercando da sotto le vesti il coltello che le aveva dato Nadine; era uno stiletto piuttosto piccolo e leggero, ma dalla lama molto affilata. Sarebbe bastato un taglio netto per sgozzare una persona ed era un'arma che chiunque avrebbe potuto utilizzare per autodifesa.
    Primrose sentiva la stretta d'acciaio delle braccia maschili che la tenevano all'altezza della vita e provò un disagio profondo, un disgusto che a stento riusciva a controllare; si dimenò violentemente cercando di allontanarsi da lui, ottenendo invece l'effetto contrario.
    A quel punto piantò allora le unghie della mano sinistra nel viso dell'uomo mentre con la destra cercava disperatamente di portare a segno un rapido affondo all'altezza del fianco, dov'era per lei più facile arrivare con la rotazione del braccio.





    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 100

    Distanza: //

    Abilità/Passive:
    - Rogue (I colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido)
    - Dual Wield (E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.)
    - Unseen Threat (Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.)


    Discipline:
    Armi Leggere I
    Armi Bianche I

    Link Scheda: Primrose
    Slot Usati:
    1 Rapido - Equip Arma Leggera Lv1
    1 Rapido - Attacco fisico con Arma Leggera Lv1
    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff: //

    Equip:
    Stiletto (Arma Leggera I) - equipaggiato
    Spadino (Arma Bianca I)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Ripassando davanti alla Grande Casa incrociarono Sadiq e il suo nerboruto servitore mentre scortavano ai propri cammelli la ragazza cieca appena acquistata.
    La fanciulla sembrava a proprio agio con l'uomo, notò Darina stupita, e Sadiq sembrava trattarla con il riguardo e le buone maniere che aveva mostrato all'asta.
    Accadde tutto in un batter d'occhio: tre uomini dal volto coperto spuntarono dal nulla, uno aggredì Sadiq, gli altri due afferrarono la ragazza uno per parte.
    Oromis non si fece attendere e in un istante fece saettare la propria spada dal lungo fodero nero, pronto a intervenire.
    Guardie! GUARDIE! Chiamò a gran voce avvicinandosi ai malviventi cercando di colpire il più vicino.

    PNG - OROMIS (armi bianche + ?)
    [Rapido - Equip]
    [Movimento gratuito 5m: c11 -> e11]
    [Rapido - movimento extra 5m - e11 -> g9]
    [Gratuita - Blade Extention]
    CITAZIONE
    Skill: Blade Extension *
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Il guerriero utilizza il chakra per estendere il potenziale tagliente della propria arma. Il prossimo attacco fisico/Skill/Action ha gittata aumentata di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]

    [Azione - Power Slash]
    CITAZIONE
    Skill: Power Slash *
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero esegue un potente colpo con la propria arma bianca, previamente ricoperta di un aura tagliente. Infligge danno aggiuntivo e applica BLEED, ignorando immunità delle protezioni, se l'avversario ha la sua vita sotto al 40%.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 10]

    [Passiva - Swordman]
    CITAZIONE
    Passive: Swordman Changed
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca, leggera o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30. I talenti di questa disciplina escludono Dual Wield.

    CITAZIONE
    Danno inferto: 10 Pot + 30 Swordman + 30 Arma Bianca II = 70

    Lasciatela immediatamente o vi faremo a pezzi, minacciò gli aggressori con la sua voce profonda e solenne. Il suo sguardo si posò per un istante su Sadiq, steso a terra per il fendente subito, cercando di valutarne lo stato.
    Milo e Darina avevano seguito il fratello come ombre, il primo con il bastone che teneva sempre con sé e la sorella con i propri fedeli pugnali. Con uno scatto la giovane si lasciò alle spalle i due ragazzi per avvicinarsi il più possibile all'uomo ferito mentre il suo corpo si ricopriva di uno strato protettivo di piccole scaglie di pietra chiara. Non appena ebbe raggiunto la posizione desiderata unì le mani strette sui pugnali e separandole creò una roccia rotonda che venne scagliata contro i due uomini che trattenevano la fanciulla.

