[RAID] Terrore dagli Abissi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    "Il vento non aveva mai soffiato così forte o così a lungo; e da che ho memoria mai da sud-est. I venti di nord-est portano il freddo e la neve di Vaygrjord, quelli da sud e sud-ovest il caldo del deserto; di tanto in tanto qualche debole brezza soffiava da Arcadia portando i profumi di quella terra.
    In tutta la mia vita non ho mai sentito delle folate così rabbiose e taglienti. Se non sapessi che è un'assurdità, direi che il Dio degli Abissi è furioso con noi...
    "



    Queste parole vi riecheggiano nella mente mentre osservate il porto di Florentia battuto da una burrasca spaventosa come mai prima. La città solitamente piena di vita e commercio già da qualche giorno sembra disabitata. La gente si è rintanata nelle case, o fuggita verso l'entroterra, mentre i mercanti hanno tolto le loro baracche e messo al sicuro le merci prima dell'imminente disastro.
    Ormai è sulla bocca di tutti che qualcosa sta accadendo al largo delle coste di Florentia e che le forze imperiali e arcadiane abbiano affisso bandi in ogni dove per cercare valorosi guerrieri disposti ad aiutare.
    Guerrieri per sconfiggere una tempesta? Sondando più a fondo le informazioni lesinate dai committenti è facile intuire che la fonte di quella bufera non sia un semplice fenomeno atmosferico, ma qualcosa di ben più pericoloso e letale.
    Non siete i soli ad essere giunti al porto, ma le guardie e i marinai fanno immediatamente cernita delle persone presenti. Non intendono caricare sulle navi pronte a salpare aspiranti suicidi o inutili palle al piede. In particolare alcuni sguardi perplessi si fermano anche su Anastasya e Darina, ma infine anche loro vengono ammesse nel gruppo che partirà a breve.

    Oltre a voi ci sono almeno un'altra dozzina di avventurieri pronti a salpare. Un imperiale in uniforme comincia a delineare la situazione e spiegare nel dettaglio l'incarico.
    - La creatura che vi apprestate ad affrontare non ha nulla da invidiare ai draghi di recente così popolari a Kalendor. Due navi sono già state affondate e non vi nego che la prossima potrebbe essere quella su cui salirete voi. - si ferma per osservare le vostre reazioni e poi prosegue cauto. - Se intendete andarvene questo è il momento giusto per farlo. -
    Avreste visto alcuni dei presenti esitare, evidentemente non a tutti andava a genio l'idea di combattere su una nave in balia delle onde causate da chissà quale mostro marino. Poco dopo un guerriero in armatura pesante ed un cacciatore armato di arco si allontanarono dal gruppo, probabilmente ritenendo la situazione troppo pericolosa; e poi ancora altri.
    L'Imperiale che vi aveva illustrato la situazione non avrebbe fatto trasparire alcuna emozione sul suo viso mentre vedeva già quel gruppo di valorosi diminuire rapidamente. Alla fine sareste rimasti solamente voi cinque: Giancarlo, Darina, Anastasya, Davmorn e Koshiro.
    Senza ulteriori indugi l'uomo vi avrebbe accompagnato all'imbarcazione pronta a salpare. Si trattava di un veliero a tre alberi che batteva la bandiera di Florentia dalle dimensioni piuttosto contenute; misurava una cinquantina di metri dalla polena al timone e sul ponte c'era un buon numero di marinai intenti ad approntare le vele per la partenza.
    Il capitano, un burbero personaggio che aveva più l'aspetto del pirata che del marinaio al soldo dell'Impero, vi accolse sul ponte della sua nave e si presentò mentre l'imperiale ritornava sul pontile.

    - Benvenuti a bordo della Valiente. Io sono Rigsby McIver e su questo ponte la mia parola è legge. -
    Si sarebbe preso qualche istante per scrutarvi attentamente, quasi passandovi in rassegna per capire quanto potevate essere abili nel dovere che vi attendeva.
    - Se foste parte del mio equipaggio vi farei spazzare il ponte per un mese prima di farvi anche solo pensare di brandire delle armi sulla mia nave, ma quel piantagrane di Guyelmont pensa voi siate adatti a quello che ci aspetta. -
    Evidentemente stava parlando dell'imperiale che vi aveva accompagnati fino alla barca. Chissà che rapporto c'era tra quel singolare capitano di ventura e l'Impero.
    - Quindi fate quello per cui siete stati ingaggiati e vedete di farlo bene. Statemi fuori dai piedi e non intralciate il lavoro dei miei uomini. -
    Nonostante l'aspetto burbero Rigsby sarebbe stato pronto a rispondere ad eventuali domande riguardo la creatura che avreste dovuto affrontare, tuttavia non aveva informazioni di grande rilievo; si trattava di una creatura marina, probabilmente un grosso serpente marino che si era risvegliato da un lungo letargo. Non era raro trovare bestie del genere lungo la tratta di Vaygjord, ma solitamente quelle bestie erano di dimensioni ridotte e raggiungevano a stento la trentina di metri di lunghezza.
    - Anche se dovesse raggiungere il centinaio di metri, rimane comunque una dannata bisia d'agha. - disse usando il termine dispregiativo e gergale che indicava un piccolo serpentello acquatico. - Ne ho affrontati in passato e non è la loro dimensione che va temuta, ma le zanne e la coda. - disse mimando con le mani i gesti di una specie di artiglio e una coda sinuosa.
    - Mentre ti distrae con la dannata pinna caudale si prepara ad affondare i denti affilati come rasoi nella tua carne. Ho visto armature più resistenti delle tue venir frantumate da un morso. - concluse indicando l'armatura di Giancarlo.

    Poco tempo dopo sareste salpati dal porto di Florentia e vi sareste diretti verso la tempesta che si profilava all'orizzonte. Per assurdo il vento sembrava spingervi rapidamente proprio verso quello che si profilava essere il centro di quella tempesta. Dopo quasi un'ora di navigazione il cielo era talmente scuro da farvi credere che fosse calata la sera, inoltre dalle minacciose nubi aveva cominciato a scendere una fitta pioggia che vi avrebbe rapidamente inzuppato dalla testa ai piedi. Come se non bastasse un fulmine solcò il cielo, preannunciando una tempesta in piena regola.
    - State attenti a dove mettete i piedi. - disse il capitano vedendovi forse impacciati a muovervi sul ponte bagnato di quella nave. - Ho fatto preparare i cannoni, ma i miei uomini saranno impegnati a governare le vele e tendere le sartie, dunque dovrete far fuoco e ricaricarli voi manualmente se doveste utilizzarli. -
    La tempesta infuriava attorno a voi, ma il capitano e i suoi uomini non si lasciavano intimorire e gestivano la nave con una maestria tale da lasciarvi forse sorpresi, o magari era proprio per quello che l'Impero sfruttava i servigi di un lupo di mare come McIver.
    All'improvviso una onda anomala prese forma davanti a voi e la nave s'impennò così tanto da costringervi ad aggrapparvi a qualunque cosa fosse alla vostra portata per rimanere saldi sull'imbarcazione. Il capitano continuava a sbraitare ordini e fortunatamente grazia alla sua perizia e a quella del suo equipaggio la nave non si capovolse e lentamente riacquistò una posizione normale oltre l'onda.
    - Madre dell'Oceano, che diavolo è quello! - avreste sentito tutto lo stupore nella voce di Rigsby e forse questo vi avrebbe intimorito più della tempesta stessa.


    Una testa enorme, si sollevò dal mare nero come la notte. Era ricoperta di squame luccicanti che riflettevano i lampi che saettavano in cielo, e gli enormi denti sembravano davvero affilati ed era sufficientemente grandi da poter fare un buco sul ponte della nave senza troppa fatica.
    La creatura era immobile ed osservava il vascello facendo saettare fuori dalla bocca spalancata la luna lingua biforcuta. Sarebbe stato uno spettacolo affascinante, se non fosse stato che voi eravate sulla nave destinata a diventare il suo prossimo pasto.
    Come se non bastasse pochi istanti dopo altre due teste emersero poco distanti. Non eravate in grado di capire se fossero parte dello stesso corpo o se si trattasse di un animale solo, tuttavia se una testa poteva essere un problema, tre erano un enorme problema.
    Rigsby era ancora imbambolato ad osservare le teste quando sentì uno dei propri uomini gridare. Si voltò appena in tempo per vederlo sbalzato fuori bordo da qualcosa. Sembrava una lunga coda ricoperta da squame e pinne affilate. Si era abbattuta sul ponte trascinando via uno dei marinai.
    Il capitano dissipò ogni ulteriore dubbio gridando:
    - Hyrda! -
    Presto sarebbe scoppiato il caos, e voi eravate gli unici in grado di fare qualcosa per abbattere quella terribile creatura.


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.




    C3/C4/D3/D4

    HP: ???
    H2/H3/I2/I3

    HP: ???
    N2/N3/O2/O3

    HP: ???
    J15/J16/K15/K16

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:


    HYDRA TAIL

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    icXaYm9



    NOTE DEL MASTER

    Avete il primo turno.
    Potete posizionarvi dove preferite sulla mappa e agire direttamente in questo turno attaccando o facendo qualsiasi azione riteniate opportuna. Dato che non sto usando Pyromancer basta che mi indichiate all'inizio del vostro post tramite un Tag Azione qual'è la vostra casella di partenza. Poi dal prossimo post avrete già la mappa con le vostre posizioni finali in base ai vostri movimenti durante il turno.

    Mi sono dimenticato di metterlo sulla mappa, ma Rigsby McIver è nella casella Q10, e solamente da quella posizione potrà usare la sua azione Spin the Wheel, tutte le altre le potrà fare anche se non si trova al timone.
    Potete parlare con lui e chiedergli di agire, potrebbe anche non ascoltarvi ovviamente; se non riceverà comandi agirà secondo il suo istinto.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Ultimissima nota, se dovete fare compere fatele PRIMA di postare. Ricordatevi di mettere il vostro Portfolio in cima al vostro primo post in questo Raid così da sapere esattamente che oggetti, armi, equip avete !

    Buon divertimento a tutti!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Portfolio

    Nome pg: Davmorn Malygos
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 220
    GOLD: 165 G
    Exp accumulata: 18/20 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 28 PA

    Professione: Alchimista
    Livello: 0
    PP: 3/40
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank III
    Elemento: Acqua Rank II

    Fonte dell'Anima Rank II
    Abilità extra
    Meditative


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    Oggetti consumabili
    3x Pozione dello Spirito Piccola
    2x Pozione dell'Energia Minore
    1x Pyro Substantia
    1x Essenza di Pyradea
    4x Fumogeno
    Oggetti speciali
    2x Enchanted Steel Dust (Alchemico)
    2x Ghiandola Venefica (Alchemico)
    2x Drop Alchemici(Spina Paralizzante)
    1x Infuso di Radici Analgesiche


    Talenti

    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Acrobatic Trick
    Unseen Threat
    Sprint
    Catlike

    Armi Leggere II
    Parata con Armi Leggere

    Elusive Movement
    Assassin's Shroud
    Hit and Run
    Evasive

    Armi Leggere III
    Pickpocket
    Backflip

    Combo Slash
    Slashes Tempest
    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Purify
    Molding Water
    Water Blast
    Chakra +

    Fire Resistance
    Water Breath

    Water Elemental
    Geyser
    Chakra +
    Water Surge
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Fonte dell'Anima [Rank II]
    Inner Regeneration
    Rejuvenation
    Inner Will
    Instant Recovery
    Inner Revert

    Complete Reversion
    Inner Impulse
    Dry Blood
    Improved Metabolism
    Mending Touch
    Reverting Touch
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Rank UP!
    Armi Leggere Rank III
    Elemento Acqua Rank II

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Passive: Rogue
    - 0 PA - Stance: Stealth
    - 0 PA - Passive Dual Wield

    - 1 PA - Action: Acrobatic Trick
    - 1 PA - Passive: Unseen Threat
    - 1 PA - Action: Sprint
    - 1 PA - Stance: Catlike

    - 0 PA - Parata con Armi Leggere
    - 0 PA - Passive: Armi Leggere II

    - 1 PA - Passive: Assassin's Shroud
    - 1 PA - Passive: Elusive Movement
    - 1 PA - Action: Hit and run
    - 1 PA - Stance: Evasive

    - 0 PA - Armi Leggere III
    - 0 PA - Action: Pickpocket
    - 0 PA - Action: Backflip

    - 1 PA - Combo Slash
    - 1 PA - Slashes Tempest

    - 0 PA - Passive: Rabdomante
    - 0 PA - Action: Soul River
    - 0 PA - Aura: Counterflux

    - 1 PA - Skill: Purify
    - 1 PA - Skill: Molding Water
    - 1 PA - Skill: Water Blast
    - 1 PA - Passive: Chakra +

    - 0 PA - Passive: Fire Resistance
    - 0 PA - Passive: Water Breath

    - 1 PA - Skill: Water Elemental
    - 1 PA - Skill: Geyser
    - 1 PA: - Passive: Chakra +
    - 1 PA - Action:Water Surge


    - 4 PA - Fonte dell'Anima lv.1
    - 4 PA - Fonte dell'Anima lv.2


    Talenti Extra Aggiunti
    - 1 PA - Mantra
    - 2 PA: - Meditative (Richiede e sostituisce Mantra)


    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -600 G - Acquisto in Armeria
    + 2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]

    +8 Enchanted Steel Dust(Drop Alchemico) - [Raid] - The Bane of Beralta

    -200 G - Acquisti in Emporio ed Erbalista
    + 2x Pozione dell'Energia Minore [Cura 80]

    Crafting Alchemici
    - 6x Enchanted Steel Dust
    + 3x Pozione dello Spirito Piccola
    + 3 PP

    Acquisti in Armeria
    - 800 G
    + Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]

    Acquisti Emporio
    - 250G
    + 1x Pyro Substantia

    [Dungeon] - Animali Fantastici Ondata 1
    + 3x Canino Medio (Ferale)
    + 2x Ghiandola Venefica (Alchemico)

    +300 Gold - Vendita Deposito
    - 3x Canino Medio

    [HUNT] - L'uovo di Thuk
    +2x Pelle di Raptor (Ferale)

    -3000 GOLD - +2 Armi Leggere III

    +2 Drop Ferali (Radice Mangiauomini), +2 Drop Alchemici(Spina Paralizzante), +2 Drop Ferali(Ramo di Treant)

    CITAZIONE
    Infuso di Radici Analgesiche
    Categoria: Drop Alchemico Speciale
    Trattasi di un composto organico ricavato da diverse erbe e radici delle zone di Anastea. Se utilizzato per creare una Pozione dell’Energia, dona alla stessa la seguente proprietà aggiuntiva: "Si ottiene immunità da SHOCK, STUN e PARALYZED sino al prossimo RECUPERO".

