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Edited by mrxxx - 12/9/2018, 13:19. -
.Nuovo Lavoro
Ritrovarsi "ridimensionato" tra le strade di Neagora non era la migliore delle sensazioni.
Avrebbe da poco fatto un anno di permanenza ad Arcadia, lui e Rùfio era stati profondamente influenzati da quell'esperienza e adesso trovarsi catapultati indietro nella sterile realtà della vita metropolitana sortiva un brusco impatto.
Sia l'ippogrifo che il suo cavaliere sentivano addosso lo sguardo della marea di passanti che gli scivolavano affianco man mano che percorrevano le vie principali: chi diffidente si interrogava sulla pericolosità di quell'animale inconsueto, chi provava ad indovinare grado e provenienza del cavaliere in armatura, chi spinto da genuina curiosità non avrebbe fatto altro che continuare a fissare con un sorriso ebete cercando di risolvere l'arcano di quella vista singolare.
Era come un diversivo, qualcosa di instintivo che non riuscivano a controllare, forse la particolarità in un altrimenti sempre uguale routine giornaliera.
"Io non sono mai stato così" si trovò a pensare Asker, realizzando che nella propria vita ha sempre posseduto un certo gusto nel vivere. Persino quando, inquadrato forzatamente nella rigida vita all'accademia militaro, le cose stavano prendendo una piega grigia e boriosa, aveva scelto la fuga, proprio per impedire propria vita si riducesse ad una routine sempre uguale.
Arcadia era molto più nelle sue corde, in fondo nelle sue vene scorreva per metà sangue puro arcadiano e ciò gli impediva di essere ridotto al figlio modello, generale di un esercito megalomane, che la madre aldarese aveva sempre voluto.
Forse in questo momento della sua vita non stava concludendo nulla, accontentandosi di un anonimo ruolo in un ordine di poco conto ad Arcadia, ma se non altro non era infelice. Infelicemente relegato ad una vita auto-guidata.
Asker Breda, dei Breda di Aldaresia, cavaliere dell'ordine bianco arcadiano. Usava spesso tale presentazione specialmente quando si trovava tra Aldaresia e Neagora. La famiglia della madre era molto influente ai piani alti, essendo magistrati da generazioni. E nonostante avesse preso le distanze da quell'ambiente, continuava a portare il cognome della madre (che gli era stato imposto da quando i suoi si erano separati durante la propria infanzia) In fondo, non c'erano motivi per privarsi dei vantaggi che il nome della propria famiglia poteva fornirgli, anche se aveva deciso di non seguirne le orme.
Un lavoro come un altro sembrava questo, non aveva avuto modo di farsi idee particolari al riguardo.
L'interno della magione del mercante non sortì particolari sensazioni in lui e nell'osservarlo, vecchio e maliconico, paragonare a nulla le proprie ricchezze di fronte alla perdita del figlio, non potè che percepirne il cliché dei suoi primi anni di vita. La ricchezza non poteva comprare la felicità, sono cose che solo un ricco poteva capire.
Gli riservò comunque un sorriso commiserante, non voleva sembrare cinico e freddo ma per il momento quello per lui era solo lavoro.
Sentì la ragazza, evidentemente sua collega nell'opera, esprimere dei sospetti per un rapimento avente come movente conflitti economici.
Il cavaliere storse la bocca. Era un pensiero che lo aveva sfiorato ma se così fosse l'uomo avrebbe già avuto notizie al riguardo.
Dopo che il vecchio avesse risposto alla domanda, Asker avrebbe infilato.
Escludo possa trattarsi di un rapimento, o sarebbe già spuntato un riscatto (o ricatto) Non credo che sia questo il caso, vero signore? Altrimenti non ci avrebbe ingaggiati per indagare.
"Certo, se l'intenzione non è quella di riscattare ma semplicemente di colpire il vecchio, allora ciò acquisterebbe senso. Se avessero colpito il vecchio, il figlio ne avrebbe ereditato l'impero commerciale. Colpire l'unico erede invece gli avrebbe tagliato le gambe.... Se così fosse, il ragazzo è bello che spacciato. Ma non intendo condividere questa possibilità con lui, non sta a me dargli un tale dispiacere. E poi ci paga proprio per indagare sul posto, non intendo tagliarmi fuori automaticamente partendo col presupposto che il giovane sia morto da un pezzo..."
Piuttosto... Aggiunse mentre elaborava tra sè simili pensieri. Potreste spiegarci meglioq quali sono state le circostanze che hanno preceduto la sparizione di vostro figlio? C'è stato qualche incidente? Qualsiasi dettaglio potrebbe essere importante a questo punto.
Si sarebbe dimostrato interessato e professionale, ascoltando attentamente la risposta.. -
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Edited by Gh0st - 17/9/2018, 00:53. -
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Edited by mrxxx - 18/9/2018, 15:08. -
.Nuovo Lavoro
"Figlio adottivo stanco della vita agiata... direi per esperienza personale potrei anche comprenderlo, ma arrivare ad inscenare la propria morte mi sembra eccessivo..."
Valutò la possibilità di fare altre domande al riguardo, circa il carattere del giovane e sui motivi dietro al suo malessere ma preferì tacere.
Non era pagato per fare l'investigatore ma per esplorare la scena del crimine. Certo era molto più pericoloso, ma il compenso non era male e lui non si sarebbe tirato indietro per semplice claustrofobia. Forse Rùfio avrebbe storto il becco, ma avrebbe dovuto farsene una ragione.
Sentire di terremoti lo rese meno tranquillo, rimanere chiuso là dentro non sembrò un'ipotesi troppo da scartare.
Faremo tutto quanto in nostro potere, signore.
Disse, tenendo per sè le proprie preoccupazioni. Immaginò che uno con i suoi messi sarebbe stato in grado di tirarli fuori qualora il passaggio si fosse malauguratamente richiuso a causa di questi "terremoti".
Rùfio rispose con un verso vispo e incuriosito, avvicinandosi ad Anastasya. Asker lo osservò sorridendo, già conscio del fatto che la ragazza piaceva al suo amichetto. In fondo anche a lui sembrava una persona a modo, anche se dubitava un minimo sul fatto che fosse tagliata per quel lavoro.
Si chiama Rùfio, è un ippogrifo. Vivono allo stato selvaggio solo in alcune zone remote aldaresi, pochi scelgono di addestrarli a vivere con gli umani in quanto non sono delle creature propriamente... domestiche.
Rùfio emise un sibilo ammonitore, ma più per gioco che per ripicca. Era ben chiaro che l'animale comprendesse al pienamente quel che Asker diceva.
Sentendo le conclusioni di Anastasya, Asker tornò un po' più serio.
Qualcosa non mi quadra, infatti. Dopo tutto questo tempo e la pericolosità della zona, il vecchio ci ha mandato a cercare il figlio... Se prima ero più convinto della sua morte per cause accidentali, dopo aver sentito dei suoi malesseri sono sempre più convinto che sia fuggito. E temo lo sia anche suo padre, o non avrebbe pagato noi per cercarne le tracce.
In realtà non era troppo convinto di questa teoria, ma era da tenere seriamente in considerazione. Specie per non farsi cogliere impreparati da ciò che avrebbero potuto scoprire.
Io vado avanti. Disse mentre avanzavano, facendosi aiutare da Rùfio per portarsi qualche passo più avanti dagli altri.
