Posts written by Gh0st

  1. .
    No vabbè, se voleva che mi tankassi 10 png mentre lui tirava con l'arco indisturbato a 20 kilometri di distanza lo capisco ma purtroppo non siamo tirando giù un boss tank&spank di world of warcraft e Ryuk non è un'intelligenza artificiale.
  2. .
    Colgo un velato senso di ironia in questo post, mi dispiace ma non posso fare null'altro in questo turno. Essendo in Stance Bastion ho soli 5 m percorribili e non posso raggiungere voi altri ed aiutarvi. Se switcho stance mi uccidono istant visto che mi fanno 155/300 danni a turno.
    Tra l'altro spostarmi verso di voi sarebbe morte certa per la squadra visto che attirerei le scimmie grosse verso voi tre che non avete 100 resistenza come Rain e quindi verreste oneshottati direttamente.
    Comunque se uccido yeti e scimmia rossa voi altri avrete tutto in discesa visto i 25 di potenza in meno a tutti.
    Sto cercando di fare del mio meglio :(
  3. .
    Caccia

    A testa bassa e senza mai alzare lo sguardo al cielo Rain combatteva, come se mai un giorno fosse stato assente dal campo di battaglia.
    Era una sensazione bellissima.
    Alcuni dei suoi attacchi andarono a buon fine, mentre altri furono addirittura parati dalla scimmia rossa. La mossa fu quantomeno inaspettata e fece sorgere al maestro d'armi più di una domanda sull'origine di quelle bestie.
    Ma che cazzo..
    Già da prima le scimmie rosse sembravano le più 'umane' tra le altre, ma ora ancora di più questa caratteristica venne accentuata. Forse parare era un gesto più o meno istintivo e poteva anche starci, ma attaccarlo con una tecnica di chakra forse un po' meno.
    La mano della bestia rilasciò dell'energia ma le resistenti ossa di Rain fecero da contraccolpo e annullarono l'effetto.
    Immunità Cripple
    Il ragazzo si sentì fortissimo quando l'offensiva venne vanificata in quel modo, ma nello stesso istante lo yeti lo morse alla spalla, procurandogli invece ferite ben più gravi.
    Rain ebbe un sussulto e la schiena si inarcò in avanti per sfuggire al morso resistente della bestia. Sentiva le labbra umide sulla sua pelle e i denti aguzzi provare a danneggiare le sue ossa, che però non cedettero.
    Danno subito: 155-60-5-25%=72
    Il dolore era forte ma il ragazzo tenne duro. Con un forte movimento in avanti riuscì a divincolarsi dalla presa dello scimmione e dal suo morso.
    Ironicamente, tra quelle due bestie immense lui, il più piccolo, era il più resistente.
    Decise però che quella resistenza non gli bastava e per non rischiare ulteriori pericoli si rinforzò ulteriormente. Aveva forse sottovalutato quelle scimmie? A pensarci un secondo no: stava combattendo piuttosto discretamente e da solo contro i capibranco non poteva sperare di far fuori quei bestioni in minor tempo. A livello difensivo forse sì, ma si ripromise di non restare in quella situazione ancora per molto.
    [Attivazione Aura: Rock Skin]
    Utilizzò nuovamente il chakra di terra, suo vecchio amico, per creare sopra la sua pelle un piccolo strato di roccia che però non gli intralciò i movimenti. Ora più che mai si sentiva al sicuro: fuori aveva un'armatura di terra, dentro una ossea.
    Con rabbia si girò poi verso lo yeti e con rapidità lo attaccò nuovamente con le sue spade.
    [Rapido: Attacco fisico doppio (Danno: 70+60)]
    [Rapido: Attacco fisico doppio (Danno: 70+60)]