    +400 Gold - Vendita Deposito
    -2x Radice Mangiauomini
    -2x Ramo di Treant

    - 1360 Gold - Acquisto dall'Emporio
    +1x Essenza di Pyradea
    +4x Fumogeno


    Gold Ottenuti

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
    Level Up! 7->8 [+ 3 PA]



    Terrore Dagli Abissi

    osnovnye-otlichija-thief

    Il sole risplendeva nel rinomato porto di Florentia.
    Un numeroso gruppo se ne stava in posizione dinanzi a una nave, tra i tanti eccolo lì il giovane Davmorn: cappuccio a becco d’aquila e posizione statuaria a braccia conserte, si lanciava sguardi attorno mentre udiva il suo neo-datore di lavoro blaterare. Non aveva idea del nome dell’uomo, gli bastava vedere dalla sua uniforme imperiale che lo avrebbe pagato bene: dalla sua oratoria si evinceva una certa autorità, era certo che fosse tutt’altro che un soldato semplice il tipo.
    Sembrò marcare molto bene il suo concetto quando disse che questa immonda bestia era alla pari della pericolosità di un drago: uno ad uno, i tanto volenterosi avventurieri incominciarono a titubare e, chi prima chi dopo, se ne andarono in sette-otto. Il ragazzo di Tortuga si fece scappare un ghigno divertito mentre osservava quei soggetti andarsene con la coda fra le gambe, mostrando forse una certa spavalderia: ma dal canto suo aveva affrontato quella bestia ed era riuscito ad uscirne intero, quanto poteva essere diversa da un drago? Soltanto a pensarci quella sensazione gelida lo avvolgeva, ghiacciandogli l’epidermide e penetrandogli l’animo.. non era la prima volta nella sua vita che aveva avuto paura, ma era la prima volta che assisteva a qualcosa del genere… il povero Malygos purtroppo non sa che fra poche ore proverà ancora più timore..
    Si guardò intorno ora che erano rimasti soltanto in cinque, lui incluso. Due dei volti gli erano familiari e la cosa lo rincuorò non poco: riconobbe subito dalla chioma corvina Koshiro, con cui aveva svolto degli incarichi proprio nella stessa Florentia. Non erano esattamente amici, ma aveva sviluppato una buona intesa con lui in situazioni pericolose e combattimenti: non appena si accorse di chi fosse, si avvicinò e gli porse la mano destra aspettandosi una stretta.
    L’altro era Giancarlo, con lui non aveva parlato per niente, ma era una parte della squadra che sconfisse il gigante di ghiaccio: lui che, a sua volta sembrava un gigante tanto era grosso, aveva svolto una parte decisiva con l’arte della fiamma e l’utilizzo della sua arma.
    Mi ricordo di te, guerriero. gli disse, dato che era lì vicino ne approfittò per avvicinarsi leggermente e porgere la mano anche a lui. Accennò un sorriso alle altre due ragazze che non conosceva: non aveva pregiudizi, sapeva bene dopo aver visto Nia in azione quanto fosse in grado di picchiare una donna incazzata.
    Vennero accompagnati dal capitano sulla nave, che anziché accoglierli si mostrò più che scontroso con tutti. Davmorn era cresciuto sulle imbarcazioni si può dire, in più di una occasione si era proposto di aiutare la ciurma nelle spedizioni, da una parte perché gli piaceva farlo e dall’altra perché si reputava abbastanza pratico da fidarsi del lavoro suo più di quello altrui. Sentendo la frase spregevole dell’uomo questa volta si rifiutò a prescindere di dare una mano, non rispose ad alcuna delle sue parole se non con un’occhiata di sfida.
    Non avendo mansioni da svolgere dunque, il ragazzo si mise appoggiato al ponte con lo sguardo verso la terra da cui velocemente si allontanavano. Questi mesi erano stati difficili per lui, era divenuto un monaco per poi perdersi in un crollo emotivo non da poco, ora che era ritornato sui suoi passi tuttavia gli era difficile relazionarsi con qualcuno: i suoi veri amici erano lontani chilometri e chilometri da lui. Avrebbe scambiato una chiacchiera con gli altri membri dell’equipaggio? Volentieri, ma ormai aveva così poca idea di cosa volesse dire dialogare con gli altri che non avrebbe mai fatto il primo passo lui nella conversazione.
    Mi mancava il mare..
    Vorrei solo tornare indietro a quando lavoravo in queste acque, quando la vita era semplice. Ma tornare ora.. mi darebbe la forza di cambiare le cose? O finirei sempre qui.. su un’altra nave a guardare l’ennesima isola che si allontana..
    .allontana sempre più, fino a divenire un puntino minuscolo in distanza


    Se ne stette per le sue dopo aver ascoltato le indicazioni del pirata su questa famigerata bestia, l’unica cosa utile che sentì provenire dalla bocca del capitano. Il cielo di botto si annerì, il sole venne coperto rapidamente da una massa di nubi dalle quali iniziò a piovere energicamente: al contrario della maggior parte delle persone, al ragazzo piaceva la pioggia e lo ricaricava di energia in un certo senso.. ma come si dice, alcuni sentono la pioggia, altri si bagnano e basta.
    Con i tuoni al contrario, non andava così d’accordo: sembrò come se improvvisamente un dio delle tempeste si fosse abbattuto sulla Valiente, il rollio era al pari di quello di una giostra da lunapark mentre la nave cavalcava le onde con le numerose saette da sfondo.. finché non ne arrivò un’ondata così alta da impattare con piena forza sul ponte: Davmorn dovette reggersi con forza alle funi utilizzate dal mozzo per arrivare in cima alla nave
    Se potessi controllare una cosa del genere..
    Puntò lo sguardo al lato della nave e iniziò ad avvicinarsi al lato del ponte, per capire se era vero ciò che aveva davanti
    ..non servirebbe comunque a nulla contro quel coso, cazzo.
    Un enorme rettile marino tricefalo, esponenzialmente più grosso della barca che in confronto ad esso era uno sputo: per non parlare del fatto che la sua coda arrivava fino all’altro lato del ponte.
    Il cuore di Davmorn batteva a mille, non se n’era nemmeno accorto di quanta adrenalina stesse pompando il suo corpo dall’istante in cui si era accorto di quell’oscura presenza: agì d’istinto e si avventò sul cannone a lui molto vicino.
    A differenza delle classiche mansioni in cui aveva molta esperienza, non aveva mai sparato prima con un cannone e cercò il grilletto toccando qua e là, tanto rapido quanto goffo, finchè..
    [Azione – Harpoon: J13]
    Si aspettava un boato assordante ed un immenso rinculo, invece fece erroneamente partire l’arpione. Forse era anche meglio, avrebbe potuto sapere la sua risposta a breve: in caso il colpo fosse andato a colpo avrebbe cercato di tirare indietro l’arto del mostro sfruttando l’ingranaggio, poi indipendentemente dall'esito si sarebbe riposizionato verso il centro della nave, facendo ben attenzione a non scivolare sul bagnato.
    [Movimento Base – J13I11]

    [Stance] - [Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 220 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 1 Pozione dell’energia minore, 1 Pyro Substantia, 1 Essenza di Pyradea, 4 Fumogeni

    Posizione: I11

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Cooldown: //

    Status: //
    Buff: +5m Movimento base
    Stance: Catlike
    Auree: //
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Portfolio

    Nome pg: Koshiro Shimada
    Livello: 12

    Potenza: 10
    Vita: 300
    Chakra: 190
    GOLD: 1275 G
    Exp accumulata: 0/20 EXP
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 40 PA
    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank III
    Corpo a Corpo Rank III

    Cultisti della Necropoli Rank IV
    Abilità extra
    Mantra
    Chakra Control


    Inventario

    Armi e Armature
    Arma Bianca di Classe II [Danno 30]
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Protezioni di Classe II [Blocco 40]
    Oggetti consumabili
    1x Essenza di Amaryllis
    2x Bomba Shock *attendo conferma nell'emporio
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Armi Bianche
    Passive: Armi Bianche I
    Passive: Armature Leggere II
    Passive: Swordman
    Action: Unfold

    Skill: Swift Strike *
    Passive: Crescent Striker
    Skill: Blade Extension *
    Skill: Power Slash *

    Passive: Silver Blade*
    Passive: Parata con Armi Bianche
    Armature Leggere III
    Armi bianche II

    Stance: SwiftStriker *
    Skill: Gale Slash *
    Action: En Garde *
    Action: Affondo *
    Action: Clip Wings*

    Armi Bianche III
    Armature Leggere IV
    Action: Weapon Switch

    Action: DoubleSlash
    Skill: Tempest Slash*
    Corpo a Corpo
    Passive:Protezioni I
    Action: Parata con Protezioni*
    Passive: Body Weapon

    Passive: Tai chi
    Skill: Palm of Disruption
    Stance: Boei*
    Action: Chain Combo
    Skill: Ki Strike

    Passive: Protezioni II
    Passive: Steel Body

    Skill: Break Point
    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Amazing Reflex

    Passive: Protezioni III
    Passive: Improved Block

    Passive: Jaguar Step
    Skill: Disruptive Strike
    Action: Mantis Jump*
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Cultista della Necropoli
    Skill: Death Gift
    Passive: Lifesteal
    Skill: Life Absorbtion
    Passive: Mark of the Rreaper
    Skill: Death Approach

    Passive: Withering Aura
    Skill: Draining Touch
    Skill: Death Embodiment
    Skill: Death Hole

    Passive: Lifesteal II
    Skill: Black Threads
    Skill: Cold Flesh
    Skill: Black Threads Attack

    Passive: Leeching Touch
    Passive: Black Threads Body
    Passive: Advanced Ritual
    Passive: Ragdoll
    Passive: Rigor Mortis


    Cronologia
    Bonus Conversione: PG Livello 8

    Discipline Aggiunte:
    Armi Bianche
    Corpo a Corpo

    Talenti Speciali Aggiunti
    -1 PA: Cool Temper
    -1 PA: Chakra Control


    Rank UP
    Armi Bianche Rank III
    Corpo a Corpo Rank III

    Talenti Aggiunti
    -0 PA: Armi Bianche I
    -0 PA: Armature Leggere II
    -0 PA: Swordman
    -0 PA: Unfold

    -1 PA: Swift Strike *
    -1 PA: Crescent Striker
    -1 PA: Blade Extension *
    -1 PA: Power Slash *

    -0 PA: Silver Blade*
    -0 PA: Parata con Armi Bianche
    -0 PA: Armature Leggere III
    -0 PA: Armi Bianche II

    -1 PA: SwiftStriker *
    -1 PA: Gale Slash *
    -1 PA: En Garde *
    -1 PA: Affondo *
    - 1 PA: Clip Wings*

    -0 PA: Armi Bianche III
    -0 PA: Armature Leggere IV
    -0 PA: Weapon Switch

    -1 PA: DoubleSlash
    -1 PA: Tempest Slash*


    -0 PA: Protezioni I
    -0 PA: Parata con Protezioni*
    -0 PA: Body Weapon

    -1 PA: Tai Chi
    -1 PA: Palm of Disruption
    -1 PA: Boei*
    -1 PA: Chain Combo
    -1 PA: Ki Strike

