[RAID] - Ragnarok

Evento Halloween 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    I colpi di Clelia e degli altri elementalisti andarono a segno, oltre alle frecce scagliate da Quadir nelle retrovie. Il titano barcollò sotto quella furente selva di attacchi piegandosi su sé stesso; per qualche istante sembrò collassare sotto il suo stesso peso, ma poi il bagliore nei suoi occhi si riaccese e prima di cadere a terra piantò l'enorme spada a terra facendo tremare l'intera caverna.
    Era finita? Sarebbe stato troppo bello per essere vero. Anche troppo facile a dire il vero.
    Lewis non fece in tempo a formulare quel pensiero che dal terreno infuocato sotto al titano riemersero, come richiamati dalla spadata che quest'ultimo aveva dato a terra, gli infernali diavoletti che avevano dovuto affrontare poco prima.
    - Ancora? - disse sogghignando. - Non ne hanno prese abbastanza a quanto pare. -
    Com'era accaduto in precedenza quelle creature terrificanti si ammassavano le une sulle altre correndo incontro ai membri della gilda creando una massa urlante e informe.
    [Aura: Counterflux] [ON]
    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]

    Lewis controllò la stabilità degli anelli d'acqua vorticanti che lo avvolgevano in quell'istante. Poteva mantenerli attivi ancora per un po', nel caso le cose si fossero messe davvero male gli sarebbero tornati utili, ma per sbarazzarsi dei diavoli non ne avrebbe avuto bisogno.
    Attorno a sé si stava scatenando il putiferio e lanciò uno sguardo d'intesa alla piccola Ryoko alla sua destra. Sapeva esattamente che cosa fare, non aveva bisogno di dirle alcuna parola. Si sentì invigorito e pieno d'energia dal collegamento spirituale che aveva stabilito in precedenza la giovane, e ora poteva affrontare la massa di diavoletti senza timori.
    - Clelia! Avvicinati a me! - disse girandosi verso la compagna di squadra alle sue spalle. - Io mi occuperò di tenerti lontani quegli schifosi esseri, tu concentrati sul teschio. Come prima: quanto più danno possibile! -
    Strinse la spada nella mano sinistra e notò in quell'istante che era avvolta di una lieve carica elettrica. C'era una sola persona in tutta la gilda in grado di fare qualcosa del genere, ed era "Il Cauto". Cercò il suo sguardo sul campo di battaglia e annuì in segno di riconoscimento. Non tanto perché era grato dell'aiuto, ma perché era certo che l'uomo lo avesse fatto specificatamente per lui, per aumentare il suo potenziale offensivo.
    I demonietti si facevano sempre più vicini, e come era accaduto in precedenza alla decina che già marciava verso di lui se ne aggiunsero altri, ingrossando le fila. Potevano essere anche in centomila, per lui non avrebbe fatto alcuna differenza: li avrebbe uccisi tutti in ogni caso.
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (sui Demonietti)
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (sui Demonietti)
    [Rapido] - [Attacco Fisico] (sui Demonietti)

    CITAZIONE
    Danno Primo Attacco: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) + 40 (Electric Army) = 110
    Danno Altri Attacchi: 10 (Potenza) + 30 (Swordman) + 30 (Arma Bianca Classe II) = 70*2 = 140

    Danno Totale: 250

    Il fragore della battaglia attorno a sé lo eccitava. Fino a quel momento si era trattenuto dal lanciarsi sulla prima linea, ma quando aveva visto il titano collassare a terra aveva capito che presto sarebbe giunto il suo momento. Già pregustava la sensazione della sua spada che s'infrangeva su quell'enorme teschio, le ovazioni dei membri della gilda per il suo attacco. Si, si! Non poteva attendere oltre.
    Tuttavia c'era qualcosa di strano su quel campo di battaglia. La maggiorparte dei membri della gilda si lanciava all'offensiva rischiando di scoprirsi in modo eccessivo, era vero che dovevano cogliere l'attimo di vantaggio che erano riusciti creare, ma se anche lui si fosse scagliato così a testa bassa avrebbe potuto rischiare grosso.
    Doveva chiedere aiuto agli spiriti? No, non avrebbero giovato in quel frangente, ma presto avrebbe dovuto far ricorso alla loro assistenza. Per ora doveva farsi bastare qualcos'altro.
    Clelia alle sue spalle stava dando il tutto e per tutto, non poteva lasciarla eccessivamente scoperta. Era lontana dal titano, ma era certo che quest'ultimo non avesse ancora dato fondo alle proprie risorse.
    [Azione] - [Water Elemental] [z8]
    CITAZIONE
    Skill: Water Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    CITAZIONE
    Costo Water Elemental: 30 - 5 (Water Empathy) = 25
    Bonus a Counterflux: +5 [5/40]

    Lo infastidiva rimanere così tagliato fuori dal vivo dell'azione, ma non voleva rischiare che Clelia rimanesse ferita, nuovamente, per una sua distrazione. Stavolta l'avrebbe protetta, a costo della propria vita.
    Richiamare l'Elementale non gli costava troppa fatica e sarebbe stato un ottimo alleato sul campo di battaglia dato che gli avrebbe permesso di sfruttare al massimo la sua affinità con quell'elemento.
    Ora bisognava solamente aspettare e vedere se quell'assalto era stato sufficiente a far desistere il titano dall'attaccare nuovamente.

    Potenza: 10
    Vita: 260

    100%


    Chakra: 325 -15 -25 +10 = 295

    86%


    Posizione: z7
    Posizione Elementale: z8

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Pure Soul

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Evocatore

    Scheda:
    Lewis Kennard Alton-Hastur
    Slot Usati:
    [Azione] - Water Elemental
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido]* - Attacco Fisico
    * Slot Bonus grazie a Entwing Soul

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Counterflux

    Status/Buff:
    +40 Danno Elettrico (Electric Army)
    Slot [Rapido] Bonus da Entwing Soul

    Equip:
    Armatura Leggera Classe III [Blocco 50]
    Arma Bianca Classe II [Danno 30]
    Codice Antico
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Essenza di Pyradea



    Riepilogo Passive

    Armi Bianche
    Armi Bianche I
    Armi Bianche II
    Armature Leggere II
    Armature Leggere II
    Swordman
    Silver Blade
    Heavy Block

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Fire Resistance
    Water Sinergy
    Water Empathy
    Water Body

    Evocatore
    Summoner Cabala
    Spellbook
    Possession
    Blood Oath I
    Prevenit
    Blood Oath II


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Pure Soul
    Se la propria riserva di chakra scende sotto il 30%, il recupero passivo di Chakra sale a 15 per turno. L'effetto cessa se la riserva ritorna sopra il 50%.
    Richiede Cool Temper o Cold Temper.
    [Richiede almeno una disciplina elementale a Rank III]

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Medie Classe II, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Leggere III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe III, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.



    Edited by Silver Element - 20/11/2017, 21:33
     
    Top
    .
  2. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    L'offensiva magica di Damian venne rafforzata da altre scariche elementali: altre sfere di fuoco ed elettricità devastarono il cranio del titanico nemico che collassò a terra. Il lancinante urlo che nacque dal suo corpo era il suono èiù raccapricciante che Damian aveva mai udito. Era una cacofonia indescrivibile di dolore e terrore, come se decine e decine di esseri umani fossero intrappolati all'interno di quella mostruosa figura. Ma ora era a terra, alla loro mercè!

    [ATTACCO]

    Damian, deciso ad aiutare il più possibile i suoi compagni, concentrò rapidamente l'energia elettrica nel suo catalizzatore: la struttura in bronzo della staffa iniziò a vibrare per la forte carica immagazzinata al suo interno. Damian portò al limite la resistenza della sua staffa, sovvracaricando l'incantesimo che stava per lanciare. Raggiunta la soglia, lo alzò sopra la testa tuonando, con voce stentorea, - Caelus Ira Impetum!- e una fitta rete di energia si originò da lui per raggiungere quasi tutti suoi compagni - perfino a Quadir, che partecipava allo scontro da distanza di sicurezza, sfruttando la sua abilità con le armi da lancio. Le armi dei suoi compagni iniziarono a brillare mentre piccoli archi di energia danzavano sulle superifici metalliche.

    [Azione - Electric Army] + Applicazione Heart of Thunder I

    CITAZIONE
    Skill: Electric Army
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Permette di donare a tutti gli alleati entro 25 metri da sè una carica elettrica.
    Il loro prossimo attacco, Skill fisica o elementale avrà un danno elettrico aggiunto di 30. Incrementabile con Heart of thunder.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.


    Soltanto dopo aver completato questo difficile incatesimo, che aveva appreso solo grazie alle risorse della Gilda, si accorse della nuova orda di Diavoli in arrivo. Emersi dalle crepe create dalla caduta del Titano, accorrevano, come una mandria impazzita, per travolgerli tutti, in una frenesia di artigli e denti famelici. Damian strinse i denti dalla rabbia: non poteva fare molto per fermarli, non dopo aver usato quell'incantesimo. Con una mano tagliò l'aria di fronte a sè, generando delle sfere d'acqua che schizzarono in avanti a forte velocità andando ad impattare contro l'orda. Alcuni diavoli, colpiti dal suo attacco, caddero o persero l'equilibrio venendo inghiottiti dai loro fratelli che continuavano ad avanzare, incuranti del suo tentativo di fermarli.

    [Rapido - Water Barrage]


    CITAZIONE
    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 15 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]


    [Mantenimento Aura: Counterflux / Carica: 5]


    CITAZIONE
    Aura: Counterflux
    L'utilizzatore si circonda di anelli d'acqua vorticanti. Gli anelli vengono alimentati dalle skill d'acqua utilizzate.
    Le skill curative guadagnano +5 di fattore curativo per ogni skill Acqua castata dall'attivazione dell'aura. Il bonus si azzera se l'aura si disattiva.
    Consente l'utilizzo di skill curative durante la propria DIFESA.
    Il bonus non può superare i [10xRank] punti.
    [Chakra: 15 x turno]


    CITAZIONE
    Danni: 30 (Water Barrage)

    CITAZIONE
    Potenza: 10

    Vita: 280

    Chakra: 340 - 20 - 25 - 15 =280
    Posizione: y9

    Talenti Speciali:
    Gifted Soul
    Body and Mind

    Passive:
    Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux
    Water Empathy
    Sacred Water


    Fulmine
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage II
    Hearth of Thunder I
    Range +
    Chakra +
    Condenser


    Terra
    Earth Resist I
    Earth Empathy I
    Rock Endurance


    Discipline:
    Elemento: Acqua IV
    Elemento: Fulmine IV
    Elemento: Terra II

    Scheda:
    Damian il Cauto

    Slot Usati:
    [Azione] - Electric Army
    [Rapido] - Water Barrage

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti
    :
    CounterFlux

    Status/Buff:
    //

    Cooldown:
    Pressurize: 1 turno
    Thunderous Bolt: 1 turno
    Water Barrage: 2 turni


    Equip:
    x1 Armor Leggera I
    x1 Amplificatatore
    x1 Pietra Spirituale
    x1 Catalizzatore del Chakra
    x1 Codice Antico


    Consumabili:
    2x Pozione dell'energia maggiore (720 G)
    2x Pozione dello Spirito (240 G)
    3x Pozione dell' energia minore (240 G)


    Edited by BretonSaga - 6/12/2017, 21:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Il Punto Debole

    hn6zCKN


    Le fiamme demoniache liberate dallo scheletrone sortirono un effetto ben peggiore di provocare semplici bruciature ed un pò di dolore: le ustioni sembravano riverberare nello spirito di Tetsuo e delle fitte nel petto lo avevano indebolito più del dovuto, nonostante l'incantesimo guaritore di Ryoko.

    Credevo che i trucchetti diabolici come questo non funzionassero su di me.

    Constatò con preoccupazione, portando una mano a reggersi il centro del petto.