[Rùfio][Rapido][Action: Dash][Movimenti base 10m]
[Asker][Rapido][Movimento extra][Movimenti base 10m + 5m extra]
[Asker in f10][Rùfio in e8]CITAZIONEAction: Dash
[Rapido]
Il compagno animale mette al servizio del portatore la propria agilità, aiutandolo in uno spostamento rapido.
Conferisce +5 movimenti senza costo ad entrambi. Devono trovarsi inizialmente ad almeno 5 metri di distanza.
Rùfio, occhi aperti. Rivolse solo al compagno animale che si sarebbe tenuto un po' più vicino ad Anastasya, sapendo già cosa fare.
Talenti RùfioCITAZIONEEagle Eyes
Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.CITAZIONEHyper Senses
I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.Vita: 300
Chakra: 160
Potenza: 10
Resistenza: 0 [+ 25]
Passive:
Armi Bianche
Swordman
Armi Pesanti
Heavy Metal
One Hand Grip
Compagno Animale
Spirit Bond
Watch your back
Desperate Power
Talenti e Maestrie:
Bad Temper
Survivalist I
Aura:
//
Stance:
//
Status:
//
Cooldown
//Slot Usati:
Movimento Extra
[Rapido]
Slot Restanti:
[Azione]
[Rapido]
Movimenti:
Base + Extra (15 m)
Armatura:
Armatura leggera I [Blocco: 25]
Armi:
Antica Spada da Guerra Imperiale (Bianca I) [Danno 20]
Arma Pesante I [Danno 40]
Oggettistica:
//
Consumabili:
//CITAZIONECavaliere dell'Ordine di Arcadia
Fai parte di un corpo scelto dedito al servizio ed alla protezione delle Adepte di Gea. E’ un corpo indipendente sotto il diretto controllo delle Adepte e come tale gode di grande prestigio sia tra la gente di Arcadia e sia tra gli imperiali. Tende spesso a collaborare con le milizie dell’Impero. Compito principale è assicurarsi la salvaguardia del territorio contro chiunque cerchi di deturparlo. Nelle ruolate future potrai accaparrarti facilmente la fiducia delle milizie imperiali presenti ad Arcadia, collaborare con loro ed ottenere speciali lasciapassare e permessi per le varie istituzioni presenti ad Arcadia. I civili di questa regione inoltre tenderanno ad obbedirti.
Edited by Ryuk* - 18/9/2018, 15:15. -
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Temperanza
Ciclo di Trama: Il Segreto dell'Impero
Un ruggito, stridulo e impaurito, avrebbe riempito le orecchie degli avventurieri.
Era quello di Rufìo, il fedele compagno di Asker, che grazie ai suoi sensi sviluppati stava percependo qualcosa di molto strano accadere intorno a loro ad una velocità preoccupante. Qualcosa di brutto, brutto e inspiegabile.
Il rumore meccanico sarebbe rimasto costante, mentre alla fine del corridoio, la luce che poteva vedersi da lontano divenne incredibilmente più intensa.
Era come un piccolo sole, forse una gemma larga dieci centimetri, forse qualche altro materiale, forse un pezzo di una stella smarritosi cadendo sulla terra e che aveva in qualche modo trovato rifugio lì.
Ad ogni modo, la temperatura si sarebbe alzata vertiginosamente nel tunnel e i presenti avrebbero capito immediatamente che quella cosa, oltre ad emettere un bagliore accecante, emanava anche un calore spaventosamente elevato.
Il fiato sarebbe iniziato a mancare e i vestiti sarebbero immediatamente iniziati a diventare pesanti, ingombranti, zuppi di sudore.
La caverna, o cosa per lei, si era appena svegliata.
Nel giro di pochi istanti, sarebbero poi accadute alcune cose.
Innanzitutto dai lati del tunnel le rocce iniziarono a muoversi come se qualcosa all'interno delle pareti si stesse muovendo. Prima caddero dei ciottoli, poi delle pietre più grandi. Man mano che qualche punto della parete si scorticava, si poteva vedere come lo strato superficiale di sale e roccia nascondesse qualcosa. Emersero in quel momento, con molta fatica e con movimenti molto goffi, due figure umanoidi alte un paio di metri.
Erano senza dubbio una creazione artificiale da parte di qualcuno e se gli avventurieri erano esperti in questo genere di cose l'avrebbero notato immediatamente. La lega in cui erano composti era di un marroncino strano e non senza segni di usura e ruggine.
In alcuni punti potevano vedersi degli ingranaggi girare e fermarsi ogni secondo, altre parti invece sembravano incredibilmente più coperte e corazzate.
Ciò che però più di tutto attirava l'attenzione era la pietra che avevano incastonata al centro del loro petto. A chi era pratico di Neagora e di arti magiche mescolate alla scienza forse sarebbe scattato qualcosa, vedendole.
Erano di un blu limpido, liscio e pulito ed emanavano una luce soffusa ma costante. Ad occhio e croce sembravano resistenti, ma era impossibile dire con certezza quanto.
Le due figure meccaniche, emerse a pochi metri dagli avventurieri, rimasero ferme per alcuni istanti, come se faticassero a capire il perché del loro risveglio.
Nello stesso identico momento, poi, guardarono in direzione degli uomini.
Il rumore proveniente dalla fine del tunnel dal piccolo sole, unito al calore sempre più insopportabile, avrebbe poi raggiunto sonorità agghiaccianti e artificiose.
Uno dei due golem, quello emerso dalla parte di Rufio, si avvicinò di un passo e spalancò le braccia in maniera inumana.
Nello stesso istante, sincronizzate come da un orologio perfetto, accaddero due cose.
Dal sole lontano e alla fine del tunnel, con dei sibili, partirono ad una velocità spaventosa tre dardi magici incandescenti. Lunghi meno di una decina di cm, avrebbero tagliato l'aria come un proiettile di fucile e avrebbero colpito con una potenza spaventosa i bersagli più vicini.
In quel caso, essendo Anstasya coperta fisicamente da Asker, verso quest'ultimo ne sarebbero arrivati due dritti in petto, precisi come poche cose al mondo. Un terzo sarebbe arrivato verso Rufìo, che nel frattempo fissava il sole alla fine della stanza e gli urlava contro.
[Action: A. B. C. - Anti Biological Cannon]
60 danni di fuoco + status BURN x2 -> Asker
60 danni di fuoco + status BURN -> RufìoCITAZIONEAction: A.B.C. - Anti Biological Cannon
[Tutti gli Slot]
L'Anti Biological Cannon si attiva non appena la Fire Stone Automatic Static Defence percepisce presenze entro 100m di distanza.
Spara automaticamente tre dardi magici di fuoco in grado di infliggere 60 danni e applicare status BURN. I bersagli dei proiettili possono essere diversi.
Nello stesso identico momento, come già detto, il golem più vicino avrebbe emesso uno strano ruggito metallico, per poi sprigionare dal proprio cuore artificiale un'onda di energia che si sarebbe propagata verso tutto il gruppo.
[Action: Energy Explosion]CITAZIONEAction: Energy Explosion
[Azione+Rapido]
La core stone del Mekano Soldier si accende e sprigiona un'onda di energia in grado di propagarsi per 10m in ogni direzione.
Infligge DISABLE a tutti i bersagli organici colpiti.
[Cooldown: 2 Turni]
Dopo essersi ripreso, il golem meccanico avrebbe attaccato goffamente Rufìo con una manata.