    La bestia era sì grande e grossa, ma le ferite che le aveva causato iniziavano a diventare molte, troppe anche per uno scimmione così. Rain era deciso a farlo fuori una volta per tutte e decretare quale bipede in quella valle fosse il più forte.
    Vedendosi poi ancora circondato, decise di spostarsi in una posizione più vantaggiosa e di sfruttare lo schieramento degli avversari per colpirli di nuovo tutti insieme.
    Movimento Gratuito: 5m fino a 16q
    Poi, allineate le due scimmie, compose nuovamente un enorme macigno di roccia e lo scagliò dritto davanti a sé mirando alla scimmia rossa e allo yeti.
    [Azione: Boulder Smash]
    Non uno sguardo ai suoi compagni, neanche un pensiero. Tutto il suo corpo e la sua mente erano concentrati nell'unico obbiettivo di far fuori quegli strani animali nel più breve tempo possibile e con la massima efficienza. Stava ritornando a combattere come una macchina, proprio come faceva un tempo, ma in quel momento non riuscì nemmeno a realizzarlo, indaffarato com'era.



    Mappa spostamenti


    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 232-(155-60-5-25%=72)=160
    Chakra:105+5-10-30=70
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30x2+25=115
    Resistenza Elementale: 10

    Aure/Stance: Blademaster, Rock Skin
    Pose: Bastion
    Talenti Speciali: Cold Temper

    Slot Usati: Rapido, Rapido, Azione
    Slot Rimanenti:
    Cooldown:
    Vorpal Blade 1/2
    Boulder Smash 0/2

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)
    Spada d'Ossa (Danno 20)



    Skill Utilizzate
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno

    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento un enorme masso (diametro 2 metri) in linea retta. Colpirà ogni cosa sul suo percorso e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]


    Passive
    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    Passive: Improved Bastion
    Resilience è applicata anche a Spiker. Resilience raddoppia usando Bastion.

    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.

    Cold Temper
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.

    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

  4. .
    Non mi limiterò a fare solo boulder, farò almeno un paio di attacchi allo yeti perché DEVE morire questo turno
  5. .
    Si ma calcolando che potevi status allo yeti (il quale mi toglie 155 a turno) poteva andare mooolto meglio. Speriamo di non fare casino a causa di questo errore.
  6. .
    Dunque, lo Yeti non ha difesa e la rossa ha 20 hp. Se sopravvivono tutti e due al prossimo turno probabilmente ho perso perché 4 turni senza cure non riesco a tenerli e avrò non troppa vita.
    Una mossa intelligente sarebbe muovermi dietro la rossa e sparare un secondo boulder smash che in teoria colpirebbe tutte e tre le scimmie, forse uccidendo la rossa e ferendo lo yeti. Questo magari dopo aver dato un paio di botte allo yeti per assicurarmi che muoia veramente.
    E' un po' rischiosa come cosa ma sinceramente è troppo ghiotta come occasione per non farlo, vediamo se sia possibile.
    Siamo messi maluccio.
    Dark non ho capito perché hai messo status all'altra rossa invece che allo yeti. Sarebbe stato mille volte più utile e ora con l'altra rossa comunque non possiamo farci nulla perché mi sta troppo lontana. A sto giro punta sullo yeti per favore che non potendo difendersi si può tirare giù.