    [-40 Vita Massima da SoulFire]



    Tuttavia non era l'unico ad aver accusato il colpo, il bombardamento messo in atto dai suoi colleghi ai danni del teschio provocò tanto dolore. Il suddetto demone cacciò un urlo agghiacciante, simile ad un coro di lamenti strazianti; lamenti in grado di far accapponare persino la pelle cremisi di un diavolo.
    Il titano dopo attimi interminabili, si accoscio a terra esanime... o quasi.

    Più sono grossi e più si fanno male quando cadono.

    Difesa



    Purtroppo era presto per cantar vittoria: il gigantesco spadone si conficcò in terra, ricreando delle spaccature nella roccia e mostrando nuovamente le viscere magmatiche di quel luogo. Dalle crepe un rumore assordante e stridulo accompagnò la venuta di un fiume di piccoli diavoli, gli stessi che li avevano accolti poco prima.

    Solo allora la testa scarnificata toccò il gelido pavimento, completamente inerme e alla mercé di tutti.

    Recupero ---› Attacco



    Non vi era molto tempo per pensare, ma alcuni suoi alleati decisero di partire all'attacco non curandosi della massa di artigli e denti aguzzi demoniaci diretta verso di loro.

    Quello spericolato sarei io...

    Lo spadaccino avrebbe equipaggiato l'altra spada ed assumendo una posa di combattimento più offensiva.

    [Action: Weapon Switch - Estrazione Arma Bianca Classe II Gratuito]
    [Stance: Scherma ---› Stance: Blademaster]



    Si sarebbe fatto strada tra i primi demonietti diretti verso di lui, falciandoli senza troppi complimenti, intercettando anche quelli intenti ad avventarsi sui colleghi più vicini; stesso destino avrebbe riservato a tutti i fastidiosissimi demonietti a tiro, contando l'aiuto "elettrico" fornito dal Cauto Damian.

    [Skill: Water Shield da Water Elemental (Ryoko)]
    [Skill: Electric Army fornito da Damian]
    [Attacco con arma bianca sullo sciame - Rapido] x2
    [(70x2) + (70x2) + 40 = 320 danni totali sui diavoletti]



    Così avrebbe coperto almeno Hei e l'animaletto da compagnia di Carlo II.

    Comincio a stufarmi di queste mie imitazioni venute male.

    Grugnò sottovoce Testuo, per niente soddisfatto di scontrarsi con una massa senza cervello di mostriciattoli: insomma, aveva davanti una specie di demone leggendario e non aveva ancora avuto la possibilità di colpirlo. Invidiava i suoi colleghi armati di arco o provvisti di magie a lunga distanza, ma - proprio grazie a loro - ora aveva la possibilità di scatenarsi.

    [Aura: Chasing Wind fornita da Ryoko]
    [Movimento gratuito 2.5 metri + movimento extra gratuito di 5 m da x10 a x13]



    Lo spadaccino colmò la distanza di ingaggio senza sforzo grazie ai frutti del suo allenamento e grazie ad una sua "diabolica" peculiarità allungò le sue braccia oltre gli umani limiti; a quel punto più di uno poteva chiedersi se non fosse veramente un demone, ma chi lo conosceva da più tempo sapeva che tali abilità erano in suo possesso anni prima della trasformazione... e poi anche il ragazzo armato di pugnali aveva una caratteristica simile alla sua.

    Ne andavo tanto fiero di questa caratteristica, ma ci sono individui capaci di replicarla... il Giglio Nero è proprio un circo sotto questa punto di vista.

    Aveva imparato a combattere letteralmente a distanza grazie a quella peculiarità, evolvendo il suo stile di combattimento dove in pochi sarebbero riusciti. Combinare uno stile raffinato con quella grezza abilità, era difficile e solo grazie a lunghi allenamenti e numerosi fallimenti aveva ottenuto un risultato accettabile per uno come lui: la perfezione.

    [Estensione attacchi fisici a 5 metri - Passive: RagDoll]
    [Skill: Final Blade sul Boss - Azione]
    [(10 + 30 + 30 +50) x2 = 240 danni fisici sul boss + 4 istanze BLEED]



    Una concatenazione di quattro attacchi rapidi e potenziati dal chakra, si abbatté sull'inerme cranio del demone, provocando sicuramente una bella emicrania al demone.
    Tetsuo non rimase nelle vicinanze ad osservare gli effetti devastanti dei suoi fendenti, ma per sicurezza sua e del resto del team tornò nella posizione di partenza. Sfinito per quella serie di colpi, non avrebbe potuto difendersi efficacemente, ma contava ancora una volta sui suoi colleghi più esperti di lui, in quel campo.

    [Movimento gratuito 7.5 metri da x13 a x10]






    Citazioni


    - Passive: Leeching Touch
    Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual.

    - Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    - Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    - Passive: Improved Movement *
    Il guerriero è addestrato a muoversi con rapidità nonostante le Armi Bianche ed eventuali scudi. I movimenti senza costo vengono estesi a 10 metri.

    - Passive: Rag Doll
    Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare instantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita.

    - Skill: Final Blade
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'arma del guerriero viene ricoperta di un aura scintillante dal potenziale distruttivo altissimo, per poi sferrare un doppio fendente, non parabile da armi. Difendersi da questo attacco necessita uno slot rapido ulteriore ma occorre un unica difesa. Applica due istanze di BLEED (quattro in caso di Blademaster).
    [Danno colpi: +50]
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 4 turni]




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Armatura: 40 (leggera)

    Vita: 370/370(410)
    100%


    Chakra: 150/190
    78%


    Coordinate: x10

    Scheda:
    Tetsuo Kyoji

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank IV
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti
    -

    Auree/Stance/Effetti:
    - 14 contatori Ritual
    - Stance: Blademaster (attacco fisico x2)

    Cooldown:
    Action: Double Slash - 0/2 turni
    Skill: Final Blade 4/4 turni

    Status/Buff:
    - Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)
    - Electric Army (40 danni fulmine sul primo attacco fisico)
    - Water Shield (assorbe 100 danni fuoco, o 50 danni elementali tranne terra)
    - Aura: Chasing Wind (mov. extra gratuito 5 m)




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Steel Body (resistenza fisica aumentata di 5% + [5% x rank 3 cac] = 20%)
    - Passive: Armature Leggere II
    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Armi Bianche II
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Heavy Block (l'arma bianca può parare anche armi pesanti)
    - Passive: Twin Swords * (sblocca slot [Rapido] durante Blademaster)
    - Passive: Improved Movement * (movimenti senza costo estesi a 10m)
    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cold Temper (+50% cure; +10 recupero chakra a turno)

    Armi e Armature:

    Armatura Leggera (Indossata)
    Classe: II
    Blocco: 40

    Arma Biancax2 (Equipaggiata: 2)
    Classe: II
    Danno: 30

    Pietra Filosofale (Indossata)
    Effetto: +60 Salute

    Pyro Substantia x2
    Categoria: Consumabile
    Uso: Al momento del consumo, viene applicato il veleno su di un arma. Se l'arma colpisce un bersaglio entro le prossime due fasi di ATTACCO, applica status POISON e l'effetto del veleno. Non cumula se applicato più volte sullo stesso bersaglio.
    Effetto: Si subisce il 20% di danni fisici in più.





    Edited by Isawa - 21/11/2017, 12:12
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Cralo II guardava i suoi compagni attaccare incessantemente la testa di quel mostro, all'inizio non credeva degli attacchi così deboli potessero mettere in crisi il nemico. Si sbagliava dopo che l'ultimo colpo lo colpì lo scheletro emise un urlo che fece raggelare il sangue del combattente.
    Larsen istintivamente alzo' lo scudo come per proteggersi da un attacco, ma quelle urla si spensero in un tonfo, quel mostro ora era a terra.
    Prima che potesse dire qualcosa, un'altra armata di diavoli uscì dal terreno più furiosa che mai.

    [Solidify: esaurito]

    CITAZIONE
    Danni Subiti:
    Carlo II: Nesuno
    Fredrik: Nessuno

    RECUPERO
    [Ryoko ~ Aura: Chasing Wind ~ ATTIVA]
    [Damian il Cauto ~ Azione - Electric Army]
    [Aura: Rock Skin: Attiva]
    CITAZIONE
    Aura: Rock Skin
    Si cambia consistenza alla propria pelle, guadagnano resistenza fisica ed elementale.
    Res Fisica: 25
    Res Elementale: 10
    [Chakra: 10 x turno]


    "Dobbiamo attaccare ora che è inerme e a portata di spada" Pensò Larsen.
    "Fredrik, Seguimi!" Esclamò l'uomo.
    Larsen senza perdersi in altre chiacchere si lanciò in una corsa verso il colosso.
    [Movimento Gratuito - 5m A11»z12]
    [Movimento extra (Gratuito) - 5m z12»x14]
    L'animale interecettò ed inseguì il padrone verso l'enorme teschio, facendosi largo attraverso i diavoletti.
    [Movimento Gratuito: 5m - x11»x13](Fredrik)
    [Movimento extra Gratuito: 2.5m - x13»w14](Fredrik)
    "Attacca!" Ordinò Larsen.
    [Slot Azione - Action: Double Swipe](Fredrik)
    [Usato: Electric Army] (Fredrik)
    CITAZIONE
    Action: Double Swipe
    [Azione]
    Il compagno animale sferra due attacchi fisici in successione.
    Si parano con un'unica parata.
    [Cooldown 2 turni]

    Fredrik, dopo aver ruggito, colpi di nuovo il teschio con i possenti artigli.

    [Slot Rapido: Attacco Base](Fredrik)

    Senza pensarci due volte il guerriero portò un colpo verso il teschio che giaceva a terra.
    "Fredrik, dietro di me" Ordinò
    L'animale si mosse rapidamente dietro il suo padrone.
    [Movimento extra Gratuito: 2.5m - w14»x13](Fredrik)
    [Slot Azione + Rapido - Skill: Titan Slayer]
    [Usato: Electric Army]
    CITAZIONE
    Skill: Titan Slayer
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero rilascia una forte quantità di chakra sulla propria arma pesante e porta un poderoso colpo con essa, l'attacco sarà visibilmente devastante.
    Infligge il valore massimo tra:
    - 15% della vita massima del bersaglio
    - danno di attacco fisico con arma pesante +50
    Particolarmente utile contro mostri di grossa taglia. La schivata a questo attacco costa un Rapido in meno.
    [Chakra: 40]
    [Cooldown 2 turni]

    Poi si concentrò per qualche istante per richiamare il charka al centro del petto, il chakra così condensato venne rilasciato in un istante. Tutti i muscoli del corpo di Larsen reagirono, dando la possibilità al guerriero di attaccare nuovamente.
    [Gratuito - Skill: Decisive Strike]
    CITAZIONE
    Skill: Decisive Strike
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Utilizzando il chakra come un vero e proprio agente dopante, il guerriero si lancia in un attacco decisivo. Si ottiene uno slot Azione extra da usare solo per un talento di Armi Pesanti o un attacco fisico. Interrompe la Stance: Duality.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 3 turni]

    Colpi di nuovo il mostro con tutta la sua forza
    [Slot Azione Extra - Skill: Knock Away]
    CITAZIONE
    Skill: Knock Away
    [Azione]
    Focus: offensivo
    Il guerriero si cimenta in un attacco respingente con la propria arma pesante che scaraventa l'avversario indietro di 15 metri anche se parato. Applica CRIPPLE e respinta anche se parato.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Sfiancato dagli attacchi eseguiti, Larsen si mise in posizione difensiva, alzando lo scudo.
    [Attivazione Stance: Bastion]
    CITAZIONE
    Stance: Bastion
    L'utilizzatore usa una posizione di guardia tenendo lo scudo alzato davanti a sé. La prima parata con scudo in questa stance costa uno slot rapido.

    Passive:
    CITAZIONE
    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Pesanti II
    Una postura e uno stile di combattimento particolare permette al guerriero di combattere con armature pesanti senza essere impacciato, mantenendo uno stile pulito e incalzante.
    E' possibile utilizzare armature pesanti di classe I senza avere dei malus.

    CITAZIONE
    Passive: Balanc
    Anni di addestramento permettono al guerriero di essere stabile anche sui terreni più accidentati, senza incorrere a malus.

