[RAID] La Maledizione di Tayksa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isawa
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    x il master: Il rapido speso era per equipaggiare il catalizzatore, dato che puntualmente in ogni ruolata mi scordo di farlo xD Andavo di fretta e ho dimenticato di aggiungere la citazione >_<


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Contrariamente ad ogni sua più pessimistica previsione, a fare l'ingresso in scena fu una creatura umanoide; lineamenti delicati, pelle rossa scarlatta, corna ricurve, zoccoli e una capigliatura canuta ed ammaliante... difficile dire se fosse un maschio o femmina, ma trattandosi di una creatura dall'apparenza aliena il concetto di maschio o femmina perdeva di significato.
    Per qualche istante lo studioso di magia rimase ad osservare accigliato quello strano essere, mano al mento, non sapeva cosa pensare. Per una volta che non si presentava il mostro assetato di sangue di turno sembrava quasi deluso e non sapeva come comportarsi.

    Interessante. Sarà il caso di prendere un foglio da disegno e fare uno schizzo.

    Tuttavia la discussione tra Khair e il Vicario di Baal lo distrasse dal suo compito. Secondo le parole del Vicario il padre aveva abbandonato sua figlia, ma quest'ultimo replicò di non avere scelta, in ogni caso la ragazza si trovava prigioniera (oppure ospite) dello strano essere all'interno del tempio.
    L'uomo del deserto non riuscì a trattenere la rabbia dentro di se, urlando contro la creatura, ma qualcosa turbò l'animo di Jericho, una specie di sussurro, ma proveniva direttamente dalla sua testa. Per un istante mantenne la lucidità, cercando di opporsi, la sua innata prudenza gli intimava di non cedere.

    Quindi si tratta di un'ammaliatrice...

    CITAZIONE
    Recupero

    Chiuse gli occhi ed una volta riaperti vide un panorama completamente differente dal precedente. Intorno a lui non v'era più nessuno, né le sabbie del deserto, si trovava in uno spazio vuoto, solamente un lungo pavimento di pietra infinito ed un cielo oscuro come la notte più buia.
    L'aldarese si guardò attorno spaesato, per un attimo temette il peggio, ma quell'ambiente era privo di minacce; difficile dire dove si trovasse.

    Sto sognando.

    Perfino nei suoi desideri più reconditi la sua mente non poteva fare a meno di essere obiettiva.
    D'un tratto pochi metri davanti a lui apparve una specie di piedistallo, sulla cui sommità fluttuava un libro logoro; emanava una luce intensa e il suo potere poteva essere percepito sulla propria pelle a metri di distanza.

    Rimase interdetto per qualche istante, in cuor suo sapeva che quel vecchio tono conteneva un sapere proibito e che l'avrebbe reso uno dei maghi più forti del continente, ma qualcosa gli diceva che era una trappola.
    Per un'istante non diede più ascolto alla prudenza incamminandosi verso quel piedistallo, fino a giungere a pochi metri da quell'oggetto incantato, allungò una mano verso di esso, ma qualcosa sembrò frenarlo all'ultimo.

    [Movimento gratuito in E6]

    Rimase in stasi per alcuni secondi, doveva scegliere.

    CITAZIONE
    Coordiante: C6 --> E6

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 230/230

    100%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Slot Usati:
    -


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Distanza:
    ?

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    CHARME

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)

    Oggetti consumabili:
    6x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask (riferimenti a league of legends puramente casuali e non voluti)
     
    Top
    .
87 replies since 2/9/2015, 13:43   1792 views
  Share  
.