    Dal punto di vista ruolistico, per quanto umane siano Rain non avrà più di tanti dubbi e continuerà a menarle fino all'estinzione. Non sarebbe coerente col suo background di tizio che ha ammazzato a destra e a manca impietosirsi per dei mutaforma che tra l'altro lo hanno anche attaccato.
  7. .
    Tempo degli Uomini
    Possibile che avessero mandato quella ragazza a cercare proprio Rain? Possibile che l'Impero avesse mandato una sola persona?
    A pensarci, di certo non potevano fare un'invasione su larga scala per avere notizie su di lui o per portarselo via, ma una persona sola sembrava decisamente insufficiente. Ma poi...come?
    Lo spadaccino osservò Yves scalare lentamente la parete per poi riprendersi dalle ferite subite. Era uscita malconcia dal rapido scontro col monaco, come poteva essere stata mandata per prendere lui? Doveva tenere segrete delle tecniche veramente incredibili per essere così sicura di sé.
    E'... Arcadiana!
    L'ormai impazzito monacò balbettò cercando di giustificarsi.
    Rain si girò verso di lui e lo squadrò.
    Ti sembra normale creare questo casino in mezzo ai civili perché questa tizia è Arcadiana?
    Il monaco non seppe come rispondere e farfugliò che era venuta a cercarlo. Poi, piano piano, si allontanò di qualche metro da Rain ed Helen.
    Il maestro d'armi era piuttosto perplesso e non sapeva bene come affrontare questa situazione. Molti presenti lo guardavano e confidavano nella sua abilità per risolvere questo problema in tempo zero. Ma cosa fare? Non poteva di certo mettersi anche lui a menare fendenti su quella tizia tanto bizzarra.
    Aveva bisogno, come sempre, di tempo per riflettere; anche se quel tempo ora non c'era proprio.
    Continuò a guardare la schiena della tizia che tra l'alto gli aveva rivolto parola in maniera piuttosto nervosa. Questo non gli piacque molto.
    Non puoi permetterti di parlare in questo modo, vista la tua attuale situazione. Non trovi?
    Si era curata con delle tecniche d'acqua e ora diceva di voler tornare al suo lavoro. Ma quale lavoro? Chi l'aveva mai vista da quelle parti? Lui sicuramente no, ma non faceva testo in quanto quasi perennemente nelle zone limitrofe al monastero.

    ***




    Yves avrebbe visto la ragazza avvicinarsi piano allo spadaccino e sussurrargli qualcosa all'orecchio. Lui avrebbe risposto e i due avrebbero avuto una brevissima conversazione.
    Mi pare di capire che nessuno ti conosca qui, ma non voglio mettere in dubbio la tua buona fede. Tuttavia, come avrai potuto vedere,
    qui a Sankyu non c'è molto per te e ti suggerirei di prendere le tue cose e andartene.

    Il tono del ragazzo era piuttosto calmo e piatto, ma era palese che il suo non era un suggerimento quanto un invito a dargli ascolto seduta stante. Il vuoto dei suoi occhi avrebbe fissato Yves ancora una volta per interminabili istanti, quasi a farle capire di non peggiorare ulteriormente questa situazione.
    Ad intervenire, successivamente, fu invece la ragazza dai capelli chiari. Si rivolse direttamente all'arcadiana.
    Noi stiamo per partire proprio in questo momento, puoi fare un tratto di strada con noi.
    Era amichevole e infinitamente più rassicurante dello spadaccino a parole, anche se era chiaro che con quello stratagemma avrebbero potuto sia far andare via Yves che tenerla sott'occhio.
    Forse, però, il rischio era quello di una rappresaglia e di un attacco a sorpresa in mezzo a quelle montagne. Così, lontani da tutto, chi se ne sarebbe mai potuto accorgere?
    La decisione non era scontata.

    ***



    Rain decise di non aggiungere altro e raccolse da terra l'infinito borsone che Helen aveva insistito nel preparare. Ad occhio e croce pesava almeno una ventina di chili ed era certo che la sua schiena, per quanto resistente, avrebbe protestato parecchio.
    Non volle neanche provare ad immaginare la roba che la ragazza ci aveva ficcato dentro. Meglio non rovinarsi la partenza.
    Si girò e si avviò, seguito da Helen, verso l'uscita sud del villaggio. Guardò Sankyu, i suoi tetti e i suoi abitanti e concluse che un po' tutto gli sarebbe sicuramente mancato.
    Sarebbero tornati, sì. Aveva un debito di vita nei confronti di quella terra e aveva il diritto di estinguerlo.
    Non ora, però, ora voleva solo girare il mondo ancora una volta e trovare le risposte alle sue domande.
    Dopo una ventina di metri si sarebbe girato per controllare se l'Arcadiana li stesse seguendo o no.

