[HUNT] Pericolo nell'Oscurità

Partecipanti: SmilePlease

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità



    _|
    La ricerca di nuove sfide ti avrebbe condotto sempre nelle verdeggianti foreste arcadiane, ma in luogo decisamente lontano dallo stereotipo di lussureggiante foresta: gli alberi dai toni più scuri ed in perenne penombra a causa delle fronde degli alberi, su un terreno umido e fangoso, ricoperto da uno spesso strato di foglie aghiformi color rame.
    L’aria era più fredda rispetto all’entroterra e più di una volta un brivido di avrebbe percorso lungo la schiena, tra quelle file di alberi dal tronco dritto e tutti uguali.
    Ti trovavi vicina al confine con Sumadea.

    Tuttavia la preda non si trovava lì, almeno non secondo le indicazioni ricevute dai residenti della comunità più vicina, bensì all’interno di una grotta… non avevi molte informazioni a riguardo:
    nessuno era riuscito a dare una chiara descrizione di cosa andavi a cacciare.
    Tutti erano spaventati e la creatura cacciava di notte, uccidendo i capi di bestiame e trascinandoli verso la sua tana nel folto della foresta; nonostante fosse chiara a tutti l’ubicazione del suo rifugio, nessuno al villaggio aveva abbastanza coraggio da entrare all’interno ed uccidere la fonte dei loro problemi.

    Qui entravi in gioco tu, in marcia verso l’antro dove si nascondeva la creatura.

    ...



    Dopo qualche minuto, finalmente saresti giunta all’ingresso della grotta di cui ti avevano parlato gli abitanti del villaggio vicino, ma non eri sola: all’ingresso era presente una persona vestita con un abito munito di cappuccio ed armata di arco, sembrava intento ad esaminare le tracce presenti sul fango, non si era ancora accorto (o accorta) di te.
     
    Top
    .
  2. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Ero tornata a casa, dai miei fratelli e sorelle, ferita dal jaguaro ma trionfante, con la sua pelliccia e la sua testa come trofeo, mettendola in bella mostra davanti a tutti, attirando l'attenzione con la mia voce tonante e il sangue che ancora grondava dalla testa.

    ~ Chiedo perdono davanti a Ysabeth per aver ucciso una creatura a lei sacra, ma almeno adesso possiamo nuovamente cacciare nuovamente in tranquillità. ~

    Quindi me ne andai nel mio capanno, curandomi e lavorando il materiale ottenuto dalla mia caccia.
    Passava il tempo e continuavo il mio lavoro come cacciatrice, quando richiesero direttamente i miei servigi. Sorpresa di ciò, domandai la ragione... E la storia mi preoccupò nuovamente.
    Non tanto per i capi di bestiami e i loro allevatori, quanto per la zona dove stavano succedendo queste cose.
    Non mi piaceva per niente Sumadea: luogo di morte e desolazione, di palude e di veleno, dove la morte viveva e la vita moriva.
    Non volevo avere nulla a che fare con questa storia, ma tapparmi occhi e orecchie non era decoroso e non era dignitoso abbandonare innocenti in quella maniera.
    Quindi partii.
    Mi mossi da sola, facendomi guidare dalle indicazioni di chi aveva richiesto la missione, fino a quando non mi ritrovai davanti alla grotta, a svariati metri dall'entrata. Era stata davvero una faticosa attraversata, in cui la puzza di stantio mi faceva soffocare e gli insetti mi infastivano come mai nessuna cosa prima di quel momento.
    Solo che c'era qualcosa che non andava.
    Nessuno mi ha detto che avrei avuto compagnia.
    Ed armato di arco, tra l'altro intento a cercare tracce.
    Un rivale? Oppure un compagno? Nel dubbio tirai fuori la mia arma e gliela puntai contro, cercando di capire cosa volesse o cercasse.
    [Rapido: Estrazione Arma]

    ~ Nel nome di Ysabeth: non muoverti ed identificati!
    Non un gesto azzardato: ti ho sotto tiro! ~


    Tuonai con vigore, con la speranza che avesse dato retta al mio avvertimento.



    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Rapido: Estrazione Arma

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x20 (Danno 10)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità



    _| lDdmcLf
    Udendo chiaramente il tuo avvertimento, lo sconosciuto/a alzò le mani ed abbandonò la posizione accovacciata, senza voltarsi verso di te. Con cautela si girò verso di te e si tolse la cappa dalla testa, sempre con le mani bene in vista, rivolgendosi a te con tono un pò scocciato.

    Calma calma... non sono un brigante.

    Mi chiamo Solomon e sono un cacciatore di Arcadia, ero qui per uccidere la bestia che sta terrorizzando il villaggio vicino.


    Nonostante gli puntassi contro l'arco e lui era disarmato, quell'uomo aveva mantenuto un invidiabile sangue freddo.

    Abbassa quell'arco e proseguiamo il discorso da persone civili.

    Richiesta più che ragionevole, ma potevi fidarti delle sue parole?

    Ecco qui...

    Aggiunse dopo aver frugato con la mano sinistra dentro la bisaccia attaccata al fianco, estraendo un innocuo pezzo di carta; invitandoti ad avvicinarti per mostrarti la prova della veridicità delle sue precedenti parole.

    Se ti fossi avvicinata e acuendo la vista potevi leggere di una ricompensa in denaro a chi avrebbe ucciso la creatura misteriosa al confine con Sumadea, la stessa creatura per cui eri stata contatta: solo un cacciatore avrebbe accettato un simile incarico, difficilmente un criminale avrebbe rischiato la vita contro chissà cosa... avrebbe preferito rubarli direttamente dal committente di quel lavoro.

    Ti fidi adesso?

     
    Top
    .
  4. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    ~ Sempre sia benedetta Ysabeth. È davvero rassicurante sapere di non essere l'unica ad essere stata chiamata per questo incarico. ~

    Affermai, ma non prima di essermi avvicinata con cautela, sempre con la freccia in noce ben salda sulla mia destra, con la corda ben tesa. Il mio occhio ben allenato vide dei numeri, quello che poi avrei valutato come un compenso di denaro per la caccia della bestia ferale.
    Il suo aspetto palesemente umano ed i lineamenti non tradivano le sue parole: era davvero un essere vivente appartenente all'Arcadia.
    E forse si trattava anche di un cacciatore ben esperto, visto il modo in cui era rimasto impassibile dinnanzi alla mia minaccia di morte.
    Abbassai l'arco, lasciando delicatamente che la tensione dell'arco diminuisse, lasciando che la mancina impugnasse sia l'arco che la freccia.

