Davmorn Malygos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad4Opps
     
    .

    User deleted



    Davmorn Malygos

    0b9821b399aa0f88a688de8130faa309
    Nome: Davmorn Malygos
    Luogo di Nascita: Tortuga


    Descrizione Fisica: Alto un metro e ottanta, fisico asciutto ed estremamente muscoloso. Occhi verdi, naso da pugile e capelli castano scuro di media lunghezza. Ha tatuata una fascia nera e un filo spinato, uno accanto all'altro sul braccio sinistro. Indossa l'armatura dell'avventuriero sotto uno scurissimo mantello munito di cappuccio. Porta sempre le sue lame nelle fondine sulla cintura, ben occultate alla vista.

    Segni Particolari: Ha tatuata una lacrima sotto l'occhio sinistro

    Descrizione Psicologica: Davmorn è quello che si puo definire un tipo enigmatico. Tutta la vita passata in un quartiere periferico di Tortuga ha contribuito alla creazione di un ragazzo avvolto da freddezza. Pochi sono stati i rapporti di amicizia o amore per il ragazzo, molti finiti male e altrettante le persone care falciate via dalla sua vita. Per un ragazzo del suo contesto sociale, il denaro è simbolo universale di tutte le cose, finendo per essere inevitabilmente un pensiero fisso. Non sono poche le cose brutte che questo ragazzo ha fatto per "spiccioli"..

    Background: Davmorn nasce in una zona periferica di Tortuga, dentro quattro mura di legno esposte a freddo ed intemperie. Padre cacciatore e madre sarta, la sua infanzia non ebbe preoccupazioni: usciva con gli amichetti nella zona, giocavano per le strade, fino all'età di nove anni.
    Una notte come tante il padre sparì, abbandonando Davmorn e la sarta in un mare di difficoltà economiche.
    La madre cerca di tenere fuori dai guai il pargolo intervenendo fin quando possibile, finchè il ragazzo incomincia a compiere le sue piccole orme in una grande città ostile. Sopravvive nel suo quartiere da diciannove anni, scorrazzando ogni giorno per Tortuga, svolgendo qualsiasi attività passi fra le mani.. dato che ad Haven passa poco fra le mani, bisogna essere disposti a sporcarsele.

    Prefazione: 1° parte,2° Parte



    RICHIESTA Professione Alchimista - autogestita
    Il Malygos voleva trovarsi una passione. Qualcosa nella sua vita, ormai arrivata a diciotto anni, che lo ispirasse. Pensandoci bene oltre al gentil sesso non c'era nessuna attività che lo caratterizzava. Non considerava la bravure nelle freccette e la fortuna nei dadi come una abilità propria.
    Tosto, guardarsi allo specchio quando sei appena diventato un uomo e renderti conto che nella tua povera vita, non hai concluso nulla oltre che violenza. Non era un tipo colto Davmorn e non ci pioveva sopra, ma era abbastanza intelligente da capire che nulla (apparentemente) lo distingueva dalla massa di delinquenti di Haven.
    Gli affari procedevano per una volta dalla loro; dopo l'uccisione dell'infame e quei due giorni prigioniero della banda, si era tolto un bel peso di dosso ed aveva deciso di ridimensionare le cose. Tortuga non aveva mai avuto un capo e regnava l'anarchia, così era severo che rimanesse se non voleva rendere la sua vita una serie di attentati: i tempi tuttavia cambiavano e c'era un bisogno di modificare gli equilibri.
    Non un gruppo armato che intimorisce i suoi, ma un gruppo bello armato e numeroso che protegge un unico quartiere dai reati. I guadagni di rapine e scippi erano sostituiti: ora che "I vecchi" non erano più un problema, le rotte di scambio in loro possesso erano passate nelle mani del Malygos.

