[HUNT] La montagna delle scimmie

{Shadowhunter, Kinamy, Ghost, Monaco}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La montagna delle scimmie









    CITAZIONE
    Provenienza: Huacandu

    Offresi paga a gruppo di cacciatori in grado di cacciare un branco di grosse e persistenti scimmie dalla nostra casa. Si raccomanda esperienza e professionalità, non desideriamo perdere altro tempo con cacciatori amatoriali. Ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

    Firma: Ho-Ga Manchur

    Venite accolti da un monaco sulla trentina, il suo aspetto era omogeneo a quello degli altri monaci che abitavano il monastero di Huacandu. Il suddetto monaster sorgeva sulla sommità di un crepaccio dove un modesto ruscello di montagna si tuffava in una gola profondissima, alimentando il fiume sul fondo. Huacandu è un monastero rinomato per lo spettacolare paesaggio su cui affaccia e molti ephioresi vi si recano per ritiri meditativi e ritrovare la pace interiore. I monaci di Huacandu sono notoriamente pacifisti e dedicano la loro vita alla meditazione e all'elevamento dello spirito. Questo potrebbe giustificare la richiesta di aiuto esterno per poter affrontare una minaccia che poi tanto minacciosa non sembrava. In fondo, un branco di scimmie non sembrava affatto qualcosa di troppo pericoloso, eppure qualcosa del bando non tornava.

    Si faceva riferimento al perdere "altro" tempo con "cacciatori amatoriali", implicando che al bando abbiano già risposto altre persone e che queste non siano stato in grado di risolvere il problema. E i toni potevano suggerire che i gruppi che avevano provato nell'impresa non dovevano essere stati pochi. Esternando probabilmente le vostre perplessità, il monaco vi avrebbe fatto cenno riguardo a delle caratteristiche "particolari" delle scimmie, che invece di starsene semplicemente a spulciarsi e lanciarsi escrementi, pare avessero imparato a combattere come gli umani. Qualcuna utilizzava persino bastoni come armi o qualcosa del genere.

    Avrebbe poi fatto riferimento ad una scimmia diversa dalle altre, il loro capo, di gran lunga più temibile e astuta di qualsiasi altra. Non avrebbe saputo darvi altre spiegazioni, i monaci non avevano mai affrontato le scimmie direttamente ma si rifaceva alle testimonianze dei cacciatori che erano tornati indietro, malconci e sconfitti. Dopo avervi offerto un abbondante rinfresco oltre alla possibilità di un bagno caldo nei loro bagni turchi, vi avrebbe indicato il cammino verso il templio a Nord, quello che le scimmie avevano ormai occupato.

    Si doveva oltrepassare il crepaccio utilizzando uno dei tre pontili in legno per poi fare una breve scarpinata verso nord, almeno una mezzoretta di cammino. Ad un certo punto, avreste intravisto il tempio da lontano. Qui il ruscello era calmo e placido, sullo sfondo si sentiva il gorgogliare tranquillo dell'acqua gelida che sgorgava direttamente dalle sorgenti montane. Il paesaggio trasmetteva quiete e calma, una leggera brezza di tanto in tanto staccava qualche foglia dagli alberi e poteva dare un lieve fastidio dato che la sopra lo spazio era più aperto e la temperatura del vento un pò più bassa.

    Prima ancora di potervi avvicinare in sufficienza, li avresti uditi. Lontani ricihami, urla acute e strilli selvaggi. La loro provenienza era ovvia, poteva trattarsi solo dei vostri bersagli. Vi sareste avventurati fino ad un grande spiazzale dove in lontananza le avreste viste. Un gruppetto di scimmie intente alle normali attività quotidiani. Potevate sfruttare alcune strutture e rocce più grandi per approcciarvi al branco e avevate il tempo per un assalto a sorpresa. Fino a qui, non sembrava un lavoro troppo complesso.



    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    s15

    HP: ??
    t13

    HP: ??
    t17

    HP: ??
    u16

    HP: ??
    v14

    HP: ??
    x12

    HP: ??
    x17

    HP: ??
    A20

    HP: ??

    WHITE MONKEYS

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Dimensioni: 150 cm

    Talenti:

    NOTA DEL MASTER

    PRIMO TURNO
    Potete partire immediatamente con la strategia di attacco. I vostri pg possono posizionarsi in una qualsiasi posizione all'interno del rettangolo turchese che trovate nella mappa. Indicate nel post la vostra posizione finale.
    Eventuali equip sono gratuiti per questo turno.




    53e5db4eb15cd9822c6ca370f55f7b43



    Edited by Ryuk* - 13/10/2017, 17:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Caccia

    E' un favore quello che ti stiamo chiedendo, maestro Rain. A nome dell'intero monastero di Xian Du.
    Tong Pao, uno dei monaci più anziani del monastero in cui Rain aveva trovato rifugio, da qualche giorno stava insistendo affinché il ragazzo facesse un favore all'intera comunità di Xian Du.
    Il monastero di Huacandu, tra i più antichi e rinomati nella regione, aveva bisogno di qualche combattente esperto che fosse in grado di sbarazzarsi di alcune scimmie aggressive che avevano fatto loro la zona circostante.
    Devo ancora capire come un intero monastero di monaci combattenti non sia in grado di scacciare dei babbuini dai loro confini. Questa situazione mi puzza un pochino, a dirla tutta.
    Aveva confidato la sera prima ad Helen. Lei, invece, cercava in tutti i modi di convincerlo.
    Non essere sempre così sospettoso. Presentati con un altro nome per camuffare la tua identità e aiuta quei poveretti. Qui nel monastero hanno fatto tanto per noi, dovremmo ringraziarli in qualche modo.
    Rain, a malincuore, aveva accettato l'incarico. Si sentiva abbastanza costretto e questo lo aveva reso nervoso per tutto il viaggio.
    Erano passati quasi due anni da quando aveva lasciato la zona di Xian Du per l'ultima volta e la sua salute mentale ne stava risentendo pesantemente. I tempi in cui scorrazzava da una parte all'altra del mondo sembravano appartenere ad un'altra vita.
    A volte si sentiva recluso, depresso e malinconico. A volte, invece, era grato per essere ancora in vita e accanto ad Helen.
    Qualcosa di più profondo, però, negli ultimi mesi si era mosso dentro di lui. Sognava spiagge, fiumi, deserti. Fremeva per tornare a fare qualcosa di diverso ed emozionante come un tempo.
    Sarebbe stato cauto, non avrebbe svegliato l'Impero dall'eloquente silenzio con cui lo trattava. Non sarebbe però morto in prigionia, quello no.
    Così pensava Rain mentre si avviava al monastero di Huacandu. Ammazzare delle povere scimmie non era il massimo come ritorno all'azione dopo anni di inattività, ma quantomeno era un inizio.
    Ad Ephiora ognuno si faceva gli affari propri, ma i monasteri erano abbastanza solidali tra di loro. Fu proprio per questo che i monaci di Xian Du chiesero a Rain di svolgere la bizzarra caccia: "con il nostro fidato e abile maestro d'armi" scrissero in una lettera "il vostro monastero tornerà sicuro e la minaccia sarà sconfitta definitivamente".
    Lui amava Ephiora, aveva imparato ad apprezzarla completamente. Era una nazione indipendente, forte e fiera.
    Nonostante una grande diffidenza iniziale, i monaci e gli abitanti locali avevano iniziato a trattare Rain ed Helen come delle persone care e fidate. Anche dal punto di vista artistico non ci si poteva lamentare: i panorami erano mozzafiato e nei monasteri erano custodite tra le più importanti opere d'arte del mondo.
    Non male, per un tipo calmo e riflessivo come Rain. Ma ad un certo punto la voglia di cambiare ed evadere lo aveva attanagliato lo stesso.

    ***



    Rain, dall'alto dei suoi quasi trent'anni suonati, si sentì un po' in imbarazzo col gruppo di avventurieri. Ad occhio gli sembrava un gruppo abbastanza eterogeneo e curioso, ma non era il caso di lasciarsi influenzare sin da subito.
    Cercò, come poté, di sembrare il più rassicurante possibile.
    Piacere, sono Irvine, vivo in una città vicina e mi hanno mandato ad aiutarvi in questa missione.
    Avrebbe detto al gruppo di colleghi.
    Conosco piuttosto bene queste zone, lasciate che vada avanti io.
    Rain si promise di dare una sola volta questo consiglio. Se gli altri avessero voluto fare di testa loro e andare contro i suoi suggerimenti, lui non si sarebbe mosso più di tanto. Avrebbe potuto fare ogni cosa da solo, come sempre tra l'altro, quindi se volevano scendere dal carro dei vincitori il problema non era di certo il suo.
    Sperò comunque che avrebbero ascoltato le sue parole e si impegnò al massimo per sembrare il più serio e preparato possibile.
    L'unica sua piccola paura era che qualcuno lì in mezzo fosse un imperiale. Non poteva far altro che sperare che abboccassero alla storia e al nome finto.
    Divertente, comunque, che avesse scelto proprio il suo originale nome di battesimo come nome fittizio. Non lo sentiva da almeno una ventina di anni.


