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Marcus Manto-Grigio
Nome: Marcus
Età: 21
Luogo di Nascita: Vaygrjord
Descrizione Fisica: Un rombo di tuono che percuote il terreno, uno struggente rumore di ferraglia metallica: questo è quello che percepite ogni volta che quest'uomo fa un passo. Un lunghissimo mantello nero ricopre, parzialmente, la vistosa armatura pesante indossata da questo giovane gigante alto oltre un metro e novantacinque. Molti vengono inquietati dalla presenza di questo individuo, alcuni per i suoi occhioni celesti; freddi e pungenti come il gelo, alcuni per quei lineamenti talmente pronunciati e severi da inquietare e, ovviamente, alcuni per il fatto che una sua mano è grande come la loro testa. Marcus possiede una corporatura fuori dal comune: ossa estremamente robuste e una muscolatura sviluppata al massimo, ciò comporta il suo peso netto di 120 kg. Egli mantiene la sua chioma castana in una rasatura militare quasi ossessiva.
Descrizione Psicologica: Un'aura di misteriosità circonda Marcus, fin da piccolo è sempre stato un tipo piuttosto introverso che piuttosto di cercare popolarità cercava poche persone con cui trascorrere il tempo libero. Il ragazzo sviluppò fin da piccolo una predilezione nella auto-determinazione, questo dovuto probabilmente al lavoro del padre e alla sua dedizione per esso. La scoperta dell'impero pronto ad attaccare le isole mutò il ragazzo profondamente, i suoi anni passati a sporcarsi le mani lo hanno reso freddo e calcolatore.
Non è noto nient'altro da quando ha cambiato vita.
Background: Marcus nasce nell'isola di Vayrgrjord, figlio di Elka e Torygg, ultimo esponente dei Manto-Grigio. Un antico clan di combattenti nordici, ai tempi delle " leggende " molti di loro guadagnarono fama per la loro forza e la loro crueltà contro nemici: che fossero umani o forze della natura, nulla impediva loro di far roteare quelle asce e aprirli in due. Per tutto il suo tempo a casa il ragazzo si sarebbe sempre sentito ripetere quanto fosse importante: riportare il clan agli antichi fasti, far valere il proprio nome.. beh, avete indovinato, alla sua nascita del "clan" rimaneva solamente suo padre e.. lui. Il ragazzo crebbe aiutando i genitori, fin da piccolo dimostrò un enorme talento tanto che a tredici anni era già abbastanza forte da lavorare all'incudine. La vita onesta del Manto-Grigio continuò finche, un giorno come tanti, la voce in città si era incominciata a spargere dell'impero che, da occidente, arrivava per attaccare Vaygrjord. La situazione in questo momento precipitò nel caos, ma non per panico o terrore: i guerrieri dell'est incominciarono a preparare le loro armi per la resistenza, qui la coscienza del ragazzo venne scossa. Per la prima volta nella sua vita si accorse di essere così diverso da quella gente, originaria delle sue stesse terre, che per secoli aveva combattuto le stesse guerre, per guadagnare onore successivamente perso e così via. Perché lui doveva essere un'altra vite di quel maledetto ingranaggio?
Capì che una vita di guerra non era ciò che lo aspettava, almeno non contro un dannato impero. Perché dovrei morire su una lastra ghiacciata? Per servire altri che faranno lo stesso, di nuovo e di nuovo senza alcuno scopo? Io me ne tiro fuori, pensò il ragazzo, questo è il giusto per i Manto-Grigio. Il punto è, in un'area ormai avviata verso un'economia di guerra e con ogni occupazione convertita puramente a scopo bellico.. come poteva guadagnarsi il pane?
Credeteci o no, ma non c'è momento migliore per la criminalità che quando la situazione pubblica è in subbuglio.. e quando voi nemmeno siete maggiorenni e siete grossi come un golem, i soldi facili possono tentare.
Un altro paio d'anni della sua vita passarono lisci come l'olio, come i soldi che guadagnava: non aspettatevi chissà quale cattivo uomo, il nostro ragazzo se ne stava a braccia conserte a indurire i deltoidi e scrocchiarsi le nocche mentre il mandante si occupava di scambi di contrabbando, semplici lavoretti di protezione con cui Marcus poteva pagarsi i suoi vizi e le sue donne.
Arrivato a 21 anni, il ragazzo decide di tirarsi fuori dal giro dopo un carico di contrabbando perso e, per paura di essere rintracciato e/o ricollegato ad attività illecite, prende i suoi averi e possedimenti per andarsene via dalla sua patria, in cerca di un nuovo mondo da esplorare e..una nuova vita da vivere.
Edited by -skullcrusher - 31/10/2016, 00:58. -
.Portfolio
Nome pg: Marcus
Livello: 3
Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 160GOLD: 1540 G
Exp accumulata: 17/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 12 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Nessuna arte segretaTalenti Speciali
Huge SizeInventarioArmi e Armature
Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]
Arma Pesante Classe I [Danno 40]Oggetti consumabili
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
VuotoTalentiArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Heavy Guard
Heavy Rotation
Parata Pesante
Smash'em
Titan SlayerElemento: Fulmine SPOILER (clicca per visualizzare)Capacitator
Elemental Advantage
Thunder Blast
Flash
Magnetic Call
Speed of Light
Magnetic FieldDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA: Armi Pesanti I - Armi Pesanti
- 0 PA: Armature Pesanti I - Armi Pesanti
- 0 PA: Heavy Metal - Armi Pesanti
- 1 PA: Heavy Guard - Armi Pesanti
- 1 PA: Heavy Rotation - Armi Pesanti
- 1 PA: Parata Pesante - Armi Pesanti
- 1 PA: Smash'em - Armi Pesanti
- 1 PA: Titan Slayer - Armi Pesanti
- 0 PA: Capacitator - Elemento: Fulmine
- 0 PA: Elemental Advantage - Elemento: Fulmine
- 1 PA: Thunder Blast - Elemento: Fulmine
- 1 PA: Flash - Elemento: Fulmine
- 1 PA: Magnetic Call - Elemento: Fulmine
- 1 PA: Speed of Light - Elemento: Fulmine
- 1 PA: Magnetic Field - Elemento Fulmine
Oggetti Aggiunti:SPOILER (clicca per visualizzare)+ Corazza dell'Avventuriero [Blocco 20]
+ 1x Essenza di Amaryllis
Acquisti Negozio - 700 Gold
+ Arma Pesante Classe I [Danno 40]
Rank UP:
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Talenti Speciali Aggiunti:SPOILER (clicca per visualizzare)- 2 PA: Huge Size
Gold OttenutiSPOILER (clicca per visualizzare)
Esperienza Ottenuta
Edited by Ryuk* - 10/3/2017, 20:03.