[RAID] Terrore dagli Abissi

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    Mad: occhio al riepilogo a fine post, che non hai scalato la vita correttamente.
    Promemoria per tutti, quando attaccate segnatemi il bersaglio anche nel tag azione per comodità.

    Terrore dagli Abissi

    "Ombre dal Profondo"



    Il capitano Rigsby non aveva avuto tempo per osservare il vostro contrattacco poiché era abbastanza impegnato a tenere il timone saldo. I cavalloni erano enormi e quelle tre teste con i loro movimenti creavano degli insidiosi mulinelli d'acqua che facevano virare la nave in maniera anormale.
    Quando Anastasya gridò che aveva bisogno dei cannoni, Rigsby imprecò, ma si diede da fare.
    - Ci vorrà del tempo! Con queste onde non sarà facile. - rispose cercando di sovrastare il fragore delle onde e della battaglia.
    Con forza si mise a far girare la ruota del timone, tenendo anche conto di quanto aveva udito dall'altra donna nel gruppo. Sembrava conoscere la posizione della testa che si era nascosta sott'acqua; non gli interessava sapere come faceva a saperlo, ma ogni informazione in più era utile in quella sitauzione.
    Una ondata si riversò sul ponte e minacciò di far allontanare il capitano dal timone, ma questo rimase stabile alla sua posizione. Tuttavia il suo sguardo corse alla testa più vicina, che sembrava essersi resa conto che qualcosa stava per cambiare...



    Davmorn aveva subito l'attacco, ma sembrava straordinariamente illeso. Allo stesso modo il resto degli avventurieri si erano difesi in modo più o meno efficace. Takashiro era intervenuto per proteggere Anastasya, mentre Darina si era scansata all'ultimo istante per evitare lo sputo velenoso della testa. Giancarlo stoicamente aveva incassato ed era ripartito subito all'offensiva spalleggiato dai suoi compagni.
    In quella situazione, arpionata e vulnerabile la coda della bestia non poteva far altro che subire; ma il vostro assalto sarebbe stato sufficiente e finirla?
    CITAZIONE
    HYDRA TAIL - DANNO SUBITO:
    20 (Alma Awakening) = 20
    60 (Titan Slayer) = 60 +12 (Hunter Mark) = 72
    70 (Attaco Fisico) +14 (Hunter Mark) +5 (Leader of the Hunt) = 89 -50 (Res. Fisica) = 39

    DANNO SUBITO TOTALE: 131

    I vostri colpi erano andati a segno, ma sfortunatamente il danno causato a quel duro ammasso di scaglie non era sufficiente per renderla inoffensiva anche se in alcuni punti le scaglie sembravano rotte e incrinate lasciando intravedere la morbida pelle sottostante.
    Nel frattempo Takashiro si era mosso per andare ad attaccare la testa che aveva preso di mira Davmorn in precedenza. Il suo montante impattò contro le scaglie della testa, che si ritrasse infastidita sibilando, tuttavia non sembrava aver risentito particolarmente dell'impatto.
    Le frecce di Anastasya andarono a segno colpendo la creatura, che però non risentì dell'attacco mirato che lei aveva portato.
    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    HYDRA HEAD 1 - DANNO SUBITO:
    65 (Break Point) +12 (Hunter Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 42
    60 (Aimed Shot) +12 (Hunter Mark) = 72 -35 (Res. Fisica) = 37

    DANNO SUBITO TOTALE: 79

    La coda ora sembrava malridotta avendo subito tutti quegli attacchi, in particolare il poderoso fendente menato da Giancarlo ne aveva incrinato la dura superficie di scaglie. Però ora anche l'arpione stava cedendo e ben presto la creatura si sarebbe liberata nuovamente.
    La catena dell'arpione si stava tendendo in risposta ai movimenti della bestia, che continuava a rimanere a contatto con l'imbarcazione e non sembrava intenzionata a cedere terreno.
    Nuovamente saettò in alto e provò a colpire Giancarlo come aveva fatto in precedenza contro l'arciera bionda.
    [Hydra Tail] - [Azione] - [Tail Slam su Giancarlo in K12]
    CITAZIONE
    Skill: Tail Slam
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    La creatura prende di mira un bersaglio entro 10m ed effettua un attacco con la propria coda causando danno e applicando STUN. Se la vita del bersaglio è sotto il 50% applicherà anche CRIPPLE.
    [Danno: 50]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Potenza) + 50 (Tail Slam) = 100