  8. .
    Sì ragazzi ma se facciamo un post a settimana la finiamo a Gennaio sta quest. Capisco gli impegni ma si sapeva che sarebbe andata così al momento del bando
  9. .
    Sicuro è grasso e vergine e ha bisogno di dire che gli piace la figa per autoconvincersi di non aver fallito ogni cosa nella vita trovandosi il venerdì sera a cercare cori imbecilli su google invece di mantenere la sua vita sociale.
    Ciao campione
  10. .
    Tempo degli Uomini
    Il monaco, da intrappolato, realizzò di star dando spettacolo e questo lo rese ancora più impaurito e arrabbiato verso tutto. Era una vera e propria umiliazione passare per pazzo davanti a tutti per poi essere legato come un salame da radici e arbusti.
    La vegetazione rigogliosa distrusse parte dell'arredo urbano, rovesciando banchetti di commercianti e infiltrandosi anche nel tetto di alcune abitazioni. Gli autoctoni ora erano ancora più preoccupati e perplessi e non sapevano neanche loro per chi 'tifare'.
    Qualche venditore ambulante protestò non troppo convintamente all'invasione delle piante e qualche signora rimase con gli occhi sgranati.
    L'avversario di Yves, invece, dopo aver provato inutilmente a liberarsi strattonando qua e là le liane, evocò nuovamente in aiuto l'elemento vento.
    Dal suo corpo si espanse un'esplosione di chakra ventoso che tagliò di netto le liane, liberandone finalmente il prigioniero.
    [Azione: Wind Blast]
    Danno: 60

    CITAZIONE
    Skill: Wind Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore lancia una forte onda d'urto tutto attorno a sè, danneggiando e spostando ogni bersaglio nel raggio di 10 metri. Chi è colpito dalla Skill arretra di 10 metri dalla propria posizione. Danno non incrementabile.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 3 turni]

    La vegetazione tutt'intorno avrebbe risparmiato a Yves e altri oggetti di venire respinti per qualche metro, ma una potente folata di vento si sarebbe comunque sentita per tutta la strada e avrebbe danneggiato l'arcadiana e gli arbusti.
    Fatto questo l'uomo avrebbe corso fino ad arrivare a distanza corpo a corpo con Yves per poi sferrarle un attacco fisico con i suoi guanti rinforzati.
    [Rapido: Attacco Fisico]
    Danno: 50

    Più che un guerriero impavido, il monaco sembrava qualcuno costretto a suo malgrado a finire l'opera che aveva iniziato. Ormai si era esposto alla pubblica gogna e probabilmente sarebbe stato costretto a non farsi più vivo neanche più in quel minuscolo villaggio. La sua situazione era irrimediabilmente compromessa e non aveva più nulla da perdere. Che Yves avesse confessato o no, per lui era lo stesso.

    ***



    Rain non seppe bene in che modo prendere la notizia che un'arcadiana stava combattendo contro un monaco proprio lì a Sankyu. Inizialmente tranquillizzò Helen e decise di andarsene dalla città come aveva preventivato, poi però qualcosa in lui scattò.
    Il sospetto che l'Arcadiana potesse essere una sorta di contatto imperiale, per quanto remota come opzione, era plausibile. Le motivazioni che potevano averla spinta fino a quel villaggio minuscolo e dimenticato da Dio erano veramente poche e l'unica plausibile era che potesse avere qualcosa a che fare con lui ed Helen.
    Scaar, d'altronde, era già riuscito a raggiungerlo anni prima e questo significava che più o meno l'Impero aveva idea di dove il ragazzo fosse nascosto.
    Rain non era affatto preoccupato per lui né per la sua ragazza, quanto per la piccola comunità di Sankyu che calorosamente e discretamente li aveva ospitati per tutti quegli anni nascondendoli come un inestimabile tesoro. Ora che qualcosa stava succedendo, Rain aveva il dovere morale di fare qualcosa.
    Magari è solo una rissa di qualche tipo. Tu stammi vicina e non fare niente.
    Il Maestro d'Armi, figura conosciuta quanto misteriosa anche per gli abitanti del villaggio stesso, venne chiamato anche da alcuni ragazzini che gli chiesero di andare a vedere 'un monaco e una tizia che se le stanno dando!'.
    Non aveva nessuna autorità lì Rain, ma in qualche modo era una figura che in questi anni aveva infuso un insperato senso di sicurezza per tutta l'area vicino a Xian Du.
    Ad ogni modo, pensò, valeva la pena andare a vedere cosa stesse turbando la quiete di quel tanto tranquillo villaggio.