    ***




    Dopo una più che lunga camminata le scimmie iniziarono a farsi sentire.
    [Gratuito: Equip arma bianca II]
    Il ragazzo si diede un'occhiata intorno e ammirò con sincera curiosità l'ambiente circostante. Il posto era veramente un paradiso naturale e Rain fu grato ad Helen per averlo convinto a venire qua.
    Prese una bella boccata d'aria fresca. Sapeva di libertà.
    Ragazzi, rimanete da questa parte del fiume, andrò io in avanti.
    Disse. Dire 'ragazzi' suonava così terribilmente vecchio. Sembrava un vecchio professore che faceva di tutto per sembrare un ragazzino. Si era fatto almeno la barba prima di uscire?
    Le voci scimmiesche erano piuttosto forti e fastidiose, così Rain decise di aumentare temporaneamente il numero di alleati dalla sua parte.
    [Azione: Earth Elemental]
    Poggiò entrambe le mani a terra e dal fango della riva del fiume emerse un costrutto di terra alto e massiccio. La sua faccia era inespressiva ma la sua figura imponente avrebbe forse giocato un ruolo prezioso in questa missione.
    Avanzò ancora fino a bagnarsi gli stivali con l'acqua del fiume. Il rumore del ruscello scrosciantea era semplicemente meraviglioso. Diede un'occhiata agli alberi e alcune figure si iniziarono a delineare davanti a lui.
    Come per riflesso incondizionato, fece indurire le sue ossa fino a rendersi ancor più resistente.
    [Pose: Bastion]
    Bene.
    Gli scappò, sussurrando. Era stranamente emozionato a tornare di nuovo in azione.
    Puntò la spada verso gli alberi. Si cominciava.
    [Attivazione Stance: Scherma]


    [Posizione Rain: B13]
    [Posizione Elementale: A12]



    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 350
    Chakra: 220-30=190
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30
    Resistenza Elementale: 0

    Aure/Stance: Scherma
    Pose: Bastion

    Slot Usati: Azione
    Slot Rimanenti: Rapido, Rapido

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)



    Skill Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Earth Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Crea un costrutto di terra alto due metri. Può portare un attacco fisico per turno e ha a disposizione 5 metri di spostamenti per turno.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Intercetta un azione offensiva diretta verso un bersaglio entro i 5 metri da sè per turno. Deve trattarsi di un proiettile o di un azione fisica non ad area.
    A Rank 3 intercetta due azioni. A Rank 4 intercetta tre azioni.
    Vita 100, Danno fisico [30+10xRank], Res fisica [10xRank].
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]


    Passive
    Passive: Resilience
    Questa POSE permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo massicce e pesanti, ottenendo così una resistenza e solidità impareggiabile. Questo aumenta la massa e il peso del possessore, rendendo i suoi movimenti meno agili. Aumenta la Resistenza Fisica di 10+[5xRank], ma la schivata costa 1 slot rapido in più. I metri senza costo non possono superare i 5 metri (ignora qualsiasi altro talento)

    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.

    Elementale
    Vita: 100
    Danno Fisico: 60
    Resistenza Fisica: 30
     
    Top
    .
  3. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Tra Genio e Follia
    [ Caccia ad Alta Quota: Capitolo I ]




    Avvenne qualcosa in lui, durante l'ennesima pausa di ristoro.



    Karl: No dico.. ma ti rendi conto? Questi qua sono arretrati di secoli. Ma che cosa potranno mai insegnarci? A zappare meglio la terra?

    Senza neanche abbozzare una risposta, Joe si alzò repentinamente visibilmente infastidito, senza concludere neanche il proprio pasto.

    Karl: Woh-oh. Ho toccato un nervo scoperto? Finisco io eh? Ahahah

    Era trascorso qualche giorno ormai, ed effettivamente progressi ne avevano fatti gran pochi. Ad ognuno era dato acquisir nozioni ed informazioni liberamente, nell'idea che dividersi avrebbe favorito maggiori possibilità. Joe fece forse l'errore di aver trascorso troppo tempo in compagnia di quella testa calda. Che fosse fondata oppure no, aveva come l'impressione che quel muro di silenzi invalicabili avesse a che fare con Karl. Fu allora che prese quella decisione. Puntando dritto verso il primo bonzo a tiro, il più anziano tra i presenti, chinando il capo in segno di rispetto, si presentò:

    Joachim: Mi chiamo Joe, sono un forestiero unitosi alla delegazione proveniente da Neagora. Ho intrapreso questo lungo viaggio per condividere ed imparare. Il vostro ordine è il più influente in questi luoghi. Cosa posso fare per meritare la vostra cordialità? Sono disposto a tutto. Non sono vostro nemico. Mettetemi alla prova.

    Poteva sembrare un gesto avventato, forse lo era anche in parte; avvicinarli fuori dai loro monasteri era l'unica cosa che poteva umanamente fare. Al peggio sarebbe tornato su suoi passi iniziando ad appoggiare i pregiudizi del Piromante, che dal proprio tavolo seguiva il suo agire con la coda dell'occhio, ridacchiando incredulo.

    ???: Le tue parole sembrano sincere.. che tu chieda il nostro appoggio è comprensibile, che ti venga accordato è pressochè impossibile, viandante. Non è solo la distanza a separare la nostra comunità dalla vostra. Abbiamo valori, ideali ed una cognizione della vita assai diversa, inconciliabile con la vostra. Della nostra "arretratezza" andiamo fieri, e orgogliosi. Del vostro "progresso" non sappiamo che farcene, porta con se soltanto decadenza dello spirito e bieca arroganza di superiorità. Torna dal tuo compagno a dir male e covare risentimento, la cosa non ci tocca.

    Quel vecchio incartapecorito lo aveva appena messo sullo stesso livello di Karl. Quelle poche parole, cadenzate con quel tono così pacato, serio e distaccato fecero breccia nel suo animo in maniera tutt'altro che positiva. Strinse i pugni con sdegno, per poi un attimo dopo, rilassarsi e distendersi. Fece appello ad ogni propria risorsa per non voltargli le spalle dandogli implicitamente ragione. Cercò allora di agir d'astuzia ripagandolo con la sua stessa moneta.

    Joachim: Dalle vostre parole deduco abbiate sentito l'opinione espressa dal mio collega, io la pensavo diversamente.. stavo solo cercando di dimostrargli che fosse in errore. Ma visto che mi ripagate con così tanta superficialità, torno più che volentieri al mio posto. Di decadenza ed arroganza ne ho trovate più in voi che in quello scapestrato. Ho commesso un grossolano errore di valutazione. Ha ragione lui, non potete insegnarmi nulla che io già non conosca. E' stata solo una perdita tempo, tempo che non meritate. Devo avervi sopravvalutato. Imperdonabile.

    Gli altri monaci con cui si accompagnava iniziarono a mormorare tra loro qualcosa a lui incomprensibile, i loro volti comunicavano una diffusa ostilità. L'anziano invece era rimasto impassibile.

    ???: Non ho ben capito se il tuo sia coraggio, avventatezza, o mera stupidità. Ripensandoci potresti far qualcosa, dirigiti a Huacandu e chiedi di poter parlare con Ho-Ga Manchur. Presentati a mio nome. Hijo Thouikiki. Ha tra le mani una certa questione da risolvere. Se lo aiuterai con successo, torna a cercarmi e ne riparleremo.



    Detto questo si sarebbe allontanato con gli altri giovani, non prima di tenergli ben presente, a voce bassa, che tale invito non si estendesse a Karl. Se avesse deciso di dirigersi fino a quel monastero, lo avrebbe dovuto fare in solitaria, senza parlarne con altri membri della delegazione. E così fece senza batter ciglio.

    CITAZIONE
    FINE INTRO. INCONTRO CON RAIN > CAMPO DI BATTAGLIA

    Il destino lo aveva messo nuovamente nelle condizioni di affrontare altre creature, questa volta però, non lo avrebbe fatto da solo. Dalla sua aveva un giovane Cacciatore, Shervarash, un certo Irvine inviato a loro sostegno. Procedevano mantenendosi in fila, l'arciere dietro, l'apripista in avanguardia e lui al centro. Aveva di che rallegrarsi, l'impostazione di partenza era promettente. Dopo essersi scambiati a grandi linee un piano d'azione eventuale, ecco palesarsi con irruenza la prossimità dello scontro. Stavano per scoprire il perchè altri prima di loro avessero fallito, e se loro l'avrebbero spuntata.

    La guida scelse autonomamente, essendo in grado di farlo, di evocare un gigantesco golem. Ne aveva letto soltanto, impressionante. L'arciere prese posizione, Joe non doveva fare altro che dispensare cure eventuali. Alzò il braccio in direzione di Irvine con l'intenzione di restituire lui parte del chakra che aveva dovuto spendere per l'elementale, ma desistì quasi immediatamente. Doveva ottimizzare ogni propria azione, l'unico strumento in suo possesso era ricorrere alle proprie energie spirituali, decise allora di giocarsi in partenza il suo asso nella manica. Si piantò in prossimità del corso d'acqua, dietro al colosso ed il suo burattinaio. Socchiuse gli occhi per vibrare il suo primo attacco. Un crepitio di scintille anticipò il lampo che lo investì con tutta la sua foga, volutamente.

    [Azione][Skill: Thunder Blast] (se stesso)
    Passive: Charge
    Passive: Capacitator
    Body Mind

    Vita: 200 - 30 + 5 = 175
    Chakra: 220 - 10 - 10 + 10 = 210


    Digrignò i denti dal dolore, ghigno che divenne pura estasi. Ormai era una tecnica collaudata, incanalare quell'energia potenzialmente letale ripristinando la propria, curandosi lievemente a seguito di tale processo. Per giungere ad un simile traguardo, apparentemente trascurabile, lo ha ripetuto per anni fino allo sfinimento. Ora, non più indenne, poteva innescare un altro effetto.

