Un bel giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Impeto

    Certo un grazie poteva anche sprecarlo.

    Fortuna per lei che lui non aveva tempo per attaccarsi a queste sciocchezze. Sebbene i costrutti che li circondavano erano piccoli, erano abbastanza numerosi e ben presto avrebbero attaccato in massa o almeno così prevedeva.

    Difatti, il branco di esserini di latta cominciò a prendersela con entrambi, dividendosi in due gruppi precisi. Cinque si avventarono su Miya, prendendo a circondarla in massa. Alle estremità dell loro braccia avevano delle tenaglie neanche poco appuntite con le quali presero a graffiare la ragazza. Qualcuno di loro addirittura spiccò un saltello per cozzare con la grossa testa metallica contro Miya per una specie di orgia avente la ragazza come protagonista.

    Quanto riguarda a Karma, quattro dei mostriciattoli avevano puntato lui sebbene appena arrivato, pronti a riservare la stessa sorte toccata alla giovane anche all'arcadiano. Costui comunque aveva riflessi certamente più pronti rispetto all'altra e riuscì a mandarne a vuoto uno. Tuttavia gli altri tre riuscirono a dargli addosso, graffiando e cozzando contro l'uomo senza tregua. Non erano danni comunque da sottovalutare perché sebbene esigui, sommati potevano causare seri problemi ai due, già pieni di escoriazioni e lividi.

    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Cerca di stare alla larga dai piccoli, proverò ad attirare la loro attenzione. Disse Karma facendo anche segno alla giovane di allontanarsi. Accumulò intanto una buona dose di chakra mentre chiudeva i pugni e tendeva ogni muscolo del suo corpo per combattere il dolore delle prime ferite. Contemporaneamente il chakra fu distribuito sulla superficie del suo corpo in modo da ricoprirlo con uno strato rinforzante sufficientemente spesso.
    [Attivazione Aura: Rock Skin]
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    ANDIAMO MOSTRICIATTOLI, FATEVI SOTTO! Ululò tentando di attirare l'attenzione di quanti più omuncoli di latta riusciva ad avvicinare, posizionandosi al centro del gruppetto per poi sollevare le braccia caricando della nuova energia cinetica. Quindi le fece ricadere al terreno, colpendo il suolo con entrambi i pugni e tentando di generare un onda sismica che avrebbe dovuto stordire in piena tutti gli esserini.
    [Slot Azione - Skill: Seismic Stomp]
    Skill: Seismic Stomp
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Colpendo fortemente il terreno, si provoca una perturbazione sismica che disturba chiunque si trovi entro il raggio di azione.
    Raggio 5 metri, sale a 10 a rank 3. Applica SHOCK.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 2 turni]


    Quelle azioni gli erano costate sufficiente sforzo e rimettersi in piedi gli costò un nuovo sforzo, ma non poteva limitarsi a stordire un gruppetto di robottini. Doveva ridurne il numero velocemente o per lui e per l'altra ragazzina erano guai. Ne individuò uno vicino a sè alla propria destra e con un impeto rabbioso portò un colpo rovescio verso l'esterno, facendo saltare la testolina del costrutto ed eliminandolo. Senza fermarsi, si avvicinò ad un altro che gli stava a due passi, quindi con altrettanta foga sferrò un calcio dal basso verso l'alto, distruggendo anche questo e proiettandone i rottami diversi metri più in là.
    [Slot Rapido - Attacco fisico]
    [Slot Rapido - Attacco fisico]


    Ansimò vistosamente notando comunque che ne rimanevano ancora 8. Di questo passo non sarebbe stato un problema liberarsi di tutti in poco tempo, ma in quel momento un terribile ruggito riempì l'ambiente del capannone, ricordando ai due umani che erano ben lontani dall'essere fuori pericolo. Il pollo meccanico era riapparso da dietro i cumuli di ferraglia, apparentemente più incavolato di prima, forse a causa dell'opera di distruzione che stavano operando Karma e Miya. Sfregò la zampa artigliata sul terreno emettendo altri versi di rabbia, le cose non si mettevano per niente bene.
    CITAZIONE
    Pollo Meccanico
    Vita: 120
    Resistenza: 50
    Potenza: 60