    CITAZIONE
    Passive: One-hand Grip
    L'abilità con la propria arma consente maggior dimestichezza nel maneggiarla. Gli attacchi con arma pesante possono essere sferrati con una sola mano, consentendo di equipaggiare la mano libera.

    CITAZIONE
    Passive: Bonebreaker
    Tutti gli attacchi portati dal guerriero causano status CRIPPLE.

    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile saltare in lungo di 5 metri e in alto di 3 metri. I salti sono inclusi nei metri percorribili e non aumentano gli spostamenti nel turno.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .


    CITAZIONE
    Posizione Finale:
    - Larsen: x14
    - Fredrik: z11
    Danni:
    - Larsen: (10+30+50+20)+(10+30+50+50 o 15%HP)+40(Elettrico) Bersaglio Scheletro
    - Fredrik: (45+45)+45+40(Elettrico)=175 Bersaglio Scheletro
    Cure Ricevute:
    - Larsen: -
    - Fredrik: -

    Dati Scontro - "Carlo II" Larsen
    Potenza: 10

    Vita:460/460

    100%


    Chakra:250+10-(40+30+20)=170/260

    70%


    Movimenti:
    [Gratuito] da A10 a z12
    [Extra] da z12 a x14

    Status/Buff:
    Electric Army
    Skill: Decisive Strike

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Slot Usati:
    [Azione extra] Skill: Knock Away
    [Azione] Titan Slayer
    [Rapido] Titan Slayer

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Rock skin (+25 res fisica + 10 res magica)
    Stance: Bastion
    Aura: Chasing Wind

    Cooldown
    Skill: Knock Away [2 turni]
    Skill: Titan Slayer [2 turni]
    Skill: Decisive Strike [3turni]
    Abilità:
    Huge Size +50 HP
    Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Armi Bianche
    Elemento: Terra
    Elemento Aria

    Arte Segreta:
    Compagno animale - Rank II

    Scheda:
    ”Carlo II” Larsen

    Equip:
    Arma Pesante II +50 danni
    Scudo Classe II +65 Armor
    Armatura Pesante II +50 Armor
    Passiva: Immunità da CRIPPLE
    Il movimento senza costo non può superare i 5 metri. Non si può avere più di un movimento extra per turno.

    Frammento di Pietra filosofale +50 Vita

    Inventario:
    Pozione dell'energia minore x2


    Dati Scontro - Fredirk
    Potenza: 45
    Vita:190-(70+60)=180/190

    100%


    Difesa
    Fisica: 30
    Magica: 30

    Movimenti:
    [Gratuito+extra] 5m da x11 a x13

    Status/Buff:
    Electric Army

    Slot Rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    [Azione] Action: Double Swipe
    [Rapido] Attacco Base

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Chasing Wind

    Cooldown
    Action: Double Swipe [2Turni]


    Scheda:
    ”Carlo II” Larsen

    [/QUOTE]

    Edited by doropuffo - 21/11/2017, 23:07
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline


    [Movimento gratuito 5m: z5->z7]

    [Passiva - Heart of Fire III]
    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire III
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco il doppio del consumo della stessa.
    Richiede Heart of Fire II.

    [Rapido - Inner Energy]
    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20.

    [Azione - Fire Bullets]
    CITAZIONE
    Skill: Fire Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Si scagliano da uno a tre proiettili infuocati. I proiettili possono avere bersagli diversi.
    Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Heart of Fire e Inner Energy si applicano una volta se più proiettili colpiscono lo stesso avversario.
    Questa skill va in cooldown per un numero di turni pari ai proiettili extra scagliati dopo il primo.
    [Danno x proiettile: 20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turno]

    [Buff da alleato - Electric Army]
    CITAZIONE
    Skill: Electric Army
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Permette di donare a tutti gli alleati entro 25 metri da sè una carica elettrica.
    Il loro prossimo attacco, Skill fisica o elementale avrà un danno elettrico aggiunto di 30. Incrementabile con Heart of thunder.
    [Chakra: 20]

    [Buff da alleato - Heart of Thunder]
    CITAZIONE
    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.

    CITAZIONE
    Danni proiettili
    1): 20 Fire Bullet +20 Inner Energy +40 Heart of Fire III + 30 Electric Army + 10 Heart of Thunder=120
    2): 20 Fire Bullet + 30 Electric Army + 10 Heart of Thunder=60
    3): 20 Fire Bullet + 30 Electric Army + 10 Heart of Thunder=60
    TOTALE: 120+60+60=240

    Dei quali 15x3=45 danni sono considerati riduzione della vita e non danno per effetto di Corruption (vedi elenco passive)

    Elenco Passive:
    Necro Sciamani

    Passive: Corruption
    Il chakra dell'utilizzatore è in grado di corrompere l'Alma del bersaglio. Fino a [15xRank] per turno del danno elementale inflitto dall'utilizzatore non viene considerato danno ma come riduzione della Vita del bersaglio.

    Passive: Puppeter
    L'utilizzatore infonde parte della propria Alma ad un costrutto sotto il proprio controllo. Ogni turno, fino a 20 dei danni subiti dall'utilizzatore vengono invece subiti dal costrutto. Cumulabile in caso si controllino più costrutti.

    Passive: Cursing Aura
    Se un bersaglio rimane sotto l'influsso dell'Aura: Alma Awakening per due proprie fasi di ATTACCO consecutive, può subire un CURSE (a seconda del rank sbloccato) al prossimo RECUPERO a scelta dello sciamano, che dura fin quando l'Aura rimane attiva su di lui.


    Elemento: Acqua

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più)

    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    Passive: Water Sinergy
    Quando si usa Water Surge e si esegue una seconda Skill di questa disciplina dopo la prima, questa sfrutterà l'acqua della precedente e avrà il consumo dimezzato.
    Non si applichi Water Empathy in questo caso.


    Elemento: Fuoco

    Passive: Flame Control
    E' possibile, con una quantità infinitesimale di Chakra, emettere delle piccole fiamme da una qualsiasi estremità del corpo. L'utilizzatore è in grado di resistere a lungo anche ad alte temperature, restando illeso, ad esempio, in una stanza incendiata.
    Proverà comunque dolore nel toccare le fiamme direttamente.

    Passive: Mark of Fire
    Chi ha Mark of Fire subirà BURN se viene colpito successivamente da danno Fuoco. Subire danno Fuoco consuma Mark of Fire che dovrà essere riapplicato.

    Passive: Fire Channeling
    E' possibile incanalare parte della propria affinità con il fuoco in skill offensive di altri elementi, aggiungendo [5 x rank FUOCO] di danno bonus di elemento fuoco .
    La magia scagliata manterrà il proprio elemento, ma sarà visibilmente calda o presenterà delle fiamme nel suo aspetto.
    Il danno bonus non è incrementabile.

    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Passive: Ignite
    Colpire un avversario con una skill offensiva fuoco (non ad area) applica Mark of Fire. In caso di skill a colpi multipli, Mark of Fire è applicato dopo l'ultimo colpo inflitto allo stesso bersaglio.
    L'effetto dura 2 turni ed è rimuovibile da qualsiasi Skill Acqua.

    Passive: Heart of Fire II
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco l'intero consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.
    Richiede Heart of Fire I.

    Passive: Burn-out
    Dopo aver eseguito una skill offensiva Fuoco, l'utilizzatore rimane circondato da uno strato di fiamme proprio come se fosse andato a fuoco. Durante la successiva difesa, infligge 20 danni elementali fuoco di contraccolpo ad un avversario che sferri un attacco ravvicinato. Il danno si applica una sola volta per turno. Il danno non si applica se si possiede un Aura Fuoco già attiva e non è incrementabile da altri talenti.

    Passive: Range +
    Aumenta la gittata di tutte le skill offensive fuoco di tipo proiettile di 5 metri.

    Passive: Heart of Fire III
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco il doppio del consumo della stessa.
    Richiede Heart of Fire II.



    Potenza: 10

    Vita: 310

    100%


    Chakra: 500/470-30=440

    94%


    Posizione: z5

    Talenti Speciali:
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Fuoco
    Elemento: Acqua

    Arte Segreta
    Necro Sciamani

    Scheda:
    Clelia
    Slot Usati:
    [Azione] - Fire Bullet
    [Rapido] - Inner Energy

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Electric Army
    Heart of Thunder

    Equip:
    Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
    Mortis Surgo
    Frammento di Pietra Spirituale
    Frammento di Pietra Filosofale
    1x Pozione dell'Energia Maggiore
    2x Pozione dello Spirito
    2x Pozione della Resistenza Elementale



    Edited by Kinamy - 20/11/2017, 23:31
     
    Top
    .
  6. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Fuoco e Fulmini
    [ Ragnarok: Turno 2 ]




    [DIFESA][Azione][Rapido] Schivata (E3 > F5)
    [Aura: Camouflage]


    [RECUPERO][Azione][Rapido][Rapido]

    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    Movimento Gratuito (F5 > F7)
    Movimento Extra Gratuito (Chasing Wing) (F7 > G9)


    [Gratuito] Adaptability (disequip Arco)
    Stance: Evasive*


    [Azione][Skill: Fire Bullets] (3x)
    [Rapido][Inner Energy]
    [Hearth of Fire III]

    (1x) Teschio: 80 Danno El Fuoco + 40 Danno El Fulmine

    20 Base
    20 Inner Energy
    40 Heart of Fire III
    40 Buff Electric Army (Damian)

    (2x) Diavoletti: 100 Danno El Fuoco

    40 Base
    20 Inner Energy
    40 Heart of Fire III

    Chakra: 310 - 20 - 10 = 280


    [Aura: Camouflage]
    Chakra 280 - 10 = 270


    QADIR UMRAN (LV 14)
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Vita: 320
    Chakra: 330
    Res. Fuoco 50

    Distanza:
    E3 > G9

    Talenti Speciali:
    Small Size

    Discipline:
    ARC IV
    FUO IV
    LEG III

    Cooldown Rimanenti:
    Multi shot (1)
    Fire Bullets (3)
    Fluent Motion (2)

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    ARC Camouflage
    Stance: Evasive*

    Status/Buff/Passive:
    ARC Passive: Archer
    ARC Passive: Eagle Eye
    ARC Passive: Armor penetration
    ARC Passive: Kiting Chance *
    ARC Passive: Evade *
    ARC Passive: Supreme Eye
    FUO Passive: Flame Control
    FUO Passive: Ignite
    FUO Passive: Flamelord
    LEG Passive: Rogue
    LEG Passive: Elusive Movement *
    LEG Passive: Smooth Feet *

    Equipaggiamento:
    1x Arco II
    1x Pietra Spirituale
    1x Bracciale con Lama
    ∞ x Dardi in Noce

    2x Pozione dell'Energia Minore
    3x Pozione dell'Energia Maggiore
    3x Pozione dello Spirito
    1x Essenza di Pyradea
    1x Unguento Tonificante

    ARC IV - Arcieria

    -Rank 0
    Passive: Archi I
    Action: Rollback
    Passive: Archer

    -Rank I
    Passive: Eagle Eye
    Action: Quick Shot *
    Passive: Adaptability
    Aura: Camouflage

    -Rank II
    Passive: Archi II
    Passive: Armor penetration
    Action: Multi shot *
    Action: Hunter Focus
    Passive: Kiting Chance *

    -Rank III
    Stance: Clairvoyance
    Stance: Artillery *
    Passive: Evade *
    Action: Snake Tongue Shot
    Skill: Intercept

    -Rank IV
    Passive: Supreme Eye


    FUO IV - Fuoco

    -Rank 0
    Passive: Flame Control
    Passive: Mark of Fire
    Action: Inner Energy

    -Rank I
    Skill: Spirit Explosion
    Skill: Fire Bullets
    Skill: Fire Touch
    Action: Flames Freed
    Passive: Heart of Fire I
    Passive: Ignite

    -Rank II
    Passive: Heart of Fire II
    Passive: Through the Flames
    Skill: Path of Fire
    Skill: Explosion Bullet
    Aura: Fire Mantle

