[RAID] - Ragnarok

Evento Halloween 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    ❂ Ragnarøkkr ❂






    Lo scheletro gigante si prese qualche secondo per osservarvi. Dall'alto dei suoi 7 metri sembravate un mucchio di marmocchi con dei ramoscelli di legno che giocavano a fare gli ammazza dei. Lui, un immortale, guardiano della porta degli Dèi, veniva oltraggiato in tal modo, sfidato da comuni mortali di carne e di ossa. La sua pesante armatura da sola provocava il rumore rimbombante delle pesanti piastre di metallo che sfregavano tra loro. Lo spadone veniva trascinato sulla roccia, lasciando solchi e facendo tremare leggermente la terra. La semplice aura infuocata del mantello, oltre che il calore emanato dalle crepe del sottosuolo, provocava una calura che incombeva pesante sui vostri corpi, facendovi sudare e rendendo ancora meno confortevole l'ambiente in cui combattevate. Eravate pronti ad affrontare l'ira del titano?

    Improvvisamente, senza emettere più un suono, le fosse oculari del teschio cominciarono ad illuminarsi di fiamme intense e brillanti, unico preavviso di quel che stava per accadere. Una terribile onda infuocata fu liberata dal Titano, ondata che si sarebbe propagata per una distanza considerevole, intendendo inglobare diversi appartenenti alla gilda. E non avrebbe fatto altro il titano se non godersi lo spettacolo dei vostri corpi avvolti dalle fiamme e la paura che cresceva nei vostri cuori.
    [Azione][Skill: Titanic Spirit Explosion]

    CITAZIONE
    Skill: Titanic Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Guardiano Teschio emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 25 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 100]
    [Cooldown ?? turni]
    [Controllare il raggio d'azione sulla mappa]

    Nota ambientale: I cadaveri dei diavoli sarebbero stati dati alle fiamme e avrebbero preso a bruciare, liberando una puzza quasi insopportabile di decomposizione e carne bruciata.

    Nota sul guardiano: osservando bene il colosso, vi sarete resi conto che l'armatura era troppo spessa e massiccia per essere scalfita dai vostri corpi. L'unica parte davvero vulnerabile del colosso era il teschio, che però non poteva mai essere raggiunto dai combattenti corpo a corpo (scalarlo ovviamente era fuori discussione) Unica soluzione, colpire il teschio con danni a distanza, osservando l'esito degli attacchi.

    CITAZIONE
    [EQUIP] Huge-Size Metal Armor
    L'armatura ha un valore di blocco incalcolabile, di certo non scalfibile da skill elementali o attacchi fisici di meri esseri umani.

    MAPPA
    (ogni quadrato equivale a 2,5 metri)



    FLAMING SKULL GUARDIAN

    Vita: ???
    Potenza: ??
    Res Fisica: ??
    Res Elementale: ??
    Dimensioni: 7 metri
    Movimenti gratuiti: ??
    Slot: A + ??

    Equip:
    Huge-Size Metal Armor: BLOCCO ∞
    Spadone Gigante: Danno ??
    Mantello Infuocato: ??
    Aureola Infuocata: ??

    Talenti:
    CITAZIONE
    [EQUIP] Huge-Size Metal Armor
    L'armatura ha un valore di blocco incalcolabile, di certo non scalfibile da skill elementali o attacchi fisici meri esseri umani.

    CITAZIONE
    Skill: Titanic Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Guardiano Teschio emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 25 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 100]
    [Cooldown ?? turni]
    [Controllare il raggio d'azione sulla mappa]


    Note del Master

    TURNO 1



    Anche se sembra che vi abbia dato una grande mano con quella nota, sappiate che è solo un'automatica constatazione a cui qualsiasi combattente con l'esperienza del Giglio Nero sarebbe giunto. La difficoltà del Raid risiede in altri elementi che si presenteranno nei prossimi turni. Il focus di questo Raid è: da soli non sopravvivrete.

    I caster avranno bisogno dei melee e viceversa. I carry avranno bisogno dei support e viceversa. Cogliete al volo la filosofia del Raid e potrete proseguire al next step. Questo, comunque, non vi assicura di poter portare a casa la pellaccia quindi date tutti il vostro meglio senza fare i timidi e affrontate l'inferno a testa alta!

    Eventuali EQUIP sono considerati già fatti per questo turno.

    Eventuali talenti di Battlefield Awareness vanno dichiarati adesso, e dal prossimo turno vi mostrerò le stat richieste.





    Ruolaggio: Tutto quello che vi lega alla gilda e ai vostri compagni dev'essere scritto nel bg delle schede. Anche cosa vi porta ad accettare di unirvi a questa spedizione nonché le sensazioni provate dai vostri pg prima di arrivare qui. Questo per alleggerire il primo post all'evento, in maniera tale che possiate concentrarvi solo a quello che vedete nella grotta e alla parte di combattimento, già complessa di per sè. Voglio che vi manteniate minimal almeno quando siete nel combat, in modo da evitare ritardi e limitarvi a postare ciò che usate in combat, con tanto di calcolo corretto dei danni inflitti e subiti. Siete circa una dozzina, alla fine di questo combat sarete sicuramente di meno, ma per quelli di voi che ce la faranno ci sarà occasione di ruolarvi il png. Mi raccomando, mi aspetto post celeri e concisi. La puntualità e la precisione dei post verrà premiata a fine role.



    Edited by Ryuk* - 9/11/2017, 17:31
     
    Top
    .
  2. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Il vantaggio della distanza
    [ Ragnarok: Turno 1 ]




    Per sottrarsi all'avanzata dei gregari e poterli colpire in tutta sicurezza, con un paio di fugaci ed aggraziati movimenti fulminei aveva aumentato ulteriormente il distacco dal resto del gruppo. Questa decisione si rivelò propizia. Il Guardiano in un impeto d'odio, forse per fiaccarne anche il morale, propagò attorno a sè un anello di fiamme che avviluppò ogni altro eroe della Gilda, tranne lui. Il calore improvviso aumentò la temperatura dell'intera zona, FeniX in quanto Piromante esperto nulla avrebbe avuto da temere. Si voltò alla propria sinistra scattando verso la distante parete opposta.

    [DIFESA][Azione][Rapido] Schivata (y2 > A2)
    [Aura: Camouflage]


    Agile e scattante, non fu che il mero inizio dei propri spostamenti.

    [RECUPERO][Azione][Rapido][Rapido]

    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    Le minute entità demoniache largamente presenti al suolo trucidate in precedenza da tutti, vennero avvolte da quelle stesse fiamme iniziando a rilasciare un fetido odore acre. Qadir sarebbe stato forse l'ultimo a percepirne il fastidio, intento com'era a guardarsi bene dall'avvicinarsi a quei cadaveri. I suoi compagni stavano facendo fronte comune, lui apparentemente no, ma faceva parte di un piano consolidato. L'intento era esattamente quello di distanziarsi anche da loro per obbligare l'avversario ad una lotta su più fronti. Per quanto scaltro e preciso fosse, portava attacchi con delle comuni frecce. Gli altri avrebbero certamente fatto ricorso a chiare e potenti manifestazioni elementali, non poteva rischiare di veder vanificati i propri attacchi. Tornò ad occultare la lama dopo essersi assicurato di non aver alcun nemico nei propri dintorni e seguitò nella stessa direzione a gran falcate e colpi di reni. Non poter contare sullo straccio di una armatura aveva i suoi vantaggi, e non poteva permettersi altrimenti per non destare attenzione.

    [Gratuito] Hidden Blade (disequip Lama Bracciale)
    Movimento Gratuito (A2 > C3)
    [Gratuita] Action: Fluent Motion *
    Movimento Extra Gratuito (C3 > E3)


    Con un ulteriore guizzo avrebbe poi impugnato il proprio Arco, scagliando in rapida successione ben quattro dardi a effetto. Sfruttando la volta sopra le loro teste e la sua maestria nel tiro, ognuna di queste si sarebbe diretta verso il grugno del Guardiano seguendo un'ampia parabola discendente capace di superare eventuali ostacoli riducendo nel contempo le chance per il colosso di accorgersene. La postura mantenuta durante l'esecuzione gli permise di seguire con maggior accuratezza l'evolversi degli eventi, tenendo sotto osservazione anche l'enorme sfera che continuava a vorticare. Non era affatto sicuro che avrebbe sortito qualche effetto, c'è da dire che altre alternative non ne aveva. Superare quella mastodontica corazza non era neanche pensabile.

    [Gratuito] Adaptability (equip Arco)
    Stance: Clairvoyance
    [Azione][Rapido] Action: Multi shot *
    Guardiano (Teschio): 50 + 50 + 50 + 50
    [Gratuita] Action: Volley


    20 Base
    10 Dardo in Noce
    20 Passive: Archer
    bypass 40 armor

    Attingendo ad ulteriore Chakra avrebbe concluso rendendosi meno visibile. Aveva già deciso dove volersi trovare, e non era ancora soddisfatto della propria posizione. Non una parola o gesto.