    Spike era un bravo ricettatore di Vaygrjord, con cui aveva già avuto a che fare in passato; a quanto pare il tipo era diventato così grosso da emigrare nel deserto di Shal'aira, importando ad Haven grandi quantità di una sostanza non ben definita. Fu così che, complice la loro vecchia amicizia, i due si riavvicinarono: ad un prezzo ridotto acquistava il tutto, spettava poi a Leon occuparsi della capillare distribuzione. Sempre meglio che quello facevamo prima.. mangiamo senza ferire nessuno pensava, mentre vedeva.. diamine.. tonnellate di foglie di colori azzurri, provenienti da una strana alga acquatica.

    Si chiedeva cosa portasse un uomo, specialmente in brutti pizzi come Tortuga, a buttare via la propria vita per roba del genere. La stessa vita a cui si era aggrappato con le unghie per anni, buttata per momenti di sballo? No signore, nulla che lo riguardasse.
    Ciò che lo incuriosiva era tuttavia come una, certo sgargiante, ma tutto sommato innocente pianta, potesse produrre quello schifo che aveva reso l'infame quello che era: per qualche soffiata l'aveva venduto ai nemici, nonostante l'amicizia risalente all'infanzia.
    Leon e Davmorn si caricarono tre borsoni a testa da tre chili l'uno, lasciando andare il resto verso il loro covo, nelle fidate mani di Dardan.
    Faceva fatica a riconoscere la nuova casa del suo compagno, ormai una reggia ("sottratta" ad un nemico) in confronto alla catapecchia dove viveva prima: salutò la madre e portò il suo amico nel seminterrato, dove appoggiarono tutto su un curioso tavolo.

    Riconosceva il pestello e mortaio della madre che, nonostante fosse una sarta, fabbricava elisir a puro scopo personale. Una passione.. chissà
    Il mercato piange ed io ho poco tempo. So come si fa grazie a.. fece capire che si intendeva al "fu infame", per poi proseguire Vabbè, non abbiamo tempo per questa roba.. ho bisogno che mi dai una mano.
    Si aspettava una cosa da niente, soprattutto perché il suo primo incarico era sfilacciare le foglie e posizionarle in una bacinella; capì di aver inteso male quando il suo compagno, dopo essere sparito dalla sua vista per cinque secondi, ritornò con su dei guanti ed una boccia contente un insolito rosa.
    Versala nelle altre bacinelle in questo modo.. massimo tre bicchierini per ogni contenitore, se non vuoi farci saltare il culo in aria ad entrambi Il brutto vizio di quel ragazzo era essere ironico anche quando non doveva: il contenitore presentava dei simboli, tra i quali un teschio, poteva solamente immaginare che diavoleria stava reggendo. Cauto cauto, si appoggiò sulle ginocchia appoggiando il contenitore, inclinandolo piaano piano piano fino a mettere la quantità minima.
    Proseguì così fino ad intingere ognuna di quelle foglie
    Adesso ci mettiamo queste.. passandogli una mascherina per coprire le vie orali, mentre la indossava a sua volta: Davmorn non se lo fece ripetere proteggendosi. Ancora non aveva sentito sgradevoli errori, ma non voleva scoprirli.

    Dopo un minuto tutti i recipienti incominciarono a produrre vapore, alzando la temperatura dell'intera stanza, per poi bollire: le foglie di quel celeste acceso brillarono ininterrottamente per due ore.
    Il lungo processo comportava una lunga lotta alla noia, se è vero che l'acqua guardata non bolle mai, questa sostanza guardata non smetteva mai di bollire. Tirando una delle tante occhiate fugaci, si accorsero finalmente della fusione delle piante in una strana poltiglia, quasi gelatinosa.
    Leon tirò fuori una cesta grossa quasi quanto una vasca da bagno: incominciarono a riversare le foglie sciolte, immerse in quella brodaglia divenuta ormai nera pece, procedendo poi ad uno schiacciamento del tutto con bastone.

