[QUEST] Aimshitai

Ciclo: Felina I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinciapolli
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Aimshitai
    Mi sembrava di esser stato il più cauto e delicato possibile nel pormi allo scimmione, che tuttavia non accettò di darmi alcuna spiegazione, piantandomi al muro dopo avermi sollevato da terra senza il minimo sforzo. Mi chiese di dargli quello che gli spettava, intimorendomi ancora di più.. Se avesse visto quello che avevo visto io qualche mese prima, ora nemmeno un bestione il doppio di lui potrebbe fargli paura.
    Riuscivo a respirare anche se la pressione sul busto era eccessiva, non riuscivo a parlare, ma avevo abbastanza forza da tentare di liberarmi da quella presa allungando la mano destra nelle medesima tasca per tirare fuori il mio pugnale.
    Cazzo.. ho sbagliato tutto nella vita per meritarmi questo.. Devo dimenarmi il meno possibile per risparmiare energie a tentare un'affondo al braccione, ma non devo nemmeno fargli vedere cosa voglio fare.
    Ancora schiacciato al muro, con la sinistra cercai di frappormi tra le sue manone e il mio collo, scivolando con le dita sempre di più nella tasca della tunica alla ricerca dell'arma.
    H-Hei, calmo amico.. Non volevamo crearti...problemi, mi dispiace per la situazione.. Aaaah -cercai di respirare di più- n-noi non centriamo nulla!
    Stavo iniziando a soffocare, ma avevo ormai raggiunto la mia lama quando udii con fatica, a causa della pressione del sangue che ormai mi stava facendo scoppiare timpani e meningi, il grido di due guardie che invitarono Bronjie a fermare il suo atto nell'attimo migliore. Forse qualcuno mi stava assistendo dall'alto, o forse avevo un culo grosso quanto una casa per levarmi da quella situazione senza grandi problemi.
    In ogni caso ho ottenuto quello che volevo.. siamo da capo a dodici ora. Merda..
    L'energumeno mi lasciò a terra e mi permise di respirare a grandi intervalli, lunghi quanto i metri che quel tipo faceva camminando normalmente mentre s'allontanava da me e dalle guardie, le quali si erano ben guardate da tentare di fermare la situazione con la forza: fortunatamente lasciarono andare anche me, limitandosi a guardarmi mentre mi rimettevo a posto.
    Mi rialzai lentamente in piedi, riacquisendo le mie facoltà in qualche secondo, per poi incamminarmi verso gli altri, che erano rimasti soli a contrattare con il biondino dalle movenze losche. Ero ansioso di sapere cosa s'erano detti durante i pochi minuti della mia assenza, ma soprattutto, se erano ancora sani e salvi..
    Spero che almeno loro abbiano concluso qualcosa.. e senza il minimo problema. Anche se probabilmente è chiedere troppo..
    Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 200

    Movimenti:


    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    Nessuno
    Slot Rimanenti:
    Tutti
    Auree/Stance/Effetti:
    Stance: Catlike
    Aura: //
    Status/Buff://
    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Passive:

    Dual Wield [Leggere]
    Light-blade Mastery[Leggere]
    Rogue[Leggere]
    Elusive Movement [Leggere]
    Airbending[Aria]
    Chakra +[Aria]

     
    Top
    .
91 replies since 22/5/2015, 23:16   1475 views
  Share  
.