    ~ Ti chiedo perdono per i miei modi rudi, ma non mi sento a mio agio lungo il confine dell'abominevole Sumadea. Mi chiamo Shiavera, di Estheltia. Da quale parte di Arcadia vieni, Solomon? ~

    Domandai, sorridendogli dolcemente, mentre mi mettevo accanto a lui, valutando le sue effettive capacità come cacciatore.

    ~ Ti faccio una proposta: collaboriamo insieme per l'uccisione dell'animale e ti do la mia parcella per tutto quello che riesci a ricavare dalla bestia che stiamo per uccidere. Che ne dici? Piuttosto, hai qualche informazione al riguardo? ~

    Chinai il mio sguardo sulle possibili tracce, cercando di capire cosa dovevamo cacciare assieme.
    Sempre se aveva intenzione di cacciare insieme a me.



    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x20 (Danno 10)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità



    _| lDdmcLf


    Abominevole Sumadea?

    Solomon rimase un pò sorpreso dalla tua affermazione: la regione di Sumadea non godeva di buona reputazione e più di una volta era entrata in contrasto con Arcadia, ma il ragazzo non credeva a tutte le brutte storie che si raccontavano su quelle paludi.
    Dopotutto anche lì vivevano delle persone, anche se di cultura differente da quella arcadiana, non tutti erano malvagi come le alte sfere di Estheltia volevano far credere.

    Non sarà un bel posto come la nostra patria, ma non la definirei proprio "abominevole"...

    Asserì con serietà, avvicinandosi abbastanza per poter sussurrare le prossime parole.

    ... inoltre abbasserei la voce quando parli male di Sumadea così vicino al confine, non si sa mai.

    Finite le raccomandazioni, Solomon avrebbe risposto alla tua domanda con tono più disteso.

    Estheltia… una città incantevole, vorrei vivere lì anch’io. Suppongo che fai parte delle guerriere di Ysabeth, o mi sbaglio?

    Per quanto mi riguarda, sono natio di un piccolo centro a nord di Eryut, un luogo tutto sommato tranquillo... perciò sono costretto a viaggiare per guadagnarmi da vivere come cacciatore.


    Rispose un pò imbarazzato, dopotutto il sorriso di una bella ragazza è il modo migliore per far breccia nel cuore temprato e selvaggio di un cacciatore, specialmente se giovane.
    La tua successiva proposta lo fece quasi sobbalzare dallo stupore, poche volte in vita sua gli era capitato di collaborare con altri cacciatori ed ogni volta scoppiavano accese discussioni per la divisione del bottino; il biondo cercò di mantenere un pò di contegno e con voce seria rispose alla tua proposta.

    Mi pare giusto: dopotutto sono arrivato prima io; ma non temere, sono una persona magnanima e ti lascerò una parte della ricompensa...

    Cercando di apparire galante, quando in realtà avrebbe preferito tenersi tutto per se. Alla tua successiva domanda riguardo la creatura, il suo volto s'accigliò, ma rispose sempre con garbo.

    Guarda qui...

    Disse Solomon, mentre indicava con espressione dubbiosa il terreno vicino ai suoi piedi.

    ... ci sono evidenti tracce di trascinamento, ma non le ha lasciate il predatore mentre si spostava, bensì le ha prodotte trascinando le sue vittime. Ho trovato tracce di sangue e peli seguendo le foglie schiacciate, ma non una sola orma di un predatore che io conosca.

    Non ci rimane altra scelta se non entrare e scoprirlo di persona.


    Affermò, cercando darti (e darsi) la carica.
    Avrebbe cacciato dallo zaino una torcia, per poi accenderla; ti avrebbe guardato negli occhi per un attimo, come ad invitarti a seguirlo, poi si addentrò nella grotta.

     
    Top
    .
  6. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    ~ Esseri immondi che riprendono vita con la sofferenza delle persone, rituali che sacrificano la loro stessa vitalità per ulteriore potere. Questo è un vero e proprio aboninio, non ho dubbi al riguardo. ~

    Affermai, sibilando con rabbia, con un tono così basso che perfino io avrei fatto fatica a sentire. Credevo in quel che dicevo e non soltanto per una questione politica: la religione era la vera motivazione.
    Le due dee di Arcadia, una protettrice della natura e della vita, l'altra della caccia e dei grandi felini, non potevano andare d'accordo con qualcosa di tanto sporco e malvagio.
    Per nessuna ragione al mondo.
    Comunque, il tipo dai capelli verdi sembrava davvero apposto e la cosa mi faceva ben sperare.

    ~ Se lo desideri, ti ci potrei portare e fartela visitare. Non credo farebbero troppe obiezioni... Anche perché hai visto bene: sono una guerriera e cacciatrice, consacrata alla dea Ysabeth. Comunque, anche la tua vita non è male: libera e selvaggia, come la grande Dea. ~

    Affermai, molto contenta del fatto che avrebbe scambiato molto volentieri i suoi trofei con il denaro della mia parcella; gli uomini erano tutti uguali: sempre convinti che l'oro risolve ogni cosa, senza dare veramente valore alle zanne, artigli, denti, pelli e quanto altro era possibile ricavare dagli animali cacciati.
    Se non in funzione di denaro.
    Sempre e solamente oro.
    Comunque il suo lavoro come cacciatore lo sapeva fare ed immediatamente mi fece individuare quello che affermava di aver visto.

    ~ Davvero macabro. Non sembra essere un felino, neppure un canide. Non sembra niente di buono o comune. Una vera sfida. ~

    Dissi, ringhiando, dopo le mie parole, come una bestia in direzione della grotta. Lui, intenzionato ad entrare nel buio, accese una torcia, invitandomi con lo sguardo a seguirlo.
    Ed era esattamente quello che avrei fatto.
    Senza indugio.
    Anche se ero tesa più di una corda di violino. Almeno non ero sola.



    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x20 (Danno 10)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità


    ulfaE6a



    Vi sareste addentrati nella caverna senza paura, armati solamente di arco e coraggio, ma quanto sarebbe durata questa sicurezza?
    Ben presto i flebili raggi solari, smisero di illuminare il passaggio e dovevate contare solo sulla luce fornita dalla torcia.

    Man mano che avanzavate, l'aria si faceva sempre più stantia e fredda; di tanto in tanto delle goccioline d'acqua sarebbero cadute dal soffitto, disturbando la vostra discesa nel sottosuolo. Fin'ora non avreste incontrato anima viva, solo qualche insetto strisciante lungo le pareti, ma non erano loro il vostro obiettivo.