    [Aura: Camouflage]
    Chakra 320 - 10 = 310


    QADIR UMRAN (LV 14)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 320
    Chakra: 330
    Res. Fuoco 50

    Distanza:
    y2 > E3

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    ARC IV
    FUO IV
    LEG III

    Cooldown Rimanenti:
    ARC Rollback [0]
    ARC Quickshot [0]
    ARC Multi shot [2]
    LEG Fluent Motion (3)

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    ARC Camouflage

    Status/Buff/Passive:
    ARC Passive: Archer
    ARC Passive: Eagle Eye
    ARC Passive: Armor penetration
    ARC Passive: Kiting Chance *
    ARC Passive: Evade *
    ARC Passive: Supreme Eye
    FUO Passive: Flame Control
    FUO Passive: Ignite
    FUO Passive: Flamelord
    LEG Passive: Rogue
    LEG Passive: Elusive Movement *
    LEG Passive: Smooth Feet *

    Equipaggiamento:
    1x Arco II
    1x Pietra Spirituale
    1x Bracciale con Lama
    ∞ x Dardi in Noce

    2x Pozione dell'Energia Minore
    3x Pozione dell'Energia Maggiore
    3x Pozione dello Spirito
    1x Essenza di Pyradea
    1x Unguento Tonificante

    ARC IV - Arcieria

    -Rank 0
    Passive: Archi I
    Action: Rollback
    Passive: Archer

    -Rank I
    Passive: Eagle Eye
    Action: Quick Shot *
    Passive: Adaptability
    Aura: Camouflage

    -Rank II
    Passive: Archi II
    Passive: Armor penetration
    Action: Multi shot *
    Action: Hunter Focus
    Passive: Kiting Chance *

    -Rank III
    Stance: Clairvoyance
    Stance: Artillery *
    Passive: Evade *
    Action: Snake Tongue Shot
    Skill: Intercept

    -Rank IV
    Passive: Supreme Eye


    FUO IV - Fuoco

    -Rank 0
    Passive: Flame Control
    Passive: Mark of Fire
    Action: Inner Energy

    -Rank I
    Skill: Spirit Explosion
    Skill: Fire Bullets
    Skill: Fire Touch
    Action: Flames Freed
    Passive: Heart of Fire I
    Passive: Ignite

    -Rank II
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Through the Flames
    Skill: Path of Fire
    Skill: Explosion Bullet
    Aura: Fire Mantle

    -Rank III
    Passive: Dragonskin
    Skill: Phoenix Wings
    Skill: Vulcanic Rift
    Skill: Searing Barrage

    -Rank IV
    Passive: Heart of Fire III
    Passive: Flamelord


    LEG III - Armi Leggere

    -Rank 0
    Passive: Light-blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Armi Leggere
    Stance: Stealth *

    -Rank I
    Stance: Evasive *
    Action: Sprint *
    Action: Backstab *
    Action: Parata Armi Leggere

    -Rank II
    Passive: Armi Leggere II
    Passive: Elusive Movement *
    Action: Fluent Motion *
    Action: Hit and Run *

    -Rank III
    Passive: Smooth Feet *




    Talenti Usati nel Turno
    Maestria I [1 PA] Passive: Hidden Blade:
    Allungare o nascondere la lama non costa più [Rapido] ma è gratuito.

    Action: Fluent Motion *
    [Gratuita]
    L'utilizzatore è addestrato ad effettuare movimenti rapidi e fluidi senza esserne intralciato, spesso con perfezione estrema. Si ottiene un movimento gratuito extra nel turno (non occorre pagare slot rapido). Si può applicare questa azione a una schivata: la schivata evita attacchi fisici multipli di una medesima azione.
    [Cooldown 3 turni]

    Stance: Clairvoyance
    Schivare il primo dardo scagliato con arco o armi meccaniche leggere costa 1 rapido ulteriore al bersaglio.

    Action: Multi shot *
    [Azione + Rapido]
    L'arciere si cimenta in una scarica rapidissima di frecce. Il numero di frecce scagliabili è pari al Rank della disciplina. Frecce contro lo stesso bersaglio possono essere eluse con una sola difesa. Il danno delle frecce non è incrementabile.
    [Cooldown 2 turni]

    Action: Volley
    [Gratuita]
    Il prossimo attacco/skill/action a distanza assume una traiettoria a parabola alta. Utile per aggirare mura, difese basse. La freccia raggiunge 20 metri di quota per poi ricadere.
    [Una volta per turno]

    Aura: Camouflage
    L'utilizzatore è esperto nel mimetizzarsi con l'ambiente naturale attorno a sé. Un qualsiasi movimento interrompe l'aura, mentre un attacco o altra skill rivelerà la propria posizione, ma si rimarrà comunque mimetizzati. Avversari a 20 metri o meno di distanza individueranno l'utilizzatore.
    L'arciere può schivare attacchi a distanza superiore di 15 metri con uno slot Rapido.
    [Chakra: 10]

    Passive: Adaptability
    Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.




    MAPPA


    hN8VAVSVita: 320

    100%


    Chakra: 330 (310)

    93%



    Edited by Monaco Agamic - 11/11/2017, 10:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    I fendenti di Lewis fecero a brandelli la maggiorparte dei demonietti, tuttavia alcuni riuscirono ad abbassarsi in tempo ed evitare di essere colpiti, fortunatamente alle sue spalle ci pensarono Ryoko e Clelia a finirli con calci e pugni. Come aveva giustamente ipotizzato le creature sembravano gracili ed era bastato poco per mandarle al tappeto, e per quanto le due donne non fossero propriamente esperte nel combattimento corpo a corpo erano riuscite a cavarsela egregiamente.
    Lewis ripulì la lama dal sangue di quelle fetide creature con un fazzoletto e si voltò per controllare che Ryoko e Clelia non fossero rimaste ferite. Entrambe sembravano illese, e pronte a dare il massimo; non si sarebbe aspettato meno da loro.
    Riportò l'attenzione sull'enorme titano che era ancora immobile. Che li stesse valutando come loro stavano facendo con lui? Poteva essere senziente? Non aveva emesso alcun suono che potesse essere definito comprensibile, dunque poteva anche essere una creatura basata sul puro istinto.
    Fece poi vagare lo sguardo sul campo di battaglia. Tutti i presenti, in un modo o nell'altro, erano riusciti a debellare la minaccia dei demonietti, chi unendo le forze, chi facendo appello alla propria forza bruta; ma nessuno con l'eleganza dimostrata da Lewis.
    Improvvisamente le fosse oculari del titano si accesero in un bagliore di bracia e subito dopo l'aria attorno ad esso per circa venti metri s'infiammò. Era un attacco davvero inaspettato, anche perché non c'era stato modo di presagirlo, o almeno Lewis non ci era riuscito.
    Stava già per richiamare a sé il potere del ghiaccio per erigere una barriera per proteggersi e riparare Clelia e Ryoko, ma qualcuno lo precedette. Sentì l'ondata di calore investire l'iceberg che si era generato davanti a lui e dissolversi lasciando qualche crepa nel ghiaccio. Aveva resistito, ma sarebbe bastato un soffio ora per mandarla in briciole.
    Un po'gli bruciava di essere stato battuto sul tempo da qualcuno per quella barriera, ma dopotutto era meglio così. Aveva risparmiato energie, così da potersi scagliare sul bersaglio al massimo della potenza dimostrando di essere, ancora una volta, il migliore.
    Una freccia impattò sulla barriera. Probabilmente era stata opera di Quadir, che si trovava alle sue spalle, per liberare il campo dal muro di ghiaccio e avere così linea visiva sul bersaglio.
    [Gratuito] - [Codex Surgo]
    CITAZIONE
    Action: Codex Surgo
    [Gratuito]
    Equippa o disequippa un oggetto di tipo Libro presente nella propria scheda.
    [Cooldown 1 volta per turno]

    Lewis afferrò il tomo arcano che aveva legato alla cintura stringendolo con la mano destra, mentre nella sinistra teneva la spada. Sì, era mancino, e ne andava fiero poiché quella particolarità gli aveva permesso più volte di gabbare i suoi avversari, convinti di trovarsi davanti uno con la mano sinistra debole, oltre che un duello a specchio.
    Avrebbe potuto aprire il libro senza troppe complicazioni anche con una sola mano, ormai ci aveva fatto l'abitudine, ma esitò. Quell'enorme avversario lo turbava: l'armatura imponente, la stazza colossale. Non era qualcosa che poteva affrontare a testa bassa, e per quanto gli desse fastidio ammetterlo, per ora non vedeva grandi possibilità d'azione per quanto lo riguardava.
    L'unica cosa non protetta dall'armatura era il teschio del titano, ma era ad almeno sei metri di altezza, dunque fuori dalla sua portata.
    - Clelia. - disse voltando il capo in modo che lei potesse udire meglio le sue parole. - Pensi di farcela a scagliare un grosso proiettile di fuoco contro la faccia di quel coso? Cerca di causare quanto più danno possibile. -
    Si voltò poi per guardare l'altra ragazza alla sua destra.
    - Ryoko, occupati dei feriti. Io invece mi occuperò di qualunque cosa accada dopo il nostro attacco. -
    Era fiducioso di poter difendere entrambe in caso di necessità. Lo aveva fatto spesso e dopotutto quel trio se la cavava bene anche in situazioni difficili;
    modestamente sotto la sua guida non poteva che essere così.
    Infine per sicurezza decise di richiamare a sé il potere dell'acqua avvolgendosi in una serie di anelli d'acqua vorticanti.
    [Aura: Counterflux]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Non avrebbe sprecato la sua energia per gli altri, sia chiaro, ma solo per i membri della Kymera. Erano le uniche persone per cui avrebbe eventualmente avuto delle premure, dunque che nessun altro si aspettasse di ricevere aiuto da lui.

    Potenza: 10
    Vita: 260

    100%


    Chakra: 340 -15 = 325

    96%


    Posizione: z7

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Pure Soul

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Evocatore

    Scheda:
    Lewis Kennard Alton-Hastur
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Counterflux

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera Classe III [Blocco 50]
    Arma Bianca Classe II [Danno 30]
    Codice Antico
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Essenza di Pyradea



    Riepilogo Passive

    Armi Bianche
    Armi Bianche I
    Armi Bianche II
    Armature Leggere II
    Armature Leggere II
    Swordman
    Silver Blade
    Heavy Block

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Fire Resistance
    Water Sinergy
    Water Empathy
    Water Body

    Evocatore
    Summoner Cabala
    Spellbook
    Possession
    Blood Oath I
    Prevenit
    Blood Oath II


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Pure Soul
    Se la propria riserva di chakra scende sotto il 30%, il recupero passivo di Chakra sale a 15 per turno. L'effetto cessa se la riserva ritorna sopra il 50%.
    Richiede Cool Temper o Cold Temper.
    [Richiede almeno una disciplina elementale a Rank III]

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Medie Classe II, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Leggere III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe III, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.



    Edited by Silver Element - 11/11/2017, 22:35
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono cadavere. Per ora solo le azioni che non sto in piedi, mi spiace.