    -0 PA: Protezioni II
    -0 PA: Steel Body

    -1 PA: Break Point
    -1 PA: Chant of Bravery
    -1 PA: Amazing Reflex

    - 0 PA: Protezioni III
    - 0 PA: Improved Block

    - 1 PA: Jaguar Step
    - 1 PA: Mantis Jump
    - 1 PA: Disruptive Strike


    Arte Segreta Aggiunta
    Cultista della Necropoli

    Talenti Arte Segreta Aggiunti
    -4 PA:

    Skill: Death Gift
    Passive: Lifesteal
    Skill: Life Absorbtion
    Passive: Mark of the Rreaper
    Skill: Death Approach

    -4 PA:

    Passive: Withering Aura
    Skill: Draining Touch
    Skill: Death Embodiment
    Skill: Death Hole

    -4 PA:

    Passive: Lifesteal II
    Skill: Black Threads
    Skill: Cold Flesh
    Skill: Black Threads Attack

    -4 PA:

    Passive: Leeching Touch
    Passive: Black Threads Body
    Passive: Advanced Ritual
    Passive: Ragdoll
    Passive: Rigor Mortis


    Oggetti Aggiunti:
    Bonus Conversione
    + 1x Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 1x Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -1500 Gold - Acquisto in Armeria
    + Arma Bianca di Classe II [Danno 30]

    +600 Gold - Vendita Deposito
    - 4x Drop ferale
    - 2x Drop alchemico

    -1200 Gold - Acquisto in Armeria
    + Protezioni Classe II [Blocco 40]


    EXP/Gold Guadagnati

    Level Up! 8->9 [+ 3 PA]
    Level Up! 9->10 [+ 3 PA]
    Level Up! 10->11 [+ 3 PA]
    Level Up! 11->12 [+ 3 PA]



    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Il Bivio


    Koshiro se ne stava sul molo ad osservare il mare scuro come il cielo, rischiarato solamente dalla luna.
    Le onde basse s'infrangevano sulla pietra, il rumore scaturito lo aiutava a distrarsi dai suoi pensieri: aveva un bivio davanti a se, ma non voleva percorrere nessuna delle due vie.
    Nonostante fossero appena le dieci di sera nel porto regnava una calma irreale a causa dell'evacuazione di massa: tutti avevano paura di quel mostro apparso nei mari qualche giorno fa e Florentia sarebbe stata la sua prossima tappa... o almeno così credevano i suoi abitanti.
    Della città piena di vita di una settimana fa non rimanevano che saracinesche chiuse e strade deserte e forse tra qualche giorno non ci sarebbe stata più nemmeno la città; Koshiro inorridiva al pensiero di perdere definitivamente quel luogo a causa di uno stupido mostro e desiderava ardentemente unirsi alla squadra di "soppressione", non solo per salvare il luogo dove vivevano le sue prostitute preferite, ma voleva a tutti i costi aggiungere un altro mostro leggendario alla lista di creature soprannaturali uccise.
    Tutto sembrava perfetto: finalmente poteva combattere contro un mostro degno delle sue abilità e nel sconfiggerlo avrebbe salvato innumerevoli vite, oltre a ricevere un lauto compenso. Tuttavia c'era qualcosa a rovinare lo splendido quadro dipinto nella sua mente.

    Aiutare l'Impero o perdersi la caccia del secolo...

    Per quanto amasse mettersi in mostra e nuove sfide stimolanti, c'erano di mezzo sempre gli imperiali: non li odiava più da ucciderli a vista, ma non voleva avere nulla a che fare con loro, evitava di incrociarli per strada se poteva.

    Certe cicatrici non si rimarginano mai.

    Poteva risanare ferite mortali in poco tempo, ma i ricordi della guerra non glieli poteva togliere nessuno dalla sua mente. La fama e le vite degli abitanti di Florentia erano abbastanza per calpestare la memoria dei suoi vecchi amici e del suo villaggio natio?
    Aveva smesso di credere di essere nel giusto da molto tempo e le missioni portate a termine per il bene del villaggio non erano altro che spregevoli stermini agli occhi di una persona comune, tuttavia era l'unico luogo degno di essere chiamato casa e lì vi erano tutti i suoi amici... cosa avrebbero pensato di lui se avesse accettato l'incarico da parte degli stessi imperiali che un tempo aveva giurato di combattere?

    Sferrò un sonoro pugno a terra.

    Come poteva fare la cosa giusta senza sputare sul suo retaggio?

    ...

    Ad osservare da lontano la folla di persone accalcata intorno all'unica imbarcazione vi era un uomo incappucciato e ammantato in un mantello nero, non si curò delle guardie imperiali intente a mandar via i curiosi o chi non fosse all'altezza del compito, superando due guardie che lo volevano afferrare con un movimento fluido e fulmineo e mischiandosi velocemente tra gli avventurieri.
    Seguì il solito discorso di "incoraggiamento" tipico degli imperiali, sortendo l'effetto sperato e riducendo il numero di palle al piede... purtroppo rimase un gruppo talmente sparuto da impedire a Koshiro di potersi nascondere agli occhi dell'imperiale.

    Non siete buoni nemmeno come copertura...

    Lanciando un'occhiata di disprezzo verso chi si era tirato indietro all'ultimo momento, da un canto non poteva biasimarli, non tutti potevano essere forti come lui.

    Guardiamo il lato positivo: meno cadaveri sulla coscienza.

    Badare ad un gruppo di persone così numeroso sarebbe stato impossibile, specialmente se nemmeno loro erano sicuri delle loro capacità.
    Sarebbe stato sotto lo sguardo degli imperiali, ma non avrebbe proferito parola, cercando di evitare qualsiasi contatto con loro; avrebbe voluto provocarli e metterli in ridicolo per non essere in grado di risolvere quel problema senza aiuto esterno, ma non voleva aggravare la sua posizione, dopotutto non aveva accettato l'incarico ufficialmente e si trovava lì di sua iniziativa. Era un imbucato e sperava che lo lasciassero in pace, visto il numero ristretto di persone con le palle... tra di questi vi erano anche due bei bocconcini, ma avrebbe evitato di importunarle, non era lì per fare nuove conoscenze.

    Sarebbe rimasto in silenzio finché la barca non sarebbe salpata e non si curò delle parole del capitano, una volta abbastanza lontano si sarebbe tolto il cencio dalla spalle e rivelato il viso; contrariamente al solito non era vestito in maniera casual, ma indossava un abito tradizionale orientale interamente bianco, segno che aveva preso seriamente la situazione.

    Si sarebbe avvicinato a Davmorn (prima ignorato) e gli porse la mano, non avrebbe sfoggiato un sorriso di circostanza, ma la sua solita faccia seria.

    Scusa se prima non ho ricambiato, ma non sono esattamente "ben voluto" dagli imperiali.

    La sua situazione era più complicata di così, ma sarebbe bastato a spiegare il comportamento elusivo di prima; non avrebbe voluto annoiare nessuno con i suoi tascorsi personali con gli imperiali e non ce ne sarebbe stato il tempo in ogni caso.

    Cominciò a piovere e il vento aumentò d'intensità portandoli più velocemente verso la tempesta, il ponte nave si riempì d'acqua e divenne estremamente scivoloso; un combattente esperto non sarebbe mai caduto, ma non poteva correre come se fosse nulla.

    Nemmeno il chakra è in grado di aiutarmi più di tanto.

    Osservò i marinai ed il capitano gestire la nave con estrema maestria, riuscendo a domare persino un'onda anomala ed evitando che l'imbarcazione si ribaltasse; in quel momento lo stesso Koshiro perse un attimo la compostezza e credette di essere scagliato in mare, dovette aggrapparsi con l'intero braccio ad una robusta corda vicino al bordo della nave.
    Quando la nave tornò parallela alla superficie del mare, Koshiro si guardò attorno e prima ancora dell'imprecazione del capitano vide l'enorme testa serpentina che torreggiava sopra la nave; spalancò la bocca per la sorpresa: era più grande di quel che si aspettava. Come se non bastasse pochi secondi dopo ne emerse una seconda e poi una terza.

    Non era solo uno?

    Il grido di un'altra persona destò lo spadaccino dallo stupore e vide la coda di quella bestia abbattersi sulla nave e lanciare una persona fuori dalla nave: subito il suo sguardo volò verso i quattro avventurieri, ma a quanto pare nessuno era stato così sprovveduto da essere colpito. Si sarebbe voluto buttare in acqua per salvare quella persona, purtroppo non era un buon nuotare e se anche lo fosse non c'era possibilità di ritrovare un uomo in mezzo alle onde di una tempesta.
    Ritrovò la calma e si spostò vicino al cannone allineato con la coda per dare il suo contributo: aveva preso la situazione troppo alla leggera e non era stato pronto a reagire per salvare la vita di quel povero marinaio, non si sarebbe perdonato se qualcun'altro ci avesse rimesso la pelle davanti ai suoi occhi.

    [Posizione I13]



    Davmorn aveva già preso l'iniziativa e aveva sparato un arpione da uno dei cannoni, da parte sua Koshiro aveva pensato di fare lo stesso, tuttavia prima di farsi prendere dall'entusiasmo era meglio capire come avrebbe reagito l'hydra; per il momento assunse solamente una posizione difensiva e si sarebbe assicurato di bloccare più attacchi possibili dalla creatura... sempre se fosse in grado di farlo.

    [Stance: Boei]






    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 300/300
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura:
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Inventario:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati

    Bomba Shock x2 *(attendo conferma nell'emporio)
    Categoria: Consumabile
    Danno: 20
    Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri.
    Posizione: sulla cintura.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Portfolio


    Nome pg: Giancarlo
    Livello: 7

    Vita: 200
    Chakra: 180
    GOLD: 5030 G
    Exp accumulata: 13/20
    PA disponibili: 7 PA
    PA spesi: 20 PA

    Professione: Cacciatore
    Livello: 0
    PP: 4/30
    Discipline e Arti segrete
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fuoco Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Mantra


    Inventario

    Armi e Armature
    Arma Pesante I (Danno 40)
    Spadone della Bestia Smeraldo (Danno 45)
    Corazza dell'avventuriero (Blocco 20)
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Bear Mantle
    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    1x Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    2x Drop Alchemici
    8x Enchanted Steel Dust (Alchemico)
    2x Carapace (Ferale)
    2x Dente di Trampler (Ferale)


    Talenti

    Armi Pesanti
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Heavy Metal
    Balance

    Opportunity Swing
    Charge!
    Swipe Away
    Stomping Assault
    Forward Strike

    Armi Pesanti II
    Armature Pesanti II
    Parata Pesante

    Death Edge
    Bonebreaker
    Paladin
    Charged Slam
    Titan Slayer
    Elemento: Fuoco
    Flame Control
    Ignite
    Inner Energy

    Fire Touch
    Fireball
    Spirit Explosion
    Chain Explosion
    Heart of Fire I
    Fire Breath

    Ablaze
    Backfire

    Fire Mantle
    Searing Barrage
    Heart of Fire II
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti e Talenti Temporanei

    Gift of Necropolis
    Action: Gift of Necropolis
    [Gratuita]
    La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
    Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
    [Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]
    Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA
    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! ->6->7 [+ 3 PA]


    Aggiunta Discipline
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Talenti aggiunti
    - 0 PA: Armi Pesanti I
    - 0 PA: Armature Pesanti I
    - 0 PA: Heavy Metal
    - 0 PA: Balance

    - 1 PA: Opportunity Swing
    - 1 PA: Charge!
    - 1 PA: Swipe Away
    - 1 PA: Stomping Assault
    - 1 PA: Forward Strike

    - 0 PA: Armi Pesanti II
    - 0 PA: Armature Pesanti II
    - 0 PA: Parata Pesante

    - 1 PA: Death Edge
    - 1 PA: Bonebreaker
    - 1 PA: Paladin
    - 1 PA: Charged Slam
    - 1 PA: Titan Slayer

    - 0 PA: Flame Control
    - 0 PA: Ignite
    - 0 PA: Inner Energy

    - 1 PA: Fire Touch
    - 1 PA: Fireball
    - 1 PA: Spirit Explosion
    - 1 PA: Chain Explosion
    - 1 PA: Heart of Fire I
    - 1 PA: Fire Breath

    - 0 PA: Ablaze
    - 0 PA: Backfire

    - 1 PA: Fire Mantle
    - 1 PA: Searing Barrage
    - 1 PA: Heart of Fire II


    Rank Up
    Armi Pesanti Rank II
    Elemento: Fuoco Rank II

    Talenti Speciali Aggiunti
    - 1 PA - Mantra

    Aggiunta Professione
    Cacciatore

    Esperienza aggiunta

    Gold aggiunti

    Oggetti aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Corazza dell'avventureriero (Blocco 20) [Richiede Armature Pesanti I]
    Arma Pesante I (Acquisti dal Negozio - 630 Gold)
    Pozione dello Spirito + Pozione dell'Energia Minore (Acquisti da Negozio - 180 Gold)

    Bear Mantle - La Terra Dei Draghi - [RAID]
    CITAZIONE
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Acquisto Negozio
    - 1350 Gold + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40; Immunità: Bleed/Cripple)

    Spadone Della Bestia Smeraldo [Danno 45] - Caccia il Primate - [HUNT]

