[QUEST] Jack di Spade

BretonSaga - Kinamy - Impulse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    JACK DI SPADE


    Quest







    Isometria della nave




    Di certo quei marinai si aspettavano di infliggere qualche danno in più rispetto a quanto fatto, ma non ebbero il tempo materiale di stupirsi perché un asciata carica di energia elettrica li raggiunse presto entrambi, aprendo ferite mica da ridere nei loro addomi e gettandoli a terra per via della forza prorompente.

    I pirati doloranti rimasero a terra, trascinandosi indietro per allontanarsi dal nordico, terrorizzati dalla forza del nordico. Era chiaro che non erano in grado di impensierirlo per cui non osarono alzarsi e anzi protendevano le mani verso di lui, implorandolo di non infierire.

    Vanberk li avrebbe visti per quello che erano, una accozzaglia di aprofittatori e disonesti senza particolare disciplina, probabilmente nemmeno in grado di uccidere un altro uomo e per niente votati al sacrificio. Lasciarono le armi a terra, rimanendo alla mercè del fabbro, tuttavia il vero scontro si stava consumando al piano superiore.


    [---]




    L'azione di Darina fu repentina al punto giusto da cogliere tutti di sorpresa. Il masso generato dalla temoriana investì il pirata vicino alla porta, travolgendolo e facendolo scontrare con la porta in legno che cedette immediatamente, proiettando l'uomo all'interno della stanza.

    Dreneor, razza di incapace! Te la sei fatta scappare! Urlò il Capitano che già faceva cenno agli altri di muoversi verso Darina. Quelli già si preoccupavano di aggirarla dato che aveva usato mirabilmente lo spesso albero della nave come riparo quando qualcos'altro colpì la loro attenzione. La polvere e le schegge scatenate dal colpo ancora si stavano diradando quando si udì un rumore sordo e un ulteriore rantolo del pirata a terra, poi qualche secondo di silenzio.

    Dei passi lenti sul pavimento legno si udirono distintamente fino a quando la figura incappucciata del Jack fece capolino dalla porta sfasciata, due bagliori rossastri risaltavano dietro i fori della maschera ma ancora tratteneva le fiamme che minacciavano di divampare.

    Qual'è il significato di tutto questo, Capitano? Chiese con voce bassa ma disturbata nello sforzo di trattenere la propria rabbia. Era consapevole che se fosse sbroccato nel migliore dei casi la nave avrebbe fatto naufragio in pieno mare aperto e questo non poteva permetterlo.

    Il Capitano, consapevole che i suoi piani se ne erano andati beatamente a farsi benedire, sorrise amaramente mentre faceva un paio di passi indietro, e così anche Dreneor e gli altri marinai. I pirati già mormoravano tra loro incerti, il timore della fama del Jack aleggiava su loro come una nebbia debilitante. L'uomo col moschetto però non aveva alcuna intenzione di arrendersi, aveva ancora la superiorità numerica dalla sua.

    Mi deludi, Jack. Credevo che un uomo d'affari abituato come te alle meschinità necessarie per fare i veri quattrini sapesse riconoscere un buon affare quando lo vede. Il Capitano fece passare il pollice sulla sicura del moschetto facendo scattare il meccanismo. Puntò poi il moschetto verso l'uomo in maschera, che però rimase impassibile, i bagliori infuocati dietro la maschera sempre più luminescenti.

    Non è un segreto la schiera di mascalzoni a cui hai pestato i piedi negli ultimi mesi. Cosa credevi, di poter venire a Florentia a dettar legge e fare da padrone senza conseguenze? Certo, lì hai i tuoi amici imperiali corrotti a guardarti le spalle. Dio solo sa quanto paghi per assicurarti le grazie dell'impero. Ma qui mio caro siamo in mare aperto, e quando saremo a Tortuga sarà ancora peggio. Sicuro del moschetto che teneva puntato contro il Jack l'uomo fece un cenno ai suoi uomini in direzione di Darina.

    Ora, non riesco proprio a capire come un figlio di puttana del tuo calibro abbia pensato di andarsene in giro tanto lontano con due puttanelle e un goffo armadio con i piedi. Non mi aspettavo mi avresti reso le cose tanto facili ma a quanto pare il discorso si chiude qui. Il capitano si fece serio, gli occhi sempre fissi sul Jack.

    Prendete la ragazza e che non provi a fare altri scherzi. Tagliatele la gola, se necessario. I bruti si mossero di nuovo dirigendosi verso Darina che ora era praticamente circondata. Quanto a te, Jack. Ti consiglio di ritornare nella tua stanza, così che noi possiamo portarti a Tortuga e intascare il nostro pagamento.

    Il Jack però non si mosse, le fiammelle si mossero dentro le orbite della maschera bianca osservando i marinai che aveva di fronte a se. Indugiò su Dreneor che era l'unico rimasto fermo dov'era, con lo sguardo che si alternava tra il capitano, Darina e il Jack stesso.

    Hai sentito quello che ho detto?? Riporta il culo lì dentro e restaci se non vuoi un proiettile nel cervello!!


    Nessuna piega, il capitano cominciò a sentire un brivido lungo la schiena. Alla fine di quella lunga pausa, il Jack riprese a parlare. Cos'è che mi aspetta a Tortuga?

    Il capitano sorrise nervoso, deglutendo vistosamente. Un vecchio conto da saldare. E adesso dentro, il tempo delle chiacchere è finito. Fai come ti dico, o la ragazza finisce in mare con le mani legate dietro la schiena.

    Il Jack avrebbe indugiato ancora un pò, giusto qualche secondo per fare due calcoli, ma i marinai stavano già riprendendo coraggio, pronti a sedare completamente ogni resistenza e rinchiudere tutti in una cella fino al loro arrivo a Tortuga.



    CITAZIONE

    MAPPA AGGIORNATA

    Ogni casella vale 2,5 metri


    @Breton: Tua la decisione di cosa fare dei marinai. Gli eventi e la conversazione di sopra ti danno un pò di tempo. Usalo bene.

    @Miya: Il tempo a disposizione vale anche per te, non sei vincolata dai metri percorribili.

    @Darina: Tu invece sei ancora in combat nonostante la variegata serie di eventi. Questo perché ogni tua mossa avrebbe immediatamente una reazione, quindi tieni conto degli slot e dei metri percorribili.

    POSTATE TUTTI LE CITAZIONI DA BATTAGLIA

    SCADENZA VENERDI' 28 ORE 23:59
     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    E come alberi marci, caddero rovinosamente al suolo. Vanberk li fissò, con l'arma crepitante d'elettricità pronta in mano, strisciare sul pavimento chiedendo pietà mentre stringevano con le mani le ferite sanguinanti: uno dei due aveva ricevuto un taglio più profondo e doloroso dell'altro e col volto bianco dalla paura era sul punto di svenire. Di fronte a tanta miseria il fabbro decise di non finirli: erano banditi ed approfittatori, abituati a prendersela con i deboli o a soverchiare con il numero gli avversari, nulla che un guerriero con un minimo di preparazione non potesse affrontare. Si avvicinò loro con calma, fissandoli con un espressione truce, rigirando l'arma tra le mani. Una volta di fronte a loro infisse con forza la punta di lancia dell'azza nel legno del pavimento e si chinò per raccogliere le armi dei pirati. Semplici coltelli, di pessima qualità, che vennero gettati fuori dalla nave da uno degli sportelli laterali - Ora mi spiegherete per bene cosa sta succedendo su questa nave: siate sinceri e vivrete un altro giorno. Altrimenti ... - e indicò con un cenno della testa la sua arma, che riluceva nel buio come una lanterna. D'improvviso, dal ponte superiore, arrivarono dei fortissimi rumori: lo schianto di qualcosa di molto pesante contro del legno, urla, lo scoppio di un arma da fuoco. La vera battaglia era di sopra ma prima di menare davvero le mani voleva capire la situazione in cui si era cacciato - Allora chi vi ha ordinato di ucciderci? In quanti siete a partecipare a questa rivolta? Su, rapidi, che non voglio sprecare tempo chiuso qui a fare nulla -

