[RAID] Terrore dagli Abissi

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  1. Silver Element
     
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    CITAZIONE
    Mrxxx:Manca il portfolio in cima al tuo post. Hai consumato 30 Chakra, non 10. Aggiorna il riepilogo a fine post.
    Doropuffo: Il danno di Fireball è 60, perchè Heart of Fire II aggiunge l'intero consumo della Skill non la metà.
    Mad: Lo dico a te, ma va le per tutti. Quando usate l'Arpione o il Cannone, scrivete anche quanto danno fate per comodità.

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    Mentre voi partivate all'assalto il capitano Rigsby cercava di tenere la nave allineata ed evitare che si capovolgesse a causa della tempesta. Gridava ordini a suoi sottoposti in modo che questi ammainassero rapidamente le vele e vi lasciassero campo libero sul ponte in modo da potervi muovere senza difficoltà.
    Quando Giancarlo scagliò la sua sfera infuocata contro la coda della bestia e Davmorn azionò l'arpione Rigsby rimase piacevolmente sorpreso nel vedervi dimostrare una tale audacia e determinazione. Assestò rapidamente il timone e poi si preparò a passare a sua volta all'assalto.
    Si tolse il moschetto dalla spalla e prese cautamente la mira. Il rollio della nave era fastidioso, ma gli anni passati in mare ormai lo avevano temprato nell'utilizzo delle sue armi anche nelle peggiori condizioni.
    [Rigsby McIver] - [Passive: Adaptability] + [Passive: Eagle Eye]
    CITAZIONE
    Passive: Adaptability
    Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.

    CITAZIONE
    Passive: Eagle Eye
    Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    [Rigsby McIver] - [Rapido] - [Attacco con Moschetto su Coda]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Moschetto) +10 (Eagle Eye) = 60

    Con un boato l'arma meccanica del pirata esplose un pallino di piombo verso la coda che già tutti stavate attaccando. In realtà quel moschetto era molto rumoroso, ma il suo danno non era certo paragonabile alla selva di frecce che la bionda in armatura gli stava riversando addosso.
    Lo sguardo di Rigsby però fu attratto alla sua sinistra, verso le tre teste, che sembravano in procinto di fare qualcosa...



    L'arpione sparato da Davmorn sibilò nell'aria e per alcuni istanti non sembrò accadere nulla; poi con un sonoro rumore di scaglie infrante, avreste visto la lunga asta di ferro uncinato conficcata nella coda che continuava a sferzare l'aria.
    Il suono degli ingranaggi meccanici del cannone avrebbero attirato l'attenzione dei più vicini. La preda era stata colpita, ora la catena si sarebbe riavvolta avvicinando la preda al ponte dove avreste potuto colpirla con facilità.
    La voluminosa palla di fuoco scagliata da Giancarlo impattò a sua volta contro le scaglie scure della coda, e queste per un istante sembrarono quasi accendersi di un colorito violaceo. Che fosse stato un semplice gioco di luci causato dalla sfera e dai fulmini in cielo? Forse, ma nonostante l'attacco fosse andato a segno, sulla coda non sembravano esserci segni dell'impatto con il fuoco. Per ora solamente l'arpione svettava come una bandiera tra quella selva di scaglie affilate.
    CITAZIONE
    Passive: Natural Elemental Resistance
    La Coda dell'Hydra è costantemente esposta agli elementi ed alle forze elementali. Ha una resistenza elementale di +50.

    CITAZIONE
    Passive: Abyssal Scales
    La Coda dell'Hydra ha delle scaglie durissime e rinforzate che le conferiscono una resistenza fisica di +50

    Con un boato il capitano esplose un colpo dal proprio moschetto, ma non avreste saputo dire quale effetto l'attacco avesse avuto sulla porzione di mostro, dato che scorgere un pallino di piombo in quella tempesta sarebbe stato come cercare il proverbiale ago in un pagliaio.
    Darina sfruttò la propria energia interiore per creare un collegamento con la creatura e sottrarle vita, mentre Anastasya la bombardava di frecce e con un movimento repentino la creatura riuscì ad evitare due dei tre attacchi della bionda.
    [Hydra Tail] - [Rapido + Rapido] - [Nimple Escape]
    CITAZIONE
    Action: Nimble Escape
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    La creatura effettua una schivata contro un attacco che la bersaglia. Può effettuare una seconda schivata, in questo caso questa Action ottiene un cooldown di 2 turni. Utilizzabile solamente se non è a contatto con la barca.

