No vabbè, se voleva che mi tankassi 10 png mentre lui tirava con l'arco indisturbato a 20 kilometri di distanza lo capisco ma purtroppo non siamo tirando giù un boss tank&spank di world of warcraft e Ryuk non è un'intelligenza artificiale.
Colgo un velato senso di ironia in questo post, mi dispiace ma non posso fare null'altro in questo turno. Essendo in Stance Bastion ho soli 5 m percorribili e non posso raggiungere voi altri ed aiutarvi. Se switcho stance mi uccidono istant visto che mi fanno 155/300 danni a turno. Tra l'altro spostarmi verso di voi sarebbe morte certa per la squadra visto che attirerei le scimmie grosse verso voi tre che non avete 100 resistenza come Rain e quindi verreste oneshottati direttamente. Comunque se uccido yeti e scimmia rossa voi altri avrete tutto in discesa visto i 25 di potenza in meno a tutti. Sto cercando di fare del mio meglio
Si ma calcolando che potevi status allo yeti (il quale mi toglie 155 a turno) poteva andare mooolto meglio. Speriamo di non fare casino a causa di questo errore.
Dunque, lo Yeti non ha difesa e la rossa ha 20 hp. Se sopravvivono tutti e due al prossimo turno probabilmente ho perso perché 4 turni senza cure non riesco a tenerli e avrò non troppa vita. Una mossa intelligente sarebbe muovermi dietro la rossa e sparare un secondo boulder smash che in teoria colpirebbe tutte e tre le scimmie, forse uccidendo la rossa e ferendo lo yeti. Questo magari dopo aver dato un paio di botte allo yeti per assicurarmi che muoia veramente. E' un po' rischiosa come cosa ma sinceramente è troppo ghiotta come occasione per non farlo, vediamo se sia possibile. Siamo messi maluccio. Dark non ho capito perché hai messo status all'altra rossa invece che allo yeti. Sarebbe stato mille volte più utile e ora con l'altra rossa comunque non possiamo farci nulla perché mi sta troppo lontana. A sto giro punta sullo yeti per favore che non potendo difendersi si può tirare giù.
Dal punto di vista ruolistico, per quanto umane siano Rain non avrà più di tanti dubbi e continuerà a menarle fino all'estinzione. Non sarebbe coerente col suo background di tizio che ha ammazzato a destra e a manca impietosirsi per dei mutaforma che tra l'altro lo hanno anche attaccato.
Sì ragazzi ma se facciamo un post a settimana la finiamo a Gennaio sta quest. Capisco gli impegni ma si sapeva che sarebbe andata così al momento del bando
Sicuro è grasso e vergine e ha bisogno di dire che gli piace la figa per autoconvincersi di non aver fallito ogni cosa nella vita trovandosi il venerdì sera a cercare cori imbecilli su google invece di mantenere la sua vita sociale. Ciao campione
Credo di aver fatto un discreto porcaio di danni in questo turno. La scimmia rossa credo possiamo salutarla e lo yeti dovrebbe anche essere mezzo morto. Rinnovo i compiti precedenti: Monaco cura, Shadow focus sull'altra scimmia e se stunni lo yeti siamo a cavallo, Kinamy alleggerisci monaco di una scimmietta se riesci.
Aveva grandi aspettative per il suo amico golem, ma tutte quante furono ben presto infrante quando Rain venne scagliato ad alta velocità sul costrutto di terra, disintegrandolo. L'attacco che portò successivamente allo yeti andò a buon fine ma la bestia non sembrò più di tanto risentire delle ferite appena subite. Ad occhio e croce lo spadaccino suppose che lo strato di pelle della bestia fosse parecchio spesso e che quindi le sue lame avessero penetrato solo superficialmente la carne. Non ebbe paura, Rain, ma rimase decisamente impressionato dalla potenza e dalla furia dell'animale che gli stava di fronte. Gli ricordava i demoni delle vecchie leggende che tutti raccontavano un po' di anni fa. I suoi attacchi erano poderosi e semplici, ma la situazione era comunque sotto controllo. Il tipo a cui piaceva fulminarsi da solo gli stava fornendo un ottimo supporto alleviando le sue ferite e questo gli avrebbe consentito di combattere efficacemente ancora per moltissimo tempo. L'unica cosa che lo preoccupava era la situazione delle altre due scimmie rosse. Immobili, sembravano donare al resto del branco una strana furia. A vederle bene, Rain si accorse solo in quel momento che indossavano bracciali di fattura più o meno umana e questo lo perplesse un poco. Vista l'incredibile resistenza dello scimmione principale, forse conveniva far fuori prima quei due bizzarri scimmioni bianchi. Ma a questo, comunque, avrebbe pensato dopo. Lo yeti era pronto ad attaccare nuovamente e Rain dovette pensare prima a non finire schiacciato dall'enorme braccio del nemico. [Skill: Bone Shield] Sulla sua schiena si formò un piatto disco di resistenti ossa che il ragazzo volle usare per difendersi. Si girò e abbassandosi tolse più superficie possibile allo yeti che quindi