    -Rank III
    Passive: Dragonskin
    Skill: Phoenix Wings
    Skill: Vulcanic Rift
    Skill: Searing Barrage

    -Rank IV
    Passive: Heart of Fire III
    Passive: Flamelord


    LEG III - Armi Leggere

    -Rank 0
    Passive: Light-blade Mastery
    Passive: Rogue
    Passive: Armi Leggere
    Stance: Stealth *

    -Rank I
    Stance: Evasive *
    Action: Sprint *
    Action: Backstab *
    Action: Parata Armi Leggere

    -Rank II
    Passive: Armi Leggere II
    Passive: Elusive Movement *
    Action: Fluent Motion *
    Action: Hit and Run *

    -Rank III
    Passive: Smooth Feet *




    Talenti Usati nel Turno
    Skill: Fire Bullets
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Si scagliano da uno a tre proiettili infuocati. I proiettili possono avere bersagli diversi.
    Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Heart of Fire e Inner Energy si applicano una volta se più proiettili colpiscono lo stesso avversario.
    Questa skill va in cooldown per un numero di turni pari ai proiettili extra scagliati dopo il primo.
    [Danno x proiettile: 20]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 turno]

    Aura: Camouflage
    L'utilizzatore è esperto nel mimetizzarsi con l'ambiente naturale attorno a sé. Un qualsiasi movimento interrompe l'aura, mentre un attacco o altra skill rivelerà la propria posizione, ma si rimarrà comunque mimetizzati. Avversari a 20 metri o meno di distanza individueranno l'utilizzatore.
    L'arciere può schivare attacchi a distanza superiore di 15 metri con uno slot Rapido.
    [Chakra: 10]

    Passive: Adaptability
    Equippaggiare o riporre l'arco o l'arma meccanica leggera non costa slot. Utilizzabile su un arma per turno e una volta riposta, l'arma non può essere equipaggiata fino al prossimo recupero.




    MAPPA


    hN8VAVSVita: 320

    100%


    Chakra: 330 (270)

    81%



    Edited by Monaco Agamic - 21/11/2017, 11:33
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline


    Quando quell'essere ruggiva sapeva persino far tremare le vecchie ossa di quel pazzo di un Orion. Il vecchiaccio non aveva mai sentito in vita sua lamenti tanto agghiaccianti e densi di terrore. Tuttavia non era il momento di farsi impressionare, non ora che il bestione era caduto al suolo ed era vulnerabile. Bisognava sfruttare l'occasione, nonostante vi fossero ancora quegli insulsi diavoletti da far fuori. Vedendo Carlo ed il suo animale scattare in avanti per primi, avrebbe cercato di coprire la loro azione di sfondamento.

    Carlo, tu pensa solamente al bestione che ai diavoletti ci penso io! Dimitri, dammi una mano a coprire la sua avanzata!

    Avrebbe urlato ai suoi due compagni. L'aura ventosa e l'elettricità donata dai suoi compagni lo avrebbe presto avvolto.
    Dunque, avvicinandosi al teschio, con una serie di colpi fisici ben precisi si sarebbe liberato delle orde di diavoletti. I suoi colpi erano caricati con una quantità di chakra pazzesca concentrata nelle braccia.
    [Movimento Gratuito] + [Passive: Jaguar Step] + [Aura: Chaising Wind (di Ryoko)] = 15m (da E9 a y14)

    [Action: All Out War] = +30 potenza

    [RAPIDO - Attacco Fisico] + [Skill: Electric Army (di Damian)] = 10 (Potenza) +10 (Kakute) +30 (Passive: Body Weapon) +30 (Action: all Out War) = +80 danno fisico + 40 danno magico = 120 danni per copertura Carlo II

    [AZIONE - Action: Chain Combo] = 80 x 2 = 160 danni ai diavoletti


    Avrebbe infine rivolto il suo ultimo colpo al teschio, pestando la sua capoccia ossuta a palmo aperto, per poi mettersi sulla difensiva.
    [RAPIDO - Attacco Fisico] = 80 danno fisico
    [Stance: Monkey]




    Dati PG
    Potenza: 10 +30 (Action: All Out War) = 40
    Resistenza Fisica: 45 (Passive: Steel Body + Passive: Raw Diamond)

    Vita: 280
    Chakra: 310+10= 320

    Distanza:

    Abilità/Passive:
    Cool Temper
    Passive: Body Weapon
    Passive: Wing Chu
    Passive: Steel Body
    Passive: Raw Diamond
    Passive: Jaguar Step
    Passive: Amazing Reflex
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Jaguar Step *
    Il combattente si muove con rapidità estrema per il campo di battaglia.
    Il normale movimento gratuito aumenta fino a 10 metri.


    Discipline:
    Corpo a Corpo (Rank 4)
    Elemento: Fulmine (Rank 2)

    Arte Segreta:
    Quattro Stili Wushu (Rank 4)
    Evocatore (Rank 1)

    Scheda:
    Orion Zoldyack
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Azione] - Action: Chain Combo
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Action: All-out War *
    [Gratuito]
    Da eseguire all'inizio del proprio ATTACCO.
    Il combattente si scatena volontariamente in un impeto furioso, sotto l'effetto di una potente scarica adrenalinica.
    Ottiene un ulteriore +30 alla propria potenza. Dura 2 turni.
    [Cooldown 2 turni dopo disattivazione]

    Action: Chain Combo
    [Azione]
    Il combattente esegue due attacchi fisici disarmati.
    [Cooldown 2 turni]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Monkey

    Status/Buff:
    +30 Potenza 1/2

    Equip:
    Kakute (+10 danni Corpo a Corpo)
    De Rerum Arcangelis
    Protezioni II - [Blocca 40]

    x1 Antidoto
    x1 Pozione dello Spirito

    Cooldown:
    0/2 Action: Chain Combo





     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Indra Lightning Wolf   Sakeshima
    dfafafa
    L'offensiva lanciata dai membri del Giglio non sembrò inizialmente avere successo, ma la somma di tutte le mosse scagliate sul teschio ebbe un effetto sorprendente, facendo perdere l'equilibrio al colosso che si inginocchiò a terra, conficcando la sua spada davanti a lui in un gesto quasi disperato. Sembrava stancato, sfinito, dai nostri attacchi, eppure lo scontro era appena cominciato. La cosa insospettì Indra, ma il Lupo non ebbe molto tempo per preoccuparsi della possibile contromossa del gigante..

    Visto il modo in cui si è accasciato, forse le fiamme dentro di lui hanno bisogno di tempo per accumularsi. Con la sua prossima mossa avrò la conferma di ciò.

    Dalle fenditure nel terreno tuttavia, il fuoco tornò a fuoriuscire, ribollendo come poco prima: una seconda schiera di diavoli cominciò ad uscire da quelle spaccature, in difesa di quello che sembrava essere il loro signore. Una seconda volta saremmo stati costretti a correre ai ripari per evitare eventuali danni collaterali provocate da quelle bestie deformi.

    Gente, potrebbe essere la nostra occasione ora che è a terra. Chi è rimasto avanti vada all'attacco, vi copriamo dalle retrovie. All'attacco!

    [Gratuito] - Action: Weapon Switch
    [Stance] - Blademaster
    [Passive] - Twin Swords


    Il ragazzo avrebbe impugnato la gemella della spada che teneva saldamente in mano, per prepararsi ad affrontare l'orda ed abbattere tutti i nemici nel minor tempo possibile. Dalle retrovie venne lanciata una potente magia elettrica che Lupo ancora non conosceva bene ma che aveva già visto in azione. Le sue lame gemelle vennero circondate di una potente energia elettrica e per i piccoli diavoletti non ci sarebbe stato scampo. Avrebbe compiuto fendenti su fendenti, affondi su affondi, distruggendo uno ad uno tutti i mostriciattoli diretti verso di lui, Ryoko e Damian.

    Movimento gratuito 2.5m: z9 -> y10
    [Rapido] x2 - 4 Attacchi fisici con Blademaster.
    [Danno per colpo: 10+30+30] x4 = 280 + 40 = 320


    Avrebbe voluto lanciarsi anche lui all'attacco verso il teschio, ma esporsi significava lasciare le retrovie indifese e per fino a quando non fosse stato sicuro di poterli abbandonare sarebbe rimasto lui a fare da muro ai suoi alleati.


    Build:
    Statistiche
    Vita: 300
    Chakra: 290
    Potenza: 10
    Resistenza:0 [+30 blocco fisico]

    Passive:

    Armi Bianche: Armi Bianche II - Armature Leggere II - Swordman - Silver Blade - Heavy Block - Improved Movement - Twin Swords

    Fulmine: Charge - Capacitator - Elemental Advantage - Heart of thunder II - Overload - Range+

    Aura:

    Stance:
    Blademaster
    Status:

    Cooldown
    Slow [0/2+1]
    Double Slash [2/2]
    Azioni:
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attaco Fisico
    [Rapido] - Attaco Fisico

    Slot Restanti:
    [Azione]

    Movimenti:
    z9 -> y10
    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Armatura leggera II (gratuita) [Blocco: 40]

    Armi:
    Ethernity's Edge x2 [Danno: 30]

    Oggettistica:
    Pietra Spirituale

    Consumabili
    Pozione Energia Maggiore [Rec +120 hp]
    Pozione dello Spirit0[Rec +60 chakra]
    Discipline e Arti Segrete
    Armi Bianche [18 PA] - Elemento: Fulmine [15 PA] - Meta Magister [12 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco
    CITAZIONE
    Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    CITAZIONE
    Stance: Blademaster *
    Il guerriero si è addestrato a combattere portando una seconda arma al posto dello scudo. E' possibile una seconda Arma Bianca o Leggera per attaccare o parare. Ogni attacco fisico vale doppio, ma può essere parato con una parata singola.
    Blocca uno Slot Rapido e non è possibile utilizzare altre discipline.

    CITAZIONE
    Passive: Twin Swords *
    Durante la Stance Blademaster: sbloccato lo slot rapido.



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    ❂ Ragnarøkkr ❂






    Con il guardiano a terra, il gruppo di avventurieri aveva l'occasione per infliggere un terribile ammontare di danni sull'inerme titano. Tuttavia, avevano dovuto fronteggiare una nuova invasione di diavoletti, provvidenzialmente spuntati fuori dalle viscere di quella caverna quasi fossero l'ultima protezione del guerriero teschio.

    Con la solita abilità e perfetta coordinazione, il gruppo riuscì a coprire l'avanguardia dai demonietti che uno ad uno non fecero altro che soccombere sotto i colpi di lama e di sfere infuocate. I gigli neri liberi, poterono concentrarsi sul cranio ossuto del titano che fu letteralmente bombardato da una serie di attacchi devastanti.

    I guerrieri fisici poterono sentire la spessa superfice ossea cedere e creparsi sotto i loro colpi violenti fino a quando Carlo II non schiantò la propria arma in mezzo alle due fessure oculare, provocando un ultima grave crepa che si propagò rapidamente sulla sommità del capo, dividendo quasi il teschio in due parti. Le successive offensive infuocate infine esplosero sul cranio ormai crepato, provocando un'esplosione collaterale che fece volare frammenti di ossa ad altissima velocità che avrebbero colpito i gigli neri più vicini, senza però impensierirli poi tanto.



    Fumo e lapilli si diffusero nell'area prossima al teschio, non più un rumore se non l'incessante ronzio provocato dal roteare dell'enorme sfera sopra la vostra testa e il rombo costante di attività geotermica nelle profondità sotto i vostri piedi. L'immobilità dell'aria potevano suggerire forse un'insperata quanto prematura vittoria nei cuori del gruppo, quando improvvisamente lo sferragliare dell'armatura del titano riempì nuovamente la caverna, assieme al tremore della terra provocato dall'enorme corpo del titano che si rialzava.

