[EVENT] Arcana - 1^ Esposizione Aldarense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ y a s u
     
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri
    Tranquill Hill
    xIUd8T5
    La cittadina si era animata di vita, c'erano persona che andavano a destra e a manca passando da bancarella a bancarella in cerca degli oggetti più strani che si possano immaginare. Unguenti per rendere la pelle più coriace, infuso che aiutavano la visione notturna e adirittura occhiali che permettevano di osservare oltre i vestiti. Insomma, un sacco di invenzioni dalla dubbia utilità.
    Misaki si fece largo fra la folla, indisturbata. Faceva caldo, e il ventre della ragazza brava la fresca brezza che di tanto in tanto tirava fra i passanti. Le erano sempre piaciute le magliette corte, ma questa volta le era tornata più utile di un semplice look fashion. Osservava distaccata le "favolose invenzioni", buttando l'occhio un pò di qua e un pò di là. Aveva l'aria stanca, la testa piena di pensieri. Il ricordo del Monastero le ricordava di quanto fosse impotente di fronte a certe situazioni. Lavoro di squadra. Non le era mai piaciuto, bisognava fidarsi dei propri compagni. E lei in questo non era mai stata brava. Come si poteva fidare di uno sconosciuto, di cui ancora un pò non sapeva neanche il nome?
    Sospirò, fermandosi di fronte a un chiosco di bevande. Ordinò un boccale di birra di Ghisal, fresco e dissetante. Si appoggiò coi gomiti al bancona, la schiena rivolta al barista, osservando il via vai della gente che passava. C'erano numerose guardie, prontamente armate, che pattugliavano tutta la zona. Di sicuro nessuno avrebbe osato fare qualcosa di stupido, o si sarebbe trovato in guai seri.

    ~ Yawn...

    Socchiuse gli occhi, sbadigliando. Aveva sentito parlare della grande Esposizione Alderense, e dato che si trovava nei paraggi aveva deciso di darle una possibilità. Ma fino a quel momento era solo riuscita ad annoiarsi.
    Lo sguardo della giovane si soffermò su due individui, ben vestiti e dal portamento elegante. Blateravano qualcosa riguardo all'Esposizione, ovviamente. Forse avevano in serbo qualcosa di speciale, e stavano aspettando solo il momento opportuno per far rimanere tutti a bocca aperta. Alzò la pinta, prendendo un altro sorso.

    ~ Speriamo che si sbrighino, o qua rischio di morire di noia

    Sorrise fra se e se. Morire. Quella parola aveva cambiato di significato negli ultimi tempi, ed era sempre più conscia del fatto che la vita non è una cosa scontata, bensì un bene prezioso che deve essere custoditò con cura.
    Così attese, con la pazienza che la contraddistingueva. Qualcosa doveva pur succedere.

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///

     
    Top
    .
50 replies since 17/5/2015, 18:22   795 views
  Share  
.