Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Sotto attacco

    Tutto ciò di cui si rese conto fu il fragoroso boato provocato dalla palla di fuoco che si schiantava su uno dei quattro destrieri. Avrebbe potuto tirar giù un elefante una simile esplosione ma la tempra di quegli animali era fuori dal comune, non erano infatti stati scelti a caso. Karma fu scosso da un tremito mentre il cuore gli cominciò a battere all'impazzata. La sua prima reazione fu quindi paura, in contrasto con il relativo controllo di sè che lo aveva contraddistinto fino a quel momento.

    Forse la verità è che non si aspettava nessun tipo di attacco ormai. In fondo erano quasi del tutto fuori Nasradeva e già sentiva di nuovo aria di casa. Si era rilassato troppo e ora quell'attacco a sorpresa per poco non lo faceva cadere nel panico totale. Era una situazione talmente fuori da qualsiasi altra circostanza in cui si era trovato da lasciarlo disorientato. Ma non si sarebbe lasciato sopraffare dal timore. Era stato pronto ad affrontare i pericoli che avrebbe comportato un compito del genere e non aveva intenzione di risultare non all'altezza delle aspettative del suo amico Rowan. Avrebbe difeso quel carico, qualsiasi costo avrebbe richiesto.

    Vedere inoltre come avevano ridotto uno dei cavalli, lacero e ustionato per via dell'intenso calore delle fiamme che lo avevano investito, non fece che alimentare la sua voglia di rivalsa e il suo spirito combattivo, pompando adrenalina nelle sue vene che lo avrebbero indotto ad agire subito e senza altri indugi.

    [RECUPERO->ATTACCO]

    Yves!


    Urlò rendendosi conto che i banditi avevano preso di mira la bionda amica. Contrasse i muscoli mentre il chakra cominciò a fluire dal terreno verso la sommità del suo corpo e la pelle si induriva, diventando simile a dura roccia.
    [Attivazione - Aura: Rock Skin]

    Dall'altra parte della carrozza poteva vedere poco ed era troppo lontano per arrivare in soccorso dell'amica, non per questo per sarebbe rimasto con le mani in mano. Corse verso il restro della carroza per poter avere quei bastardi nel proprio raggio visivo e intanto valutava la possibilità di contrattaccare in qualche modo.

    Poteva aprire una grossa voragine sotto i loro piedi o scagliarli contro un enorme macigno per spazzarli via, ma scartò immediatamente tali possibilità. Avrebbe rischiato di colpire Yves insieme agli altri due per non parlare dell'integrità del carro. Per il momento poteva solo cercare di avvicinarsi il più possibile per andare in soccorso della sua amica, sperando che i banditi non continuassero a prendersela con i cavalli. Gliela avrebbe fatto pagare davvero cara se avessero alzato anche solo un altro dito contro degli animali innocenti.
    [Spostamento 4 caselle verso il basso (10 metri)]
    [Movimento gratuito + Slot Rapido - Movimento Extra]




    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Karma
    Vita: 230


    100%


    Chakra: 190 -10 =180


    95%


    Movimenti:
    Quattro caselle verso il basso (10 metri)

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo
    Elemento: Terra

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Movimento extra
    [Rapido]
    Movimento gratuito

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Boei
    Aura: Rock Skin

    Status/Buff:
    Res fisica +20
    Res elementale +10

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]





    Edited by Ryuk* - 28/5/2015, 11:20
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.