    Chissà quale mostruosità abita così in profondità nel terreno?

    Aggiunse spazientito Solomon per rompere il silenzio.
    Si guardava attorno nervoso, come se qualcosa dovesse aggredirvi alle spalle da un momento all'altro; fortunatamente non avreste incontrato alcun pericolo e nemmeno alcuna traccia. Sulla dura pietra era assai difficile rinvenire tracce e l'oscurità circostante non aiutava affatto... forse ti sarebbe venuto anche il dubbio di aver sbagliato ad entrare nella caverna.

    Che mi sia sbagliato? No, ho controllato l'intera zona... nessuna impronta di animali per centinaia di metri.

    Dopo qualche svolta in quei cunicoli, vi sareste trovati di fronte ad un bivio: due strade che proseguivano in direzioni diverse, ma entrambe si inoltravano ancora più a fondo del terreno... forse una portava addirittura al centro della terra.

    Dovremmo dividerci, sprecheremo meno tempo nella ricerca, se uno di noi trova qualcosa tornerà indietro ed avvertirà l'altro... preferisci andare a destra o sinistra?

     
    Top
    .
  8. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Quello che stava succedendo non era assolutamente normale. Per niente proprio.
    Ok, è normale che all'interno di una grotta l'aria diventa pesante e fredda: la nuda roccia non era affatto un gran bel isolante termico e non essendoci il sole l'umidità all'interno non poteva diminuire, anzi.
    Solo che... Di tracce nemmeno una. La torcia del mio compagno illuminava a sfera l'ambiente, quindi avevamo quasi una chiara situazione, ma l'ansia andava crescendo. D'accordo che il posto era quello che era, ma davvero non c'era nulla se non insetti che camminavano lungo le pareti?
    Mi rifiutavo categoricamente.
    Se lui parlava, io rimanevo in silenzio, guardandomi attorno come se qualcosa potesse piombarmi da un momento ad un altro. E sì: guardavo anche le pareti sopra la mia testa, dal momento che non escludevo che l'animale in questione potesse camminare sui muri.
    E poi arrivammo ad un bivio.

    ~ Preferisco andare con te.
    Non sappiamo cosa andiamo a cacciare e vuoi separarti? Sei così sicuro di te? Se ci separiamo non è detto che riusciamo a ritrovarci. Ti invito a riflettere. ~


    Dissi, con un tono di voce molto basso. Ero completamente a mio agio all'estero, ma dentro un posto chiuso e freddo come quello in cui mi trovavo... No, di andare sola non se ne parlava: animali che vivono in luoghi come quelli in cui mi trovavo erano famosi per essere assai pericolosi e al buio e senza possibilità di vedere bene ero solamente una preda facile e succulenta da spolpare fino al midollo.

    ~ A meno che non hai una torcia anche per me. In quel caso potremmo vagamente riparlarne, anche se rimango ferma in quello che ho detto. ~

    Conclusi, attendendo una sua risposta, indicando una direzione con la mano destra, mentre con la sinistra, ancora con l'arco in pugno, cercai di appoggiarla sulla sua schiena, provando a invitarlo a spostarsi verso dove avevo indicato.

    ~ E, nel dubbio, sempre a destra. ~



    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    ///

    Slot Liberi
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Status
    ///

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x20 (Danno 10)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità




    Le tue argomentazioni erano valide, anche se il tuo eccessivo timore aveva preoccupato Solomon; lui d'altro canto, sembrava fin troppo concentrato nel trovare la creatura, da non prendere tutte le precauzioni necessarie.

    Ho portato altre due torce di scorta, per quello non è un problema... ripensandoci: hai ragione, non è una buona idea dividersi senza sapere nemmeno a cosa andiamo incontro. Non ha senso trovare la bestie se poi rischiamo di morire.

    Per precauzione avrebbe acceso un'altra torcia e te l'avrebbe consegnata, c'era sempre il rischio che una di spegnesse nel momento del bisogno, rimanendo completamente al buio; anche tu potevi portarti qualche torcia, visto che fin da subito i paesani ti hanno indirizzato verso una grotta.

    Destra sia.

    VqZ5znI _|
    Aggiunse il biondo con ritrovata fiducia, sebbene preferisse non dover dipendere dalla fortuna.
    Purtroppo l'assenza di impronte o tracce era davvero snervante per dei cacciatori durante il proprio lavoro... ma ben presto sarebbe apparso qualche indizio inconfutabile sull'identità della creatura.

    Ragnatele?

    Appena un sussurro percettibile alle tue orecchie, fare rumore in quel momento poteva significare perdere l'effetto sorpresa, Solomon lo sapeva bene.
    Tutt'intorno a voi, ma mano che avanzate all'interno di quel tunnel, sarebbero apparse delle tele di ragno; sempre più fitte ed intricate, al punto che perfino la vostra capacità di avanzare era messa a dura prova.

    Dopo qualche minuto sareste infine giunti in una caverna dal soffitto a cupola, alto svariati metri rispetto a dove poggiavate i vostri piedi; per vostra fortuna l'appiccicoso filo di cui era composta la ragnatela non era presente dappertutto e ricopriva solamente poca superficie della pavimentazione: se invece avreste volto lo sguardo verso l'alto, l'intero soffitto e le pareti erano ricoperte dalla tela. Inoltre le pareti erano "decorate" con i resti essiccati del bestiame catturato dal padrone di casa ed il tanfo dei tessuti in decomposizione era quasi insopportabile.

    Parlando dell'artefice di tutto quel lavoro, proprio lui mancava all'appello... sapete quella sensazione di venir osservati, ma non rendersene conto finché non era troppo tardi?

    d0g084T



    Ebbene, vi trovavate esattamente in quella situazione.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:


    Rocce/Macerie: sono ostacoli non attraversabili, come colonne di pietra che arrivano fino al soffitto; si possono scalare con il talento speciale "chakra control", ma occorre aggirarli passando per le caselle adiacenti.
    Zone Nere: Contano come caselle con -5 metri al movimento gratuito; se raggiungerai una casella adiacente a quelle zone scoprirai di più.


    uZ0CcmE



    Weaver




    Vita: ???
    Potenza: ???
    Resistenza: ???
    Slot: ???
    Movimenti: ???
    Buff: //
    Status: //
    Passive: ???

    TALENTI



    ???
    ???
    ???