    DARINA (armi leggere + terra)
    [Aura attiva: Rock Skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin Changed
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    [Rapido - Equip x2]

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    [Movimento gratuito 10m: c11 -> g10]

    [Rapido - Sprint: g11 -> k11]
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Consuma un movimento extra.
    [Cooldown: 2 turno]

    [Azione - Boulder Smash - traiettoria k11->i9]
    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento una masso fatto dei materiali circostanti (diametro 2 metri) Colpirà ogni cosa in linea retta e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Danno inflitto: 60 Boulder Smash

    Il più giovane dei due fratelli aveva preso di mira l'avversario fra Oromis e Darina e aveva tentato di colpirlo con la propria arma con la rapidità e la grazia che contraddistingueva il suo stile di combattimento.

    PNG - MILO (Corpo a corpo + bastone)

    [Stance - Kemto]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.

    [Movimento gratuito 5m: c11 -> e11]

    [Rapido - Movimento extra 5m: e11 -> g11]

    [Action: Swiftness]
    CITAZIONE
    Action: Swiftness *
    Il guerriero è in grado di muoversi più velocemente e lontano degli altri, seppur con un discreto sforzo.
    Esegue un ulteriore movimento extra durante il turno [il movimento extra costa comunque uno slot rapido]

    [Rapido - 5m extra con Swiftness: g11 -> i11]

    [Bastone - Gratuita - Allungo]
    CITAZIONE
    Allungo [Gratuita]: Il prossimo attacco fisico o skill corpo a corpo a corpo a colpo singolo costa Azione e sfrutta tutta l'estensione del bastone. Aumenta la gittata fino a 5 metri (non oltre).

    Passiva - Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    [Azione - Attacco fisico con Bastone con effetto Allungo]
    CITAZIONE
    Danno inferto: 10 Pot + 30 Body Weapon= 40

    Quei brutti ceffi avevano avuto sfortuna ad essere colti sul fatto da tre passanti, e soprattutto dei discreti combattenti, ma ancora di più dovevano essere rimasti sorpresi che il loro apparentemente gracile ostaggio avesse con sé un'arma e non avesse esitato a sguainarla per attaccarli. Era decisamente lo scontro più pericoloso e improbabile che Darina avesse mai vissuto e se avesse avuto il tempo di pensarci si sarebbe chiesta come fosse possibile che una Dama possedesse un'arma del genere e la tenesse con sé.
    SADIQ! GUARDIE! chiamò di nuovo a gran voce Oromis, ma dalle vibrazioni del terreno a Darina non sembrò esserci nessuno in arrivo per aiutarli, né dalle strade né dalla Grande Casa.
    La giovane geomante non aveva mai usato le proprie armi per uccidere ed era atterrita all'idea di dover arrivare a tanto, ma ormai erano lì, la paura e l'adrenalina le facevano battere il petto all'impazzata arrivando quasi ad assordarla. Non voleva guardare l'uomo a terra, non voleva vederlo morto. Entrare nel combattimento era stata un'azione istintiva in soccorso di due persone attaccate, ma ora che erano in ballo avrebbero potuto essere bersagli a loro volta. Sia Oromis che Milo sarebbero potuto rimanere feriti o uccisi. Era uno scontro reale, non un allenamento, e Darina non era sicura di esserne all'altezza. Una cosa comunque era certa: sarebbe morta piuttosto che lasciare che quei tre scagnozzi uccidessero i suoi fratelli.