    [Aura: Counterflux]
    [Rapido][Purify] (se stesso)
    Body Mind

    Vita: 175 + 20 = 195
    Chakra: 210 - 15 - 10 + 10 = 195


    Anelli concentrici d'acqua lo circondavano in maniera costante, la guarigione a cui si era sottoposto dopo essersi ferito, ne aveva accresciuto l'intensità. Da quel momento in poi mantenendo tale concentrazione, avrebbe potuto disporre con più facilità per se e per gli altri di cure qualitativamente migliori. Parte di quella saetta che aveva liberato dentro di se, albergava ancora al suo interno.

    Aura_Counterflux___Purify

    Su Darina si era incentrato davvero poco. Lungo il percorso si era distratta spesso. La ignorò completamente, cosa poteva aspettarsi da una ragazzina? Non poteva avere la stoffa nè la tempra necessaria. L'avrebbe valutata in azione, restando di base scettico.

    JOACHIM (JOE) WEAVER (LV 3)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220

    Distanza:
    C11

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Body Mind

    Discipline:
    FUL II
    ACQ II

    Cooldown Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux [+5]
    Charge: 10 punti carica.

    Status/Buff/Passive:
    FUL Passive: Charge
    FUL Passive: Capacitator
    FUL Passive: Elemental Advantage
    ACQ Passive: Rabdomante
    ACQ Chakra +

    Equipaggiamento:
    Armatura dell'Avventuriero: Blocco 10
    Codice Antico
    Codice Antico
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un tomo rilegato con la pelle di un antica creatura. E' sigillato con una serratura in metallo, apribile solo tramite il chakra del suo possessore che entra in risonanza con il suo sangue asciugato tra le sue pagine. [chakra +30]


    Albero Abilità:

    FUL II - Elemento: Fulmine

    Rank 0
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage

    Rank I
    Thunder Blast
    Overcharged
    Speed of Light
    Discharge

    Rank II
    Refraction


    ACQ II - Elemento: Acqua

    Rank 0
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Rank I
    Purify
    Molding Water
    Water Barrage
    Chakra +




    Talenti Usati nel Turno
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Purify
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]




    MAPPA


    ayN0823Vita: 200 (195)

    98%


    Chakra: 220 (195)

    89%



    Edited by Monaco Agamic - 14/11/2017, 00:48
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    La temoriana era in un altro monastero di Ephiora con And'jel quando giunse il messaggio di Ho-Ga Manchur. Erano diretti alla Rocca Bianca, e lungo la strada si erano fermati a Keh Yo An, o Rocca Rossa.
    Ah, maledette scimmie, commentò un monaco seduto con loro appoggiando il messaggio sul tavolo.
    Darina mangiò un'altra cucchiaiata di zuppa, limitandosi ad ascoltare il discorso dei due uomini.
    Avete avuto problemi anche voi? chiese And'jel con interesse.
    Non di recente, per fortuna, ma abbiamo avuto le nostre infestazioni. Il monaco sorrise a Darina. Se avessimo avuto degli amici come voi a farci visita, sono certo che sarebbe stato molto più semplice liberarcene.
    Darina tossì cercando di non farsi andare la zuppa di traverso. Quel monaco era un giovane con brillanti occhi azzurri e un sorriso disarmante. La ragazza si sentì arrossire e nascose il viso dietro la ciotola.
    And'jel le lanciò un'occhiata divertita e scoppiò a ridere.
    Di sicuro. Darina è una ragazza formidabile, sono certo che sarebbe stata un ottimo aiuto, disse con orgoglio, senza però dissimulare una certa ironia.
    La ragazza lo guardò un po' corrucciata. Non saprei, non ho mai avuto a che fare con delle scimmie.
    Quale occasione migliore, allora. And'jel, la tua protetta dovrebbe assolutamente unirsi alla spedizione. I monasteri di Huacandu sono bellissimi, quello a nord in particolare, che è il più conosciuto, si trova in un luogo mozzafiato. Sono certo che lo amerebbe.
    La temoriana fissò il tavolo con espressione pensierosa, sentendo gli sguardi dei due su di sé.
    Se non è un problema ritardare il nostro arrivo alla Rocca Bianca... esitò rivolta ad And'jel.
    L'uomo le diede una pacca affettuosa sulla spalla.
    Non preoccuparti, Mila mi vorrà uccidere comunque, giorno più, giorno meno.
    La ragazza notò una nota di amarezza in quell'affermazione, ma non osò chiedere. Anche il monaco parve notarla, e saperne più di lei, perché subito scosse la testa e disse: Amico mio, non preoccuparti. E' una donna di spirito, ma uccidere non è il suo stile. Le torture, invece... cercò di scherzare.
    Allora è deciso, Darina, aggiunse poi rivolto a lei, ti faccio preparare delle provviste e una mappa per il viaggio. Vedrai, sarà un'esperienza istruttiva per una futura adepta della Rocca Bianca.




    Darina arrivò per ultima al monastero sud di Huacandu: la scarpinata l'aveva stancata più di quanto avrebbe ammesso e l'atmosfera del monastero stesso le tolse le poche parole che le erano rimaste.
    Incontrò i suoi compagni di viaggio durante il colloquio con il monaco che spiegò loro del problema dell'altro tempio, ma non essendo dell'umore migliore preferì parlare il minimo indispensabile e andare il prima possibile a riposare.
    L'abbondante cibo dato loro dal monastero la rinfrancò abbastanza da ridarle un po' di lucidità, che le permise di approfittare con più godimento del bagno turco: solo sentendo il monaco parlarne i suoi occhi si erano accesi. Era una cosa che riusciva sempre a rilassarla e farla sentire "a casa".

    Il giorno dopo, un po' tesa per la missione ma di umore migliore, osservò con attenzione i suoi compagni di viaggio.
    Uno di loro, Irvine, si era messo subito alla guida verso il monastero nord. Dall'aspetto sembrava sulla trentina, ma l'aura intorno a lui gli dava un'aria più vecchia. O vissuta, che suona meglio.
    Il secondo era un uomo incappucciato di cui non riuscì a vedere molto, ma sembrò molto collaborativo, mettendosi a disposizione degli altri per eventuali cure.
    Il terzo uomo era un arciere, un cacciatore, si sarebbe detto. Neanche lui particolarmente loquace e incappucciato.
    Lei invece, con i suoi abiti più adatti a zone meno fresche, si era fatta prestare un mantello ma non aveva alzato il cappuccio e lungo il cammino il suo sguardo si spostò dai compagni alla natura intorno a sé, assorbendone sempre più la selvaggia bellezza. Era faticoso muovercisi, ma il verde e l'acqua sapevano di vita e di pace e non poté non restare incantata. In un altro momento avrebbe voluto distendersi su quell'erba per sentire il vento fresco scorrerle addosso come una gelida carezza. Sorrise al pensiero.

    Quando si avvicinarono al monastero si accorse subito delle grida delle scimmie che spezzavano i rumori più quieti tutt'intorno.
    I tre uomini non persero troppo tempo in chiacchiere e si misero in posizione.
    Il primo evocò una specie di golem, quelle creature di pietra che, secondo le leggende shalariane, sono a guardia delle miniere più ricche e delle grotte con le fonti d'acqua più preziose. Per lo stupore la ragazza quasi indietreggiò e rimase a bocca socchiusa. Non aveva mai visto creare una cosa del genere con la terra. Ma subito dopo successe qualcosa che la scosse ancora di più: il secondo uomo, Joachim, lanciò su di sé una magia di fulmine, subito seguita da una d'acqua. La ragazza rimase così sorpresa vedendolo colpire se stesso che lì per lì pensò fosse pazzo. Solo dopo si accorse che intorno a lui si creavano dei costanti cerchi d'acqua, e suppose fosse semplicemente una particolare tecnica combinata.
    Mia Dea.
    Ancora ad occhi sgranati si sarebbe messa accanto ad una roccia, appena scostata per vedere le scimmie e avere a portata d'orecchio i suoi compagni.
    Direi che possiamo iniziare, che ne dite?
    La scimmia capobranco non sembrava nei paraggi per il momento, e Darina non voleva perdere tempo ad aspettarlo.
    Sfoderò i propri pugnali e ne legò uno con un filo di chakra, per poi lanciarlo contro la scimmia più vicina.

    [Gratuito: Equip Arma Leggera x2]
    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.

    [Gratuito: Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    E' ora di tornarvene da dove siete venute.

    [Rapido: Knive Throw]
    CITAZIONE
    Action: Knife Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore può lanciare un'arma leggera contro un bersaglio entro un raggio di 25 metri.

