[HUNT] L'Armonia Perduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @Robby94: subisci lo status BAGNATO, ricordati di aggiornare la posizione finale anche nei dati pg.

    L'Armonia Perduta




    Il cavallo anfibio guardò con curiosità le mosse degli umani, sorprendendosi quando vide Chiba prendersi i colpi destinati all'altro; non avreste notato alcun cambiamento nella sua espressione o alcuna reazione in particolare. Tuttavia a destargli più sospetto erano i vostri movimenti: se prima cercavate di coordinare i vostri attacchi e di rimanere vicini, ora vi trovavate in direzioni opposte e molto lontani tra voi.
    Si chiedeva se avevate intuito qualcosa e per questo tenne lo sguardo fisso sul ragazzo dalla chioma rossa, pronto ad intervenire...

    Chiba nel frattempo raggiunse il limite della foresta, aguzzando la vista tra la nebbia ed i cespugli cresciuti liberamente avrebbe potuto scorgere una sagoma familiare: un muso lungo con due grosse narici, delle orecchie a punta e degli occhi dall'iride bianca.

    Recupero



    L'animale impiegò qualche secondo per capire di essere stato scoperto e reagì tempestivamente per allontanare la minaccia; dalle sua bocca generò un getto d'acqua di forte intensità diretto verso il tuo basso addome, ma non atto a danneggiare. La sua priorità era solamente respingerti il più lontano possibile e prendere tempo.

    [Posizione reale: b1]
    [Skill: Pressurize su Chiba- Rapido]



    Comunque non si mosse dalla sua posizione, rimanendo accovacciato nonostante fosse stato scoperto, probabilmente doveva rimanere concentrato per mantenere attiva la sua copia.

    Nel frattempo Jin era ancora vicino a quello che si era rivelato palesemente un clone fatto di acqua, non troppo dissimile agli elementi creati dai maghi capaci di manipolare l'elemento acquatico... tuttavia quel costrutto era di tutt'altro livello rispetto a quelli creati dai comuni esseri umani, nonostante anche quest'ultimo non possedesse chakra e quindi facilmente distinguibile dall'originale se in possesso di determinate abilità sensoriali.

    Quel semplice stratagemma era stato capace di tenere in scacco un'intero villaggio per diversi giorni, straordinario come un'incantesimo così semplice potesse avere effetti così devastanti se utilizzato nella maniera giusta. In ogni caso l'aver scoperto il suo trucco aveva reso il vero Kelpie decisamente più nervoso di prima e le conseguenze le avrebbe sperimentate Jin sul suo corpo: il clone avrebbe utilizzato la sua pesante coda per colpirlo orizzontalmente sul fianco, per poi rincarare la dose con delle bolle d'acqua simili alle precedenti.

    [Attacco fisico su Jin - Rapido]
    [Skill: Water Blast su Jin - Azione] x2



    La creatura adesso era decisamente più aggressiva e non combatteva più per allontanarvi, ma per uccidere.

    [Danni (acqua) verso Jin: 20 x2 da Water Blast + 20 da Attacco fisico]





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:
    - Gli alberi non costituiscono un ostacolo, ma impediscono la visuale.




    Vl33u9J



    Il "vero" Kelpie




    Vita: ???
    Chakra: ??? -210
    Potenza: 20
    Resistenze: fisica ?; fulmine 0;
    Immunità: ?
    Slot: Azione + Azione + Rapido + Rapido
    Cooldown: Water Barrage 1/2 | Pressurize 2/2
    Movimenti: 5 metri base
    Buff: //
    Status: BAGNATO
    Passive: ???

    TALENTI



    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    Skill: Mirror Image
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Crea un clone di se stesso per una manciata di secondi in grado di distrarre i presenti nelle vicinanze. Ogni attaccato portato dall'utilizzatore richiede uno slot [Rapido] in più per essere schivato/parato.
    [Chakra: 20]

    Skill: Vicious Mockery
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Genera l'illusione di un attacco verso un bersaglio designato. Il bersaglio può decidere se difendersi in qualsiasi modo dall'attacco (qualsiasi azione difensiva è valida) o incassare il colpo.
    Incassare l'attacco non causerà danno, l'illusione si smaterializzerà, ma la vittima perderà uno slot rapido per il prossimo turno.
    DAZED: La vittima perderà anche lo slot Azione per il prossimo attacco.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 10 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Skill: Pressurize
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Doppelganger
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Permette di creare un clone di consistenza simile a quella reale, ma fatto di acqua immune e ai danni fisici (difficile distinguere il costrutto, perché la consistenza dei muscoli è simile a quella dell’acqua visto che sono fatti per il 70% da essa). Gli attacchi fisici infliggeranno danno elemento acqua e i danni subiti dal clone non si trasmetto all’originale; il clone dispone degli slot in comune con l’originale e quest’ultimo non può muoversi mentre lo controlla; può vedere con gli occhi del clone e lanciare skill partendo dal clone, ma utilizza il proprio chakra per farlo (il clone non ha chakra).
    Se l’originale subisce ???, questa skill s'interrompe ed il clone dev'essere ricreato.
    [Vita: 30]
    [Statistiche: uguali all'utilizzatore tranne la resistenza fisica]
    [Consumo Chakra: 40 alla creazione]



    CITAZIONE
    Note del Master: @DeRobby: se subisci Pressurize vieni respinto in h7.
    Scadenza: Martedì 23 Ottobre ore 3:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Risaie del Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato


    Chiba era giunto davanti il bosco, anche se c'era della foschia, strinse le palpebre e cercò di inquadrare ogni particolare interessante, doveva scoprire se la sua intuizione era giusta o no. Fortunatamente venne ricompensato, scrutò ciò che aveva già visto nelle risaie, la forma del cavallo anfibio che li stava facendo sudare, si mostrò dinanzi i suoi occhi.

    "Eccolo!" esclamò nella sua mente il ragazzo, ormai pronto a schiantarsi sulla creatura. Ma il Kelpie aveva evidentemente intuito l'azione del giovane e spruzzò un getto d'acqua pressurizzato su di lui, allontanare il ragazzo sarebbe stato utile per riprendere le forze ed attaccare nuovamente. Ma Chiba non intendeva farsi prendere di sorpresa, la battaglia è stata condotta sin dall'inizio con minima cautela da parte del ragazzo, in quanto in campo aperto. Chiba avrebbe schivato il colpo con un salto in alto, flettendo le proprie ginocchia ed ottenendo la massima spinta possibile, così da poter atterrare subito dopo la fine del getto.

