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Silver Element.CITAZIONEMrxxx:Manca il portfolio in cima al tuo post. Hai consumato 30 Chakra, non 10. Aggiorna il riepilogo a fine post.
Doropuffo: Il danno di Fireball è 60, perchè Heart of Fire II aggiunge l'intero consumo della Skill non la metà.
Mad: Lo dico a te, ma va le per tutti. Quando usate l'Arpione o il Cannone, scrivete anche quanto danno fate per comodità.Terrore dagli Abissi
"Ombre dal Profondo"Mentre voi partivate all'assalto il capitano Rigsby cercava di tenere la nave allineata ed evitare che si capovolgesse a causa della tempesta. Gridava ordini a suoi sottoposti in modo che questi ammainassero rapidamente le vele e vi lasciassero campo libero sul ponte in modo da potervi muovere senza difficoltà.
Quando Giancarlo scagliò la sua sfera infuocata contro la coda della bestia e Davmorn azionò l'arpione Rigsby rimase piacevolmente sorpreso nel vedervi dimostrare una tale audacia e determinazione. Assestò rapidamente il timone e poi si preparò a passare a sua volta all'assalto.
Si tolse il moschetto dalla spalla e prese cautamente la mira. Il rollio della nave era fastidioso, ma gli anni passati in mare ormai lo avevano temprato nell'utilizzo delle sue armi anche nelle peggiori condizioni.
[Rigsby McIver] - [Passive: Adaptability] + [Passive: Eagle Eye]CITAZIONEPassive: Adaptability
Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.CITAZIONEPassive: Eagle Eye
Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
[Rigsby McIver] - [Rapido] - [Attacco con Moschetto su Coda]CITAZIONEDanno Totale: 50 (Moschetto) +10 (Eagle Eye) = 60
Con un boato l'arma meccanica del pirata esplose un pallino di piombo verso la coda che già tutti stavate attaccando. In realtà quel moschetto era molto rumoroso, ma il suo danno non era certo paragonabile alla selva di frecce che la bionda in armatura gli stava riversando addosso.
Lo sguardo di Rigsby però fu attratto alla sua sinistra, verso le tre teste, che sembravano in procinto di fare qualcosa...
L'arpione sparato da Davmorn sibilò nell'aria e per alcuni istanti non sembrò accadere nulla; poi con un sonoro rumore di scaglie infrante, avreste visto la lunga asta di ferro uncinato conficcata nella coda che continuava a sferzare l'aria.
Il suono degli ingranaggi meccanici del cannone avrebbero attirato l'attenzione dei più vicini. La preda era stata colpita, ora la catena si sarebbe riavvolta avvicinando la preda al ponte dove avreste potuto colpirla con facilità.
La voluminosa palla di fuoco scagliata da Giancarlo impattò a sua volta contro le scaglie scure della coda, e queste per un istante sembrarono quasi accendersi di un colorito violaceo. Che fosse stato un semplice gioco di luci causato dalla sfera e dai fulmini in cielo? Forse, ma nonostante l'attacco fosse andato a segno, sulla coda non sembravano esserci segni dell'impatto con il fuoco. Per ora solamente l'arpione svettava come una bandiera tra quella selva di scaglie affilate.CITAZIONEPassive: Natural Elemental Resistance
La Coda dell'Hydra è costantemente esposta agli elementi ed alle forze elementali. Ha una resistenza elementale di +50.CITAZIONEPassive: Abyssal Scales
La Coda dell'Hydra ha delle scaglie durissime e rinforzate che le conferiscono una resistenza fisica di +50
Con un boato il capitano esplose un colpo dal proprio moschetto, ma non avreste saputo dire quale effetto l'attacco avesse avuto sulla porzione di mostro, dato che scorgere un pallino di piombo in quella tempesta sarebbe stato come cercare il proverbiale ago in un pagliaio.
Darina sfruttò la propria energia interiore per creare un collegamento con la creatura e sottrarle vita, mentre Anastasya la bombardava di frecce e con un movimento repentino la creatura riuscì ad evitare due dei tre attacchi della bionda.
[Hydra Tail] - [Rapido + Rapido] - [Nimple Escape]CITAZIONEAction: Nimble Escape
[Rapido]
Focus: Difensivo
La creatura effettua una schivata contro un attacco che la bersaglia. Può effettuare una seconda schivata, in questo caso questa Action ottiene un cooldown di 2 turni. Utilizzabile solamente se non è a contatto con la barca.
