[EVENT] Arcana - 1^ Esposizione Aldarense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isawa
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri

    L'uomo armeggiò a lungo con i cristalli riempiendo la testa dei due ragazzi di nozioni, nemmeno tanto complicate, ma neanche precise come si aspettavano, almeno per quanto riguardava Jericho.

    Quindi le spirali di rame sono il fulcro della trasmissione, mentre i cristalli sono solamente un mero contenitore. Posso solo ipotizzare che attraverso il chakra immesso nelle pietre grezze ha trasferito un particolare tipo d'incantesimo all'interno o forse ci ha fatto solamente mostrato come questo tipo di pietre riescono ad assorbire il chakra.

    Più attendibile la seconda come ipotesi, non mi sembra un procedimento così facile trasferire un incantesimo all'interno di una pietra. Ovviamente per attivarlo in una pietra contenente già una specifica magia basterebbe solamente introdurre la quantità di chakra necessaria per attivare il meccanismo.

    Questo permetterebbe a maghi come me, abili solamente in un certo tipo di disciplina, di utilizzare incantesimi di elementi diversi, anche se non si padroneggiano, potrebbe tornarmi molto utile in futuro.


    Lo studioso avrebbe saggiato con estrema minuzia i cristalli ancora grezzi, utilizzando perfino una specie di monocolo utilizzato dai gioiellieri per autenticare le pietre preziose. Dopodiché avrebbe riconsegnato la gemma nelle mani dell'artefice, ascoltando distrattamente i prezzi di vendita.

    La sua attenzione era stata catturata da quello che stava accadendo sul palco, infatti l'organizzatore di quell'esposizione, un famoso scienziato chiamato Jaspar ha dato il via ai festeggiamenti ufficiali, spiegando a grandi linee cosa sarebbe seguito da lì in avanti.

    Che palle, non m'interessa il circo...

    Jericho avrebbe preferito di gran lunga osservare fin da subito il motivo per cui tanta gente era lì invece del circo. Non si era nemmeno premurato di tener il volume della sua voce bassa, forse non era l'unico a pensarla così in quel luogo.
    Seccato, cercò un posto dove sedersi e bere un drink, aspettando uno spettacolo più interessante; adocchiò un chiosco di bevande, incrociando lo sguardo di una persona conosciuta già tempo prima.

    Buonasera Misaki, anche tu qui per vedere la misteriosa invenzione?

    Era abbastanza ovvio che fosse lì per quello, ma gli sembrava l'unico modo di cominciare un discorso.
    Lo studioso si sedette sullo sgabello accanto alla provocante ragazze ed ordinò da bere, concedendosi il lusso di un buon vino rosé frizzante, dopotutto tutte le spese gli sarebbero state rimborsate.

    Jericho durante la questione di Yang-Shi non era riuscito a conoscere per bene la ragazza, era alla sua prima avventura fuori dai confini dell'Impero e non era ben disposto a socializzare. Non aveva intenzione di provarci spudoratamente, ma semplicemente di conoscerla un pò meglio, avendo interessi in comune si sarebbero incontrati spesso anche in futuro.

    Una volta ottenuto il calice di vino, Jericho ruotò di 180°, appoggiandosi con la schiena al bancone, per dialogare con Misaki.

    Sarà noioso, ma almeno qui non rischiamo di essere sbranati da creature sovrannaturali.

    Aggiunse Jericho cercando di essere sarcastico e volgendo lo sguardo ad osservare quello che lo circondava.

    CITAZIONE
    Nome pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 230/230 (100%)

    100%



    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:


    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
     
    Top
    .
50 replies since 17/5/2015, 18:22   795 views
  Share  
.