[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ y a s u
     
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri
    Incursion: Part I
    xIUd8T5
    I tre compagni si erano congedati dalla guida, che era sparita mescolandosi con la gente del mercato. Faceva caldo, tanto caldo. Misaki non sopportava quel clima arido classico del deserto, am non poteva farci nulla. La lunga tunica ambrata strisciava quasi per terra, era più simile ad una copreta che ad un indumento. E cosa ancora peggiore, non lasciava una briciola di pelle scoperta se non per il viso. Stava bollendo lì dentro.
    I tre si guardarono intorno, cercando qualcuno che avesse il fare sospetto. O meglio, i due ragazzi si osservavano intorno, mentre lei fissava la terra spoglia. Era questo il suo compito per ora.
    Ne avevano discusso durante il traggitto. La guida era stata così gentile da fornire qualche informazione extra sua Testa di Lancia. A quanto pare, il fiore all'occhiello dell'organizzazione era il traffico illecito di schiavi, specie donne. Belle donne. I compagni si erano voltati istintivamente verso Misaki, che aveva scosso la testa cercando di fargli cambiare idea. Alla fine, però, dovette desistere. Era logico: per avvicinare un membro dei Testa di Lancia bisognava fingersi trafficanti di schiavi.
    Non sarebbe stato facile, ma la bellezza occidentale della ragazza non era passata inosservata. Più di qualche passante si era fermato ad osservarla, i lineamenti fini e ben curati, la pelle bianca come alabastro. Spiccava in mezzo ai volti scuri, segnati dai pesanti raggi del sole, come una pietra preziosa in mezzo ai ciottoli. Si, avrebbe potuto funzionare.
    I tre si addentrarono in una delle stradine strette, l'ombra fresca dette un pò di sollievo alla ragazza. Questa si trovava in mezzo ai due, che sbarravano ogni via di fuga. Lo sguardo era basso, gli occhi socchiusi in segno di prostrazione. Haseo e Raiden erano seri in viso, sembravano proprio due scagnozzi di chissàquale losco contrabbandiere. Anche i movimenti non lasciavano tradire il loro vero scopo: i corpi erano dritti, come a passo di marcia, e tutti i sensi erano pronti a ghermire anche il più piccolo segno. Tutti e tre, però, si erano accorti che qualcuno li stava osservando da lontano. Non sapevano chi fosse e quali intenzioni avesse, ma sicuro qualcuno li stava seguendo. Che avessero abboccato all'amo?
    Il gruppetto vagò per una buona mezzora per i vicoli della grande città, senza aver avuto fortuna. Si fermarono in un piccolo spiazzo, una fontanella li rinfrescò dalla calura mattutina. Silenzioso, un energumeno di due metri per due fece capolino da una stradina secondaria, immersa nell'ombra. Si guardò attorno con calma, notando che il posto era deserto. Il volto era coperto da un cappuccio scuro, ma si poteva intravedere una profonda cicatrice che gli solcava in viso dall'occhio destro fin sotto lo zigomo sinistro. Si diresse piano verso il gruppetto, scrutandoli da cima a fondo. I passi inaspettatamente leggeri accorciarono la breve distanza in poco tempo.

    ~ Chi siete, stranieri?

    Domandò in tono severo. Il volume della voce era tale che si capiva chiaramente cosa stesse chiedendo, ma non troppo altro che orecchie altrui potessero udire.
    Raiden si voltò verso il tipo, il viso serio. Il gigante lo sovrastava di oltre 20 centimentri, ma il compagno non distolse lo sguardo neanche per un momento. Passarono secondi interminabili, in cui i due si fissarono intensamente. Haseo strinse i pugni, pronto nel caso in cui le cose si complicasserò.

    ~ Ehm... Loro... Io...

    Gemette la ragazza, tutto secondo i piani. Il biondo le lanciò un'occhiata truce, dirigendosi poi verso di lei. Il braccio destro si alzò verso il cielo, per poi piombare sulla guancia di Misaki con un fragoroso schiaffo a piena mano. Il colpo fu così forte che perse l'equilibrio, cadendo a terra.

    ~ Nessuno ti ha interpellato, donna!

    Tuonò Haseo, carico di rabbia. Stava per infierire ancora una volta, quando il "capo" lo interruppe.

    ~ Tel'ho detto mille volte: NON IN FACCIA

    Disse Raiden, con aria calma mentre si girava verso i due. Il compagno abbassò l'arto, ritraendosi. Intando la fanciulla singhiozzò, lo sguardo fisso sul terreno polveroso.
    Il bianco tornò a rivolgersi verso il colosso.

    ~ Siamo mercanti. Ma la nostra merce è, diciamo... particolare

    Un ghigno gli comparve sul viso. Era andata bene. Nel mondo del mercato nero non si poteva parlare chiaro e tondo, bisognava lasciare spazioso a frasi ambigue e interpretabili in varie maniere. Dopotutto, se il tipo incappucciato non fosse stato una Testa di Lancia, avrebbero potuto tranquillamente andarsene senza rivelare altro. Erano dei semplici mercanti, nonostante questa loro merce fosse "particolare".
    Cosa avrebbe risposto l'interlocutore?

    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    ///

     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.