    Edited by Isawa - 3/12/2017, 13:44
     
    Top
    .
  10. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    ~ Addirittura altre due... Mi dici cosa avrei fatto senza di te? ~

    Gli sorrisi nuovamente, ricevendo il legno infuocato con la destra, mentre i nostri piedi, a poco a poco, cominciavano sempre di più a portarci nel cunicolo che avevo scelto. Ci addentrammo sempre più in profondità, scendendo lungo un percorso sempre più tetro e buio, con l'aria più rarefatta che mai.
    A intervalli mi sembrava quasi di odorare la morte.
    Ma era solo una mia sensazione di paura, probabilmente, niente di più.
    O forse perché si trattava di qualcosa che mai nella vita mi andava giù. Non che ne avessi paura, ma gli aracnidi erano qualcosa che non riuscivo proprio ad apprezzare, soprattutto quelli brutti e cattivi che secernono quello schifoso filo appiccicoso che porta il nome di...

    ~ Tra tante caverne, proprio una tana di ragni? ~

    Dissi a bassa voce, con un tono tra lo schifato ed il contrariato... Perché lo ero davvero.
    Non sono mai stata e non mi sono mai comportata come una principessina, ma quella situazione non mi piaceva per niente.
    Continuai a camminare con fatica, fino a quando la caverna non si palesò per quella che era: un cimitero di cadaveri appesi e avvolti nella ragnatela. E il cattivone da uccidere?
    Comparve esattamente davanti a noi... Come, non avevaml il tempo di capirlo, solo di agire.

    ~ Indietreggiamo e carichiamo! ~

    Affermai, con un tono di voce davvero alto. Per lo spavento e per guadagnare spazio, rotolai dietro, lontano da quel mostro gigantesco, per poi correre via lontano, portandomi a dieci metri di distanza.
    Sperai che anche lui potesse fare la stessa cosa.

    ~ Solomon, mandiamolo sotto shock! ~

    Quasi gli ordinai, mentre caricavo la freccia, dopo aver lasciato la torcia vicino ai miei piedi, al fine di causargli quanto più dolore potevo, con la speranza di spiazzarlo al fino di mandarlo in uno stato di shock.
    Mollai la presa sulla freccia e questa partì con prepotenza, con la speranza che potesse conficcarsi in uno degli occhi, così da fermare almeno un poco la sua offensiva. E poi scoccai, repentinamente, una seconda freccia, solo con l'intenzione di infliggergli quanti più danni possibile.

    [Gratuito: Rollback. Movimento: q8 -> o8]
    [Movimento gratuito: o8 -> m8] [Azione+Rapido: Aimed Shot (Shock)]
    [Rapido: Quickshot]
    [Danni: 10+10+10+20 + Shock + 10+10+10+20 = 100 Danni + Shock]
    CITAZIONE
    Action: Rollback
    [Gratuita]
    Se ci si trova in una distanza inferiore di 5 metri da un avversario, si esegue una rotolata all'indietro per distanziarsi a sufficienza da scoccare la propria freccia.
    E' considerato come movimento extra gratuito.
    [Cooldown 1 turno]

    CITAZIONE
    Action: Aimed Shot
    [Azione+Rapido]
    L'arciere prende la mira per il prossimo colpo, colpendo un punto sensibile dell'avversario. Applica 1 status a scelta tra {CRIPPLE, BLEED, SHOCK}.
    Si può eseguire solo da una distanza minima di 10 metri. Il costo slot è ridotto ad Azione se non ci si è spostati per più di 5 metri durante il turno. Non è possibile spostarsi dopo l'utilizzo di questo talento.
    Se durante il turno precedente non ci si è spostati per più di 5 metri, il cooldown di questa azione si riduce di 1 turno.
    [Cooldown: 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.

    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimento: 10 metri
    Posizione: q8→m8

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    ///

    Cooldown
    Aimed Shot: 0/1
    Rollback: 0/1

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x20 (Danno 10)


    Edited by SmilePlease - 4/12/2017, 14:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità




    Il ragnone apparve alle vostre spalle come il più abile degli assassini, senza far rumore e senza lasciar alcuna traccia; vi sareste accorti appena in tempo della sua figura grottesca, prima di ricevere il suo pericoloso morso.
    Sebbene con leggero ritardo, anche Solomon si girò in tempo per mettere qualche metro tra lui e le poco rassicuranti fauci del weaver; Solomon sembrava abbastanza sconvolto da quella situazione, evidentemente era la prima volta che si trovava a fronteggiare un ragno di quelle dimensioni, ma nonostante tutto rimase concentrato e seguì le tue direttive: si separò da te e scoccò un paio di frecce insidiose.

    [Action: Rollback - Gratuito da Q9 a O11]
    [Movimento gratuito 5 metri - in K11]
    [Stance: Hunter's Chance]



    Si sarebbe portato a distanza di sicurezza con una capriola all'indietro, rialzandosi al termine e scattando al centro della caverna; a tale distanza avrebbe finalmente incoccato le frecce, scoccandole con meticolosa precisione. Una di esse era diretta verso uno dei bulbi oculari della bestia... anche se accecare otto occhi non era un'impresa facile nemmeno in due.

    [Action: Quick Shot - Rapido]
    [Action: Aimed Shot - Azione + Rapido



    Cerca di non stuzzicarlo troppo e trova una posizione sicura da dove attaccarlo, cercherò di attirare la sua attenzione su di me!

    ---



    Il grosso ragno era stato incauto, era riuscito a celare la sua presenza fino all'ultimo, ma prima di poter dare loro un degno benvenuto in casa sua si erano accorti di lui; doveva essere andato storto qualcosa durante la sua discesa dal soffitto o più semplicemente non si trattava di prede come le altre.
    Non li aveva ancora assaggiati gli umani, tuttavia non disdegnava delle sorprese come spuntini; sfortunatamente per l'aracnide quei due mammiferi bipedi non avevano alcuna intenzione di subire passivamente, scatenando su di lui una pioggia di dardi.

    [Schivata su Aimed Shot di Shiavera - Azione]
    [Schivata su Aimed Shot di Solomon - Azione]



    Con un'agilità impressionante per una creatura di quella stazza, evitò di un soffio le due frecce rivolte verso i suoi punti deboli; purtroppo ne subì altrettante su parti più coriacee del suo corpo, provocandogli non poco fastidio. Sebbene il suo esoscheletro ed i suoi fasci muscolari avevano attutito gran parte della spinta impressa dagli archi.