    Kireseth - La Maledizione di Tayksa - [RAID]
    CITAZIONE
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

    - 500 G - Puntata Banco Scommesse T2

    [QUEST] Necropolis II - +2Drop Alchemici
    + 8x Enchanted Steel Dust - The Bane of Beralta - [RAID]


    Punti Professione



    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri


    Stava girovagando per il mondo in cerca di mostri da cacciare. Ormai erano passati mesi da quando aveva risposto all’ultimo bando che millantava una bestia quasi impossibile da uccidere, il risultato fu una caccia non troppo difficile per Giancarlo.
    Non aveva sentito il brivido della morte.
    Aveva appena raggiunto una cittadina sulla costa di Florentia, si diresse alla locanda, come ogni buon avventuriero, si diresse al bancone della locanda e dopo aver ordinato un pasto per lui e il suo piccolo compagno Yogurt chiese al locandiere:
    “Oste, dove trovo la bacheca degli incarichi in questa cittadina?” Disse senza nemmeno rivolgere lo sguardo all’oste.
    "La trova fuori dal municipio, è facile da trovare. Si diriga verso la torre dell’orologio e lo troverà” Rispose.
    Poi rivolgendosi al suo compagno di viaggio “Speriamo stavolta di trovare qualcosa di un po' più grosso di un orso” disse con voce sconsolata.
    Finito il pasto si recò alla bacheca cittadina, non ci volle molto per notare una bella pergamena fresca di scrittura che parlava di un mostro marino.
    Senza nemmeno pensarci su, chiese una copia del bando e si incamminò verso la città da dove sarebbe iniziata la sua caccia
    Dopo i suoi viaggi in giro per il mondo non si sentiva più intimorito dal mare, conosceva bene i suoi pericoli, e sapeva che avrebbe dovuto muoversi con perizia per evitare di fare un bagno non previsto.
    Si presentò all'appuntamento carico come non mai, la sua stazza e le cicatrici sul suo copro fecero il resto.
    Fu scelto senza troppi tentennamenti dal capitano della nave per la missione.

    Salito sulla nave si senti come in una rimpatriata tra cacciatori, le facce erano note, e questo lo rassicurò.
    “E’ un po' che non ci vediamo cari ragazzi e pulzelle” Disse Giancarlo con entusiasmo.
    “La caccia sembra promettere bene” Pensò

    Il capitano mise subito le cose in chiaro, nulla che Giancarlo non avesse già sentito.
    Ascoltò tutto sena muovere un muscolo, pronto a far vedere di cosa fosse capace.
    Le informazioni date sulla creatura erano vaghe, ma abbastanza per far capire a Giancarlo che l’animale sarebbe stato una sfida degna.

    Giancarlo finito il discorso del capitano si diresse sotto l’albero maestro per completare i preparativi. Si sistemò l’armatura e affilò l’arma.

    Mise la piccola armatura di cuoio a Yogurt, e lo lasciò con i mozzi.
    “Prendetevi cura del mio compagno, non sottovalutatelo rosicchia le corde che è un piacere”
    Disse sorridendo mentre sulla sua mano destra le fiamme si accesero.
    “Bene è ora di fare rapporto al capitano” Concluse.

    Non ci volle molto perché i guai li trovassero, iniziò a piovere violentemente,
    “Freyer mi stai mettendo alla prova?” Pensò Giancarlo.

    Poco dopo il mostro si palesò, era davvero gigantesco, 3 teste e una coda.
    “Si comincia” Urlò Giancarlo, estraendo la sua arma.
    [Slot Rapido][Estrazione Arma]
    [Posizione][K10]

    Vedendo Davmron dirigersi verso il cannone che dava sulla coda pensò
    “Si sta lanciando verso la coda senza, devo dargli copertura”
    Si concentro intensamente per richiamare il potere del fuoco, la pioggia non lo aiutava fu davvero difficile concentraare le fiamme per creare una palla di fuoco.
    [Slot Azione][Skill: Fireball](Bersaglio coda)

    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    [Movimento Gratuito 5m][K10→K12]

    Giancarlo era teso, la battaglia era iniziata e avversario era davvero imponente
    CITAZIONE
    Danni Elemento: Fuoco
    - 40[Skill: Fireball]+10[Heart of Fire II]=50
    Danno fisico:
    - Nessuno

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    CITAZIONE
    Passive : Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.



    CITAZIONE
    Posizione finale:


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200/200

    100%


    Chakra:180-(20+5)=155/180

    85%

    Movimenti:
    Gratuito K10 a K13
    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Slort Rapido]

    Slot Usati:
    [Slot Azione][Skill:Fire ball]
    [Slot Rapido][Estrazione Arma]

    Auree/Stance/Effetti:
    Leader of the Hunt [+5 al danno fisico, Raggio 5m]

    Cooldown
    //

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.


    Edited by doropuffo - 19/5/2020, 21:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Cosa ci facesse una donna come lei in mezzo a mozzi e ad una tempesta in mare aperto era presto detto: cercava gloria. Si diceva che ad Aethernia la meritocrazia ed il proprio passato contassero molto, soprattutto se si trattava di affrontare una bestia mastodontica che nemmeno l’Impero era riuscito a contenere. Voleva che la sua domanda per arruolarsi tra le file imperiali spiccasse su tutte le altre. Lei meglio di chiunque altro sapeva quanto gli oceani potessero essere letali dato che in mare aveva perso le sue ricchezze, portando al fallimento la compagnia del padre. Salpare di nuovo e sfidare le profondità degli abissi era un modo per riprendersi la propria rivincita.

    Era abituata a navigare ed uno dei motivi per i quali voleva arruolarsi nell’Impero era proprio per ripulire le acque dai pirati. Quest’ultimi le avevano fatto sempre più paura di qualsiasi tempesta. Anzi in un certo senso quei cavalloni e quei fulmini che irroravano il cielo la affascinavano, sebbene allo stesso tempo ne avesse grande timore e reverenza. Aveva passato quasi tutto il viaggio stando di vedetta a prua, con gli occhi fissi sull’orizzonte, senza avere idea di quale sfida sovraumana attendesse loro. Era inzuppata fradicia per via della pioggia battente e solo il cappuccio del mantello le proteggeva gli occhi dalle gocce. Il cuore le palpitava nella cassa toracica con vigore. Poche volte dacché ricordasse era stata così tesa. Quando si palesò l’enorme bestia con le sue teste, il tonfo nel suo cuore si fece ancora più fragoroso e si sentì impotente di fronte a cotanta magnificenza. Quasi inconsciamente iniziò a bisbigliare delle parole mentre i suoi occhi ancora fissavano increduli la creatura.

    A te oh grande Lyr,
    Signore dei cieli e dell’abisso,
    Noi offriamo la nostra Bandiera,
    Comanda che la tempesta e i flutti servano a Lei,
    Poni sul nemico il terrore di Lei,
    Rendi i nostri animi più forti del ferro che cinge questa nave,
    Benedici le mie mani affinché ferme e precise possano colpire,
    Benedici noi che per Lei ci immoliamo,
    Benedici noi che sui mari vegliamo!


    Non era mai stata una donna di fede, ma quella poesia dedicata a Lyr, la più antica delle divinità dei mari, la ricordava da quando era bambina, da quando suo padre gliel’aveva insegnata. A Florentia qualsiasi marinaio conosceva questa strofa e a Lyr si rivolgeva per chiedere protezione durante le lunghe traversate. Lei era sempre stata scettica a riguardo ma ora comprendeva perché suo padre le disse che prima o poi avrebbe capito, che prima o poi avrebbe avuto necessità di non sentirsi sola di fronte a qualcosa che andava oltre le sue possibilità. Le sue parole infatti erano state un crescendo, gli ultimi versi li aveva quasi urlati mentre si era spostata al centro della nave e con abilità aveva impugnato il suo arco. Si era persino liberata del mantello, rivelando vestiti comodi per il combattimento e i biondi capelli raccolti in una lunghissima treccia.
    [Passive: Adaptability]
    Posizione: J11


    Si era posizionata dietro uno dei grandi alberi maestri, al riparo dalle teste dell’Hydra. Voleva prima di tutto abbattere quella coda che da un momento all’altro avrebbe potuti scaraventarli tutti fuori dalla nave. Con rapidità scoccò tre frecce in rapida successione.
    [Stance: Hunter’s Chance]
    [Skill: Hunter Mark]

    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche e da lancio.

    CITAZIONE
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]

    [RAPIDO – Action: Quick Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)


    [RAPIDO – Action: Quick Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)


    [AZIONE – Skill: Steady Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) +20 (Skill: Steady Shot) = 80 danno fisico
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Skill: Steady Shot
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si effettua una attacco fisico potenziato con arco o arma meccanica leggera.
    [Danno +20]
    [Consumo: 10]
    [Cooldown: 1 turno]

    Presa dall'adrenalina, si sarebbe direttamente rivolta al capitano della nave.

    Presto capitano! Facciamo assaggiare a questa bestia i nostri artigli!

    Era un invito ad attaccare e a spronare la ciurma per fare altrettanto. Chissà come quel lupo di mare avrebbe considerato le parole di una donna.
    [Attack]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 190-10= 180

    Distanza:
    J11

    Abilità/Passive:
    Passive: Eagle Eye
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Azione] - Skill: Steady Shot

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x27 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    0/1 Action: Quick Shot
    0/1 Skill: Steady Shot





     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Darina
    Livello: 8

    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 190
    GOLD: 2.920 G
    Exp accumulata: 06/20 exp
    PA disponibili: 1 PA
    PA spesi: 26 PA

    Professione: Mercenario
    Livello: 0
    Fama: 4
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank III
    Elemento: Terra Rank II

    Necro-Sciamani Rank II
    Talenti speciali
    Mantra


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Serpent's Kriss [Danno 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    Oggetti consumabili
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    1x Pozione dello Spirito
    Essenza di Amaryllis
    2x Zampe di Trampler (Ferale)
    2x Occhi di Trampler (Alchemico)
    Oggetti speciali
    Starstone


    Talenti

    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Catlike
    Sprint
    Sharpening
    Unseen Threat

    Parata con Armi Leggere
    Armi Leggere II

    Elusive Movement
    Hit and Run
    Go for the Throat
    Evasive

    Armi Leggere III
    Swift Hands
    Backflip

    Blid Spot
    Elemento: Terra
    Earth Empathy I
    Earth Resist I
    Earthscale

    Earth Pillar
    Sinkhole
    Tremor
    Seismic Stomp
    Rock Endurance

    Earthblending
    Rock Skin

    Rock Surge
    Earth Barrier
    Boulder Smash
    Chakra +
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Necrosciamani
    Alma Arbiter
    Puppeteer
    Alma Awakening
    Unbound Power
    Alma Perception
    Alma Surge

    Alma Inquisiton
    Cursing Aura
    Weak Body
    Life Wither
    Alma Extension
    Alma Persistence
    Alma Anatema
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Aggiunta discipline
    Armi Leggere
    Elemento: Terra

    Talenti aggiunti
    - 0 PA: Rogue
    - 0 PA: Stealth
    - 0 PA: Dual Wield

    - 1 PA: Catlike
    - 1 PA: Sprint
    - 1 PA: Sharpening
    - 1 PA: Unseen Threat

    - 0 PA: Parata con Armi Leggere
    - 0 PA: Armi Leggere II

    - 1 PA: Elusive Movement
    - 1 PA: Hit and Run
    - 1 PA: Go for the Throat
    - 1 PA: Evasive

    - 0 PA: Armi Leggere III
    - 0 PA: Swift Hands
    - 0 PA: Backflip

    - 1 PA: Blid Spot

    - 0 PA: Earth Empathy I
    - 0 PA: Earth Resist I
    - 0 PA: Earthscale

    - 1 PA: Earth Pillar
    - 1 PA: Sinkhole
    - 1 PA: Tremor
    - 1 PA: Seismic Stomp
    - 1 PA: Rock Endurance

    - 0 PA: Earthblending
    - 0 PA: Rock Skin

    - 1 PA: Rock Surge
    - 1 PA: Earth Barrier
    - 1 PA: Boulder Smash
    - 1 PA: Chakra +


    Rank Up
    Armi Leggere Rank III
    Elemento: Terra Rank II
    Necro Sciamani Rank II

    Talenti Speciali Aggiunti
    - 1 PA: Cool Temper


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]

    - 300 G - Acquisti in Armeria
    + Arma Leggera Classe I

    - 300 G - Acquisti in Armeria
    + Arma Leggera Classe I

    - 200 G - Acquisti in Emporio ed Erborista
    + 1x Pozione dell'Energia Minore
    + 1x Pozione dello Spirito


    Drop - La Maledizione di Tayksa - RAID
    CITAZIONE
    Starstone
    Categoria: Arma Mistica
    Si tratta di una pietra bianco opaco grande quasi quanto una noce. Al suo interno non si può vedere alcunché anche se sembra di fatto lasciar filtrare la luce. Sembra essere carica di Chakra anche se non si è in grado di capire da dove questo provenga.
    Passive: Se la propria riserva di Chakra arriva a 0 non si sviene, invece si riceve dalla pietra un bonus di 20 Chakra. Una sola volta per ruolata.
    Action - Chakra Channel: Spendendo [Azione] è possibile far fluire una quantità di Chakra scelta dall'utilizzatore verso un bersaglio. Cooldown: 2 Turni. Focus: Utilità