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 170
    Chakra: 80

    Distanza: /

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:/

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno
     
    Top
    .
  3. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Jack di Spade



    Miya continuò a guardare la scena dalla posizione sopraelevata attendendo il momento adatto a fare qualcosa. Darina sorprese tutti e con un gigantesco masso appena generato sfondò la porta davanti a lei, liberando il Jack. La situazione sembrò farsi più distesa all'entrata in scena del Jack. Miya percepì che le cose non stavano andando come il capitano voleva e ben presto la situazione si sarebbe risolta.
    A me questi qui sembrano proprio scemi!
    Commentò la ragazzina dando un'occhiata agli scagnozzi del pirata.
    Il capitano tirò fuori un moschetto e lo puntò contro il Jack. Da una distanza simile difficilmente avrebbe sbagliato. Miya sfoderò i suoi due coltelli e rimase in attesa. Era piuttosto interessata al dialogo tra i due, quantomeno perché voleva capirci qualcosa su cosa diavolo stesse succedendo.
    Capitavano sempre tutte a lei, incredibile!
    Quel capitano la infastidiva per il tono che utilizzava. Non solo per averle detto "puttanella" per ben due volte ma anche per aver interrotto la sua discussione di affari col Jack. Poi, a dirla tutta, a Miya le persone che facevano un gran baccano proprio non le piacevano e quel capitano aveva creato davvero un gran scompiglio.
    Proprio nel momento di maggior tensione, quando il capitano sembrava essere sul punto di premere il grilletto, Miya decise di intervenire. Sapeva che le sorti dell'intera missione, anzi, dell'intera nave erano nelle sue mani. Non c'era quindi tempo da perdere.
    [Attivazione Aura: Sharpening]
    [Attivazione Stance: Catlike]


    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Con un balzo saltò giù dalla trave dove era appollaiata e atterrò senza troppi problemi facendo attenzione a non prendersi una storta proprio nel momento dell'entrata in scena (che figura avrebbe fatto altrimenti?). Poi senza perdere ulteriori istanti corse verso il capitano per una decina di metri impugnando saldamente i suoi coltelli.
    Da sopra la distanza sembrava decisamente inferiore a quanto fosse realmente. Ben presto Miya si accorse di non aver ancora raggiunto il capitano così si vide costretta a correre ancor più velocemente per raggiungerlo.
    [Azione: Sprint]
    Action: Sprint *
    [Rapido]
    L'utilizzatore effettua uno scatto rapido di 10 metri.
    [Cooldown: 1 turno]

    Si trovava sempre a correre, Miya, possibile? I suoi pensieri andavano costantemente alle sue lezioni di atletica. Certo, sapeva di essere un grande talento, ma fino a questo punto non credeva. In un attimo giunse davanti al capitano e senza neanche frenare affondò entrambe le sue lame nel suo busto con tutta la forza che aveva in corpo. L'importante non era solo colpirlo, ma anche spostare la sua attenzione lontano dal Jack in modo da poter far partecipare anche l'uomo mascherato all'azione. In tre non ci sarebbe stata storia per quei pirati da quattro soldi.
    Un po' affannata ma con ancora l'adrenalina in circolo, Miya sarebbe poi rimasta a distanza corpo a corpo con il capitano, pronta come sempre ad ogni eventualità.
    [Azione: Attacco]
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.



    ~Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 120

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike
    Sharpening

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield



    CITAZIONE
    Dovrei essere giusto nella casella di fronte al capitano


    Edited by Impulse - 29/10/2016, 15:43
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    RECUPERO

    [Mantenimento Aura: Rock Skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    [Mantenimento Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Gli altri marinai si stavano di certo avvicinando per catturarla. Darina cercò di pensare a cosa fare, mentre oltre il bordo dell'albero osservava Jack uscire finalmente dalla propria stanza. Si aspettava avrebbe fatto qualcosa, qualunque cosa, invece si limitò a chiedere al capitano cosa stesse succedendo e cosa lo aspettasse a Tortuga. Sorvolò gli ennesimi epiteti poco garbati nei confronti suoi e dei suoi due colleghi e rifletté sul perché Jack non avesse fatto nulla: aveva una pistola puntata contro, ma a Darina sembrava impossibile che non avesse qualche magia per proteggersi da minacce del genere.
    Vuole proprio farcela sudare, la paga.
    Perché Miya ci metteva tanto ad uscire? Non riusciva a vedere granché della stanza, ma le sembrava impossibile credere che l'esaltata ragazzina fosse rimasta con le mani in mano in mezzo a quel caos.
    Non l'avrò mica colpita? Per un attimo un brivido gelido le corse lungo la schiena, ma cercò di non perdere la testa. Se fosse stata presa avrebbe fatto un baccano incredibile, con quella parlantina...
    Un istante dopo Miya si materializzò e con un balzo scese sul ponte, poi si precipitò verso il capitano e tentò di colpirlo.
    Vedendola Darina legò l'altro pugnale con il filo di chakra e d'istinto si gettò a sua volta sullo stesso bersaglio: due contro uno, sarebbe stato sopraffatto.
    MIYA!
    Fa che non spari, fa che non riesca a sparare, non deve sparare...

    [Gratuito: Chakra Thread]
    CITAZIONE
    Action: Chakra thread
    [Gratuita]
    L'utilizzatore può utilizzare una parte del suo chakra per legare un filo energetico all'arma lanciata, permettendo di recuperarla gratuitamente. Da applicare prima del lancio dell'arma. L'arma verrà riequipaggiata gratuitamente durante prossimo ATTACCO.
    [Chakra: 5]
    [Una arma per turno]

    [Movimento gratuito: da dietro l'albero ad accanto al capitano - 10m]

    [Rapido+Rapido: Attacco armi leggere x2]
    CITAZIONE
    POT10+ARMA10+ROGUE30=50 Danni
    [50 Danni mano destra+50/2 Danni mano sinistra (Dual Wield)] x2 attacchi =(50+25)x2= 75x2= 150 Danni totali

    [Passiva: Light-blade Mastery]
    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.

    [Passiva: Rogue]
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    [Passiva: Dual Wield]
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Scheda Combat

    Scheda:
    Darina

    Vita: 230/230
    Chakra: 115-10-5=100/160

    Discipline:
    Elemento - Terra Rank II
    Armi - Armi leggere Rank II

    Abilità:
    /

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Cooldown rimanenti:
    Sprint: 0 turni
    Boulder Smash: 1 turni

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin
    Catlike

    Status/Buff:
    /

    Passive:
    Lightblade Mastery
    Rogue
    Dual Wield

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore [Vita 40]
    Pozione dello Spirito [Chakra 60]
    1x Essenza di Amaryllis

    Oggetti speciali
    Starstone
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    JACK DI SPADE


    Quest







    Isometria della nave




    Letteralmente dal nulla spuntarono fuori le due "puttanelle" di cui aveva parlato il capitano, una balzando giù dalla sommità del cassaro e dirigendosi in gran carriera contro il leader dei pirati, armata di doppio pugnale. L'altra che fino a quel momento s'era riparata dietro all'albero maestro della nave, colse al volo l'occasione, provando ad impensierire l'uomo con un doppio attacco e magari chiudere immediatamente il discorso.

    I marinai sottoposti s'e le erano letteralmente fatte sgusciare via da sotto il naso e adesso l'uomo correva un grande rischio. Allarmato, riuscì a schivare il primo colpo, ma dovette incassare una pugnalata da parte della più giovane e ben due pugnalate da parte della Temoriana.