    Danno: 10 POT + 10 ARMA + 30 ROGUE=50

    Posizione: z8


    Potenza: 10
    Vita: 230
    Chakra: 160-5=155


    Abilità/Passive:
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    [Rapido] - Knive Throw

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Startone
     
    Top
    .
  5. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedo scusa per l'attesa, ma ho avuto alcuni problemi. Poi vorrei chiedere verifica di vari conteggi e utilizzo skill se tutto corretto o meno. Grazie mille.-

    Portfolio

    Nome pg: Shevarash
    Livello: 4

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200
    GOLD: 1470 G
    Exp accumulata: 14/20 exp
    PA disponibili: 1 PA
    PA spesi: 14 PA
    Discipline e Arti segrete
    Arcieria Rank II
    Elemento: Aria Rank II

    Nessuna arte segreta
    Talenti speciali
    Battlefield Awareness


    Inventario

    Armi e Armature
    Arco Classe I [Gittata 30][Danno: 10]
    Oggetti consumabili
    40x Freccia di Noce [Danno 10]
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Dolcetto Natalizio
    1x Pece
    1x Pozione dell'Energia Minore
    Oggetti speciali
    2x Drop Alchemico (Gemma Scarica)


    Talenti

    Arcieria
    Archi I
    Rollback
    Archer

    Eagle Eye
    Hunter's Chance
    Quick Shot
    Camouflage

    Trickshot
    Armor Penetration
    Aimed Shot
    Kiting Chance
    Elemento: Aria
    Airbending
    Go With the Flow

    Chakra+
    Sharpening Wind
    Deather Fall
    Free Spirits

    Heart of Air I
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Arcieria
    Elemento: Aria

    Talenti Aggiunti
    ARCIERIA:
    RANK 0
    0 AP PASSIVE: ARCHI 1
    0 AP ACTION: ROLLBACK
    0 AP PASSIVE: ARCHER

    RANK 1
    1 AP PASSIVE: EAGLE EYE
    1 AP STANCE: HUNTER'S CHANCE
    1 AP AURA: CAMOUFLAGE
    1 AP ACTION: QUICK SHOT

    ARCERIA II CHAKRA +20
    RANK 2
    1 AP ACTION: TRICKSHOT
    1 AP ACTION: AIMED SHOT
    1 AP PASSIVE: ARMOR PENETRATION
    1 AP PASSIVE: KITING CHANCE

    ELEMENTO: VENTO

    RANK 0
    0 AP PASSIVE: AIRBENDING
    0 AP AURA: GO WITH THE FLOW

    RANK 1

    1 AP PASSIVE: FEATHER FALL
    1 AP SKILL: SHARPENING WIND
    1 AP PASSIVE: CHAKRA+
    1 AP SKILL: FREE SPIRITS

    RANK 2 +30 CHAKRA
    1 AP PASSIVE: HEART OF AIR 1


    Rank UP:
    Arcieria --> Rank II
    Elemento: Aria --> Rank II

    Talenti Speciali aggiunti
    1 PA - BATTLEFIELD AWARENESS I


    Oggetti Aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    + 20x Frecce di Noce - 0 Gold
    + Arco I - 400 G
    - 200 G - Puntata Banco Scommesse T1
    2x Drop Alchemico (Gemma Scarica) - [QUEST] Gemme dell'Odio -
    [#entry420823409]+ 20 Frecce di Noce (4 pacchi da 5 frecce) - 600 G[/URL]
    -180G - Emporio erbalista
    + 1x Pece
    + 1x Pozione dell'Energia Minore


    Esperienza Aggiunta


    Gold Aggiunti


    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]





    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Parlato altri

    Narrazione


    - Capitolo I - Caccia sulle montagne -


    lemire-sorrentino-green-arrow


    Shervarash di ritorno dalla sua ultima impresa, aveva un impellente bisogno di svago. Le ultime avventure che gli erano capitate lo avevano parecchio provato. Per sciogliere la tensione e rilassarsi non c'era niente di meglio di una serata al Giaguaro Nero, quindi arrivò a casa, si diede una ripulita ed usci di nuovo con la brezza serale in direzione della locanda. Appena vi entrò il solito fumoso odore proveniente dalle cucine inondò le sue narici, e subito dopo poté notare il solito ambiente scarsamente illuminato palesarsi davanti agli occhi, un pensiero gli balenò in mente "Diavolo che bettola infernale, eppure è la nostra bettola infernale", ed un sorriso si dipinse per un attimo un sorriso gli si dipinse in volto. Il cuoco, che per la serata faceva anche da oste vista la scarsità di persone presenti, quando lo vide entrare proruppe in un caloroso saluto "Bentornato Shervarash, la caccia ha portato buoni frutti? ", l'arciere dopo averlo salutato si limitò a fargli un cenno del capo per fargli capire come fosse andata. L'oste conoscendolo non insistette oltre, ma gli chiese cosa volesse mangiare per ritemprare lo spirito ed il corpo. Il giovane cacciatore lascio carta bianca all'oste sapendo che non se ne sarebbe pentito, e prese posto in un tavolo un pò in disparte, rispetto alla parte principale della stanza. Poco dopo ecco arrivare l'oste con un piatto fumante di stufato di coccodrillo e d una bella birra scura che sembrava quasi congelata. Quell'atmosfera così tranquilla, e le pietanze squisite iniziavano a far sciogliere l'arciere, che stava già immaginando come avrebbe passato quella serata perfetta. Ad un tratto però la porta del Giaguaro Nero venne aperta con violenza e sbatte contro la parete con un sonoro tonfo mentre sulla soglia si poteva scorgere la figura di Rilch. Rilch era il tirapiedi di un cacciatore della zona abbastanza bravo ma troppo pieno di sé. Rilch aveva anticipato il suo padrone per assicurarsi che nessuno facesse stupidaggini e non dicesse nulla riguardo alla sua ultima missione finita in disfatta, infatti poco dopo entrò anche Begbie, con un sguardo truce e fare più possessivo ed arrogante del solito per via della frustrazione che provava. La serata rischiava di prendere una brutta piega con quel pallone gonfiato in giro, e la situazione non ci mise molto a peggiorare, quando arrivarono le pietanze al tavolo di Begbie, ebbe da ridire sulla qualità del servizio e sulle tempistiche, ma la goccia che fece traboccare il vaso e scattare in piedi il giovane cacciatore fu il preciso istante in cui Begbie spintonò l'oste, perché voleva scaricare la frustrazione. Shervarash si intromise per rimettere a sedere il povero cacciatore, avvicinandosi aveva sentito un pensante odore di alcol salire dall'altro. Sapevano tutti che era una testa calda ma mai si era spinto fino a quel punto, doveva avergli proprio girato male l'ultimo impiego. Shervarash voleva solo limitarsi a metterlo a sedere e godersi al serata in tranquillità ma quando cerco di metterlo a sedere, questi si giro di scatto verso di lui cercando di dargli un pugno sul naso, ma senza problemi il giovane schivò il colpo. Appena vide il suo colpo andare a vuoto, riuscì a riprendere un minimo di equilibrio e mise a fuoco il giovane cacciatore, e con un odio profondo mentre lo guardava a fondo negli occhi. esclamò "E qui chi abbiamo eh? ah si tratta dell'orfanello, cresciuto da quel vecchio pazzo. Già che fine ha fatto quel bastardo abbiamo ancora un conto in sospeso io e lui... Beh che hai da guardarmi con quello sguardo di superiorità? Ti credi tanto meglio di me? ". A quelle parole Shervarash montò una strana rabbia in corpo, strattonando il corpo della vecchia vipera avvelenata lo lanciò fuori dal locale. Quando si girò per tornare a sedersi vide a terra una carta, doveva essere caduta dalla giacca di Begbie, era un bando di caccia che recitava così:
    CITAZIONE
    Provenienza: Huacandu

    Offresi paga a gruppo di cacciatori in grado di cacciare un branco di grosse e persistenti scimmie dalla nostra casa. Si raccomanda esperienza e professionalità, non desideriamo perdere altro tempo con cacciatori amatoriali. Ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

    Firma: Ho-Ga Manchur

    Fissando il bando, Shervarash rimase incuriosito si chiedeva di cacciare un branco di grosse scimmie, e a quanto sembrava già molti avevano tentato ma inutilmente. Quella caccia avrebbe potuto portarlo da nuove e particolari esemplari che non aveva cacciato, forse quella serata non era stata rovinata dopo tutto. Con un cenno della mano salutò l'oste e si avviò verso casa, doveva preparare l'equipaggiamento per andare di nuovo a caccia. Tutto il suo essere vibrava di entusiasmo al fatto di potersi misurare con quelle strane scimmie.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il viaggio dalla foresta di Sumadea alle pendici del monastero si rivelo molto tranquillo e "facile". Però più saliva verso il monastero e più poteva sentire come l'aria fosse pura fresca e fredda. Ma ciò che lasciò di stucco il giovane cacciatore era il panorama mozzafiato che si poteva godere da quelle parti. Una volta arrivato al monastero fu accolto dai monaci che lo invitarono a fare un bagno ed a mangiare qualcosa. Shervarash visto il viaggio durato parecchi giorni accettò di buon grado, ringraziando i monaci per la loro ospitalità e cortesia, una volta sistemato fu condotto assieme ad altri tre cacciatori, o presunti tali davanti al loro mandante. Il loro committente sembrava un monaco abbastanza giovane, e le sue parole furono poche ma chiare, riguardo lo scopo per che dovevano portare a termine. Quando il committente finì di parlare, Shervarash si presentò alle figure che si erano radunate li per rispondere al bando, Dicendo semplicemente "Buongiorno a tutti, io sono Shervarash, sono molto lieto di conoscervi". Non sapeva come potevano essere quelle persone, se degne o meno di fiducia, avrebbe decretato la battaglia il loro valore. Seguendo il gruppetto capeggiato da uno di nome Irvine raggiunsero il monastero a nord infestato appunto dalle scimmie. Vicino a dove si erano posizionati i suoi compagni per quell'avventura, Shervarash notò un grosso albero che avrebbe potuto sfruttare per abbattere le creature. Grazie a una buona destrezza e all'affinità con il vento riuscì a scalare facilmente l'albero e mettersi in una posizione comoda, dalla quale avrebbe estratto l'arco e si sarebbe posizionato al meglio per attaccare.