    ***



    Tornando al monaco e a Yves, finita che fu l'offensiva dell'uomo, si trovarono in una strana situazione.
    Di punto in bianco la già stravolta strada venne ribaltata da un'ulteriore fenomeno. Una grossa porzione di terreno in cui sia il monaco che Yves si trovavano venne "abbassata" di colpo di parecchi metri e i due si sarebbero ritrovati chiusi in una specie di fossato, impossibilitati a vedere l'esterno.
    Era come se un un enorme cassetto di terreno fosse stato chiuso di colpo e l'intera strada ora si trovava una voragine di quasi dieci metri quadrati al suo interno.
    Yves non sarebbe riuscita a vedere nulla, se non il suo avversario terrorizzato.
    Lentamente, a piccoli passi e nel silenzio assoluto, una figura sarebbe spuntata dal bordo del fossato e avrebbe guardato le due figure.
    Un ragazzo sulla trentina, sbarbato, con un vestito verdastro ben fatto e occhi che guizzavano da una parte all'altra rapidamente cercando di cavare più informazioni possibili su quello che era successo.
    Avrebbe dato prima un'occhiata alla vegetazione che aveva invaso la strada, poi al monaco e, infine, a Yves. L'avrebbe scrutata con uno sguardo paurosamente profondo e indagatorio. L'avrebbe fissata negli occhi per lunghi, lunghissimi istanti senza però dire una sola parola.
    Un silenzio assoluto sarebbe calato per la strada e neanche gli abitanti che priva facevano tanto baccano ora dicevano nulla.
    Il ragazzo non sembrava minaccioso né sembrava essere in procinto di attaccare.
    Sembrava invece, in qualche modo, non voler far altro che guardare i due combattenti come animali in uno zoo.
    Una bella spada giaceva rinfoderata e quieta al fianco del ragazzo, mentre qualche metro dietro di lui la ragazza che era entrata nella locanda guardava un po' preoccupata la scena.
    Nessuno si sarebbe mosso, nessuno avrebbe detto un fiato.
    Skill: Sinkhole
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Fa crollare un'area 7,5x7,5 di terreno, lasciando una voragine profonda 3 metri. Gittata 20 metri.
    Chi è all'interno dovrà spendere slot azione per uscire. La schivata non è utilizzabile al suo interno.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]


    MAPPA



    Vita: 250
    Chakra:100-40
    Slot Usati: Azione, Rapido
    Slot Disponibili: Rapido
    Aura/Stance/Buff:

  11. .
  12. .
    Credo di aver fatto un discreto porcaio di danni in questo turno. La scimmia rossa credo possiamo salutarla e lo yeti dovrebbe anche essere mezzo morto. Rinnovo i compiti precedenti: Monaco cura, Shadow focus sull'altra scimmia e se stunni lo yeti siamo a cavallo, Kinamy alleggerisci monaco di una scimmietta se riesci.
  13. .
    Caccia