    [Capitano]
    [Equip: Armatura Leggera I (Blocco 30]
    [Danno subito: (50-30)x2 + (60-30) =70]






    Maledizione, UOMINI LEVATEMELE DI TORNO! Ringhiò il capitano, sollevando il moschetto mentre arretrava rapidamente. I due marinai più vicini si fecero immediatamente sotto, pronti ad intercettare le due ragazze.

    Ognuno di essi si scelse un bersaglio, sollevando la scimitarra nelle proprie mani e menando un fendente non particolarmente insidioso, ma che comunque avrebbe potuto mettere in difficoltà le donne.

    [Pirata 1][Slot Rapido - Attacco fisico su Darina]
    [Pirata 2][Slot Rapido - Movimento extra][Slot Rapido - Attacco fisico su Miya]
    [Equip: Armatura dell'avventuriero (Blocco 10)]
    [Equip: Arma Bianca II (Danno 20)]
    [Danno fendenti: 10+30+20 =60]


    Avendo guadagnato qualche passo di distanza, il capitano quindi distese il braccio per puntare l'arma contro Miya ed esplodere un colpo contro di essa. Ma non fu sufficiente per l'uomo che questa volta voleva essere sicuro di chiudere il discorso rapidamente, quindi afferrò una manciata di munizioni mista a polvere da sparo da una tasca del giaccone, la infilò dentro il moschetto ed esplose un secondo colpo, mirando sempre alla giovane Miya.
    [Slot Rapido: Sparo Moschetto]
    [Slot Azione: Ricarica][Passive: Gunner]
    [Slot Rapido: Sparo Moschetto]

    [Danno moschetto: 50][Ignora armatura]








    I pirati ai piedi di Vanberk ancora agitavano le mani in segno di resa verso le minacce del nordico, balbettandogli di calmarsi. Ok, ok... d'accordo ora sta calmo.. Non c'è nessuna rivolta tanto per cominciare.. questa è la nostra nave, il Jack ha pagato solo per un passaggio e ha assoldato l'intera ciurma..

    Cominciò a dire quello meno impaurito, mentre fissava l'ascia del nordico già imbrattata del loro sangue. I tagli sul corpo bruciavano da morire e questo sarebbe loro bastato per non tentare di fare scherzi. Solo che... il nostro capitano ha ricevuto un offerta migliore, quasi il doppio di quanto pagato dal Jack.. per rinchiudervi tutti e consegnarvi in catene a Tortuga.. Ovviamente l'obiettivo principale è il Jack, ma con voi di mezzo dovevamo sistemarvi tutti quanti.. Quanto ai nostri compagni-


    Ci fu un repentino rumori di passi dall'esterno confusi con il baccano che proveniva da sopra e improvvisamente apparvero sull'uscio di quella stanza altri due pirati che rimasero esterrefatti nel vedere il nordico libero.

    Ehi ma cosa! Senza pensarci troppo, uno di loro sfoderò la propria spada mentre l'altro tirò fuori un moschetto e fece fuoco, mirando al petto di Vanberk.
    [Slot Rapido: Estrazioni armi]
    [Slot Rapido: Sparo Moschetto]

    [Danno moschetto: 50][Ignora armatura]


    No fermi!! Provarono a gridare i pirati a terra, terrorizzati all'idea che il nordico per ripicca potesse tagliare loro le gole in men che non si dica.







    Razza di animale!! L'urlo del Jack tuonò sul ponte della nave assime ad una fiammata improvvisa che lo avvolse. Era rivolto al capitano che, senza il minimo rimorso, aveva appena sparato due colpi contro una ragazzina.

    Il mercante mascherato non riuscì più a trattenersi e in un impeto rabbioso, accumulò sempre più calore e fiamme fino a generare tre differenti lingue di fuoco che fischiarono fendendo l'aria per schiantarsi contro il capitano e i suoi due sgherri.
    [Slot Azione - Skill: Fire Bullets]+[Slot Rapido - Action: Inner Energy]

    [Danno proiettile: 60]


    CITAZIONE
    Skill: Fire Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Si scagliano da uno a tre proiettili infuocati. I proiettili possono avere bersagli diversi.
    Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Heart of Fire e Inner Energy si applicano una volta se più proiettili colpiscono lo stesso avversario.
    Questa skill va in cooldown per un numero di turni pari ai proiettili extra scagliati dopo il primo.
    [Danno x proiettile: 20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.








    Intanto in disparte, Dreneor ancora col braccio ferito e la spada impugnata, osservava sotto shock quel che stava accadendo. Sapeva di dover dare man forte ai suoi compagni e al suo capitano, eppure qualcosa continuava a trattenerlo in uno stato di indecisione tormentata.


    CITAZIONE

    MAPPA AGGIORNATA

    Ogni casella vale 2,5 metri


    SIDE QUEST SBLOCCATA!

    Impedire che la nave bruci
    Le fiamme generate dal Jack hanno bruciacchiato il legno del ponte, qualche lingua di fuoco ha indugiato su qualche cima ma nel complesso non si può parlare di inizio di incendio. Capite comunque che crescente azione piromantica può solo peggiorare le cose, mandando a fuoco le cime più importanti, le vele o peggio la nave intera.

    [Countdown prima della carbonizzazione della nave: 4 turni]


    @Breton: Sei in combat mi raccomando.

    @Miya: Occhio al formato della citazione di fine turno. Quando riporti il chakra e la vita, non scrivere solo il totale finale ma scrivi anche quanto hai pagato questo turno. Esempio: 130 -10 =120, così non mi devo preoccupare di capire se hai scalato il giusto o meno.


    POSTATE TUTTI LE CITAZIONI DA BATTAGLIA

    SCADENZA GIOVEDI' 3 ORE 23:59
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    DIFESA

    [Aura attiva: Rock Skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    La Shalariana riuscì a colpire il capitano, ma non ebbe tempo per gioirne: al richiamo del loro capo, gli altri due marinai si avvicinarono e si scagliarono contro le due ragazze con le proprie spade, ma nel mentre il capitano aveva già ricaricato il moschetto: con orrore Darina si accorse che non stava mirando a lei, ma a Miya. La Temoriana si lanciò verso la ragazzina, schivando appena in tempo la lama destinatale, ma il primo colpo esplose troppo presto. Si frappose fra i due facendo da scudo alla compagna e l'istante dopo partì il secondo, colpendola alla schiena nell'istante in cui le strinse le mani sulle spalle.

    [Azione: Intercettare - 5m, stesso quadrato di Miya]
    CITAZIONE
    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    CITAZIONE
    Action: Intercettare
    Pagando il costo di una schivata, è possibile frapporsi tra un alleato e un attacco imminente, ricevendolo al posto dell'altro. L'attacco deve essere un attacco fisico o elementale di tipo proiettile di consistenza tangibile.
    Nel caso in cui l'attacco intercettato sia contemporaneo ad un altro attacco diretto verso se stessi, si schiverà il secondo per venire colpiti dal primo.
    Occorre che la distanza con l'alleato sia inferiore o uguale al proprio movimento gratuito.

    [50-10+(5*4)=50-30=20 danno ricevuto]

    Il proiettile si bloccò appena oltre la pelle rinforzata dall'aura, senza causare una ferita troppo grave.