    Il Malygos era il più grosso del gruppo, toccava a lui: schiacciava e schiacciava come una massaia Shal'ariana, finchè il suo amico lo interruppe. Riempirono un rudimentale pentolino d'acqua e quanto più "intruglio" entrasse all'interno
    Questa è la parte complicata, lasciami lavorare e prepara altre bottiglie! gridò con tono acido, ma non aveva tutti i torti. In pochi secondi incominciò a maneggiare buste, aggiungendo altri ingredienti, alzando continuamente il flusso della fiamma: un procedimento che ripeteva come una macchinetta. Tutto ciò che lo lasciava sorpreso era che ogni volta che terminava le sue operazioni, svuotava tutto il contenuto. Finita tutta la materia prima e svuotato per l'ennesima volta il pentolino, Leon glielo mostrò: era completamente incrostato di quella strana sostanza che andava in voga. Fu a quel punto facile per lui, con una comune cucchiarella da cucina, mescolare il tutto.
    Tirato fuori di lì e pressato come fra due asciugamani a riposo per un paio di ore, ed ecco un mattone pronto sul mercato a chissà quanti mila gold.

    Sorpreso dalle abilità del suo compagno ed estasiato dalla loro scalata negli affari, ogni volta che vi era un incontro con Spike andava nella base di Leon, aiutandolo. Il destino volle che, talmente innumerevoli erano le volte in cui Davmorn lo aiutò nella creazione della sostanza, che ormai era diventato pratico di Leon anche della parte chimica che riguardava l'assorbimento dei liquidi, in cambio della granulosa polvere.
    Una volta come tante, mentre parlava del più e del meno col suo socio, mentre scolava il liquido rosa (aammoniaca) chiese

    Non credi che possa usare questa mia abilità in modo.. lecito? Mi piace farlo, a differenza tua,ma come d'altronde capirai, non è troppo emozionante creare qualcosa di cui nemmeno usufruisci.... per fortuna, sia chiaro!
    Aggiunse, mentre rifletteva sul suo fratello spirituale, l'altra faccia della medaglia di una buona madre: senza soldi cercava di produrre rinomati elisir solo per suo figlio, che a sua volta per i soldi produceva merce illecita.
    Credo di essere sempre stato un modesto ma.. da quello che ho letto dai libri di mia madre, quello che facciamo noi è di gran lunga Moooolto più difficile di una pozione. Pensa solo che nel 90% delle pozioni si interruppe temporaneamente mentre preparava la fiammella basta trovare gli ingredienti adatti ed allungare il prodotto, invece che ristringerlo al massimo come facciamo noi. Liquido anzichè solido. Le basi ce le hai, penso proprio che il libro di mamma sarà più comodo a te che a me!

    Al termine dello sporco e, sapendo a cosa si stava per approcciare, non più gratificante incarico, accettò il libro fornitogli dal suo compagno studiandolo.
    Ancora una volta, ringraziava di essersi imparato a leggere e scrivere recentemente, mentre scorreva gli occhi fra infinità di ingredienti che sperava di ritrovarsi presto fra le mani..


    Richiesta cambio professione da Alchimista a Mercenario
    A volte anche io mi faccio la domanda da un milione di monete: il tempo ci peggiora o ci rivela per ciò che siamo? La risposta è nessuna, o entrambe. Il tempo è il vettore attraverso il quale il mondo in cui affondiamo i nostri passi ci plasma, giorno dopo giorno poco alla volta: sulla sottile superficie della nostra pelle così come all'interno dei nostri freddi cuori.
    A volte mi guardo allo specchio e mi chiedo se ancora ce l'ho un cuore, dopo tutto quello che ho passato e dopo tutto quello che ho fatto; nella stupida eventualità che qualche dio esista, in che posto finirei per aver ucciso persino mio padre?
    ..certo.. non che non se lo meritasse.. non ho mai ucciso qualcuno o qualcosa che non se lo meritasse.
    Sarà che sono cresciuto nella violenza e nel degrado, sarà che tutti quelli a cui tengo sono morti, non so dove se lo siano oppure mi hanno tradito, a volte mi sento inadatto per questo mondo.. o forse sono l'unico che vive come andrebbe fatto e tutti gli altri sono stolti?