    Distanza: 10 m da Miya, 15 m da Karma

    CITAZIONE
    Mini Costrutti
    Vita: 30
    Resistenza: 10
    Potenza: 20

    Distanza: una dozzina distribuiti tra i 5 e i 10 metri dai due

    Karma
    Vita: 230 -[20x3] =170
    Chakra: 160 -10 -10 =140

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Boulder Smash [2 turni]
    Slot Usati:
    Boulder Smash
    [Azione]
    Attacco fisico x2
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 9/7/2015, 17:01
     
    Top
    .
  2. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Neagora


    I nemici si ridussero da dodici ad otto e questo non poteva che essere un buon segno. Ancora ci voleva del tempo per poterli eliminare tutti, ma non sembravano nemici particolarmente ostici e Karma combatteva con impegno e forza, affiancando la ragazza.
    Ora però i nemici si avventarono su di lei, quattro, cercando di graffiarla e morderla. Miya tirò fuori i suoi coltelli e li utilizzò come poté in maniera difensiva. Riuscì a parare con il freddo metallo delle sue lame due degli attacchi da parte delle strane creature, ma altri due la colpirono sulle gambe, andando a lacerare il vestito sudato e a ferirla.
    [Action: Parata Armi Leggere]
    Action: Parata Armi Leggere
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di deflettere un attacco avversario portato con un'arma leggera contro di lui. Il danno viene completamente scongiurato.

    Non era mai stata colpita in questo modo e la ragazza strinse i denti dal dolore. Non erano tagli profondi, anzi, erano poco più che graffi, ma non era solita riceverne e per questo sentì più dolore del normale. L'adrenalina che scorreva in lei, però, l'aiutò ad andare subito avanti e a non far più di tanto caso al dolore alle cosce.
    Arrabbiata per le ferite, Miya rigirò i due piccoli coltelli nella sua mano, leggeri ma taglienti come rasoi.
    [Aura: Sharpening]
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Passive: Dual Wield]
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Con rabbia piantò un coltello nella testa di uno dei robottini, il quale si fermò immediatamente. Non appena la ragazza tirò fuori la lama, alcuni circuiti schizzarono via e il mostriciattolo si accasciò da un lato. Poi rigirò le lame verso l'alto e attaccò un altro nemico con un doppio fendente orizzontale che andò a decapitare il buffo nemico.
    Due ne aveva fatti fuori, ma altri due stavano di fronte a lei. Miya decise quindi, per precauzione, di arretrare di 10 metri scattando all'indietro, in modo da avere più distanza dai mostri ed avere più tempo per vedere un'eventuale offensiva.
    [Stance: Catlike]
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Uccidere quei due cosi, stranamente, le aveva provocato uno strano piacere. Le sue due lame, i graffi, tutto non faceva che farle battere fortissimo il cuore e farla gettare ancora più a capofitto nella battaglia. I suoi non avrebbero capito, neanche i suoi amici. Allenarsi stava dando i suoi frutti e quel combattimento era insieme divertente e soddisfacente.
    Per un attimo si chiese se fosse una cosa normale provare soddisfazione nel combattere. Ma concentrata com'era sulla battaglia, scacciò subito via quell'inquietante riflessione.

    ~Statistiche

    Vita: 200-20=180
    Chakra: 130-10=120

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    Rapido
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Azione

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Sharpening
    Stance: Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:


     
    Top
    .
  3. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Travolto

    La ragazzina se la cavava abbastanza bene contrariamente alle aspettative di Karma. E' vero che lui aveva appena dato uno scossone al terreno talmente forte da mettere tutte quelle creaturine KO, ma la giovane si muoveva con agilità, era riuscita a parare diversi degli attacchi dei mostriciattoli di latta e in men che non si dica ne aveva fatto fuori due, con combinazioni di colpi spettacolari per giunta.