    Oltre la residua nube di fumo che indugiava ancora attorno la sua figura, avreste visto l'enorme corrazza alzarsi, apparentemente senza più una testa. Solo l'aureola infuocata aleggiava di poco sopra le spalle del guardiano mentre questo si ergeva nuovamente nella sua mastodontica altezza sopra le vostre teste. Improvvisamente, un nuovo coro di urla strazianti vi lacerò i timpani mentre sulla sommità dell'armatura vi fu un esplosione di fiamme che diede vita ad una specie di testa infuocata che prendeva il posto del teschio di ossa presente fino a poco tempo prima.

    Era una sfera di fiamma spirituale che ardeva violentemente come alimentata da nuova vita. Il colore era un misto di arancio e giallo vivo, e al suo interno era possibile distinguere tre forme che poteva assomigliare a due occhi e una bocca spalancata.

    Con la nuova forza ritrovata, il Titano sollevò tutto insieme il proprio spadone per poi schiantarla al suolo nella vostra direzione, provocando un onda d'urto violentissima che spacco il terreno e si propagò in linea retta proprio in mezzo al gruppo. Il suo avanzare provocò una crepa larga 5 metri che avrebbe dovuto dividere il gruppo in due parti e che avrebbe inflitto ingenti danni a chi si fosse trovato coinvolto nel suo avanzare.
    [Azione][Skill: Titanic Earthquaking Strike]

    CITAZIONE
    Skill: Titanic Earthquaking Strike
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Guardiano Teschio schianta l'enorme spadone al suolo, provocando un onda d'urto rettilinea in grado di avanzare fino a 25 metri. Tutti quelli che si trovano entro i 10 metri dal centro della spaccatura subiscono danno fisico e CRIPPLE.
    [Danno: 100]
    [Cooldown ?? turni]
    [Controllare il raggio d'azione sulla mappa]

    Successivamente, l'entità colossale urlò di nuovo prima di emanare una nuova ondata infuocata simile alla prima che avrebbe inglobato ogni cosa a portata, espressione di tutto l'odio e dell'ira di cui era capace il Primo Guardiano.
    [Azione][Skill: Titanic Spirit Explosion

    CITAZIONE
    Skill: Titanic Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Guardiano Teschio emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 25 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 100]
    [Cooldown ?? turni]
    [Controllare il raggio d'azione sulla mappa]

    MAPPA
    (ogni quadrato equivale a 2,5 metri)



    FLAMING SKULL GUARDIAN

    Vita: 0
    Potenza: ??
    Res Fisica: 0
    Res Elementale: 0
    Dimensioni: 7 metri
    Movimenti gratuiti: ??
    Slot: A + ??

    Equip:
    Huge-Size Metal Armor: BLOCCO ∞
    Spadone Gigante: Danno ??
    Mantello Infuocato: ??
    Flaming Skull Halo: Immunità a STATUS

    Talenti:
    CITAZIONE
    Skill: Titanic Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Guardiano Teschio emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 25 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 100]
    [Cooldown ?? turni]

    CITAZIONE
    [EQUIP] Huge-Size Metal Armor
    L'armatura ha un valore di blocco incalcolabile, di certo non scalfibile da skill elementali o attacchi fisici meri esseri umani.

    CITAZIONE
    Skill: Titanic Spirit Explosion
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Il Guardiano Teschio emette una fiammata attorno a sè, formando un anello i fuoco che si dirada rapidamente, colpendo chiunque sia entro 25 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 100]
    [Cooldown ?? turni]
    [Controllare il raggio d'azione sulla mappa]

    CITAZIONE
    Passive: Soulfire
    I danni Fuoco inflitti dal Guardiano Teschio riducono anche la Vita Massima dei bersagli di un valore pari alla metà del danno inflitto.

    CITAZIONE
    Passive: Spirit of Fire
    Immunità allo stato BAGNATO.

    CITAZIONE
    [EQUIP] Flaming Skull Halo
    Un aureola infuocata che protegge la mente del possessore. Immunità totale a qualsiasi STATUS.


    Note del Master

    TURNO 3



    #Soulfire: Coloro che sono stati colpiti dal fuoco della precedente Skill e sono stati successivamente curati devono tener conto della passiva Soulfire e devono ridursi la vita massima della metà del danno subito. Ciò significa che il valore di cura non è più quello del loro precedente post ma si "cappa" al nuovo ridotto valore massimo di vita.

    Nota per gli Alma Awakener: I possessori di una superiore sensibilità spirituale riconosceranno che il Titano dopo l'attacco è decisamente cessato di vivere. Lo stato attuale, di una strana resurrezione spirituale, assomiglia molto alla tecnica di Un-Death, quasi come fosse auto-indotta. Il risultato di qualche sorta di maledizione o incantamento. Comunque riconosceranno immancabilmente che si tratta di uno stato temporaneo e molto instabile. Potrebbe bastare infierire nuovamente sul titano per porre definitivamente fine alla sua esistenza.
    Sarà compito degli Awakener quello di comunicare la situazione al resto del gruppo.

    TITANIC EARTHQUAKING STRIKE


    Scegliete voi se finire a destra o a sinistra della faglia. La faglia non è in alcun modo attraversabile se non da skill di salto o teletrasporto. Aspettate la mappa per decidere.




     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    MAPPA INSERITA. L'AREA ARANCIONE E' L'ONDA INFUOCATA. L'AREA NERA E' LA FAGLIA, NON PIU' ATTRAVERSABILE. L'AREA GRIGIA E' L'ONDA D'URTO DELLA SPACCATURA, CHI VI SI TROVA ALL'INTERNO PRENDE IL DANNO DELLA TECNICA.



    WZ0xTck
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Lewis
    Parlato Cleila
    Turno 3
    FqnW3bZ
    [DIFESA]
    FqnW3bZ
    TXi8rRG

    L'offensiva totale sortì i suoi effetti: potenziati dal fulmine di Damian tutti gli attacchi, siano essi a distanza o ravvicinati, entrarono perfettamente, regalando uno spettacolo di luci e colori che durò più di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare. I danni furono tali che per un attimo l'immenso Titano vacillò, piegandosi sul lato e "spegnendosi" letteralmente. Ma si sa, niente è come sembra. E se fosse stato così facile da sconfiggere non sarebbero di sicuro serviti tutti loro.

    Una fiammata avvolse il nudo teschio, ridando energia a quelle ossa gigantesche. La ragazzina tremò brevemente, consapevole di quello che stava succedendo: il colosso era come "rinato", riportato in vita, se così si può dire, da chissà quale stregoneria per finire il proprio compito. Versava comunque in condizioni precarie, ma ora la Gilda era in balia della sua offensiva, tremendamente sbilanciata in attacco senza curarsi delle proprie ferite. Fu allora che lo spadone enorme si schiantò al suolo, colpendo praticamente tutti i presenti e sbalzandoli mò a destra e mò a sinistra dell'enorme faglia appena aperta.



    [Ryoko ~ Danni Fisici Ricevuti: 100 - 30 - 20 (Water Body) = 50]
    [Ryoko ~ Status Ricevuto CRIPPLE]

    Ryoko si scansò, finindo sulla sinistra del Titano. Con un colpo di reni e un'acutezza dfi spirito, però, riuscì ad anticipare la mossa successiva: l'ondata si diramò nuovamente, investendo tutti sul suo cammino. Fece appena in tempo a incanalare il chakra in una sfera chiara a difesa della sua compagna, Cleila. Aveva agito d'istinto, e il legame che regnava nella Kymera era più profondo di quanto chiunque potesse mai capire.

    ~ Cle!

    [Ryoko ~ Azione ~ Water Shield][Cleila]

    CITAZIONE
    Skill: Water Shield
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Genera uno scudo circolare d'acqua che seguirà un alleato o sè stessi e intercetterà ogni attacco finchè non sarà distrutto. E' possibile utilizzare questa skill anche durante la propria DIFESA.
    Può assorbire 100 danni di fuoco o 50 danni da qualsiasi altro elemento, escluso terra. Dura 3 turni.
    E' possibile evocarne subito un altro per coprire due guerrieri diversi spendendo gli altri due slot rapidi e altri 25 Chakra.
    [Chakra: 25 - 5 = 20]

    Il fuoco fatuo la investì in pieno, ma grazie allla sua innata affinità con l'acqua e la presenza del fido Elementale riuscì a limitare i danni. Il problema, però, era che quella fonte di calore non intaccava unicamente il corpo, ma sembrava debilitare la struttura stessa della materia di cui erano composti, facendo tremare la convizione della realtà delle proprie membra.

    [Ryoko ~ Danni Magici Ricevuti: 100 /2 (Water Body) - 20 (Puppeter) = 30]
    [Ryoko ~ Soulfire: -15 Permanenti]

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.

    CITAZIONE
    Passive: Puppeter
    L'utilizzatore infonde parte della propria Alma ad un costrutto sotto il proprio controllo. Ogni turno, fino a 20 dei danni subiti dall'utilizzatore vengono invece subiti dal costrutto. Cumulabile in caso si controllino più costrutti.

    [Water Elemental ~ Danni Ricevuti = 20]

    Scostò le braccia che aveva appena portato di fronte a se a difesa del viso, scotendo la fuliggine che si era depositata sulle vesti scure. Era ora di finirla, e in fretta. Non avrebbero resistito ad un'altro attacco.

    FqnW3bZ
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Cold Temper: +10 Chakra
    Body & Mind: +5 Vita

    Alma Awakening: Vita - 20 Vita, Vita - 20 Vita, Morte + 30 Vita
    Body & Mind: +15 Chakra
    FqnW3bZ

    Rilasciò l'aura ventosa, al momento inutile data la semi-immobilità dei presenti. Bene o male tutti avevano ricevuto il colpo di spadone ed erano, a parte poche eccezioni, inchiodati sul posto.

    [Ryoko ~ Aura: Chasing Wind ~ DISATTIVA]

    C'erano altri modi per spostarsi sul campo di battaglia però, e chi meglio di lei poteva saperlo? Mantenne attivo il collegamento coi compagni, salda fermezza che l'avrebbe accompagnata alla vittoria o alla morte.

    [Ryoko ~ Aura: Alma Awakening ~ATTIVA]

    [Ryoko ~ Stance: Alma Meditation]

    CITAZIONE
    Stance: Alma Meditation
    L'utilizzatore entra in trance mistica. Una volta per turno, può eseguire una skill della segreta che costa Azione senza pagare slot.
    Non può compiere alcuno spostamento. Non può usare talenti fisici, schivate o parate.

    [Ryoko ~ Azione ~ Alma Transmigration][Cleila in u9][Lewis in u10]

    ~ Ryoko, ora! Porta...

    Come al solito Lewis arrivò troppo tardi, l'Adepta aveva già richiamato i propri poteri e sia l'uomo che la donna si materializzarono di fianco a lei, quasi come per magia. La Trasmigrazione era una tecnica raffinata e tremendamente utile in casi come quello.

    CITAZIONE
    Skill: Alma Transmigration
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva dal turno precedente con effetto VITA su almeno un bersaglio, l'utilizzatore teletrasporta tutti gli individui sotto effetto VITA a una distanza non superiore ai 5 metri da sè.
    Il costo in slot di questa skill non può essere ridotto.
    [Chakra: 5 x 2 = 10]
    [Cooldown 5 turni]

    [Ryoko ~ Gratuita ~ Entwining Soul][Cleila + [Azione]]

    Sorrise al Capitano, tirando fuori la lingua e facendogli una piccola smorfia. Le piaceva essere mezzo passo avanti all'"indomito" e saccente biondino e ormai aveva preso come abitudine quella di sparargli smorfie come i bambini dell'asilo.
    Chiusa questa parentesi un pò infantile, Ryoko torno a concentrarsi sul mostro. Avvertiva che lo scontro era agli sgoccioli, ma il Titano era troppo in alto ora per poter essere "obliterato" come poco prima. Prese un respiro profondo, cercando di calmarsi.

    Sbraitò quindi, la voce ferma e decisa. Sembrava quasi non essere neanche la ragazzina petulante e rompiballe che tutti conoscevano.

    ~ Questa è la resa dei conti! Qui si decide chi vive e chi muore! O lui o noi! Mostriamo a questo "coso" di che pasta è fatto il Giglio Nero ragazzi!