    [Azione] Schivata su Skill: Pressurize





    RECUPERO



    Chiba aveva evitato di essere allontanato, non intendeva cedere terreno ora che aveva scoperto l'inganno, anzi si sarebbe diretto con tutte le sue forze sul Kelpie ed avrebbe dato fondo ai propri colpi. Assunse una posizione di combattimento, con la mano destra portata al fianco e stretta in un pugno, mentre la mano sinistra sarebbe rimasta tesa e con le nocche dirette verso il terreno, seguendo parallelamente la gamba sinistra, leggermente piegata e portata in avanti. Anche il pugno sinistro rimaneva chiuso e la gamba destra era in linea con il busto, leggermente piegata anch'essa; una tipica posizione del karate, principalmente usata per le reazioni rapide, ma non essendoci peso sul piede anteriore quest'ultimo è maggiormente reattivo e portato a movimenti rapidi e profondi. La posizione è la Neko ashi dachi del karata stile Shotokan, rielaborata in quanto differisce dalla posizione delle braccia, Chiba ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza di karatae al monastero, il maestro Chao Tze ha fatto del ragazzo un contenitore di sapere pratico della disciplina.

    Stance: Kemto (Neko ashi dachi :) )



    Chiba era pronto, nell'aria si respirava la tensione tipica dei combattimenti di arti marziali, due avversari uno di fronte all'altro, pronti a coprirsi del sangue altrui e disposti a rompersi ogni singolo pezzo del proprio corpo, pur di abbattere il nemico. Non è vanità o senso di competitività, è l'essenza della vita stessa, in combattimento non esiste il senso di umanità o di lealtà, c'è solo la lotta e la vittoria che si vuole raggiungere tramite essa.

    Il ragazzo fece un profondo respiro, senza battere le palpebre e mantenendo contatto visivo con il nemico, spingendosi con il piede posteriore avrebbe compiuto un leggero balzo iniziale ed una volta atterrato con la gamba sinistra si sarebbe spinto di nuovo con quest'ultima, così da ottenere la spinta necessaria per schiantare un potente colpo sul cranio nemico.

    Movimento Standard: 5 metri da d3 a c2
    [Rapido] Attacco Fisico = 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) = 40 danni fisici



    Ma sarebbe stato soltanto il primo colpo di una serie, Chiba aveva l'iniziativa adatta per schiantare altri colpi sul nemico; avrebbe riportato indietro il pugno usato per colpire il kelpie ed avrebbe immediatamente colpito con il sinistro nello stesso punto, per poi ritornare con il destro. Infine avrebbe chiuso la serie con un calcio, portato avanti dalla gamba destra, diretto sull'articolazione sinistra della bestia.

    [Azione] Action: Chain Combo
    Danni Inflitti = 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) = 40 x2 danni fisici
    [Rapido] Attacco Fisico = 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) = 40 danni fisici





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 130
    Chakra: 145

    Posizione Finale:
    c2

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Kemto
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.


    Status/Buff:
    BAGNATO

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:
    Action: Counterbreak 2/3
    Action: Chain Combo 0/2

     
    Top
    .
  3. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'Armonia Perduta

    jin

    Così, mentre il lottatore dal peso welter si avvicinava in ricognizione verso la foresta, il peso massimo entrava nuovamente in scontro con la sospetta illusione; fra pochi secondi infatti Chiba sarebbe stato l'unico ad essere in un vero combattimento.
    L'adirata creatura ancora una volta si diede un rapido slanciò vibrando una codata sul fianco di Jin: egli strinse i gomiti dinanzi al corpo concentrando il chakra attorno a sé e, al momento dell'impatto, le numerose saette contrattaccarono.
    [Danno subito: 20]
    Fu questione di attimi; l'elettricità si propagò lungo la pelle della creatura e ancora una volta si sciolse nella risaia (concordato con Isawa).
    Non sapeva se il mostro si sarebbe rigenerato di lì a poco, ma non aveva nemmeno intenzione di scoprirlo: doveva avvicinarsi

    Recupero



    La priorità era ritornare subito in posizione a fianco dell'alleato, in quanto spalleggiandosi l'un l'altro avrebbero avuto maggiori possibilità.
    [Movimento Base] - [g9-->f7]
    Alzò lo sguardo cercando l'attenzione del monaco, ma notò che era di gran lunga più impegnato di lui: aveva appena schivato un getto d'acqua proveniente dalla foresta dinanzi a lui.
    Dunque è vero!
    Ebbe bisogno di fare alcuni passi in più per liberare la visuale..
    [Rapido] - [Movimento Extra] - [f7-->d5]
    ..ed eccola lì, ben occultata fra rami e fronde, l'intimidatoria figura dell'ibrido.. quello originale questa volta!

    Stava per spronare all'attacco il suo compatriota, anche perché gli si trovava di fronte nella linea di tiro: proprio quando stava per aprire bocca tuttavia, egli si fece coraggio e partì alla carica di sua spontanea volontà.
    Un ghigno si dipinse sul volto del mercenario nel bel mezzo della lotta, che mentre accumulava modeste quantità di chakra nel braccio destro pensò
    Lo abbiamo in pugno..
    Due, tre e.. non appena l'ultimo colpo della combo fisica venne scagliata da Chiba, il Zakama vibrò il braccio destro come una frusta proiettando frontalmente il fulmine
    [Azione] - [Skill: Thunder Blast]
    [Gratuito] - [Action: Discharge]

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30+20]
    [Chakra: 10]
    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    [Stance] - [Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200-20= 180-20= 160-20= 140 - 70%
    Chakra: 210-20-10-10= 170-10-10= 150-10-10= 130 - 62%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 10
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: d5
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Buff: Schivata su [Azione],5 danno x attacco fisico subito
    Status:
    Stance: Boei
    Auree:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    L'Armonia Perduta




    Chiba dimostrò abili riflessi e agilità schivando il getto d'acqua pressurizzata, gli anni di allenamento nel monastero avevano fatto la differenza; il Kelpie sussultò nel constatare il fallimento della sua ultima difesa. Sull'altro fronte era addirittura peggio: l'attacco fisico ai danni di Jin aveva attivato la sua naturale affinità con l'elettricità, scaricando la tensione accumulata sul doppio fatto interamente d'acqua e l'esito era più che scontato.

    Il clone esplose prima di poter lanciare altre sfere d'acqua contro l'umano più grosso, lasciando l'opportunità a quest'ultimo di avanzare verso il vero Kelpie; nel mentre Chiba si era avvicinato ancor più pericolosamente alla creatura acquatica, scaricandogli addosso una serie di colpi.