    RECUPERO

    [Mantenimento aura: Rock Skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    [Mantenimento Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Razza di animale!!
    Jack finalmente reagì e diede letteralmente in escandescenze. Darina finalmente capì perché avesse aspettato tanto: le fiamme che si sprigionarono dal suo corpo colpirono i tre uomini.
    Si guardò intorno e con suo sconforto Vanberk non era ancora arrivato sul ponte. Quanti marinai c'erano sotto coperta ad attaccarlo? Volgendosi verso Jack il suo sguardo cadde su Dreneor: il braccio ferito, la spada ancora in mano, inerme. Darina lo fissò dritto negli occhi, sbalordita e arrabbiata. Le aveva salvato la vita qualche secondo prima, eppure in quel momento se ne rimaneva immobile mentre un pazzo sparava ad una bambina?
    Dreneor! Lasciò la presa sulla ragazzina e si voltò: aveva di nuovo il capitano di fronte, Jack e Dreneor alla sua destra e i marinai alla sua sinistra. Fai la tua scelta: per loro sei già morto. E se non ci aiuti lo saremo tutti, aggiunse guardando il fuoco che iniziava a propagarsi. Se non avessero agito in fretta, tutta la nave si sarebbe incendiata.
    Nemmeno la terra su cui morire.
    Darina non aspettò una risposta, strinse saldamente le sue lame e cercò di affondarle nel corpo del capitano con tutto l'odio che le invadeva il petto.
    Prenditela con qualcuno alla tua altezza, BESTIA!

    [Rapido+Rapido: Attacco armi leggere x2]
    CITAZIONE
    POT10+ARMA10+ROGUE30=50 Danni
    [50 Danni mano destra+50/2 Danni mano sinistra (Dual Wield)] x2 attacchi =(50+25)x2= 75x2= 150 Danni totali

    [Passiva: Light-blade Mastery]
    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.

    [Passiva: Rogue]
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    [Passiva: Dual Wield]
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Scheda Combat

    Scheda:
    Darina

    Vita: 230-20=210/230
    Chakra: 100-10=90/160

    Discipline:
    Elemento - Terra Rank II
    Armi - Armi leggere Rank II

    Abilità:
    /

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Cooldown rimanenti:
    Boulder Smash: 0 turni

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin
    Catlike

    Status/Buff:
    /

    Passive:
    Lightblade Mastery
    Rogue
    Dual Wield

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore [Vita 40]
    Pozione dello Spirito [Chakra 60]
    1x Essenza di Amaryllis

    Oggetti speciali
    Starstone
     
    Top
    .
  7. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Jack di Spade



    L'entrata in scena di Miya funzionò alla grande e la ragazzina riuscì a colpire con una delle sue lame il capitano. Miya sorrise, soddisfatta, ma ben presto le cose presero una piega ben più pericolosa. Il capitano chiamò a sé i due scagnozzi che subito si fiondarono sulle due ragazze. Miya grazie ai suoi sviluppatissimi riflessi li vide con la coda dell'occhio e riuscì ad anticiparne l'attacco. Si abbassò fino quasi ad appiattirsi sul pavimento e così facendo il fendente del pirata andò semplicemente a vuoto.
    [Azione: Schivata]
    Miya si alzò immediatamente con un colpo di reni e, pugnali ancora in pugno, prese a schernire il pirata.
    Ci hai provato eh, grassone? Ma con chi ti credi di avere a che fare? Io quelli come te proprio non li sop-
    Venne interrotta da un boato. Il capitano esplose un colpo con un moschetto, colpendola in pieno petto. Sentì i pallini colpirle il corpo, entrare nell'armatura e nella sua pelle, ustionandola. La prima sensazione che provò fu paura. Il fiato le si bloccò in gola e il cuore prese a battere all'impazzata quasi stesse per esplodere. Venne colta dalla paura di poter morire lì, in quel momento, in mezzo a tutti quei maledetti pirati.
    Il dolore fu immenso e Miya cadde a terra, venendo anche sbalzata di qualche centimetro indietro. Si tastò il petto e notò la sua mano sporca di sangue.
    Non aveva mai provato un dolore così prima d'ora. Grazie al cielo però, con l'adrenalina ancora in circolo, la botta fu comunque sopportabile e Miya poté continuare il combattimento. Raccolse i suoi due pugnali e si alzò. Non fece neanche in tempo ad alzarsi che il capitano già aveva ricaricato il suo moschetto e glielo stava di nuovo puntando contro. Istintivamente la ragazzina mise le mani davanti alla faccia nel disperato tentativo di limitare i danni e, semplicemente, chiuse gli occhi.
    Il colpo esplose e, mentre Miya ancora si chiedeva se sarebbe sopravvissuta a quel secondo colpo, sentì il corpo di Darina avvolgerla e prendersi quel colpo che avrebbe potuto potenzialmente mandarla all'altro mondo.
    Non sapeva cosa dire, come ringraziarla: era semplicemente senza parole. Troppe cose stavano succedendo tutte insieme e il suo cervello non ce la faceva a metabolizzarle tutte. L'adrenalina le fluiva ancora in corpo per il colpo ricevuto e la prima sensazione che provò in quel momento fu un'infinita rabbia.
    Guardò il capitano con istinto omicida: l'avrebbe pagata a caro prezzo, poteva giurarci.
    Ti ammazzo, ti ammazzo, ti ammazzo!
    Fine Recupero - Inizio Attacco

    Vide Darina avventarsi sul capitano e senza pensarci fece lo stesso. Roteò ancora una volta i suoi pugnali per avere la punta in avanti e, sfruttando la distanza quasi inesistente, attaccò immediatamente l'uomo. Prima un doppio affondo all'addome, poi un fendente a X. Ignorò semplicemente i pirati intorno a lei, ignorò il Jack. Nessuno doveva permettersi anche solo di toccarla e quest'uomo le aveva sparato ben due colpi consecutivamente.
    Voleva ammazzarla, aveva realizzato, e questo le fece davvero paura. Sentiva di essere cresciuta all'improvviso semplicemente realizzando quanto vicino fosse la morte per una ragazzina come lei.
    Perché la ragazza si era presa un colpo al posto suo? Non se lo spiegava. Che avesse ovviamente capito la sua importanza all'interno del combattimento e volesse proteggerla per poterne uscire vincitrice? Era un'ipotesi, ma qualcosa le diceva che non poteva valutare la vita di Miya maggiormente della propria.
    Beh, certo, era ovvio che Miya fosse più importante, ma quel gesto, per un istante, la fece rimanere sconvolta.

    [Mantenimento Aura: Sharpening]
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Azione: Attacco Dual Wield] x2
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.



    ~Statistiche

    Vita: 200-50=150
    Chakra: 130-10-10=110

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti:

    Sharpening

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield


     
    Top
    .
  8. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    La paura e le ferite sciolsero ogni riserva e fedeltà verso il loro superiore. Il marinaio che aveva subito meno ferite iniziò a parlargli - Ok, ok... d'accordo ora sta calmo.. Non c'è nessuna rivolta tanto per cominciare.. questa è la nostra nave, il Jack ha pagato solo per un passaggio e ha assoldato l'intera ciurma...Solo che... il nostro capitano ha ricevuto un offerta migliore, quasi il doppio di quanto pagato dal Jack.. per rinchiudervi tutti e consegnarvi in catene a Tortuga.. Ovviamente l'obiettivo principale è il Jack, ma con voi di mezzo dovevamo sistemarvi tutti quanti.. Quanto ai nostri compagni- ma vennero bruscamente interrotti da altri due marinai che subito, di fronte alla scena dei loro compagni feriti a terra e sovrastati dal Nordico, agirono: uno estrasse la propria spada mentre l'altro esplose un colpo con il suo moschetto, estratto in fretta e furia

    [DIFESA]

    Vanberk scattò di lato per evitare il proietto che andò a conficcarsi con forza nella parete dietro lui. "Due nuovi giocatori... spero che l'intero equipaggio non si precipiti qui altrimenti rischio davvero di restarci secco!"