    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Lewis
    Parlato Cleila
    Turno 1
    FqnW3bZ
    [DIFESA]
    FqnW3bZ
    TXi8rRG






    [Ryoko ~ Azione ~ Ice Wall][w8->y8]




    CITAZIONE
    Skill: Ice Wall
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Evoca un iceberg di area 7,5 x 2,5 metri e 6 metri di altezza. Distanza massima 5 metri. Assorbe 120 danni fisici ed elementali prima di distruggersi. Rende il quadrante impassabile.
    Qualsiasi movimento effettuato durante la fase di attacco precedente oltrepasserà la barriera prima del suo completamento.
    [Chakra: 50 - 5 = 45]
    [Cooldown 1 turno]

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ 5]

    [Ryoko ~ Rapido ~ Purify][Tetsuo]


    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x 4 + 10 + 5 = 55]
    [Chakra: 10 - 5 = 5]

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ 10]

    [Ryoko ~ Rapido ~ Purify][Fredrick]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x 4 + 10 + 10 = 60]
    [Chakra: 10 - 5 = 5]

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ 15]

    FqnW3bZ
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Cold Temper: +10 Chakra
    Body & Mind: +5 Vita
    FqnW3bZ

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ ATTIVA]

    [Ryoko ~ Movimento Gratuito ~ 5 Metri][x7->x9]
    (Ice Wall rotto da Hei)

    [Ryoko ~ Aura: Alma Awakening ~ATTIVA]

    CITAZIONE
    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    [Alma Awakening ~ Flaming Skull Guardian ~ MORTE]

    [Ryoko ~ Stance: Alma Meditation]

    CITAZIONE
    Stance: Alma Meditation
    L'utilizzatore entra in trance mistica. Una volta per turno, può eseguire una skill della segreta che costa Azione senza pagare slot.
    Non può compiere alcuno spostamento. Non può usare talenti fisici, schivate o parate.

    [Ryoko ~ Gratuita ~ Alma Extension]

    CITAZIONE
    Skill: Alma Extension
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva, la sua area di influenza viene amplificata fino ad aggiungere altri 2 bersagli. Per ognuno di essi occorre scegliere l'effetto VITA o MORTE. Il consumo dell'Aura rimane invariato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 3 turni]

    [Alma Awakening ~ Cleila ~ VITA]
    [Alma Awakening ~ Lewis ~ VITA]

    [Ryoko ~ Gratuita ~ Water Surge]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    [Ryoko ~ Rapido ~ Water Elemental][y8]

    CITAZIONE
    Skill: Water Elemental
    [Azione][Rapido]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30 - 5 = 25]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ 20]

    [Ryoko ~ Rapido ~ Unbound Power]

    CITAZIONE
    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]

    [Chakra Recuperato = 30]
    [Bosy & Mind ~ Vita Recuperata = 15 + 15/2 = 22]



    8tzSNr3
    Danni Ricevuti = 20
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 45 + 5 + 5 + 15 + 20 + 20 + 25 = 135

    Chakra Recuperato = 10 + 30 = 40
    Vita Recuperata = 22
    8tzSNr3


    Equipaggiamenti
    uQqnRwH
    kDS6Rvm1x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    1x Fram. di Pietra Filosofale [ON]
    +60 Vita




    eKNuRLTMortis Surgo [OFF]
    +50 Chakra




    XpshxCLArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30







    Dati Ryoko
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 14Exp accumulata: N.D.


    Vita: 310 - 20 + 22 = 310/310

    100%


    Chakra: 315 - 135 + 40 = 220/330

    66%


    Movimenti:
    5 Metri [x7->x9]

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind
    Aura Master II

    Discipline:
    Elemento: Acqua - Rank IV
    Elemento: Aria - Rank I

    Arti Segrete:
    Alma Awakener - Rank IV
    Fonte dell'Anima - Rank I

    Scheda:
    Ryoko Uematsu
    Slot Usati:
    [Rapido ~ Water Elemental]
    [Rapido ~ Unbound Power]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    -Aura: Counterflux
    + 20 Skill Curative
    Skill Curative in Difesa

    -Aura: Alma Awakening

    Flaming Skull Guardian: MORTE
    Cleila: VITA
    Lewis: VITA
    -Stance: Alma Meditation
    No movimenti, talenti fisici, schivate o parate

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Ice Wall (0/1)
    Alma Extension (0/3)
    Water Surge (0/2)


    Oggetti Consumabili:
    2x Unguento tonificante
    1xEssenza di pyradea
    1x Pozione dello spirito

    8tzSNr3
    Abilità Passive
    8tzSNr3
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
    Water Body (Skill Fuoco Danno = 1/2; -20 Danni Fisici)
    Sacred Water (Skill Curative + 10)

    Elemento: Aria
    Airbending (Agilità Intrinseca)

    Alma Awakener
    Corruption (60 Danni Elementali = 60 Perdita Vita)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)
    Aura Master II (Aura Attive: 2)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 100/100

    100%
    Movimenti:
    ///

    Azioni Utilizzate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Skill Curativa/Utilità

    Buff:
    ///

    Status:
    Casting




    CITAZIONE
    Posizione Finale Ryoko: x9
    Posizione Finale Water Elemental: y8


    Edited by ~ y a s u - 12/11/2017, 20:19
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Un Colosso Invulnerabile?

    hn6zCKN


    Quel gigantesco scheletro, ora che ci pensava, incuteva timore non solo per le sue fattezze grottesche, piuttosto per le sue dimensioni ed il suo equipaggiamento: alto ben sette metri e sembrava possedere una forza sovrumana; come se non bastasse un'armatura di metallo spessa come un muro lo ricopriva fino al collo, rendendolo virtualmente impossibile danneggiarlo con metodi convenzionali... per non parlare poi dello spadone.

    Come diamine dovremmo riuscire a bloccarlo?!

    Difesa



    Nonostante le doti fisiche del grosso scheletro, esordì invece con una magia di tipo fuoco, facendo divampare le fiamme tutt'intorno a loro. Investendo completamente Tetsuo e chi gli era più vicino. Lo spadaccino non possedendo alcuna difesa ad un incantesimo tanto esteso, subì in pieno le fiamme, coprendosi con le braccia le zone più sensibili per limitare per quanto possibile i danni.

    [Danno subiti: 100 -20% (Rigor Mortis) = 80]



    Per sua fortuna quell'aspetto diabolico comportava anche alcuni vantaggi sul campo di battaglia, come una resistenza sovrumana alle ferite.

    Dovresti saperlo: il fuoco non è molto efficace contro i demoni.

    Mentre pronunciava quella frase si accorse di un particolare non ignorabile: le prole demoniaca appena massacrata cominciò a rilasciare in aria un tanfo insopportabile, proprio in seguito alla vampata.

    Cercate di ripulire l'aria in qualche maniera o cercate di spostare i cadaveri dei demoni.

    Sperava che uno dei suoi colleghi maghi prendesse provvedimenti al suo appello. Non ci voleva un genio a capirlo, ma fare pressione forse poteva servire a pensare al problema immediatamente e non quando troppo tardi.

    Recupero ---› Attacco



    Uno dei suoi alleati, nello specifico la piccola Ryoko, curò le ustioni sulla sua pelle rossastra, rimarginando gran parte delle ferite rinvenute e rimettendolo a nuovo.

    [Tetsuo riceve Skill: Purify da Ryoko 55+50% (Cold Temper) = 77 vita]



    Grazie... ti riserverò un posto di tutto rispetto all'inferno.

    Disse il diavolo scherzandoci su, ma la possibilità che qualcuno di loro ci rimettesse la vita tremendamente alta in quella circostanza.
    Vista l'impossibilità di danneggiare lo scheletrone, decise di raggiungere il grosso della formazione, schierandosi a difesa degli alleati più fragili; sebbene fremesse all'idea di combattere quel mostro, non poteva certo abbandonare i suoi compagni di gilda per seguire le sue smanie di combattere, era pur sempre fedele alla gilda.

    [Movimento gratuito 10 metri da t12 in x10]



    Assumendo una posa di combattimento difensiva, utilizzando solamente una delle due spade in suo possesso. Poteva sembrare stupido il voler parare quel gigantesco blocco di metallo con una comune spada (al confronto pareva uno stuzzicadenti), ma poteva servire a qualcosa.

    [Stance: Scherma]






    Citazioni


    ---




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Armatura: 40 (leggera)

    Vita: 407/410
    100%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: x10

    Scheda:
    Tetsuo Kyoji

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank IV
    Corpo a Corpo - Rank III


    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    6 contatori Ritual

    Cooldown:
    Action: Double Slash - 1/2 turni

    Status/Buff:
    - Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Steel Body (resistenza fisica aumentata di 5 + [5 x rank 3 cac] = 20)
    - Passive: Armature Leggere II
    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Armi Bianche II
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Heavy Block (l'arma bianca può parare anche armi pesanti)
    - Passive: Twin Swords * (sblocca slot [Rapido] durante Blademaster)
    - Passive: Improved Movement * (movimenti senza costo estesi a 10m)
    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cold Temper (+50% cure; +10 recupero chakra a turno)

    Armi e Armature:

    Armatura Leggera (Indossata)
    Classe: II
    Blocco: 40

    Arma Biancax2 (Equipaggiata: 1)
    Classe: II
    Danno: 30

    Pietra Filosofale (Indossata)
    Effetto: +60 Salute

    Pyro Substantia x2
    Categoria: Consumabile
    Uso: Al momento del consumo, viene applicato il veleno su di un arma. Se l'arma colpisce un bersaglio entro le prossime due fasi di ATTACCO, applica status POISON e l'effetto del veleno. Non cumula se applicato più volte sullo stesso bersaglio.
    Effetto: Si subisce il 20% di danni fisici in più.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Indra Lightning Wolf   Sakeshima
    dfafafa

    L'orda di diavoletti era stata abbattuta completamente dal gruppo senza troppe difficoltà. Indra si guardò attorno, assicurandosi che tutti i suoi compagni fossero incolumi, per poi fissare il colossale scheletro in armatura. Il mantello infuocato svolazzava dietro le sue spalle e le fiammeggianti orbite vuote scrutavano i presenti. Nel muovere il suo busto per osservarci tutti, la corazza metallica fece abbastanza rumore da riempire la stanza.

    Il silenzio che c'era stato per qualche secondo venne interrotto proprio da quel cigolio metallico e il giovane Lupo cominciava a valutare le possibili opzioni di attacco e difesa di quell'essere "divino": l'armatura non era decisamente fatta di semplice acciaio e difficilmente delle spade più o meno comuni oppure i pugni dei più temerari lottatori avrebbero mai potuto scalfirla. L'unica cosa che sembrava essere soggetta a colpi fisici era il cranio.

    Quel teschio è sovrastato da quella che sembra una corona di fuoco.. anche se dalla forma piatta sembra più un'aureola. Tuttavia, è troppo grosso per avvicinarci fin lassù, ma è anche vero che più son grossi, più rumore fanno quando cadono.