    Danni subiti: (50 - 30) + (60 - 30) = 50



    Infastidito dalla vostra reazione violenta, si sarebbe avventato sulla preda più vicina in quel momento: Shiavera.
    Utilizzando tutte e otto le potenti zampe, avrebbe spiccato un salto in lungo verso la tua posizione; le fauci sarebbero scattate in avanti, afferrando la pelle sulla tua spalla destra ed iniettandoti del veleno in circolo... oltre che lasciare dei tagli abbastanza profondi.

    [Action: Gap Closer in N8]
    [Skill: Bite su Shiavera - Azione]
    Danno: 40 + 1/3 contatore Veleno.



    Inoltre ti avrebbe colpito sull'addome con una delle sue zampe anteriori, leggera, ma estremamente rapida.

    [Action: Leg Strike su shiavera - Rapido]
    Danno: 30.



    Non aveva ancora finito con te, ma doveva guardarsi anche dagli insidiosi attacchi dell'altra preda a poca distanza; se fossi stata sola, probabilmente non ti avrebbe dato un attimo di pace.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.



    Legenda:
    Rocce/Macerie: sono ostacoli non attraversabili, come colonne di pietra che arrivano fino al soffitto; si possono scalare con il talento speciale "chakra control", ma occorre aggirarli passando per le caselle adiacenti.
    Zone Nere: Contano come caselle con -5 metri al movimento gratuito; se raggiungerai una casella adiacente a quelle zone scoprirai di più.

    Altro Appunto (dimenticato in precedenza :-\ ): la torcia che hai con te può essere utilizzata in combattimento (oltre a fornire una fonte di luce), ecco le sue caratteristiche:

    Torcia
    Può essere equipaggiata o disequipaggiata a piacere; non rientra in nessuna categoria di armi nelle discipline.
    Uso [Rapido]: Un bersaglio colpito dalla torcia accesa subirà 10 danni elemento fuoco.


    dBysgc3



    Weaver




    Vita: ??? - 50
    Chakra: ??? - 20
    Potenza: 30
    Resistenza: 30
    Slot: [Azione] + [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Movimenti: ???
    Buff: //
    Status: //
    Passive: Spider Agility

    TALENTI MOSTRATI



    Passive: Spider Agility
    L'agilità del Weaver gli permette di essere elusivo nonostante le sue dimensioni: schivata a costo Azione; se si trova sulla sua ragnatela la schivata può essere effettuata con slot Rapido (gli consente comunque di schivare con Azione).

    Action: Gap Closer
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il Weaver riesce grazie alla forza delle sue zampe a compiere balzi per colmare la distanza tra lui e la sua preda. Distanza massima 10 metri.
    [Cooldown 1 turno]

    Skill: Bite
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Un morso improvviso con le proprie mandibole su un bersaglio a distanza ravvicinata (corpo a corpo). Aggiunge un contatore per la passiva Venom e sortisce +10 di danno.
    Costo: 20

    Action: Leg Strike
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il Weaver utilizza una delle sue possenti zampe per colpire un bersaglio a distanza ravvicinata. Danno pari alla propria potenza.



    Solomon


    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 190/190

    100%


    Potenza: 10
    Resistenza: 0
    Slot Usati: [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Slot Rinamenti: -
    Buff: //
    Status: //
    Cooldown: Action: Aimed Shot 2/2 - Action: Rollback 1/1
    Equipaggiamento: Arco II; Torcia.

    LISTA TALENTI



    Arcieria:
    - Passive: Archi I
    - Action: Rollback
    - Passive: Archer
    - Hunter Chance
    - Quick Shot
    - Eagle Eye
    - Camouflage
    - Archi II
    - Aimed Shot
    - Kiting Chance
    - Close Range Doubling
    - Multi Shot

    Acqua
    - Rabdomante
    - Soul River
    - Counterflux
    - Purify
    - Pressurize
    - Chakra+
    - WaterBlast
    - Holy Water

    Talenti Speciali
    - Cool Temper



    Edited by Isawa - 10/12/2017, 13:18
     
    Top
    .
  12. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    ~ Beh allora fallo! Dannazione! Fottuto ragno! ~

    Sbottai malissimo, mentre con una velocità disarmante non solo aveva schivato due frecce, ma si era avvicinato a me e mi ha lasciato ben due segni sul mio corpo: un morso e una zampata in pieno petto, lasciandomi un brutto livido sull'addome.
    Rimpiangevo malamente il jaguaro.
    Dovetti riprendere fiato, impossibilitata a fare nulla davanti a tanta potenza.

    [RECUPERO]


    I miei occhi si incendiarono e guardai dritto in faccia quel mostro delle tenebre, mentre le mie gambe si preparavano, caricandosi di chakra. Ma prima, però, dovevo aiutare anche il mio compagmo, consentendogli di potersi posizionare al meglio senza un dispendio di energie.
    CITAZIONE
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Mi misi a controllare l'energia interiore per infonderla nell'aria, muovendo le correnti all'interno della grotta per muovermi e permettere anche a Solomon di sfruttare quelle correnti al meglio. E una volta fatto il mio dovere, mi dedicai per librarmi in aria, saltando indietro alla stregua di quel mostro che dovevamo fare fuori.
    CITAZIONE
    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Quindi, seppur dolorante, mi distanziai assai, portandomi a praticamente venti metri di distanza.
    [Rapido - Skill: Leap. Nuova Posizione: m8 -> i8]
    [Movimento Gratuito: 10 metri Nuova Posizione: i8 -> e10]

    Quindi? Finalmente mi ero posizionato abbastanza bene e lontano, consentendomi anche di analizzare al meglio il terreno vicino a me, un qualcosa che prima mi era impossibile da capire di cosa poteva trattarsi. Mi importa comunque poco, poiché ero molto più concentrato a bombardare il mio bersaglio con le frecce.
    Due attacchi, uno piuttosto standard ed un secondo eseguito con una repentinità che mi consentisse di non perdere tempo, riuscendo a riattaccarlo come in precedenza senza nessun indugio, sempre prestando particolare attenzione ad infliggere quanti più danni possibili.
    CITAZIONE
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.

    CITAZIONE
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.


    [Gratuito - Stance: Hunter's Chance]
    [Azione - Attacco standard]
    [Rapido - Action: Quickshot]
    [Danni - Attacco Standard: 10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 (Passive: Archer) = 50 Danni]
    [Danni - Action: Quickshot: 10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 (Passive: Archer) = 50 Danni]
    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 130/200
    Chakra: 180/200

    Movimento: 20 metri
    Posizione: e10

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Venom stack 1/3

    Cooldown
    Aimed Shot 1/1
    Rollback 1/1
    Free Spirits 0/1
    Leap 0/3

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x20 (Danno 10)


    Edited by SmilePlease - 15/12/2017, 19:19
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità




    Merda!