    Inconsciamente sorrideva. O meglio sorrideva in maniera strana, come se fosse affetta da un qualche tipo di malattia mentale. L'euforia della battaglia sembrava averla completamente assorbita, donandole una visione d'insieme più ampia e oggettiva. Sapeva esattamente cosa fare e come farla.

    Si contentrò brevemente, facendo affidamento sul legame che ancora rimaneva inalterato con la compagna. Questa, all'improvviso, sarebbe stata in grado di compiere un'azione fulminea, aumentando le chances di riuscita della missione. O tutto o niente.

    CITAZIONE
    Skill: Entwining Soul
    [Azione] Gratuita
    Focus: Utilità
    Se l'Aura: Alma Awakening è attiva dal turno precedente con effetto VITA su di un bersaglio, questo acquisisce uno slot [Azione] o uno slot [Rapido] ulteriore questo turno.
    [Chakra: 20]

    Allo stesso tempo controllò mentalmente l'Elementale, ordinandolo di curarla. Aveva riportato ferite non indifferenti e, nonostante i suoi poteri di regenerazione, aveva bisogno di un piccolo "boost".

    [Water Elemental ~ Gratuita ~ Purify][Ryoko]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido] Gratuita
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x 4 = 40]
    [Chakra: 10]

    [Vita Recuperata: 40 + 40/2 = 60]
    [Body & Mind ~ Chakra Recuperato = 60/2 = 30]

    Vicino a lei apparve Undine, l'essere evocato da Lewis per riportare un pò di calma e lenire gli spiriti afflitti. La ragazzina si era quasi dimenticata che, per una volta, anche il Capitano poteva essere d'aiuto. Sorrise, rinvigorita dallo spirito astrale.

    [Lewis ~ Guardian Soul ~ Vita Recuperata: 20 + 20/2 = 13 (MAX)]
    [Body & Mind ~ Chakra Recuperato = 13/2 = 6]

    [Lewis ~ Caelestis Favere ~ Chakra Recuperato = 30]
    [Body & Mind ~ Vita Recuperata = 15/2 + 15/2= 0 (MAX)]

    Come era solità fare, però, attinse ancora al potere dell'Alma, recuperando parte dell'esorbitante quantità di chakra che utilizzava per mantenere quello stile di combattimento fortmente incentrato sul supporto. Era il prezzo da pagare per essere così versaatile e virtualmente immortale.

    [Ryoko ~ Rapido ~ Unbound Power]

    CITAZIONE
    Action: Unbound Power
    [Rapido]
    L'utilizzatore è in grado di amplificare il proprio potere a discapito della propria energia vitale.
    Perde 20 Vita e recupera 30 Chakra. Non è possibile aumentare il proprio Chakra di un valore superiore alla propria riserva massima.
    [Cooldown 1 per turno]

    [Chakra Recuperato = 30]
    [Body & Mind ~ Vita Recuperata = 15 + 15/2 = 20 (MAX)]

    Si concentrò poi sul vecchio del gruppo, dopo aver dato un'occhiata a tutti i membri della Gilda era quello che aveva subito di più dall'ultima offensiva. Purtroppo non era riuscita a difendere anche lui, ma almeno avrebbe cercato di sanare quelle ferite profonde che si intravedevano nonostante la distanza.

    [Ryoko ~ Rapido ~ Purify][Orion]

    CITAZIONE
    Skill: Purify
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Trasferisce l'energia dell'acqua, curando sè stessi o un alleato, e rimuovendo BURN.
    Ha gittata 15 metri.
    [Cura: 10 x 4 + 10 = 50]
    [Chakra: 10 - 5 = 5]

    8tzSNr3
    Danni Ricevuti = 50 + 30 + 20 + 20 + 20 = 140
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 20 + 10 + 20 + 20 + 5 = 75

    Chakra Recuperato = 10 + 15 + 30 + 6 + 30 + 30= 121
    Vita Recuperata = 5 + 30 + 60 + 13 + 20 = 128
    8tzSNr3


    Equipaggiamenti
    uQqnRwH
    kDS6Rvm1x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra
    1x Fram. di Pietra Filosofale [ON]
    +60 Vita




    eKNuRLTMortis Surgo [OFF]
    +50 Chakra




    XpshxCLArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30







    Dati Ryoko
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 14Exp accumulata: N.D.


    Vita: 307 - 140 + 128 = 295/310 - 15 = 295

    100%


    Chakra: 190 - 75 + 121 = 236/330

    71%


    Movimenti:
    Nessuno

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind
    Aura Master II

    Discipline:
    Elemento: Acqua - Rank IV
    Elemento: Aria - Rank I

    Arti Segrete:
    Alma Awakener - Rank IV
    Fonte dell'Anima - Rank I

    Scheda:
    Ryoko Uematsu
    Slot Usati:
    [Azione ~ Alma Transmigration]
    [Rapido ~ Unbound Power]
    [Rapido ~ Purify][Orion]


    Slot Rimanenti:
    ///

    Auree/Stance/Buff:
    -Aura: Alma Awakening
    Flaming Skull Guardian: MORTE
    Cleila: VITA
    Lewis: VITA
    -Stance: Alma Meditation
    No movimenti, talenti fisici, schivate o parate

    Status:
    CRIPPLE (1/2)

    Cooldowns:
    Alma Extension (2/3)
    Water Surge (2/2)
    Alma Transmigration (0/5)


    Oggetti Consumabili:
    2x Unguento tonificante
    1xEssenza di pyradea
    1x Pozione dello spirito

    8tzSNr3
    Abilità Passive
    8tzSNr3
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
    Water Body (Skill Fuoco Danno = 1/2; -20 Danni Fisici)
    Sacred Water (Skill Curative + 10)

    Elemento: Aria
    Airbending (Agilità Intrinseca)

    Alma Awakener
    Corruption (60 Danni Elementali = 60 Perdita Vita)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)
    Aura Master II (Aura Attive: 2)




    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 75 - 20 - 10 = 45/100

    45%
    Movimenti:
    Nessuno

    Azioni Utilizzate:
    Purify[Ryoko]

    Azioni Rimanenti:
    ///

    Buff:
    ///

    Status:
    ///




    CITAZIONE
    Posizione Finale Ryoko: v9
    Posizione Finale Water Elemental: v8


    Edited by ~ y a s u - 26/12/2017, 09:02
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Clelia scagliò il suo attacco e Lewis osservò soddisfatto mentre davanti a lui l'elementale d'acqua prendeva forma. Non gli piaceva servirsi di quell'essere composto d'acqua perché a differenza digli spiriti che poteva richiamare tramite l'evocazione, questo non aveva una sua indipendenza o intelligenza, si limitava ad obbedire ciecamente ai comandi. Era un servitore perfetto, ma poco duttile.
    Il titano sembrò cedere sotto i colpi portati con le lame da parte di Carlo, Indra e quel demone di Tetsuo. Anche gli altri avevano dato il loro apporto in quell'offensiva, e Lews quasi rimpiangeva d'essere rimasto nelle retrovie, ma doveva garantire la sicurezza di Clelia che si era esposta scaricando quella salva di proiettili infuocati sul teschio.
    E se quell'assalto non fosse stato sufficiente a porre fine a quello scontro? Se il titano avesse avuto ancora le forze di reagire? Lewis doveva rimanere concentrato ancora per qualche istante per terminare la creazione di quell'elementale d'acqua, ma se il loro mostruoso avversario si fosse ripreso non avrebbe potuto fare nulla per difendere Clelia.
    No, non poteva avere una resistenza tale da permettergli di reggersi ancora in piedi; oppure si?
    A conferma dei sospetti di Lewis nonostante gli ultimi colpi di spada avessero spaccato letteralmente in due il teschio mandandolo in frantumi, la colossale armatura si stava lentamente rialzando. Era uno spettacolo inquietante, e per la prima volta Lewis ammise (solamente a sé stesso) di aver provato qualche istante di paura.
    Dove prima giaceva il capo del titano ora svettava un volto avvolto in fiamme che non sembravano avere nulla di normale, come se qualcosa in quella situazione fosse anche solo lontanamente paragonabile alla normalità.
    Il titano prese in mano lo spadone e lo schiantò a terra davanti a sé causando una tremenda onda d'urto e scuotendo il terreno per parecchi metri, creando una vera e propria fenditura. Improvvisamente l'aria s'infiammò nuovamente.
    Prima era riuscito a ripararsi dietro ai muri di ghiaccio di Ryoko e Damian, ma non poteva fare affidamento sempre su di loro. Perché quel dannato elementale ci metteva tanto a generarsi, se non si fosse sbrigato l'ondata di fuoco lo avrebbe raggiunto e allora...
    Improvvisamente l'immagine mentale di Clelia alle sue spalle in preda alle fiamme lo sconvolse a tal punto da perdere la concentrazione, la lucidità e la compostezza, facendolo voltare verso la donna, dando la schiena alla vampata di fuoco; il suo grido si perse nel boato del fuoco.
    Clelia era ancora in piedi davanti a lui, non illesa, ma almeno protetta da una barriera luminescente azzurra. Lo sguardo di Lewis corse a Ryoko poco distante. Non c'era alcun dubbio che fosse stata lei a proteggerla, poteva quasi percepire il lieve brusio dei suoi pensieri tramite il collegamento spirituale che aveva instaurato con lui.
    - Ryoko, ora! Portaci via da qui! - gridò incurante di ciò che stava accadendo agli altri della gilda.
    La ragazza in tutta risposta sfruttò il collegamento spirituale per spostare forzatamente lui e Clelia più vicini a lei.
    [Nuova Posizione: u10] (Grazie ad Alma Transmigration di Ryoko)
    La sua priorità era tenere al sicuro le due ragazze. Erano entrambe ferite, stanche e forse provate dall'utilizzo continuo di tutta quell'energia spirituale. Doveva fare qualcosa per loro; qualcosa che solo lui poteva fare.
    Rilasciò l'aura che lo aveva avvolto fino a quel momento, facendo scomparire quegli anelli d'acqua vorticanti che aveva richiamato in precedenza.
    [Aura: Counterflux] [SPENTA]
    Fece scorrere il pollice lungo il dorso del libro fino al punto in cui le pagine erano state rilegate, poi spinse lievemente la copertina per aprirlo e riportò la mano aperta sul dorso del tomo. Convogliò un po'di energia spirituale verso il libro e le parole nere tracciate con cura sulla carta bianca presero ad emettere un lieve bagliore dorato.
    Chi era più vicino a lui avrebbe potuto scorgere il libro quasi levitare dal palmo dell'uomo, mentre questo si concentrava per ricordare la formula rituale adeguata a quel caso.
    [Azione] - [Summon Guardian Soul] (appare in u10)
    [Rapido] - [Caelestis Favere]

    CITAZIONE
    Skill: Summon Guardian Soul *
    [Azione]
    Livello II
    Evoca uno spirito guardiano [la descrizione fisica è a discrezione dell'evocatore] Questa Summon non si manifesta sull'evocatore ma rimane immobile nella posizione in cui l'utilizzatore si trovava al momento dell'evocazione.
    Non attacca nè gode di nessun talento influisca sulle evocazioni, consente l'evocazione di un altra Summon durante la sua permanenza. Dura 2 turni dopo quello di attivazione e alla sua sparizione non genera cooldown per le Summon. Può essere evocata durante la propria DIFESA.
    Espande un aura con raggio 10 metri che cura ogni alleato di 20 Vita ogni turno.
    Bonus: Restituisce +30 Chakra agli alleati all'attivazione del bonus.
    [Chakra: 30]