    Poi avrebbe provato a divincolarsi dall'arpione, riuscendo infine a spezzare la catena.
    [Hydra Tail] - [Rapido + Rapido] - [Si libera dall'arpione]
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    [Hydra Tail] - [Movimento Gratuito 10m: J14/J15/K14/K15 - N16/N17/O16/O17

    Nel frattempo le altre teste avevano il loro bel da fare. Quella che si era nascosta sott'acqua riemerse mostrandosi pericolosamente vicina all'imbarcazione. Non si era spostata di molto, ma ora era in grado di colpire gli occupanti dell'imbarcazione, o almeno quelli che erano nella sua linea visiva.
    [Hydra Head 2] - [Azione] - [Thunderous Bomb su Takashiro in E9]
    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Danno Totale: 50 (Thunderous Bomb) +20 (Thunderstorm) = 70

    La testa che invece era stata attaccata da Takashiro e Anastasya approfittò della vicinanza del primo per tentare di afferrarlo con le enormi fauci. Aperte e con molte fila di denti acuminati non erano decisamente un bello spettacolo.
    [Hydra Head 1] - [Azione] - [Gnaw su Takashiro in E9]]
    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Sharp Teeth
    I denti della testa sono considerati delle armi naturali, tutti gli attacchi fisici portati con le fauci hanno un +40 al danno.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 35 (Potenza) + 40 (Sharp Teeth) = 75

    L'ultima testa invece avrebbe temporeggiato un po' prima di decidere cosa fare. Aveva lo sguardo puntato su Darina che aveva agilmente evitato il veleno, ma per qualche motivo non aveva ancora attaccato. Forse era titubante vedendo la resistenza che stavate opponendo?
    Inaspettatamente si mosse andando verso poppa della nave, pericolosamente vicino al capitano Rigsby
    [Hydra Head 3] - [Movimento Gratuito 10m:K4/K5/L4/L5 - O4/O5/P4/P5]
    Tuttavia non attaccò nessuno, nemmeno il capitano. Che non fosse abbastanza vicina o che semplicemente stesse pensando a una qualche tipo di strategia? Lo avreste scoperto molto presto.


    Rigsby McIver: Corsaro

    Azioni disponibili:

    Spin the Wheel Ruota la nave in modo da allineare le bocche di fuoco con le teste dell'Hyrda. Ci impiega due turni.

    Taunt Attira l'attenzione di una testa o della coda per farla allineare su una bocca di fuoco. Può fallire.

    Attack Attacca con il Moschetto causando danno fisico ad un bersaglio.


    Environment: Storm

    Slippery Ground Tutta la superficie della nave è considerata come terreno difficoltoso.

    Rain Le Skill di Elemento: Acqua costano 10 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    ThunderstormLe Skill di Elemento: Fulmine hanno un bonus al danno di +20.

    Howling Winds Le Skill di Elemento: Aria hanno un bonus al danno di +10 e costano 5 chakra in meno fino ad un minimo di 5.

    Elemental Malus: Le Skill di Elemento: Fuoco costano 5 chakra in più.


    Enviroment: Ship Cannon

    Damage Spendendo Azione è possibile sparare con il cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 100.
    Il danno può essere potenziato tramite arti elementali (ad esempio Fire Touch, Shock, ecc.).
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.


    Harpoon Spendendo Azione è possibile lanciare un arpione al posto della palla di cannone. Raggio: 15m linea retta (dalla bocca di fuoco) Danno: 50.
    La parte arpionata può essere trascinata a contatto con la nave. Il danno dell'arpione è netto e non riducibile da armature o resistenze naturali. Danno non incrementabile.
    Dopo aver fatto fuoco dovrà essere ricaricato spendendo Azione + Rapido + Rapido.




    C7/C8/D7/D8

    HP: ???
    H4/H5/I4/I5

    HP: ???
    O4/O5/P4/P5

    HP: ???
    N16/N17/O16/O17

    HP: ???