    VALORI A LIVELLO 3

    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160

    Abilità/Passive:

    Discipline:
    Terra Rank II
    Armi leggere Rank II

    Darina

    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip x 2
    [Rapido] - Sprint
    [Azione] - Boulder Smash

    Slot Rimanenti:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin, Catlike

    Status/Buff:
    -

    Equip:
    Armi e armature
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Serpent's Kriss [Danno 25][/QUOTE]

    Oggetti consumabili
    Essenza di Amaryllis
    2x Zampe di Trampler (Ferale)
    2x Occhi di Trampler (Alchemico)


    Edited by Kinamy - 19/8/2018, 21:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline




    HOME IS WHERE HEART IS
    Ruolata introduttiva Primrose


    ๑۩۝۩๑




    I malviventi non si aspettavano di certo una resistenza tanto agguerrita. Darina e i suoi fratelli furono pronti a sferrare un attacco congiunto per impedire ai malviventi di fuggire via e portare a termine quel rapimento bello e buono.

    I colpi dei fratelli andarono a segno, lasciando vistosi tagli sulle vesti dei predoni ma non impensierendoli più di tanto per via delle armature in cuoio che indossavano. Darina riuscì a colpirli con un attacco elementale e da questo ne uscirono abbastanza debilitati.

    Ma entrambi mantenevano una presa salda su Prim, dimostrando di non volere andare via a mani vuote.



    Inaspettatamente la ragazza cieca reputata evidentemente inoffensiva tirò fuori uno stiletto col quale ferì uno dei due rapitori. Questo più per la sorpresa che per la ferita effettivamente ricevuta, mollò la presa lasciando la ragazza tra le grinfie dell'altro predone.

    Nel frattempo Marzouq si stava avvicinando al proprio padrone a terra ormai agonizzante, al che il predone che aveva colpito Sadiq si era prontamente allontanato.

    L'omaccione in un primo momento accecato dalla collera sembrava voler caricare a testa bassa l'assassino, salvo poi deviare verso l'uomo a terra rendendosi conto di dover prima accertarsi che il proprio padrone non fosse in pericolo di vita.



    La risposta dei malviventi giunse in breve tempo.

    Lesto quello che aveva lasciato la presa su Primrose si rivolse verso i due fratelli, infilando una mano in una sacca della vesta ed estraendo un oggetto delle dimensioni di una mela. Con un gesto repentino la scagliò a terra nello spazio tra i due, generando una deflagrazione improvvisa e assordante che sarebbe servita da stordimento.
    [Talento Speciale: Handtrick]
    [Rapido][Lancio oggetto][Stordente]


    CITAZIONE
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il primo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    CITAZIONE
    Stordente
    Detona rilasciando un forte rumore. Ha portata 10 metri.
    Applica STUN.

    Quello che teneva Primrose tentò di avvinghiarla all'altezza dei gomiti per limitarne i movimenti mentre dal nulla delle corrente aeree circondarono entrambi. Improvvisamente il malvivente spiccò un salto trascinando Primrose con sè tentando in questo modo di darsela a gambe. La sua stazza superiore e l'esile corpo della giovane gli permettevano di spostarsi senza troppi impedimenti.
    [Azione][Action: Grab]
    [Movimento gratuito 10m]
    [Rapido][Skill: Leap]

    CITAZIONE
    Action: Grab
    [Azione]
    L'esecutore afferra un bersaglio sollevandolo da terra e lo trascina con sè nei suoi spostamenti. Il bersaglio non può compiere spostamenti e ha lo slot Azione bloccato fin quando rimane catturato in questa azione. L'esecutore non può eseguire movimenti extra.

    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]


    Voi cani del deserto dovreste imparare a tenere il naso fuori agli affari che non vi riguardano!

    Non avete idea contro chi vi state mettendo!


    Frasi del genere furono rivolti verso i tre, ma la priorità dei malviventi era evidentemente quella di andare via con la ragazza il prima possibile. Non si aspettavano tutto quel trambusto ed ora occorrevva togliere le tende prima che arrivasse qualcun altro.

