[HUNT] L'uovo di Thuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'uovo di Thuk


    Il getto acquatico schizzò rapidamente addosso all'alpha cacciandogli uno stridulo: l'elemento sembrava in qualche modo infastidirlo e, almeno apparentemente, riusciva ad eludere la sua squamosa e resistente pelle.
    I compagni di squadra si rivelarono davvero furbi, anche a loro non era sfuggita la posizione del capo branco e lo avevano bersagliato con tutti i mezzi possibili; furono proprio i colpi di Mykko a rivelarsi fatali per la bestia che cadde a terra stordita.
    Emise degli striduli gracchianti, i raptor a cavalcioni sopra Nia e Davmorn si voltarono: la visione della loro guida a terra lì avrebbe fatti indietreggiare? Manco per niente, il rettile si voltò un attimo per poi voltarsi nuovamente ed aprire le fauci.
    Poteva finire proprio lì da un momento all'altro eppure

    TUMMMMMMMMMMMMM.
    Il Malygos sente la terra sotto la schiena agitarsi come una foglia. Un sisma? Possibile? Smise di domandarselo quando si udì il nuovo boato ancor più forte del precedente
    TUMMMMMMMMMMMMMMMMM.
    I dinosauri staccarono le artigliate zampe dai loro petti ed incominciarono a correre, sparendo nel verde della foresta in pochi attimi. Si rimise in piedi contemporaneamente alla donna, sotto ai suoi piedi ancora percepiva l'inquietante movimento.

    Non voglio nemmeno sapere che cazzo è bisbigliò adirato sotto voce ai suoi compagni, scrollandosi di dosso la fuliggine e toccandosi le due ferite ancora sanguinanti. Mise una mano nelle tasche interne del mantello ed estrasse un paio di bende, sempre utili in necessità di pronto soccorso, applicandole sul braccio cercando di fermare l'emorragia.
    Gli imperiali avevano parlato chiaro; non avevano alcuna informazione sul momento in cui l'uovo si sarebbe schiuso. Poteva essere domani, fra qualche ora come purtroppo.. anche adesso

    Va bene affermò alla proposta della arcadiana: c'era poco da fare, le condizioni del gruppo non erano delle migliori e il ripristino delle forze era necessario se volevano sopravvivere. Tenete gli occhi aperti sentì i rumori della foresta tutt'un tratto ricominciare, come una melodia di violino appena iniziata: quei boati erano così tenebrosi da aver spento la temibile giungla di Nasradeva?

    [Stance - Catlike]
    CITAZIONE
    Stance: Catlike *
    Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.

    PASSIVE:
    Passive: Rogue
    L'utilizzatore è particolarmente esperto nell'utilizzo delle armi leggere. I suoi colpi con armi leggere guadagnano +30 in danno e attaccare con armi leggere costa Rapido.
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con armi leggere o disarmati e con protezioni o armature leggere.

    Passive: Dual Wield *
    Il guerriero si è addestrato all'utilizzo della mano secondaria nell'impugnare ed attaccare con armi leggere. Il proprio attacco fisico diventa un doppio attacco. Gli attacchi con seconda arma hanno danno totale dimezzato. Pagando Rapido è possibile equipaggiare due pugnali contemporaneamente.

    Passive: Unseen Threat *
    Avversari impegnati, cioè che hanno attaccato un altro bersaglio nel loro precedente ATTACCO, dovranno pagare uno slot rapido extra per difendersi dall'utilizzatore.

    Passive: Armi Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Leggere Classe II senza soffrire di alcun malus.

    Passive: Elusive Movement *
    I riflessi e l'agilità di questo stile di combattimento permette tempi di reazioni migliorati. La schivata costa uno slot azione.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Passive: Chakra +|+
    Il proprio chakra incrementa di 60

    Passive: Fire Resistance
    Il danno che si subisce da Skill di fuoco dopo aver scalato le proprie resistenze (da armature eccetera), va ridotto ulteriormente di un terzo

    Passive: Water Breath
    E' possibile respirare sott'acqua per un'ora.


    PfcP46E
    Vita: 200-170= 30+37+45= 112-5-5= 102 - 51%
    Chakra: 220-15-25-10-10= 160 - 73%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    CITAZIONE
    Meditative
    Si arriva ad una comprensione tale del proprio flusso energico che questo influisce anche sul corpo fisico. Si ottiene un recupero passivo di 10 chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.
    Esclude Bad Temper. Richiede e Sostituisce Cool Temper.