    [Danno fisico da Chiba: (40 - 10) x4 = 120]



    Nonostante la pelle del Kelpie fosse scivolosa come quella di un'anguilla ed i tuoi colpi persero un po' di efficacia, stavolta avevi dei veri muscoli da danneggiare e delle ossa da fratturare; l'anfibio si lamentò e si contorse vistosamente sotto ai tuoi colpi, segno che il suo corpo era relativamente fragile per un mostro della sua stazza.
    Il fulmine scagliato da Jin in quel momento aggiunse altro dolore da sopportare per quella creatura, costringendola di nuovo a terra a causa delle scariche elettriche che in quel momento stavano attraversando il suo intero corpo.

    [Danno fulmine da Jin: 50 + 20 = 70]



    Recupero



    Messo con le spalle al muro non poteva fare altro che mettere distanza tra se ed i suoi assalitori, nel modo più cruento ed efficacie in possesso: muovendo un'imponente massa d'acqua in grado di travolgere tutto al suo passaggio.

    [Skill: Big Tide - Azione + Rapido]



    Gli alberi più grossi resistettero alla forza dell'acqua, lo stesso non si poteva dire dei cespugli e delle piante con le radici più deboli, divelti insieme allo strato di terra più superficiale. Non sareste annegati per così poco, ma non era nemmeno un'esperienza tanto piacevole essere spinti e schiacciati dalla forza di un torrente in piena.

    Nel frattempo il Kelpie colse l'occasione per spostarsi dalla sua posizione attuale, lentamente sfruttando le zampe anteriore, avanzò affannosamente tra l'erba alta, uscendo dalla foresta; nella sua condizione attuale poteva solamente cercare di "bombardare" i due umani fino ad ucciderli e trovare un posto sicuro in cui riprendere le energie.

    [Movimento base 5 metri da b1 a d1]



    Rimase in attesa della prossima mossa degli umani, con un occhio di riguardo a quello più grosso.

    [Danni (acqua) verso Jin e Chiba: 40]





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:
    - Gli alberi non costituiscono un ostacolo, ma impediscono la visuale.




    uWvGkzb



    Il "vero" Kelpie




    Vita: ??? -190
    Chakra: ??? -250
    Potenza: 20
    Resistenze: fisica 0; fulmine 0;
    Immunità: ?
    Slot: Azione + Azione + Rapido + Rapido
    Cooldown: Water Barrage 0/2 | Pressurize 1/2 | Big Tide 2/2
    Movimenti: 5 metri base
    Buff: //
    Status: BAGNATO
    Passive: Slippery Skin

    TALENTI



    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    Skill: Mirror Image
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Crea un clone di se stesso per una manciata di secondi in grado di distrarre i presenti nelle vicinanze. Ogni attaccato portato dall'utilizzatore richiede uno slot [Rapido] in più per essere schivato/parato.
    [Chakra: 20]

    Skill: Vicious Mockery
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Genera l'illusione di un attacco verso un bersaglio designato. Il bersaglio può decidere se difendersi in qualsiasi modo dall'attacco (qualsiasi azione difensiva è valida) o incassare il colpo.
    Incassare l'attacco non causerà danno, l'illusione si smaterializzerà, ma la vittima perderà uno slot rapido per il prossimo turno.
    DAZED: La vittima perderà anche lo slot Azione per il prossimo attacco.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 10 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Skill: Pressurize
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Doppelganger
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Permette di creare un clone di consistenza simile a quella reale, ma fatto di acqua immune e ai danni fisici (difficile distinguere il costrutto, perché la consistenza dei muscoli è simile a quella dell’acqua visto che sono fatti per il 70% da essa). Gli attacchi fisici infliggeranno danno elemento acqua e i danni subiti dal clone non si trasmetto all’originale; il clone dispone degli slot in comune con l’originale e quest’ultimo non può muoversi mentre lo controlla; può vedere con gli occhi del clone e lanciare skill partendo dal clone, ma utilizza il proprio chakra per farlo (il clone non ha chakra).
    Se l’originale subisce ???, questa skill s'interrompe ed il clone dev'essere ricreato.
    [Vita: 30]
    [Statistiche: uguali all'utilizzatore tranne la resistenza fisica]
    [Consumo Chakra: 40 alla creazione]

    Skill: Big Tide
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Materializza un onda anomala, travolgendo tutto ciò che incontra. L'onda è larga 12,5 metri e prosegue in avanti per 15 metri respingendo ogni cosa lungo la sua gittata.
    Infligge BAGNATO a chiunque colpisca.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Slippery Skin
    La viscida pelle squamosa del Kelpie simile a quella dei pesci rende più difficile assestare colpi contundenti con efficacia, qualsiasi attacco contundente (calci, pugni, martelli, bastoni, ecc…) sortirà un danno di -10.



    CITAZIONE
    Note del Master: Chiba viene travolto dall'onda e finisce in h7.
    Scadenza: Giovedì 25 Ottobre ore 3:00
     
    Top
    .
  5. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'Armonia Perduta

    jin

    Chiba sfruttò l'agile corporatura sferrando colpi a ripetizione, facendo forse per la prima volta provare al Kelpie la sensazione di essere un sacco da allenamento.
    L'ibrido non ebbe nemmeno tempo di rimettersi in equilibrio sulle zampe che venne colpito in pieno dalla saetta: stavolta essa non si propagò spettacolarmente lungo il manto, ma costrinse nuovamente la bestia ad abbassarsi.

    Ora che non era da solo e avevano svelato l'arcano, c'era ben poco da riflettere: dovevano buttare giù quel mostro il prima possibile. Tuttavia non c'era da scordarsi che era stato a lui a controllare i suoi cloni acquatici fino a quel momento: l'intelletto dell'animale era notevole, aveva capito a sua volta che l'unico modo per vincere era distanziarli.
    Improvvisamente, un nuovo gorgogliare dell'acqua. Stavolta era vicinissimo, talmente tanto che il Zakama abbassò lo sguardo in preda al panico ma.. sfortunatamente non era un altro di quei trucchetti.
    L'acqua della risaia che prima gli bagnava le scarpe si ritirava velocemente, lasciando il secco terreno a terra in pochi secondi: tempo di alzare nuovamente lo sguardo e si trovò una mastodontica onda viaggiargli contro.