    I due predoni liberi accerchiarono "Darius" dato che i fratelli dovevano essere in momentaneo stato di stordimento ma si limitarono a sbarrargli la strada coprendo la fuga con la ragazza rapita.
    [Stance: Body block] su Darina

    CITAZIONE
    Stance: Body block
    Si mantiene la posizione per impedire i movimenti di un bersaglio a distanza ravvicinata (meno di 5 metri). Riduce a zero tutti i movimenti base ed extra di un bersaglio che non siano esattamente opposti alla posizione del bloccante.



    Mappa
    LwIlnZo


    rv0lyBcSadiqgmsRhUTMarzouq0lZEiadPredone

    hihGDfmPrimrosemfQTpTxDarinarv0lyBcOromisrv0lyBcMilo




    NOTE DEL MASTER

    Molto bene tutti, specie Darina che ha fatto 3 turni in 1 lol

    Ordine libero questa volta.



    Ho trovato questa. Potrebbe essere Primrose???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Non avete idea contro chi vi state mettendo!
    Neanche voi! Alkarna non accetta che le sue donne vengano rapite, rovina la sua reputazione! Le guardie vi saranno addosso da un momento all'altro!
    I due fratelli non si aspettavano quella mossa repentina, ma non si persero certo d'animo e si mossero per raggiungere quanto prima la sorella, rimasta sola con tre nemici e la ragazza cieca.

    Oromis
    [Movimento gratuito 5m: 9g->11i]
    [Rapido - Clip Wings]
    CITAZIONE
    Action: Clip Wings *
    [Rapido]
    Un attacco fisico che mira alle gambe di un bersaglio. Non può utilizzare movimenti extra o talenti fisici di spostamento nel prossimo turno.
    [Cooldown: 1 turno]

    Milo
    [Movimento gratuito 5m: 11g->11i]
    [Rapido - attacco fisico con Bastone]
    [Rapido - attacco fisico con Bastone]

    Ragazza, tieni duro!
    Darina era rimasta colpita dall'agguerrito attacco della fanciulla, evidentemente non era il fragile fiorellino che si aspettavano i suoi rapitori. Sperò che delle guardie arrivassero come profetizzato dal fratello, o avrebbero rischiato davvero di non riuscire a portarla in salvo. Non su voltò nemmeno verso Sadiq, non voleva pensare che un uomo le fosse appena morto davanti agli occhi. La priorità in quel momento era la ragazza ancora viva.
    Cercò di raggiungerla, ma uno dei predoni le si piazzò davanti ed era chiaro che non l'avrebbe fatta passare.
    La ragazza batté due volte un piede in terra e uno dopo l'altro due pilastri di roccia comparvero dal terreno per scagliarsi contro il nemico.
    Lasciatela andare!
    Si chinò e per un attimo toccò il terreno con entrambe le mani. Nello stesso istante una fossa si sarebbe creata davanti a lei.
    Darina
    [Rapido - Earth pillar]
    [Rapido - Earth pillar]
    CITAZIONE
    Skill: Earth Pillar
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Viene modellata una parte di terreno sotto i piedi dell'utilizzatore, generando una colonna di terra del diametro di 50 cm che si innalza in diagonale per colpire un bersaglio. La colonna infligge [10 x rank] danno fisico e 20 danno elementale Terra.
    Il danno fisico ignora 30 di Blocco delle armature o resistenze fisiche.
    La colonna ha gittata 5 metri e respinge il bersaglio colpito per tale distanza.
    Se viene eseguita due volte nello stesso turno, questa skill acquisisce 2 turni di cooldown.
    [Chakra: 30]

    [Azione - Sinkhole con centro j15]
    CITAZIONE
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]


    Edited by Kinamy - 25/11/2018, 17:34
     
    Top
    .
  6. Primrose.
     
    .

