[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinciapolli
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Aimshitai
    La nostra controfferta era stata accettata e, con una nota di rammarico, il tipaccio c'aveva condotto verso il nostro obbiettivo. Tornammo nella stradina affollata per poi sbucare in un vialone commerciale. Le bancarelle e i piccoli banchetti avevano lasciato spazio a veri e propri negozi che servivano una quantità ininterrotta di viaggiatori da tutto il paese.
    Vedere tutte quelle persone che affollavano i bazar mi lasciava abbastanza scombussolato e spaesato: ero abituato a tutt'altra vita e quella marmaglia che urlava a destra e sinistra, cercando di contrattare prezzi e sconti vari, era decisamente troppo per me. Cercavo di tenere la calma e di controllare il principio di mal di testa che si stava scatenando in me.
    Arrivammo infine davanti ad un tendone quando mi accorsi che l'energumeno si era fermato davanti ad un tipo abbastanza strano, vestito di abiti tutt'altro che consoni alla vita in una città desertica.
    Questa città è piena di gente strana, non sono abituato a tutto 'sto casino, sbrighiamoci e andiamocene. -Dissi a bassa voce agli altri mentre ci spostavamo, per poi continuare-Mi raccomando, guardatevi attorno e state attenti, non sappiamo se ci saranno ostili questi tipi qua. Per quanto ne sappiamo potrebbero essere stati tutti ammaliati da quella Tipa, visto che il venire a Gazirah non l'ha spaventata, nonostante i Dawasir abbiano contatti con i Testa di Lancia..
    Tuttavia, capii che quello era l'uomo che cercavamo: L'uomo con la cicatrice avvertì il tipo con la mantella della nostra urgenza, ma quest'ultimo lo scartò come se niente fosse, come se lo conoscesse fin troppo bene anche solo per ascoltare le sue parole, le quali si riempirono di scuse, una dietro l'altra, a causa di una "fantomatica Donna" che l'aveva guardato con occhi ai quali gli era stato difficile resistere.. bhé, fin troppe coincidenze, non credete?
    Qui qualcosa bolle in pentola. Devo scoprire di più su "Questa Donna"!
    Guardai Raiden negli occhi, poi Misaki, per poi rincorrere Bronje (l'energumeno), il quale se ne stava andando tutto scocciato, senza neanche reclamare la seconda metà dei suoi soldi. Probabilmente fin troppo frustrato da altri pensieri per ricordarsene.
    Lo raggiunsi rapidamente, prima che potessi allontanarmi troppo dai ragazzi (8 metri), prima di chiamarlo: Hei Bronje! Così ti chiami giusto? Devo chiederti una cosa, se posso. Che cosa è successo di preciso con quel tipo, di che donna parlavate?
    Cercai di restare il più vago possibile, nella speranza che la rabbia e la frustrazione nel tipo lo spingessero a sfogarsi a caso, con il primo che gli passasse sotto mano.. possibilmente evitando le mani..
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimenti:


    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    Tutti
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: //
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.