    Non ebbe nemmeno il tempo di pensare: nulla era spaventoso ai suoi occhi come le catastrofi naturali, specialmente avendo vissuto sul cuspide di una montagna per tutta la sua vita. Ai suoi occhi tuttavia l'acqua era la cosa più pericolosa: l'elemento meno conosciuto, poche cose riuscivano ad intimorirlo come l'immensa potenza che lo stava trascinando via con sé.
    [Danno Subito: 40]
    L'unica cosa che riuscì a fare prima di essere colpito, fortunatamente, fu disattivare momentaneamente il chakra elettrico che lo circondava. L'impatto fu devastante, il mercenario ci mise un pò a rimettersi in piedi: sputò una modesta quantità di acqua che aveva nei polmoni e puntò quei magnetici occhi gialli.
    [Movimento base] - [5 m] - [g8-->e6]
    Non poteva permettersi di essere distanziato, ma l'avversario era ancora troppo lontano per ingaggiare un corpo a corpo. Alzò nuovamente il braccio destro, incanalando immenso potere..
    [Azione] - [Skill: Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30+10]
    [Chakra: 10]
    Action: Discharge
    [Gratuita]
    Quando si esegue una skill Fulmine, è possibile eseguire questa azione, scegliendo tra i seguenti 2 effetti:
    - Se la skill Fulmine è offensiva, aggiunge danno fulmine pari ai punti carica accumulati.
    - Se la skill Fulmine non è offensiva, ci si circonda di uno scudo elettromagnetico che assorbe i prossimi danni pari ai punti carica accumulati. Lo scudo sparisce durante il secondo RECUPERO dall'attivazione.
    Azzera i punti carica.

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    [Stance] - [Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200-20= 180-20= 160-40= 120 - 60%
    Chakra: 150-10-10= 130 - 62%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 10
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: e6
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Buff: Schivata su [Azione], 5 danno x attacco fisico subito
    Status:
    Stance: Boei
    Auree:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Risaie del Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato



    Chiba terminò la micidiale serie di colpi lanciata sulla creatura, che ora più che mai stava provando qualcosa di simile alla paura, agli occhi del ragazzo quella creatura non sembrava poi così pericolosa. Specialmente dopo che Jin scagliò un altra saetta contro la pelle del Kelpie, la creatura era decisamente in difficoltà senza le sue illusioni. Ma i due dovettero ricredersi quando la creatura invocò un'onda anomala, in grado di spazzare via tutto ciò che incontrava, Chiba non riuscì a sfuggire al colpo e venne scagliato a distanza. Nonostante pose gli avambracci a formare una croce, il getto dell'onda era così potente da fargli sentire dolore fino alle ossa, mentre sentiva le gambe perdere l'equilibrio inseguito alla spinta.

    Danni Subiti = 40 danni elemento acqua





    Chiba era stato distanziato ed il ragazzo non poteva fare nulla da quella distanza, dunque avrebbe fatto un rapido movimento, che gli avrebbe permesso di raggiungere il bersaglio rapidamente.

    Stance: Kemto
    Movimento Standard: 5 metri da h7 a g5
    [Rapido] - Movimento Extra: 5 metri da g5 a e3



    Intanto Jin incanalò tutto il potere energetico che poteva, avrebbe scagliato nuovamente una scarica di fulmini dal grande potere distruttivo. Una volta che la scarica si sarebbe dispersa ed avesse fatto il suo dovere, Chiba avrebbe assalito la creatura con un calcio volante e non appena tornato a terra avrebbe scagliato un altro calcio, con la gamba opposta. Avrebbe colpito gli arti della creatura, era già goffa e poco stabile di suo, indebolendo le giunture lo avrebbero reso inabile al movimento e sarebbe stato ancora più facile terminare il lavoro.

    [Azione] - Action: Flying Kick (da e3 a e2)
    Danni Inflitti = 10 (Potenza) + 30 (Body Weapon) + 20 (Flying Kick) = 60 danni fisici
    [Rapido] - Attacco Fisico
    Danni Inflitti = 10 (Potenza) +30 (Body Weapon) = 40 danni fisici





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 130 - 40 = 90
    Chakra: 145

    Posizione Finale:
    c2

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Kemto
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.


    Status/Buff:
    BAGNATO

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:
    Action: Counterbreak 3/3
    Action: Chain Combo 1/2
    Action: Flying Kick 0/2



    CITAZIONE
    Chiedo Venia per il testo ristretto, ma causa impegni non ho avuto molto tempo per arricchirlo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @DeRobby: ricordati di citare per intero le skill/action utilzzate all'interno del post.

    L'Armonia Perduta




    Nonostante la forza dell'acqua scatenata dal Kelpie, Chiba e Jin non si persero d'animo: dopo aver incassato il colpo al meglio delle loro possibilità, passarono all'offensiva nei modi a loro più congeniali.
    Jin prese nuovamente l'iniziativa, lanciando una saetta per distogliere l'attenzione dell'animale dal proprio collega ed infliggergli molti danni; tuttavia l'anfibio mise in atto una contromisura a quella fastidioso fulmine in miniatura.

    [Skill: Water Shield su ThunderBlast: danno subito 0]



    Con rapidità disarmate plasmò uno scudo interamente d'acqua intorno al corpo, scaricando interamente l'elettricità al suolo, uscendone illeso... purtroppo per lui doveva ancora fare i conti con la tenacia dell'altro ragazzo. Chiba, dimostrando un'agilità fuori dal comune, si lanciò a perdifiato contro il Kelpie, culminando la sua avanzata con un calcio volante scenico e decisamente efficacie.

    [Danno fisico da Chiba: (60 -10) + (40 - 10) = 80]



    La creatura si lamentò vistosamente ancora una volta per il dolore e le sue ossa scricchiolavano sotto la forza dei calci portati dal giovane.

    Recupero



    Mentre il greve lamento del Kelpie riecheggiava nella valle ricoperta dalla candida nebbia, Chiba avrebbe potuto vedere diverse sfere d'acqua formarsi di fronte a lui, all'altezza del muso equino delle bestia. Stavolta i suoi occhi vuoti sembravano accendersi con l'ardore di una tigre, carichi di rabbia e desiderosi di morte. Eravate riusciti nel compito di far infuriare una creatura dall'indole fredda e calcolatrice.

    [Skill: Water Blast - Azione] x2
    [Skill: Water Barrage - Rapido]



    Avrebbe dato il tutto per tutto per portare nella tomba almeno uno degli umani che aveva osato entrare nel suo territorio.
    Rimase lì immobile attendendo il suo destino a testa alta, dopotutto grazie al suo innato acume sapeva anche quando riconoscere la sconfitta.

    Potete anche risparmiargli la vita, in fondo non era una bestia senza emozioni come credevate...