    Gratuito - Equipaggiamento Arco

    CITAZIONE
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce infliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Stance: Hunter's Chance
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    Il cacciatore per rendere le sue frecce ancor più letali le avrebbe avvolto la sua arma in un impetuoso turbine ricorrendo alla sua affinità con il vento.

    [Rapido] - Skill: Sharpening Wind

    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.

    Dopo di che Shervarash avrebbe sfruttato le fronde ed i rami dell'albero per risultare il più invisibile possibile alle sue future prede, per cercare di minimizzare le ferite che avrebbe potuto riportare.

    Attivazione - Aura: Camouflage
    CITAZIONE
    Aura: Camouflage
    L'utilizzatore è esperto nel mimetizzarsi con l'ambiente naturale attorno a sé. Un qualsiasi movimento interrompe l'aura, mentre un attacco o altra skill rivelerà la propria posizione, ma si rimarrà comunque mimetizzati. Avversari a 20 metri o meno di distanza individueranno l'utilizzatore.
    L'arciere può schivare attacchi a distanza superiore di 15 metri con uno slot Rapido.
    [Chakra: 20]

    Infine dalla posizione sopraelevata avrebbe iniziato a saggiare quelle strane creature scagliando due frecce nella loro direzione.

    Bersaglio - A20

    [Azione] - Tiro con l'arco

    [Rapido] - Quick Shot

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    Poi avrebbe atteso lo svolgersi degli eventi.

    Posizione finale A10

    CITAZIONE
    Calcolo Danni
    [Azione] Tiro con l'arco : 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I)= 50 + 30 = 80
    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 50 + 30 = 80

    Armor Penetration 10 x rank (2) = 20





    - Riepilogo -

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 200 - 40= 160/200

    90%


    Movimenti:


    Status/Buff:


    Slot Usati:
    [Rapido] Sharpening Wind
    [Rapido] Quick Shot
    [Azione] Tiro con l'arco

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance
    Aura: Camouflage

    Cooldown


    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    40 - 2 = 38/40 x Frecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.




    V1BzFXl


    Edited by -ShadowHunter- - 16/10/2017, 22:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La montagna delle scimmie









    Quanta crudeltà verso povere scimmie indifese.

    Quella bersagliata dagli attacchi di Shervarash finì praticamente shottata senza rendersi nemmeno conto di cosa l'avesse colpita. La scimmietta colpita da Darina invece fu ferita altrettanto gravemente e urlando per il dolore mise in guardia tutte le altre scimmie che presero ad allontanarsi in preda al terrore, avendovi evidentemente individuato. Si precipitarono a quattro zampe verso il delimitare del burrone ma fermandosi sul suo bordo, voltandosi a guardarvi mentre ancora urlavano e si dimenavano.
    [Movimenti gratuiti - 10 metri]




    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    017

    HP: ??
    p16

    HP: ??
    r17

    HP: ??
    r19

    HP: ??
    t18

    HP: ??
    v14

    HP: ?? -40
    t20

    HP: ??
    A20

    HP: 0

    WHITE MONKEYS

    Vita: ??
    Potenza: ??
    Res Fisica: 10
    Dimensioni: 150 cm
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Talenti:

    NOTA DEL MASTER

    Mappa aggiornata.




    Edited by Ryuk* - 16/10/2017, 11:22
     
    Top
    .
  7. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Battlefield Awareness I L'esperienza maturata sul campo di battaglia permette di capire a colpo d'occhio chi si ha di fronte. Si conosce la Vita dei PNG durante le Quest.
    Lo posso usare anche adesso questo talento speciale? funziona da se o devo dichiarare che lo utilizzo?


    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Narrazione


    - Capitolo II- Una fuga sospetta -

    lemire-sorrentino-green-arrow


    -- Difesa e Recupero --
    Ciò che aveva sentito su quelle scimmie non collimava proprio con la tattica da loro utilizzata ora, pensava che fossero avversari più tosti e temerari. Invece vide che la scimmia che aveva preso di mira ora giaceva a terra priva di vita. Inoltre c'era un altra cosa che non capiva, il monaco li aveva messi in guardia circa una scimmia in grado di utilizzare un bastone e non la vedeva li attorno. Dovevano prestare attenzione, e cercare di sfoltire in fretta le fila del nemico per far si che si arrendessero o che fossero più facili da abbattere se avessero attaccato. Dopo aver ascoltato ciò che gli altri avevano da dire, avrebbe aggiunto qualche parola anche lui. "So di aver iniziato io ad abbattere le scimmie, ma noi siamo stati assoldati solamente per fargli abbandonare il monastero. Quindi se siete d'accordo con me, vorrei che uccidessimo minor numero di esemplari possibili, di modo che gli altri poi possano tornare nel loro habitat e possano condurre una vita tranquilla. Io sono un cacciatore e non un carnefice. " con queste parole avrebbe concluso e sarebbe nuovamente passato all'attacco con la speranza che da li a poco le scimmie desistessero dal loro intento di occupare il tempio. Anche se ora le scimmie si erano ritirate, le abilità di Shervarash non erano così ben allenate da potergli essere d'aiuto quindi decise di assumere una posizione più comoda, ma mantenendo la postura da caccia.-

    Disattivazione Aura: Camouflage

    Mantenimento - Stance: Hunter Chance's

    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.


    -- Attacco --

    visto che l'arco ancora vorticava grazie alla sua affinità elementale, avrebbe deciso di provare a colpire un altra scimmia.

    Bersaglio t18

    [Azione] Tiro con l'arco
    [Rapido] Action: Quick Shot

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.



    Se tutto fosse andato come prima, con quelle due frecce avrebbe potuto abbattere un'altra scimmia. Ma questa volta dubitava fortemente che si facessero cogliere impreparate. Poi l'occhio gli cadde sulla scimmia rimasta più vicina a loro, colpita dal pugnale di Darina. Era una preda fin troppo succulenta per non cercare di colpirla con una freccia. Con un gesto affinato negli anni, l'arciere allungo la mano verso la faretra ed estrasse un altra freccia, la incoccò e poi scocco. Se fosse andata a segno magari le altre scimmie avrebbero valutato l'opzione della fuga. O magari il capobranco avrebbe fatto la sua apparizione.

    Bersaglio v14

    [Rapido] Action: Quick Shot

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.


    CITAZIONE
    Calcolo Danni

    [Azione] Tiro con l'arco : 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I)= 50 + 30 = 80
    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) + 20 (Sharpening Wind) + 10 (Heart of Air I) = 50 + 30 = 80

    [Rapido] Quick Shot: 20 Danno Base (Passive: Archer)+ 10 Dardo+ 10 Arco + 10 (Hunter Chance) = 50

    Armor Penetration 10 x rank (2) = 20





    - Riepilogo -

    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 160 -0 = 160/200

    90%


    Movimenti:
    0m

    Status/Buff:
    //

    Slot Usati:
    [Rapido] Quick Shot
    [Rapido] Quick Shot
    [Azione] Tiro con l'arco

    Slot Rimanenti:
    //
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Hunter's Chance


    Cooldown
    Quick Shot 0/1

    Discipline:
    Disciplina: Arceria
    Elemento: Aria

    Scheda:

    Shervarash

    Equip:

    Arco Classe I (Danno 10) (Gittata 30)

    38 - 3 = 34/40 x Frecce in Noce (Danno 10)




    - Abilità Passive -

    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.

    Passive: Cross-skill Expertise
    Le abilità PASSIVE che vanno a migliorare gli attacchi dalla distanza si applicano anche ad armi meccaniche e armi da lancio.


    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)

    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.

    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    Passive: Kiting Chance *
    Se si ha utilizzato Action: Rollback, i movimenti senza costo per questo turno salgono a 10. Non è possibile eseguire più di un movimento extra o altri talenti di spostamento nel turno. Questo spostamento non viene contato per Aimed Shot.

    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.


    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.


    Passive: Heart of Air I
    E' possibile in tutte le Skill di aria, aggiungere al danno metà del consumo richiesto.