    - 800 G - Acquisti in Armeria
    + Armatura Leggera Classe I

    La Tigre Sacra - Quest
    + 1x Framento di Geode (Drop Alchemico - Valore 800 G)
    + 4x Ambra Grezza (Drop Alchemico)

    Caccia al Gambero - Hunt
    + 2x Occhi del Trampler (Alchemico)
    + 2x Zampe del Trampler (Ferale)
    + Serpent's Kriss [Danno 10]
    CITAZIONE
    Serpent’s Kriss
    Un'arma di pregevole fattura che richiama la forma di un serpente, pugnale estremamente affilato e dalla forma esotica. Non si sa nulla sul precedente proprietario, ma a giudicare dai materiali e dagli intarsi, dev'essere appartenuta ad una persona importante.
    Arma Leggera Classe II – Danno 25

    - 3.000 Gold - Acquisto in Armeria
    + 2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]

    - 480 Gold - Acquisto in Emporio ed Erbalista
    + 1x Pozione dell'Energia Maggiore
    + 1x Pozione dello Spirito


    Gold/Exp guadagnati

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
    Level Up! 7->8 [+ 3 PA]




    «La creatura che vi apprestate ad affrontare non ha nulla da invidiare ai draghi di recente così popolari a Kalendor.»
    In piedi in mezzo agli altri candidati, Darina ebbe un fremito. Il suo unico incontro con un drago a Sumadea non era andato affatto bene. Chiuse gli occhi un istante pensando a Roman. Sentì una stretta nel petto, ma ricordando che era miracolosamente sopravvissuto si sentì un po' meglio. Roman... Jack...
    «Se intendete andarvene questo è il momento giusto per farlo.»
    Si riscosse e sostenne lo sguardo di chi si aspettava di vederla voltarsi. Se pensavano che fosse una pivella in cerca di divertimento, si sbagliavano di grosso. Era solo per Florentia e per il denaro che si era fatta avanti. E per fare esperienza e diventare più forte.
    Quando rimasero solo i cinque con abbastanza fegato, o abbastanza folli, salutò con un cenno e un lieve sorriso Giancarlo, con cui aveva già svolto la sua primissima missione. Era passato tanto tempo, ormai, eppure sembrava ieri.
    Saliti sulla nave e presentati al capitano della Valiente, quest'ultimo ci tenne a dare loro un benvenuto degno del suo aspetto: burbero, ma pratico. Diede loro qualche informazione sui pericoli della bestia in questione e poco dopo la nave salpò.
    Erano in mare da più di un'ora quando sembrarono raggiungere un punto dove le nuvole erano ancora più scure, il cielo e il mare ancora più infuriati. Darina era bagnata fradicia, ma c'era un'elettricità nell'aria che ti faceva sentire vivo anziché infreddolito. Con un'improvvisa onda violenta la nave si inclinò pericolosamente e Darina dovette aggrapparsi con tutte le sue forze alla cosa più vicina. Non fece molto caso a cosa fosse, era stato un istinto e ogni pensiero che potesse formulare svanì come neve al sole quando alzando lo sguardo la vide: un enorme serpente marino a tre teste. La loro preda aveva scagliato con la coda un marinaio in mare, ma lo dedusse più che vederlo, fra la pioggia e la rapidità con cui il mostro si muoveva. Rimase senza fiato per la paura e allo stesso tempo la meraviglia. Era davvero paragonabile a un drago, tanto era leggendaria la creatura davanti ai suoi occhi. Probabilmente sarebbe morta, ma una parte di lei da qualche parte sentiva che morire dopo aver visto di persona una scena del genere sarebbe quasi valsa la pena. Era un'esperienza UNICA.
    «Mentre ti distrae con la dannata pinna caudale si prepara ad affondare i denti affilati come rasoi nella tua carne. Ho visto armature più resistenti delle tue venir frantumate da un morso,» ricordò riprendendo lucidità. «Prima pinna, poi testa. Prima pinna, poi zanne.»
    Darina si voltò verso i compagni di squadra per capire come si stessero muovendo e adeguarsi alla loro strategia.
    Vedendoli muoversi o per arpionare la coda o colpirla dalla distanza, Darina si posizionò al centro della barca e si preparò a creare una difesa nel caso le teste avessero attaccato mentre i compagni si concentravano sulla coda.

    POSIZIONE: K11


    [Stance attiva - Evasive]
    CITAZIONE
    Stance: Evasive *
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    [Aura attiva: Alma Awakening - bersaglio coda - effetto MORTE]
    CITAZIONE
    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Danno totale: 20 (Aura Alma Awakening)

    [Rapido - Alma Persistence]
    CITAZIONE
    Skill: Alma Persistence
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Lo sciamano amplifica la propria concentrazione fortificando la propria Alma. Le auree dell'utilizzatore non possono essere interrotte da STATUS.
    Questo effetto dura 2 turni o fino a quando non vengono usati slot per eseguire una skill della segreta.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno dopo la disattivazione]

    [Rapido - Equip Arma leggera III x2]

    [Passiva - Earthblending]
    CITAZIONE
    Passive: Earthblending New
    L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.

    [Passiva - Dual Wield]
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    [Passiva - Alma Arbitrer]
    CITAZIONE
    Passive: Alma Arbitrer
    Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250
    Chakra: 190-20 (Aura) - 10 (Rapido)= 160

    Distanza:
    K11

    Abilità/Passive:
    ---

    Discipline:
    Armi leggere
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Necro Sciamani

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido - Equip Arma leggera III x2]
    [Rapido - Alma Persistence]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance - Evasive
    Aura - Alma Awakening

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Serpent's Kriss [Danno 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    1x Pozione dello Spirito
    Starstone

    Cooldown:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mrxxx:Manca il portfolio in cima al tuo post. Hai consumato 30 Chakra, non 10. Aggiorna il riepilogo a fine post.
    Doropuffo: Il danno di Fireball è 60, perchè Heart of Fire II aggiunge l'intero consumo della Skill non la metà.
    Mad: Lo dico a te, ma va le per tutti. Quando usate l'Arpione o il Cannone, scrivete anche quanto danno fate per comodità.

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    Mentre voi partivate all'assalto il capitano Rigsby cercava di tenere la nave allineata ed evitare che si capovolgesse a causa della tempesta. Gridava ordini a suoi sottoposti in modo che questi ammainassero rapidamente le vele e vi lasciassero campo libero sul ponte in modo da potervi muovere senza difficoltà.
    Quando Giancarlo scagliò la sua sfera infuocata contro la coda della bestia e Davmorn azionò l'arpione Rigsby rimase piacevolmente sorpreso nel vedervi dimostrare una tale audacia e determinazione. Assestò rapidamente il timone e poi si preparò a passare a sua volta all'assalto.
    Si tolse il moschetto dalla spalla e prese cautamente la mira. Il rollio della nave era fastidioso, ma gli anni passati in mare ormai lo avevano temprato nell'utilizzo delle sue armi anche nelle peggiori condizioni.
    [Rigsby McIver] - [Passive: Adaptability] + [Passive: Eagle Eye]
    CITAZIONE
    Passive: Adaptability
    Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.

    CITAZIONE
    Passive: Eagle Eye
    Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    [Rigsby McIver] - [Rapido] - [Attacco con Moschetto su Coda]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Moschetto) +10 (Eagle Eye) = 60

    Con un boato l'arma meccanica del pirata esplose un pallino di piombo verso la coda che già tutti stavate attaccando. In realtà quel moschetto era molto rumoroso, ma il suo danno non era certo paragonabile alla selva di frecce che la bionda in armatura gli stava riversando addosso.
    Lo sguardo di Rigsby però fu attratto alla sua sinistra, verso le tre teste, che sembravano in procinto di fare qualcosa...



    L'arpione sparato da Davmorn sibilò nell'aria e per alcuni istanti non sembrò accadere nulla; poi con un sonoro rumore di scaglie infrante, avreste visto la lunga asta di ferro uncinato conficcata nella coda che continuava a sferzare l'aria.
    Il suono degli ingranaggi meccanici del cannone avrebbero attirato l'attenzione dei più vicini. La preda era stata colpita, ora la catena si sarebbe riavvolta avvicinando la preda al ponte dove avreste potuto colpirla con facilità.
    La voluminosa palla di fuoco scagliata da Giancarlo impattò a sua volta contro le scaglie scure della coda, e queste per un istante sembrarono quasi accendersi di un colorito violaceo. Che fosse stato un semplice gioco di luci causato dalla sfera e dai fulmini in cielo? Forse, ma nonostante l'attacco fosse andato a segno, sulla coda non sembravano esserci segni dell'impatto con il fuoco. Per ora solamente l'arpione svettava come una bandiera tra quella selva di scaglie affilate.
    CITAZIONE
    Passive: Natural Elemental Resistance
    La Coda dell'Hydra è costantemente esposta agli elementi ed alle forze elementali. Ha una resistenza elementale di +50.

    CITAZIONE
    Passive: Abyssal Scales
    La Coda dell'Hydra ha delle scaglie durissime e rinforzate che le conferiscono una resistenza fisica di +50

    Con un boato il capitano esplose un colpo dal proprio moschetto, ma non avreste saputo dire quale effetto l'attacco avesse avuto sulla porzione di mostro, dato che scorgere un pallino di piombo in quella tempesta sarebbe stato come cercare il proverbiale ago in un pagliaio.
    Darina sfruttò la propria energia interiore per creare un collegamento con la creatura e sottrarle vita, mentre Anastasya la bombardava di frecce e con un movimento repentino la creatura riuscì ad evitare due dei tre attacchi della bionda.
    [Hydra Tail] - [Rapido + Rapido] - [Nimple Escape]
    CITAZIONE
    Action: Nimble Escape
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    La creatura effettua una schivata contro un attacco che la bersaglia. Può effettuare una seconda schivata, in questo caso questa Action ottiene un cooldown di 2 turni. Utilizzabile solamente se non è a contatto con la barca.

    Nonostante quell'ultimo guizzo di agilità, l'ultimo attacco di Anastasya andò a segno mentre la coda finalmente veniva trascinata verso il ponte dell'imbarcazione.
    CITAZIONE
    DANNO SUBITO:
    50 (Arpione) +20 (Alma Awakening) = 70
    65 (Fireball) -50 (Res. Elementale) = 15
    60 (Moschetto) +12 (Hunter Mark) = 72 -50 (Res. Fisica) = 22
    85 (Steady Shot) +17 (Hunter Mark) = -50 (Res. Fisica) = 52

    DANNO SUBITO TOTALE: 159

    La coda della bestia era stata spinta a contatto con la nave e la catena legata all'arpione si tendeva mentre la creatura cercava inutilmente di liberarsi da quella stretta.
    Ora che la potevate osservare da vicino sareste riusciti a scorgere come le scaglie fossero estremamente spesse e dure, difficilmente sarebbero state scalfite da un comune colpo di spada. Inoltre la luminescenza violacea che avevate visto in precedenza dopo l'attacco di Giancarlo, l'avreste nuovamente intravista luccicare lievemente sulle scaglie. Era evidente che quell'appendice della bestia fosse pesantemente corazzata per resistere agli attacchi da parte degli assalitori.
    Tuttavia l'Hydra non intendeva temporeggiare ulteriormente e passò rapidamente al contrattacco.
    [Hydra Tail] - [Azione] - [Tail Slam su Anastasya in J11]
    CITAZIONE
    Skill: Tail Slam
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    La creatura prende di mira un bersaglio entro 10m ed effettua un attacco con la propria coda causando danno e applicando STUN. Se la vita del bersaglio è sotto il 50% applicherà anche CRIPPLE.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Potenza) + 50 (Tail Slam) = 100

    Tuttavia la coda era solo un appendice del resto della bestia, e purtroppo ve ne sareste accorti ben presto. Dall'altro lato della barca infatti le tre teste avevano preso a sbuffare e sibilare mentre ve la prendevate con la sua coda preparandosi a passare all'offensiva.
    Una delle tre, semplicemente si immerse scomparendo dalla vostra vista. Il caos sulla superficie dell'acqua a causa della tempesta avrebbe reso impossibile individuarne i movimenti.
    [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Dive]
    [Hydra Head 2] - [Rapido] - [Movimento Extra 5m: H2/H3/I2/I3 - ????????]

    CITAZIONE
    Action: Dive
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    La testa dell'Hyrda si immerge sott'acqua risultando invisibile e non bersagliabile fino alla sua prossima fase di attacco. Il movimento gratuito è azzerato fintanto che rimane sott'acqua. All'inizio della propria fase di attacco dovrà spendere un rapido aggiuntivo per poter rimanere nascosta oppure dovrà riemergere.

