[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinciapolli
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Aimshitai Quando tornammo dalla nostra piccola scampagnata tra i monti, alla caccia di un mostro demoniaco mangia uomini, ero decisamente un'altra persona.. Non mi riferisco al veleno che aveva circolato nel mio corpo per una decina di minuti, piuttosto al fatto che avevo sfidato la morte per la prima volta e, inseme agli altri, l'avevo battuta. L'abominio era.. abominevole? perdonatemi il gioco di parole, ma quel "Coso" non saprei in quale altro modo descriverlo.
    Lo strambo monaco ci consentì di prendere delle statuette fatte a mano, ovvero tutto ciò che era rimasto con del valore in quel posto.
    Chissà se mai quel tempio tornerà mai a splendere? -dissi tra me e me, durante il viaggio di ritorno- Quel tipo era veramente triste per la fine del suo amico.. chissà come ci si sente a veder morire una persona che ami.. due volte addirittura.. e la seconda l'ha chiesta anche lui, paradossalmente. Che schifo la vita..
    Effettivamente la parte adolescenziale dei miei diciott'anni era venuta un po' fuori, probabilmente il mio subconscio sentiva il bisogno di manifestare la sua frustrazione usando quell'aspetto di me, che ancora non si era perso del tutto e che speravo di non perdere mai al cento percento.
    Decisi di tornare così sui miei passi, così come avevo stabilito: tornai a casa, nella capitale..

    [-Prossima Autogestita-]


    Il tempo passato a casa mi servì per riallacciare i rapporti con i miei genitori e con tutti quelli che conoscevo alla capitale, ma soprattutto, a capire cosa fare della mia vita, dopo che ero stato messo davanti a delle realtà che prima di allora consideravo estranee al mio mondo: prima tra tutte le bestialità compiute dall'impero sotto gli occhi dei suoi cittadini.
    Avevo deciso che per ora viaggiare e scoprire il mondo era l'unica cosa che mi avrebbe aiutato a comprendere meglio il mio futuro, anche perché era arrivata l'ora di iniziare la mia vita, costruendo il mio futuro con le mie mani.
    Il mio primo viaggio mi portò a Shal'aira, dove per caso mi ritrovai in una faccenda più grande di me... sinceramente non ricordo nemmeno come finii in quella cosa, ma avevo trovato un'occupazione, diciamo temporanea, come mercenario per conto di una delle maggiori organizzazioni clandestine del luogo, insieme a Misaki, la bellissima fanciulla che affrontò con me e il gruppo di coraggiosi Yang-Shi, e ad un ragazzo abbastanza cupo e tenebroso di nome Raiden, che conobbi quel giorno.

    [...]


    L'incarico consistenza nel trovare e catturare una donna dalle spaventose facoltà ammaliatrici, possibilmente senza ucciderla in modo tale da permettere di scuoiarla viva dal diretto interessato, almeno così ironizzai io, ma probabilmente la realtà dei fatti stava nel costringerla a sciogliere il sortilegio fatto al capo dei Dawasir.. per poi scuoiarla viva.
    La sera in cui alloggiammo li, venni accolto da delle bellissime ragazze che.. si, diciamo che mi misero a mio agio, anche se per me tutte quelle donne nude e semi-nude era veramente troppo.. e anche per qualcuno dalle parti basse effettivamente.. insomma, abituato a vedere una ragazza ogni dieci uomini per almeno cinque anni mi lasciava abbastanza sconvolto e impreparato davanti a cotanta abbondanza.
    La mattina dopo partimmo dopo il breve briefing, lasciandoci alle spalle la roccaforte Dawasir in mezzo al deserto, per la potente città imperiale di Gazirah. Il mantello che ci venne dato insieme al cavallo per affrontare il viaggio mi soffocava sotto il sole cocente, ma era sempre meglio che rischiare di morire disidratato. Per fortuna non era un problema l'alta temperatura, quanto all'aria secca difficile da respirare.
    Quando arrivammo in città, avevamo già programmato il piano che si sarebbe messo in moto non'appena avremmo messo piede sulla sabbia battuta del posto: il mercato era il posto dove la guida Dawasir c'aveva lasciato e anche il posto migliore per cominciare le nostre ricerche.
    Bastò poco perché i semi della nostra messinscena diedero dei frutti: non'appena svoltammo un vicolo, fummo avvicinati da un'energumeno, il quale rimase sconvolto dalla nostra piccola recita, fino a girarsi per alzare i tacchi. Mentre era di spalle guardai rapidamente gli altri e cercai di creare un discorso il più convincente possibile, per farlo tornare sui suoi passi:
    Già, forse hai ragione, il mio collega ha la lingua un tantinello troppo lunga, ma sicuramente sa dove andare a parare... forse ti farà piacere sapere il motivo di questa parlantina tanto svelta ed affilata come la lama di un rasoio, che non puntava ad essere scortese, quanto ad evitare problemi diciamo.. futili? Ecco, mio caro signore.. io e il mio.. collega qui accanto a me siamo i più fedeli servi di un grosso magnate, che col tempo ha esteso la sua rete di contatti pressappoco in tutto il mondo. Questa che vedi qui invece è un piccolo dono che ci è stato chiesto di consegnare, direttamente qui, in questa città.. nell'esotica Gazirah! -allargai le braccia, per enfatizzare il discorso e dare alla mia recita un tocco di verità ma anche di esagerazione, mantenendo il personaggio con il quale gli altri due mi avevano fatto apparire- Se il sollazzo è l'obbiettivo che ti guida per quest'oggi, forse possiamo venirti incontro.. sai, come già detto dal mio amico siam forestieri e pertanto poco pratici del luogo e della gente che lo abita. Il nostro dolce fiorellino -dissi mentre prendevo tra le mani il viso di Misaki- deve arrivare entro questa giornata tra le mani del capo di una certa organizzazione del quale il nome ora mi sfugge.. forse colpa dell'afa del deserto che attanaglia la mia mente. Lan.. lan.. Lanciateste! o forse era diverso? Oh ma magari ne sei a conoscenza proprio tu mio Caro. Ti propongo quest'accordo infine: se tu ne hai le capacità, portaci da questi Lanciateste o chicchessia e ti daremo abbastanza monete d'oro per permetterti di intrattenerti 'stanotte con la puttana più bella nel miglior bordello della città.. sicuramente meglio di questo.. giovane fiorellino.
    Lasciai il viso della mia compagna con fare dispregiativo, puntando poi fisso lo sguardo negli occhi del tipo. Avevo lanciato l'amo con tutta l'esca, ero abbastanza sicuro che il pesce sarebbe venuto fuori dal suo piccolo stagno.
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimenti:


    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    Tutti
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: //
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.