    Arti segrete: //
    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Davmorn Malygos
    Equip:
    Armatura Leggera I[Blocco:25], 2 Pugnali I[Danno: 10 cad.], 2 Pozioni dell'energia minore, 3 Pozioni dello spirito piccole

    Cooldown: Geyser(1/2)

    Posizione: Il quadrato alla sinistra di Mykko

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Stance: Catlike(10 MOV)
    Status/Buff: x2 BLEED


    CITAZIONE
    Voto master: 4/5
    Quando ho visto la musica di Jurassic park al secondo post ho cominciato a temere per i personaggi :asd:
    Interessanti i mob, ma concordo con silver che l'apparizione improvvisa delle bestie è stata bella tosta da affrontare. Anyway aspetto il seguito^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Time Out

    d31234a45bd39bfc97db7959890e2438


    Non ci sperava troppo che abbattendo un solo raptor, per quanto fosse l'alpha, gli altri avrebbero desistito.

    Era pur sempre creature animali, pensò, puro istinto. Erano in evidente vantaggio, la fame avrebbe vinto e i raptor avrebbero continuato a dargli addosso fino a quando non si fossero riempiti la pancia.

    E non dubitava che così sarebbe andata se non fosse stato per i boati improvvisi.

    Ma che-

    Il cuore di Mykko saltò un battito.

    Poi ne saltò un altro al suono del secondo boato.

    Il suo sguardo corse immediatamente verso la giungla, la vibrazione era talmente forte da sembrare un lieve sisma diffuso piuttosto che avere una precisa fonte. I raptor si diedero alla fuga e questo non fece che rendere il tutto più drammatico.

    "Non voglio nemmeno sapere che cazzo è" commentò Davmorn.

    Mykko ne aveva una vaga idea, sempre grazie a quel maledetto libro. I raptor era certo agili e organizzati e letali, ma non era nemmeno lontanamente la cosa più pericolosa che avrebbero potuto incontrare in quella giungla.

    Non fermiamoci troppo però. Qualunque cosa fosse, sa che siamo qui. Non vorrei essere ancora qui quando cambierà idea e deciderà di farsi uno spuntino.

    Commentò nervosamente Mykko mentre riconfigurava il proprio trinket nella classica sfera fluttuante che cominciò a guadagnare quota in modalità sentinella.

    Si sedette in riva al lago con le gambe incrociate, fissando prima gli altri due poi il torrente come se qualche pensiero gli frullasse insistentemente per la testa.

    Infine come prendendo una decisione improvvisa, portò la mano alla base della maschera che portava e la tolse via improvvisamente, prendendo una lunga boccata d'aria. Rivelò in questo modo un viso molto giovane, si un ragazzo intorno ai quindici anni sebbene ne avesse compiuto da poco diciotto.

    Sull'occhio sinistro portava una benda nera.

    Si avvicinò al lago, immergendovi entrambe le mani dopo aver rimosso i guanti e bagnandosi generosamente il volto e la testa.

    Avrebbe ignorato le reazioni degli altri almeno inizialmente. Ormai avevano poca importanza visto il pericolo in cui andavano incontro.

    CITAZIONE
    Valutazione Master 3/5
    Aggiungo solo al discorso di Silver per specificare che il problema non sono stati gli spostamenti in sè dei raptor. Nel nostro sistema esistono parecchi modi per fare 15-20 metri in un turno (salti portentosi, auree che danno movimento gratuito, il rank 1 di armi leggere) il problema secondo me è stato forzarlo. Suppongo non ti aspettassi che reggessimo così bene i primi due e sapevi che l'unico modo per riequilibrare la cosa era mettercene contro quattro, e su questo hai visto giusto ed è stata una bella mossa. Ma penso che almeno un rapido dovevi farglielo consumare ai raptor, avrebbe reso il tutto più realistico, evitato di shottare "gratuitamente" un player e diminuito la sensazione di "o noi o loro". Il combattimento sarebbe durato 1-2 turni in più, ma con più ragionamenti e sfida. Il 3 vs 4 sarebbe stato stimolante.
    Per il resto l'atmosfera e i post sono molto curati e suggestivi, non vedo l'ora di andare fino in fondo nella quest. Era un 4 pieno per me, ma per via della brevità dovuta all'episodio scritto sopra scendo di un gradino.
    Get ready for the next battle!

     
    Top
    .
31 replies since 18/5/2018, 18:05   529 views
  Share  
.