    Niente male per una ragazzina. Le rivolse Karma volendo con quella frase esprimere un sincero complimento. I mostriciattoli dovevano ancora riprendersi del tutto dalla scossa sismica del turno precedente, i loro movimenti erano confusi e lenti per cui Karma si stava già preparando a ripartire all'attacco, ma ogni suo intento fu bloccato sul nascere da un terribile rumore metallico proveniente dalla propria sinistra. Era il pollo meccanico che avanza pesantemente dopo aver cozzato contro un cumulo di ferraglia e aver creato un trambusto inimmaginabile. Solo grazie a questo rumore Karma avrebbe potuto voltarsi e capire cosa stava per succedere ma non ebbe il tempo materiale per evitarlo.

    L'enorme costrutto lo caricò a testa bassa, cozzando con il suo immenso cranio contro l'uomo e trascinandolo via per altri 10 metri, facendolo poi ruzzolare via di altri 5 prima di schiantarsi contro il muro. L'impatto fu violento e se non fosse stato per lo strato protettivo sarebbe stato anche peggio. L'uomo rimase a terra per un pò rendendosi conto che risentiva della botta presa più di quanto avesse voluto.
    CITAZIONE
    Action: Metalicharge
    [Azione]+[Rapido]
    Il pollo meccanico intraprende una carica di 30 metri senza la possibilità di fermarsi durante il percorso. Se investe un bersaglio durante la corsa, lo trascina fino alla fine del tragitto e lo respinge di ulteriori 10 metri. Applica STUN.
    [Danno: +40]

    Respirò pesantemente cercando di gestire il dolore alla schiena e alla gamba sinistra mentre si rimetteva faticosamente in piedi. Il pollo inveiva contro di lui intenzionato a tornare all'attacco. Al rumore di un nuovo ruggito l'uomo scattò in posizione eretta, ignorando ogni sorta di dolore per poter reagire prontamente ad un nuovo attacco. Uno sguardo fu rivolto verso la ragazza che, anche se per il momento non era stata più attaccata dai cosetti di latta, era inseguita dai sei rimasti che già la inseguivano, portandosi nuovamente entro i 5 metri da lei.

    Volevo urlarle di stare attenta, ma lui era in un guaio ben più grosso. Fino a quel momento aveva colpito diverse volto il pollo più grande, con le sue migliori tecniche terra per giunta, ma quello non sembrava aver ricevuto danni importanti e continuava ad inveirgli contro. Non sapeva se sarebbe riuscito a spuntarla e per questo iniziava a meditare se non fosse il caso di andarsene via, e di corsa anche.
    CITAZIONE
    Distanza Karma-Impulse: 30 metri

    CITAZIONE
    Pollo Meccanico
    Vita: 120
    Resistenza: 50
    Potenza: 60

    Distanza: 10 m da Miya, 15 m da Karma

    CITAZIONE
    Mini Costrutti
    Vita: 30
    Resistenza: 10
    Potenza: 20

    Distanza: una dozzina distribuiti tra i 5 e i 10 metri dai due

    Karma
    Vita: 170 -80 =90
    Chakra: 140 -10 =130

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    Boulder Smash [2 turni]
    Slot Usati:
    Boulder Smash
    [Azione]
    Attacco fisico x2
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 11/7/2015, 18:42
     
    Top
    .
  4. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Neagora


    Ragazzina ci sarai tu! Maleducato!
    Subito rispose a tono lei. Aveva diciassette anni: ormai era una donna! Come mai nessuno lo capiva? Il pollo ancora combatteva con Karma, che però faticava a sbarazzarsene, mentre lei si doveva occupare di tutti gli altri cosi insieme. Di questo passo avrebbe subito troppe ferite, non poteva combattere contemporaneamente con tutti quanti.
    Non finì di pensarlo che subito quattro dei sei rimanenti nemici si fecero sotto. Il primo saltò su di lei, ma Miya riuscì a spostarsi con agilità da un lato e nullificò l'offensiva.
    [Azione: Schivata]
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Ma subito altri tre attacchi dovette subire, e questa volta i suoi riflessi non furono abbastanza pronti. Altri tre tagli, uno un po' più alto, che bruciavano e le facevano male.
    Aahh!
    Si lasciò sfuggire. Quanto ci stava mettendo Karma a fare fuori il robot a due zampe?