    [Azione + Rapido = Schivata su Rapido - Sparo Moschetto]

    Mentre il colpo si impattva contro il legno i marinai feriti urlarono "No fermi!" forse per paura di essere colpiti accidentalmente dal qualche proiettile vagante. Intanto il fabbro rimuginava sul da farsi: avrebbe potuto atterrare il fuciliere armato di moschetto ma non il suo compare e ripetere la nuovamente l'ampio attacco rotante non gli sembrava un alternativa valida. Decise di provare a risolvere la questione in modo più diplomatico

    [RECUPERO]

    - Sono colpito dal vostro spirito di gruppo! Correre impavidi a salvare i vostri compagni dal temibile barbaro del Nord, sprezzanti del pericolo.... questo vi fa davvero onore! Ma io non vi considero miei nemici: state solo ubbidendo agli ordini del capitano, giusto? Bene, vi propongo un affare: voi deponete le armi e mi permettete di salire sul ponte per sistemare questa spiacevole situazione col vostro superiore mentre io vi permetterò di curare i vostri compagni prima che sia troppo tardi. Nel caso in cui non voleste accettare... -

    [ATTACCO]

    Ed improvvisamente, sfruttando l'elettricità del suo corpo, scagliò una sferzata magnetica nei confronti del moschettiere, con l'intento di disarmarlo

    [Azione - Magnetic Pulse]

    CITAZIONE
    Skill: Magnetic Pulse
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Disarma un avversario con armi metalliche, e lo respinge indietro di 5 metri se indossa armature metalliche. L'arma atterra un ulteriore 10 metri più indietro rispetto a chi la stava utilizzando.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]


    -... aumenterò il numero di feriti e inizierò la conta dei cadaveri da spedire in fondo al mare. A voi la scelta! -

    Allargò le gambe per bilanciarsi meglio, assumendo una posizione difensiva. Ora sembrava che nella stanza ci fosse un grosso macigno metallico, pronto a distruggere ogni ostacolo sul suo percorso.

    [Stance - Heavy Guard]

    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.


    Di sopra giunsero rumori di altri spari, di colpi metallici, urla femminili e boati. Cosa stava accadendo?! Doveva salire di sopra e francamente non gli interessava in che modo ci sarebbe arrivato ma l'avrebbe fatto, a tutti i costi.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 170
    Chakra: 50 (80-30)

    Distanza: /

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Azione - Magnetic Pulse

    Slot Rimanenti:
    Rapido
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti: S- Heavy Guard

    Status/Buff: Electric Weapon termina il suo effetto

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    JACK DI SPADE


    Quest







    Isometria della nave




    Le tue sole parole forse non sarebbero bastate a far desistere quel gruppo di pirati dall'assaltarti vista anche la superiorità numerica di quattro a uno, ma il trucchetto magnetico che ti eri inventato fu sufficiente a farli impanicare ancora di più. Con due loro compagni già brutalmente feriti a terra e un barbaro armato d'ascia che aveva appena schivato un proiettile e aveva disarmato il moschettiere con la semplice "forza del pensiero", gli altri due pirati non ebbero altro rimedio che arrendersi e farsi da parte per sgombrarti l'uscio.

    Quando ti fossi allontanato a sufficienza, i due nuovi arrivati si avvicinarono ai loro compagni feriti, mentre ragionavano tra loro. Ci penserà il capitano a lui, a quest'ora le puttane del Jack sono già belle che sistemate...





    Un proiettile andato a segno, l'altro intercettato eroicamente da Darina che in questo modo impedì che le cose per Miya si mettessero davvero male. Le due "puttanelle" come descritte dal capitano si avventarono su di lui, intenzionate a fargliela pagare solo per aver sparato a una ragazzina.

    Tuttavia dovettero fare i conti con il suo equipaggio che era lì vicino e certamente non sarebbe rimasto a guardare. Uno dei marinai infatti frappose la propria spada per parare uno dei fendenti di Miya, ma facendo passare gli altri.
    [Pirata 1]
    [Slot Azione + Rapido - Parata su Miya]


    CITAZIONE
    Action: Parata con Armi Bianche
    [Azione]
    Il guerriero esegue un'abile parata con la propria arma. Para solo armi leggere e medie.
    E' possibile parare attacchi fisici diretti ad un altro bersaglio se la distanza che li separa è sotto i 5 metri.
    Se la distanza è di 5 metri, si può parare tale l'attacco pagando uno slot rapido ulteriore.

    Una pugnalata da parte della ragazzina e altre due da parte della Temoriana si scagliarono contro di lui, mettendolo a dura prova.

    [Capitano]
    [Equip: Armatura Leggera I (Blocco 30]
    [Danno subito: (50-30)x2 + (60-30) =70]


    Stremato dai colpi subiti e con gli abiti bruciacchiati ormai zuppi di sangue, il bucaniere dovette riconoscere di essere allo stremo delle proprie forze e sul punto di crollare. Udendo Darina chiamare a gran voce Dreneor invitandolo a schierarsi, qualcosa di assimilabile ad un lampo baluginò nei suoi occhi mentre rapido indietreggiava invitando i suoi uomini a fare lo stesso.

    Dreneor, medita bene le conseguenze delle tue azioni. Potresti anche sentirti eroico nel salvare queste donzelle e potreste anche arrivare al punto di uccidermi, ma come pensi prenderanno i tuoi compagni di una vita il tuo tradimento? Ebbe solo il tempo di rivolgergli mentre senza timore alcuno si avvicinò a lui nel suo indietreggiare, standogli a pochi passi e dandogli le spalle.

    Nel frattempo estraeva una sorta di ampolla dalla propria giacca e ne surgeva il liquido rossastro che tutti avrebbero riconosciuto essere una pozione curativa.
    [Talento Speciale - Handtrick]
    [Slot Rapido - Uso Pozione dell'Energia Maggiore]
    [Recupero 120 Vita]

    [Pirata 1/2: Movimento gratuito + Slot Rapido: Movimento Extra]


    CITAZIONE
    Handtrick
    Si possiede destrezza delle mani tali da riuscire a estrarre oggetti consumabili dalle proprie tasche ed ingerirli/utilizzarli velocemente. Il secondo oggetto utilizzato durante un turno non consuma slot (escluse pozioni). Utilizzare pozioni costa Rapido invece di Azione.

    Dreneor osservò Darina mentre adesso c'erano il Capitano e due suoi compagni tra lui e le donne e con un espressione angosciata rivolse alla Temoriana con un filo di voce. Mi dispiace... E rimase affianco al Capitano che ghignò malignamente mentre ricaricava la propria arma ed estraeva una scimitarra a sua volta. Fareste meglio a deporre le vostre armi adesso che ne avete la possibilità.

    [Capitano]
    [Slot Rapido - Estrazione Arma Bianca II]
    [Slot Azione - Ricarica Moschetto]






    TU FIGLIO DI UN CANE, NON MERITI DI ESALARE UN RESPIRO DI PIU'! Ululò invece il Jack, esasperato da quella situazione e ormai fuori controllo. Le fiamme attorno a lui si alimentarono ancora pronte ad esalare un nuovo attacco piromantico ma in quel momento qualcosa lo colpì alle spalle, rompendo la sua concentrazione e sbilanciando in avanti.

    Era il pirata che era stato gettato dentro la stanza da Darina. Reggeva la propria scimitarra, umida del sangue del Jack che aveva subito un fendente alla schiena.

    [Pirata 3]
    [Movimento gratuito + Slot Rapido: Movimento Extra]
    [Slot Azione - Skill: Power Slash]

    [Danno inflitto: 10+30+30+30 =90 -20 =70]
    [Jack: Passiva: Steel Body (+20 res fisica)]


    [INIZIO FASE DI ATTACCO DEI PG]

    Ancor più iracondo e snervato di prima, il Jack si voltò furente verso il proprio assalitore, dando sfogo a tutta la propria furia distruttiva. Le fiamme attorno al proprio corpo divamparono in un alone vorticante ed incandescente che avvolse completamente il malcapitato. In un impeto rabbioso, gli restituì il colpo menandogli un pugno che lo colpì al volto, infliggendo ulteriori danni infuocati. Rilasciò quindi una potente sfera infuocata dal raggio ravvicinato che avrebbe investito in pieno l'altro pirata, riproiettandolo all'interno della stanza.

