[HUNT] Pericolo nell'Oscurità

Partecipanti: SmilePlease

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    ~ Solomon! Tutto bene? Dannazione, dannazione! Fottuto ragno! ~

    Ero completamente fuori di me, incazzata come non mi era accaduto prima: quel genere di predatore era qualcosa che andava oltre le mie conoscenze di cacciatrice e mai prima d'ora avevo visto un animale riprendersi così velocemente da un attacco così violento, atto proprio a ferire in maniera grave.
    Quella merda a otto zampe era, a quanto pare, immune ai sanguinamenti.
    Ed io non avevo proprio idea che tipo di pesci prendere.
    Anche perché lui sembrava davvero impossibilitato a muoversi, mentre io...

    ~ No, il mio arco! Bestia immonda! ~

    Fui incapace di difendermi dal suo tentativo di disarmarmi... Una zampata gli bastò, ricevendone una seconda in pieno addome che mi fece piegare dal dolore. Quel ragno era più duro di quanto potessi immaginare: anche se il Vento lo aveva ferito più del previsto, combatteva e si dimenava come all'inizio dello scontro, mentre io, peggio ancora il ragazzo, cominciavamo a sentire i primi acciacchi.

    [Danni Ricevuti: 30 Danni + Disarm]

    [RECUPERO]


    Fischiai come una vera guerriera arcadiana, emulando il verso dei grandi felini, mentre analizzavo molto velocemente la situazione. Non mi demoralizzai e continuai a tirare fuori la mia aggressività, puntando a massimizzare i miei danni con le frecce.
    Perché sarei riuscita a recuperare il mio arco.

    [Gratuito - Stance: Hunter's Chance]

    Balzai, con una certa finezza acrobatica, nei pressi di Solomon, evitando agilmente la pozza oleosa che mi avrebbe rischiato solamente di intralciarmi il cammino e di prendere malamente fuoco. Quindi mi mossi ancora indietro con una capriola, arrivando nei pressi del mio arco. Sorrisi, con gioia, nel sentirlo scivolare ancora tra le mie dita, mentre la mancina si mosse per prendere due frecce e conficcarle all'interno del terreno, bagnandole di quella sostanza simile alla pece.

    [Movimento Gratuito: 5 metri. Nuova Posizione: e10 -> g12]
    [Gratuito - Action: Rollback. Nuova Posizione: g12 -> g14][Gratuito - +10 Danni Fuoco per i successivi due attacchi]


    Quindi le mie labbra si mossero, intonando, a voce bassa, una melodia di un canto di guerra molto famoso di Arcadia... Tanto che, forse, perfino Solomon poteva conoscerlo. Tolsi le frecce, riprendendole in mano e afferrando la mia creatura in legno, la mia compagna inseparabile di tutte le mie avventure.
    Quei pochi versi mi aiutarono a concentrarmi ulteriormente, per poi interrompere bruscamente, dando così un comando al mio compagno di caccia.

    [Rapido - Equipaggia Arco I]

    ~ Solomon, dai fuoco a quell'olio. ~

    Quandi attesi che mi diede retta, per poi accendere la pece sulle mie freccie per scaricarle entrambe su quella bestia immonda di un ragno.
    L'esecuzione della tecnica non fu delle migliori, per una semplice ragione: era grande e non puntavo più a ferirlo malamente quanto a limitarmi ad infliggergli quanti più danni potevo.
    Fine della storia.

    [Azione - Attacco Standard]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria +10 Fuoco - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)] +10 (Fiamme)]


    Quindi scoccai repentinamente una seconda freccia, l'ultima imbevuta di quell'olio che aveva preso fuoco, per schiantarla addosso a quello sporco essere che non voleva morire per nessuna ragione al mondo.
    E il Vento, con Ysabeth, mi avrebbero dato la loro benedizione.