    La ragazzina si infuriò e subito si gettò contro il nemico più vicino a lei, infilzandolo con tutti e due i coltelli.
    [Azione: Attacco Fisico]
    Poi rapidamente indietreggiò di 10m, cercando di riprendere fiato, ma di nuovo gli strani esseri, ora cinque, gli furono addosso. Miya caricò del chakra nel suo braccio destro e di nuovo fece partire una scarica elettrica che andò a distruggere il nemico più vicino e che la stava per colpire nuovamente.
    [Azione: Thunder Blast]
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Vedere i nemici volare via e distruggersi in mille pezzi le dava un senso di soddisfazione mai provato prima, ma contemporaneamente preoccupazione ed ansia si facevano strada in lei, aumentate dal dolore dei graffi che aveva subito.
    Un altro nemico si avvicinò e lei di nuovo lo colpi con i suoi coltelli, tagliandolo a metà.
    [Azione: Attacco Fisico]
    Era esausta: non ce la faceva davvero più. Ora ne rimanevano tre, ma lei era molto provata.
    Karma sarebbe riuscito a sbarazzarsi del nemico principale mentre lei era impegnata con quelli più piccoli?

    ~Statistiche

    Vita: 200-20=180-30=150
    Chakra: 130-10=120-20=100

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Sharpening
    Stance: Catlike

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Ecco le valutazioni

    Impulse
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Nessuno errore troppo evidanti da precludere un punto pieno. Fai attenzione solo alle ripetizioni e alla punteggiatura.

    Interpretazione: 1
    Mya è un personaggio interessante, quasi infantile. Reagisce d'istinto, ma non si riesce a capire bene cosa pensi o perchè agisca in un modo più che in un altro. Lavora un pò più sulla personalità, magari aggiungendo cosa pensa e concentrandoti sul carattere.

    Strategia: 0
    Caotica come cosa. All'inizio non si capisce bene cosa facciate contro il pollo, ma questo è dovuto anche al lasso temporale in cui si è svolto il tutto. In ogni caso, mi sento di penalizzare entrambe per aver finito la ruolata senza apparente motivo. Potevate tirar fuori più punti, sicuramente.

    Bonus Originalità: 1
    Un pollo meccanico? Con tanti polletti a suo seguito? Da dove l'avete tirato fuori? Fantastico

    Karma
    CITAZIONE
    Scrittura: 2
    Perfetto come sempre. I soliti errori che ti caratterizzano, ma niente di troppo evidente.

    Interpretazione: 2
    Ah, il caro buon vecchio Karma. Ancora con a seguito la sua fidata Hera. Mi mancavano queste interazioni con la scimmietta, riesci a creare delle combinazioni davvero interessanti e intriganti. Buono, niente da dire.

    Strategia: 0
    Caotica come cosa. All'inizio non si capisce bene cosa facciate contro il pollo, ma questo è dovuto anche al lasso temporale in cui si è svolto il tutto. In ogni caso, mi sento di penalizzare entrambe per aver finito la ruolata senza apparente motivo. Potevate tirar fuori più punti, sicuramente.

    Bonus Originalità: 1
    Un pollo meccanico? Con tanti polletti a suo seguito? Da dove l'avete tirato fuori? Fantastico

    Risultati
    CITAZIONE
    Impulse: 4 exp
    Karma: 5 exp

    Premi Valutatore: +2 Exp, +100 Gold
     
    Top
    .
19 replies since 30/4/2015, 21:22   274 views
  Share  
.