[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    L'attraversata del deserto fu una tortura, le vesti del giovane erano adatte alle condizioni estreme dettate dal caldo degli ultimi giorni, era interamente coperto da velluto bluastro, le vesti lasciavano passare anche la più leggera delle brezze rinfrescando il corpo trattenendo poi il caldo in quantità minima, tuttavia, il deserto era un'altra cosa.
    L'aria era "ferma" ed il sole cocente riscaldava il colorito scuro del velluto dando un senso di soffocamento, tutto questo per dire che il deserto non è uno scherzo, fatto sta che Raiden preferiva 100 volte il caldo al freddo, per questo nonostante la fronte madida di sudore non sembrava soffrire particolarmente.

    [...]

    Si erano allontanati dalla calca della cittadella, lì avrebbero potuto parlare abbastanza tranquillamente sulla prossima mossa, l'accortezza era l'imperativo di quella missione dato che i tre non potevano MAI avere l'assoluta certezza che occhi e orecchie indiscrete potessero osservarli o sentirli, tanto che il bruto che li avvicinò poco dopo non sorprese particolarmente il gruppetto.
    La loro messa in scena continuava, prevedeva che Haseo mortificasse la ragazza e che questa si prostrasse ai piedi dei propri rapitori.

    Il suono dello schiaffo scosse un poco Raiden, il quale dovette però tuonare contro il proprio compagno, sempre per rispettare il copione.- Non gli piaceva affatto la situazione, chi diamine era quello? perchè li aveva avvicinati? perchè aveva sentenziato sul loro esser mercanti di schiavi?
    qualcosa non quadrava, e, mentre le varie teorie partorite dalla mente di Raiden si accalcavano l'una sull'altra capì che era il momento di rispondere, non avrebbe confermato quel che l'uomo aveva detto, anzi, lo avrebbe preso di petto.

    Lui è un mercante di schiavi appena arrivato in città, un novellino di talento fermo nelle sue decisioni, sta solo cercando di alzare un po di grana con questa qui, infondo quando era stata trovata a vagare nel deserto era stata una preda molto facile e nessuno avrebbe potuto aiutarla o cercarla, non si sarebbe certo fatto fregare ora da uno che prendeva arrivava e sentenziava sulle loro attività.

    Si avvicinò all'omaccione dopo aver fatto un cenno ad Haseo, un cenno con la mano che non aveva alcun senso concordato fra i due, eppure il ragazzo capì perfettamente e facendo cenno d'assenso con il capo si avvicinò alla ragazza, questa in ginocchio a terra non poteva rialzarsi, il viso affranto fissava ancora il terreno mentre Haseo vigilava sulla sua mercanzia, in previsione di uno scontro fra Raiden e quel tipo sarebbe toccato a lui proteggere i loro interessi, ovvero Misaki.

    Raiden si guardò attorno, cercava di capire se nei paraggi ci fossero altri, che quello fosse stato un imperiale o un criminale la situazione non era comunque da prendere alla leggera.
    Con voce ferma disse sorridendo all'uomo:
    Dunque.. mercanti di schiavi dici? mai giudicare un libro dalla copertina. Tu più tosto, pensi di piombare qui ed importunare tre bravi cittadini con queste accuse?

    Sospirò, diede le spalle al nemico incamminandosi molto lentamente verso la ragazza, per ora le sue frasi non significavano nulla, stava solo cercando di sondare il terreno, quello li poteva esser chiunque ed il fatto che si era esposto in questa maniera poteva significare solo che quello li poteva danneggiarli o aiutarli, ma come fare per capire quali delle due?

    Ancora di spalle.
    Tuttavia.. ogni buon cittadino ha i propri vizzi.
    Si girò di nuovo verso l'incappucciato.
    E non ho fatto tutta questa strada per esser giudicato da uno sconosciuto. Sei una guardia imperiale? no perché dato che non abbiamo fatto nulla non vedo il perché di questo siparietto, è per lo schiaffo? il mio amico è ancora attaccato alle tradizioni della nostra gente, sai com'è, le donne non sono certo il partito con più voce in capitolo da noi.

    Girò il capo verso Haseo facendo spallucce, quello avrebbe contraccambiato con un sorriso beffardo.

    O forse sei tu un mercante di schiavi? devo dirti la verità, mi sembri troppo sospetto per esser un mercante di schiavi, voglio dire, la corpuratura il cappuccio e la cicatrice... sembri più un adescatore che uno che intrallazza in certe faccende.

    Allargò le braccia:
    Come la mettiamo? abbiamo due giovani troppo giovani, ed un uomo troppo sospetto per esserlo. La differenza fra noi due è che tu sei nella tua città, mentre io no, il primo passo toccherebbe a te, non credi?

    Era sicuro di se, le parole scelte erano state pensate sul momento e se dapprima aveva pensato di negare l'evidenza nella speranza che quello si mostrasse per quel che veramente era decise invece di cambiare tattica, stare sulla difensiva avrebbe aumentato le domande, passare all'attacco invece avrebbe potuto tranquillamente rassicurare l'omaccione, infondo aveva chiuso con una frase che lasciava poco da intendere, era un gioco in cui chi si mostrava prima perdeva, tuttavia la bellezza orientale di Misaki avrebbe potuto far gola all'uomo che, capendo come detto da raiden che lui aveva le spalle molto più coperte dei due, avrebbe potuto fare il primo passo.

    Era solo l'inizio, se quello avesse acconsentito ad una trattativa più trasparente i tre avrebbero dovuto capire di chi si trattasse, di quale banda facesse parte, il tutto sempre con il dubbio perenne che invece non si trattasse di un imperiale.









    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance:


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.