La Figlia del Fuoco - Parte I

Storia di Yves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ksarashi
     
    .

    User deleted





    Torque pensava a cosa gli servisse per tornare ad essere chiamato "capitano". Una nave non gli bastava per dargli quel titolo, gli serviva della manovalanza sulla nave, gente di poco conto che lo avrebbe seguito fin ai confini del mondo, un gruppo di gente senza una famiglia a cui tornar, ma anche qualcuno che potesse coprirgli le spalle e difendere il suo prezioso titolo, a differenze dell'ultima volta.
    La Medusa era una nave considerata inaffondabile che si era resa famosa nell'arcipelago per il maggior numero di abbordaggi. La tecnica era piuttosto semplice; partivano da dietro uno scoglio tra le isole con una forte luce nella nebbia ; provocata da una miscela di fiamme e pece sulla prua facendola sembrare una nave fantasma senza nessuno a bordo ed in silenzio e senza essere visti, i membri della ciurma, abbordavano partendo dalle scialuppe in acqua, molto rapidi e indolori, alcuni accoltellavano in silenzio o alle spalle e chiudevano subito la stiva con dentro tutti quelli rimanenti e poco veloci per reagire.

    << Ti vedo un po' giù, brutti ricordi?>>

    Gli chiese la locandiera, molto gentile ad interessarsi ad un tipo come Torque, evidentemente in quel posto la gente veramente non si sorprendeva di nulla, anche gli altri nel locale non gli avevano degnato nemmeno uno sguardo sinistro, oramai con il titolo di pirata un po' di sano rispetto e paura mescolati insieme erano il minimo che poteva aspettarsi, invece no, qui lo trattavano troppo delicatamente e a lui non piaceva. Però le rispose educatamente.

    << Ha colto nel segno, non ho passato delle belle giornate di recente, però la ringrazio per avermi accolto nella sua locanda senza fare storie sul mio abbigliamento, sa com'è.>>

    Lei gli sorrise e continuò a pulire il bancone, nel frattempo Torque osservava quelle tre persone vestite in modo diverso l'uno dall'altro che interagivano amichevolmente come se si fossero incontrati tempo prima, sentiva discutere loro di cose frivole e di poco conto, ma quello grosso aveva delle polsiere di un certo pregio e vestiva di materiali che indicavano una cultura ben precisa, magari poteva avere qualcosa che con le giuste motivazioni poteva essergli tolto.
    Quella seduta al bancone sembrava sconfitta da qualcosa che la tormentava, una situazione simile a come si sentiva Torque.
    Dai discorsi si capiva che non era una semplice ragazza di paese, ma bensì una che aveva viaggiato,e forse anche combattuto.
    Aveva ancora un po' di tempo perchè sapeva che i suoi uomini ci avrebbero messo un pò a caricare la legna sulla nave di suo zio. Quindi
    decise di ordinare ancora un'altra birra e di godersela con calma osservando con attenzione la ragazza al bancone, e anche le sue strane compagnie.



    Nome:Torque Toortle
    Potenza: 10
    Vita: 200/200 (100%)

    100%


    Chakra: 190/190(100%)

    100%



    Discipline:
    Corpo a corpo Rank 2
    Armi pesanti Rank 2
    Slot Usati:
    -

    Slot rimanenti:
    -[Azione]
    -[Rapido]
    -[Rapido]

    Distanza:
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Status/Buff/Passive:
    Passive: Armi pesanti I
    Passive: Armature pesanti I
    Passive: Heavy metal
    Passive: Paradigm Shift

    Passive: Protezioni I
    Passive: Corpo a corpo

    Passive: Body Weapon
    Passive: Fighter Dexterity *
    Passive: Amazing Reflex *

    Abilità: Contrattatore

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 5]
    Arma Pesante Classe I [Danno 40]


    Edited by Ksarashi - 25/6/2015, 01:29
     
    Top
    .
42 replies since 20/6/2015, 18:30   670 views
  Share  
.