    [Danni (acqua) verso Chiba: 20 x2 (water blast) + 10 x 3 (water barrage)]





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:
    - Gli alberi non costituiscono un ostacolo, ma impediscono la visuale.




    cXQSMX3



    Il "vero" Kelpie




    Vita: ??? -270
    Chakra: ??? -325
    Potenza: 20
    Resistenze: fisica 0; fulmine 0;
    Immunità: ?
    Slot: Azione + Azione + Rapido + Rapido
    Cooldown: | Pressurize 0/2 | Big Tide 1/2 | Water Barrage 2/2
    Movimenti: 5 metri base
    Buff: //
    Status: BAGNATO
    Passive: Slippery Skin

    TALENTI



    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    Skill: Mirror Image
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Crea un clone di se stesso per una manciata di secondi in grado di distrarre i presenti nelle vicinanze. Ogni attaccato portato dall'utilizzatore richiede uno slot [Rapido] in più per essere schivato/parato.
    [Chakra: 20]

    Skill: Vicious Mockery
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Genera l'illusione di un attacco verso un bersaglio designato. Il bersaglio può decidere se difendersi in qualsiasi modo dall'attacco (qualsiasi azione difensiva è valida) o incassare il colpo.
    Incassare l'attacco non causerà danno, l'illusione si smaterializzerà, ma la vittima perderà uno slot rapido per il prossimo turno.
    DAZED: La vittima perderà anche lo slot Azione per il prossimo attacco.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 10 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Skill: Pressurize
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Doppelganger
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Permette di creare un clone di consistenza simile a quella reale, ma fatto di acqua immune e ai danni fisici (difficile distinguere il costrutto, perché la consistenza dei muscoli è simile a quella dell’acqua visto che sono fatti per il 70% da essa). Gli attacchi fisici infliggeranno danno elemento acqua e i danni subiti dal clone non si trasmetto all’originale; il clone dispone degli slot in comune con l’originale e quest’ultimo non può muoversi mentre lo controlla; può vedere con gli occhi del clone e lanciare skill partendo dal clone, ma utilizza il proprio chakra per farlo (il clone non ha chakra).
    Se l’originale subisce ???, questa skill s'interrompe ed il clone dev'essere ricreato.
    [Vita: 30]
    [Statistiche: uguali all'utilizzatore tranne la resistenza fisica]
    [Consumo Chakra: 40 alla creazione]

    Skill: Big Tide
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Materializza un onda anomala, travolgendo tutto ciò che incontra. L'onda è larga 12,5 metri e prosegue in avanti per 15 metri respingendo ogni cosa lungo la sua gittata.
    Infligge BAGNATO a chiunque colpisca.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Slippery Skin
    La viscida pelle squamosa del Kelpie simile a quella dei pesci rende più difficile assestare colpi contundenti con efficacia, qualsiasi attacco contundente (calci, pugni, martelli, bastoni, ecc…) sortirà un danno di -10.

    Skill: Water Shield
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera uno scudo circolare d'acqua attorno a se stessi o un alleato. E' possibile utilizzare questa skill anche durante la propria DIFESA.
    Può assorbire fino a 100 danni di fuoco o 50 danni da qualsiasi altro elemento, escluso terra. Dura 3 turni se non distrutto prima.
    E' possibile evocarne un altro nello stesso turno spendendo gli altri due slot rapidi e altri 25 Chakra.
    [Chakra: 25]



    CITAZIONE
    Note del Master: La Hunt è praticamente finita, sta a voi dargli il colpo di grazia o risparmiargli la vita.
    Scadenza: Domenica 28 Ottobre ore 3:00


    Edited by Isawa - 26/10/2018, 03:29
     
    Top
    .
  8. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'Armonia Perduta

    jin

    La creatura era con le spalle al muro, ma aveva ancora una bella carta fra le mani.
    Modellò l'acqua circolarmente attorno a se, generando così uno scudo con il quale annullò il tuono del Zakama.
    Chiba gli piombò addosso con uno scenografico calcio volante al viso, accompagnato da una serie di veloci colpi ben piazzati: la creatura sembrò nuovamente cedere sotto il peso dei pugni..
    Però, se la cava il piccoletto.. superandolo di almeno una ventina di chili di massa avrebbe pensato che avesse meno potenza. Ad occhio gli sembravano meno forti dei suoi martelli di nocche, ma la tecnica era almeno 70% del colpo.. ed il giovane ne aveva da vendere.

    Credeva che i giochi fossero finiti, ma ancora una volta il Kelpie puntò il monaco con le gialli iridi irrorate: sbuffò di rabbia e concentrò una esorbitante quantità di chakra acquatico dinanzi a lui, proiettando un getto così grosso da impedire a Jin di vederne l'esito.
    Il suo compagno era stato colpito? Non poteva saperlo, sapeva solo che non era morto dato che allo sparire del getto apparve nella stessa posizione dinanzi a lui.
    L'ibrido non aveva mai fiatato per tutto il combattimento, quel rumoroso lamento era la chiave che ormai era alle strette: se ne stava a testa alta, ma dalla posizione del corpo leggermente piegato era chiaro che tutti quei calci lo avevano portato al limite.
    Proprio come un umano con le spalle al muro cercava di farsi forte.. ma il bagliore nei suoi occhi era l'unica cosa a splendere ancora.
    [Movimento Base] - [5 metri] - [e6-->e4]
    Lanciò nuovamente un'occhiata alla via d'uscita da quel banco di nebbia adesso che l'ora appariva giunta. Si mosse poi affondando con calma e lentezza i piedi nell'umida risaia, avvicinandosi all'alleato: una volta lì proferì parola

    Lascio a te l'onore di mettergli una lapide, guerriero.

    Avrebbe affidato il colpo di grazia al suo compagno.
    Perlomeno, era convinto che egli avesse voluto infliggerlo...

    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200-20= 180-20= 160-40= 120 - 60%
    Chakra: 150-10-10= 130 - 62%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 10
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: e4
    Cooldown:

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Buff:
    Status:
    Stance:
    Auree:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Risaie del Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato



    La creatura evitò di farsi colpire dalle saette di Jin, generando istantaneamente uno scudo fatto d'acqua, ma Chiba era ormai vicino ed avrebbe caricato la bestia, che subì in pieno i colpi del monaco. Ma mentre la creatura nitriva dal dolore, Chiba poté accorgersi di diverse voluminose sfere d'acqua, generarsi di fronte a se. Quando il ragazzo spostò nuovamente lo sguardo sulla creatura, notò la furia di quest'ultima negli occhi, sembrava assetata di sangue e decisamente non aveva gradito le attenzioni del giovane. Le sfere si scagliarono contro il ragazzo, urtandolo con la forza dell'elemento acquatico, costringendolo ad abbassarsi per le spinte, mentre numerosi tagli e contusioni prendevano forma sul suo corpo. Chiba era in ginocchio, ansimante ed affaticato, sentiva di non poter dare oltre a questo scontro, aveva finito le forze. Ma notò che il colpo di grazia da parte della creatura non era giunto, dunque alzò lo sguardo e notò che la bestia, assunse una posizione fiera, pronta per il suo destino. Chiba non si aspettava che un animale, potesse provare onore e virtù, nonostante si trovi in un combattimento con chi comprende queste sensazioni.





