[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora



    Il gruppo s'era diviso per perseguire l'obiettivo, e questo a Raiden non piaceva per niente. Erano invischiati in un losco affare che li vedeva soli in una città sconosciuta, chissà quante cose possono succedere a tre stranieri in una città sconosciuta..

    Mentre il nervosismo veniva sfogato contraendo regolarmente i muscoli della mascella vedeva Haseo allontanarsi per importunare l'omaccione, distolse lo sguardo e fece le presentazioni spiegando poi il motivo della loro visita.

    Si morse la lingua subito dopo, stavano solo perdendo tempo restando sulla difensiva, cercavano di spillare informazioni a chicchessia senza esporsi, il risultato? che uno abbastanza arguto da intuire la situazione sarebbe facilmente riuscito a spillare lui le informazioni che riteneva opportune, al che in una situazione come la loro poteva esser fin troppo pericoloso.

    Supponendo che quello fosse un alleato della donna, supponendo che Raiden avesse ragione ad etichettarlo arguto, quei tre probabilmente avevano già fatto insospettire il tizio, e, con una buona probabilità lo avevano appena spronato al dialogo, un dialogo che avrebbe fatto più danni che altro. Bisognava cambiare tattica, paranoico o no, la situazione era comunque più brutta di quel che pensavano.

    Calmo all'apparenza ascoltava quanto quello avesse da dirgli, e capì che s'erano appena ficcati in un vicolo cieco, per ottenere delle presunte informazioni utili avrebbero ora dovuto rivelare molto più che semplici chiacchiere di circostanza con la speranza che quello per lo meno non centrasse nulla.

    Si voltò un attimo, sbiancò in volto. Haseo era finito fra le grinfie dell'omaccione che non sembrava aver gradito particolarmente le sue domande, e, udite udite (o leggete e leggete), fu salvato da due guardie imperiali. Da una parte il fatto che le guardie lasciarono andare l'energumeno fu un bene, dato che quello poteva spiattellare la loro messa in scena alle guardie, a quel punto ce ne sarebbe voluto per spiegargli chi erano, e anche se creduti avrebbero poi dovuto spiegare i loro rapporti con i Dawasir.
    Scrollò la testa, un problema alla volta, concentrati.

    Ad Haseo in ogni caso ci pensiamo dopo se le cose vanno male.

    lanciò un'occhiata a Miaski, questa probabilmente sarebbe stata dello stesso avviso, così come Haseo avrebbe probabilmente cercato solo di prender tempo, fatto sta che era inutile bloccarsi per una cosa del genere, infondo si trattava di "fasciarsi la testa prima di rompersela", Raiden era un maestro in questo.

    Comunque, comunque.

    Quel tizio lì, ti ha indicato come uno che conosce molta gente.. a dire la verità ha parlato dei "Testa di lancia", un nome abbastanza importante da queste parti.. ora, noi non vogliamo grane, per questo ci siamo offerti di pagare in segno di buona fede.

    Sorrise chiedendosi se era il caso di continuare.

    Il fatto è questo. Detto sinceramente.. se c'è qualcuno che muove certi tipi di affari quello sei tu, se anche uno di quella risma viene da te con tre stranieri può solo voler dire che tu sei la facciata dei testa di Lancia, uno che sta in "piazza" e che vaglia le varie opportunità, quindi un tipo scaltro.
    Per questo voglio esser cristallino con te.. so che se c'è qualcosa o qualcuno che entra in questa città, e che abbia come portfolio una storia interessante con buone opportunità di speculazione, tu vieni a saperlo.


    Si grattò la testa, si era rotto di parlare a mezzi e stare attento alla lunghezza delle proprie frasi
    E' che.. non so se posso fidarmi di te, magari sei proprio tu che proteggi quella persona.

    Scandì le ultime parole con un tono imperativo, non nell'altezza della voce quanto nella determinazione, come sapesse per certo che quello sapeva esattamente chi stavano cercando e che soprattutto sapevano che lui sapeva, restava da capire che sapeva il "perché" e se gli interessava o se avrebbe solo visto l'ennesimo affare.

    in ogni caso dalla sua posizione non sarebbe stato in grado di difendersi granché tale era la posa naturale, si stava affidando a Misaki, che, udendo le sue parole non poteva far altro che giungere alla conclusione che Raiden era o un coglione o uno che aveva colto nel segno, uno che in entrambe i casi stava rischiando la rissa, sebbene quel tipo sembrava tutto tranne uno che si sporcava inutilmente le mani.







    Raiden
    Vita:200
    Chakra: 190

    Distanza: //

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Corpo a corpo
    Fulmine


    Scheda:
    Raiden
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance:


    Status/Buff/Passive:
    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Corpo a corpo
    Fighter Dexterity
    Passive: Body Weapon

    Fulmine
    Capacitator
    Elemental Advantage




    Equip:
    Protezione classe I - [10 Blocco]


     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.