    Quando le fiamme cominciarono a muoversi più velocemente all'interno delle sue orbite, il colosso scatenò una devastante deflagrazione che avrebbe investito tutti indiscriminatamente, o quasi. Le fiamme rilasciate correvano velocemente verso i membri del Giglio, ma questi sarebbero stati pronti a difendersi.

    Indra sapeva di avere alle sue spalle "Il Cauto" e che avrebbe potuto ricorrere alle sue tecniche difensive, senza nemmeno doversi rivolgere a lui apertamente. Così il lupo scattò all'indietro, allineandosi con gli altri due che prima aveva alle sue spalle, per poi raccogliere una buona quantità di energia meta-elementale per creare un pugnale luminoso che avrebbe scagliato verso Geocarlo, per difenderlo dalle fiamme. La magia meta-elementale si sarebbe trasformata in un rivestimento a trama esagonale che lo avrebbe protetto dall'esplosione.

    [Azione] + [Rapido] Schivata: A11 -> z9
    [Rapido] - Solidify


    [Recupero -> Attacco]

    La barriera di ghiaccio innalzata dal Cauto li avrebbe protetti dalle fiamme, cominciando a sfrigolare e lasciando passare un po' di calore ma senza fargli subire dei danni. Anche la chimera aveva adottato la stessa difesa e Indra sperava che la sua magia spazio-temporale bastasse a difendere il suo compagno. Intanto, aveva già pensato ad una possibile contromossa, annotandosi un piccolo dettaglio vedendo che le fiamme avevano ripulito l'arena dai cadaveri dei diavoletti, liberando nell'aria del fumo strano.

    State tutti bene!? -chiese il Lupo inizialmente- Proverò a rallentarlo. Chi può generare dei vortici, tenti di ripulire l'aria sparando queste polveri verso il buco sul soffitto, non voglio avere veleni nei nostri corpi. Non credo che possiamo scalfire quell'armatura, per ora vediamo se riusciamo a rallentarne i movimenti con acqua e ghiaccio e a paralizzarlo.. Difendiamo chi può colpire dalla distanza. All'attacco!

    Indra, con le spalle al muro di ghiaccio, si sarebbe rigirato per spaccare la parete magica, così da avere una linea di tiro libera e lasciare anche a chi si trovava dietro di lui spazio di manovra. Successivamente avrebbe allungato la mano per lanciare una magia atta a rallentare i movimenti del colosso, per renderlo più prevedibile e meno pericoloso.

    Sperava che il resto del gruppo attaccasse dalla distanza per cercare di testare il più possibile le abilità di quell'essere ed elaborare una strategia passo dopo passo.

    [Rapido] - Attacco Fisico sulla barriera
    [Azione] - Slow
    [Stance] - Scherma




    Build:
    Statistiche
    Vita: 300
    Chakra: 350 - 40 - 20 = 290
    Potenza: 10
    Resistenza:0 [+30 blocco fisico]

    Passive:

    Armi Bianche: Armi Bianche II - Armature Leggere II - Swordman - Silver Blade - Heavy Block - Improved Movement - Twin Swords

    Fulmine: Charge - Capacitator - Elemental Advantage - Heart of thunder II - Overload - Range+

    Aura:

    Stance:
    Scherma
    Status:

    Cooldown
    Slow [0/2+1]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Azione] - Slow
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Restanti:
    [Rapido]

    Movimenti:
    A11 -> z9
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura leggera II (gratuita) [Blocco: 40]

    Armi:
    Ethernity's Edge x2 [Danno: 30]

    Oggettistica:
    Pietra Spirituale

    Consumabili
    Pozione Energia Maggiore [Rec +120 hp]
    Pozione dello Spirit0[Rec +60 chakra]
    Discipline e Arti Segrete
    Armi Bianche [18 PA] - Elemento: Fulmine [15 PA] - Meta Magister [12 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa
    CITAZIONE
    Skill: Solidify
    Focus: Difensivo
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di modificare la materia del proprio corpo ricoprendolo di una barriera trasparente a trame esagonali. Azzera danni elementali ricevuti, raddoppia danni fisici ricevuti. L'effetto permane fino al prossimo RECUPERO.
    Annulla l'effetto di Liquify.
    [Chakra: 20]


    Attacco
    CITAZIONE
    Skill: Slow
    Focus: Utilità
    [Azione]
    Modifica il flusso temporale del bersaglio, causandone un rallentamento nei movimenti. Il bersaglio avrà i propri danni fisici causati dimezzati per 2 turni.
    Gittata 15 metri.
    [Cooldown: 1 turno dalla fine dell'effetto]
    [Chakra: 40]

    CITAZIONE
    Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.





    Edited by Trinciapolli - 12/11/2017, 19:16
     
    Top
    .
  7. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    I diavoletti, uno dopo l'altro, caddero sotto ai miei meravigliosi attacchi, lasciandomi un piccolo senso di soddisfazione per come mi ero comportato, mentre i miei compagni facevano altrettanto. Intanto il calore crebbe e sempre di più, facendomi ritrovare a sudare come non ho mai fatto, mentre il titano avanzava sempre di noi e con uno sguardo parecchio minaccioso.
    Fino a quando i suoi occhi non si illuminarono, creando dal nulla un'onda anomala di fiamme, con l'intenzione di volerci vedere bruciare vivi.

    Perché quel caldo infernale non bastava, no?

    Pensai, perplesso, mentre una giovane voce di donna non diede un veloce ordine, riportandomi nuovamente nella realtà e facendomi balzare indietro con la grazia di un gatto, mentre una parete di ghiaccio apparve davanti ai miei occhi.

    ~ Sei incredibile, ArcAngel. ~

    Non chiamavo nessuno per nome, soprattutto in missione: così ero stato abituato. Un'ombra come me aveva il diritto di avere un nome solamente fuori dal Giglio Nero. O almeno non quando lavoravo.
    Anche se si trattava della "piccola Ryo".
    Mi ritrovai accanto a lei, mentre le fiamme si infrangevano su quell'ammasso di acqua solidificato, ammirando le sue qualità come maga e pensando che sono seconde unicamente alla sua abilità di scartavetrare gli attributi con la sua curiosità.
    Una cosa che dava particolarmente fastidio ad una persona come me.
    Ma non potevo fare altro se non benedire la sua presenza e al fatto che era mia alleata. Non mi rimase altro se non aspettare che l'attacco del nemico venisse nullificato, così che potessi dare nuovamente vita alle mie abilità.
    Intanto un fortissimo odore acre, di morte e putrefazione, uscì dai corpi senza vita di quegli esserini, che presero fuoco e diedero vita a quel miasma nauseante.
    Non sono faceva caldo: ci si metteva anche la puzza di cadavere bruciato.
    [Azione: Schivata.]
    [Nuova Posizione: w7 -> w9]

    [Recupero]


    Quindi? Che fare? Dovevo aiutare i miei compagni e me stesso. Per consentire a chi stava dietro di me di attaccare in tranquillità, distrussi quella barriera con due fulmine attacchi, permettendo così a tutti loro di fare il loro gioco, mentre mi mantenevi perennemente vigile e pronto a schivare qualsiasi cosa.
    [Rapido: Attacco (x2) su Ice Wall]
    [80+80 = 160 Danni

    CITAZIONE
    Passive: Dual Mastery *
    Il guerriero si è addestrato perfettamente nell'utilizzo della mano secondaria durante l'attacco. Il secondo attacco causa danno completo.
    Richiede Dual Wield.

    CITAZIONE
    Stance: Evasive * New
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 270
    Chakra: 330/330

    Movimento: ///
    Posizione: w9

    Discipline
    Leggere IV
    Elemento: Fulmine IV

    Arte Segreta:
    Naga II

    Talenti Speciali
    - Small Size
    Slot Usati
    Rapido - Attacco Fisico (x2)

    Slot Liberi
    Rapido
    Azione

    Status
    ///

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Pugnali IV (x2) (40 danni)
    - Armatura Leggera I (Blocca 30)
    Pietra Spirituale


    Edited by SmilePlease - 13/11/2017, 11:11
     
    Top
    .
  8. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    L'assalto dei piccoli diavoletti era stato neutralizzato velocemente ed efficacemente, senza che nessuno dei suoi compagni avesse riportato la benchè minima ferita. Damian sorrise cautamente: nonostante l'avversario fosse decisamente fuori dall'ordinario, così lo erano loro. Il gigantesco guerriero non reagì alla vista del massacro, probabilmente la sorte di creature demoniache minori non lo interessava: restò fermo, continuando ad osservare il gruppo di avversari umani dall'alto dei suoi 7 metri. Nel silenzio carico di tensione, i suoi occhi si illuminarono, come torce nella notte! Un onda di fiamme si sprigionò dal suo corpo, propagandosi in un cerchio di morte roboante, veicolando attraverso , diretto verso di loro. Ma Damian non era un novellino: battè il suo catalizzatore a terra, veicolando al suo interno il suo mana per trasmetterlo nel terreno.

    [DIFESA]

    Un attimo dopo che Indra abbandonò la sua posizione per riportarsi al fianco di Damian ed Eliza, il muro di ghiaccio creato da Damian sorse dal terreno per bloccare l'attacco nemico, mettendoli al sicuro. Il Lupo diede prova della sua abilità e velocità riuscendo a dirigere una scarica di magia difensiva nei confronti di Carlo II prima che il muro finisse di completarsi. "Straordinario!" pensò Damian mentre il fuoco impattava contro la sua barriera.

    [Azione - Ice Wall] da B10 a z10
    Skill: Ice Wall
    [Azione]
    Focus: Difensivo
    Evoca un iceberg di area 7,5 x 2,5 metri e 6 metri di altezza. Distanza massima 5 metri. Assorbe 120 danni fisici ed elementali prima di distruggersi. Rende il quadrante impassabile.
    Qualsiasi movimento effettuato durante la fase di attacco precedente oltrepasserà la barriera prima del suo completamento.
    [Chakra: 50]
    [Cooldown 1 turno]


    [ATTACCO]

    Un volta esauritasi l'infuocata offensiva, Indra ruppe la barriera per liberare la strada ai combattenti e ai tiratori. Damian si guardò attorno per vedere se altri erano rimasti feriti ma, con sollievo, constatò che gli altri incantatori del gruppo avevano adottato la sua stessa tattica difensiva. Inoltre Ryoko aveva già tempestivamente curato chi non aveva potuto usufruire dalle barriere di ghiaccio. Mentre Indra impartiva gli ordini di combattimento e alcuni dardi volavano in aria diretti sull'enorme teschio, Damian pensava a cosa fare: non era certo un guerriero abile come gli altri ma gli anni passati nella Gilda gli avevano permesso di studiare le altre scuole di magia, non soltanto quella del recupero. Ma per utilizzarle al meglio era necessario collaborare con gli altri guerrieri. Si mosse al di fuori dalla protezione di ghiaccio, consapevole che sarebbe state rimossa per far spazio ai combattenti melee, avendo ormai svolto il suo compito.