    [Rapido - Action: Quick Shot]
    [Danni: 50 Fisici +20 Aria +10 Fuoco - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +20 (Skill: Sharpening Wind)] +10 (Fiamme)]



    Abilità Attive UsateStance: Hunter's Chance
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.
    Action: Quick Shot
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
    Action: Rollback
    Action: Rollback
    [Gratuita]
    Se ci si trova in una distanza inferiore di 5 metri da un avversario, si esegue una rotolata all'indietro per distanziarsi a sufficienza da scoccare la propria freccia.
    E' considerato come movimento extra gratuito.
    [Cooldown 1 turno]


    Abilità Passive~ Arceria

    Archi I
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.
    Archer
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
    Eagle Eye
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
    Armor Penetration
    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    ~ Elemento: Aria

    Airbending
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.
    Chakra +
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.


    Shiavera [Scheda]
    Potenza: 10
    Vita: 120/200
    Chakra: 160/200

    Movimento: 10 metri
    Posizione: g14

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Venom Stack 1/3
    Skill: Sharpening Wind 2/2 (Max 2 attacchi)

    Cooldown
    Rollback: 0/1
    Leap: 2/3

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x14 (Danno 10)


    Edited by SmilePlease - 19/12/2017, 13:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità




    Solomon, dopo aver subito l'ennesimo morso, sentì tutti i suoi muscoli irrigidirsi innaturalmente, rischiando di cadere bruscamente sulla dura roccia; fortunatamente riuscì a riprendersi all'ultimo, posizionandosi in maniera stabile.

    Maledizione! In Questo stato non potrò essere di grande aiuto...

    In quelle condizioni difficilmente avrebbe potuto usare il suo arco, né avvicinarsi ulteriormente alla cacciatrice; inoltre vedere l'arco della collega cadere lo fece quasi sobbalzare, rischiando di perdere il precario equilibrio raggiunto.

    È davvero la fine?

    Avrebbe aggiunto l'arcadiano con un filo di voce, perdendo la speranza di uscire vivo da quella caccia.
    Tuttavia la tua determinazione lo riportò in sé e udito il tuo ordine utilizzò tutte le forze per far raggiungere la pozza oleosa alla torcia; in un primo momento non ci aveva nemmeno fatto caso, ma anche lui conosceva le proprietà di quello strano liquido viscoso, gli imperiali lo utilizzavano come combustibile per le lampade.

    La fiamma raggiunse la sostanza infiammabile che in un attimo generò una vampata ad alta temperatura, investendo il ragno gigante e riscaldando di colpo l'ambiente circostante. Fortunatamente le fiamme si limitarono solamente a bruciare la bestia, senza lambire Solomon e Shiavera.

    [Utilizzo Torcia - Rapido]



    ---



    Il gigantesco Aracnide si dimenò in preda al panico, colto alla sprovvista da quella fiammata improvvisa: contrariamente a voi non conosceva le proprietà di quella sostanza nerastra, probabilmente d'ora in poi sarebbe stato ben alla larga.

    Combustione della pozza - Danno: 30 + 20 fuoco + BURN subito dal Weaver.



    Tuttavia quella vampata ancora non era niente in confronto a quello che lo aspettava: le letali frecce di Shiavera lo raggiunsero senza che potesse reagire, penetrando in profondità ed danneggiando seriamente i suoi organi interni con il fuoco

    Danni subiti: [(50 +20% ) - 30]+ [(50+20% ) - 30] + (20 + 10) + (20 + 10) + [(10 + 20) +20%] + [(10 + 20) +20%] = 60 fisici + 60 elemento vento + 72 elemento fuoco = totale 192



    Ormai allo stremo aveva due scelte: tentare la fuga o accanirsi contro la cacciatrice rischiando la vita.
    In condizioni normali avrebbe tentato la fuga, ma non sarebbe mai riuscito a fuggire da quella grotta contro nemici in grado di colpirlo dalla distanza; inoltre l'unica via di fuga possibile era l'esterno, addentrarsi nei cunicoli che portavano alla sua vecchia casa lo avrebbe condotto a morte certa.