    Le altre due invece si sarebbero spostate avvicinandosi all'imbarcazione e spalancando le fauci. Dentro di esse avrebbe iniziato ad accumularsi una notevole quantità di chakra, talmente denso da risultare visibile ad occhio nudo.
    La prima avrebbe generato poi un palla di fuoco, non dissimile da quella usata da Giancarlo in precedenza sebbene più voluminosa, verso il povero Davmorn che si era arroccato vicino all'albero maestro.
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    [Hydra Head 1] - [Movimento Gratuito 10m: C3/C4/D3/D4 - C7/C8/D7/D8]
    [Hydra Head 1] - [Azione] - [Flaming Bomb su Davmorn in I11]]
    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 80 (Flaming Bomb)

    La seconda invece si sarebbe a sua volta avvicinata alla barca e stavolta però dalla bocca non sarebbe partito un dardo elementale, bensì qualcosa di ben più minaccioso.
    [Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 10m: N2/N3/O2/O3 - K4/K5/L4/L5]
    [Hydra Head 3] - [Rapido] - [Spit Venom su Darina in K11]
    [Hydra Head 3] - [Azione] - [Water Bomb su Giancarlo in K12]
    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 30 (Spit Venom) = 65

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Water Bomb)

    Finalmente cominciavate a vedere il vero volto di quella creatura marina. Sembrava essere in grado di utilizzare devastanti attacchi elementali oltre ad avere una discreta resistenza fisica ed elementale. Davanti a quella dimostrazione di pura potenza il capitano Rigsby cominciò a chiedersi se davvero ce l'avreste fatta a sopravvivere; e lui con voi.


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.




    C7/C8/D7/D8

    HP: ???
    ??/??/??/??

    HP: ???
    K4/K5/L4/L5

    HP: ???
    J14/J15/K14/K15

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]


    HYDRA TAIL

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: +50
    Res Elementale: +50
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Natural Elemental Resistance
    La Coda dell'Hydra è costantemente esposta agli elementi ed alle forze elementali. Ha una resistenza elementale di +50.

    CITAZIONE
    Passive: Abyssal Scales
    La Coda dell'Hydra ha delle scaglie durissime e rinforzate che le conferiscono una resistenza fisica di +50

    CITAZIONE
    Action: Nimble Escape
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    La creatura effettua una schivata contro un attacco che la bersaglia. Può effettuare una seconda schivata, in questo caso questa Action ottiene un cooldown di 2 turni. Utilizzabile solamente se non è a contatto con la barca.





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    icXaYm9



    NOTE DEL MASTER

    Le note riguardo le dimenticanze sono in testa al post. Procediamo, avete fatto già più danni di quanto avevo previsto poteste fare al primo turno, quindi non demordete.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Ultimissima nota, se dovete fare compere fatele PRIMA di postare. Ricordatevi di mettere il vostro Portfolio in cima al vostro primo post in questo Raid così da sapere esattamente che oggetti, armi, equip avete !

    Buon divertimento a tutti!




    Edited by Silver Element - 25/5/2020, 15:30
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Terrore Dagli Abissi

    osnovnye-otlichija-thief

    L'arpione si poté appena udire con tutto quel trambusto generato della tempesta, ma non per questo il suo utilizzo fu meno effettivo: all'improvviso un sonoro rumore molto particolare, simile a dei cristalli che andavano in frantumi.
    Quella bestia poteva essere dura e resistente quanto vuoi, ma quei così erano così affilati e partivano ad una velocità tale da far sembrare i squali innocui topi di campagna.
    Mentre l'ingranaggio si ritirava Davmorn si era già piazzato affianco all'albero maestro in guardia destra; non aveva estratto le lame in quanto per ora non gli sarebbero servite a nulla.

    Il fatto che il suo colpo fosse andato a segno non lo aveva certo tranquillizzato, gli aveva anzi fatto ricordare il pericolo principale: la coda era un bel problema certo, ma la bestia aveva pur sempre tre teste e non sarebbe stato facile tenerle a bada. Non aveva ancora capito se la bestia fosse tricefala o se fossero più esemplari in branco, ma tanta era l'adrenalina che nemmeno si poneva più la domanda.
    Una delle teste si ritrasse spaventosamente, per poi affondare sotto l'acqua e sparire dalla loro vista

    Cazzo.. con quel capoccione ci mette niente a distruggere la nave
    Una pessima eventualità alquanto probabile, nel peggiore dei casi avrebbe dovuto nuotare per la sua vita. La sua arte gli permetteva di curarsi oltremodo, l'arte dell'acqua gli evitava la morte di sete e la prestanza fisica lo avrebbe aiutato nel nuoto.. ma non aveva davvero intenzione di scoprire se poteva sopravvivere in mare aperto o no.
    Dobbiamo farlo fuori il prima possibile.. ma cosa posso fargli usandogli contro il suo elemento..
    Proprio mentre rifletteva, spostò lo sguardo leggermente trovandosi un'enorme palla di fuoco davanti alla faccia: troppo tardi per evitarla..
    CITAZIONE
    Danno Subito: 80-33%(fire resistance)= 53 + BURN

    Si parò il viso all'ultimo con il braccio sinistro, bruciacchiandosi l'avambraccio e parte dei suoi vestiti: un ghigno si dipinse sul suo volto, si ricordò qual'era il suo vero punto di forza mentre dalla sua mano destra scaturiva una misteriosa aura eterea
    [Rapido - Skill: Inner Regeneration]
    CITAZIONE
    Skill: Inner Regeneration
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Il portatore risveglia la propria fonte interiore, rigenerando il danno subito durante il turno.
    Rigenera fino a 20 + [10 x Rank] danno, ma non può rigenerare quantità maggiore rispetto al danno subito.
    [Chakra: 15]
    Cura: 20+20= 40+20(meditative)= 60 53

    +10 Chakra
    [Stance] - [Evasive]

    Si girò determinato verso la bestia dopo esser rimasto illeso dall'attacco.
    Questa è la mia vera forza.. in un attimo la sua espressione cambiò: l'adrenalina gli pompava ancora a mille, ma c'era della spavalderia che iniziava a farsi spazio nel suo animo. Non aver subito danni lo aveva rincuorato non poco, dandogli la lucidità di inizare a pensare bene sulla situazione
    Capitano, vai al timone abbiamo bisogno dei cannoni allineati! gli gridò contro noncurante delle reazioni, specialmente da uno tosto come lui in una situazione del genere non si aspettava piagnistei: si voltò poi verso gli altri e disse loro:
    Rimanete compatti!! Non perdete di vista la teste!

    Qualcosa stava cambiando nel giovane, mai prima d'ora durante le sue collaborazioni aveva assunto un tono così autoritario senza nemmeno accorgersene peraltro; l'esperienza maturata fino ad ora lo aveva reso una persona completamente diversa dallo sgherro di strada che era uscito da Haven, ma ad occhi altrui la sua anziché saggezza da monaco poteva sembrare invece una forzata attitudine da leader.
    Attinse alle sue abilità curative rimuovendosi le ustioni sul braccio per poi piazzarsi in guardia sinistra, cercando di tenere d'occhio il più possibile le teste, la coda ma soprattutto.. la riapparsa dell'ultima testa.
    [Rapido - Skill:Purify]
    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN. Ha gittata 15 metri.
    Il consumo in chakra non può essere diminuito.
    [Cura: 20]
    [Chakra: 10]
    Cura: 0 + BURN rimosso

    CITAZIONE
    Stance: Evasive *
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    PASSIVE:
    <b>Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220-53+53= 220 - 100%
    Chakra: 220-15+10-10= 205 93%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 1 Pozione dell’energia minore, 1 Pyro Substantia, 1 Essenza di Pyradea, 4 Fumogeni

    Posizione: I11

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Cooldown: //

    Status: //
    Buff: //
    Stance: Evasive
    Auree: //


    Edited by Mad. - 25/5/2020, 22:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato - Pensato - Parlato


    Botte


    L'arpione colpì in pieno la coda dell'idra e mentre gli ingranaggi all'interno della stiva stavano lentamente trascinando l'idra alla nave, la bionda e l'energumeno attaccarono il mostro rispettivamente con una salva di frecce ed un proiettile infuocato... e da quello che era in grado di vedere, non avevano sortito il danno sperato.

    Le scaglie sono veramente spesse e sembrano aver reagito cambiando colore quando il fuoco le ha colpite... che sia un adattamento di qualche sorta della creatura alle condizioni avverse?

    DIFESA



    Non ci sarebbe stato molto tempo per i ragionamenti e dovevano agire in fretta, l'idra non sarebbe rimasta con le mani in mano e la sua rappresaglia non tardò ad arrivare: la coda, nonostante fosse fissata al lato della nave, riuscì ad allungarsi abbastanza per colpire sul ponte, il suo bersaglio era la ragazza con l'arco.

    Non ti permetterò di rovinare il suo bel viso!

    Animato più da pensieri lussuriosi che dal nobile intento di proteggere una compagna di sventura, scattò verso verso di lei frapponendo le sue braccia e prendendo in pieno la pesante coda del mostro.

    [Action: Intercettare su Tail Slam - Azione]
    [Action: Parata con Protezioni - Rapido]
    [Danno Subito: 100 - 20% (tai chi) = 80 - 60 (prot. classe II + passive: improved block) = 20 - 20% passive: steel body = 16 danni + 10 hp recuperati con lifesteal + STUN non applicato]



    Le teste non rimasero a guardare e due di loro attaccarono con diversi proiettili elementali, mentre una si era sommersa; schiacciato dal peso della coda l'ex-shinobi non poteva muovere un muscolo per aiutare gli altri, al resto dovevano pensare da soli.

    RECUPERO ---> ATTACCO

    Il corpo ben allenato di Koshiro riuscì tranquillamente a resistere all'impatto, ricevendo letteralmente un graffio lasciato da una delle scaglie mentre la coda tornava nella sua posizione originale. Nel frattempo vide con la coda dell'occhio una voluminosa sfera infuocata investire in pieno Davmorn: l'impatto era stato tremendo, ma appena le fiamme si diradarono vide il ragazzo completamente illeso e solo parte dei suoi vestiti bruciacchiati.

    Viene da chiedersi chi sia il vero mostro qui in mezzo...

    Koshiro resosi conto che la coda era più coriacea del previsto, specialmente per lui, decise di cambiare approccio e testare con mano di che pasta fossero fatte le teste: corse verso la testa attaccata alla barca e muovendosi in diagonale con velocità disarmante su quella superficie scivolosa, ma non senza fatica.

    [Movimento base 5 metri(10-5 causa terreno difficoltoso) + 5 metri movimento extra (Rapido) da I13 a E9]



    L'ex-shinobi volta a portata di pugno incrementò la sua potenza grazie all'energia spirituale, per poi sferrare un montante al mento della creatura... o almeno uno dei tre.

    [Aura: Chant of Bravery - Attivata]
    [Action: Break Point - Azione]
    Danno: 10 (potenza base) + 25 (chant of bravery) + 30 (body weapon) = 65 + STUN + 40 blocco armatura ignorati.



    L'intento dietro quell'azione era capire se in qualche modo quelle teste fossero collegate tra loro e spostare l'attenzione delle teste su di lui, invece che sul gruppo degli avventurieri.




    Citazioni


    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento base aumenta fino a 10 metri.

    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve esssere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
    Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso sè stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento base.

    Action: Parata con Protezioni
    [Azione]
    E' possibile parare attacchi e talenti da armi di qualsiasi tipo, anche disarmati, intercettandole con le proprie protezioni. Protegge dall'applicazione di Status e riduce il danno altrimenti subito del valore di resistenza delle protezioni.
    Se si è disarmati e non si indossa armature, questo talento costa Rapido.

    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.

    Passive: Lifesteal
    Il Rituale permette al portatore di assorbire l'energia vitale di altri esseri viventi. Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato ripristina 5 Vita. Massimo 3 istanze per turno. Dal rank 3 recupera 10 Vita invece di 5.
    La vita recuperata non è aumentata da talenti non facenti parte della segreta.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]

    Action: Break Point
    [Azione]
    Il guerriero individua un apertura nella difesa dell'avversario, sfruttandola per colpire una parte del suo corpo particolarmente sensibile. E' un attacco fisico disarmato che applica STUN ed ignora 10 + [10 x Rank] di blocco delle armature.
    Se l'avversario è sotto al 40% della sua vita, applicherà anche CRIPPLE.
    Non applica Kemto.
    [Cooldown 2 turni]




    Statistiche ed Equipaggiamento


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 0

    Vita: 294/300
    98%


    Chakra: 175/190
    92%


    Coordinate: E9

    Scheda:
    Koshiro Shimada

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank III
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - Stance: Boei
    - Aura: Chant of Bravery
    - Ritual: 0

    Cooldown:
    Action: Break Point [2/2]

    Status/Buff:
    - Istanze Lifesteal: 0/3

    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Tai Chi (mentre si permane in una stance, i danni fisici subiti vengono ridotti del 20%)
    - Passive: Steel Body (Ottiene 20% di danni fisici subiti ridotti)
    - Passive: Protezioni II
    - Passive: Amazing Reflex * (schivata opzionale su Rapido+Rapido)
    - Passive: Protezioni III
    - Passive: Improved Block * (protezioni guadagnano +20 di blocco)

    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Crescent Striker (Se si ha attaccato con arma bianca negli scorsi due turni, il primo attacco del turno infliggerà danno bonus +30. Tale bonus ignora armature e parate con arma)
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Armature Leggere IV
    - Passive: Armi Bianche III

    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Mantra
    Chakra Control

    Inventario:

    Machete x1
    Arma Bianca Classe: II
    Danno: 30
    Posizione: nel fodero

    Protezioni Classe II
    Blocco: 40
    Posizione: indossati

    Bomba Shock x2
    Categoria: Consumabile
    Danno: 20
    Uso [Rapido]: Esplode all'impatto, applicando danno fulmine e SHOCK in un raggio di 5 metri.
    Posizione: sulla cintura.