    [Movimento: A9 > y9]

    La distanza era ottimale, sia per difendersi che per attaccare. Solo in quel momento si accorse però del pestilenziale tanfo emesso dai cadeveri dei diavoletti, incendiati dall'ondata di fuoco del Titano. Sebbene fosse abituato all'odore della carne bruciata, che aveva dovuto sopportare sui numerosi campi di battaglia, questo tanfo era ancora peggio, probabilmente a causa delle origini infernali delle creature. Ma non poteva farsi distrarre! Il combattimento era iniziato e tutti rischiavano di morire in un attimo. "Respira, osserva e agisci!" era quello che gli urlava il suo maestro durante le prime battaglie e quella sequanza gli era rimasta impressa nel cervello. "Respira, osserva e agisci!" "Respira, osserva e agisci!". Richiamò da dentro di sè il potere dell'acqua e un flusso costante di questa iniziò a fluire dalla punta di cristallo montata sul suo catalizzatore attorno a lui.

    [Attivazione Aura: Counterflux]

    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]


    Poi punto il catalizzatore verso il teschio del Titano e un fortissimo getto d'acqua scaturì da esso, colpendolo. Lo sfrigolio dell'acqua che evaporava sull'armatura fu subito zittito dall'enorma quantità d'acqua generata, che lo bagnò fino a terra, alzando una nuvola di vapore.

    [Rapido - Pressurize] e +5 Counterflux

    CITAZIONE
    Skill: Pressurize
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Genera un getto d'acqua respingente, con gittata di 15 metri. Respinge un bersaglio lungo tutta la sua gittata.
    Infligge BAGNATO.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]


    Poi puntò l'altra mano nella stessa direzione: dalle punta delle dita si generò una tempesta elettrica che corse velocissima fino ad impattare contro la superficie bagnata. Lo scoppio magico era potenziato dalla profonda conoscenza magicache Damian aveva sviluppato grazie alla Biblioteca della Gilda: il suo obiettivo era generare l'interazione tra Acqua e Fulmine in modo da limitare l'iniziativa del mostro.

    [Azione - Thunderous Bolt] + applicazione Hearth of Thunder I

    CITAZIONE
    Skill: Thunderous Bolt
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una potente scarica elettrica che travolge un singolo bersaglio entro 15 metri.
    [Danno: 80]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.


    Non aveva minimamente idea se le sue tecniche avrebbero causato qualche risultato ma era necessario sfruttare il vantaggio della distanza finchè era possibile.

    CITAZIONE
    Danni: 120 (Thunderous Blast 80 + 20 Elemental Advantage II + 20 Hearth of Thunder I) + Apllicazione status BAGNATO e SHOCK

    CITAZIONE
    Potenza: 10

    Vita: 280

    Chakra: 455 -45 - 15 - 15 - 40 = 340
    Posizione: y9

    Talenti Speciali:
    Gifted Soul
    Body and Mind

    Passive:
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux
    Water Empathy
    Sacred Water

    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage II
    Hearth of Thunder I
    Range +
    Chakra +
    Condenser

    Earth Resist I
    Earth Empathy I
    Rock Endurance

    Discipline:
    Elemento: Acqua IV
    Elemento: Fulmine IV
    Elemento: Terra II

    Scheda:
    Damian il Cauto

    Slot Usati:
    [Azione] - Thunderous Bolt
    [Rapido] - Pressurize

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti
    :
    CounterFlux

    Status/Buff:
    //

    Cooldown:
    Ice Wall: 1 turno
    Pressurize: 2 turni
    Thunderous Bolt: 2 turni

    Equip:
    x1 Armor Leggera I
    x1 Amplificatatore
    x1 Pietra Spirituale
    x1 Catalizzatore del Chakra
    x1 Codice Antico

    Consumabili:
    2x Pozione dell'energia maggiore (720 G)
    2x Pozione dello Spirito (240 G)
    3x Pozione dell' energia minore (240 G)


    Edited by BretonSaga - 13/11/2017, 23:12
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    I demonietti erano stati spazzati via dagli attacchi suoi e dei suoi compagni di battaglia. Ora un odore pungente permeava l’aria.
    “Un odore così disgustoso non l’ho mai sentito, nemmeno quando vivevo con quei luridi briganti.” Pensò Larsen.
    Anche se la sua guardia era alta, il guerriero dai modi aristocratici, non si sarebbe mai aspettato che il demone davanti a lui scatenasse un inferno di fuoco che colpi l’intero campo di battaglia.
    Istintivamente alzò gli avambracci per proteggersi il volto, quell’imponente fiammata lo colpi in pieno, ma rimase alquanto spiazzato quando si accorse di non aver sentito alcun contraccolpo.
    Quando abbassò le braccia si rese conto che attorno al suo corpo c’era uno strano strato di esagoni, non sapeva cosa fossero o chi avesse usato una tale magia.
    “Ringrazio il messere o la dama che ha protetto la mia persona.” Disse Larsen, poi si girò verso il suo compagno animale per controllare che stesse bene, nonostante avesse subito il colpo non sembrava eccessivamente bruciacchiato.
    CITAZIONE
    Danni Subiti:
    Carlo II: Solidfy: Immune ai danni magici
    Fredrik: 100-30=70

    RECUPERO
    Si girò per vedere come se la stava cavando gli altri del gruppo, sembrava non avessero subito danni dall’attacco del demone.
    Si prese qualche istante per cercare di capire cosa fosse meglio fare.
    “Quella corazza sembra alquanto impenetrabile, non credo che i miei colpi avrebbero qualche effetto, l’unico punto che sembra vulnerabile è la testa... quindi forse è meglio arretrare e cercare di dare protezione a chi può colpirlo da lontano” Pensò tra se e se.
    Alzò lo scudo e usò il suo charka per ricoprirsi di uno strato di terra che lo avrebbe difeso ulteriormente dagli attacchi del colosso.
    [Attivazione Stance: Bastion]
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    [Attivazione Aura: Rock Skin]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]

    “Fredrik seguimi” Disse Larsen, l’orso lo guardò ed emise un piccolo suono, come per confermare di aver capito.
    Entrambi si spostarono verso la retroguardia. Dopo qualche metro Larsen diede un’altro comando all'orso. “Fermo li” l’animale arresto la corsa e si girò verso il colosso.
    Larsen proseguì la sua corsa portandosi qualche metro più a sinistra.

    [Movimento Gratuito 5m - w11->y10 ] (Larsen)
    [Movimento Gratuito 5m - v11->x11 ] (Fredrik)
    [Slot Rapido: Movimento extra 5m - y10->A10](Larsen)

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    CITAZIONE
    Passive: Balanc
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: One-hand Grip
    L'abilità con la propria arma consente maggior dimestichezza nel maneggiarla. Gli attacchi con arma pesante possono essere sferrati con una sola mano, consentendo di equipaggiare la mano libera.

    CITAZIONE
    Passive: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi portati dal guerriero causano status CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .


    CITAZIONE
    Posizione Finale:
    - Larsen: A10
    - Fredrik: x11
    Danni: Nessuno
    Cure Ricevute:
    - Larsen: -
    - Fredrik: 60

    Dati Scontro - "Carlo II" Larsen
    Potenza: 10

    Vita:460/460

    100%


    Chakra:260-10=250/260

    100%


    Movimenti:
    [Gratuito] da w11 a y10
    [Extra] da y10 a A10

    Status/Buff:
    Solidify

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Usati:
    [Rapido]Movimento extra

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock skin (+25 res fisica + 10 res magica)
    Stance: Bastion

    Cooldown
    //
    Abilità:
    Huge Size +50 HP
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Armi Bianche
    Elemento: Terra
    Elemento Aria

    Arte Segreta:
    Compagno animale - Rank II

    Scheda:
    ”Carlo II” Larsen

    Equip:
    Arma Pesante II +50 danni
    Scudo Classe II +65 Armor
    Armatura Pesante II +50 Armor
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Frammento di Pietra filosofale +50 Vita

    Inventario:
    Pozione dell'energia minore x2


    Dati Scontro - Fredirk
    Potenza: 45
    Vita:190-(70+60)=180/190

    100%


    Difesa
    Fisica: 30
    Magica: 30

    Movimenti:
    [Gratuito] 5m da v11 a x10

    Status/Buff:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Slot Usati:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Cooldown
    //


    Scheda:
    ”Carlo II” Larsen


    Edited by doropuffo - 12/11/2017, 20:15
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Puzza e fiamme.
    Se la rideva di gusto il vecchiaccio perché gli piaceva sguazzare in quello schifo infernale, degna del peggiore dei demoni. La sua risata goliardica e subdola riechieggiava tra le mura di quel luogo vuoto e solenne. E proprio durante questo suo delirio di follia gli sarebbe arrivata contro una fiammata devastante che prontamente avrebbe eluso scattando indietro.
    [AZIONE+RAPIDO - Schivata] + [Passive: Jaguar Step] = 10m (da E15 a I15)

    [RECUPERO]

    Si sarebbe dunque avvicinato ai suoi compagni, giusto per riuscire a colpire lo scheletrone, ma non troppo. Primo perché gli piaceva combattere da solo e secondo perché reputava una pessima tattica quella di accorparsi in un unico punto dovendo affrontare un avversario che poteva scagliare tecniche ad ampio raggio cosi potenti e sofisticate.
    [RAPIDO - Action: Mantis Jump] = 15m (da I15 a C13)

    Rischiate grosso a stare cosi vicini. Questo secondo me è in grado di far eruttare fiamme dal terreno.