    CITAZIONE
    Skill: Caelestis Favere
    [Rapido]
    Attivabile solo se è attiva una Summon. Attiva il Bonus di tale Summon.
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Doveva fare attenzione poiché gli spiriti erano creature estremamente estrose e se ci si rivolgeva a loro nel modo sbagliato si rischiava di ottenere l'effetto contrario rispetto a quello desiderato. Il carattere di Lewis non era dei più indicati per la pratica dell'evocazione, ma era riuscito nel tempo a raggiungere una certa affinità con alcuni spiriti, dei quali si fidava in discreta misura. Con le sue conoscenze ne poteva richiamare al suo servizio centinaia, ma per quella situazione aveva scelto quello con cui aveva il legame più forte.
    - Undine - tuonò Lewis cominciando l'evocazione. - Sì dolce e mansueta, concedi a queste stanche membra l'onor de la tua voce, così che il mal s'aquieta. -
    Per un istante non accadde nulla e l'aria attorno a Lewis sembrò immobilizzarsi. Poi dal terreno sotto i piedi dell'uomo comparve una sagoma eterea che fluttuando a mezz'aria cominciò a prendere forma.
    Aveva l'aspetto di una donna, tuttavia era chiaro che non fosse reale, o meglio che non fosse tangibile. La pelle diafana era lievemente striata d'azzurro e l'abito lungo sembrava essere fatto della stessa sostanza dello spirito stesso; in certi punti pareva fondersi in quella carne eterea e alle estremità si arricciava come la spuma del mare sul bagnasciuga.
    I capelli erano bianchi e verso le punte tendevano a colorarsi di rosso, e la loro struttura sembrava quasi quella delle alghe. Se mai fosse stato possibile toccarli non sarebbero sembrati affatto viscidi, ma setosi e delicati. Questi incorniciavano un viso d'una bellezza incantevole, che avrebbe fatto girare il capo a più di qualche uomo: i lineamenti perfetti e gli occhi di un blu profondo che sembrava provenire dal fondo del mare stesso.
    La piccola bocca era piegata in un sorriso e quando l'aprì per parlare non scaturì alcun suono. Tuttavia Lewis annuì e fece un lieve inchino. Poi porse la mano all'eterea fanciulla che l'afferrò sembrando d'un tratto più reale di quello che non fosse sembrato all'inizio.
    Con una grazia divina i suoi piedi toccarono il terreno e pochi istanti dopo la sua suadente voce avrebbe preso a riempire le orecchie di chi si trovava nelle vicinanze di Lewis per circa una decina di metri. Impossibile capire le parole mormorate dallo spirito, ma queste avrebbero smosso nei presenti un senso di gioia e sicurezza che li avrebbe rinvigoriti nel corpo e nella mente.
    - Clelia. - avrebbe detto Lewis cercando di richiamare l'attenzione della donna. - Per ora possiamo fare affidamento solo sulla forza dirompente dei tuoi elementi. Io ti guarderò le spalle. -
    Inaspettatamente la voce di Lewis non avrebbe coperto il canto dello spirito. Sembrava quasi che quella litania lenitiva non si diffondesse letteralmente attraverso l'aria, ma che avesse qualcosa di intangibile come la creatura che la produceva, e che in ogni caso fosse udibile solamente a chi era entro una certa distanza.
    Lewis rivolse lo sguardo verso Undine e lei annuì in risposta. Lewis ben conosceva i limiti dell'evocazione, e sapeva che per quanto forte fosse lo spirito, questo non poteva permanere in eterno nel dominio degli uomini. Presto anche quella creatura di divina bellezza sarebbe scomparsa nel nulla,
    proprio così com'era arrivata. Sperava solo che accadesse dopo che il titano fosse finalmente andato al tappeto.

    Potenza: 10
    Vita: 260 (235) -30 -50 +20 = 200

    85%


    Chakra: 295 -30 -30 +30 +10 = 275

    81%


    Posizione: u10
    Posizione Elementale: B8

    Talenti Speciali:
    Cool Temper
    Pure Soul

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Arti Segrete:
    Evocatore

    Scheda:
    Lewis Kennard Alton-Hastur
    Slot Usati:
    [Azione] - Summon Guardian Soul
    [Rapido] - Caelestis Favere

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    Soulfire (-25 Permanente alla Vita Totale)

    Equip:
    Armatura Leggera Classe III [Blocco 50]
    Arma Bianca Classe II [Danno 30]
    Codice Antico
    Frammento di Pietra Spirituale
    1x Essenza di Pyradea



    Riepilogo Passive

    Armi Bianche
    Armi Bianche I
    Armi Bianche II
    Armature Leggere II
    Armature Leggere II
    Swordman
    Silver Blade
    Heavy Block

    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Fire Resistance
    Water Sinergy
    Water Empathy
    Water Body

    Evocatore
    Summoner Cabala
    Spellbook
    Possession
    Blood Oath I
    Prevenit
    Blood Oath II


    Passive Rilevanti per il Turno

    CITAZIONE
    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Cool Temper
    La compostezza caratteriale e la piena consapevolezza del flusso del proprio chakra permettono di ottenere da esse il massimo. Si ottiene un recupero passivo di 5 Chakra a turno.
    Esclude Bad Temper.

    CITAZIONE
    Talento Speciale: Pure Soul
    Se la propria riserva di chakra scende sotto il 30%, il recupero passivo di Chakra sale a 15 per turno. L'effetto cessa se la riserva ritorna sopra il 50%.
    Richiede Cool Temper o Cold Temper.
    [Richiede almeno una disciplina elementale a Rank III]

    CITAZIONE
    Passive: Swordman
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati con arma bianca o disarmati e se si indossano armature leggere (anche pesanti se si è sbloccato il talento relativo). I danni dell'arma bianca sono incrementati di +30.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Passive: Armi Bianche II
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armi Medie Classe II, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

    CITAZIONE
    Passive: Armature Leggere III
    L'utilizzatore è addestrato all'utilizzo delle Armature Leggere Classe III, riesce per tanto ad utilizzarle senza incorrere in alcun malus.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Resurrezione

    hn6zCKN


    I numerosi colpi ricevuti minarono la struttura del teschio, fino a culminare in un'esplosione spettacolare: pezzi di ossa e fiamme schizzarono dappertutto, ma senza danneggiare le persone intorno. Sembrava fatta, solo in apparenza...
    Se un corpo con una testa scarnificata poteva incutere timore, figuriamoci senza la suddetta parte del corpo; una sensazione di inquietudine ed impotenza si sarebbe impossessata di Tetsuo, tanto da arrivare a formulare la fatidica domanda.

    Tutti i nostri sforzi sono stati inutili... è possibile ucciderlo oppure è siamo stati condannati fin dall'inizio?

    Sebbene possedesse un corpo sovrannaturale anche lui aveva dei limiti, senza testa non poteva sperare di sopravvivere se non per qualche minuto, ma non era sicuro che questo ragionamento si potesse applicare anche a quell'arcidemone.
    Il coro di grida agghiaccianti scosse ancor di più l'animo dello spadaccino, costringendolo ad indietreggiare istintivamente, con le mani strette sulle sue spade per scaricare la tensione accumulata; una vampata fuoriuscì dal collo, assumendo i contorni del teschio frantumato poco prima.

    Difesa



    Con vigore sollevò l'immenso blocco di metallo sopra la testa, sferrando un fendente sul terreno che racchiudeva tutta la sua veemenza: la forza scaturita arrivò a lambire i corpi a metri di distanza dalla punta dello spadone, addirittura spostando ogni membro della gilda sul suo cammino.
    Lo stesso Tetsuo ricevette dei danni non indifferenti, ma nulla di serio; sfortunatamente non poteva nulla contro un attacco di quel tipo; come se non bastasse, un'altro anello di fuoco investì praticamente tutti i combattenti.

    [100-40 (armatura) = 60 -40% (Steel Body + Rigor Mortis) = 36 danni fisici]
    [Immunità a CRIPPLE da passive: Black Threads Body]
    [100 - 100 (watershield da water elemental) = 0 danni fuoco subiti]
    [Riposizionamento in v10]



    Fortunatamente lo scudo acquatico assorbì completamente quelle insidiose fiamme, scongiurandogli ulteriori sofferenze.

    Recupero ---› Attacco



    [Recupero chakra +10 da Cold Temper]



    Tuttavia la frattura nel terreno rendeva impossibile per un combattente a corto raggio come lui di attaccare efficacemente; come se non bastasse nessuno dei suoi colpi migliori poteva raggiungere il capo del mostro a sette metri di altezza da terra.
    Se fino a quel momento si sentiva solo impotente di fronte alle capacità dello scheletrone, adesso si sentiva anche frustrato per non poter aiutare in alcun modo i suoi alleati: si sentiva in debito con loro, dopotutto poteva anche rifiutare un simile incarico e lasciare l'onere a qualcun'altro di più adatto, ma aveva insistito nel partecipare a tutti i costi... purtroppo il suo contributo fin'ora era stato davvero misero e più uno spreco di risorse per gli incantatori della gilda.

    Maledizione!

    Improvvisamente una voce soave giunse alle sue orecchie, sovrastando qualsiasi altro suono e calmando il suo spirito irrequieto.

    [+20(altri +10 da Cold Temper) vita e +30 chakra da Guardian Soul di Lewis]



    Sentì il dolore e la preoccupazione affievolirsi, fin quasi a sparire; i suoi occhi giallognoli spaziarono ovunque nel tentativo di riconoscere la fonte, sorprendendosi nel vedere uno spirito benevolo nelle vicinanze di Lewis.

    Io credevo fosse solamente capace di infastidire le persone... allora anche lui è capace di fare qualcosa di utile ogni tanto.

    La sua opinione su di lui non era cambiata poi così tanto, ma grazie all'intervento della sua evocazione, Tetsuo aveva riacquistato il senno ed evitato di gettarsi alla carica come suo solito; lo spadaccino rinfoderò una delle sue spade, cambiando ancora una volta stile di combattimento, prediligendo la difesa.

    [Action: Weapon Switch - Riporre Arma Bianca Classe II Gratuito]
    [Stance: Blademaster ---› Stance: Scherma]



    Stavolta avrebbe fatto da scudo umano se fosse necessario, il suo aspetto diabolico non rendeva affatto giustizia al suo carattere altruista.




    Citazioni


    - Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti.

    - Passive: Rigor Mortis
    I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.

    Passive: Black Threads Body
    Il corpo dell'utilizzatore è interamente composto da filamente neri. Ciò rende praticamente impossibile rinvenire fratture ossee. Immunità da CRIPPLE.

    - Cold Temper
    Si ottiene un recupero passivo di 10 Chakra a turno. Aumenta del +50% qualsiasi cura alla Vita ricevuta.

    - Action: Weapon Switch
    [Gratuita]
    Il guerriero è abile in varie forme di combattimento, con scudo o senza scudo, e con vari tipi di armi. Equipaggia/dis-Equipaggia gratuitamente un oggetto.
    [Una volta per turno]

    - Stance: Scherma *
    Il guerriero utilizza in maniera agile e leggiadra la propria arma. Permette di eseguire le parate con arma bianca con uno slot rapido.
    E' necessario impugnare una sola arma bianca e avere l'altra mano libera.




