Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Element
     
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta
    _|
    Guardava la carrozza avanzare lentamente sull'umido terreno stradale di Nasradeva. Odiava quel posto, come tutti gli arcadiani d'altro canto. Vedevano in quella natura la faccia più corrotta e minacciosa del proprio mondo; ma lei era li per lavoro dunque tutto quello non era importante, per ora. Le era stato affidato il compito di scortare la carrozza fino ad Estheltia, ed avrebbe portato a termine il suo compito o sarebbe perita nel tentativo.
    Era felice di aver incontrato anche Karma in quel frangente. Anche lui probabilmente aveva letto qualche bando relativo all'operazione di scorta. Il fatto di conoscere già il proprio compagno d'armi era un enorme vantaggio. Sapeva quali erano i suoi punti di forza e quali quelli deboli, poteva cercare di compensarli se necessario, ma soprattutto sapeva di potersi fidare di lui.
    Si erano visti l'ultima volta durante uno scontro amichevole nella foresta di Arcadia, quella volta aveva vinto lei, ma non stentava a credere che Karma avesse migliorato e potenziato il suo stile di combattimento.
    Alla partenza, essendo solamente in due, avevano deciso di dividersi in modo equo la copertura della carrozza. Lei avrebbe coperto le retrovie, essendo in grado di difendersi e reagire prontamente in caso di un attacco, mentre Karma sarebbe stato davanti.
    Da quando erano partiti si erano scambiati poche parole se non qualche saluto veloce ed un sorriso per sciogliere la tensione. Poteva sembrare semplice, ma in realtà quella missione poteva essere davvero complicata. Erano solo in due, e non avevano idea di chi o quanti avrebbero potuto cercare di saccheggiare la carrozza durante il tragitto.
    Diede una rapida occhiata alle sue spalle, mentre la natura paludosa di quel luogo la faceva rabbrividire. Si sarebbe di certo sentita più sicura una volta che fossero entrati in territorio arcadiano.
    Lo scudo era già stretto nel pungo mentre camminava con passo cauto. Non aveva adottato la classica posizione di difesa, dato che per il momento non scorgeva pericoli in avvicinamento.


    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: 10m da Ukon

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.