    Nonostante quell'ultimo guizzo di agilità, l'ultimo attacco di Anastasya andò a segno mentre la coda finalmente veniva trascinata verso il ponte dell'imbarcazione.
    CITAZIONE
    DANNO SUBITO:
    50 (Arpione) +20 (Alma Awakening) = 70
    65 (Fireball) -50 (Res. Elementale) = 15
    60 (Moschetto) +12 (Hunter Mark) = 72 -50 (Res. Fisica) = 22
    85 (Steady Shot) +17 (Hunter Mark) = -50 (Res. Fisica) = 52

    DANNO SUBITO TOTALE: 159

    La coda della bestia era stata spinta a contatto con la nave e la catena legata all'arpione si tendeva mentre la creatura cercava inutilmente di liberarsi da quella stretta.
    Ora che la potevate osservare da vicino sareste riusciti a scorgere come le scaglie fossero estremamente spesse e dure, difficilmente sarebbero state scalfite da un comune colpo di spada. Inoltre la luminescenza violacea che avevate visto in precedenza dopo l'attacco di Giancarlo, l'avreste nuovamente intravista luccicare lievemente sulle scaglie. Era evidente che quell'appendice della bestia fosse pesantemente corazzata per resistere agli attacchi da parte degli assalitori.
    Tuttavia l'Hydra non intendeva temporeggiare ulteriormente e passò rapidamente al contrattacco.
    [Hydra Tail] - [Azione] - [Tail Slam su Anastasya in J11]
    CITAZIONE
    Skill: Tail Slam
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    La creatura prende di mira un bersaglio entro 10m ed effettua un attacco con la propria coda causando danno e applicando STUN. Se la vita del bersaglio è sotto il 50% applicherà anche CRIPPLE.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Potenza) + 50 (Tail Slam) = 100

    Tuttavia la coda era solo un appendice del resto della bestia, e purtroppo ve ne sareste accorti ben presto. Dall'altro lato della barca infatti le tre teste avevano preso a sbuffare e sibilare mentre ve la prendevate con la sua coda preparandosi a passare all'offensiva.
    Una delle tre, semplicemente si immerse scomparendo dalla vostra vista. Il caos sulla superficie dell'acqua a causa della tempesta avrebbe reso impossibile individuarne i movimenti.
    [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Dive]
    [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Movimento Extra 5m: H2/H3/I2/I3 - ????????]

    CITAZIONE
    Action: Dive
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    La testa dell'Hyrda si immerge sott'acqua risultando invisibile e non bersagliabile fino alla sua prossima fase di attacco. Il movimento gratuito è azzerato fintanto che rimane sott'acqua. All'inizio della propria fase di attacco dovrà spendere un rapido aggiuntivo per poter rimanere nascosta oppure dovrà riemergere.

    Le altre due invece si sarebbero spostate avvicinandosi all'imbarcazione e spalancando le fauci. Dentro di esse avrebbe iniziato ad accumularsi una notevole quantità di chakra, talmente denso da risultare visibile ad occhio nudo.
    La prima avrebbe generato poi un palla di fuoco, non dissimile da quella usata da Giancarlo in precedenza sebbene più voluminosa, verso il povero Davmorn che si era arroccato vicino all'albero maestro.
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    [Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 10m: C3/C4/D3/D4 - C7/C8/D7/D8]
    [Hydra Head 1] - [Azione] - [Flaming Bomb su Davmorn in I11]]
    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 80 (Flaming Bomb)

    La seconda invece si sarebbe a sua volta avvicinata alla barca e stavolta però dalla bocca non sarebbe partito un dardo elementale, bensì qualcosa di ben più minaccioso.
    [Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 10m: N2/N3/O2/O3 - K4/K5/L4/L5]
    [Hydra Head 3] - [Rapido] - [Spit Venom su Darina in K11]
    [Hydra Head 3] - [Azione] - [Water Bomb su Giancarlo in K12]
    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Water Bomb)

    Finalmente cominciavate a vedere il vero volto di quella creatura marina. Sembrava essere in grado di utilizzare devastanti attacchi elementali oltre ad avere una discreta resistenza fisica ed elementale. Davanti a quella dimostrazione di pura potenza il capitano Rigsby cominciò a chiedersi se davvero ce l'avreste fatta a sopravvivere; e lui con voi.


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.




    C7/C8/D7/D8

    HP: ???
    ??/??/??/??

    HP: ???
    K4/K5/L4/L5

    HP: ???
    J14/J15/K14/K15

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]


    HYDRA TAIL

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: +50
    Res Elementale: +50
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Natural Elemental Resistance
    La Coda dell'Hydra è costantemente esposta agli elementi ed alle forze elementali. Ha una resistenza elementale di +50.

    CITAZIONE
    Passive: Abyssal Scales
    La Coda dell'Hydra ha delle scaglie durissime e rinforzate che le conferiscono una resistenza fisica di +50

    CITAZIONE
    Action: Nimble Escape
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    La creatura effettua una schivata contro un attacco che la bersaglia. Può effettuare una seconda schivata, in questo caso questa Action ottiene un cooldown di 2 turni. Utilizzabile solamente se non è a contatto con la barca.





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    icXaYm9



    NOTE DEL MASTER

    Le note riguardo le dimenticanze sono in testa al post. Procediamo, avete fatto già più danni di quanto avevo previsto poteste fare al primo turno, quindi non demordete.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Ultimissima nota, se dovete fare compere fatele PRIMA di postare. Ricordatevi di mettere il vostro Portfolio in cima al vostro primo post in questo Raid così da sapere esattamente che oggetti, armi, equip avete !

    Buon divertimento a tutti!




    Edited by Silver Element - 25/5/2020, 15:30
     
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40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
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