    RECUPERO



    Jin si avvicinò al ragazzo ed alla creatura, tutti sembravano aver inteso la fine dello scontro, restava solo decidere cosa fare della creatura.

    "Lascio a te l'onore di mettergli una lapide, guerriero." disse Jin, una volta giunto al fianco di Chiba e di fronte al cavallo per metà pesce, intento a cedere l'onore di terminare il lavoro al ragazzo.

    Ma Chiba non aveva mai ucciso nessuno, questa creatura nonostante sia di certo anomala e selvaggia, ha dimostrato di avere un suo orgoglio ed il ragazzo non se la sente di prendere una vita, a lui non necessaria. Gli insegnamenti del maestro e delle arti marziali sono chiare; queste tecniche e capacità, non vengono dominate con l'intento di imporre il proprio volere o per porre offese al prossimo. Le arti marziali sono una forma di difesa, di rispetto ed onore, vi sono regole e tradizioni da osservare. Nonostante Chiba abbia sempre voluto andare contro le limitazioni del maestro, per la sua giovinezza e per la sua testardaggine, non se la sentiva di rinnegare ciò che gli era stato insegnato.

    "No." disse il ragazzo, con tono evidentemente affaticato e pesante, mentre il monaco si rimette in piedi e si sorregge tremolante e fradicio sulle sue gambe.

    "Non spetta a noi decidere della vita di questa creatura. Guardandola si può notare come abbia un suo orgoglio ed una sua dignità, non è un nostro diritto privarla di questi doni." continuò Chiba, con tono calmo e pacato, ma evidentemente emozionato dall'aver incontrato un tale avversario, tanto speciale.

    Il ragazzo unisce i piedi e porta il palmo della mano sinistra, a coprire il pugno chiuso della mano destra, per poi accennare un breve inchino, portando leggermente avanti le braccia. "Hai il mio rispetto, creatura guerriera, spero tu non faccia più del male a nessuno e che lasci i campi ai contadini, oggi non ti priverò nient'altro." dice Chiba, per poi rimettersi in forma eretta.

    Il saluto praticato dal ragazzo è tipico del kung fu, si compone di due semplici elementi; il pugno rappresenta la forza del guerriero, mentre il palmo la volontà di quest'ultimo di nasconderla. "Questa è la mia forza, ma in tuo rispetto non te la mostro." il senso è quello di rispettare chi si ha dinanzi, imprimendo con i gesti l'intenzione di non aggredire, anzi di rispettare la vita di chi si ha di fronte.





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 90 - 70 = 20
    Chakra: 145

    Posizione Finale:
    c2

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    BAGNATO

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:
    Action: Chain Combo 2/2
    Action: Flying Kick 1/2



    Edited by Robby94 - 28/10/2018, 13:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous

    L'Armonia Perduta




    Il Kelpie rimase immobile di fronte alle vostre parole: aveva intuito le vostre intenzioni, ma non poteva comprendere la vostra lingua. Incerto sul da farsi non si mosse di lì, era chiara la sua sottomissione nei vostri confronti, ma sarebbe rimasto così docile nei confronti degli abitanti del villaggio?
    Inoltre nel bando era chiaramente richiesto di ucciderlo.

    Con un tempismo perfetto vi raggiunse anche il "coraggioso" Takezo rimasto a debita distanza per tutto il tempo ad osservare l'andamento della battaglia; vedendolo arrivare il Kelpie si rianimò, sbuffando rabbiosamente alla vista del lanciere con l'arma in pugno. D'istinto l'uomo assunse la classica posizione da combattimento, con la yari rivolta contro l'animale.

    Cosa state aspettando?! Dategli il colpo di grazia!

    Aggiunse nervosamente con espressione preoccupata, pronto ad attaccare alla prima ostilità da parte dell'animale sconfitto; dall'altra parte il Kelpie era pronto all'ultima disperata lotta, conscio delle intenzioni di Takezo. La situazione sembrava irrimediabilmente compromessa e le uniche scelte sembravano eseguire gli ordini di Takezo o schierarsi in difesa della creatura ormai vinta, ma dalla folta nebbia fece il suo ingresso una figura minuta ed ansimante, catalizzando sia l'attenzione del lanciere e del Kelpie.
    Si trattava di una minuta signora dall'aspetto attempato, vestita di abiti semplici, ma ben curati; dopo aver ripreso fiato, si rivolse ai presenti con tono disperato.

    Fermatevi! Non c'è bisogno di ucciderla, quella creatura non nuocerà più a nessuno...

    Signora Jozai stia indietro! Non è ancora finita.

    Ignorando l'avvertimento di Takezo, la donna si avvicinò al Kelpie e rivolgendosi direttamente a voi due.

    Siete stati bravi a domarlo senza ucciderlo, vi sono grata per questo.

    Con un sorriso stampato sul volto la donna si avvicinò al Kelpie, accarezzandogli la testa; quest'ultimo si lasciò toccare docilmente, perdendo ogni interesse nel combattere.

    Un tempo era il guardiano della sorgente da cui sgorga il torrente che rifornisce le risaie del villaggio ed io la responsabile del tempio dedicato a lui... ma un giorno dei ladri hanno profanato il tempio e rubato un oggetto importante al suo interno, scatenando la sua ira. Lo stesso giorno sparì per circa tre mesi alla ricerca dei malviventi e quando fece ritorno non era più lo stesso, comportandosi in maniera aggressiva e stabilendosi nelle risaie.

    Nemmeno io sono riuscita a farlo ragionare, nessuno sa cosa gli sia successo durante la ricerca dei profanatori... ma ora è tutto finito e posso riportarlo al tempio senza problemi.


    L'anziana si voltò verso Takezo, rivolgendosi verso di lui con tono secco ed imperante.

    Takezo, scortali al villaggio e riferisci a mio figlio che la "bestia" non sarà più un problema per i suoi affari.

    Senza aggiungere altro la donna si incamminò verso un sentiero che conduceva alla cima di una montagna, seguita dal Kelpie; il lanciere alzò le spalle e con un'espressione interrogativa vi scortò alla residenza del suo signore. Una volta lì Takezo raccontò gli avvenimenti al mercante e quest'ultimo si limitò a ricompensarvi con i gold stabiliti, tenendo una smorfia di disappunto per tutto il tempo: probabilmente non gradiva la presenza di un mostro simile così vicino al suo villaggio ed avrebbe preferito liberarsene una volta per tutte, visto che eventi come quelli potevano accadere di nuovo in futuro... oltre a non gradire l'intromissione di sua madre nella questione.

    ...