[Action: Attacco]CITAZIONEAction: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
Pensare di avere davanti a sé un nemico freddo e abile era sempre un pensiero inquietante, per molti avventurieri. Ma ce ne erano alcuni, i più anziani soprattutto, che rabbrividivano al pensiero di un'altra tipologia di nemici.
Non temevano quelli abituati e bravi a uccidere, ma quelli programmati per farlo, senza porsi nessuna domanda, senza nessun motivo. Nemici che devono eliminarti fisicamente da questo pianeta e quella è l'unica cosa che sono in grado di fare, per sempre, fino alla fine, fino alla vittoria o alla sconfitta.
NEMICI
Mekano Soldier 1
Posizione Mappa: d9
Vita: ?
Chakra: -
Slot Usati: Azione + Rapido + Rapido
Slot Rimanenti: -
Passive: ?
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Energy Explosion
[Azione+Rapido]
La core stone del Mekano Soldier si accende e sprigiona un'onda di energia in grado di propagarsi per 10m in ogni direzione.
Infligge DISABLE a tutti i bersagli organici colpiti.
[Cooldown: 2 Turni]
Action: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
Mekano Soldier 2
Posizione Mappa: g12
Vita: ?
Chakra: -
Slot Usati: -
Slot Rimanenti: Azione + Rapido + Rapido
Passive: ?
Skill utilizzate:
F.S.A.S.D. - Fire Stone Automatic Static Defence
Posizione Mappa: g12
Vita: ?
Chakra: -
Slot Usati: Tutti
Slot Rimanenti: -
Passive: ?
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: A.B.C. - Anti Biological Cannon
[Tutti gli Slot]
L'Anti Biological Cannon si attiva non appena la Fire Stone Automatic Static Defence percepisce presenze entro 100m di distanza.
Spara automaticamente tre dardi magici di fuoco in grado di infliggere 60 danni e applicare status BURN. I bersagli dei proiettili possono essere diversi.
MAPPASPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONENote
Calma e sangue freddo ragazzi. Il combattimento è pericolosissimo e può degenerare decisamente in fretta ma c'è ovviamente un modo per farlo finire subito e con relativamente poche perdite. Ovviamente sta a voi trovarlo, rifletteteci e tirate le vostre conclusioni.
I dardi di fuoco non sono considerate frecce o proiettili ma skill magiche, quindi possono essere attutiti con resistenze elementali e Skill apposite, se ne avete.
Il calore che emana la sfera NON è solo un elemento scenico.
Per qualsiasi altra domanda chiedetemi pure senza problemi. Ho fiducia in voi. GL e GG.
Scadenza
21 Settembre ore 16.00. -
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Improvvisamente la grotta si risvegliò e nel giro di pochi istanti si ritrovarono in un inferno di fiamme e ferro. Dal fondo del tunnel un qualcosa di non identificato prese a brillare di una potentissima luce propria, una luce talmente intensa che non riuscì ad osservarla ad occhio nudo. La bionda infatti fu costretta a portarsi un avambraccio a protezione del viso per farsi scudo da quelle vampate di calore asfissiante che la fonte luminosa portava con se. La sua pelle bianca ed i suoi occhi azzurri erano poco tolleranti e ben presto cominciarono a bruciare.
Come se non bastasse, il disagio ed il senso di oppressione sarebbero esponenzialmente aumentati quando dalle pareti di roccia sbucarono fuori due esseri dalle sembianze umanoidi. Inizialmente pensò di trovarsi di fronte a degli stregoni che gli avevano teso un’imboscata, ma ad uno sguardo più attento notò che i nemici erano marchingegni metallici formati da ingranaggi e ferro, privi di carne ed ossa. Aveva solo lontanamente sentito parlare della tecnologia Neagorese, ma non aveva mai visto nulla di simile ne mai si sarebbe immaginata che potesse arrivare a tanto. Restò impietrita, ad osservarli mentre si muovevano in loro direzione. I loro rumori sordi e scricchiolanti creavano una tetra colonna sonora che rimbombava tra le pareti della caverna e che generava brividi di paura lungo la sua schiena. Deglutì, titubante sul da farsi, prima di emettere un grido di allerta.
E’ una trappola!
Non c'erano altre spiegazioni visto che non percepiva nessuna presenza umana nella zona. Era una trappola che probabilmente scattava in automatico contro chiunque provasse ad addentrarsi lì dentro. E se c’era una trappola significava che c’era anche qualcosa o qualcuno da proteggere. Ergo dovevano trovare quel qualcuno. Non era nemmeno da escludere l’ipotesi che questo sistema difensivo potesse essere stato piazzato dai sottoposti di Tellah anni addietro per proteggere l’ingresso della miniera. Le speculazioni però potevano attendere. Ora dovevano trovare un modo per cavarsi d’impiccio e soprattutto doveva farsi forza poiché fuggire non era una soluzione contemplabile.
Fortuna volle che a pararsi di fronte a lei per proteggerla dai dardi infuocati furono Asker ed il suo Rufio, ma un’onda di energia proveniente dal golem alla sua destra la raggiunse ugualmente. Si sentì strana e scombussolata.
Subito DISABLE
[RECUPERO]
Digrignò i denti e si guardò preoccupata il palmo delle mani: eccezion fatta per la sua fonte di energia interiore, non sembrava aver riportato ferite fisiche. Non poteva comportarsi da principessa in questa situazione e doveva reagire subito, applicando ciò che aveva imparato durante il periodo di "soggiorno" nella giungla. Soprattutto doveva far andare il cervello.
Forse se riuscissimo a spegnere la fonte di calore laggiù, questi burattini di latta smetteranno di funzionare! Posso provare a spegnerla con una tecnica acquatica, ma per farlo dovrò avvicinarmi e voi dovrete coprirmi le spalle!
Gridò a denti stretti, nella speranza che al momento opportuno avesse potuto di nuovo far affidamento sul suo chakra interiore. Era l’unico piano possibile che le venisse in mente. Gli esseri metallici, con il loro peso, probabilmente sarebbero stati troppo goffi e lenti da starle dietro. Diede per scontato che Asker fosse d’accordo, anche perché non c’era troppo tempo per riflettere in una situazione del genere: più restavano fermi e più rischiavano di cuocere vivi. Ergo, zigzagando tra di loro, sarebbe scattata in avanti verso la sfera di fuoco.
[Action: Rollback] + [Passive: Kiting Chance] = 15m (da F8 a D14)CITAZIONEAction: Rollback
[Gratuita]
Se ci si trova in una distanza inferiore di 5 metri da un avversario, si esegue una rotolata all'indietro per distanziarsi a sufficienza da scoccare la propria freccia. Lo spostamento è di 5 metri ed è considerato come movimento extra gratuito.
[Cooldown 1 turno]CITAZIONEPassive: Kiting Chance *
Se si ha utilizzato Action: Rollback, il movimento base per questo turno diventa di 10 metri. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.Si sarebbe voltata indietro solo una volta, per vedere come i suoi compagni se la cavassero contro i due giganti metallici. E per dargli manforte, prese il suo arco ed incoccò una freccia per scagliarla contro il gigante vicino a Rufio. Aveva mirato alla pietra incastonata al centro del petto.
[Passive: Adaptability]
[Stance: Hunter’s Chance]
[RAPIDO – Action: Quick Shot]CITAZIONEStance: Hunter's Chance
L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.CITAZIONEAction: Quick Shot *
[Rapido]
Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Passive: Eagle Eye) +10 (Stance: Hunter's Chance) = 60 danno fisico
Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)Potenza: 10
Vita: 200
Chakra: 185
Distanza:
D14
Abilità/Passive:
Passive: Eagle Eye
Passive: Archer
Passive: Adaptability
Passive: Armor Penetration
Passive: Fire ResistanceSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Eagle Eye
Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
Passive: Archer
Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
Passive: Adaptability
Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.