    Avrebbe ammonito il vecchiaccio del gruppo per poi caricare il palmo di elettricità e rilasciate una saetta sul testone del gigante.
    [AZIONE - Skill: Thunder Blast] + [Passive: Heart of Thunder I] = 40 danno magico

    Aveva capito che sarebbe stato inutile colpirlo sul corpo, ma forse l elettricità poteva stordirlo. Avrebbe dunque allungato il braccio sinistro lateralmente e dal palmo intriso di chakra dello stesso si sarebbe materializzato un libro.
    [RAPIDO - Equip. Libro De Rerum Arcangelis]

    Si sarebbe dunque allontanato di qualche metro mettendosi in posizione difensiva.
    [Stance: Monkey]
    [Movimento Gratuito] = 10m (da C13 a E9)



    Dati PG
    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 45 (Passive: Steel Body + Passive: Raw Diamond)

    Vita: 280
    Chakra: 320-10= 310

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Cool Temper
    Passive: Body Weapon
    Passive: Wing Chu
    Passive: Steel Body
    Passive: Raw Diamond
    Passive: Jaguar Step
    Passive: Amazing Reflex
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.


    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 4)
    Elemento: Fulmine (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Quattro Stili Wushu (Rank 4)
    Evocatore (Rank 1)

    Scheda:
    Orion Zoldyack
    Slot Usati:
    [Rapido] - Action: Mantis Jump
    [Azione] - Skill: Thunder Blast
    [Rapido] - Equip. Libro

    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Monkey

    Status/Buff:

    Equip:
    Kakute (+10 danni Corpo a Corpo)
    De Rerum Arcangelis
    Protezioni II - [Blocca 40]

    x1 Antidoto
    x1 Pozione dello Spirito

    Cooldown:





     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Il gigantesco abominio sembrò osservarli con curiosità finché senza alcun preavviso, a parte un luccicare di brace nelle orbite vuote, sprigionò un'ondata di fuoco tutto intorno a sé. Le fiamme arrivarono così lontane che per poco anche Clelia, nonostante fosse nelle retrovie, restò investita.
    Per via della sua vista danneggiata il bagliore del fuoco era spiccato su qualunque altra cosa nel momento in cui era scaturito dal colosso e d'istinto, rivivendo il momento in cui Lewis l'aveva accecata, indietreggiò, la bocca socchiusa per lo stupore e il dolore di quel ricordo.

    [Azione + Rapido] [Schivata] [Movimento Gratuito 5m: z5 - z3]

    Ma si ricompose subito, non appena fu fuori dal raggio delle fiamme. Non era nelle Chimere per niente, non sarebbe stato quel trauma a fermarla davanti a uno scontro: se aveva imparato una cosa di se stessa quel giorno, era che non avrebbe permesso a nessuno di dirle cosa poteva e non poteva fare, nonostante la sua vista, e lei voleva battersi, mettersi continuamente alla prova.
    Le Alme di Ryoko e Lewis ne indicavano la buona salute, quindi non si preoccupò dei due compagni di squadra quanto di non farsi sovrastare da quella del titano.

    RECUPERO

    Clelia. Pensi di farcela a scagliare un grosso proiettile di fuoco contro la faccia di quel coso? Cerca di causare quanto più danno possibile. le diede indicazioni Lewis mentre lei tornava in posizione cercando di ignorare il fetore nauseabondo emesso dai cadaveri bruciati.

    [Movimento Gratuito 5m: z3 - z5]

    Naturalmente, rispose monocorde scrollando la treccia dalla spalla perché le cadesse sulla schiena. Tese davanti a sé le mani a palmi in su richiamando il potere del fuoco, poi le posò una sopra l'altra, fece un profondo respiro e soffiò sul palmo nudo. In un istante una sfera di fuoco roteò nel punto toccato dal suo respiro ed esplose verso il teschio.

    [Azione] - [Explosion Bullet]
    [Rapido] - [Inner Energy]

    CITAZIONE
    Skill: Explosion Bullet
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Lancia un proiettile esplosivo che causa 40 danni all'impatto. Raggiunge un raggio massimo di 25 metri e esplode per un raggio di 5 metri.
    Incrementabile da Heart of Fire e Inner Energy.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Explosion Bullet) + 20 (Inner Energy) + 40 (Heart of Fire III) = 100
    Corruption: 45

    Elenco Passive:
    Necro Sciamani

    Passive: Corruption
    Il chakra dell'utilizzatore è in grado di corrompere l'Alma del bersaglio. Fino a [15xRank] per turno del danno elementale inflitto dall'utilizzatore non viene considerato danno ma come riduzione della Vita del bersaglio.

    Passive: Puppeter
    L'utilizzatore infonde parte della propria Alma ad un costrutto sotto il proprio controllo. Ogni turno, fino a 20 dei danni subiti dall'utilizzatore vengono invece subiti dal costrutto. Cumulabile in caso si controllino più costrutti.

    Passive: Cursing Aura
    Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per due proprie fasi di ATTACCO consecutive, può subire un CURSE (a seconda del rank sbloccato) al prossimo RECUPERO a scelta dello sciamano, che dura fin quando l'Aura rimane attiva su di lui.


    Elemento: Acqua

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più)

    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    Passive: Water Sinergy
    Quando si usa Water Surge e si esegue una seconda Skill di questa disciplina dopo la prima, questa sfrutterà l'acqua della precedente e avrà il consumo dimezzato.
    Non si applichi Water Empathy in questo caso.


    Elemento: Fuoco

    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Passive: Ignite
    Colpire un avversario con una skill offensiva fuoco (non ad area) applica Mark of Fire. In caso di skill a colpi multipli, Mark of Fire è applicato dopo l'ultimo colpo inflitto allo stesso bersaglio.
    L'effetto dura 2 turni ed è rimuovibile da qualsiasi Skill Acqua.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Range +
    Aumenta la gittata di tutte le skill offensive fuoco di tipo proiettile di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire III
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco il doppio del consumo della stessa.
    Richiede Heart of Fire II.



    Potenza: 10

    Vita: 310

    100%


    Chakra: 500 -30 = 470

    94%


    Posizione: z5

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta
    Necro Sciamani

    Scheda:
    Clelia
    Slot Usati:
    [Azione] - Explosion Bullet
    [Rapido] - Inner Energy

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Mortis Surgo
    Frammento di Pietra Spirituale
    Frammento di Pietra Filosofale
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    2x Pozione dello Spirito
    2x Pozione della Resistenza Elementale

     
    Top
    .
  12. -ShadowHunter-
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Titolo


    Difesa

    Schivata da y9 a Y7

    Recupero -> Attacco
    movimento da y7 a y11
    [Rapido] Action: Supershock

    CITAZIONE
    Action: Supershock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Applica STUN a una skill Fulmine, anche con bersagli multipli.
    Ne aumenta il consumo del 50%, o 100% nel caso di bersagli multipli.
    [Cooldown 3 turni]

    Action: Flashing Light
    CITAZIONE
    Action: Flashing Light
    [Gratuita]
    La prossima skill Fulmine costa un Rapido invece che Azione.
    [Cooldown 3 turni]

    [Azione] [Rapido] Skill: Explosive Mark
    CITAZIONE
    Skill: Explosive Mark
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una sfera di elettricità che esplode all'impatto, applicando Mark of the Storm a chiunque sia entro 5 metri di raggio dall'esplosione. Gittata 20 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 20]

    Passive: Range +
    Aumenta la gittata di tutte le skill Fulmine di 5 metri.

    Passive: Heart of thunder II
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno l'intero consumo richiesto.

    Danno Totale: 20 (Skill: Explosive Mark) + 20 (Heart of thunder II)





    BUILD:
    Statistiche:

    Vita: 300/300

    100%


    Chakra: 320 - 20 = 300/320

    93.75%

    Potenza: 10

    Resistenza: 0 [+ 30 blocco armor]

    Passive:

    Talenti e Maestrie:

    Aura:

    Stance:

    Status:

    Cooldown
    Action: Flashing Light 0/3
    Action: Supershock 0/3

    Azioni:

    Slot Usati:
    [Rapido]
    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Movimenti:

    Equipaggiamento:

    Armatura:
    x1 Armatura Leggera Classe I

    Armi:
    x1 Arma Bianca Classe II
    x1 Arma Bianca Classe III

    Oggettistica:
    x1 Pietra Spirituale

    Consumabili

    Discipline e Arti Segrete
    Passive




    Passive: Armi Bianche I
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche ed è in grado di attaccare con esse senza impaccio. L'attacco con armi bianche occupa lo Slot Azione.


    Passive: Armature Leggere II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe II, riesce quindi ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.


    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.


    Passive: Armi Bianche II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Medie Classe II, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.


    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.


    Passive: Armi Bianche III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Bianche Classe III, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.


    Passive: Heavy Block
    La presa delle proprie armi bianche è salda e solida al punto da permettere di parare un'arma pesante.


    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.


    Passive: Swift Blade *
    Durante la Stance Swiftstriker: scatto gratuito di 10 metri quando si effettua un attacco fisico.


    Passive: Improved Movement *
    Il guerriero è addestrato a muoversi con rapidità nonostante le Armi Bianche ed eventuali scudi. I movimenti senza costo vengono estesi a 10 metri.


    Passive: Charge New
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.


    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].


    Passive: Elemental Advantage
    Bersagli bagnati (colpiti da Skill Acqua offensive o di utilità negli scorsi due turni) subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.


    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.


    Passive: Chakra +
    Aumenta il Chakra di 30.


    Passive: Range +
    Aumenta la gittata di tutte le skill Fulmine di 5 metri.


    Passive: Elemental Advantage II
    Avversari bagnati (colpiti da Skill Acqua negli scorsi due turni) subiranno danno aggiuntivo di 20 e SHOCK se colpiti da danno Fulmine.
    Sostituisce Elemental Advantage I











    Edited by -ShadowHunter- - 14/11/2017, 07:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    ❂ Ragnarøkkr ❂






    La gilda si era sbarazzata dell'ondata di fuoco al meglio delle proprie possibilità. La coordinazione con cui i caster avevano creato le barriere di ghiaccio e la celerità con cui la maggior parte degli esponenti vi si era riparata dietro denotava grande esperienza e soprattutto affinità che ben si addiceva alla gilda che poteva essere ben definita la più forte di Kalendor.