    Si spostò dalle fiamme e aggirò il bipede paralizzato, mentre lo colpiva con una delle sue zampe per danneggiarlo ancora di più: attualmente non poteva nuocergli, ma quando si sarebbero ripreso completamente dal veleno avrebbe dovuto sistemare anche lui.

    [Movimento gratuito in h11/i11]
    [Action: Leg Strike su Solomon]
    Danno: 30.



    Mancava così poco per raggiungerlo e compiendo uno sforzo immane, macinò gli ultimi metri in direzione della cacciatrice.
    Ormai spossato il Weaver avrebbe morso due volte la donna, addentandogli il fianco e il braccio destro; ben presto avrebbe fatto effetto il suo veleno anche su quest'ultima, riducendola a poco più che una larva indifesa.

    [Movimento Extra in h13/i13- Rapido]
    [Skill: Bite su Shiavera - Azione] x2
    Danno: 80 + 3/3 contatori Venom.



    Nonostante le ferite e la stanchezza, quella creatura riusciva ancora a dare grattacapi, ma ben presto sarebbe crollato anche lui.



    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.



    Legenda:
    Rocce/Macerie: sono ostacoli non attraversabili, come colonne di pietra che arrivano fino al soffitto; si possono scalare con il talento speciale "chakra control", ma occorre aggirarli passando per le caselle adiacenti.
    Zone Nere: Contano come caselle con -5 metri al movimento gratuito; si tratta di un deposito di liquido oleoso ed infiammabile simile alla pece, dall'origine sconosciuta, può essere facilmente applicato su proiettili e dardi per incrementare la loro efficacia.
    Uso [Gratuito]: cospargere la punta di un dardo con questa sostanza ed infiammarlo. Danno: 10 danni elemento fuoco.


    Altro Appunto: la torcia che hai con te può essere utilizzata in combattimento (oltre a fornire una fonte di luce), ecco le sue caratteristiche:

    Torcia
    Può essere equipaggiata o disequipaggiata a piacere; non rientra in nessuna categoria di armi nelle discipline.
    Uso [Rapido]: Un bersaglio colpito dalla torcia accesa subirà 10 danni elemento fuoco.


    ph6tx2x



    Weaver




    Vita: ??? -50 -50 -100 -242
    Chakra: ??? -20 -10 -20 -20 -10 -10 -20 -20 -20
    Potenza: 30
    Resistenza: 30; -10 resistenza elemento vento; -20 resistenza elemento fuoco.
    Slot: [Azione] + [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Movimenti: 5 metri
    Buff: //
    Status: BURN
    Passive: Spider Agility; Quick Regeneration; Spider Venom

    TALENTI MOSTRATI



    Action: Leg Strike
    [Gratuito]
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il Weaver utilizza una delle sue possenti zampe per colpire un bersaglio a distanza ravvicinata. Danno pari alla propria potenza.

    Skill: Bite
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Un morso improvviso con le proprie mandibole su un bersaglio a distanza ravvicinata (corpo a corpo). Aggiunge un contatore per la passiva Venom e sortisce +10 di danno.
    Costo: 20

    Passive: Spider Venom
    Raggiunti i tre contatori veleno blocca slot [Azione], un [Rapido] e azzera i movimenti gratuiti per due turni.



    Solomon


    Vita: 90/200

    45%


    Chakra: 170/190

    89%


    Potenza: 10
    Resistenza: 0
    Slot Usati: [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Slot Rinamenti: -
    Buff: //
    Status: 3/3 contatori Venom, sotto l'effetto di Spider Venom.
    Cooldown: Action: Rollback 0/1
    Equipaggiamento: Arco II; Torcia.