Passive: Armor Penetration
L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Passive: Fire Resistance
Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.
Discipline:
Arcieria (Rank 2)
Elemento: Acqua (Rank 2)
Arte Segreta:
Cacciatore Naga (Rank 1)
Scheda:
Anastasya ElowhinSlot Usati:
[Rapido] - Attacco Fisico
Slot Rimanenti:
[Rapido]
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Hunter's Chance
Status/Buff:
1/2 DISABLE
Equip:
Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
x29 Frecce in Noce [Danno 10]
Cooldown:
0/1 Action: Rollback
Edited by mrxxx - 20/9/2018, 10:31. -
.Trappola Sotterranea
Contemporaneamente a Rùfio, anche Asker divenne nervoso, rendendosi conto immediatamente del minimo cambiamento nell'umore del suo amico.
Cominciò immediatamente a guardarsi attorno e mentre percepiva l'aumento spropositato della temperatura lì sotto cominciò a pensare quasi che stessero per raggiungere il magma sotterraneo di qualche specie di vulcano.
Non so se proseguire per di qua sia una buona idea.. Ebbe solo il tempo di dire prima di notare l'intensa fonte di luce e di calore in fondo al tunnel. L'uomo si fermò di sbotto indicando a Rùfio di fare lo stesso, ma fu immediatamente sorpreso dalla comparsa degli esseri di latta che parevano avere intenzioni ostili.
Rùfio! Ululò Asker pronto a sfoderare la spada, ma in quel momento il nucleo infuocata dalla distanza sparò tre dardi infuocati diretti verso il gruppo. Due di questi stavano per colpire il cavaliere che lestamente riuscì a schivarne uno, rimanendo irrimediabilmente scoperto contro il secondo colpo.
Ma il suo fedele compagno fu pronto ad immolarsi al suo posto, finendo bersaglio di ben due sfere infuocate che con un violento fragore si schiantarono su di lui.
[Asker][Azione][Rapido][Schivata]
[Rùfio][Azione][Intercetta su Asker][e8->f10]CITAZIONEAction: Intercettare
Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve esssere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso sè stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento base.
[Danno subito da Rùfio: 60-30][30][BURN]
[Danno subito da Rùfio: 60-30][30+20%][36][BURN]
[RECUPERO]
L'ippogrifo barcollò miseramente con l'epidermide martoriata dalle ustioni. Fortuna che la pelle era molto spessa e sicuramente aveva risentito meno dei dardi rispetto a quanto avrebbe fatto Asker.
Stai bene? Il cavaliere cercò di sincerarsi rapidamente delle condizioni del compagno animale mentre ascoltava le indicazioni di Anastasya.
Ben lieto di sentire che hai l'acqua necessaria per spegnere quel coso, speriamo solo di arrivarci vivi e vegeti!
Disse l'uomo mentre dava una pacca a Rùfio e sfoderava la propria spada. Aggrappandosi all'animale, scattò a propria volta verso la fine del tunnel, tentando di stare al passo con l'incredibilmente agile ragazza. Abbandonato Rùfio, l'uomo proseguì la propria corsa affiancando la donna, per nulla intenzionato a perder tempo con i pedoni di latta.
[Rùfio][Rapido][Action: Dash][Movimenti base 10m]
[Asker][Rapido][Movimento extra][Movimenti base 10m + 5m extra]
[Asker in f16][Rùfio in e14]CITAZIONEAction: Dash
[Rapido]
Il compagno animale mette al servizio del portatore la propria agilità, aiutandolo in uno spostamento rapido.
Conferisce +5 movimenti senza costo ad entrambi. Devono trovarsi inizialmente ad almeno 5 metri di distanza.
Intanto il calore lì dentro influiva sul proprio fiato e sul peso delle proprie vesti, al punto che già ansimava nonostante la distanza esigua percorsa.
Se quella cosa aumenta il proprio calore, temo proprio che finiremo arrosto prima di riuscira ad avvicinarci...
Commentò preoccupato voltandosi verso la ragazza, sperando che lei potesse rassicurarlo in qualche modo in merito. Lui dalla sua non aveva quei trucchetti elementali, se non fosse stato per l'idea della collega avrebbe già fatto dietro front da un pezzo.
Talenti RùfioCITAZIONEEagle Eyes
Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.CITAZIONEHyper Senses
I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.Vita: 300
Chakra: 160
Potenza: 10
Resistenza: 0 [+ 25]
Passive:
Armi Bianche
Swordman
Armi Pesanti
Heavy Metal
One Hand Grip
Compagno Animale
Spirit Bond
Watch your back
Desperate Power
Talenti e Maestrie:
Bad Temper
Survivalist I
Aura:
//
Stance:
//
Status:
//
Cooldown
//Slot Usati:
Movimento Extra
[Rapido]
Slot Restanti:
[Azione]
[Rapido]
Movimenti:
Base + Extra (15 m)
Armatura:
Armatura leggera I [Blocco: 25]
Armi:
Antica Spada da Guerra Imperiale (Bianca I) [Danno 20]
Arma Pesante I [Danno 40]
Oggettistica:
//
Consumabili:
//CITAZIONECavaliere dell'Ordine di Arcadia
Fai parte di un corpo scelto dedito al servizio ed alla protezione delle Adepte di Gea. E’ un corpo indipendente sotto il diretto controllo delle Adepte e come tale gode di grande prestigio sia tra la gente di Arcadia e sia tra gli imperiali. Tende spesso a collaborare con le milizie dell’Impero. Compito principale è assicurarsi la salvaguardia del territorio contro chiunque cerchi di deturparlo. Nelle ruolate future potrai accaparrarti facilmente la fiducia delle milizie imperiali presenti ad Arcadia, collaborare con loro ed ottenere speciali lasciapassare e permessi per le varie istituzioni presenti ad Arcadia. I civili di questa regione inoltre tenderanno ad obbedirti.Vita: 210 -66 =144
Potenza: 50
Resistenza fisica: 30
Resistenza elem: 30
Talenti:
Eagle Eyes
Hyper Sense
Status:
BURN
Cooldown
//
Slot Usati:
Dash
[Rapido]
Slot Restanti:
[Azione]
Movimenti:
Base (10 m)
Edited by Ryuk* - 27/9/2018, 10:33. -
.
Temperanza
Ciclo di Trama: Il Segreto dell'ImperoCITAZIONERufio è stato colpito dall'attacco fisico di uno dei Mekano Soldier al turno precedente. Sono 10 +20%= 12 danni subiti. Ricordati di scriverlo.
La freccia lanciata abilmente da Anastasya avrebbe colpito il Mekano soldier sul petto, creando qualche crepa nell'armatura. La botta, soprattutto a quella distanza, era stata notevole, ma non abbastanza forte da poter eliminare il nemico.
[Danni subiti Mekano Soldier 1 = 60]
Sarebbe stato troppo facile semplicemente correre via dai due soldati meccanici per affrontare la sfera di energia incandescente. Se i due costrutti avessero avuto facoltà di pensiero, sicuramente si sarebbero offesi.
La ragazza aveva visto bene, le corestone incastonate al centro del petto erano il cuore pulsante nonché motore che muoveva e dava energia a quei due strani soldati meccanici. Ma c'era qualcosa di più.