    Qualche ora dopo avrebbe fatto ritorno al villaggio l'anziana che aveva accompagnato il Kelpie al tempio, cercandovi con insistenza e consegnandovi un extra per la vostra gentilezza nel risparmiare la vita alla creatura.

    Spero che mio figlio Ken non se la sia presa con voi, è testardo e nemmeno il passare degli anni lo ha reso più saggio... non comprende che alcune tradizioni devono essere mantenute per il bene della comunità.

    Il Kelpie protegge questo villaggio dalla siccità e da altre creature pericolose, la sua assenza aveva già portato squilibri in questa valle, ma mio figlio, troppo occupato nel gestire gli affari, non se n'era nemmeno reso conto. Fortunatamente il vostro buon cuore ha prevalso sull'avidità e gli avete risparmiato la vita.


    Detto questo si congedò da voi con un sorriso, lasciandovi liberi di andare.

    Nel frattempo la nebbia che sembrava attanagliare la pianura svanì del tutto, spostandosi sui monti circostanti e concedendo al sole di irradiare con i suoi raggi il villaggio ed i campi circostanti.



    Kelpie




    Vita: 300 -270
    Chakra: 2000 -325
    Potenza: 20
    Resistenze: fisica 0; fulmine 0; fuoco 50%; terra 0; vento 0; acqua ∞
    Immunità: BURN.
    Slot: Azione + Azione + Rapido + Rapido
    Cooldown: -
    Movimenti: 5 metri base
    Buff: //
    Status: BAGNATO
    Passive: Slippery Skin

    TALENTI



    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    Skill: Mirror Image
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Crea un clone di se stesso per una manciata di secondi in grado di distrarre i presenti nelle vicinanze. Ogni attaccato portato dall'utilizzatore richiede uno slot [Rapido] in più per essere schivato/parato.
    [Chakra: 20]

    Skill: Vicious Mockery
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Genera l'illusione di un attacco verso un bersaglio designato. Il bersaglio può decidere se difendersi in qualsiasi modo dall'attacco (qualsiasi azione difensiva è valida) o incassare il colpo.
    Incassare l'attacco non causerà danno, l'illusione si smaterializzerà, ma la vittima perderà uno slot rapido per il prossimo turno.
    DAZED: La vittima perderà anche lo slot Azione per il prossimo attacco.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 10 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]

    Skill: Pressurize
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Doppelganger
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Permette di creare un clone di consistenza simile a quella reale, ma fatto di acqua immune e ai danni fisici (difficile distinguere il costrutto, perché la consistenza dei muscoli è simile a quella dell’acqua visto che sono fatti per il 70% da essa). Gli attacchi fisici infliggeranno danno elemento acqua e i danni subiti dal clone non si trasmetto all’originale; il clone dispone degli slot in comune con l’originale e quest’ultimo non può muoversi mentre lo controlla; può vedere con gli occhi del clone e lanciare skill partendo dal clone, ma utilizza il proprio chakra per farlo (il clone non ha chakra).
    Se l’originale subisce ???, questa skill s'interrompe ed il clone dev'essere ricreato.
    [Vita: 30]
    [Statistiche: uguali all'utilizzatore tranne la resistenza fisica]
    [Consumo Chakra: 40 alla creazione]

    Skill: Big Tide
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Materializza un onda anomala, travolgendo tutto ciò che incontra. L'onda è larga 12,5 metri e prosegue in avanti per 15 metri respingendo ogni cosa lungo la sua gittata.
    Infligge BAGNATO a chiunque colpisca.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Passive: Slippery Skin
    La viscida pelle squamosa del Kelpie simile a quella dei pesci rende più difficile assestare colpi contundenti con efficacia, qualsiasi attacco contundente (calci, pugni, martelli, bastoni, ecc…) sortirà un danno di -10.

    Skill: Water Shield
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera uno scudo circolare d'acqua attorno a se stessi o un alleato. E' possibile utilizzare questa skill anche durante la propria DIFESA.
    Può assorbire fino a 100 danni di fuoco o 50 danni da qualsiasi altro elemento, escluso terra. Dura 3 turni se non distrutto prima.
    E' possibile evocarne un altro nello stesso turno spendendo gli altri due slot rapidi e altri 25 Chakra.
    [Chakra: 25]



    VALUTAZIONI



    Mad
    CITAZIONE
    Punti Base 2
    Scrittura 2 - Bene.
    Interpretazione 1 - Buono all'inizio, ti sei perso un po' durante il combattimento.
    Strategia 1 - Sei stato favorito dalla disciplina, ma ti sei limitato ad una singola skill per tutta la durata del combattimento (anche se era la mossa migliore in ogni caso), potevi giocartela meglio specialmente alla fine.
    Puntualità 2 - Sempre puntuale.

    Totale Mad: 2 (base) + 6 (parametri) = 8 exp + 1000 gold

    Robby
    CITAZIONE
    Punti Base 2
    Scrittura 2 - Stile pulito e scorrevole.
    Interpretazione 2 - Il personaggio è ben delineato e coerente con il suo background.
    Strategia 1 - Tutto sommato hai giocato al meglio le tue carte, anche quando sembrava fossi inutile non ti sei perso d'animo e hai cercato di supportare Jin; ti tolgo un punto perchè potevi utilizzare Chant of Bravery per aumentare i danni e chiudere i conti più velocemente.
    Puntualità 2 - Sempre puntuale a parte un piccolo sforo.

    Totale Robby: 2 (base) + 7 (parametri) = 9 exp + 1000 Gold

    CITAZIONE
    Oggetto bonus: (per entrambi)

    Radice di Rasha x1
    Categoria: Consumabile
    Descrizione: una radice dal sapore agrodolce, utile per dare sapore al brodo di verdure ed in grado di aumentare la forza muscolare per un breve periodo di tempo.
    Effetto: +20 di salute recuperata all'utilizzo; +5 potenza e +5 resistenza fisica per due turni.

    CITAZIONE
    XP per Master
    +[0-5] - Media per eccesso della valutazione dei giocatori
    +2 - Puntualità - Mi sono impegnato dai
    +1 - Ogni 20 Post (24 post)

    Gold: 100 x Media per eccesso della valutazione dei giocatori.

    Totale: 3 + ? XP - ? Gold
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline

    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Risaie del Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato

    La creatura si era decisamente arresa ed aveva capito le intenzioni dei due, lo scontro era finito e mancava solo di dare gli ultimi saluti, ma il ragazzo non poteva essere certo che il Kelpie non avrebbe più aggredito i paesani. Inoltre il monaco era sfiancato, aveva riportato numerose ferite ed era sfinito, a malapena riusciva a tenere una posizione eretta, figuriamoci combattere ancora. Tutto d'un tratto comparve dal nulla Takezo, il lanciere che gli aveva scortati fino ai campi, per fronteggiare la creatura.