    Tuttavia qualcuno si era azzardato ad incassare il colpo direttamente, facendo forse affidamento su resistenza fisica sviluppata o costituzione fuori dal comune. Tali individui si sarebbero però resi conto che quel fuoco non era fuoco normale. Le ferite che avrebbero riportato non erano solamente fisiche, ma oltre al normale bruciore sulla pelle avrebbero avvertito come una fitta costante al centro del petto che rendeva più difficile respirare e indeboliva l'intero fisico.

    CITAZIONE
    Passive: Soulfire
    I danni Fuoco inflitti dal Guardiano Teschio riducono anche la Vita Massima dei bersagli di un valore pari alla metà del danno inflitto.

    Tuttavia il Giglio Nero non rimase a guardare il titano fare fuoco e fiamme senza far nulla. La gilda vantava una serie di combattenti pronti a tutti e dal grande potenziale offensivo, motivo per cui di lì a poco una serie di colpi concatenati furono scagliati in risposta al primo attacco del gigante, colpi che miravano all'unica parte scoperta del titano: il suo teschio.

    Qadir: 200 danni fisici
    Damian: 100 danni FULMINE
    Orion: 40 danni FULMINE
    Clelia: 100 danni Fuoco
    Dimitri: 40 danni FULMINE


    CITAZIONE
    Passive: Spirit of Fire
    Immunità allo stato BAGNATO.

    CITAZIONE
    [EQUIP] Flaming Skull Halo
    Un aureola infuocata che protegge la mente del possessore. Immunità totale a qualsiasi STATUS.

    I tentativi di bagnare il teschio o spegnere in qualche modo l'aureola sarebbero falliti miseramente. Il fuoco che ardeva sulla sua testa e sul suo mantello non aveva niente di naturale. Non sembrava un fuocherello estinguibile con semplice acqua ma sembrava emanare direttamente dalla sua essenza immortale.


    ⛤ ⛤ ⛤




    Comunque, se le enormi dimensioni del guardiano lo rendevano estremamente resistente e inscalfibile, lo rendevano anche abbastanza lento oltre ad essere un bersaglio facile. Gli attacchi impattarono sulle nude ossa del colosso che mostrò di incassare ogni singolo colpo al pieno del suo potenziale. L'intero corpo sembrava risentire di ogni impatto e il gigante emise nuovamente un nuovo urlo infernale, sempre più forte e sempre più lancinante. In mezzo ad esso era quasi possibile distinguere le urla lancinanti di bambini, donne e anziani, talmente strazianti da sembrare essere davvero dentro di lui, bruciando vivi dentro al suo corpo.

    L'enorme armatura vacillò mentre la testa fumava per via delle offensive di tipo fuoco e fulmine subite e gradualmente il guardiano sembrò perdere per soccombere a terra con un grandissimo schianto. Prima di cadere però, i fori oculari sembrarono illuminarsi nuovamente e la spada si infiammò. Il titano portò le braccia avanti in modo tale che la sua spada colpisse il terreno prima di lui e questo generò un violento terremoto che squarciò nuovamente la pietra già frantumata intorno a lui, lasciando intravedere nuovamente il bagliore rosso incadescente delle viscere della terra.

    Il Guardiano era a terra, il suo Teschio premeva contro il terreno momentaneamente esanime. L'aureola infuocata si era spenta per il momento e questo lo rendeva una preda facile per i guerrieri corpo a corpo della gilda. Tuttavia, una serie di richiami e ruggiti stridenti avrebbe fatto capire al gruppo quello che sarebbe successo poco dopo. Una serie di ignobili diavoletti si rifece viva dalle crepe originate dalla caduta del colosso, avventandosi contro ad ognuno degli esponenti della gilda proprio come poco prima.

    Sembrava non esserci davvero fine ai ranghi dei diavoli di quell'inferno.

    MAPPA
    (ogni quadrato equivale a 2,5 metri)



    FLAMING SKULL GUARDIAN

    Vita: ??? -480
    Potenza: ??
    Res Fisica: 0
    Res Elementale: 0
    Dimensioni: 7 metri
    Movimenti gratuiti: ??
    Slot: A + ??

    Equip:
    Huge-Size Metal Armor: BLOCCO ∞
    Spadone Gigante: Danno ??
    Mantello Infuocato: ??
    Flaming Skull Halo: Immunità a STATUS

    Talenti:
    CITAZIONE
    [EQUIP] Huge-Size Metal Armor
    L'armatura ha un valore di blocco incalcolabile, di certo non scalfibile da skill elementali o attacchi fisici meri esseri umani.

    CITAZIONE
    Skill: Titanic Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Guardiano Teschio emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 25 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 100]
    [Cooldown ?? turni]
    [Controllare il raggio d'azione sulla mappa]

    CITAZIONE
    Passive: Soulfire
    I danni Fuoco inflitti dal Guardiano Teschio riducono anche la Vita Massima dei bersagli di un valore pari alla metà del danno inflitto.

    CITAZIONE
    Passive: Spirit of Fire
    Immunità allo stato BAGNATO.

    CITAZIONE
    [EQUIP] Flaming Skull Halo
    Un aureola infuocata che protegge la mente del possessore. Immunità totale a qualsiasi STATUS.


    Note del Master

    TURNO 2



    #Soulfire: Coloro che sono stati colpiti dal fuoco della precedente Skill e sono stati successivamente curati devono tener conto della passiva Soulfire e devono ridursi la vita massima della metà del danno subito. Ciò significa che il valore di cura non è più quello del loro precedente post ma si "cappa" al nuovo ridotto valore massimo di vita.


    ATTACCO DEI DIAVOLI



    Ogni PNG viene assalito da almeno 10 diavoli ciascuno. Per sbarazzarvi di loro dovete cimentarvi in una offensiva sufficiente a disfarvi dei demoni che vi attaccano.
    - Avete a disposizione gli slot di un turno normale per fare 100 danni intorno a voi.
    - Ruolate gli attacchi come se fossero diretti all'ammasso di demoni che vi assalgono.
    - 100 danni inflitti equivale a sbarazzarvi di tutti i diavoletti.
    - Per ogni 10 danni inferiori ai 100, un diavoletto sopravvive e vi assalirà fino a esplodere in una magia incandescente e necrotica. Equivale a subire 50 danni elementali fuoco.
    - Un PNG può sfoderare più di 100 danni per disfarsi anche dei diavoli diretti verso un proprio alleato (un healer che non possiede danno magari) però per farlo deve trovarsi entro i 5 metri dal collega.
    - Si possono anche formare gruppi di massimo 3 persone che vogliano fare danno in comunione. In tal caso, il danno totale del gruppo dovrà essere 100 x 3 = 300. I tre si troveranno a una distanza di 5 metri tra loro.
    - Non preoccupatevi di eventuali slot per la difesa. Usate tutti gli slot possibili, il boss nel mezzo della stanza uscirà completamente dopo che vi sareste disfatti dello sciame di diavoli.
    - Potete fare anche 100 danni con un solo attacco. Ruolativamente parlando, l'attacco sarà rivolto al gruppo ammassato di diavoli, facendoli fuori con un solo colpo.
    - Chakra eventualmente perso non verrà recuperato fino alla fine del RAID, quindi massimizzate il danno con il minimo sforzo.
    - Solo coloro che sono già a 5 metri l'uno dall'altro possono fare gruppo questa volta.


    CARPE DIEM



    Il Titano è a terra, a portata anche di attacchi fisici ravvicinati. Potrebbe essere l'unica occasione buona per vomitargli addosso tutto il danno possibile.

    - Se si colpisce il titano e non i diavoli, si subirà il danno descritto sopra (50 danni per ogni diavolo sopravvissuto)
    - E' possibile usare skill difensive per cercare di limitare il danno dei diavoli su un bersaglio
    - Barriere non impediranno ai diavoli di raggiungere i PNG
    - E' possibile colpire sia i diavoli che il titano con azioni separate. Ad esempio, con due rapidi infliggere i 100 danni e con azione colpire il titano.
    - Ogni azione del turno deve specificare se è diretta ai diavoli o al titano.
    - Solo le azioni dirette contro i diavoli possono sopperire al danno del gruppo di cui si fa parte


    NOTA DEL MASTER



    So che esploderà l'inferno in strategia. Vi do qualche consiglio per venirne a capo dato che questo turno è particolarmente difficile. Pensate innanzitutto individualmente, cosa può fare il vostro personaggio e come avete intenzione di sopperire ai danni che vi stanno per arrivare. Postate quanto danno può fare il vostro pg o quali talenti difensivi possono essere messi a disposizione degli altri. In questo modo, gli altri potranno cercare di capire se hanno bisogno di voi o meno.

    Nota 2: Sono sicuro che riuscireste a sbarazzarvi dei diavoli, ma tenete anche presente che chi non risica non rosica. Il boss è alla vostra mercè proprio adesso, essere troppo pavidi potrebbe costarvi caro in seguito.



    Edited by Ryuk* - 20/11/2017, 11:27
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Lewis
    Parlato Cleila
    Turno 2
    FqnW3bZ
    [DIFESA]
    FqnW3bZ
    TXi8rRG












    [Ryoko ~ Azione ~ Water Shield][Hei]











    CITAZIONE
    Skill: Water Shield
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera uno scudo circolare d'acqua che seguirà un alleato o sè stessi e intercetterà ogni attacco finchè non sarà distrutto. E' possibile utilizzare questa skill anche durante la propria DIFESA.
    Può assorbire 100 danni di fuoco o 50 danni da qualsiasi altro elemento, escluso terra. Dura 3 turni.
    E' possibile evocarne subito un altro per coprire due guerrieri diversi spendendo gli altri due slot rapidi e altri 25 Chakra.
    [Chakra: 25 - 5 = 20]

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ 25]




    FqnW3bZ
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Cold Temper: +10 Chakra
    Body & Mind: +5 Vita

    Alma Awakening: Vita - 20 Vita, Vita - 20 Vita, Morte + 30 Vita
    Body & Mind: +15 Chakra
    FqnW3bZ

    [Ryoko ~ Aura: Counterflux ~ DISATTIVA]
    [Ryoko ~ Aura: Chasing Wind ~ ATTIVA]

    CITAZIONE
    Aura: Chasing Wind
    Applica "Go with the flow" (Un movimento extra gratuito x turno) a se stessi e tutti gli alleati entro 20m.
    [Chakra: 25 x turno]

    [Ryoko ~ Aura: Alma Awakening ~ATTIVA]

    [Ryoko ~ Stance: Alma Meditation]

    CITAZIONE
    Stance: Alma Meditation
    L'utilizzatore entra in trance mistica. Una volta per turno, può eseguire una skill della segreta che costa Azione senza pagare slot.
    Non può compiere alcuno spostamento. Non può usare talenti fisici, schivate o parate.