Nel corso dei secoli e soprattutto nel corso degli ultimi decenni, le corestone semplici stavano venendo sfruttate sempre di più.
Alcuni maghi imperali avevano scoperto molti dei poteri celati dalle gemme e utilizzandole erano in grado di compiere azioni straordinarie. Queste corestone, base di tutta questa faccenda a dirla tutta, erano in grado di modificare lo spazio e il tempo.
Come questo fosse possibile era ancora un mistero, ma molte persone erano già in grado di sfruttarle.
Correva poi voce, in gran segreto, che esistessero delle corestone ancora più potenti di quelle normali, dette Corestone Ancestrali, i cui poteri erano infinitamente superiori a quelli delle corestone normale. Trovarle però era praticamente impossibile e la loro stessa esistenza era stata più volte smentita dall'Impero.
Ad ogni modo, i Mekano Soldier non erano certo dei maghi. Erano stati però progettati per poter saper sfruttare, in maniera molto semplice e basilare, alcuni poteri delle corestone.
La creatura colpita dalla freccia della bellissima bionda, comunque, non accennava a muoversi minimamente dal punto in cui si trovava precedentemente.
I due avventurieri avrebbero pensato di aver seminato in un batter d'occhio i due soldati, ma ciò non si rivelò vero.
La corestone del soldato si illuminò ancora, e il mistero che era nascosto dalla pietra si manifestò nuovamente. Con un movimento potenziato, il Mekano Soldier modificò lo spazio intorno a lui per poter giungere con un solo passo davanti a Rufio e accanto ad Asker.
Il fenomeno metafisico però non si interruppe lì. La corestone, ancora carica e luminosa, scaricò una piccola onda di energia intorno al Mekano Soldier, spegnendosi.
L'onda avrebbe colpito tutti e tre gli avventurieri, qualora questi non si fossero spostati.
[Action: Void Dash] -> da d9 a e16
Status STUN entro 5mCITAZIONEAction: Void Dash
[Gratuito]
Nonostante i movimenti goffi, il Mekano Soldier può utilizzare la propria core stone per modificare in maniera elementare lo spazio intorno a lui.
Può utilizzare uno scatto fulmineo per spostarsi fino a 20m. Una volta spostatosi, scarica una lieve onda di disturbo che infligge STUN in un'area di 5m intorno a lui.
[Cooldown: 2 Turni]
Una volta teletrasportatosi al centro del gruppo, il Mekano Soldier avrebbe poi attaccato con una goffa manata Asker.
[Action: Attacco]
10 danni ad AskerCITAZIONEAction: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
Anche l'altro Mekano Soldier, nonostante era rimasto indietro, si diede da fare. Essendo l'ippogrifo il nemico più vicino a lui, fece un passo nella sua direzione e lo colpì nuovamente con un attacco corpo a corpo.
[Movimento Gratuito] -> da g12 a f14
[Action: Attacco]
10 danni a RufioCITAZIONEAction: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
Inutile comunque aggiungere che in quelle gallerie antiche come il mondo, il centro di tutta la scena era la sfera incandescente alla fine del corridoio.
La temperatura dell'ambiente, ancora elevatissima, non accennava a diminuire. Anzi: ora che i tre si erano avvicinati alla sfera, il caldo percepibile era già leggermente più intenso.
Ad ogni modo, ciò che era successo poco prima tornò ad accadere e il misterioso e denso sole sparò nuovamente tre velocissimi dardi magici per eliminare gli intrusi.
[Action: A. B. C. - Anti Biological Cannon]
60 danni di fuoco + status BURN -> Asker
60 danni di fuoco + status BURN -> Anastasya
60 danni di fuoco + status BURN -> Rufio
Venne lanciato un proiettile incandescente verso ogni intruso, compreso Rufio, contro la quale venne sparato un dardo un attimo prima che potesse essere coperto dal Mekano Soldier appena comparso davanti ad esso.
Quel sistema di difesa, progettato da chissà chi e per chissà quale motivo, stava funzionando alla perfezione. Ogni metro che separava gli avventurieri dalla fine di quel corridoio simboleggiava qualche secondo in più in quella galleria infernale, sotto il fuoco costante della sfera.
La temperatura tropicale e il rumore costante poi davano un senso di claustrofobia e disagio che sarebbe bastato da solo a mettere ansia anche al più coraggioso dei guerrieri.
Erano solamente all'inizio, ma le tre entità che erano intervenute a guardia del tunnel avrebbero potuto continuare a combattere all'infinito, fino alla fine dei tempi, fino a che nulla di vivo sarebbe più rimasto nell'oscura e misteriosa montagna.
NEMICI
Mekano Soldier 1
Posizione Mappa: e16
Vita: - 60
Chakra: -
Slot Usati: Rapido
Slot Rimanenti: Azione + Rapido
Passive: ?
Cooldown: Energy Explosion 1/2 Void Dash 0/2
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Void Dash
[Gratuito]
Nonostante i movimenti goffi, il Mekano Soldier può utilizzare la propria core stone per modificare in maniera elementare lo spazio intorno a lui.
Può utilizzare uno scatto fulmineo per spostarsi fino a 20m. Una volta spostatosi, scarica una lieve onda di disturbo che infligge STUN in un'area di 5m intorno a lui.
[Cooldown: 2 Turni]
Action: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
Mekano Soldier 2
Posizione Mappa: f14
Vita: ?
Chakra: -
Slot Usati: Rapido
Slot Rimanenti: Azione + Rapido
Passive: ?
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma
F.S.A.S.D. - Fire Stone Automatic Static Defence
Posizione Mappa: g12
Vita: ?
Chakra: -
Slot Usati: Tutti
Slot Rimanenti: -
Passive: ?
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: A.B.C. - Anti Biological Cannon
[Tutti gli Slot]
L'Anti Biological Cannon si attiva non appena la Fire Stone Automatic Static Defence percepisce presenze entro 100m di distanza.
Spara automaticamente tre dardi magici di fuoco in grado di infliggere 60 danni e applicare status BURN. I bersagli dei proiettili possono essere diversi.
MAPPASPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONENote
Ovviamente ricevete prima lo STUN e poi successivamente il dardo quindi dovrete difendervi dagli attacchi nell'ordine in cui li ho scritti nel post.
INDIZIO (!) -> I dardi infuocati attaccano i primi bersagli ostili in linea retta davanti alla sfera. Se il Mekano Soldier può muoversi, si sposterà per far colpire voi.
Scadenza
25 Settembre ore 21.00
Edited by Gh0st - 23/9/2018, 19:57. -
.
Come diavolo è possibile!?
Gridò contrariata vedendo l’improvvisa apparizione del soldato meccanico di fronte a lei. Credeva di averlo colpito e seminato, eppure, quella macchina lenta e pesante, ora le sbarrava la strada. Era letteralmente sbucato dal nulla. Si voltò indietro per comprendere se fosse veramente il soldato che prima si trovava alle sue spalle.
Prima era dietro di noi! Vero!?
Chiese una conferma, quasi non si fidasse dei propri occhi. Forse sperava che Asker potesse avere una spiegazione razionale a ciò che stava accadendo. Chiunque fosse stato almeno una volta nella vita a Neagora e magari alla fiera di Arcana aveva certamente sentito parlare di ingranaggi, di automatizzazione e perché no, anche di Corestone. Quello che stava accadendo dentro quel tunnel però andava ben oltre la sua immaginazione. Se non lo avesse visto con i propri occhi, mai avrebbe creduto possibile l’esistenza di esseri meccanici dalle sembianze umanoidi capaci di.. di teletrasportarsi?