    LISTA TALENTI



    Arcieria:
    - Passive: Archi I
    - Action: Rollback
    - Passive: Archer
    - Hunter Chance
    - Quick Shot
    - Eagle Eye
    - Camouflage
    - Archi II
    - Aimed Shot
    - Kiting Chance
    - Close Range Doubling
    - Multi Shot

    Acqua
    - Rabdomante
    - Soul River
    - Counterflux
    - Purify
    - Pressurize
    - Chakra+
    - WaterBlast
    - Holy Water

    Talenti Speciali
    - Cool Temper



    Edited by Isawa - 20/12/2017, 00:09
     
    Top
    .
  3. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Se prima ero spavalda, convinta che il ragno, dopo quella mia concatenazione di colpi, non sarebbe rimasto vivo, dopo aver visto che ancora si dimenava ed era perfino più incazzato di prima... Cominciai seriamente a farmela addosso, tanto ce non avevo minimamente idea di che cosa sarei riuscita a concludere, soprattutto dopo aver visto in che condizioni riversava Solomon dopo essere stato morso così tante volte.
    Anzi: troppo era riuscito a fare, dal momento che non avrei mai pensato ed immaginato che sarebbe riuscito a muoversi tanto.
    Quel ragno era velenoso ed i suoi enzimi potevano entrare in circolo da un morso all'altro.
    Morsi che arrivarono. Ben due... Ed entrambi con violenza e prepotenza, lasciandomi intorpidita, sempre più intorpidita, fino a ritrovarmi, praticamente, paralizzata.
    Fu solo in quel momento che sgranai gli occhi, conoscendo il vero terrore.

    [Danni Ricevuti: 80 Danni + 2/3 Stack Veleno]
    [Status: Spider Venom]

    [RECUPERO]


    Ed io non avevo proprio idea di cosa fare. Combattei contro l'istinto della paura, decidendo di inventarmi qualcosa e richiamando la mia energia spirituale per riuscire a muovermi con l'ausilio del vento, poiché le mie gambe non avevano proprio intenzione di muoversi, tanto gli effetti del veleno erano così potenti.
    Lacrime cominciarono a rigarmi il volto, mentre il corpo cercava di reagire, combattendo, contro quelle tossine infami, facendo in modo tale che la mia aggressività si manifestasse comunque, mentre la mia gola, secchissima e bloccata da un brutto nodo, provava a muoversi alla fine di tirare fuori alcune parole.
    Non ci riuscii. In compenso, dopo un tentativo disperato, ero riuscita a dar fuoco ad una delle mie frecce, probabilmente l'ultima che avrei scoccato in quella battaglia contro la morte; il dardo decisivo, che avrebbe potuto portarmi alla vittoria. Solo dopo mi mossi, guidata dal favore del Vento, con un salto molto sgraziato, distanziandomi quanto bastava per riuscire a scoccare in tranquillità.

    [Gratuito - Stance: Hunter's Chance]
    [Gratuito - +10 Danni Fuoco per i successivi due attacchi]
    [Gratuito - Aura: Go with the flow]
    [Gratuito - Movimento Extra: 5 metri. Nuova Posizione: g14 -> e15


    E dopo? Il panico. Davvero ero ancora capace di infilare la freccia sulla guida, al fine di tendere l'arco per scoccare? Ero davvero così tanto forte? Ero davvero ancora in vita, sufficientemente in vita per combattere? Tossii sangue, un brutto fiotto: ne avevo prese tante di ferite e la fatica che stavo facendo in quel momento era inimmaginabile.
    Ma una guerriera di Estheltia non poteva arrendersi in questa maniera: da vera arcadiana avrei combattuto e fino alla morte. Proprio con quel pensiero, proprio grazie a quello tirai fuori tutta la mia grinta, dando l'ultimo ordine della giornata al mio compagno.

