[EVENT] Arcana - 1^ Esposizione Aldarense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isawa
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    Jericho aveva viaggiato a lungo in carrozza per giungere a Neagora, un viaggio molto veloce, ma scomodo. Nessuna fermata per sgranchirsi le gambe e nemmeno per pisciare... se l'era dovuta tenere fino all'arrivo in città; si era maledetto più di una volta per non averla fatta di prima di uscire da casa, ma finalmente era riuscito a svuotarsi la vescica in una latrina.
    Uscito da quel nauseabondo bagno pubblico, s'incamminò per raggiungere il centro della città, dove si sarebbe svolto l'evento principale di Arcana.

    Nessuna traccia di pericolo, guardie armate dappertutto, persone che parlano tranquillamente... questo tipo di incarichi sono i miei preferiti.

    Dopo l'ultima disavventura passata ad Ephiora, al nostro studioso di magia preferito gli serviva rilassarsi per qualche tempo. Era stufo di vedere sangue schizzare da tutte le parti e vedere orribili creature affamate di carne umana, perciò tra tutti gli incarichi offerti dalla corporazione di maghi di cui era entrato a far parte aveva optato per quello privo di rischi di alcun tipo; l'unico pericolo reale in quel luogo era venir stritolato dalle persone ammassate nelle vie cittadine.

    Intorno a lui le strade erano circondate da bancherelle di ogni tipo, i rumorosi mercanti cercavano di attirare l'attenzione della folla cercando di mettere in risalto le strampalate peculiarità degli oggetti che vendevano; a Jericho non interessavano molto quel tipo di cianfrusaglie, presto sarebbe giunto nella piazza centrale, dove i maghi della tecnica mostravano i loro prodigi.

    Sono stato inviato qui per prendere nota di ogni possibile invenzione interessante e sopratutto per vedere analizzare questa "nuova frontiera dello sviluppo", non riceverò nessun compenso, ma almeno viaggio, vitto e alloggio sono gratis... e in più mi divertirò sicuramente di più qui che in un tempio sperduto ad ammazzare feroci mostri.

    Ricordava con terrore l'ultimo incarico portato a termine, mentre dormiva aveva ancora gli incubi e nonostante prendesse dei sonniferi faceva fatica a dormire.

    Yaaaawn...

    Sbadigliò fragorosamente a causa della mancanza di sonno, lo studioso avrebbe preferito essere lì al massimo della sua forma fisica per provarci con qualche ragazza, ma con quelle occhiaie sarebbe stato difficile non spaventarla.
    Finalmente Jericho giunse nella piazza centrale, rimanendo quasi a bocca aperta; la sua attenzione venne subito attirata da alcuni Artefici intenti a mostrare l'utilizzo di gemme contenenti della magia, ma appena girò il capo da un'altra parte vide uno studioso mentre mostrava a delle persone l'utilità dei costrutti di Neagora.

    Decisione difficile... ma tanto posso prendermela comoda, c'è ancora tempo prima dell'attrazione principale.

    Si avvicinò facendosi largo tra la folla agli Artefici delle gemme; un passante curioso chiese l'esatto funzionamento di quegli oggetti, anticipando di qualche attimo Jericho nel formulare la domanda. Lo studioso di magia avrebbe atteso la risposta dell'artefice alla precedente domanda, prima di porre un'altra.

    Io vorrei sapere il loro valore. Sono in vendita?

    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 230/230 (100%)

    100%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:


    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]


    Edited by Isawa - 19/5/2015, 19:52
     
    Top
    .
50 replies since 17/5/2015, 18:22   795 views
  Share  
.