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 20
    Armatura: 40 (leggera)

    Vita: 364/370(410)
    98%


    Chakra: 190/190
    100%


    Coordinate: v10

    Scheda:
    Tetsuo Kyoji

    Discipline:
    Armi Bianche - Rank IV
    Corpo a Corpo - Rank III

    Arte Segreta:
    Rituale dei Rinnegati - Rank IV

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    - 14 contatori Ritual
    - Stance: Scherma (costa parata: Rapido)

    Cooldown:
    Skill: Final Blade 3/4 turni

    Status/Buff:
    - Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)
    - Electric Army (40 danni fulmine sul primo attacco fisico) in previsione del post di Breton




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Body Weapon (attacchi fisici disarmati +30 danno)
    - Passive: Steel Body (resistenza fisica aumentata di 5% + [5% x rank 3 cac] = 20%)
    - Passive: Armature Leggere II
    - Passive: Swordman (attacchi con arma bianca +30 danno)
    - Passive: Armi Bianche II
    - Passive: Silver Blade * (attacco con arma bianca costa [Rapido] )
    - Passive: Heavy Block (l'arma bianca può parare anche armi pesanti)
    - Passive: Twin Swords * (sblocca slot [Rapido] durante Blademaster)
    - Passive: Improved Movement * (movimenti senza costo estesi a 10m)
    - Passive: Mark of the Reaper (su un solo avversario triplica i contatori ritual e la vita guadagnata con life absorbtion)
    - Passive: Withering aura (I bersagli colpiti dalla Skill:Life Absorbtion e dalla Skill:Death Hole hanno la vita ridotta di 10)
    - Passive: Lifesteal II (Ogni attacco/action/skill fisica andato a segno/parato dall'avversario o subito/parato dal portatore ripristina 10 Vita. Massimo 3 istanze per turno)
    - Passive: Cold Flesh (Durante la Skill:Death Gift, per tutta la durata del suo effetto, il portatore subisce danni ridotti del 30% [elementali e fisici] )
    - Passive: Leeching Touch (Ogni volta che si infligge danno fisico si assorbe un ulteriore 10 Vita (cumula con Lifesteal) e genera un contatore Ritual)
    - Passive: Black Threads Body (Immunità da CRIPPLE)
    - Passive: Advanced Ritual (La Skill:Death Gift dura un totale di 3 turni. La quantità di Vita recuperata dai vari talenti raddoppia durante la durata.)
    - Passive: Rag Doll (Gli arti dell'utilizzatore vengono estesi dai filamenti neri, aumentandone la gittata di 5 metri. In caso di mutilazione, è possibile riattaccare istantaneamente l'arto durante il turno in cui si è subita)
    - Passive: Rigor Mortis (I danni subiti dal portatore vengono ridotti del 20% se si possiedono più di 5 contatori Ritual.)

    Abilità:
    Cold Temper (+50% cure; +10 recupero chakra a turno)

    Armi e Armature:

    Armatura Leggera (Indossata)
    Classe: II
    Blocco: 40

    Arma Biancax2 (Equipaggiata: 1)
    Classe: II
    Danno: 30

    Pietra Filosofale (Indossata)
    Effetto: +60 Salute

    Pyro Substantia x2
    Categoria: Consumabile
    Uso: Al momento del consumo, viene applicato il veleno su di un arma. Se l'arma colpisce un bersaglio entro le prossime due fasi di ATTACCO, applica status POISON e l'effetto del veleno. Non cumula se applicato più volte sullo stesso bersaglio.
    Effetto: Si subisce il 20% di danni fisici in più.





    Edited by Isawa - 9/12/2017, 10:36
     
    Top
    .
  14. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Tutto stava andando come previsto e anche meglio. Non ero riuscito a spaccare io il teschio, ma almeno avevo largamente contribuito.
    Anche se...
    Il teschio si era trasformato in una roba fiammeggiante che mi aveva fatto venire la pelle d'oca, perché sembrava ancora vivo.
    Una metamorfosi? Che il teschio di osso si trattava di qualcosa di contenitivo? Non mi importava... Dovevo pensare alla mia vita.
    Ero provato fisicamente e un terremoto non avevo proprio idea di come evitarlo; per fortuna che lo scudo d'acqua mi aveva protetto brillantemente dalle fiamme maledette del Titano.
    Le gambe mi facevano troppo male e il dolore lancinante mi bloccava.
    [Danni Ricevuti: 70 + Cripple]
    [Nuova Posizione: v13 (per via del terremoto)]

    [RECUPERO]


    Ma non ero bravo solo con i pugnali. Cioè: ero specializzato con le armi di piccola taglia, ma ero capace anche di lanciare fulmini.
    Non di potenza elevata, ma mi sentivo ancora parecchio combattivo e caricato di energia elettrica che non mi apparteneva.
    Urlai dalla rabbia, scagliando la mia magia elementale contro il teschio, con la speranza di ferirlo come tutti gli altri.
    [Azione: Thunder Blast]
    [Danni: 30 + 40 (Electric Army) = 70 Danni Tuono]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Scheda: [Link]

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 300/330

    Movimento: ///
    Posizione: ???

    Discipline
    Leggere IV
    Elemento: Fulmine IV

    Arte Segreta:
    Naga II

    Talenti Speciali
    - Small Size
    Slot Usati
    Azione

    Slot Liberi
    Rapido
    Rapido

    Status
    Cripple 1/1
    Buff: Elettric Army

    Cooldown
    ///

    Equipaggiamento
    - Pugnali IV (x2) (40 danni)
    - Armatura Leggera I (Blocca 30)
    Pietra Spirituale


    Edited by SmilePlease - 11/12/2017, 14:14
     
    Top
    .
  15. BretonSaga
     
    .

    User deleted


    Mentre la seconda ondata di diavoletti veniva rapidamente neutralizzata grazie alla combinazione di arti magiche e colpi fisici, i pesanti colpi inflitti da alcuni dei suoi compagni si rivelarono estremamente efficaci: la pesante arma di Carlo II spezzò in ultimo l'enorme cranio del titanico avversario che esplose come un fuoco d'artificio, proiettando una cascata di frammenti ossei sul terreno intorno. Quell' incredibile trionfo portò ad un silenzio innaturale, spezzato solo dai respiri affannati di alcuni. Avevano vinto!? Se una parte di lui voleva esultare per l'incredibile risultato, non aveva intenzione di abbassare la guardia finchè tutti loro non avessero abbandonato quel luogo. Appoggiandosi al suo catalizzatore, si guardò intorno per valutare le condizioni dei suoi compagni, sopratutto quelli più vicini all'esplosione del cranio, quando il minaccioso ronzio della sfera attirò la sua attenzione. L'enorme statua continuava a restare sospesa a mezz'aria, ruotando instancabile e misteriosa "Non mi piace...".

    [DIFESA]

    Non fece in tempo a formulare quel pensiero che un greve suono metallico fece voltare ogni Giglio Nero: l'armatura si stava lentamente rimettendo in piedi mentre, al posto della testa, si stava formando una sfera di fuoco! Di nuovo, urla di morte e sofferenza innaturali attaccarono i timpani di Damian, che crollò in ginocchio per il dolore mentale. Mentre cercava di rialzarsi vide emergere dal fumo che avvolgeva il boss rinato la sua enorme arma: più velocemente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare, la spada si abbattè sul terreno, spezzandolo e aperto un squarcio di grosse dimensioni. L'onda d'urto investì in piena il guaritore, nonostante il suo tentativo di spostarsi a lato. Ma mentre cercava di rimettersi in piedi venne investito da un ondata di fuoco e dolore, che lo rispedì a terra, ferito ed ustionato.

    [Calcolo dei Danni: 100 - 30 - 20 + 100 / 2 = 100 (-25 Permanente)+ CRIPPLE]

    Un forte ronzio in testa, vampate di dolore in tutto il corpo e la visione offuscata. Sensazioni sgradevolmente note al guaritore: la sua lunga carriera nell'esercito imperiale non era costellata soltanto da vittorie. Spesso era rimasto ferito da un offensiva magica, colpito da proiettili vaganti o sconfitto da guerrieri più abili e capaci. Ma ora, in quel luogo mortale, come in passato, poteva fare soltanto un cosa: alzarsi e continaure. E così fece, raccogliendosi da terra con la forza di volontà, più che con la forza del muscoli.

    Si guardò velocemente attorno: in molti erano stati colpiti dal temibile attaco del titano mentre altri, più abili o fortunati, erano riusciti in qualche modo ad evitare l'impatto. Il trio composto da Clelia, Lewis e Ryoko si era già riorganizzato, curandosi grazie alle loro abilità. "Loro non hanno bisogno d'aiuto". Si spostò di qualche metro alla sua sinistra, cercando comunque di restare vicino ai suoi compagni

    [Movimento gratuito: y9 > A10]

    E analizzò velocemente il campo di battaglia: il nemico era "rinato"e di nuovo in piedi, allontanando così l'unico punto debole a loro noto. L'unica mossa sensata era subissare nuovamente il capo del mostro con attacchi elementali e a distanza "Sperando che questa nuova forma non sia invulnerabile o intangibile!". RIchiamò a sè la forza del fulmine, con più difficoltà a causa delle ferite, e riapplicò sui suoi compagni lo stesso incantesimo, evitando di ripetere l'esclamazione precedente. Era un suo piccolo vizio, retaggio della sua gioventù: spesso, nelle situazioni disperate, una frase altisonante, proferita con tono sicuro, aveva un effetto straordinario sul morale ma era completamente inutile dal punto di vista pratico.

    [RECUPERO>ATTACCO]

    [Azione - Electric Army] + Applicazione Heart of Thunder I = bonus +40

    CITAZIONE
    Skill: Electric Army
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Permette di donare a tutti gli alleati entro 25 metri da sè una carica elettrica.
    Il loro prossimo attacco, Skill fisica o elementale avrà un danno elettrico aggiunto di 30. Incrementabile con Heart of thunder.
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Passive: Heart of thunder I
    E' possibile, in tutte le Skill di fulmine, aggiungere al danno metà del consumo richiesto. Incremento minimo di 10.


    Accumulo Charge= 10



    Poi decise di attaccare lui stesso. E di farlo in modo... spettacolare. Alzò entrambe le mani di fornte a sè, facendo fluttuare tra di esse il suo catalizzatore: la staffa in bronzo si ricoprì d'acqua ed elettricità, ruotando sempre più velocemente. Poi, prima di rilasciare il potere accumulato, avvertì i suoi compagni - Dopo questi incantesimi sarò senza difese per qualche secondo. Mi affido a voi, fratelli e sorelle! -.

    [Action: Water Surge] + [Rapido: Water Cannon] + Carica [Aura: Counterflux]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni

    CITAZIONE
    Skill: Water Cannon
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Scatena una cascata "in orizzontale" verso un avversario, gittata massima 15 metri.
    Applica BLIND solo sul prossimo turno e BAGNATO.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 30]


    Carica Counterflux: 10



    E mentre l'enorme ondata d'acqua viaggiava ad altissima velocità in direzione del Titano, Damian rilasciò il secondo incantesimo, che si mescolò al primo creando uno strano effetto ottico

    [Action: Flashing Light] + [Rapido: Thunderous Bolt] + [Action:Discharge]

    CITAZIONE
    Action: Flashing Light
    [Gratuita]
    La prossima skill Fulmine costa un Rapido invece che Azione.
    [Cooldown 3 turni

    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]


    Applicazione Passiva:Condeser - Costo Thunder Blast
    Mantenimento Aura Counterflux



    [Calcolo dei Danni: 60 (Water Cannon) + 30 (Thunder Blast)+ 20 (Elemental Advantage II) + 10 (Discharge) = 120]

    CITAZIONE
    Potenza: 10

    Vita: 280 - 100 = 180 (-25 permanente)

    Chakra: 280 - 20 - 25 - 0 - 15 = 220
    Posizione: A10

    Talenti Speciali:
    Gifted Soul
    Body and Mind

    Passive:
    Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux
    Water Empathy
    Sacred Water


    Fulmine
    Charge
    Capacitator
    Elemental Advantage II
    Hearth of Thunder I
    Range +
    Chakra +
    Condenser


    Terra
    Earth Resist I
    Earth Empathy I
    Rock Endurance


    Discipline:
    Elemento: Acqua IV
    Elemento: Fulmine IV
    Elemento: Terra II

    Scheda:
    Damian il Cauto

    Slot Usati:
    [Azione] - Electric Army
    [Rapido] - Water Cannon
    [Rapido] - Thunder Blast

    Slot Rimanenti:



    Auree/Stance/Effetti
    :
    CounterFlux

    Status/Buff:
    //

    Cooldown:
    Flashing Light: 3 turni
    Water Surge: 2 turni
    Water Barrage: 1 turni


    Equip:
    x1 Armor Leggera I
    x1 Amplificatatore
    x1 Pietra Spirituale
    x1 Catalizzatore del Chakra
    x1 Codice Antico


    Consumabili:
    2x Pozione dell'energia maggiore (720 G)
    2x Pozione dello Spirito (240 G)
    3x Pozione dell' energia minore (240 G)
     
    Top
    .
61 replies since 31/10/2017, 20:26   1868 views
  Share  
.