Soprattutto si chiedeva come una tecnologia del genere potesse essere nelle mani di un imprenditore invece che segreto esclusivamente appartenente all’esercito imperiale. Evidentemente i soldi del magnate potevano finanziare ricerche e comprare di tutto, oppure più semplicemente quell’imprenditore aveva stretti collegamenti con l’Impero. A prescindere da questi retroscena politico-economici, un’altra domanda ben più urgente la turbava, ossia sapere cosa potesse esserci di così tanto importante là sotto da meritare un sistema difensivo del genere.
Lo sbigottimento era unito alla paura di non conoscere i limiti e le potenzialità di quella tecnologia che sfidava le leggi della natura. Il sudore che colava dalla sua fronte era compensato dal gelido brivido che le scorreva lungo la schiena. Un mix di sensazioni allarmanti che spinsero la sua mente a restare lucida e a reagire prontamente quando il Mekano emise un’onda d’urto eterea dalla pietra al centro del suo petto. Anastasya si gettò di lato contro la parete rocciosa della caverna per riuscire ad evitarla.
[AZIONE+RAPIDO – Schivata] = 5m (da D14 a B16)
Peccato però che non fu abbastanza lesta da eludere il dardo infuocato proveniente dal fondo della grotta. Il suo corpetto venne squarciato all’altezza del fianco sinistro e la sua delicata pelle bianca ne ricavò un’ustione piuttosto estesa. Digrignò i denti ed emise uno spasmo di dolore, accasciandosi per un attimo al suolo e toccandosi con la punta delle dita il sangue fresco.
Danno Subito = 60 -20 (Passive: Fire Resistence) = 40
[RECUPERO]
Non riusciva ancora a richiamare il suo chakra, ergo non le restava da fare che continuare a scappare dai Mekano ed avvicinarsi il più possibile alla sfera di fuoco, sperando nel mentre di non ricevere altre sgradevoli sorprese.
[Movimento Gratuito] + [RAPIDO – Movimento Extra] = 10m (da B16 a B20)Potenza: 10
Vita: 200-40= 160
Chakra: 185
Distanza:
B20
Abilità/Passive:
Passive: Eagle Eye
Passive: Archer
Passive: Adaptability
Passive: Armor Penetration
Passive: Fire ResistanceSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Eagle Eye
Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
Passive: Archer
Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
Passive: Adaptability
Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.
Passive: Armor Penetration
L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Passive: Fire Resistance
Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.
Discipline:
Arcieria (Rank 2)
Elemento: Acqua (Rank 2)
Arte Segreta:
Cacciatore Naga (Rank 1)
Scheda:
Anastasya ElowhinSlot Usati:
[Rapido] - Movimento Extra
Slot Rimanenti:
[Rapido]
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Status/Buff:
2/2 DISABLE
BURN
Equip:
Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
x29 Frecce in Noce [Danno 10]
Cooldown:
1/1 Action: Rollback. -
.Trappola Sotterranea
Dopo aver corso al massimo delle proprie possibilità per un tratto iniziale, cominciò a rendersi conto che ci avrebbero messo troppo tempo. Nella semi oscurità del tunnel quella luce tanto fulgida era sembrata più vicina, ma ora che vi correva incontro si accorse di quanto fosse lontana.
Diede uno sguardo preoccupato a Rùfio che comunque aveva incassato un bel pò di colpi e cominciò a ragionare che forse ignorare gli esseri meccanici ai fini di disattivare la sfera non era l'idea migliore.
Proprio mentre formulava questi pensieri, uno degli automi gli si materializzò davanti, emettendo nuovamente un'onda d'urto. Solo che questa volta invece di fiaccarlo riuscì completamente a stordirlo.
No... Grugnì a denti stretti rendendosi conto di essere indifeso mentre barcollò per un paio di passi all'indietro cercando di riacquistare una visione visita intorno a sè e alzando la spada goffamente in segno di difesa.
Rùfio invece riuscì a tirarsi fuori dal raggio della detonazione, rimanendo illeso e gracchiando nervosamente nel vedere il proprio cavaliere in difficoltà.
[Asker][STUN subito]
[Rùfio][Azione][Schivata]
Nel giro di pochi istanti sopraggiunsero i dardi infuocati. Asker fu colpito in pieno, rischiando di essere gettato a terra dalla potenza dell'impatto e stringendo i denti in un lamento strozzato nel sentire il dolore derivante dalla pelle ustionata.
[Asker][Danno subito: 60]
BURN subito
A propria volta anche l'ippogrifo fu ferito nuovamente, venendo colpito dall'ennesimo colpo infuocato.
[Rùfio][Danno subito: 60-30][30 +20%][36]
[RECUPERO]
Anastasya tu va avanti, se non ci sbarazziamo di questi impiastri non arriveremo neanche lontanamente vicino a quella cosa! Incoraggiò a gran voce Asker tenendo saldamente la spada nel pugno destro, pronto a rendere pan per focaccia all'automa a lui vicino.
Era ancora lievemente stordito, ma doveva assolutamente sbarazzarsi di almeno uno di quei due cosi.
Con un movimento deciso del braccio armato, tentò un affondo alla base del collo dell'automa non sapendo ancora bene quanto fosse resistente, sperando che un unico colpo ben assestato fosse sufficiente a metterli in difficoltà.
[Asker][Rapido][Attacco fisico][Danno: 10+30+20][50][Su Mekano 1]
Rùfio!
Chiamò poi, un segnale che l'ippogrifo avrebbe intuitivamente riconosciuto.
Con uno scatto in avanti l'ippogrifo si fiondò sull'automa più vicino, sollevandosi sulle zampe posteriori e tentando di graffiarlo con gli artigli degli arti anteriori.
[Rùfio] [Rapido][Attacco fisico][Danno: 50][Su Mekano 1]
Insieme poi si mossero per non rimanere troppo indietro rispetto ad Anastasya, ma rimanendo come retroguardia per occuparsi dei golem.
[Rùfio in d16]
[Asker in e18]
Talenti RùfioCITAZIONEEagle Eyes
Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.CITAZIONEHyper Senses
I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.Vita: 300 -60 =240
Chakra: 160
Potenza: 10
Resistenza: 0 [+ 25]
Passive:
Armi Bianche
Swordman
Armi Pesanti
Heavy Metal
One Hand Grip
Compagno Animale
Spirit Bond
Watch your back
Desperate Power
Talenti e Maestrie:
Bad Temper
Survivalist I
Aura:
//
Stance:
//
Status:
DISABLE (2/2)
STUN
BURN
Cooldown
//Slot Usati:
Movimento Extra
[Rapido]
Slot Restanti:
[Azione]
[Rapido]
Movimenti:
Base (5 m)
Armatura:
Armatura leggera I [Blocco: 25]
Armi:
Antica Spada da Guerra Imperiale (Bianca I) [Danno 20]
Arma Pesante I [Danno 40]
Oggettistica:
//
Consumabili:
//CITAZIONECavaliere dell'Ordine di Arcadia
Fai parte di un corpo scelto dedito al servizio ed alla protezione delle Adepte di Gea. E’ un corpo indipendente sotto il diretto controllo delle Adepte e come tale gode di grande prestigio sia tra la gente di Arcadia e sia tra gli imperiali. Tende spesso a collaborare con le milizie dell’Impero. Compito principale è assicurarsi la salvaguardia del territorio contro chiunque cerchi di deturparlo. Nelle ruolate future potrai accaparrarti facilmente la fiducia delle milizie imperiali presenti ad Arcadia, collaborare con loro ed ottenere speciali lasciapassare e permessi per le varie istituzioni presenti ad Arcadia. I civili di questa regione inoltre tenderanno ad obbedirti.Vita: 144 -36 =108
Potenza: 50
Resistenza fisica: 30
Resistenza elem: 30
Talenti:
Eagle Eyes
Hyper Sense
Status:
BURN
Cooldown
//
Slot Usati:
Attacco fisico
[Rapido]
Slot Restanti:
[Azione]
Movimenti:
Base (5 m). -
.