    ~ Menagli, Solomon! ~

    E lo feci con tutta la forza che possedevo, continuando ad urlare contro tutto il dolore che provavo, tendendo l'arco come mai prima di quel momento, mostrando il suo brutto muso, mai visto bene a causa della scarsa luminosità e poi, finalmente e purtroppo, ben illuminato dalle fiamme che venivano dalla striscia d'olio. La grinta di una fanciulla che aveva lo spirito di un Grande Felino che, per quanto sta piangendo dalla disperazione, combatte con tutte le sue forze.
    Questa ero io.
    Solo la morte poteva cambiarmi.
    La stessa che veniva decisa da quella freccia. Ysabeth mi aveva benedetto, oppure no? Nel dubbio, vidi in maniera un poco offuscata un vento che vorticava vistosamente. Non mi era sembrato che ne avevo richiamato così tanto chakra... Ne stavo perdendo il controllo? Oppure la Grande Madre e Protettrice delle foreste mi aveva benedetto?
    Sicuramente non desiderava vedermi cadavere... E con quella convinzione, scoccai la freccia al fine di beccargli il suo brutto muso, con la speranza che smettesse, definitivamente, di mordermi e di essere un problema per noi due e per tutte quelle persone che erano state vittime della sua violenza.

    [Gratuito - Skill: Wind Extension su Action: Quick Shot]
    [Rapido - Action: Quick Shot]
    [Danni: 50 Fisici +10 Fuoco - Ignora 20 Blocco]
    [10 (Arco) +10 (Freccia) +10 (Stance: Hunter's Chance) +20 Passive: Archer) +10 (Fiamme)]



    Abilità Attive UsateStance: Hunter's Chance
    Stance: Hunter's Chance
    L'utilizzatore si concentra sulla caccia, rendendo le proprie frecce ancora più letali. Danno frecce aumenta (+10). Si applica anche ad armi meccaniche.
    Action: Quick Shot
    Action: Quick Shot *
    [Rapido]
    Effettua un attacco fisico con arco sul bersaglio scelto.
    Pagando un ulteriore [Rapido] è possibile effettuare un secondo attacco con arco su un bersaglio a scelta. Utilizzare questo effetto, manda in cooldown questa Action per 1 turno.
    Aura: Go with the flow
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra diventa gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]
    Skill: Wind Extension
    Skill: Wind Extension
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    La portata del prossimo attacco fisico è incrementata da un alone tagliente lungo un metro, rendendolo più difficili da affrontare. La schivata per questo attacco non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questo attacco non può costare meno di un Azione.
    Se si esegue questa Skill una seconda volta durante lo stesso turno, essa acquisisce Cooldown di 2 turni.
    [Chakra: 15]


    Abilità Passive~ Arceria

    Archi I
    Passive: Archi I
    L'utilizzatore ha imparato a tirare con precisione, controllando il respiro e sviluppando il proprio senso della profondità. E' possibile utilizzare archi di classe I senza subire malus. L'attacco con arco occupa lo slot Azione e necessita di essere ad almeno 5 metri di distanza.
    Archer
    Passive: Archer
    Il guerriero è particolarmente esperto nell'utilizzo di arco e freccia, rendendo i propri colpi precisi e pericolosi. Il danno delle frecce aumenta di +20. I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se non si indossa alcuna armatura e si è equipaggiati con archi o armi meccaniche leggere. Le frecce nfliggono danno fisico pari a danno bonus dell'arma+ danno del dardo + eventuali passive/buff (la potenza non viene considerata)
    Eagle Eye
    Passive: Eagle Eye
    Il personaggio riesce a distinguere particolari lontani in modo più efficace ed avere una mira più stabile. Si ottiene un bonus di 5m nel raggio di Skill a proiettile, armi da lancio, archi o armi meccaniche. Si ottiene anche una chiara visione in zone scarsamente illuminate.
    Armor Penetration
    Passive: Armor penetration
    L'arciere si è allenato per colpire in maniera molto precisa le aperture delle armature. Le sue frecce ignorano il blocco delle armature di [10xRank]

    ~ Elemento: Aria

    Airbending
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.
    Chakra +
    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 40.


