[BANDO QUEST] TEMPERANZA

Inizio ciclo di trama: Il Segreto dell'Impero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous

    Temperanza
    Ciclo di Trama: Il Segreto dell'Impero





    Un nuovo ciclo da seguire?
    Questo ciclo di trama sarà masterato da me e comprenderà 4 quest. Si intreccerà con la trama personale del mio PG, Rain, anche se quest'ultimo non parteciperà attivamente alle ruolate. Chi partecipa a questa quest non è obbligato a partecipare alle successive, anche perché ho fatto in modo da "distribuirle" nelle varie aree geografiche quindi c'è posto per pg di ogni fazione.

    Di cosa tratterà?
    Il ciclo di trama verterà sullo scoprire come sia stato possibile, per l'Impero, conquistare quasi l'intero continente in un lasso di tempo relativamente breve e con pochissime disfatte. Per fare questo occorrerà addentrarsi nella fitta trama Imperiale in Kalendor e scoperchiare uno dei segreti più gelosamente custoditi della storia.



    La Missione:
    Tellah, un importante imprenditore di Neagora, è diventato uno dei più grandi commercianti minerari del continente. Tra i suoi possedimenti sterminati, si annota una miniera di diamanti di locazione sconosciuta, un catena di negozi di gioielli e pietre preziose e quasi l'assoluto monopolio nel commercio del sale di Neagora.
    Iniziando come commerciante di sale marino, Tellah acquistò un territorio fuori Neagora contenente una miniera di sale: la prima tra le sue ormai numerose.
    Tellah è una figura importante, ma negli ultimi anni la sua brillantezza in campo di affari si sta via via spegnendo. L'età inizia a bussare alle sue porte e l'ormai anziano Neagorano sembra aver abbandonato gran parte della sua fame di investimenti per concentrarsi sul commercio nazionale e internazionale di gioielli. Secondo alcune fonti interne, Tellah sembra essere affetto da una grave depressione forse causata dalla scomparsa recente di suo figlio adottivo.
    Jaheen, questo era il nome del discendente, è stato fin da piccolo il sicuro erede dell'immensa fortuna costruita dal padre. Ragazzo intelligente e ingegnoso, è scomparso misteriosamente alcuni mesi fa senza lasciare traccia di sé. L'assenza di qualsiasi tipo di richiesta di riscatto fa pensare che effettivamente Jaheen possa essere stato vittima di un agguato o di un fatale incidente, ma entrambe le ipotesi sono sfumate una volta conosciuto il luogo della sua scomparsa: l'antica miniera di sale che Tellah acquistò ormai decenni fa. Sono state condotte numerose ricerche in tutta la zona e nelle cave limitrofe, ma mai nessun indizio su Jaheen o su un suo eventuale incidente è stato rinvenuto.
    Negli ultimi tempi, segnala l'ufficio Risorse Ambientali dell'Impero, strane attività geotermiche hanno iniziato a manifestarsi nelle cave più profonde e inesplorate della suddetta miniera di sale. Sospettando un collegamento tra queste attività e la scomparsa del giovane rampollo, l'Impero ha rilevato l'intera miniera per sottoporla ad accurate indagini e ispezioni.
    Sospettando forse la presenza di misteriose creature o di una tossicità ambientale in espansione, si richiede la presenza di esperti e coraggiosi avventurieri per fare un'indagine e una visita preliminare.

    I Partecipanti:
    Trattandosi di Neagora, i PG partecipanti devono necessariamente essere filo imperiali, anche se non per forza imperiali di professione.
    Si consiglia un pg di livello 5 o superiore, ma in caso di assenza di partecipanti di alto livello posso benissimo abbassare la difficoltà complessiva della role.
    I partecipanti saranno 2. Se i due iscritti sono super affidabili, posso accettare anche una terza candidatura.

    Regolamento Quest:
    Il ritmo, idealmente, sarà quello di un turno ogni 48 ore. La quest non sarà lunghissima (dipende da voi in realtà) e non ci saranno lunghi preamboli o epiloghi quindi in teoria, con pochi partecipanti, si dovrebbe riuscire a finire in tempi decenti.
    Iscrivetevi solo se ritenete di poter garantire un post ogni due giorni.
    Ovviamente qualche ritardo occasionale (anche da parte mia) è contemplato, basta avvertire per tempo.

    Modulo Iscrizione PG:
    CITAZIONE
    Nome Utente:
    Nome PG:
    Livello:
    Link Scheda:
     
    Top
    .
  2. .Ryu.
     
    .

    User deleted


    Il mio pg non è per così dire filo imperiale, e al momento non ha professioni attive. Però sta diventando il braccio destro di uno dei mercanti più famosi di florentia (non so se può starci come collegamento quindi)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nome utente: mrxxx
    Nome pg: Anastasya Elowhin
    Livello: 4/5
    Link Scheda:
    https://rotegdr.forumcommunity.net/?t=60724366

    Credo ci calzi a pennello la mia pg. È anche lei un imprenditrice (medio-piccola) di gemme. E presto si arruolera nell impero. Per ora ha livello 4 ma settimana prossima quando torno punto di fare la role per la segreta che mi varrà il livello 5.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Ryu. @ 30/8/2018, 08:05)
    Il mio pg non è per così dire filo imperiale, e al momento non ha professioni attive. Però sta diventando il braccio destro di uno dei mercanti più famosi di florentia (non so se può starci come collegamento quindi)

    Metti la scheda, non conosco il tuo pg. La quest ha per mandante l'Impero stesso quindi l'importante è poterci lavorare e non essergli ostile. Vedi tu.


    CITAZIONE (mrxxx @ 30/8/2018, 12:59) 
    CITAZIONE
    Nome utente: mrxxx
    Nome pg: Anastasya Elowhin
    Livello: 4/5
    Link Scheda:
    https://rotegdr.forumcommunity.net/?t=60724366

    Credo ci calzi a pennello la mia pg. È anche lei un imprenditrice (medio-piccola) di gemme. E presto si arruolera nell impero. Per ora ha livello 4 ma settimana prossima quando torno punto di fare la role per la segreta che mi varrà il livello 5.

    Perfetto, sei dentro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Ecco Asker The Knight!

    Almeno per i primi post perdonatemi i ritardi che sono oberato ma un paio di role le sto chiudendo :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    ROLE APERTA QUI
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2018, 17:57   93 views
  Share  
.