Temperanza
Ciclo di Trama: Il Segreto dell'ImperoCITAZIONERagazzi domani parto e sarò via fino a lunedì sera. Potrò quindi postare soltanto martedì. Questo turno quindi sarà più lungo e potrete postare con più calma. Grandi comunque ad aver mantenuto un buon ritmo fino ad ora, ne terrò conto.
I tre dardi, precisi e potenti, colpirono gli intrusi, centrandoli in pieno. Incredibile che un sistema di difesa così efficiente potesse essere stato creato da una mano umana. Quando erano stati creati quei soldati e la sfera? Tellah era al corrente di tutto ciò? Queste e sicuramente altre domande sarebbero venute in mente agli avventurieri, intrappolati nelle gallerie buie e bollenti.
Le tre entità lavoravano all'unisono senza comunicare come se fossero state programmate appositamente per svolgere quelle azioni tanto semplici quanto efficienti.
Anastasya saggiamente andò avanti, intenzionata a chiudere il più rapidamente possibile le distanze con la sfera infuocata, mente Asker e Rufio rimasero nelle retrovie ad occuparsi degli androidi.
Uno di essi, in particolare, fu bersagliato da due attacchi.
Nonostante i movimenti goffi, il Mekano Soldier, essendo appunto una macchina, ruotò l'intero busto di 180° evitando così all'ultimo secondo l'affondo di Asker.
[Schivata: Azione + Rapido]
Ben più difficile da evitare si dimostrò invece l'attacco dell'ippogrifo, che assestò due potenti zampate sul busto del Mekano Soldier.
[Danni subiti Mekano Soldier 1 = 50]
La macchina emise uno strano suono, come un forte cigolìo meccanico. Una placca sul suo busto era caduta e si potevano scorgere chiaramente gli ingranaggi che lo facevano, in qualche modo, funzionare.
Non era stato ancora sconfitto, ma il misterioso marchingegno era sicuramente stato gravemente danneggiato.
Gli esseri viventi sanno capire quando sono in difficoltà e spesso l'istinto di sopravvivenza suggerisce quando è bene ritirarsi. Il Mekano Soldier colpito, invece, continuò la sua offensiva.
Si mosse leggermente verso Asker, per poi assestargli un rozzo colpo.
[Movimento Gratuito] -> da e16 a e17
[Action: Attacco]
10 danni ad AskerCITAZIONEAction: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
L'altro Mekano Soldier invece non aveva ancora sfoderato i suoi assi nella manica. Forse aspettava il momento giusto, forse il momento giusto era già passato. Ad ogni modo, ancora integro e perfettamente stabile, si avvicinò a Rufio e lo attaccò con un attacco fisico.
[Movimento Gratuito] -> da f14 a e16
[Action: Attacco]
10 danni ad AskerCITAZIONEAction: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
Dall'altra parte del corridoio, nel frattempo, nulla era cambiato. Il calore emanato dalla sfera era sempre elevatissimo, ma non aumentava. Questo significava che gli avventurieri avrebbero comunque provato sempre più caldo man mano che si avvicinavano all'obbiettivo, ma almeno l'energia del misterioso sistema di difesa rimaneva sempre dello stesso livello.
Ancora una volta dalla sfera, che continuamente roteava su sé stessa proprio come un pianeta, partirono tre dardi di fuoco.
[Action: A. B. C. - Anti Biological Cannon]
60 danni di fuoco + status BURN -> Asker
60 danni di fuoco + status BURN -> Anastasya
60 danni di fuoco + status BURN -> RufioCITAZIONEAction: A.B.C. - Anti Biological Cannon
[Tutti gli Slot]
L'Anti Biological Cannon si attiva non appena la Fire Stone Automatic Static Defence percepisce presenze entro 100m di distanza.
Spara automaticamente tre dardi magici di fuoco in grado di infliggere 60 danni e applicare status BURN. I bersagli dei proiettili possono essere diversi.
NEMICI
Mekano Soldier 1
Posizione Mappa: e17
Vita: - 110
Chakra: -
Slot Usati: Rapido
Slot Rimanenti: Azione + Rapido
Passive: ?
Cooldown: Energy Explosion 2/2 Void Dash 1/2
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma.
Mekano Soldier 2
Posizione Mappa: f14
Vita: ?
Chakra: -
Slot Usati: Rapido
Slot Rimanenti: Azione + Rapido
Passive: ?
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Attacco
[Rapido]
Infligge 10 danni a un bersaglio singolo. Può essere parato con ogni tipo di arma
F.S.A.S.D. - Fire Stone Automatic Static Defence
Posizione Mappa: e59
Vita: ?
Chakra: -
Slot Usati: Tutti
Slot Rimanenti: -
Passive: ?
Skill utilizzate:SPOILER (clicca per visualizzare)Action: A.B.C. - Anti Biological Cannon
[Tutti gli Slot]
L'Anti Biological Cannon si attiva non appena la Fire Stone Automatic Static Defence percepisce presenze entro 100m di distanza.
Spara automaticamente tre dardi magici di fuoco in grado di infliggere 60 danni e applicare status BURN. I bersagli dei proiettili possono essere diversi.
MAPPASPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONENote
Sarà un turno più lungo, quindi prendetevela più comoda e se riuscite fate post più dettagliati o introspettivi. Ci vediamo al mio ritorno! In caso di problemi ci sono su whatsapp.
Scadenza
1 Ottobre ore 20.00. -
.Contrattacco
Un colpo andato a segno.
Non sembravano particolarmente coriacei, questo era incoraggiante. Con il giusto coordinamento potevano sperare di farne fuori uno, e comunque quel che contava era che Anastasya riuscisse a mettere fuori uso la sfera infuocata. Tutto dipendeva da quello, altrimenti sarebbero finiti arrosto prima di riuscire a trarsi fuori da quel tunnel.
I colpi degli automi si infransero sull'armatura di Asker che non ricevette alcun danno. Sembrava così goffi e indifesi, eppure in grado di dare filo da torcere se lasciati indisturbati.
[Asker][Armatura leggera: 25 BLOCCO]
Le sfere infuocate invece vennero evitate agilmente dal duo, riuscendo ad eludere entrambi gli attacchi infuocati.
[Rùfio][Azione][Schivata]
[Asker][Azione][Rapido][Schivata]
[RECUPERO]
Coprimi, Rùfio!
Diresse al proprio compagno animale mentre concentrava le proprie energie spirituali per entrare in comunione con l'ippogrifo. L'energia donata avrebbe dovuto rafforzare l'animale, rendendolo in grado di difendere entrambi dai dardi infuocati.
[Asker][Azione][Skill: Strenghten Aura]CITAZIONESkill: Strenghten Aura
[Azione]
Focus: Utilità
Il portatore instilla il proprio chakra sul proprio compagno animale, aumentandone la resistenza.