    Purtroppo il ragno gigante aveva scelto la ragazza come antipasto, ignorando Solomon; avrebbe preferito di gran lunga attirare l'attenzione della bestia su di se, lasciando alla collega il compito di colpire durante. Non conosceva tutte le qualità di Shiavera, ma era sicuro che sapesse fare ben altro che scoccare frecce a ripetizione contro un bersaglio.
    Osservando come la ragazza era riuscita a distanziarsi dal ragno, era sempre più convinto che quest'ultima fosse più adatta di lui nell'arrecare danni.

    [Skill: Purify su Shiavera (+2o hp) - Rapido]



    Questo dovrebbe darti un pò di sollievo.

    Tuttavia nemmeno lui poteva essere da meno: se si fosse limitato a scappare per la stanza senza minacciare seriamente il Weaver sarebbe stato ignorato nuovamente.
    Senza pensarci due volte avrebbe caricato due dardi insieme e li avrebbe scagliati contro la creatura; avrebbe proseguito con un altro tiro rapido e, infine, spostandosi nella direzione opposta della collega.

    [Stance: Hunter's Chance]
    [Action: Close range doubling - Azione]
    [Action: Quick Shot - Rapido]
    [Movimento gratuito 5 metri - in m12]



    Sperando di portarsi dietro il ragno stavolta.

    ---



    Il Weaver si era fatto sfuggire la preda da sotto il naso; nonostante le apparenze lo strano bipede era in possesso di una straordinaria velocità, in grado di stupire persino di stupirla. Poco male, avrebbe pensato dopo a lei e si sarebbe concentrato su quello più vicino al momento.
    Per risposta ai danni ricevuti, i due mammiferi scagliarono ancora i loro aculei verso di lui; due dardi la colpirono, senza cagionare molti danni, mentre altri due vennero semplicemente evitati spostandosi leggermente. L'ultimo dardo scagliato da Shiavera venne reso inoffensivo da una massiccia ragnatela, annullandone del tutto le capacità offensive.

    [Schivata su Close range doubling di Solomon - Azione]
    [Skill: Spider Net su Quick Shot di Shiavera - Rapido]
    Danni subiti: (50 - 30) + (60 - 30) = 50



    Nonostante la sua pelle coriacea ed i suoi fasci muscolari a proteggerlo, il Weaver non poteva continuare così ed eliminare almeno uno dei due per concentrare tutte le sue energie sull'altro.

    [Movimento gratuito in l11/m10]
    [Skill: Bite su Solomon - Azione] x2
    Danno: 80 + 2/3 contatore Veleno.



    Due morsi in rapida successione sul ragazzo potevano essere abbastanza per ora, il veleno stava già entrando in circolo; non doveva prendere alla leggera quelle prede, erano molto più impegnative delle capre o maiali catturati al villaggio.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.



    Legenda:
    Rocce/Macerie: sono ostacoli non attraversabili, come colonne di pietra che arrivano fino al soffitto; si possono scalare con il talento speciale "chakra control", ma occorre aggirarli passando per le caselle adiacenti.
    Zone Nere: Contano come caselle con -5 metri al movimento gratuito; si tratta di un deposito di liquido oleoso ed infiammabile simile alla pece, dall'origine sconosciuta, può essere facilmente applicato su proiettili e dardi per incrementare la loro efficacia.
    Uso [Gratuito]: cospargere la punta di un dardo con questa sostanza ed infiammarlo. Danno: 10 danni elemento fuoco.


    Altro Appunto: la torcia che hai con te può essere utilizzata in combattimento (oltre a fornire una fonte di luce), ecco le sue caratteristiche:

    Torcia
    Può essere equipaggiata o disequipaggiata a piacere; non rientra in nessuna categoria di armi nelle discipline.
    Uso [Rapido]: Un bersaglio colpito dalla torcia accesa subirà 10 danni elemento fuoco.


    00A2MJz



    Weaver




    Vita: ??? -50 -50
    Chakra: ??? -20 -10 -20 -20
    Potenza: 30
    Resistenza: 30
    Slot: [Azione] + [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Movimenti: 5 metri
    Buff: //
    Status: //
    Passive: Spider Agility

    TALENTI MOSTRATI



    Passive: Spider Agility
    L'agilità del Weaver gli permette di essere elusivo nonostante le sue dimensioni: schivata a costo Azione; se si trova sulla sua ragnatela la schivata può essere effettuata con slot Rapido (gli consente comunque di schivare con Azione).

    Action: Spider Net
    [Gratuito]
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Dal fondo dell’addome scaglia una ragnatela viscosa di piccole dimensioni in grado di intercettare un proiettile fisico (acqua, terra, pugnali e proiettili come frecce), annullandone così gli effetti.
    Può anche essere usato nella fase di attacco, in tal caso applicherà BLIND sul bersaglio e ricoprirà la casella con una ragnatela.
    [Cooldown 2 turni in caso venga utilizzata su un pg]
    Costo: 10

    Skill: Bite
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Un morso improvviso con le proprie mandibole su un bersaglio a distanza ravvicinata (corpo a corpo). Aggiunge un contatore per la passiva Venom e sortisce +10 di danno.
    Costo: 20

    ???



    Solomon


    Vita: 120/200

    100%


    Chakra: 180/190

    100%


    Potenza: 10
    Resistenza: 0
    Slot Usati: [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Slot Rinamenti: -
    Buff: //
    Status: 2/3 contatori Venom
    Cooldown: Action: Aimed Shot 1/2 - Action: Rollback 0/1
    Equipaggiamento: Arco II; Torcia.