    Aveva grandi aspettative per il suo amico golem, ma tutte quante furono ben presto infrante quando Rain venne scagliato ad alta velocità sul costrutto di terra, disintegrandolo.
    L'attacco che portò successivamente allo yeti andò a buon fine ma la bestia non sembrò più di tanto risentire delle ferite appena subite. Ad occhio e croce lo spadaccino suppose che lo strato di pelle della bestia fosse parecchio spesso e che quindi le sue lame avessero penetrato solo superficialmente la carne.
    Non ebbe paura, Rain, ma rimase decisamente impressionato dalla potenza e dalla furia dell'animale che gli stava di fronte. Gli ricordava i demoni delle vecchie leggende che tutti raccontavano un po' di anni fa.
    I suoi attacchi erano poderosi e semplici, ma la situazione era comunque sotto controllo.
    Il tipo a cui piaceva fulminarsi da solo gli stava fornendo un ottimo supporto alleviando le sue ferite e questo gli avrebbe consentito di combattere efficacemente ancora per moltissimo tempo. L'unica cosa che lo preoccupava era la situazione delle altre due scimmie rosse. Immobili, sembravano donare al resto del branco una strana furia. A vederle bene, Rain si accorse solo in quel momento che indossavano bracciali di fattura più o meno umana e questo lo perplesse un poco.
    Vista l'incredibile resistenza dello scimmione principale, forse conveniva far fuori prima quei due bizzarri scimmioni bianchi.
    Ma a questo, comunque, avrebbe pensato dopo.
    Lo yeti era pronto ad attaccare nuovamente e Rain dovette pensare prima a non finire schiacciato dall'enorme braccio del nemico.
    [Skill: Bone Shield]
    Sulla sua schiena si formò un piatto disco di resistenti ossa che il ragazzo volle usare per difendersi. Si girò e abbassandosi tolse più superficie possibile allo yeti che quindi andò a colpire proprio l'appena creato scudo osseo.
    [Danni Subiti: attacco fisico 155-120= 35-25%=28]
    [Danni Subiti: Break Point 155-90= 65-25%=49 (STUN annullato)]

    Le botte subite furono comunque importanti e il maestro d'armi si lasciò sfuggire un grugnito. L'adrenalina che da tempo giaceva morta dentro di lui iniziò a risvegliarsi e a circolare liberamente nel corpo assopito del ragazzo. Sentiva il cuore battere leggermente, leggermente più forte. Le braccia diventare più leggere, le gambe fremere.
    Voleva sorridere coscientemente a questo incredibile avvenimento ma non lo fece per semplice mancanza di tempo.
    Si alzò e velocemente superò lo yeti andando a piazzarsi esattamente a metà tra la scimmia rossa e il gigantesco gorilla con cui stava duellando.
    Movimento: 5m fino a s16
    La scimmia rossa era ferita e lo yeti anche aveva subito qualche ferita. Una decisione intelligente e piuttosto pratica fu quella di attaccare tutti e due nello stesso tempo.
    Roteò su sé stesso tenendo le due armi ben dritte davanti a sé e concentrò al massimo il suo chakra nelle lame. Tre fendenti di energia partirono in tutte le direzioni, andando a scagliarsi su entrambi gli scimmioni.
    [Skill: Vorpal Blade]
    [Danno: 70+70+60 su tutti e due]

    Finita quest'offensiva, Rain avrebbe nuovamente portato un attacco fisico con entrambe le due lame a chi delle due scimmie fosse sopravvissuta al precedente attacco.
    Contro quella rossa, se in qualche modo si fosse riuscita a difendere e fosse riuscita a sopravvivere, o contro lo yeti.
    [Rapido: Attacco fisico]
    [Danno: 70+60]

    Un osservatore esterno avrebbe potuto finalmente rivedere in Rain la furia cieca che anni fa gli permise di arrivare sulla vetta del mondo. Anche se era una semplice battuta di caccia, quella missione stava avendo uno straordinario effetto benefico per il suo fisico e la sua salute. Se fosse riuscito a pensare qualcosa, avrebbe sicuramente ringraziato Helen.
    In quel momento, però, non riuscì a pensare ad altro che ad attaccare con tutte le armi che aveva. Per il momento, comunque, gli andava benissimo così.