    [Aura: Fire Mantle]{45 danni}
    [Slot Rapido - Attacco fisico]+[Gratuita - Fire Touch]{40+30 danni}
    [Slot Azione - Skill: Fireball]+[Slot Rapido - Action: Inner Energy]{80 danni}



    CITAZIONE

    MAPPA AGGIORNATA

    Ogni casella vale 2,5 metri


    SIDE QUEST SBLOCCATA!

    Impedire che la nave bruci
    Le fiamme generate dal Jack hanno bruciacchiato il legno del ponte, qualche lingua di fuoco ha indugiato su qualche cima ma nel complesso non si può parlare di inizio di incendio. Capite comunque che crescente azione piromantica può solo peggiorare le cose, mandando a fuoco le cime più importanti, le vele o peggio la nave intera.

    [Countdown prima della carbonizzazione della nave: 3 turni]


    @Breton: Puoi raggiungere il ponte dove sono Darina e Miya. Se decidi di entrare in combat al prossimo turno, considera già speso uno slot Rapido e un movimento extra.

    @Miya @Darina:
    CITAZIONE
    Pallini di piombo
    Categoria: Munizioni
    Conferisce una ricarica in più all'inizio di ogni ruolata alle armi "Moschetto" o "Tripletta" Applicano POISON.
    Veleno (Metallo pesante): Toglie 5 vita ogni turno

    Avete entrambe lo STATUS POISON e dal prossimo turno togliete 5 vita.


    POSTATE TUTTI LE CITAZIONI DA BATTAGLIA

    SCADENZA DOMENICA 6 ORE 23:59
     
    Top
    .
  10. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    In qualche modo riuscì a convincere i pirati che decisero di abbassare le armi e aiutare i loro compagni. Mentre passava loro accanto, in direzione delle scale del ponte, abbassarono lo sguardo intimoriti "Cani senza spina dorsale! Almeno non mi hanno trattenuto più del dovuto... cos'è tutt questa luce?!" E improvvisamente, mentre percorreva di corsa gli ultimi gradini, capì che le nave stava andando a fuoco! Chi era il pazzo che infuocava una nave in mezzo a miglia e miglia di nulla bagnato?! La risposta era Jack che urlava rabbioso alla volta dei pirati assalitori mentre Darina e la ragazzina fronteggiavano il capitano ed un altro marinaio: erano ferite ma pronte a combattere fino all'ultimo. Improvvisamente Jack fu colpito alle spalle da un altro marinaio, uscito dalla cabine del mascherato, che sperava di eliminare velocemente il pezzo grosso ma fu un tragico errore: il piromante accusò il colpo ma rispose con furia cieca carbonizzando letteralmente il malcapitato e propagando altre lingue di fuoco sul ponte, aumentando la forza del rosso distruttore "Male, molto male!". Prima di unirsi al combattimento avrebbe dovuto percorrere l'ampio ponte e neppure le sue abilità come elettromante potevano essergli utili da quella distanza: tentò almeno di distarli con la sua poderosa voce. Riempì i polmoni d'aria e tuonò -HERLIGEEEEEE KRIG! Vedo i nemici e bagnerò la mia arma con il loro sangue! Capitano! Se sei un uomo, ma lo dubito, accetta la sconfitta: la tua nave brucia e i tuoi uomini di sotto sono feriti e spaventati, mattoni sul mio cammino! Poni fine al combattimento oppure affrontami, ratto di sentina!-

    Dubitava che il capitano avrebbe accettato la sfida: era in vantaggio numerico e poteva contare sul suo equipaggio ma doveva guadagnare tempo per sè e gli altri e trovare un modo per domare l'incendio che stava lentamente distruggendo la nave.

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 170
    Chakra: 50

    Distanza: 10m (salita al ponte)

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Rapido - Movimento extra 5 m

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno


    Edited by BretonSaga - 6/11/2016, 20:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Dreneor, medita bene le conseguenze delle tue azioni. Potresti anche sentirti eroico nel salvare queste donzelle e potreste anche arrivare al punto di uccidermi, ma come pensi prenderanno i tuoi compagni di una vita il tuo tradimento?
    Lui, tradimento? TU GLI HAI SPARATO! Hai cercato di uccidermi con lui così vicino da poterlo ammazzare!
    Darina era sempre più incredula e disgustata dal capitano. Sperava che Dreneor avrebbe fatto la cosa giusta, ma quando vide lo sguardo che le rivolgeva, capì che era stato inutile. Sentì appena quando le disse che gli dispiaceva, ma gli credette.
    Tua sorella sarà proprio fiera di te. osservò con amarezza. In un giorno salvi una ragazza e ne uccidi due. Darina sperò che le sue parole suscitassero un po' di rinnovato onore e senso di giustizia nel povero Dreneor: come il suo capitano gli aveva promesso, era sicura che lo avrebbe fatto fuori anche se avessero avuto la meglio.
    In quel momento il marinaio che lei stessa aveva scaraventato nella stanza di Jack riemerse e lo attaccò alla schiena e di rimando venne investito dalla furia e una quantità impressionante di fuoco, e riscaraventato per la seconda volta attraverso lo stesso passaggio.
    Le fiamme cominciavano ad avere un livello preoccupante, se ci avessero messo troppo tempo per sconfiggere il capitano e gli altri scagnozzi ci sarebbero rimasti secchi anche loro comunque.

    RECUPERO

    [Mantenimento Aura: Rock Skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 10 + [5 x rank]
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    [Mantenimento Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    [Effetto POISON: -5 Vita]
    HERLIGEEEEEE KRIG! Vedo i nemici e bagnerò la mia arma con il loro sangue! Capitano! Se sei un uomo, ma lo dubito, accetta la sconfitta: la tua nave brucia e i tuoi uomini di sotto sono feriti e spaventati, mattoni sul mio cammino! Poni fine al combattimento oppure affrontami, ratto di sentina!
    La Temoriana accolse con gioia e sollievo l'arrivo dell'amico: una sferzata di adrenalina le rinvigorì lo spirito.
    Fortuna che i tuoi tirapiedi se ne sono occupati, altrimenti si sarebbe annoiato un sacco! Quanti erano? Quattro? Cinque?
    Schernì il capitano mentre osservava come erano disposti tutti loro sulla nave. Sentì di avere di nuovo le energie per qualche magia. Non poteva usare la sua preferita, quindi niente colpo di scena. Una roccia sul muso era tutto ciò che poteva, ma prima doveva spostarsi...
    [Movimento gratuito - 7.5/10m (subito alla destra di Miya)]
    Lanciò un'occhiata alla ragazzina per accertarsi che non finisse sulla traiettoria, poi ripeté il gesto di appena qualche attimo prima: unì le mani ancora strette sui pugnali, e nell'istante in cui le separò una sfera di roccia si materializzò davanti a lei e venne scagliata in direzione dei due marinai ed il loro capitano.
    [Azione: Boulder Smash]
    CITAZIONE
    Skill: Boulder Smash
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Si aggrega e mette in movimento un enorme masso (diametro 2 metri) in linea retta. Colpirà ogni cosa sul suo percorso e si fermerà dopo 20 metri.
    Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Prima ancora che la sfera si fermasse si lanciò i propri pugnali contro il marinaio più vicino: per quando Vanberk li avrebbe raggiunti sarebbero rimasti solo due nemici più fastidiosi. Sperando che Dreneor, appunto, rinsavisse.

    [Rapido+Rapido: Attacco armi leggere x2]
    CITAZIONE
    POT10+ARMA10+ROGUE30=50 Danni
    [50 Danni mano destra+50/2 Danni mano sinistra (Dual Wield)] x2 attacchi =(50+25)x2= 75x2= 150 Danni totali

    [Passiva: Light-blade Mastery]
    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.