    User deleted




    Avvertiva la stretta di lui attorno ai suoi fianchi, probabilmente con il pugnale non aveva potuto ferirlo sufficientemente da fargli perdere la presa, ma comunque la lasciò andare, colto di sorpresa dalla reazione della giovane.
    Primrose si gustò per qualche momento la libertà, cercando di allontanarsi come poteva. Incespicò un poco, dopodiché fece qualche passo in avanti, cercando di capire dove fossero finiti gli altri.
    In qualche modo ne percepiva la presenza, ma non riusciva a capire dove esattamente dovesse andare, in quale direzione fuggire.
    Poi avvertì distintamente del fumo penetrarle nelle narici e graffiarle la gola; le riusciva difficile pensare che quei malviventi volessero rapirla: per quale ragione?
    Sapeva che le donne potevano essere merce rara a Shal'aria: come mogli, come prostitute, come schiave. Ma il rigido sistema delle Case era ad Alkarna così tentacolare da rendere qualsiasi tentativo di mercificazione diverso dal loro praticamente impossibile.
    E per quanto Primrose fosse conscia di poter risultare piacevole per via del suo aspetto, non credeva di avere così tanto valore da venire rapita appena uscita dai confini della Casa. Qualunque fossero le intenzioni di quegli uomini non si sarebbe comunque messa bene per lei. Non poteva immaginare un destino peggiore che venire portata via da dei banditi, l'avrebbero senz'altro picchiata e violentata, o magari venduta, o uccisa.
    Tossì violentemente e alzò la testa per capire in quale direzione fuggire; ma era troppo tardi perché sentì di essere trascinata via da un altro di loro, che aveva una stretta meno salda, ma ugualmente efficace.

    - Lasciatemi! Che cosa volete?! - ebbe appena il tempo di dire. Sentiva che anche gli altri stavano combattendo, in condizioni normali avrebbe persino potuto indovinare dove si trovassero e che cosa facessero - se si concentrava poteva avere una visione d'insieme davvero notevole per una non-vedente, grazie ai suoi sensi sviluppatisi in maniera impressionante per far fronte alla cecità - ma tra il fumo e tutto quel trambusto riusciva a malapena a capire che cosa stava accadendo.

    Quindi, avvertendo un vago senso di urgenza e disperazione, Primrose si rese conto di dover fare qualcosa, e di doverlo fare in fretta. Avendo i gomiti bloccati e non potendo fare qualsiasi altro movimento, chinò appena la testa per piantare i denti nel braccio con cui l'uomo la stava tenendo, mettendoci tutta la forza che possedeva. [Rapido - Attacco Fisico - Morso]

    Fu allora che un terribile sospetto cominciò a farsi strada nella sua mente: e se si fosse trattato di Radi?
    Se avesse approfittato di quell'occasione per riportarla a casa? Eppure, non avrebbe dovuto riconoscerlo, pur in tutto quel bailamme?
    Era vero che non si vedevano ormai da diversi anni, più o meno da quando Primrose - all'epoca con il suo "vecchio" nome - era stata portata alla Casa. Entrambi erano poco più che bambini e l'ipotesi che Radi avesse atteso pazientemente tutto quel tempo era davvero poco verosimile.
    Però se vi fosse stata anche solo una possibilità, per così dire remota, che fosse venuto a riprenderla, non avrebbe forse dovuto agevolargli l'operazione, piuttosto che tentare di farlo catturare e, di conseguenza, uccidere?



    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 100

    Distanza: //

    Abilità/Passive:
    - Rogue (I colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido)
    - Dual Wield (E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.)
    - Unseen Threat (Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.)


    Discipline:
    Armi Leggere I
    Armi Bianche I

    Link Scheda: Primrose
    Slot Usati:
    1 Rapido - Attacco fisico
    Slot Rimanenti: 1 Rapido, 1 Azione

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff: //

    Equip:
    Stiletto (Arma Leggera I) - equipaggiato
    Spadino (Arma Bianca I)
     
    Top
    .
20 replies since 11/6/2018, 14:07   308 views
  Share  
.