    Mappa spostamenti


    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 350-116+75=309-77=232
    Chakra:160+5-30-30=105
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30x2=90 (+30 schiena)
    Resistenza Elementale: 0

    Aure/Stance: Blademaster
    Pose: Bastion
    Talenti Speciali: Cold Temper

    Slot Usati: Rapido, Rapido
    Slot Rimanenti: Azione
    Cooldown:
    Boulder Smash 2/2
    Vorpal Blade 0/2

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)
    Spada d'Ossa (Danno 20)



    Skill Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Vorpal Blade *
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero utilizza una tecnica portentosa che consiste nell'effettuare delle veloci rotazioni su sé stessi estendendo la propria arma al termine della rotazione. Gli avversari entro 5 metri subiranno due attacchi (3 se in Blademaster).
    E' possibile consumare un ulteriore Slot Rapido per aggiungere il seguente effetto:
    Avversari distanti oltre i 5 metri ed entro i 10 metri subiscono un onda tagliente che infligge danno fisico pari al danno di un attacco con arma bianca. Non è possibile bloccare il danno dell'onda con una parata.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Bone Shield
    [Azione]
    Focus: difensivo
    Produce un piatto e largo agglomerato di ossa, in genere sulle braccia o sulla schiena, del diametro massimo di 120 cm. Blocca 30 su tutti i danni subiti durante il turno (anche elementali) e protezione da status vari se la skill bloccata impatta solo sullo scudo (ignora qualsiasi altro talento). Se creato su di un braccio, è considerato uno scudo che blocca 30 danni fisici e permane per altri 2 turni dopo l'attivazione.
    [Chakra: 30]


    Passive
    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    Passive: Improved Bastion
    Resilience è applicata anche a Spiker. Resilience raddoppia usando Bastion.

    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.

    Cold Temper
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.

    Passive: Steelbone
    L'addestramento continuo al rinforzamento delle proprie ossa rende lo scheletro del possessore estremamente resistente. I danni fisici vengo ridotti (dopo il calcolo di armature a e resistenze) di 5 + [5 x Rank] % e la soglia di Vita per lo status CRIPPLE si abbassa del 20% (se non è specificata alcuna soglia, diventa 80% Vita)

  14. .
    Calcola che non hanno fatto nulla le scimmie rosse quindi potrebbero avere una schivata a caso
  15. .
    Riassumiamo questo turno.
    Lo yeti ha troppa resistenza e ci metto troppo a tirarlo giù da solo mentre ci prendiamo i danni di tutti. Posso fare 5m di movimento e arrivare davanti alla scimmia che ha preso 40 danni e farle due attacchi fisici che in teoria dovrebbero tirarla giù. Rimarrei comunque piuttosto scoperto per il turno successivo ma se faccio exoskeleton durante il mio turno poi dovrei prendere ancor meno danni quindi con una cura resisterei piuttosto bene.
    IGNORATE le scimmiette bianche che tanto se tolgono 20 per una possiamo far finta che non esistano e CONCENTRATEVI sull'altra scimmia rossa.
    Shadow
    Tira tutto quello che puoi all'altra scimmia rossa. A questo giro non abbiamo il 20% di danni in meno quindi possiamo fargli ancora più male.
    Monaco
    Una cura a te, una a me e abbiamo fatto.
    Kinamy
    Potresti o uccidere una scimmietta bianca intorno a monaco e alleggerirlo oppure sparare a distanza all'altra scimmia rossa.

    Rain
    Io andrò verso la scimmia rossa ferita e (credo) la tirerò giù. Rimarrò senza slot ma il dps si alleggerirà parecchio.
    Posto domani o più tardi se ho voglia.
1860 replies since 10/6/2010
.