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Come temeva le teste non fecero attendere i loro attacchi; mentre la coda mirava all'altra donna, due teste cercarono di colpire dalla distanza Davmorn, lei e Giancarlo. Lei schivò spostandosi di lato in direzione del timone e alzò lo sguardo sui compagni.
    Con uno scatto Koshiro si frappose fra la coda e l'arciera afferrandola (la coda) con una scioltezza e una forza impressionanti, senza sembrare per nulla messo in difficoltà da quell'attacco.
    Darina non credeva a suoi occhi, ma non era il momento di restare imbambolati. Anche Davmorn e Giancarlo non sembravano in difficoltà, anzi, si ripresero piuttosto in fretta dagli attacchi subiti.
    Notando la loro forza la shalariana capì che erano davvero guerrieri esperti e le sue difese sarebbero state più utili altrove.

    [Azione - Schivata - movimento 2,5m K11-L10]
    [Passiva - Elusive Movement]
    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    RECUPERO

    [Aura attiva: Alma awakening su Coda - effetto MORTE]
    CITAZIONE
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Spostò di nuovo lo sguardo sulle teste, ma quella che si era immersa non era ancora ricomparsa. Socchiuse gli occhi cercando di concentrarsi sulle alma intorno a sé per capire dove si fosse nascosta. Eccola, proprio accanto a quella che aveva attaccato lei e Giancarlo, immersa ma vicina.
    L'altra testa è lì sotto! Gridò puntando il dito. Due metri a destra dell'altra, accanto al cannone centrale!

    [Rapido - Alma Perception]
    CITAZIONE
    Action: Alma Perception
    [Rapido]
    La consapevolezza spirituale dell'utilizzatore gli permette di concentrarsi per percepire l'Alma dei presenti a lui prossimi. Percepisce la presenza e la posizione di qualche essere vivente, spirito o cadavere entro 20xRank metri dalla propria persona (anche dietro muri, edifici o barriere)

    Dopodiché raggiunse di corsa il fianco della nave dove l'arpione aveva appena attirato la bestia contro il ponte e si scagliò contro la coda: avevano constatato che era più resistente di quanto si fossero aspettati e trovarsi accerchiati fra quella e le teste rischiava di farli cogliere alle spalle da una parte o l'altra della creatura.

    [Stance attiva: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    [Movimento gratuito 7,5m L10->K13]

    [Rapido - Attacco fisico]
    CITAZIONE
    Danno fisico: 10 Pot + 30 Armi leggere II + 30 Rogue = 70 mano dx + 70/2= 35 mano sx
    DANNO TOTALE 70+35 = 105 attacco fisico + 20 Alma Awakening

    [Passiva - Rogue]
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    [Passiva - Unseen Threat]
    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat * Changed
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO o se l'utilizzatore è "invisibile" ai suoi occhi, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    [Passiva - Dual Wield]
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield
    E' possibile equipaggiare un'arma leggera come arma secondaria. Ogni volta che si attacca con la prima arma, si effettua un attacco fisico gratuito con la seconda arma. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.
    Pagando Rapido è possibile equipaggiare due armi leggere contemporaneamente.

    [Passiva - Blind Spot]
    CITAZIONE
    Passive: Blind Spot *
    La maestria dell'utilizzatore con la doppia arma è impareggiabile, permettendogli di distrarre l'avversario con la mano forte per colpirlo fatalmente con la mano libera. Se l'attacco con la mano forte viene parato, la mano debole andrà automaticamente a segno e infliggerà BLEED.

    Dopo aver tentato di colpire con due pugnalate, la ragazza corse di nuovo verso il centro della nave senza allontanarsi troppo dagli altri come chiesto da Davmorn, ma rivolta verso il capitano, pronta a schivare un attacco rivolto verso di lei o a intervenire in difesa dell'uomo.

    [Gratuito - Hit and Run - movimento K13 - L10]
    CITAZIONE
    Action: Hit and Run *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è in grado di misurare con accortezza i propri attacchi, utilizzando la classica tattica del mordi e fuggi.
    Come ultima azione del turno, è possibile ritornare nella posizione di partenza gratuitamente. Non funziona su terreno difficoltoso.
    [Cooldown 3 turni]

    [Talento speciale - Mantra]
    CITAZIONE
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    [Passiva - Earthblending]
    CITAZIONE
    Passive: Earthblending
    L'utilizzatore è immune a ogni forma di terreno difficoltoso.

    [Passiva - Alma Arbitrer]
    CITAZIONE
    Passive: Alma Arbitrer
    Ogni volta che un avversario entro i 20 metri dall'utilizzatore manda una skill/action in cooldown, l'utilizzatore guadagna 1 contatore Alma. Ogni 5 contatori, l'utilizzatore può azzerare il cooldown di una propria skill di questa arte segreta durante il suo prossimo RECUPERO.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 250/250
    Chakra: 160 - 20 Aura +10 Mantra + 10 Mantra turno precedente (dimenticato) = 140+20 = 160

    Distanza:
    L10

    Abilità/Passive:
    Elusive Movement
    Rogue
    Dual Wield
    Unseen Threat
    Blind Spot
    Earthblending
    Alma Arbitrer

    Discipline:
    Armi leggere
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Necro Sciamani

    Scheda:
    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido - Attacco fisico]
    [Rapido - Alma Perception]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance - Catlike
    Aura - Alma Awakening
    Segnalini Alma Arbitrer: 3/5

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]
    Serpent's Kriss [Danno 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    1x Pozione dello Spirito
    Starstone

    Cooldown:



    Edited by Kinamy - 30/5/2020, 17:56
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri



    La battaglia entrò subito nel vivo.
    Le teste e la coda della bestia attaccarono il gruppo di avventurieri.
    Giancarlo prima di rendersene conto venne colpito alla schiena da una sfera d'acqua.
    Il colpo fu forte, nonostante la protezione della sua armatura, la respirazione del Vaygr venne interrotta per un istante.
    Quando si girò per controllare la situazione si accorse che una delle teste era sparita, probabilmente si era immersa.
    Il suo gruppo non se la stava cavando troppo male.
    CITAZIONE
    Danni Subiti:
    - 40 (Water Bomb)-30(Bear Mantle)= 10
    [Slot Rapido] Bloccato

    CITAZIONE
    Recuper CHakra +10(Mantra)

    RECUPERO

    Il gruppo era deciso ad attaccare la coda, finché era attaccata alla barca, non sapeva se questa era la strategia giusta, ma di certo non avrebbe lasciato i suoi compagni d'armi da soli.

    La pioggia battente rendeva il legno della nave particolarmente scivoloso, ma Giancarlo grazie alla sua stazza e alla sua armatura, avanzava verso la creatura senza alcun timore.

    [Movimento Graturito 2.5m][K12->K13]

    Senza ulteriori indugi Giancarlo sfoderò un potente colpo contro la creatura.
    [Slot Azione + Rapido][Skill: Titan Slayer]
    [QUOTE]
    CITAZIONE
    Skill: Titan Slayer
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero rilascia una forte quantità di chakra sulla propria arma pesante e porta un poderoso colpo con essa, l'attacco sarà visibilmente devastante.
    Infligge il valore massimo tra:
    - 15% della vita massima del bersaglio
    - danno di attacco fisico con arma pesante +50
    Particolarmente utile contro mostri di grossa taglia. La schivata a questo attacco costa un Rapido in meno.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]


    Dopo l'attacco si allontanò dalla coda, di certo non era molto saggio rimanere così vicini.
    [Movimento Grauito 2,5m][K13->K12]


    CITAZIONE
    Danni Elemento: Fuoco
    - Nessuno
    Danno fisico:
    - 15% della vita o 45 Danno+30 Heavy Metal+10 Potenza +5 Passive : Leader of the Hunt= 90

    Passive
    CITAZIONE
    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo.

    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    CITAZIONE
    Passive: Balance
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Passive: Ablaze
    Se un avversario ha subito danno Fuoco nel turno precedente e in quello presente, la prossima skill FUOCO scagliata dall'utilizzatore infliggerà BURN.

    CITAZIONE
    Passive : Leader of the Hunt
    La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
    Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.



    CITAZIONE
    Posizione finale:


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita:200-10=190/200

    95%


    Chakra:155-40+10=125/180

    75%

    Movimenti:
    Gratuito K10 a K13
    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Slort Rapido](Bloccato in ATTACCO)

    Slot Usati:
    [Slot Azione][Skill: Titan Slayer]
    [Slot Rapido][Skill: Titan Slayer]

    Auree/Stance/Effetti:
    Leader of the Hunt [+5 al danno fisico, Raggio 5m]

    Cooldown
    [Skill: Titan Slayer][2 Turni]

    Professione
    Cacciatore
    Abilità:
    Mantra
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo

    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
    Categoria: Armatura Pesante
    Classe: I
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Bear Mantle (+10 Blocco +10Res +30 Res Aqcua)
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Era stata lei con le sue frecce ad essere la più efficace del gruppo. Forse era questo il motivo per il quale la coda della bestia aveva preso di mira proprio lei. Quando la grande ombra generata dalla coda che incombeva sulla sua testa le si fece contro, riuscì solo a chiudere gli occhi e a ranicchiarsi su se stessa, mettendo le braccia a protezione del viso. In quegli istanti temette di venire spazzata via e di essere scaraventata in mare aperto come era accaduto al marinaio. Eppure, per sua grande fortuna, un impavido guerriero aveva frapposto il suo corpo alla bestia, proteggendola dall'impatto.

    Il cuore le batteva forte nel cuore e ci mise qualche istante prima di rimettersi in piedi. Non riuscì nemmeno a dire grazie a quell'uomo che con così tanto vigore l'aveva salvata, ma lo seguì con lo sguardo mentre si dirigeva a fronteggiare una delle teste dell'Idra. Non sapeva ne come si chiamasse ne quale volto avesse, ma si sarebbe sdebitata con lui a tempo debito. Con grande coraggio, emise un urlo per scacciare la paura della morte che la stava attanagliando e paralizzando.

    [RECUPERO]

    Nonostante la coda della bestia fosse stata arpionata e fosse tremendamente vicina, decise di dar manforte proprio a quell'uomo sconosciuto, convinta che gli altri guerrieri fossero perfettamente in grado di tenere a bada la coda. Inoltre, da dietro l'albero maestro, si sentiva alquanto protetta dalle altre teste. Prese una freccia, ne leccò la punta insalivandola, e dopo di che con estrema accuratezza la incoccò nel proprio arco, trattenendo il respiro per un colpo letale. Mirava all'occhio della bestia.
    [Stance: Hunter's Chance]
    [Skill: Hunter Mark]
    [AZIONE - Action: Aimed Shot]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche e da lancio.

    CITAZIONE
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]

    CITAZIONE
    Action: Aimed Shot
    [Azione+Rapido]
    L'arciere prende la mira per il prossimo colpo, colpendo un punto sensibile dell'avversario. Applica 1 status a scelta tra {CRIPPLE, BLEED, SHOCK}.
    Si può eseguire solo da una distanza minima di 10 metri. Il costo slot è ridotto ad Azione se non ci si è spostati per più di 5 metri durante il turno. Non è possibile spostarsi dopo l'utilizzo di questo talento.
    Se durante il turno precedente non ci si è spostati per più di 5 metri, il cooldown di questa azione si riduce di 1 turno.
    [Cooldown: 2 turni]

    Danno = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico + SHOCK
    Armatura Ignorata = 20 (Passive: Armor Penetration)


    Per quanto l'adrenalina le stesse scorrendo in corpo, restava comunque un'attenta osservatrice. Arpionare la coda si era rivelata una mossa più efficiente dell'attacco di qualsiasi lama, per questo avrebbe gridato al capitano di raddrizzare la nave per portare i cannoni in linea di tiro con le teste della bestia.
    [Spin the Wheel]

    Capitano presto! Abbiamo bisogno di usare i cannoni! Devono essere in linea con le teste!



    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160-20= 140

    Distanza:
    J11

    Abilità/Passive:
    Passive: Eagle Eye
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Azione] - Action: Aimed Shot

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x26 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    0/4 Skill: Hunter Mark (testa 1)
    0/1 Action: Aimed Shot
    1/4 Skill: Hunter Mark (coda)
    1/1 Action: Quick Shot
    1/1 Skill: Steady Shot







    Edited by mrxxx - 25/5/2020, 14:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mad: occhio al riepilogo a fine post, che non hai scalato la vita correttamente.
    Promemoria per tutti, quando attaccate segnatemi il bersaglio anche nel tag azione per comodità.