Nonostante quell'ultimo guizzo di agilità, l'ultimo attacco di Anastasya andò a segno mentre la coda finalmente veniva trascinata verso il ponte dell'imbarcazione.CITAZIONEDANNO SUBITO:
50 (Arpione) +20 (Alma Awakening) = 70
65 (Fireball) -50 (Res. Elementale) = 15
60 (Moschetto) +12 (Hunter Mark) = 72 -50 (Res. Fisica) = 22
85 (Steady Shot) +17 (Hunter Mark) = -50 (Res. Fisica) = 52
DANNO SUBITO TOTALE: 159
La coda della bestia era stata spinta a contatto con la nave e la catena legata all'arpione si tendeva mentre la creatura cercava inutilmente di liberarsi da quella stretta.
Ora che la potevate osservare da vicino sareste riusciti a scorgere come le scaglie fossero estremamente spesse e dure, difficilmente sarebbero state scalfite da un comune colpo di spada. Inoltre la luminescenza violacea che avevate visto in precedenza dopo l'attacco di Giancarlo, l'avreste nuovamente intravista luccicare lievemente sulle scaglie. Era evidente che quell'appendice della bestia fosse pesantemente corazzata per resistere agli attacchi da parte degli assalitori.
Tuttavia l'Hydra non intendeva temporeggiare ulteriormente e passò rapidamente al contrattacco.
[Hydra Tail] - [Azione] - [Tail Slam su Anastasya in J11]CITAZIONESkill: Tail Slam
[Azione]
Focus: Offensivo
La creatura prende di mira un bersaglio entro 10m ed effettua un attacco con la propria coda causando danno e applicando STUN. Se la vita del bersaglio è sotto il 50% applicherà anche CRIPPLE.
[Danno: 50]CITAZIONEDanno Totale: 50 (Potenza) + 50 (Tail Slam) = 100
Tuttavia la coda era solo un appendice del resto della bestia, e purtroppo ve ne sareste accorti ben presto. Dall'altro lato della barca infatti le tre teste avevano preso a sbuffare e sibilare mentre ve la prendevate con la sua coda preparandosi a passare all'offensiva.
Una delle tre, semplicemente si immerse scomparendo dalla vostra vista. Il caos sulla superficie dell'acqua a causa della tempesta avrebbe reso impossibile individuarne i movimenti.
[Hydra Head 2] - [Rapido] - [Dive]
[Hydra Head 2] - [Rapido] - [Movimento Extra 5m: H2/H3/I2/I3 - ????????]CITAZIONEAction: Dive
[Rapido]
Focus: Utilità
La testa dell'Hyrda si immerge sott'acqua risultando invisibile e non bersagliabile fino alla sua prossima fase di attacco. Il movimento gratuito è azzerato fintanto che rimane sott'acqua. All'inizio della propria fase di attacco dovrà spendere un rapido aggiuntivo per poter rimanere nascosta oppure dovrà riemergere.
Le altre due invece si sarebbero spostate avvicinandosi all'imbarcazione e spalancando le fauci. Dentro di esse avrebbe iniziato ad accumularsi una notevole quantità di chakra, talmente denso da risultare visibile ad occhio nudo.
La prima avrebbe generato poi un palla di fuoco, non dissimile da quella usata da Giancarlo in precedenza sebbene più voluminosa, verso il povero Davmorn che si era arroccato vicino all'albero maestro.CITAZIONEPassive: Waterborn
La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.
[Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 10m: C3/C4/D3/D4 - C7/C8/D7/D8]
[Hydra Head 1] - [Azione] - [Flaming Bomb su Davmorn in I11]]CITAZIONESkill: Flaming Bomb
La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
[Danno: 80]
[Chakra: 40]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 80 (Flaming Bomb)
La seconda invece si sarebbe a sua volta avvicinata alla barca e stavolta però dalla bocca non sarebbe partito un dardo elementale, bensì qualcosa di ben più minaccioso.
[Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 10m: N2/N3/O2/O3 - K4/K5/L4/L5]
[Hydra Head 3] - [Rapido] - [Spit Venom su Darina in K11]
[Hydra Head 3] - [Azione] - [Water Bomb su Giancarlo in K12]CITAZIONESkill: Spit Venom
[Rapido]
L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
[Danno: 30]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65CITAZIONESkill: Water Bomb
La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
[Danno: 40]
[Chakra: 20]
[Cooldown: 1 turno]CITAZIONEDanno Totale: 40 (Water Bomb)
Finalmente cominciavate a vedere il vero volto di quella creatura marina. Sembrava essere in grado di utilizzare devastanti attacchi elementali oltre ad avere una discreta resistenza fisica ed elementale. Davanti a quella dimostrazione di pura potenza il capitano Rigsby cominciò a chiedersi se davvero ce l'avreste fatta a sopravvivere; e lui con voi.C7/C8/D7/D8
HP: ?????/??/??/??
HP: ???K4/K5/L4/L5
HP: ???J14/J15/K14/K15
HP: ???MAPPA
Ogni casella vale 2,5 metri
Edited by Silver Element - 25/5/2020, 15:30.