    Shiavera [Scheda]
    Potenza: 10
    Vita: 40/200
    Chakra: 135/200

    Movimento: 5 metri
    Posizione: e15

    Discipline
    Arcieria II
    Elemento: Aria II

    Arte Segreta:
    ///

    Talenti Speciali
    - Economist
    Slot Usati
    Azione
    Rapido
    Rapido

    Slot Liberi
    ///

    Status
    Venom Stack: 3/3 - 1/2
    Azione + Rapido bloccati per due turni. Nessun movimento gratuito per due turni


    Cooldown
    Rollback: 1/1
    Leap: 3/3

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x14 (Danno 10)


    Edited by SmilePlease - 20/12/2017, 22:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità




    La freccia fiammeggiante avrebbe trovato il bersaglio, conficcandosi nella testa del Weaver ed infliggendo una ferita mortale; prima di accasciarsi definitivamente a terra, avrebbe barcollato isterico per alcuni interminabili secondi. Un successivo tonfo secco avrebbe annunciato la sua definitiva dipartita.

    Danni subiti: [(50 +20% ) - 30] + [(10 + 20) +20%] = 40 fisici + 36 elemento fuoco = totale 76 (danno fatale)



    Il silenzio sarebbe calato all'interno di quella cupola sotterranea, rotto solamente dai vostri respiri.
    L'effetto del veleno paralizzante sarebbero durato ancora un pò, ma fortunatamente non si palesò alcuna altra creatura ansiosa di uccidervi e divorarvi; avevate tutto il tempo per curarvi e recuperare le energie perse, per poter finalmente ricavare materiali utili dalla creatura appena abbattuta.

    Come promesso: qualunque cosa riusciremo ad estrarre dal ragnone sarà tua, ma le fiamme avranno risparmiato ben poco...

    Con un pò di riluttanza, il biondo avrebbe preso a sezionare la carcassa nel tentativo di recuperare qualsiasi parte non carbonizzata utile per un cacciatore, sperando che ti fossi unita anche tu nella ricerca.

    Non sarà un drago come quello avvistato a Sumadea, ma è pur sempre una preda di tutto rispetto... è quasi riuscita ad ammazzarci entrambi.

    Aggiunse mentre assorto nel lavoro di coltello; forse erano giunte anche alle tue orecchie le notizie di avvistamenti di draghi non molto lontano da dove vi trovavate ora. Forse Solomon aveva intenzione di cacciare una bestia ben più temibile dell'aracnide ai vostri piedi.

    Per quanto riguarda la ricompensa in denaro, faremo a metà: senza di te non ce l'avrei fatta e probabilmente se fossi entrato da solo, ci sarei io al suo posto.

    Affermò indicando il Weaver, mentre con il suo pugnale cercava di staccargli la grossa testa da portare al villaggio come trofeo per confermare il successo della caccia.
    Se non avresti aggiunto altro, dopo aver concluso il recupero delle parti utili, vi sareste diretti verso il villaggio più vicino per riscuotere la ricompensa.



    HUNT completata con successo, spero ti sia piaciuta. Ultimo post con valutazione del master e poi assegno gli exp e la ricompensa.





    Weaver




    Vita: 500 -50 -50 -100 -242 -76
    Chakra: 300 -20 -10 -20 -20 -10 -10 -20 -20 -20
    Potenza: 30
    Resistenza: 30; -10 resistenza elemento vento; -20 resistenza elemento fuoco.
    Slot: [Azione] + [Azione] + [Rapido] + [Rapido]
    Movimenti: 5 metri
    Buff: //
    Status: BURN
    Passive: Spider Agility; Quick Regeneration; Spider Venom

    TALENTI MOSTRATI



    ---

     
    Top
    .
  5. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    C'ero riuscita. Dopo qualche interminabile secondo, eccolo lì: accasciato a terra, senza più nessuna speranza che potesse rialzarsi. Se l'ultima volta avevo pianto perché avevo ucciso un animale amato da Ysabeth, questa volta erano lacrime di gioia, di felicità, perché l'avevo davvero spuntata. Il veleno continuò a paralizzarmi per un po' di tempo, senza più avere effetti collaterali, mentre Solomon pensò alle mie e alle sue cure,, almeno quelle necessarie per muoverci in tranquillità. Le fiamme ci riscaldavano, mentre contemplavo il brutto muso della bestia, sfigurato dal mio attacco.
    A malapena ascoltai le parole di Solomon: piuttosto lo aiutai a ricavare qualcosa di buono da quella carcassa di n aracnide schifoso... E, dopo averlo fatto, caricai con violenza un bel po' di saliva misto a sangue e gli sputai contro, con disprezzo, proprio dove la freccia si era conficcata malamente.
    Era la prima volta che non provavo rispetto nei confronti di qualcosa che avevo cacciato.
    Ma quella era una occasione speciale, particolare, fuori dalle righe.