La resistenza fisica ed elementale è incrementata di +20 per due turni incluso quello di attivazione.
[Chakra: 25]
[Cooldown 2 turni dopo la disattivazione]
Rùfio si sarebbe diretto verso la posizione del proprio padrone per dargli man forte nell'affrontare gli umanoidi meccanici.
[Rùfio][Movimento gratuito][d16->d18]
Asker sollevò agilmente la propria lama menando due fendenti verso il Mekano Soldier 1, mirando ad incalzarlo aumentando la rapidità degli attacchi, sperando ciò fosse sufficiente a disfarsene nel minor tempo possibile.
[Asker][Rapido][Attacco fisico][Danno: 10+30+20][50][Su Mekano 1]
[Asker][Rapido][Attacco fisico][Danno: 10+30+20][50][Su Mekano 1]
Anche Rùfio si unì all'attacco, ripetendo le azioni precedenti ma questa volta in maniera più decisa per abbattere il proprio bersaglio. Dapprima tentò di graffiarlo nuovamente con i propri arti anteriori per poi tentare un morso con il robusto becco all'altezza della coscia del Mekano Soldier 1.
[Rùfio][Rapido][Attacco fisico][Danno: 50][Su Mekano 1]
[Rùfio][Azione][Action: Bite][Danno: 50+20][Su Mekano 1]CITAZIONEAction: Bite
[Azione]
Il compagno animale morde un avversario, infliggendo un danno fisico con bonus +20. Il +20 ignora le armature. Applica BLEED se la Vita è inferiore al 40%.
Asker quindi fece un passo laterale verso l'altro Mekano, soprattutto per ripararsi dietro Rùfio verso le nuove sfere infuocate in arrivo.
[Asker][Movimento gratuito][e18->d17]
Talenti RùfioCITAZIONEEagle Eyes
Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.CITAZIONEHyper Senses
I sensi dell'utilizzatore sono molto sviluppati rispetto alla media. Percepisce rumori molto bassi e distingue gli odori nel raggio di 50 metri. Permette di individuare uno o più bersagli e le rispettive posizioni, anche in battaglia, e conferisce immunità da BLIND. Distingue tra esseri umani e animali. Per riconoscere la fonte deve averla conosciuto in precedenza. Può riconoscere armi e cibi avvelenati dall'odore.Vita: 240
Chakra: 160 -25 =135
Potenza: 10
Resistenza: 0 [+ 25]
Passive:
Armi Bianche
Swordman
Armi Pesanti
Heavy Metal
One Hand Grip
Compagno Animale
Spirit Bond
Watch your back
Desperate Power
Talenti e Maestrie:
Bad Temper
Survivalist I
Aura:
//
Stance:
//
Status:
BURN
Cooldown
Strenghten Aura (in uso)Slot Usati:
Strenghten Aura
[Azione]
Attacco fisico
[Rapido]
Attacco fisico
[Rapido]
Slot Restanti:
//
Movimenti:
Base (5 m)
Armatura:
Armatura leggera I [Blocco: 25]
Armi:
Antica Spada da Guerra Imperiale (Bianca I) [Danno 20] <e>
Arma Pesante I [Danno 40]
Oggettistica:
//
Consumabili:
//CITAZIONECavaliere dell'Ordine di Arcadia
Fai parte di un corpo scelto dedito al servizio ed alla protezione delle Adepte di Gea. E’ un corpo indipendente sotto il diretto controllo delle Adepte e come tale gode di grande prestigio sia tra la gente di Arcadia e sia tra gli imperiali. Tende spesso a collaborare con le milizie dell’Impero. Compito principale è assicurarsi la salvaguardia del territorio contro chiunque cerchi di deturparlo. Nelle ruolate future potrai accaparrarti facilmente la fiducia delle milizie imperiali presenti ad Arcadia, collaborare con loro ed ottenere speciali lasciapassare e permessi per le varie istituzioni presenti ad Arcadia. I civili di questa regione inoltre tenderanno ad obbedirti.Vita: 108
Potenza: 50
Resistenza fisica: 30 +20
Resistenza elem: 30 +20
Talenti:
Eagle Eyes
Hyper Sense
Status:
BURN
Cooldown
//
Slot Usati:
Attacco fisico
[Rapido]
Slot Restanti:
[Azione]
Movimenti:
Base (5 m). -
.
Rufio ed Asker restarono indietro per coprirle le spalle. Con un rapido cenno del capo li ringraziò per la loro eroica galanteria, per poi tornare a guardare in avanti, verso quella sfera infuocata che sembrava distante un'infinità. Il problema non erano nemmeno quei goffi golem meccanici alle loro calcagna, bensì quelle tremende folate di calore che provenivano dal fondo della grotta. Non osava immaginare in che condizioni sarebbe arrivata alla fine, considerando che già faticava a tenere aperti gli occhi e che la bianca pelle cominciava a scottare più del dovuto. Rischiava la disidratazione completa.
Devo sbrigarmi!
Ripeté tra se e se, cercando di fare attenzione a dove mettesse i piedi per non inciampare sul terreno irregolare pieno di rocce ed insidie. Dopotutto era stata lei a proporre quel piano e lei doveva spegnere a tutti i costi la palla di fuoco. Eppure la distanza sembrava davvero siderale, tanto più che ancora una volta dovette gettarsi di lato per evitare l'ennesimo dardo infuocato. Sbatté il braccio sulle rocce prima di tirarsi di nuovo in piedi. Nulla di grave, ma si guardò indietro per assicurarsi che i suoi due colleghi non fossero stati feriti gravemente. Da sola non ce la poteva fare.
[AZIONE+RAPIDO - Schivata]
Ebbe modo di notare che Asker e Rufio erano più che affidabili e se la stavano cavando alla grande. Eppure aveva sempre il timore che la situazione sarebbe potuta sfuggirgli da un momento all'altro, soprattutto perchè quelle macchine non sembravano provare ne dolore ne fatica.
[RECUPERO]
E se esistesse un modo per far implodere questo sistema? Per farlo combattere contro se stesso?
Provò a riflettere, gridando i suoi dubbi verso i suoi compagni, mentre continuava a correre in avanti. Sperava riuscissero a sentirla.
[Movimento Gratuito] + [RAPIDO - Movimento Extra] = 10m (da B20 a B24)
Forse potremmo sfruttare a nostro vantaggio le pietre incastonate nel petto di questi bestioni..
Anche se non aveva idea di come. A dire il vero non sapeva nemmeno a cosa servissero. Il fatto però che fossero incastonate al centro del petto dei golem, le dava parecchio da riflettere.Potenza: 10
Vita: 160
Chakra: 185
Distanza:
B24
Abilità/Passive:
Passive: Eagle Eye
Passive: Archer
Passive: Adaptability
Passive: Armor Penetration
Passive: Fire ResistanceSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Eagle Eye
Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
Passive: Archer
Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
Passive: Adaptability
Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.
Passive: Armor Penetration
L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]
Passive: Fire Resistance
Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.
Discipline:
Arcieria (Rank 2)
Elemento: Acqua (Rank 2)
Arte Segreta:
Cacciatore Naga (Rank 1)
Scheda:
Anastasya ElowhinSlot Usati:
[Rapido] - Movimento Extra
Slot Rimanenti:
[Rapido]
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Status/Buff:
BURN
Equip:
Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
x29 Frecce in Noce [Danno 10]
Cooldown:.