    [Ryoko ~ Gratuita ~ Entwining Sou][Lewis + [Rapido]]

    CITAZIONE
    Skill: Entwining Soul
    [Azione] Gratuita
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva dal turno precedente con effetto VITA su di un bersaglio, questo acquisisce uno slot [Azione] o uno slot [Rapido] ulteriore questo turno.
    [Chakra: 20]

    [Water Elemental ~ Gratuita ~ Water Shield][Tetsuo]

    CITAZIONE
    Skill: Water Shield
    [Azione] Gratuita
    Focus: Utilità
    Genera uno scudo circolare d'acqua che seguirà un alleato o sè stessi e intercetterà ogni attacco finchè non sarà distrutto. E' possibile utilizzare questa skill anche durante la propria DIFESA.
    Può assorbire 100 danni di fuoco o 50 danni da qualsiasi altro elemento, escluso terra. Dura 3 turni.
    E' possibile evocarne subito un altro per coprire due guerrieri diversi spendendo gli altri due slot rapidi e altri 25 Chakra.
    [Chakra: 25 - 5 = 20]

    [Ryoko ~ Rapido ~ Unbound Power]

    CITAZIONE
    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]

    [Chakra Recuperato = 30]
    [Bosy & Mind ~ Vita Recuperata = 15 + 15/2 = 22]



    8tzSNr3
    Danni Ricevuti = 20 + 20 + 20 = 60
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 20 + 20 + 20 + 25 = 85

    Chakra Recuperato = 10 + 15 + 30 = 55
    Vita Recuperata = 5 + 30 + 22 = 57
    8tzSNr3
    Danni Gruppo Healer = 0 (Ryoko) + 0 (Damian) + 320 (Indra) = 320/300
    8tzSNr3


    Equipaggiamenti
    uQqnRwH
    kDS6Rvm1x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    1x Fram. di Pietra Filosofale [ON]
    +60 Vita




    eKNuRLTMortis Surgo [OFF]
    +50 Chakra




    XpshxCLArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30







    Dati Ryoko
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 14Exp accumulata: N.D.


    Vita: 310 - 60 + 57 = 307/310

    99%


    Chakra: 220 - 85 + 55 = 190/330

    57%


    Movimenti:
    Nessuno

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind
    Aura Master II

    Discipline:
    Elemento: Acqua - Rank IV
    Elemento: Aria - Rank I

    Arti Segrete:
    Alma Awakener - Rank IV
    Fonte dell'Anima - Rank I

    Scheda:
    Ryoko Uematsu
    Slot Usati:
    [Rapido ~ Unbound Power]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    -Aura: Chasing Winds
    Movimento EXTRA Gratuito a TUTTI
    -Aura: Alma Awakening

    Flaming Skull Guardian: MORTE
    Cleila: VITA
    Lewis: VITA
    -Stance: Alma Meditation
    No movimenti, talenti fisici, schivate o parate

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Ice Wall (1/1)
    Alma Extension (1/3)
    Water Surge (1/2)


    Oggetti Consumabili:
    2x Unguento tonificante
    1xEssenza di pyradea
    1x Pozione dello spirito

    8tzSNr3
    Abilità Passive
    8tzSNr3
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
    Water Body (Skill Fuoco Danno = 1/2; -20 Danni Fisici)
    Sacred Water (Skill Curative + 10)

    Elemento: Aria
    Airbending (Agilità Intrinseca)

    Alma Awakener
    Corruption (60 Danni Elementali = 60 Perdita Vita)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)
    Aura Master II (Aura Attive: 2)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 100 - 25 = 75/100

    75%
    Movimenti:
    Nessuno

    Azioni Utilizzate:
    Water Shield[Tetsuo]

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Buff:
    ///

    Status:
    ///




    CITAZIONE
    Posizione Finale Ryoko: x9
    Posizione Finale Water Elemental: y8


    Edited by ~ y a s u - 21/11/2017, 10:17
     
    Top
    .
  15. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    L'offensiva riuscì così bene che il teschio cadde addirittura dal corpo del Titano. Dire che non me l'aspettavo era il minimo, così come non c'era bisogno di pensare che erano cavoli amari suoi, perché, finalmente, era arrivato a portata per i miei attacchi. C'era solamente un grande ostacolo che mi impediva di muovermi con una certa libertà... Erano ritornati in vita nuovamente quei dannati diavoletti.
    O erano apparsi... Cambiava qualcosa? Avevamo ancora, nuovamente, quindici sgorbietti intorno che ci davano fastidio e ci intralciavano solamente! Una gran rottura!
    E la cosa che mi mandava davvero in bestia era occuparmi solamente dei pescettini piccoli invece del pescettone grande.
    I miei pugnali bramano schegge di osso di Titano.
    Anelo la distruzione di quel bastardo.
    A costo di morire come un poveraccio, me ne sarei fregato altamente di quei cosettini buffi rossi e sarei andato sotto a zaccagnare il cattivo cattivone.
    Senza più il muro di ghiaccio, mi spostai agilmente in avanti, portandomi in una posizione avvantaggiata per poter partire con la mia offensiva.
    [Azione: Schivata.]
    [Nuova Posizione: w7 -> w9]

    [Recupero]


    ~ Copritemi, miei compagni! ~

    Urlai, mentre i miei piedi divennero stranamente più leggeri e le mie armi si caricarono di energia elettrostatica, conferendogli così l'elemento Elettro, regalandomi in questa maniera la possibilità di causare più danni al nostro nemico comunque.

    ~ A noi due. ~

    Sussurrai, soddisfatto, mentre The Demon mi donò la gioia di non avere più nemici intorno, liberandomi la strada e rendendola in sicurezza; quel regalo, da lui, non me lo aspettavo mica. In realtà non me lo aspettavo da nessuno di loro... Forse avevano capito che avrei potuto dare loro un grosso contributo?
    Sorrisi, mentre avvolgevo un pugnale del mio chakra, dopo aver passato la lama sopra la mia lingua; la scena poteva creare scandalo o suscitare un senso di schifo non indifferente, ma quel gesto mi aiutò anche a concretizzare le mie possibilità di combattente e di pensare a collaborare seriamente con loro.
    E non lo stavo già facendo, con quel mio gesto?
    Se tutto fosse andato secondo le mie aspettative, avrei avvelenato quel bastardo, regalando a tutti la possibilità, seppure non per molto, di causare più danni di natura fisica all'essere mostruoso che avevamo davanti.
    Mica male eh?
    E con l'agilità che mi contraddistingueva, mi misi a cinque metri dalla testa ossea, dislocando le mie articolazioni e allungandole, così da poter sfoderare i miei attacchi. E sapete una cosa? Il primo colpo era quello intriso del mio chakra, con la speranza di poter applicare il marchio, col secondo scaricai il danno elementale che mi era stato gentilmente donato, e, a rotazione, dando vita ad una sorta di danza mortale, feci in modo di scaricare gli ultimi sei colpi tutti sul Teschio, eccitandomi nel sentire il rumore delle mie due armi che si infrangevano con violenza.
    [Movimento Gratuito: 10 metri (5 di base +5 di Chasing Wind]
    [Nuova Posizione: w9 -> w13]
    [Gratuito: Hunter Mark]
    [Rapido: Attacco (x2) su Flaming Skull Guardian (Teschio) - Nel primo applico Hunter Mark, nel secondo scarico il danno Elementale]
    [Rapido: Attacco (x2) su Flaming Skull Guardian (Teschio)]
    [Azione: Blade Dance (x2) su Flaming Skull Guardian (Teschio)]
    [80*8+ 40 (Elementali Elettrico) = 680 Danni]
    CITAZIONE
    Action: Blade Dance *
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il guerriero si concentra sferrando in rapida successione due attacchi fisici contro un bersaglio.
    Se si possiede Dual Wield, viene applicato ad entrambi gli attacchi. Una parata copre due attacchi.

    CITAZIONE
    Passive: Dual Mastery *
    Il guerriero si è addestrato perfettamente nell'utilizzo della mano secondaria durante l'attacco. Il secondo attacco causa danno completo.
    Richiede Dual Wield.

    CITAZIONE
    Stance: Evasive * New
    L'utilizzatore utilizza il proprio chakra per calmare i propri sensi e acuire i propri riflessi, mantenendo sangue freddo anche i situazioni estreme. Durante la propria DIFESA, se utilizza una schivata per difendersi dall'attacco di un bersaglio, acquisisce gratuitamente una schivata verso l'attacco di un altro bersaglio diverso dal primo.

    CITAZIONE
    Passive: Joints Liberation
    Il portatore è in grado di dislocare le proprie articolazioni oltre l'inverosimile, aumentando il raggio dei propri attacchi fisici di 5 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Hunter Mark
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Si utilizza il proprio chakra per marchiare un avversario. Il prossimo attacco/action/skill applica il marchio, infondendo nel proprio avversario del chakra debilitante, una sorta di veleno sintetizzato dal portatore.
    Per i prossimi due turni, aumenta del 20% qualsiasi danno fisico subito dal bersaglio. Si è sempre in grado di determinare l'esatta posizione del marchiato.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni sullo stesso bersaglio]

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 270
    Chakra: 310/330

    Movimento: 15 Metri
    Posizione: w13

    Discipline
    Leggere IV
    Elemento: Fulmine IV

    Arte Segreta:
    Naga II

    Talenti Speciali
    - Small Size
    Slot Usati
    Rapido - Attacco Fisico (x2)
    Rapido - Attacco Fisico (x2)
    Azione: Blade Dance
    Slot Liberi

    Status
    Buff: Water Shield 1/3
    Buff: Chasing Wind
    Buff: Elettric Army

    Cooldown
    Hunter Mark 0/4 (Su Flaming Skull Guardian (Teschio))

    Equipaggiamento
    - Pugnali IV (x2) (40 danni)
    - Armatura Leggera I (Blocca 30)
    Pietra Spirituale


    Edited by SmilePlease - 19/11/2017, 08:30
     
    Top
    .
61 replies since 31/10/2017, 20:26   1868 views
  Share  
.