    ~ Un drago? Lascia perdere. Se proprio vuoi cacciarlo, vacci con tante persone. ~

    Dissi con tono duro, mentre mi spostavo, aiutata dalla torcia, per andare verso un'altra pozza di olio, per prenderne un poco con la speranza di riuscire a portarlo in Estheltia, così che potessero analizzarlo bene e, in caso, utilizzarlo per qualche scopo. Non si sapeva mai.

    ~ Oppure andiamoci entrambi, insieme ad altri, come cacciatori di Estheltia. Sei capace, dico davvero. Non ti piacerebbe trasferirti nella capitale?
    ~


    Continuai il mio discorso, per poi balzare sull'altra parte della questione che era quella monetaria, mentre lui si mise ad impiegare il suo tempo a tagliare la testa del Weaver. Mi limitai a fare un piccolo cenno di testa, con un verso annesso, per poi farci dei gesti con la torcia verso quella che doveva essere l'uscita.
    Dentro quella grotta, cominciavo a soffrire di claustrofobia. Senza considerare la puzza di ragno bruciato vivo, alla quale ancora non mi ero abituata.

    Exp Master: 5/5+1=6
    Avvincente, appassionante. Un PvE difficile, per niente scontato Interessante sotto ogni punto di vista. E, tutto sommato, in tempi brevi.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    Pericolo nell'Oscurità




    Solomon quasi scoppio a ridere vedendo il tuo gesto di stizza nei confronti della preda appena abbattuta; contrariamente a te, non prendeva completamente alla lettera i comandamenti di Ysabeth, ma non si aspettava di certo un gesto del genere da te. Quello scontro aveva provato entrambi, anche Solomon era stato sul punto di cedere ad un certo punto, sebbene non lo avrebbe mai ammesso in pubblico.

    Non mi riferivo al cacciarlo personalmente... almeno non nelle condizioni attuali: sulle sue tracce ci sono già cacciatori più esperti di me, di sicuro sarà un combattimento epico, non adatto al mio livello.

    Era difficile da dire ad alta voce: il desiderare ardentemente una sfida contro una creatura mitologica, apparentemente imbattibile ed astuta... ma non essere all'altezza per accettarla.

    Probabilmente verrei ucciso subito, senza nemmeno accorgermene.

    Si trattava di una mera constatazione, dopotutto dalle storie ascoltate sugli Antichi e dalle recenti notizie trapelate da Vaygrjord e Sumadea, i draghi apparsi fin'ora erano stati capaci di annientare da soli plotoni in imperiali ben equipaggiati e gli esperti cacciatori Naga.

    Tuttavia sono grato alle Dee di essere nato in quest'epoca: ho l'occasione di misurarmi contro questi predatori supremi e, se meritevole, uscirne vittorioso, entrando nella leggenda.

    Era ottimista, ma non arrogante; non avrebbe gettato la sua vita al vento per inseguire un capriccio, ma aveva intenzione di fare esperienza contro altre creature prima di gettarsi all'inseguimento di un drago. Proprio per questo motivo avrebbe rifiutato la tua successiva proposta.

    Sarebbe un grande onore unirmi ai cacciatori nella capitale, ma non ne sono ancora degno... voglio viaggiare oltre i confini della nostra terra natia e sfidare altre bestie nei prossimi mesi.

    Un giorno verrò a farti visita ad Estheltia, non ti preoccupare.