    [Passiva: Rogue]
    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    [Passiva: Dual Wield]
    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Scheda Combat

    Scheda:
    Darina

    Vita: 200-5=195/230
    Chakra: 90-10-30=50/160

    Discipline:
    Elemento - Terra Rank II
    Armi - Armi leggere Rank II

    Abilità:
    /

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    //

    Cooldown rimanenti:
    Boulder Smash: 2 turni

    Auree/Stance/Effetti:
    Rock Skin
    Catlike

    Status/Buff:
    POISON

    Passive:
    Lightblade Mastery
    Rogue
    Dual Wield

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore [Vita 40]
    Pozione dello Spirito [Chakra 60]
    1x Essenza di Amaryllis

    Oggetti speciali
    Starstone
     
    Top
    .
  12. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Jack di Spade



    Solo uno degli attacchi di Miya ebbe successo, mentre gli attacchi della sua compagna arrivarono tutti a destinazione. Ovviamente i nemici avevano ben chiare le capacità di MIya e cercavano di fare tutto il possibile pur di contenere la sua straordinaria potenza.
    Dove te ne vai, cretino?
    Urlò la ragazzina apostrofando il capitano. Quello, intuito il pericolo, indietreggiò e sorseggiò una pozione per riprendersi.
    Bravo, ottima idea! Bevici su, non hai idea di contro chi ti sei andato a mettere!
    Ma mentre il corpo di Miya ancora pulsava di dolore per lo sparo di prima, sentì la voce del rozzo vichingo venire da un corridoio vicino. Non appena lo sentì fece subito una smorfia di disappunto.
    Ti pareva, prima fanno fare tutto il lavoro a me e poi sperano di prendersene il merito: un classico!
    La ragazza era certa che ormai la battaglia stesse volgendo a suo favore e l'unica cosa che aveva in mente per ora era chiuderla definitivamente. Subito dopo però vide Darina sfoderare nuovamente la sua tecnica di terra andando a scagliare un enorme macigno contro il capitano ormai alle strette.
    Era una bella mossa, non c'era che dire, ma sarebbe stata lei ad infliggere il colpo di grazia.
    In seguito, Miya avrebbe nuovamente raggiunto il capitano con uno scatto per attaccarlo ancora una volta con le sue lame.
    CITAZIONE
    Non sapendo se e quanto è spinto indietro il capitano, mi limito a dire che lo attacco 2 volte se schiva/blocca o non viene spostato indietro e 1 volta se viene spostato indietro, usando l'altro slot rapido per il movimento aggiuntivo.
    Mi scuso per il post frettoloso e per il ritardo!

    [Mantenimento Aura: Sharpening]
    Aura: Sharpening
    L'utilizzatore ricopre le proprie armi di un aura di chakra che ne aumenta l'affilatura. Gli attacchi fisici causano danno aumentato di 10 e applica BLEED se l'avversario è sotto 40% di Vita.
    [Chakra: 10 x turno]

    [Azione: Attacco Dual Wield] x1/2
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.



    ~Statistiche

    Vita: 200-50=150
    Chakra: 130-10-10=110-10=100

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]


    Auree/Stance/Effetti:

    Sharpening

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    JACK DI SPADE


    Quest







    Isometria della nave




    Finalmente Vanberk irruppe sul ponte, ululando una serie di gridi di battaglia che avrebbero dovuto destabilizzare i pirati, chiusi a riccio a difesa del proprio capitano. E in effetti i quattro sbiancarono in volto nel vedere il nordico completamente indenne essere riuscito a disfarsi degli uomini sottocoperta, pronto a riversare la sua collera anche su di loro.

    Sei arrivato tardi, nordico! Ringhiò il capitano, scudato dai propri uomini, mentre era già pronto a ricaricare l'arma per sparare ancora una volta.

    Il jack era stato impegnato a ridurre in cenere l'ultimo pirata che lo aveva appena attaccato alle spalle, ma erano Darina e Miya quelle che stavano facendo tutto il lavoro. La Temoriana senza perdere altro tempo formò un nuovo masso di roccia che lanciato con maestria riuscì a colpire tutti e tre i marinai in formazione, che accusarono il contraccolpo ma senza cedere un centimetro.

    [Danni subiti dai tre: 60]

    Nel frattempo Dreneor rimaneva in disparte, spada alla mano, scosso dalle parole di Darina che cercava di far leva sui sentimenti per indurlo a salvarle. Comunque sia, il pirata restava prossimo al proprio capitano sebbene non si fosse ancora schierato per una o per l'altra parte. E' questa la mia famiglia, non posso voltare le spalle a tutti gli anni passati insieme..

    Il capitano sognignò un ultima volta, trionfante, ma le due mercenarie gli furono nuovamente addosso pronte a finire il lavoro che avevano iniziato. Dreneor, difendi il tuo capitano! Tuonò il lupo di mare, scuotendo il pirata che adesso decise di intervenire.

    In verità, tutti e tre i pirati si adoperarono per parare i colpi delle donne come una sorta di muro, fermando tre dei fendenti più insidiosi. Miya si vide murata completamente, ognuno dei suoi fendenti parato dai pirati frontali, mentre Darina riuscì a raggiungere il capitano solo col primo dei fendenti perché il secondo portato con la mano forte fu bloccato dallo stesso Dreneor che sopraggiunse dalle spalle del capitano.
    [Pirata 1,2,Dreneor: Slot Azione - Parata armi bianche]


    [Capitano: (50-30) =20]


    Circondato com'era dai suoi sgherri il capitano contava di poter agire indisturbato in un campo di battaglia che sembrava più una disordinata rissa adessoche tutti erano ammassati attorno al comandante dei pirati. Il Jack, sbarazzatosi dello scagnozzo che lo aveva appena attaccato, si voltò nuovamente verso il fulcro dell'azione nel proprio vortice di fiamme, travolto dalla propria escalation di infuocata distruzione.

    CAPITANOOO!! Ululò infiammandosi nuovamente pronto a infliggere probabilmente il colpo finale al capo dei pirati e quello, sconvolto quasi come se lo avesse già effettivamente colpito, si voltò verso il Jack con occhi sbarrati. Non appena vide aumentare il flusso di fiamme, il pirata sollevò un braccio rivolto verso Dreneor. Dreneor, fermalo!

    Il marinaio, meno indeciso e più reattivo adesso che era entrato nel pieno della battaglia, si allontanò da Darina che aveva appena bloccato, rivolgendosi totalmente verso il Jack. Sollevò la mano disarmata e un possente effetto di risucchio si udì nell'aria per poi esplodere in un boato secco accompagnato da un colpo di frusta effettuato con il braccio verso l'uomo mascherato. Instantaneamente il Jack si piegò in avanti portando la destra alla tempia, il fuoco che lo aveva avvolto fino a quel momento si diradò limitandosi a flebili fiamme attorno al palmo delle mani.

    [Dreneor: Slot Azione - Skill: Compression]
    [Stance: Scherma]


    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.



    Rapidamente il capitano ricaricò la propria pistola, ma stavolta trattenne il colpo in canna. Con la scimitarra che reggeva con l'altra mano, aprofittò della vicinanza con Impulse per menarle contro due fendenti, accanendosi per qualche motivo proprio contro la più giovane del gruppo.

    [Capitano]
    [Slot Azione - Ricarica Moschetto]
    [Slot Rapido - Attacco fisico su Miya]x2
    [Danno attacco fisico: 70]


    Allo stesso modo, gli altri due pirati si mossero per colpire, prendendo di mira una delle due donne ciascuno.