    V1BzFXl
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Caccia

    La situazione era un pochino triste e Rain provò un misto di imbarazzo e pena per la missione che era costretto a svolgere.
    Guardò due delle scimmie cadere ferite mentre i suoi compagni le attaccavano a distanza con ogni arma possibile.
    Il ragazzo rifletté sulla situazione e si convinse che o quelle non erano le scimmie della missione o presto sarebbe arrivato qualcosa di ben più grosso e pericoloso.
    Il fatto che un tizio qualsiasi armato di arco riuscisse ad abbatterle con così tanta facilità faceva effettivmente pensare.
    Era sicuro che qualcosa stesse per succedere, ma forse per farlo effettivamente accadere occorreva intanto sbarazzarsi di quelle povere scimmiette e andare avanti nel percorso.
    POSE Switching: Bastion -> Spiker
    Piano piano Rain camminò fino ad attraversare completamente il ruscello e giungere finalmente dall'altra parte. Le scimmie stavano attuando una disordinata fuga ed erano tutte visibili e mirabili perfettamente.
    Muovendo con forza la mano sinistra davanti a sé, dalle sue dita sparò cinque proiettili d'ossa che partirono a gran velocità verso una delle scimmiette.
    [Rapido: Finger Bullet] verso scimmia t20 [Danno: 50]
    Quanto tempo era che non usava quella tecnica? Un tempo era una delle armi preferite: veloce, forte, facile da fare. Purtroppo gli avversari erano quelli che erano, ma una bella boccata d'aria fresca e un minimo di rispolvero delle sue abilità gli avevano fatto bene.
    Non era pervaso da grandi emozioni, Rain, non lo era da veramente troppo. In quel momento però era in uno stato di torpore emotivo neutro che non gli dispiaceva. Aveva accantonato la malinconia che lo accompagnava ogni giorno nel monastero e ora momentaneamente non stava pensando più a nulla.
    Una cosa buona, questa, che gli faceva senz'altro bene.
    Sospirò profondamente. Il golem, piano piano, si avvicinò a grandi passi e si fermò vicino a lui.

    [Posizione Rain: y14]
    [Posizione Elementale: z15]



    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 350
    Chakra: 220-30=190+10+5-10=200
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30
    Resistenza Elementale: 0

    Aure/Stance: Scherma
    Pose: Bastion
    Talenti Speciali: Cold Temper

    Slot Usati: Rapido
    Slot Rimanenti: Azione, Rapido

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)



    Skill Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Finger Bullet
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Scaglia dei proiettili dalle dita delle dimensioni di una falange, utilizzando il chakra come spinta propulsiva fino a una distanza di 20 metri. Infliggono 10xRank danni fisici e ignorano 20 blocco di qualsiasi armatura. Difendersi da questo attacco costa uno slot rapido ulteriore.
    [Chakra: 10]


    Passive
    Passive: Bonemancer
    Questa POSE permette all'utilizzatore di plasmare le ossa e predisporre il proprio corpo alla loro espulsione. Questo causa uno stress notevole al corpo del possessore e provoca tempi di recupero considerevoli per rigenerare le ossa perse. La "POSE Supremacy" può essere usata ogni turno, una volta per turno. Aggiunge +10 al proprio chakra ogni volta che si attiva questa POSE.

    Passive: Improved Bastion
    Resilience è applicata anche a Spiker. Resilience raddoppia usando Bastion.

    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.

    Cold Temper
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.

    Elementale
    Vita: 100
    Danno Fisico: 60
    Resistenza Fisica: 30
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    La ragazza rimase inorridita quando vide una scimmia morire all'istante colpita dalla freccia del cacciatore e come rimase ferita quella colpita da lei stessa.
    Il grido di dolore della bestia le fece tremare il cervello nella scatola cranica, mentre la compagna giaceva a terra, immobile.
    D'istinto si portò le braccia intorno al corpo, colpita da una sensazione di pena e di disgusto al tempo stesso.
    So di aver iniziato io ad abbattere le scimmie, ma noi siamo stati assoldati solamente per fargli abbandonare il monastero. Quindi se siete d'accordo con me, vorrei che uccidessimo minor numero di esemplari possibili, di modo che gli altri poi possano tornare nel loro habitat e possano condurre una vita tranquilla. Io sono un cacciatore e non un carnefice.
    La voce di Shervavash l'aiutò a scrollarsi quei brividi di dosso e tornare lucida: erano degli animali che avevano scacciato l'uomo, non erano diverse da ragni o pesci. Non avrebbe dovuto lasciarsi impressionare così. Eppure il suo stomaco rimase attorcigliato mentre cercava di non guardare la scimmia morta.
    Non possono essere queste quelle che hanno cacciato i monaci. Non è possibile, sono troppo deboli. Forse ce ne sono molte altre altrove? O quelle che sanno usare le armi sono dentro? Dopo quel grido staranno arrivando...
    Io controllo che non ne arrivino altre! Quelle cattive, magari...
    Diede voce ai suoi pensieri guardando un'ultima volta i suoi compagni e le scimmie sull'orlo del burrone, per poi legare con il chakra anche l'altro pugnale mentre recuperava il primo.
    Con le sue tecniche avrebbe potuto facilmente farle cadere giù, pensò, ma il solo pensiero le rivoltava lo stomaco. Finché un animale era pericoloso o lo si doveva uccidere per nutrirsene, era un conto, ma così...

    RECUPERO

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Gratuita - Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    Si voltò quindi verso il monastero e sfruttando le sue abilità magiche percepì le eventuali vibrazioni del terreno ad ogni passo mentre si avvicinava alla scalinata.

    [Passive - Earth Empathy I]
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    [Movimento gratuito 10m: z8->A4]


    Potenza: 10
    Vita: 230/230
    Chakra: 155/160-5+5=155/160


    Abilità/Passive:
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.
    Talento speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Starstone
     
    Top
    .
  10. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Smania di Potere
    [ Caccia ad Alta Quota: Capitolo II ]




    Era pronto al peggio, a rinvigorire qualche compagno colto alla sprovvista, ma non si rilevò affatto necessario. Sembrava essere una sfida alla loro portata, trasse un rigenerante sospiro di sollievo.

    [DIFESA][Rapido]

    [RECUPERO]

    [Cool Temper + Body Mind]
    [Aura: Counterflux (+5)] (mantenimento)

    Vita: 195 + 2 = 197
    Chakra: 195 - 15 + 5 = 185


    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    [Movimento Gratuito] C11 > A12

    Ripercorrendo la stessa traiettoria dell'evocatore, cominciò ad attraversare il modesto fiumiciattolo quando quest'ultimo se lo lasciò alle spalle. L'acqua gli cingeva le caviglie, libera di entrare nelle sue calzature avviluppandogli i piedi come fossero nudi. Un brivido lo fece trasalire, permettendogli di fare il punto della situazione. L'arciere volle far sapere al gruppo quanto nobile e puro fosse il suo cuore.. come se nel predare creature inermi ed indifese dalla distanza, scagliando frecce da una posizione di netto vantaggio fosse cosa degna e giusta. Se Shervarash avesse dismesso quella serie di attacchi in favore di un confronto ravvicinato a menar fendenti per graziarli sul colpo, Joe avrebbe anche capito. Ma scegliere di restare nella sua posizione per colpire senza esser visto, se non un carnefice, lo rendeva un ipocrita, e a Joachim gli ipocriti non erano mai piaciuti. Anche Irvine optò per un attacco indiretto, anche se non fu in grado di capire in quale modo o quale tecnica avesse adottato. Se non altro continuava ad affrontarli a viso aperto, senza tediare nessuno con questioni morali o ripensamenti dell'ultimo momento. Il costrutto lo seguiva fedelmente, a breve li avrebbe raggiunti entrambi. Darina andò da tutt'altra parte, ad assicurarsi che non ne venissero altre. Dopo le parole del primo, le sue sembravano quasi dire "vado ad assicurarmi che altre non facciano la loro stessa fine, vado a salvarle!". Fu allora che sbottò.

    Joachim: Noi non siamo qui per accompagnarle per mano altrove! SIAMO QUI PER PROVVEDERE AL LORO ANNIENTAMENTO! Hanno chiaramente espresso di non essere in cerca di fannulloni o perditempo. E' presumibile pensare che altri incaricati abbiano voluto far la stessa cosa, NON RISOLVENDO IL PROBLEMA!

    Se altri erano di cuore debole, avrebbe provveduto di persona. Di mostrarsi benevolo o magnanimo non aveva voglia nè interesse. Temibili o meno, voleva porre fine a questa missione il prima possibile. Si era assunto un impegno, fremeva quasi, tanta era la voglia di tornar trionfante a dar lo smacco a quel vecchio monaco che con tono di sfida ebbe l'ardore di metterlo alla prova, tal Hijo Thouikiki. In un modo o nell'altro ne avrebbe guadagnato.



    Si fermò in mezzo al corso d'acqua tornando ad eseguire una nuova scarica, consapevole delle conseguenze in quel contesto più letali.

    Combo1

    [Azione][Skill: Thunder Blast] (se stesso)
    [Passive: Elemental Advantage]
    [Passive: Charge]
    [Passive: Capacitator]
    [Body Mind]


    Vita: 197 - 30 - 20 + 5 = 152
    Chakra: 185 - 10 - 10 + 10 = 175


    Joachim: GMRRRRRRRRRRRRMRGHGH!

    L'elettrocuzione a cui si sottopose fu quasi il doppio della precedente come intensità e ferocia. Dopo un attimo di inquietante stasi, iniziò a ridere a crepapelle in preda ad una euforia incontrollata. Lampi e increspature energetiche lo circondarono per riflesso, aumentando loro stesse il proprio potenziale. A discapito della propria vita, stava alimentando una fonte di potere che avrebbe agito a sua protezione, danneggiando eventuali aggressori.

    Joachim: AHAHAHAH-BUWAHAHAHAH! Siii.. così, così! ANCORA!

    Tornò quindi a curarsi, conferendo alla propria aura nuova linfa spirituale di cui cibarsi lui stesso. Il suo corpo non era che un mezzo.

    [Aura: Counterflux (+5)]
    [Rapido][Purify] (se stesso)
    Body Mind


    Vita: 152 + 20 + 5 = 175
    Chakra: 175 - 10 + 12 = 177


    Avrebbe potuto sopportare una terza coincatenazione elementale, non oltre. Quello era il suo limite, e lo avrebbe raggiunto a breve.