    "Cosa state aspettando?! Dategli il colpo di grazia!" disse l'uomo, che ormai aveva assunto la posizione difensiva con la lancia.

    Chiba si voltò leggermente e con calma, dato che non aveva più le forze per compiere movimenti rapidi e fluidi, dunque si sarebbe posto dinanzi a Takezo; "Finalmente Takezo ha fatto la sua comparsa, pensavo avrebbe attacco la creatura prima, dato che era andato a camuffarsi con l'ambiente in attesa del momento opportuno. Mah, si sarà perso nella nebbia." pensò Chiba, che ancora non aveva capito le vere intenzioni di Takezo. In effetti l'uomo era scappato dalla paura, non si era nascosto in attesa del momento migliore per attaccare, come ha pensato per tutto il tempo il ragazzo.

    "Fermo Takezo, non serve combattere. La creatura si è arresa a noi, non sarà più una minaccia per il villaggio." disse con le forze che gli rimanevano, non aveva intenzione di lasciare che il lanciere aggredisse la creatura.

    Fortunatamente, un'anziana signora comparve dalla nebbia; Takezo si rivolse a lei con reverenza, la signora Jozai. La donna spiegò cosa fosse il kelpie e come mai si fosse comportato in quella maniera, ma ora tutto era finito e la signora avrebbe condotto la creatura al tempio dedicatogli. Da li Takezo avrebbe condotto Chiba e Jin al villaggio, dove una volta spiegata la situazione al signore di quelle terre, il mercante che aveva assoldato i due ragazzi, i due avventurieri avrebbero ottenuto la loro ricompensa.

    Oramai i due erano fuori dal palazzo del mercante ed avrebbero incrociato la signora Jozai, la madre del mercante, sacerdotessa del tempio della creatura. La donna ringraziò i due, per aver risparmiato la vita al kelpie e riportato la tranquillità nel villaggio, la situazione si era risolta nei migliori dei modi e Chiba poté capire quanto ancora avesse da imparare sul mondo.

    "Beh Jin, è stata una giornata impegnativa e faticosa, mi spiace che alla fine non hai ottenuto la pelle dell'animale. Vedrai che questa buona azione ti porterà qualcosa di buono!" dice il ragazzo sorridente, rivolgendosi al mercenario.

    "Spero di rincontrarti presto." termina Chiba, porgendo la mano a Jin, in segno di amicizia e rispetto.




    CITAZIONE
    Valutazione Master: 5
    Motivazione: come dico sempre, non sono un intenditore, ma la gestione del combattimento è stata sensata ed impegnativa, permettendomi di elaborare più tattiche di battaglia per uscire indenne dalla situazione e per il futuro. Solo ho provato un po di frustrazione quando non riuscivo a capire l'inganno, ma li serve essere svegli xD
    Per la puntualità niente da ridire, di più non potevo chiedere ;)
     
    Top
    .
  12. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    L'Armonia Perduta

    jin

    Passò la palla al balzo al suo alleato, ma ottenne una risposta che non si aspettava; il monaco giustificò la sua scelta

    Non spetta a noi decidere della vita di questa creatura. Guardandola si può notare come abbia un suo orgoglio ed una sua dignità, non è un nostro diritto privarla di questi doni.

    Dopo queste parole Jin aveva capito a pieno la filosofia del ragazzo, diffusa fra svariate popolazioni nemmeno troppo lontane dal suo paese natale. Ci erano sempre stati contatti fra la sua popolazione e alcuni monaci delle zone limitrofe, alle volte erano persino stati ospitati dai Zakama.
    Non erano idee che il mercenario disprezzava certo, ma non poteva nemmeno dire di condividerle:
    Forse è vero che non spetta a noi, ma non spetta nemmeno ad una creatura uccidere un umano. Tienilo a mente per il futuro, quando ci vorranno più che pugni e saette per stendere chissà quale bestia.
    Detto questo rimase comunque fermo nella sua posizione, decidendo di rispettare la decisione di Chiba: si voltò istintivamente sentendo passi nella risaia, trovando il lanciere che fino a quel momento era evidentemente rimasto nei paraggi.
    Spronò i due a dare il colpo di grazia, ci fu un momento di confusione in cui il Zakama lanciò qualche occhiata al suo alleato, aspettandosi che parlasse.. fu in quel momento che un'altra figura apparve nelle vicinanze, annunciandosi con una squillante voce

    Fermatevi! Non c'è bisogno di ucciderla, quella creatura non nuocerà più a nessuno...
    La vecchia signora venne avvertita da Takezo, il quale si riferì a lei come una Jozai.
    Deve essere la madre del nostro mandante..
    Siete stati bravi a domarlo senza ucciderlo, vi sono grata per questo.

    Il lottatore spalancò gli occhi fuori dalle orbite, notando la tranquillità con cui l'ibrido si facesse accarezzare il capo dalla donna: raccontò la triste storia della creatura, fedele guardiana della sorgente a cui era stato dedicato un tempio. Dopo che il tempio venne saccheggiato da alcuni labri, la creatura scatenò la sua rabbia contro i paesani e svanì per qualche mese.. per poi ritornarci, ovviamente.
    Un pò di compassione la provava adesso, assieme ad un pò di rimorso: la creatura gliele aveva suonate e lì aveva distratti con quello stratagemma illusorio, ma ora sembrava un docile animale a vederlo coccolato.. quasi come un normale cavallo, se non vedevi l'orripilante parte sotto al busto.
    Con tono autorevole, la donna ordinò al lanciere di scortare i due dal signor Ken..


    Jin afferrò il sacco di monete concordate e salutò il signorotto, ancora una volta visibilmente adirato/deluso
    Puoi essere anche il comandante dell'impero.. ma tua madre sarà sempre tua madre
    pensò facendosi una risata mentre varcava le soglie della magione dirigendosi sulla strada di ritorno assieme al ragazzo; incontrarono ancora una volta la signora che li ricompensò con ulteriori duecento monete ed una radice curativa.

    Sorrise quando il suo alleato giudicò la buona azione che avevano compiuto assieme, poi gli porse la mano destra che il muscoloso mercenario strinse saldamente.
    Ci rivedremo guerriero, Kalendor è più piccola di quello che sembra. In gamba!
    disse, per poi dileguarsi lungo il percorso per Sumadea


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Valutazione Master: 5/5
    Bella quest, originale l'idea del mostro e buona idea un drop utile anche per chi non è un cacciatore o un alchimista.
    Puntalità impeccabile
     
    Top
    .
26 replies since 8/10/2018, 15:25   308 views
  Share  
.