    [Pirata 1]
    [Slot Rapido - Attacco fisico su Miya]

    [Pirata 2]
    [Slot Rapido - Attacco fisico su Darina]

    [Danno fendenti: 60]



    Insomma, i pirati organizzati a riccio per difendere il proprio capitano continuavano a tenere in mano la situazione, logorando fendente dopo fendente le donne del gruppo. Intanto le fiamme avevano iniziato a consumare il legno della struttura della name, invadendo anche uno degli alberi e iniziando ad annerire le vele. Di questo passo, se il fuoco si fosse propagato abbastanza da consumare le vele, la navigazione sarebbe stata irrimediabilmente compromessa.


    CITAZIONE

    MAPPA AGGIORNATA

    Ogni casella vale 2,5 metri


    SIDE QUEST SBLOCCATA!

    Impedire che la nave bruci
    Le fiamme ormai si sono propagate, avvicinandosi pericolosamente agli alberi e alle vele.

    [Countdown prima della carbonizzazione della nave: 2 turni]


    @Breton: Sei in combat con tutti gli slot disponibili. Vai!

    @Miya @Darina: Da questo turno togliere sempre 5 Vita (Darina li ha già tolti, in realtà va applicato da questo turno non dal precedente)


    POSTATE TUTTI LE CITAZIONI DA BATTAGLIA

    SCADENZA MERCOLEDI' 16 ORE 23:59
     
    Top
    .
  14. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Aveva combatutto contro creature selvagge, semi divinità e pericolosi mercenari ma quello scontro era completamente diverso da tutto ciò che aveva affrontato finora: mentre la nave si consumava tra le fiamme sempre più, i pirati combattevano con le unghie e con i denti per proteggere il loro capitano mentre i suoi compagni cercavano in tutti modi di concludere il combattimento. Le ragazze si ritrovarono cicrondate dai pirati, colpite contemporaneamente da diversi fendenti mentre Jack, avvolto dalle sue fiamme, stava per carbonizzare l'intero gruppo di pirati! Vanberk aprì la bocca per provare a fermarlo ma uno dei pirati, in risposta all'odrine del suo superiore, si allontanò dal gruppo e fece ricorso alle proprie abilità per fermare il piromante, che crollò in giocchio con la tesat serrata tra le mani. Doveva intervenire immediatamente o sarebbe stata la fine per i suoi compagni! Sfortunatamente era davvero troppo lontano dal combattimento per essere efficace... "Ma devo fare qualcosa!"

    [ATTACCO]

    Corse con tutte le forze che aveva: la stanchezza oramai si faceva sentire e il doppio sforzo di aver steso due pirati e distrutto la parete di legno gravavano sulla sua schiena. Si avvicinò il più possibile e concentrò il potere del fulmine nella mano, scagliandò una saetta nei confronti del capitano, concentrato sul colpire la ragazzina.

    [Movimento: 10 M (Gratuito+Rapido)]


    [Azione - Skill: Thunder Blast]


    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]


    Non l'avrebbe ucciso di certo ma sperava di attirare l'attenzione del gruppo su di sè, ancora in salute se paragonato agli altri. - Allora vomito di balena!? Ti piace infierire sulle ragazzine!? Perchè tu e le tue signorine senza testicoli non combattete con me?- Quella sceneggiata era estremamente inutile ed imbarazzante ma se avesse funzionato avrebbe permesso alle ragazze di riorganizzarsi mentre lui continuava il loro scontro. Piegò le ginocchia mentre con un cenno della mano sfidava il quartetto di pirati, pronto allo scontro.

    [Stance - Heavy Guard]

    CITAZIONE
    Stance: Heavy Guard
    Il guerriero si concentra per essere sempre in guardia e rispondere prontamente all'offesa. Se non si ha attaccato con arma pesante durante lo scorso turno, la parata con arma pesante costa slot rapido. Non utilizzabile durante il primo turno di combattimento.


    CITAZIONE

    CITAZIONE
    Potenza: 10
    Vita: 170
    Chakra: 40 (50-10)

    Distanza: 10m

    Passive:
    Armi Pesanti I
    Armature Pesanti I
    Balance

    Capacitator
    Elemental Advantage
    Charge

    Discipline: Armi Pesanti/Fulmine

    Scheda: Vanberk

    Slot Utilizzati:
    Azione - Thunder Blast
    Rapido - Movimento Extra

    Slot Rimanenti:
    Rapido

    Auree/Stance/Effetti: S- heavy Guard

    Status/Buff:

    Equip:
    Armatura Pesante I (40 Blocco)
    Arma Pesante I (40 Danno)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    DIFESA
    [Danno subito: 70-[10+(5*2)]Aura-30Armatura=20]+5Poison=25 (sistemo in scheda riaggiungendomi quelli tolti prima e me li tolgo stavolta)
    Bravi, battetevi mentre il vostro capitano sta al sicuro alle vostre spalle. Ha minacciato di uccidere Dreneor quando ci era quasi riuscito, ribadì, urlando cosa vi fa pensare che risparmierà voi?

    RECUPERO

    [Esaurimento Aura: Rock skin]
    [Mantenimento Stance: Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    Darina vide Dreneor colpire Jack con qualche magia e inorridì.
    DRENEOR! NO!
    Jack si premette una mano sulla nuca, intontito, e le fiamme che emanava si affievolirono. Accadeva tutto così in fretta.
    Vanberk lanciò un fulmine contro il capitano e stava cercando di prendere tempo sfidandolo ad affrontarlo, ma era ancora troppo lontano per smazzarli tutti al meglio. Darina attaccò il marinaio più vicino, sperando di ferirlo mentre era distratto dal proprio capitano fulminato.

    [Rapido: Attacco con Armi leggere - Danno inflitto (30+10)+(30+10)/2=40+20=60]
    Passive: Light-blade Mastery, Rogue, Duel Wield
    CITAZIONE
    Passive: Light-blade Mastery
    L'utilizzatore ha imparato l'arte di combattere usando le armi leggere e sa maneggiarle agilmente in battaglia. L'attacco con armi leggere costa uno slot rapido. Pagando il costo di Equip/Unequip dell'arma è possibile estrarre le armi leggere in coppia.

    CITAZIONE
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato.

    Stava per colpirlo di nuovo, quando all'improvviso si rese conto che Jack era ancora davanti alla porta della sua stanza ed ebbe un'idea: Riparatevi dentro! li incalzò verso la porta. Tentò di prendere Miya a braccetto per non ferirla con il pugnale e di spingerla al sicuro.

    [Movimento gratuito - 10m (dietro Jack)]

    Jack, devi richiamare le fiamme. Dimmi che lo sai fare. gli chiese a mezza voce appena gli fu abbastanza vicina, pronta a sostenerlo casomai ne avesse bisogno per entrare e mettersi al sicuro a sua volta.

    [Rapido - movimento extra 5m (dietro il muro, lato "in basso")]

    Sperava che il tizio carbonizzato dal Jack avesse avuto la saggia idea di perdere i sensi. Casomai avrebbe avuto ancora abbastanza energie per schivare un suo attacco. In caso estremo gli avrebbe piantato un coltello in corpo. Una cosa alla volta.

    Scheda Combat

    Scheda:
    Darina

    Vita: 200-5-20=175/230
    Chakra: 50/160

    Discipline:
    Elemento - Terra Rank II
    Armi - Armi leggere Rank II

    Abilità:
    /

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Cooldown rimanenti:
    Boulder Smash: 1 turno

    Auree/Stance/Effetti:
    Catlike

    Status/Buff:
    POISON

    Passive:
    Lightblade Mastery
    Rogue
    Dual Wield

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]

    Oggetti consumabili
    Pozione dell'Energia Minore [Vita 40]
    Pozione dello Spirito [Chakra 60]
    1x Essenza di Amaryllis

    Oggetti speciali
    Starstone
     
    Top
    .
62 replies since 21/9/2016, 11:20   1098 views
  Share  
.