    LISTA TALENTI



    Arcieria:
    - Passive: Archi I
    - Action: Rollback
    - Passive: Archer
    - Hunter Chance
    - Quick Shot
    - Eagle Eye
    - Camouflage
    - Archi II
    - Aimed Shot
    - Kiting Chance
    - Close Range Doubling
    - Multi Shot

    Acqua
    - Rabdomante
    - Soul River
    - Counterflux
    - Purify
    - Pressurize
    - Chakra+
    - WaterBlast
    - Holy Water

    Talenti Speciali
    - Cool Temper



    Edited by Isawa - 15/12/2017, 19:35
     
    Top
    .
  14. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Quello che avevo assistito era inaudito: la violenza con la quale il Weaver si era scagliato contro Solomon mi aveva lasciato senza parole, così la maniera in cui aveva eluso la sua e la mia offensiva. Se poteva sparare a ripetizione quella ragnatela per bloccare le mie frecce... Ero messa davvero male. Davvero, ma davvero male.
    Non ero capace di lanciare proiettili d'aria mediante il chakra, poiché mi ero concentrata e specializzata nel rendere insidiosi i miei attacchi fisici... Ma quell'essere era di tutta un'altra pasta.
    Ed io non avevo abbastanza frecce.
    Senza considerare che quel grandissimo bastardo di un ragno faceva il bello ed il cattivo tempo.
    Almeno il ragazzo sapeva usare l'elemento acquatico per curare: una cosa molto utile.

    ~ Solomon! Attento! Per la Grande Dea! ~

    Tuonai, preoccupata per lui, iniziando a canalizzare e a concentrare le mie energie spirituali e fisiche in maniera tale da sfruttarle per la mia immediata offensiva.

    [Cura Ricevuta: +20 Vita]

    [RECUPERO]


    E quella roba oleosa e schifosamente infiammabile mi avrebbe aiutato assai nel mio compito. Solo che Solomon doveva sopravvivere.
    E venire verso di me.

    ~ Solomon! Mi senti? Devi vivere! Curati il più possibile e attaccalo ravvicinatamente! E fai di tutto per venire verso di me! Ho un piano! Corri in linea retta alla tua sinistra! Ti aiuterò io a muoverti più agilmente, fidati di me! ~

    Urlai, mentre il mio arco si ricopriva del chakra plasmato con l'aria rarefatta, incantandolo in maniera tale da renderlo più insidioso.

    [Gratuito - Stance: Hunter's Chance]
    [Gratuito - Skill: Sharpening Wind]


    Mirai con particolare attenzione, preoccupata non tanto per ferirlo quanto per ferirlo in maniera estremamente grave, tanto da destabilizzarlo con una pesante fuoriuscita di sangue.
    Tutti avevano il sangue: mammiferi, uccelli, rettili, insetti, aracnidi, pesci... Quindi perché doveva esserne immune? Non se ne parlava proprio.
    E visto come ci aveva preso di petto, perché dovevo essere gentile con lui? Cioè: se ne andava in giro a fare il comodo suo, come il mostro che era... Era palese che prima o poi sarebbe stato cacciato.

    [Azione - Action: Aimed Shot]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria + Bleed - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)]


    E dopo quell'attacco, un secondo, eseguito con la mia solita rapidità che mi caratterizzava ed accompagnava da sempre, inspirando e trattenendo il fiato, mirando al meglio delle mie possibilità e via! La corda sarebbe stata rilasciata, facendo partire in questa maniera il secondo dardo, che si sarebbe schiantato, o almeno così speravo, con la benedizione di Ysabeth e con una portata in danni maggiore, che non era minimamente da sottovalutare.

    [Rapido - Action: Quickshot]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)]


    Abilità Attive UsateStance: Hunter's Chance
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.
    Action: Quick Shot
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
    Action: Aimed Shot
    Action: Aimed Shot
    [Azione+Rapido]
    L'arciere prende la mira per il prossimo colpo, colpendo un punto sensibile dell'avversario. Applica 1 status a scelta tra {CRIPPLE, BLEED, SHOCK}.
    Si può eseguire solo da una distanza minima di 10 metri. Il costo slot è ridotto ad Azione se non ci si è spostati per più di 5 metri durante il turno. Non è possibile spostarsi dopo l'utilizzo di questo talento.
    Se durante il turno precedente non ci si è spostati per più di 5 metri, il cooldown di questa azione si riduce di 1 turno.
    [Cooldown: 2 turni]
    Skill: Sharpening Wind
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il danno aggiuntivo è applicato per un massimo di due attacchi per turno.
    Se una stessa fonte esegue più volte questa skill su uno stesso bersaglio, il danno non cumula.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]


    Abilità Passive~ Arceria

    Archi I
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.
    Archer
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
    Eagle Eye
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
    Armor Penetration
    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    ~ Elemento: Aria

    Airbending
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.
    Chakra +
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.


    Shiavera [Scheda]
    Potenza: 10
    Vita: 150/200
    Chakra: 160/200

    Movimento: ///
    Posizione: ///

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Venom Stack 1/3

    Cooldown
    Aimed Shot: 0/1
    Free Spirits: 1/1
    Leap: 1/3

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x16 (Danno 10)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità




    Solomon era riuscito a catturare l'attenzione del ragnone, ma non era andato tutto secondo i suoi piani: il ragazzo infatti venne morso ben due volte, ricevendo seri danni al petto e forse un veleno dentro di se.
    Fortunatamente non si erano ancora manifestati gli effetti, ma rischiava di brutto in quella situazione; poteva sempre rimediare ad un avvelenamento, dopotutto si era specializzato nella magia acquatica per ovviare a situazioni simili.

    Non morirò per così poco!

    [Skill: Purify su Solomon (+20 hp) - Rapido] x2



    Grazie a questo elemento era stato capace di lenire il dolore e la gravità delle ferite, rimarginandole parzialmente. Si trattava di un incantesimo basilare, ma sempre utile, specialmente per un cacciatore.

    D'accordo, verrò da te, ma cerca di rallentarlo in qualche modo.

    Il tuo collega non aveva perso la calma, anzi sembrava abituato a situazioni del genere, contrariamente a te non era un cacciatore che disdegnava il combattimento a corta distanza. Incoccò ancora una volta due frecce insieme, scagliandole a distanza ravvicinata, nel tentativo di sorprendere il ragno; poi si sarebbe allontanato con una capriola all'indietro, raggiungendo il limite della pozza oleosa, ma senza riuscire ad oltrepassarla.

    [Stance: Hunter's Chance]
    [Action: Close range doubling - Azione]
    [Action: RollBack - k12]
    [Movimento gratuito 10 metri - g12]



    ---



    I denti del Weaver affondarono nella tenera carne della preda, iniettando il suo veleno, ma non abbastanza da applicare i suoi effetti.
    Il bipede avrebbe continuato con la sua tattica elusiva e scagliando ancora una volta due aculei, innervosendo l'aracnide; lo stesso fece l'altra preda sul suo fianco; la risposta del Weaver sarebbe stata sempre la stessa, ovvero un grumo di tela.