    JOACHIM (JOE) WEAVER (LV 3)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220

    b>Distanza:
    C11 > A12

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Body Mind

    Discipline:
    FUL II
    ACQ II

    Cooldown Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux [+10]
    Charge: 20 punti carica.

    Status/Buff/Passive:
    FUL Passive: Charge
    FUL Passive: Capacitator
    FUL Passive: Elemental Advantage
    ACQ Passive: Rabdomante
    ACQ Chakra +

    Equipaggiamento:
    Armatura dell'Avventuriero: Blocco 10
    Codice Antico
    Codice Antico
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un tomo rilegato con la pelle di un antica creatura. E' sigillato con una serratura in metallo, apribile solo tramite il chakra del suo possessore che entra in risonanza con il suo sangue asciugato tra le sue pagine. [chakra +30]


    Albero Abilità:

    FUL II - Elemento: Fulmine

    Rank 0
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage

    Rank I
    Thunder Blast
    Overcharged
    Speed of Light
    Discharge

    Rank II
    Refraction


    ACQ II - Elemento: Acqua

    Rank 0
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Rank I
    Purify
    Molding Water
    Water Barrage
    Chakra +




    Talenti Usati nel Turno
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper

    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Purify
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]




    MAPPA


    ayN0823Vita: 200 (175)

    87%


    Chakra: 220 (177)

    80%



    Edited by Monaco Agamic - 14/11/2017, 07:12
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La montagna delle scimmie









    A quanto pare il gruppo di feroci cacciatori era di cuore tenero. Cosa vi aspettavate, feroci gorilla in assetto da guerra pronti a farvi la pelle? Vi avrebbe fatto sentire con la coscienza pulita uccidere solo per legittima difesa?

    Non sarebbe stato questo il caso e se la vista di povere scimmiette trucidate senza motivo vi faceva star male, vi siete scelti il lavoro sbagliato. Altre due scimmiette perirono sotto i tiri di Shervarash mentre quella bersagliata da Rain ne uscì solamente ferita, anche se in maniera abbastanza seria. Intanto le scimmiette superstiti continuarono la loro fuga, rintanandosi su un gruppetto di alberi che si affacciava direttamente sul dirupo, continuando a urlare sconcertate.

    Nel frattempo, sarebbe parso come se a quegli strilli e richiami si fosse aggiunto quello di altre scimmie, più numerose di quelle che vedevate sull'albero. Il baccano sembrava provenire da oltre il dirupo anche se non potevate vedere nulla. Un orecchio più attento, avrebbe potuto cogliere diverse tonalità di strillo, qualcuno decisamente più roco e rimbombante.

    Le scimmiette comunque, ora che erano tra i rami degli alberi, non sarebbero state raggiungibili dalle frecce di Shervarash, i pugnali volanti di Darina o le ossa di Irvine. E aspettare a distanza nella speranza che altre si facessero vive non sarebbe servito. Per ora si mantenevano sulla prudenza, a voi la mossa.
    [Movimenti gratuiti - 10 metri]




    MAPPA

    Ogni quadrato vale 2.5 metri




    n17

    HP: 60
    o17

    HP: 60
    p18

    HP: 60
    q19

    HP:60
    t18

    HP: 0
    r19

    HP: 20

    WHITE MONKEYS

    Vita: 60
    Potenza: ??
    Res Fisica: 10
    Dimensioni: 150 cm
    Movimenti gratuiti: 10 m

    Talenti:

    NOTA DEL MASTER

    Shervarash usa Battlefield Awareness I. Ora la vita delle scimmiette è chiara a tutti.

    Darina usa Earth Empathy I. Non avverte nessun movimento nel suo raggio d'azione.

    Le scimmiette non sono bersagliabili da distanza superiore a 10 metri.


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Caccia

    I proiettili di ossa colpirono la scimmia, ma questa non cadde. Zoppicante e ferita, fuggì insieme alle altre sulle cime degli alberi poco distanti.
    Mica male...
    Non pensava che la scimmia fosse in grado di resistere al suo attacco e il ragazzo si chiese se fosse lui troppo arrugginito o gli animali particolarmente resistenti. Ricordava di aver fatto letteralmente stragi sparando falangi, ora invece faticava a tirare giù alcune scimmiette.
    Rimase in silenzio e notò che i rumori del ruscello e del vento vennero ben presto sovrastati da versi scimmieschi in lontananza. Effettivamente aveva senso che ci fossero altri animali da cacciare: sembrava piuttosto implausibile pagare quattro persone per cacciare cinque babbuini.
    Pensò al da farsi ma i suoi pensieri vennero interrotti dall'urlo di uno dei suoi compagni. Fino ad ora erano stati piuttosto bravi nello stare zitti e compiere il loro dovere, perché ora dovevano mettersi a litigare?
    Rain guardò il tipo incappucciato e si sforzò di non fulminarlo con lo sguardo. Ma che diavolo si urlava? Se c'era una cosa che lui odiava più di tutti quello era proprio il casino e i rumori molesti. Non a caso si trovava particolarmente bene con i monaci e non a caso aveva sempre scelto zone montuose o immerse nella natura.
    Abbassa la voce, per favore.
    Gli disse, piuttosto serio. Poi ruotò la testa in avanti e avanzò verso gli alberi.
    POSE Switching: Spiker -> Dancer
    Cambiò la conformazione delle sue ossa per rendersi più veloce e rapidamente si avvicinò alle scimmie.
    Movimento Gratuito: 10m fino a u17
    Pensò che un'azione intelligente sarebbe stata quella di tirare giù in un colpo solo sia gli alberi che le scimmie.
    Puntò la mano libera, quella sinistra, davanti a sé e si concentrò. Il terreno si scosse improvvisamente, spaccandosi. Ciottoli e massi più o meno grandi iniziarono a formarsi davanti al suo palmo fino a creare una gigantesca sfera compatta di roccia.
    [Azione: Boulder Smash in direzione o17/n17]
    A quel punto, Rain la fece partire con una piccola spinta di chakra.
    Stando ai suoi calcoli approssimativi, il masso avrebbe dovuto raggiungere esattamente gli alberi su cui alcune scimmie si erano appena rifugiate. Vista la spinta, sperava che il macigno avrebbe tirato giù tutti gli arbusti nella traiettoria, scimmiette comprese.
    Aspettò che il golem si avvicinasse, silenzioso ma pesante, e si mise ad osservare il terreno da cui aveva appena estratto pezzi di roccia.
    Era veramente un peccato aver deturpato un terreno così bello e verde. Pensò comunque che smuovere la terra avrebbe potuto giovare alla vegetazione. Non era forse l'aratura un buon metodo per coltivare? Così si ricordava, anche se non aveva mai fatto nessuno lavoro di quel genere. C'era anche da capire se mai qualcuno avrebbe utilizzato quella parte di terra per coltivare qualcosa. Effettivamente gli sembrò un po' bizzarra come posizione per coltivare qualcosa e prese in cuor suo la decisione di tornare li a buttare qualche seme a caso e ricoprire il buco con un altro po' di terra.
    Il golem, un po' goffo, rimase dietro al suo pensieroso evocatore.

    Mappa spostamenti


    Statistiche & OggettiScheda

    Livello: 15
    Vita: 350
    Chakra: 200+5-30=175
    Potenza: 10+30
    Resistenza Fisica: 30+30
    Resistenza Elementale: 0

    Aure/Stance: Scherma
    Pose: Dancer
    Talenti Speciali: Cold Temper

    Slot Usati: Azione
    Slot Rimanenti: Rapido, Rapido
    Cooldown: Boulder Smash 0/2

    Equipaggiamento:
    Protezione Pesante I (Blocca 30)
    Arma Bianca Classe II (Danno 30)



    Skill Utilizzate
    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento un enorme masso (diametro 2 metri) in linea retta. Colpirà ogni cosa sul suo percorso e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]


    Passive
    Passive: Swiftness
    Questa Stance permette all'utilizzatore di rendere le ossa del suo corpo completamente cave, ottenendo così una mobilità ed agilità altrimenti irraggiungibili. Purtroppo per rendere le ossa più leggere, si incorre nella problematica di renderle anche più fragili e meno resistenti. Si ottengono movimenti senza costo pari a 10 metri, ma si perde il bonus +30 alla resistenza fisica.

    Passive: Improved Dancer
    La passiva "Swiftness" non ha più un malus in resistenza. "Death Lotus" dura un turno in più.

    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.

    Cold Temper
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energetico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura ricevuta.

    Elementale
    Vita: 100
    Danno Fisico: 60
    Resistenza Fisica: 30
     
    Top
    .
  13. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Pronto all'Attacco
    [ Caccia ad Alta Quota: Capitolo III ]




    [DIFESA][Rapido]

    [Rapido]


    Le scimmie, cercando forse protezione dalle fronde di altri alberi in lontananza, si spinsero in prossimità del dirupo. Concentrato a mantener costante il flusso del proprio chakra mantenendo attiva l'aura, non si rese pienamente conto di quel che stava per accadere. A lui sembravano schiamazzi indistinti, che avrebbe fatto cessare. Un altro attimo di raccoglimento, per decidere cosa fare.