    HYDRA HEAD

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +35
    Res Fisica: +35
    Res Elementale: ??
    Movimenti gratuiti: 10m

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Colossal Size
    Le teste sono davvero enormi. Tutti gli status fisici (BLEED, STUN, SHOCK, PARALYZED) devono essere applicati due volte nello stesso turno per avere effetto.

    CITAZIONE
    Passive: Hardened Scales
    Le teste sono rinforzate da scaglie durissime. La Testa ha una resistenza fisica di +35.

    CITAZIONE
    Skill: Flaming Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fuoco concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica BURN.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Spit Venom
    [Rapido]
    L'Hydra sputa una quantità di saliva velenosa contro un bersaglio entro 15m. La Skill causa danno fisico ed applica POISON al bersaglio colpito (anche se il bersaglio non subisce danno dall'attacco)
    POISON: Si perde 10 Vita per due turni. Si subisce il 20% di danni elementali in più.
    [Danno: 30]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Water Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale acqua concentrato contro un bersaglio entro 15m. Se va a segno toglie uno slot rapido all'avversario per la sua fase di ATTACCO.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bomb
    La testa dell'Hyrda scaglia un enorme proiettile di chakra elementale fulmine concentrato contro un bersaglio entro 15m. Applica SHOCK.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown: 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Gnaw
    La testa afferra un bersaglio con le fauci causando danno fisico. Se colpiti si rimarrà intrappolati e nel prossimo turno non si potrà effettuare nessuna azione fisica offensiva contro la testa. Ci si potrà liberare spendendo Azione durante il proprio Attacco. Se si permane tra le fauci per più di un turno si subirà BLEED.
    Questa Action non può essere parata, ma solo schivata.
    [Cooldown: 2 turni]


    HYDRA TAIL

    Vita: ??
    Chakra: ??
    Potenza: +50
    Res Fisica: +50
    Res Elementale: +50
    Movimenti gratuiti: ??

    Slot Rimasti: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    Passive: Waterborn
    La creatura ha un movimento gratuito in acqua di 10m per turno.

    CITAZIONE
    Passive: Natural Elemental Resistance
    La Coda dell'Hydra è costantemente esposta agli elementi ed alle forze elementali. Ha una resistenza elementale di +50.

    CITAZIONE
    Passive: Abyssal Scales
    La Coda dell'Hydra ha delle scaglie durissime e rinforzate che le conferiscono una resistenza fisica di +50

    CITAZIONE
    Action: Nimble Escape
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    La creatura effettua una schivata contro un attacco che la bersaglia. Può effettuare una seconda schivata, in questo caso questa Action ottiene un cooldown di 2 turni. Utilizzabile solamente se non è a contatto con la barca.





    MAPPA
    Ogni casella vale 2,5 metri

    LsqpyCh



    NOTE DEL MASTER

    La coda non sta benissimo, siete stati molto bravi questo giro a distribuire i danni sul tavolo. Dai che se proseguite così riuscite a portare a casa la pelle; forse.

    TEMPISTICHE
    Non voglio mettere tempistiche strette dato che siamo tutti impegnati, ma se riuscite cercate di postare entro 48 ore dal mio post. Questo più che altro per evitare di ritardare e perdere tutti il ritmo. Se siamo tutti bravi con i tempi vedrete che andremo spediti.
    Se non riuscite a postare entro il tempo basta che mi avvisiate via MP, What'sApp, Discord e vedo se ritardare o farvi agire direttamente io come PNG.

    MORTE
    Come in tutti i Raid il pericolo di morte è molto reale. Non ho intenzione di uccidere nessuno, state solo attenti alle vostre azioni.

    TAG AZIONE
    Siamo tutti a digiuno dal forum da parecchio, quindi chiuderò un occhio in caso di sviste. Ricordatevi di mettere le citazioni dei talenti e passive, oltre ai Tag Azione come da Regolamento

    Ultimissima nota, se dovete fare compere fatele PRIMA di postare. Ricordatevi di mettere il vostro Portfolio in cima al vostro primo post in questo Raid così da sapere esattamente che oggetti, armi, equip avete !

    Buon divertimento a tutti!




    Edited by Silver Element - 26/5/2020, 07:35
     
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40 replies since 18/5/2020, 12:23   820 views
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