andò a colpire proprio l'appena creato scudo osseo. [Danni Subiti: attacco fisico 155-120= 35-25%=28] [Danni Subiti: Break Point 155-90= 65-25%=49 (STUN annullato)] Le botte subite furono comunque importanti e il maestro d'armi si lasciò sfuggire un grugnito. L'adrenalina che da tempo giaceva morta dentro di lui iniziò a risvegliarsi e a circolare liberamente nel corpo assopito del ragazzo. Sentiva il cuore battere leggermente, leggermente più forte. Le braccia diventare più leggere, le gambe fremere. Voleva sorridere coscientemente a questo incredibile avvenimento ma non lo fece per semplice mancanza di tempo. Si alzò e velocemente superò lo yeti andando a piazzarsi esattamente a metà tra la scimmia rossa e il gigantesco gorilla con cui stava duellando. Movimento: 5m fino a s16 La scimmia rossa era ferita e lo yeti anche aveva subito qualche ferita. Una decisione intelligente e piuttosto pratica fu quella di attaccare tutti e due nello stesso tempo. Roteò su sé stesso tenendo le due armi ben dritte davanti a sé e concentrò al massimo il suo chakra nelle lame. Tre fendenti di energia partirono in tutte le direzioni, andando a scagliarsi su entrambi gli scimmioni. [Skill: Vorpal Blade] [Danno: 70+70+60 su tutti e due] Finita quest'offensiva, Rain avrebbe nuovamente portato un attacco fisico con entrambe le due lame a chi delle due scimmie fosse sopravvissuta al precedente attacco. Contro quella rossa, se in qualche modo si fosse riuscita a difendere e fosse riuscita a sopravvivere, o contro lo yeti. [Rapido: Attacco fisico] [Danno: 70+60] Un osservatore esterno avrebbe potuto finalmente rivedere in Rain la furia cieca che anni fa gli permise di arrivare sulla vetta del mondo. Anche se era una semplice battuta di caccia, quella missione stava avendo uno straordinario effetto benefico per il suo fisico e la sua salute. Se fosse riuscito a pensare qualcosa, avrebbe sicuramente ringraziato Helen. In quel momento, però, non riuscì a pensare ad altro che ad attaccare con tutte le armi che aveva. Per il momento, comunque, gli andava benissimo così.
Skill: Vorpal Blade * [Azione]+[Rapido] Focus: Offensivo Il guerriero utilizza una tecnica portentosa che consiste nell'effettuare delle veloci rotazioni su sé stessi estendendo la propria arma al termine della rotazione. Gli avversari entro 5 metri subiranno due attacchi (3 se in Blademaster). E' possibile consumare un ulteriore Slot Rapido per aggiungere il seguente effetto: Avversari distanti oltre i 5 metri ed entro i 10 metri subiscono un onda tagliente che infligge danno fisico pari al danno di un attacco con arma bianca. Non è possibile bloccare il danno dell'onda con una parata. [Chakra: 30] [Cooldown 2 turni]
CITAZIONE
Skill: Bone Shield [Azione] Focus: difensivo Produce un piatto e largo agglomerato di ossa, in genere sulle braccia o sulla schiena, del diametro massimo di 120 cm. Blocca 30 su tutti i danni subiti durante il turno (anche elementali) e protezione da status vari se la skill bloccata impatta solo sullo scudo (ignora qualsiasi altro talento). Se creato su di un braccio, è considerato uno scudo che blocca 30 danni fisici e permane per altri 2 turni dopo l'attivazione. [Chakra: 30]
Passive: Resilience Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)
Stance: Blademaster * Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola. Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.
Passive: Twin Swords * Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.
Cold Temper Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.
Passive: Steelbone L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)
Riassumiamo questo turno. Lo yeti ha troppa resistenza e ci metto troppo a tirarlo giù da solo mentre ci prendiamo i danni di tutti. Posso fare 5m di movimento e arrivare davanti alla scimmia che ha preso 40 danni e farle due attacchi fisici che in teoria dovrebbero tirarla giù. Rimarrei comunque piuttosto scoperto per il turno successivo ma se faccio exoskeleton durante il mio turno poi dovrei prendere ancor meno danni quindi con una cura resisterei piuttosto bene. IGNORATE le scimmiette bianche che tanto se tolgono 20 per una possiamo far finta che non esistano e CONCENTRATEVI sull'altra scimmia rossa. Shadow Tira tutto quello che puoi all'altra scimmia rossa. A questo giro non abbiamo il 20% di danni in meno quindi possiamo fargli ancora più male. Monaco Una cura a te, una a me e abbiamo fatto. Kinamy Potresti o uccidere una scimmietta bianca intorno a monaco e alleggerirlo oppure sparare a distanza all'altra scimmia rossa.
Rain Io andrò verso la scimmia rossa ferita e (credo) la tirerò giù. Rimarrò senza slot ma il dps si alleggerirà parecchio. Posto domani o più tardi se ho voglia.