    [RECUPERO][Azione][Rapido][Rapido]

    [Cool Temper + Body Mind]
    [Aura: Counterflux (+10)] (mantenimento)


    Vita: 175 + 2 = 177
    Chakra: 177 - 15 + 5 = 167


    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    Irvine, l'unico su cui Joe sentiva di poter far affidamento, gli suggerì di far meno baccano. Non si sarebbe rimangiato una sola virgola, la pensava esattamente in quel modo. Fece spallucce flettendosi sulle ginocchia poco dopo. Stava per rilasciare la terza scossa affinchè lo investisse nuovamente in tutta la sua foga. Un barlume di un ricordo riaffiorò nella sua mente, portandolo a ritroso nel tempo, quando in Accademia ripeteva quel che stava facendo adesso per riuscire a trarne giovamento. Fu un addestramento duro e spossante. Non ha mai desistito, volendo riuscire a convogliare le proprie energie in modo tale da poter contare su riserve infinite di energia spirituale. Molti preferivano affidarsi all'alchimia, altri alla meditazione. Il primo comportava dover disporre di pozioni, il secondo della dovuta quiete. Cercava un sistema più immediato, e lo aveva trovato.

    Joachim: Ancora un'altra. Posso e devo canalizzarne ancora, ora!

    [Azione][Skill: Thunder Blast] (se stesso)
    Passive: Elemental Advantage
    Passive: Charge
    Passive: Capacitator
    Body Mind


    Vita: 177 - 30 - 20 + 5 = 132
    Chakra: 167 - 10 - 10 + 10 = 157


    Dispendioso era dispendioso, aveva quasi dimezzato le sue forze, esteriori ed interiori, ma questo era il prezzo da pagare. A rincuorarlo era la piena certezza che più la situazione si facesse critica, maggiori sarebbero stati i vantaggi. E non era che l'inizio. In Accademia non aveva mai avuto modo di esplorare in profondità fin dove potesse spingersi, costretto a dover limitare le proprie capacità per non arrecar danno a oggetti e persone presenti all'interno della struttura aveva avuto modo di raggiungere un potenziale latente equivalente a quello attuale. Voleva superarsi.

    Charge

    Iniziavano ad essere percettibili dei fugaci guizzi fulminei vorticare intorno a lui, in senso opposto e contrario a quello dei cerchi concentrici d'acqua che continuavano ad incresparsi. Stava lentamente ma inesorabilmente diventando lo snodo centrale di un turbinio di forze contrapposte, che aumentavano la propria intensità ad ogni propria azione. Adesso toccava al secondo elemento, che poteva conferirgli il ripristino della propria salute.

    [Aura: Counterflux (+10)]
    [Rapido][Purify] (se stesso)
    Body Mind


    Vita: 132 + 20 + 10 = 162
    Chakra: 157 - 10 + 15 = 162


    Si apprestò a seguire il gigantesco ammasso antropomorfo, che a sua volta stava cercando di raggiungere il suo padrone, scattato in solitaria verso il dirupo. Quel che vide oltre il golem, consolidò la stima che stava iniziando a nutrire nei confronti di Irvine. Era dannatamente abile. Dell'arciere e della ragazza avrebbe continuato a curarsi il minimo necessario, come se la loro effettiva presenza fosse un dettaglio oltremodo trascurabile. Per come stava comportandosi, l'evocatore avrebbe potuto gestire la cosa in autonomia. Joe avrebbe cercato di dargli il massimo appoggio.

    [Movimento Gratuito] A12 > y14

    JOACHIM (JOE) WEAVER (LV 3)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 220

    Distanza:
    A12 > y14

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Body Mind

    Discipline:
    FUL II
    ACQ II

    Cooldown Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Counterflux [+15]
    Charge: 30 punti carica.

    Status/Buff/Passive:
    FUL Passive: Charge
    FUL Passive: Capacitator
    FUL Passive: Elemental Advantage
    ACQ Passive: Rabdomante
    ACQ Chakra +

    Equipaggiamento:
    Armatura dell'Avventuriero: Blocco 10
    Codice Antico
    Codice Antico
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un tomo rilegato con la pelle di un antica creatura. E' sigillato con una serratura in metallo, apribile solo tramite il chakra del suo possessore che entra in risonanza con il suo sangue asciugato tra le sue pagine. [chakra +30]


    Albero Abilità:

    FUL II - Elemento: Fulmine

    Rank 0
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage

    Rank I
    Thunder Blast
    Overcharged
    Speed of Light
    Discharge

    Rank II
    Refraction


    ACQ II - Elemento: Acqua

    Rank 0
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Rank I
    Purify
    Molding Water
    Water Barrage
    Chakra +




    Talenti Usati nel Turno
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Body Mind
    Mente e corpo sono strettamente correlati, permettendo alle cure di una o l'altra parte di influenzare anche la gemella. Le cure alla vita ripristano anche il Chakra del 50% del valore recuperato. Le cure al Chakra ripristano anche la Vita del 50% del valore recuperato.

    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Purify
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x rank]
    [Chakra: 10]




    MAPPA


    ayN0823Vita: 200 (162)

    81%


    Chakra: 220 (162)

    73%



    Edited by Monaco Agamic - 18/11/2017, 12:17
     
    Top
    .
  14. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted



    - Legenda -


    Pensato Shervarash

    Parlato Shervarash

    Narrazione


    - Capitolo III - Verso Il Dirupo-


    lemire-sorrentino-green-arrow



    Le scimmie continuavano a scappare da loro, Ora si erano spostate ancor più verso il dirupo. Forse per istinto o forse per astuzia, salirono sugli alberi vicino allo strapiombo, le folte chiome e i molti rami impedivano una buona visuale ed anche la possibilità di colpirle. Forse speravano di trovare riparo dalle frecce dell'arciere, ma di certo Shervarash non si sarebbe lasciato demoralizzare da così poco. Con un balzo salto giù dall'albero atterrando come su una nuvoletta d'aria che lo appoggiò delicatamente a terra. Dopo essere sceso a terra un po' infastidito dalle parole di Joachim, decise che si sarebbe avvicinato a lui per parlargli, il tono e il suo modo di parlare non gli piacquero per nulla.

    Movimento Gratuito to A10 from A12

    Ora che era vicino a Joachim guardandolo negli occhi gli disse: "Come dice Irvine non c'è assolutamente bisogno di gridare. Inoltre dovresti imparare a misurare le parole, potrebbe essere che con tutte quelle scosse che ti sei autoindotto ed auto-inflitto ti stia friggendo un o' il cervello. Questo te lo dico giusto per evitare spargimenti inutili di sangue, e dolore. Noi siamo qui per scacciare le scimmie dal tempio nessuno ha mai detto che dobbiamo sterminarle o annientarle. Se e quando capiranno di essere state sconfitte vorranno fuggire per tornare da dove sono andate le lasceremo andare. Non avrebbe senso ucciderle, a meno che uno non sia un sadico. Se quel tale dovesse commettere un azione così avventata poi si troverebbe con del legno e del ferro conficcato nelle sue carni.". Si interruppe volontariamente un attimo per assicurarsi che capisse le sue parole, poi avrebbe ripreso "Certo se le scimmie non molleranno gli ormeggi e rimarranno qui, sarà mia premura porre fine alla loro vita, e successivamente anche le scuoierò e le cucinerò, ma solo nel caso appunto che non vogliano andarsene. Non so se ti sia mai capitato di andare a caccia, ma tra preda e cacciatore esiste sempre una sorta di implicito rispetto reciproco. Penso comunque di non sbagliarmi, dev'essere la tua prima caccia dalle parole che hai usato, sembri molto fumo e poco arrosto, visto che lanci sentenze di morte, ma fino ad ora non hai mosso un dito contro le scimmie." Il discorso si interruppe bruscamente quando Irvine grazie alle sue capacità, iniziò a sollevare massi e pezzi di terra dal terreno, compattandoli in una enorme sfera che poi scagliò con forza verso il luogo in cui si erano radunate le scimmie. A causa del polverone sollevato e della baraonda causata, Shervarash avrebbe mantenuto la posizione abituale di caccia ma avrebbe teso le orecchie e tutti i sensi a percepire qualsiasi cosa di strano potesse capitare.






    V1BzFXl
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Noi non siamo qui per accompagnarle per mano altrove! SIAMO QUI PER PROVVEDERE AL LORO ANNIENTAMENTO! Hanno chiaramente espresso di non essere in cerca di fannulloni o perditempo. E' presumibile pensare che altri incaricati abbiano voluto far la stessa cosa, NON RISOLVENDO IL PROBLEMA
    Darina si voltò indietro verso Joachim e strinse le labbra per trattenere una risposta affilata.
    Fece un respiro profondo e si girò di nuovo verso il tempio. Salì qualche altro gradino, sempre cercando di percepire se altre scimmie stessero per accorrere in soccorso delle più piccole.

    [Movimento Gratuito 2,5m: A4->B3]

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Passive - Earth Empathy I]
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    Potenza: 10
    Vita: 230/230
    Chakra: 155/160+5=160/160


    Abilità/Passive:
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore.
    Talento speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.

    Discipline: Terra, Armi leggere

    Darina
    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura leggera classe I (blocco 30)
    Arma leggera classe I x2 (danno 10)
    Pozione dello spirito (chakra 60)
    Essenza di Amarillys
    Dolcetto Natalizio
    Starstone


    Edited by Kinamy - 22/10/2017, 11:08
     
    Top
    .
66 replies since 13/10/2017, 16:23   1931 views
  Share  
.