    La scoperta dell'alchimia nella mia gioventù fu uno svago, un modo per fuoriuscire dallo schifo che avevi intorno per quel paio di orette che passavi a dissezionare a macinare con mortaio e pestello.. ma quando finivi il mondo era ancora lì fuori ad aspettarti. Avevo continuato a farlo per un paio di volte, ma la situazione non cambiava: in mezzo ad un bosco davanti ad un fuocherello, ma il mondo era sempre lì pronto per me, con l'ennesima bestia pronta ad aspettare all'angolo. Presto o tardi mi stufai di quella roba e un giorno, durante il mio terribile tracollo, decisi di liberarmi per sempre di tutta l'attrezzatura del mestiere. Quando riuscii a far pace con me stesso fu il miglior giorno della mia vita, perché capii perché sono venuto al mondo, la mia strada è spianata dinanzi alla mia missione..
    Qualsiasi cosa faccia non troverò mai sollievo, finché respiro e non avrò fatto ciò che devo.. nel frattempo tanto vale fare quello in cui sono bravo e riscuoterne profitto.

    La gente quando cerca me non mi cerca come raffinato alchimista, ogni situazione in cui mi sono trovato le mie pozioni non mi hanno aiutato.
    Per quanto sia diventato un monaco e sia maturato come persona dal giorno alla notte, la gente chiede di me per la mia faccia, perché io sono quello con cui non dovresti fottere.
    Io sono quello che trova la bestia che mangia il tuo bestiame e la apre come un frutto dalla testa ai piedi.
    Io sono quello che trova il tipo a cui devi soldi e gli spezza le costole a furia di calci.
    Io sono quello che nel suo piccolo, un giorno lascerà un'impronta del suo passaggio in questo schifo di mondo.
    Perchè forse è vero che, sotto sotto, una parte di me è davvero quello che la gente vede ed è vero che mi sento apposto con me stesso solo quando sto rischiando di rimetterci la pelle.
    Farlo per il denaro beh.. è un bel bonus, no?


    Edited by Silver Element - 22/5/2020, 16:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Davmorn Malygos
    Livello: 9

    Potenza: 10
    Vita: 220
    Chakra: 250
    GOLD: 165 G
    Exp accumulata: 04/20 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 31 PA

    Professione: Mercenario
    Livello: 0
    PP: 0/20
    Discipline e Arti segrete
    Armi Leggere Rank III
    Elemento: Acqua Rank II

    Fonte dell'Anima Rank II
    Abilità extra
    Meditative


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 25]
    2x Arma Leggera Classe III [Danno 30]
    Oggetti consumabili
    3x Pozione dello Spirito Piccola
    2x Pozione dell'Energia Minore
    1x Pyro Substantia
    1x Essenza di Pyradea
    4x Fumogeno
    Oggetti speciali
    2x Enchanted Steel Dust (Alchemico)
    2x Ghiandola Venefica (Alchemico)
    2x Drop Alchemici(Spina Paralizzante)
    1x Infuso di Radici Analgesiche


    Talenti

    Armi Leggere
    Rogue
    Stealth
    Dual Wield

    Acrobatic Trick
    Unseen Threat
    Sprint
    Catlike

    Armi Leggere II
    Parata con Armi Leggere

    Elusive Movement
    Assassin's Shroud
    Hit and Run
    Evasive

    Armi Leggere III
    Pickpocket
    Backflip

    Combo Slash
    Slashes Tempest
    Aerobic
    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Purify
    Molding Water
    Water Blast
    Chakra +

    Fire Resistance
    Water Breath

    Water Elemental
    Geyser
    Chakra +
    Water Surge

    Water Sinergy
    Subsphere

    Water Body
    Water Cannon
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Fonte dell'Anima [Rank II]
    Inner Regeneration
    Rejuvenation
    Inner Will
    Instant Recovery
    Inner Revert

    Complete Reversion
    Inner Impulse
    Dry Blood
    Improved Metabolism
    Mending Touch
    Reverting Touch
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Armi Leggere
    Elemento: Acqua

    Rank UP!
    Armi Leggere Rank III
    Elemento Acqua Rank II

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Passive: Rogue
    - 0 PA - Stance: Stealth
    - 0 PA - Passive Dual Wield