    I suoi occhi erano determinati, capaci di ispirare chiunque in quel momento.
    Pochi secondi dopo riuscì a staccare la voluminosa testa del Weaver, caricandosela sulle spalle e seguendoti sul sentiero verso il villaggio.

    ...



    Una volta raggiunto il vicino centro abitato, l'anziano ed alcuni curiosi vi accolsero a braccia aperte.
    Solomon mostrò il trofeo agli abitanti e spiegò il perchè quella creatura non lasciasse traccie, i curiosi ascoltarono a bocca aperte le parole del giovane cacciatore, annuendo senza porsi troppe domande: erano per la maggior parte allevatori e gente semplice, non vi erano cacciatori di professione tra di loro e già vedere la testa mozzata di un aracnide di tali dimensioni era bastato a spaventarli a morte e considerarvi dei temibili combattenti.

    Vi avrebbero ospitato fino al giorno dopo, organizzando una festa in vostro onore e consegnato a voi il denaro che vi spettava di diritto.
    Solomon sarebbe rimasto lo stretto necessario, godendo delle prelibatezze sulla tavola imbandita e della musica, ma lasciando il villaggio senza approfittarsi oltre dell'ospitalità degli abitanti; il biondo si sarebbe congedato da te con un pò di imbarazzo, ringraziandoti ancora una volta del tuo aiuto, lasciandoti anche un dono di addio.

    ...



    Raggiunta Estheltia, saresti stata raggiunta da una pattuglia che ti avrebbe dato il benvenuto nella città; mostrandogli l'olio rinvenuto nella grotta le guerriere avrebbero fatto un passo indietro. Quella sostanza era ben conosciuta ad Arcadia, chiamata volgarmente "fuoco liquido" e non era ben vista dalle autorità.
    Per questo motivo ti venne confiscato in via cautelare, ma senza alcun provvedimento nei tuoi confronti; dopotutto non avevi alcuna intenzione di appiccare un incendio nella città ed eri considerata una stimata guerriera... tuttavia se un ladro lo avesse trafugato dalla tua abitazione ed utilizzato per scopi loschi, allora ci sarebbero state conseguenze anche per te: meglio prevenire che curare.



    CITAZIONE
    Scrittura 2 Un pò altalenante, ma nel complesso sei andato bene, stai trovando il tuo stile.
    Interpretazione 2 Mi piace come hai caratterizzato Shiavera e traspare la sua indole in ogni post, mi piacerebbe vedere più sfumature in futuro.
    Strategia 2 Qui nulla da dire, sei riuscito a sfruttare appieno gli spunti che ti ho dato ed hai utilizzato i talenti al meglio delle tue possibilità contro un mostro abbastanza tosto (il successo non era scontato); purtroppo la disciplina delle armi a distanza ti costringe ad andare sempre all in e ti ha penalizzato nella difesa, ma non è colpa tua.
    Bonus Puntualità 1 - Sei stato velocissimo a rispondere, te lo merito in pieno.

    Totale: 7 Exp + 3 Drop Ferali + 800 Gold.

    Oggetto Bonus:


    Prima di separarsi da te, Solomon ti avrebbe avvicinato e consegnato una boccetta contenente un liquido verdastro; secondo le sue parole, si trattava del veleno del Weaver, mischiato ad un'altra sostanza: "agisce più rapidamente, ma i suoi effetti sono più blandi, spero ti sarà utile in futuro".

    Veleno del Weaver
    Categoria: Consumabile
    Uso: Al momento del consumo, viene applicato il veleno su di un arma. Se l'arma colpisce un bersaglio entro le prossime due fasi di ATTACCO, applica status POISON e l'effetto del veleno. Non cumula se applicato più volte sullo stesso bersaglio.
    Effetto: Applica PARALYED sul bersaglio.

    Exp Master: 6 + 1 (Odissea) + 1 (Puntualità)* = 8
     
    Top
    .
20 replies since 28/11/2017, 09:57   288 views
  Share  
.