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    Il capitano Rigsby non aveva avuto tempo per osservare il vostro contrattacco poiché era abbastanza impegnato a tenere il timone saldo. I cavalloni erano enormi e quelle tre teste con i loro movimenti creavano degli insidiosi mulinelli d'acqua che facevano virare la nave in maniera anormale.
    Quando Anastasya gridò che aveva bisogno dei cannoni, Rigsby imprecò, ma si diede da fare.
    - Ci vorrà del tempo! Con queste onde non sarà facile. - rispose cercando di sovrastare il fragore delle onde e della battaglia.
    Con forza si mise a far girare la ruota del timone, tenendo anche conto di quanto aveva udito dall'altra donna nel gruppo. Sembrava conoscere la posizione della testa che si era nascosta sott'acqua; non gli interessava sapere come faceva a saperlo, ma ogni informazione in più era utile in quella sitauzione.
    Una ondata si riversò sul ponte e minacciò di far allontanare il capitano dal timone, ma questo rimase stabile alla sua posizione. Tuttavia il suo sguardo corse alla testa più vicina, che sembrava essersi resa conto che qualcosa stava per cambiare...



    Davmorn aveva subito l'attacco, ma sembrava straordinariamente illeso. Allo stesso modo il resto degli avventurieri si erano difesi in modo più o meno efficace. Takashiro era intervenuto per proteggere Anastasya, mentre Darina si era scansata all'ultimo istante per evitare lo sputo velenoso della testa. Giancarlo stoicamente aveva incassato ed era ripartito subito all'offensiva spalleggiato dai suoi compagni.
    In quella situazione, arpionata e vulnerabile la coda della bestia non poteva far altro che subire; ma il vostro assalto sarebbe stato sufficiente e finirla?
    CITAZIONE
    HYDRA TAIL - DANNO SUBITO:
    20 (Alma Awakening) = 20
    60 (Titan Slayer) = 60 +12 (Hunter Mark) = 72
    70 (Attaco Fisico) +14 (Hunter Mark) +5 (Leader of the Hunt) = 89 -50 (Res. Fisica) = 39

    DANNO SUBITO TOTALE: 131

    I vostri colpi erano andati a segno, ma sfortunatamente il danno causato a quel duro ammasso di scaglie non era sufficiente per renderla inoffensiva anche se in alcuni punti le scaglie sembravano rotte e incrinate lasciando intravedere la morbida pelle sottostante.
    Nel frattempo Takashiro si era mosso per andare ad attaccare la testa che aveva preso di mira Davmorn in precedenza. Il suo montante impattò contro le scaglie della testa, che si ritrasse infastidita sibilando, tuttavia non sembrava aver risentito particolarmente dell'impatto.
    Le frecce di Anastasya andarono a segno colpendo la creatura, che però non risentì dell'attacco mirato che lei aveva portato.
    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 1 - DANNO SUBITO:
    65 (Break Point) +12 (Hunter Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 42
    60 (Aimed Shot) +12 (Hunter Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37

    DANNO SUBITO TOTALE: 79

    La coda ora sembrava malridotta avendo subito tutti quegli attacchi, in particolare il poderoso fendente menato da Giancarlo ne aveva incrinato la dura superficie di scaglie. Però ora anche l'arpione stava cedendo e ben presto la creatura si sarebbe liberata nuovamente.
    La catena dell'arpione si stava tendendo in risposta ai movimenti della bestia, che continuava a rimanere a contatto con l'imbarcazione e non sembrava intenzionata a cedere terreno.
    Nuovamente saettò in alto e provò a colpire Giancarlo come aveva fatto in precedenza contro l'arciera bionda.
    [Hydra Tail] - [Azione] - [Tail Slam su Giancarlo in K12]
    CITAZIONE
    Skill: Tail Slam
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    La creatura prende di mira un bersaglio entro 10m ed effettua un attacco con la propria coda causando danno e applicando STUN. Se la vita del bersaglio è sotto il 50% applicherà anche CRIPPLE.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Potenza) + 50 (Tail Slam) = 100

    Poi avrebbe provato a divincolarsi dall'arpione, riuscendo infine a spezzare la catena.
    [Hydra Tail] - [Rapido + Rapido] - [Si libera dall'arpione]
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    [Hydra Tail] - [Movimento Gratuito 10m: J14/J15/K14/K15 - N16/N17/O16/O17

    Nel frattempo le altre teste avevano il loro bel da fare. Quella che si era nascosta sott'acqua riemerse mostrandosi pericolosamente vicina all'imbarcazione. Non si era spostata di molto, ma ora era in grado di colpire gli occupanti dell'imbarcazione, o almeno quelli che erano nella sua linea visiva.
    [Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Takashiro in E9]
    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Thunderous Bomb) +20 (Thunderstorm) = 70

    La testa che invece era stata attaccata da Takashiro e Anastasya approfittò della vicinanza del primo per tentare di afferrarlo con le enormi fauci. Aperte e con molte fila di denti acuminati non erano decisamente un bello spettacolo.
    [Hydra Head 1] - [Azione] - [Gnaw su Takashiro in E9]]
    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Sharp Teeth
    I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 40 (Sharp Teeth) = 75

    L'ultima testa invece avrebbe temporeggiato un po' prima di decidere cosa fare. Aveva lo sguardo puntato su Darina che aveva agilmente evitato il veleno, ma per qualche motivo non aveva ancora attaccato. Forse era titubante vedendo la resistenza che stavate opponendo?
    Inaspettatamente si mosse andando verso poppa della nave, pericolosamente vicino al capitano Rigsby
    [Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 10m:K4/K5/L4/L5 - O4/O5/P4/P5]
    Tuttavia non attaccò nessuno, nemmeno il capitano. Che non fosse abbastanza vicina o che semplicemente stesse pensando a una qualche tipo di strategia? Lo avreste scoperto molto presto.


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.




    C7/C8/D7/D8

    HP: ???
    H4/H5/I4/I5

    HP: ???
    O4/O5/P4/P5

    HP: ???
    N16/N17/O16/O17

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: +35
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]


    HYDRA TAIL

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +50
    Res Fisica: +50
    Res Elementale: +50
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Natural Elemental Resistance
    La Coda dell'Hydra è costantemente esposta agli elementi ed alle forze elementali. Ha una resistenza elementale di +50.

    CITAZIONE
    Passive: Abyssal Scales
    La Coda dell'Hydra ha delle scaglie durissime e rinforzate che le conferiscono una resistenza fisica di +50

    CITAZIONE
    Action: Nimble Escape
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    La creatura effettua una schivata contro un attacco che la bersaglia. Può effettuare una seconda schivata, in questo caso questa Action ottiene un cooldown di 2 turni. Utilizzabile solamente se non è a contatto con la barca.





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    LsqpyCh



    NOTE DEL MASTER

    La coda non sta benissimo, siete stati molto bravi questo giro a distribuire i danni sul tavolo. Dai che se proseguite così riuscite a portare a casa la pelle; forse.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Ultimissima nota, se dovete fare compere fatele PRIMA di postare. Ricordatevi di mettere il vostro Portfolio in cima al vostro primo post in questo Raid così da sapere esattamente che oggetti, armi, equip avete !

    Buon divertimento a tutti!




    Edited by Silver Element - 26/5/2020, 07:35
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Matricola

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Anonymous
    Terrore Dagli Abissi

    osnovnye-otlichija-thief

    Il rollio continuava a scuotere la nave imperterrito mentre il capitano sfidava la sorte cercando di domare la tempesta al timone, i regolari lampi abbagliavano tutti illuminando in tutta la sua mostruosità l'essere.
    Attimi di puro terrore per tutti i presenti, il respiro di Davmorn si faceva sempre più pesante: aspettava da un momento all'altro la riemersa della testa celata direttamente sfondando il legno del ponte, ma per fortuna ancora non sembrava farsi vedere.
    Il ragazzo osservò dalla sua posizione i compagni scagliarsi con ferocia sulla coda, causando ancora una volta quell'inconfondibile rumore di scaglie che si spezzano: nel punto in cui Giancarlo aveva colpito con la sua arma si riusciva ad intravedere la carne molliccia sotto la corazza parzialmente infranta.
    Dall'altra parte della Valiente, l'impavido Koshiro si era scagliato sulla testa che prima aveva attaccato il Malygos scagliando un poderoso montante che non sembrò sortire effetto, se non far indietreggiare la testa leggermente..
    La bestia si stava preparando ad un nuovo attacco verso il gruppo, ma un dettaglio catturò l'attenzione del monaco facendogli perdere di vista tutto il resto: il suono della catena dell'arpione.

    La coda tirò a sé con tutta la potenza riuscendo a liberarsi, per poi successivamente tentare di schiacciare il colosso baffuto. Se la coda riusciva ad allontanarsi, il suo istintivo sparo prima si sarebbe rivelato inutile: ormai tanto valeva continuare ad infierire sull’arto prensile a dir poco ferito.
    +10 chakra
    [Stance – Catlike]

    Era già scattato in avanti distanziandosi, aveva fatto troppi passi per permettersi di difendere i suoi compagni dagli attacchi imminenti: tentò il tutto per tutto compiendo un atletico balzo fino al cannone allineato
    [Rapido] – [Action: Sprint] – [I11->M12]
    CITAZIONE
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri. Consuma un movimento extra.
    [Cooldown: 2 turno]

    Gli bastò poi fare due passi per raggiungere il cannone e fare fuoco senza pietà, facendo ben attenzione a non sparare nuovamente un arpione
    [Movimento Base] – [M12->N13]
    [Azione] – [Damage su Hydra Tail] – [Danno: 100]

    CITAZIONE
    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Un po' per l’enorme botta di rinculo ed un po' per riposizionamento strategico, Davmorn si piazzò poco più in là cercando di cogliere l’esito del suo colpo.
    [Movimento Base] – [N13->N12]

    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente. Il Movimento base diventa di 10 metri.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 220 - 100%
    Chakra: 205+10= 215 98%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Discipline:
    Armi Leggere III
    Elemento: Acqua II

    Arti Segrete:
    Fonte dell’Anima II

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equipaggiamento: Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali lv.3[Danno:30],3 pozioni dello spirito piccole, 1 Pozione dell’energia minore, 1 Pyro Substantia, 1 Essenza di Pyradea, 4 Fumogeni

    Posizione: N12

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Cooldown: //

    Status: //
    Buff: Movimento Base +5m
    Stance:Catlike
    Auree: //


    Edited by Mad. - 30/5/2020, 02:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    La sua freccia sembrò fare il solletico all’enorme testa della creatura. In compenso però i suoi compagni erano riusciti ad affettare in parte la coda che con estrema ferocia si liberò dell’arpione che la teneva incagliata. Era il momento di darle il colpo di grazia, scaricandole contro quante più frecce possibili e cercando di mirare in quell'apertura tra le scaglie dove la pelle era appena visibile. Anastasya prese un lungo sospiro. Non erano colpi facili considerando l'oscillazione della barca e le condizioni climatiche, ma era concentrata al massimo sulla preda.

    Donami la forza Lyr!

    [Stance: Hunter's Chance]
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche e da lancio.

    [RAPIDO – Action: Quick Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico

    [RAPIDO – Action: Quick Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) = 60 danno fisico

    [AZIONE – Skill: Steady Shot]
    Danno Inflitto = 10 (Danno Arco) +10 (Danno Freccia) +20 (Passive: Archer) +10 (Stance: Hunter Chance) +10 (Passive: Eagle Eye) +20 (Skill: Steady Shot) = 80 danno fisico
    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto. Utilizzabile solo con arco.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Skill: Steady Shot
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si effettua una attacco fisico potenziato con arco o arma meccanica leggera.
    [Danno +20]
    [Consumo: 10]
    [Cooldown: 1 turno]




    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 140-10= 130

    Distanza:
    J11

    Abilità/Passive:
    Passive: Eagle Eye
    Passive: Archer
    Passive: Armor Penetration
    Passive: Fire Resistance
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di +10 danni extra su ogni attacco a distanza o talento non ad area a distanza (il bonus è fisico in caso di attacchi fisici o talenti fisici, elementale in caso di skill elementali). Attacchi/skill multiple applicano il bonus più volte. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Armor Penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo.


    Discipline:
    Arcieria
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta:
    Cacciatore Naga

    Scheda:
    Anastasya Elowhin
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Rapido] - Action: Quick Shot
    [Azione] - Skill: Steady Shot

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance

    Status/Buff:

    Equip:
    Arco Classe I - [Danno 10] [Gittata 30]
    x23 Frecce in Noce [Danno 10]

    Cooldown:
    1/4 Skill: Hunter Mark (testa 1)
    1/1 Action: Aimed Shot
    2/4 Skill: Hunter Mark (coda)
    0/1 Action: Quick Shot
    0/1 Skill: Steady Shot





     
    Top
    .
40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
  Share  
.