    [Skill: Spider Net su Close range doubling di Solomon - Rapido]
    [Skill: Spider Net su Aimed Shot di Shiavera - Rapido]



    Tuttavia non tutto andò come previsto dal ragno: il doppio dardo del più vicino venne bloccato come di consueto, ma una delle frecce scagliate dall'altra passò oltre, ferendo seriamente il Weaver in un punto delicato tra una zampa e l'altra.

    Danni subiti: (50 - 30) + (50 - 30) + (20 + 10) + (20 + 10)= 40 fisici + 60 elemento vento.
    Immunità a BLEED da Quick Regeneration.



    La freccia non provocò sanguinamento a causa della costituzione corporea dell'aracnide, ma la forza penetrante del vento superò facilmente l'esoscheletro ed lacerò senza sforzo i suoi fasci muscolari, tanto da costringerlo ad emettere un acuto suono di dolore.
    Se prima era solamente nervoso, ora potevate considerarlo veramente infuriato; ci sarebbero state presto ritorsioni, specialmente sul bipede capace di ferirlo così gravemente.

    [Movimento gratuito in j10/k10]
    [Action: Gap Closer su Shiavera - f10/g10]



    Con un possente salto avrebbe raggiunto la tua posizione e quella di Solomon: proprio quest'ultimo sarebbe stato il primo ad assaggiare la vendetta del Weaver, o meglio saggiare gli effetti del suo veleno. Le sue fauci si serrarono nuovamente nelle sue carni, iniettando quanto veleno bastava per pietrificarlo quasi totalmente.

    [Skill: Bite su Solomon - Azione]
    Danno: 40 + 3/3 contatore veleno.



    Infine si sarebbe rivolto proprio verso di te, sferrando un colpo con una delle sue zampe per separarti dal tuo arco. L'aracnide aveva intuito che non era connesso al tuo corpo e la sua forza sarebbe bastata per privartene; per poi colpirti direttamente con una delle sue zampe sull'addme.

    [Action: Disarm su Shiavera - Azione] l'arco cade in g14
    [Action: Leg Strike]
    Danno: 30.



    Sarebbe rimasto lì ad attendere una vostra reazione, assaporando il terrore nei vostri occhi.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.



    Legenda:
    Rocce/Macerie: sono ostacoli non attraversabili, come colonne di pietra che arrivano fino al soffitto; si possono scalare con il talento speciale "chakra control", ma occorre aggirarli passando per le caselle adiacenti.
    Zone Nere: Contano come caselle con -5 metri al movimento gratuito; si tratta di un deposito di liquido oleoso ed infiammabile simile alla pece, dall'origine sconosciuta, può essere facilmente applicato su proiettili e dardi per incrementare la loro efficacia.
    Uso [Gratuito]: cospargere la punta di un dardo con questa sostanza ed infiammarlo. Danno: 10 danni elemento fuoco.


    Altro Appunto: la torcia che hai con te può essere utilizzata in combattimento (oltre a fornire una fonte di luce), ecco le sue caratteristiche:

    Torcia
    Può essere equipaggiata o disequipaggiata a piacere; non rientra in nessuna categoria di armi nelle discipline.
    Uso [Rapido]: Un bersaglio colpito dalla torcia accesa subirà 10 danni elemento fuoco.


    akw6uYl



    Weaver




    Vita: ??? -50 -50 -100
    Chakra: ??? -20 -10 -20 -20 -10 -10 -20
    Potenza: 30
    Resistenza: 30; -10 resistenza elemento vento.
    Slot: [Azione] + [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Movimenti: 5 metri
    Buff: //
    Status: //
    Passive: Spider Agility; Quick Regeneration; Spider Venom

    TALENTI MOSTRATI



    Passive: Quick Regeneration
    Il Weaver riesce a rimpiazzare velocemente gli arti danneggiati ed arrestare con relativa facilità le
    emorragie. Immunità da BLEED e CRIPPLE.

    Action: Spider Net
    [Gratuito]
    [Rapido]
    Focus: Difensivo
    Dal fondo dell’addome scaglia una ragnatela viscosa di piccole dimensioni in grado di intercettare un proiettile fisico (acqua, terra, pugnali e proiettili come frecce), annullandone così gli effetti.
    Può anche essere usato nella fase di attacco, in tal caso applicherà BLIND sul bersaglio e ricoprirà la casella con una ragnatela.
    [Cooldown 2 turni in caso venga utilizzata su un pg]
    Costo: 10

    Action: Gap Closer
    [Gratuito]
    Focus: Utilità
    Il Weaver riesce grazie alla forza delle sue zampe a compiere balzi per colmare la distanza tra lui e la sua preda. Distanza massima 10 metri, possibile abbinare una qualsiasi Skill offensiva a costo di [Rapido] invece del suo costo originale.
    [Cooldown 1 turno]

    Skill: Bite
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Un morso improvviso con le proprie mandibole su un bersaglio a distanza ravvicinata (corpo a corpo). Aggiunge un contatore per la passiva Venom e sortisce +10 di danno.
    Costo: 20

    Passive: Spider Venom
    Raggiunti i tre contatori veleno blocca slot [Azione], un [Rapido] e azzera i movimenti gratuiti per due turni.

    Action: Disarm
    [Azione]
    Focus: Utililità
    Il Weaver impiega le sue forzute zampe per disarmare i propri avversari, scagliando l’arma 10 metri in una direzione arbitraria; per evitare il disarmo occorre spendere [Azione].
    [Cooldown 2 turni]



    Solomon


    Vita: 120/200

    60%


    Chakra: 170/190

    89%


    Potenza: 10
    Resistenza: 0
    Slot Usati: [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Slot Rinamenti: -
    Buff: //
    Status: 3/3 contatori Venom, sotto l'effetto di Spider Venom.
    Cooldown: Action: Rollback 1/1
    Equipaggiamento: Arco II; Torcia.

    LISTA TALENTI



    Arcieria:
    - Passive: Archi I
    - Action: Rollback
    - Passive: Archer
    - Hunter Chance
    - Quick Shot
    - Eagle Eye
    - Camouflage
    - Archi II
    - Aimed Shot
    - Kiting Chance
    - Close Range Doubling
    - Multi Shot

    Acqua
    - Rabdomante
    - Soul River
    - Counterflux
    - Purify
    - Pressurize
    - Chakra+
    - WaterBlast
    - Holy Water

    Talenti Speciali
    - Cool Temper

     
    Top
    .
20 replies since 28/11/2017, 09:57   288 views
  Share  
.