    - 1 PA - Action: Acrobatic Trick
    - 1 PA - Passive: Unseen Threat
    - 1 PA - Action: Sprint
    - 1 PA - Stance: Catlike

    - 0 PA - Parata con Armi Leggere
    - 0 PA - Passive: Armi Leggere II

    - 1 PA - Passive: Assassin's Shroud
    - 1 PA - Passive: Elusive Movement
    - 1 PA - Action: Hit and run
    - 1 PA - Stance: Evasive

    - 0 PA - Armi Leggere III
    - 0 PA - Action: Pickpocket
    - 0 PA - Action: Backflip

    - 1 PA - Combo Slash
    - 1 PA - Slashes Tempest
    - 1 PA - Passive: Aerobic

    - 0 PA - Passive: Rabdomante
    - 0 PA - Action: Soul River
    - 0 PA - Aura: Counterflux

    - 1 PA - Skill: Purify
    - 1 PA - Skill: Molding Water
    - 1 PA - Skill: Water Blast
    - 1 PA - Passive: Chakra +

    - 0 PA - Passive: Fire Resistance
    - 0 PA - Passive: Water Breath

    - 1 PA - Skill: Water Elemental
    - 1 PA - Skill: Geyser
    - 1 PA: - Passive: Chakra +
    - 1 PA - Action:Water Surge

    - 0 PA - Passive: Water Sinergy
    - 0 PA - Skill: Subsphere

    - 1 PA - Passive: Water Body
    - 1 PA - Skill: Water Cannon


    - 4 PA - Fonte dell'Anima lv.1
    - 4 PA - Fonte dell'Anima lv.2


    Talenti Extra Aggiunti
    - 1 PA - Mantra
    - 2 PA: - Meditative (Richiede e sostituisce Mantra)


    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + 1x Essenza di Amaryllis

    -600 G - Acquisto in Armeria
    + 2x Arma Leggera Classe I [Danno 10]

    +8 Enchanted Steel Dust(Drop Alchemico) - [Raid] - The Bane of Beralta

    -200 G - Acquisti in Emporio ed Erbalista
    + 2x Pozione dell'Energia Minore [Cura 80]

    Crafting Alchemici
    - 6x Enchanted Steel Dust
    + 3x Pozione dello Spirito Piccola
    + 3 PP

    Acquisti in Armeria
    - 800 G
    + Armatura Leggera di Classe I [Blocco 25]

    Acquisti Emporio
    - 250G
    + 1x Pyro Substantia

    [Dungeon] - Animali Fantastici Ondata 1
    + 3x Canino Medio (Ferale)
    + 2x Ghiandola Venefica (Alchemico)

    +300 Gold - Vendita Deposito
    - 3x Canino Medio

    [HUNT] - L'uovo di Thuk
    +2x Pelle di Raptor (Ferale)

    -3000 GOLD - +2 Armi Leggere III

    +2 Drop Ferali (Radice Mangiauomini), +2 Drop Alchemici(Spina Paralizzante), +2 Drop Ferali(Ramo di Treant)

    CITAZIONE
    Infuso di Radici Analgesiche
    Categoria: Drop Alchemico Speciale
    Trattasi di un composto organico ricavato da diverse erbe e radici delle zone di Anastea. Se utilizzato per creare una Pozione dell’Energia, dona alla stessa la seguente proprietà aggiuntiva: "Si ottiene immunità da SHOCK, STUN e PARALYZED sino al prossimo RECUPERO".

    +400 Gold - Vendita Deposito
    -2x Radice Mangiauomini
    -2x Ramo di Treant

    - 1360 Gold - Acquisto dall'Emporio
    +1x Essenza di Pyradea
    +4x Fumogeno


    Gold Ottenuti

    Exp Ottenuta

    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
    Level Up! 7->8 [+ 3 PA]
    Level Up! 8->9 [+ 3 PA]



    Edited by Silver Element - 18/6/2020, 21:00
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2018, 16:06   663 views
  Share  
.