Yves Canterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Portrait5296508bd133dc4b406c5651becf384a

    Anagrafica
    Nome: Yves
    Cognome: Canterra
    Età: 28
    Luogo di Nascita: Arcadia

    Descrizione Fisica: Yves non è di costituzione particolarmente robusta, alta poco più di un metro e settanta e a prima vista non ha l'aria di una persona minacciosa o pericolosa. Porta i lunghi capelli biondi leganti in uno chignon sopra la nuca ed alcune frange che le ricadono sul viso sono intrecciate secondo la moda arcadiana. I suoi profondi occhi verdi non lasciano alcun dubbio riguardo alle sue origini.
    Generalmente indossa una tunica verde ed oro sopra la quale porta l'armatura in cotta di maglia decorata con alcuni fregi dei medesimi colori. Al fianco destro pende la sua fidata spada mentre lo scudo decorato con il volto di una belva feroce è quasi sempre legato con una cinghia alla sua schiena, o portato al braccio durante gli scontri.
    Una particolarità che salta all'occhio osservando Yves è certamente il tatuaggio che porta sotto l'occhio destro. A molti può sembrare un simbolo strano e privo di significato, ma per lei è il simbolo della propria esistenza. Rappresenta il cerchio e ciclo della vita e la complessità di quest'ultima.

    Profilo Psicologico: Yves, a detta di molte persone che la conoscono, può essere definita una testona integralista. Ferma sulle sue idee e convinzioni difficilmente può essere smossa da queste se è convinta di essere nel giusto. Nonostante questo lato burbero Yves sa anche mostrare un lato dolce e femminile, quando e se la situazione lo permette dato che si considera una guerriera prima di una donna.
    Cerca di utilizzare sempre la logica e le parole prima della forza per risolvere i problemi, ma quando questi si rifiutano di piegarsi al verbo della verità, non esita a ricorrere alle armi per far valere le proprie argomentazioni. Odia agire senza un piano ed una direzione ben definita e non sopporta chi pretende di sapere tutto grazie a fantomatiche nozioni empiriche.
    E' una persona leale, non tradirebbe mai un amico e farebbe di tutto per soccorrerlo in caso di bisogno.

    Citazione: "L'animale uccide perché è nella sua natura; l'uomo uccide per piacere."


    BackgroundPrimogenita della famiglia Canterra, Yves ha sempre vissuto ad Arcadia con la sua famiglia. Da piccola ha frequentato le scuole arcadiane assieme alla sorella Nia, e sempre assieme a lei ha proseguito gli studi per diventare una Guerriera di Ysabeth, il corpo militare che protegge le Prescelte di Arcadia.
    Non e' stato un percorso facile o indolore, ma la convinzione di essere nel giusto e che quello che stava facendo avrebbe portato lustro ed aiutato la sua Arcadia l'hanno aiutata nei momenti difficili.
    Grazie al periodo d'addestramento ha imparato come combattere e a maneggiare correttamente le armi. A differenza della sorella lei risultò portata per la spada e l'utilizzo delle armature, cosa inconsueta negli arcadiani, ma proprio per questo fatto riuscì a distinguersi facendosi lentamente un nome.

    L'avvento dell'Impero e la direzione presa da Arcadia non hanno mai convinto Yves fino in fondo, che in parte in maniera autonoma e in parte tramite ordini delle Guerriere, indaga sulla situazione. Qual'è la strada che Arcadia dovrebbe seguire? L'indipendenza o la fedeltà all'Impero?
    Per quanto Nia sia convinta che l'Impero non può che portare progresso e giovamento ai regni sotto il suo controllo, Yves non è della stessa idea, e decide così di partire da sola alla ricerca delle risposte.
    Spera di trovare durante il suo viaggio la soluzione ai quesiti che le martellano la mente da quando ha visto per la prima volta un soldato imperiale
    La sua avventura inizia proprio quando l'Impero annuncia che il Braxamundis avrà luogo a Louyhong ad Ephiora...

    Storia - Eventi ImportantiIl Folle Sum
    Su incarico delle Guerrierre di Ysabeth, Yves si reca a Louyhong ad Ephiora per assistere al tanto atteso Braxamundis, ma non riesce ad arrivare in tempo a destinazione ed apprende gli avvenimenti solo dalle voci di persone che vi avevano preso parte. Durante il soggiorno nel presidio imperiale fa amicizia con un giovane arcadiano di nome Karma ed incontra un losco figuro chiamato Sum. Quest'ultimo in preda a dei raptus di follia coinvolge i due arcadiani in una situazione pericolosa e spiacevole, dove Sum stesso perde la vita. Al seguito di questi eventi Yves decide di rientrare ad Estheltia per fare rapporto sulla sua missione, riflettendo sulla pericolosità dell'Impero e sulla minaccia di persone come Sum.

    Amichevoli Pugni
    Qualche settimana dal rientro ad Estheltia, Yves si incontra nuovamente con Karma e i due si concedono un piccolo allenamento amichevole oltre a discutere delle loro esperienze e rispettive situazioni.
    Yves inizia a trovare conforto nella presenza di Karma e lo prega di avvertirlo quando sarà nuovamente nei pressi della città. Vede in quell'uomo una persona di cui può fidarsi e proprio assieme a lui decide di partire nuovamente verso Ephiora.


    Yang-Shi, il Wendigo
    Al Monastero di Gautama Yves conosce per la prima volta Misaki Aomori una giovane maga elementale, Hororo "Mohawk" Monroe proveniente da Arcadia, un mago guaritore di nome Jericho Uroboros, il prode guerriero Giancarlo di Vaygrjord ed Haseo un guerriero che prediligeva l'uso delle due lame.
    Assieme a Karma e l'eterogeneo gruppo sono costretti ad affrontare una creatura demoniaca che scoprono in seguito essere un Wendigo. Uno dei monaci del tempio era stato a suo tempo colpito dalla maledizione e si era in punto di morte trasformato in un mostro assetato di sangue e carne umana.
    Con non pochi sforzi riescono ad abbattere il nemico, tuttavia Karma rimane ferito in modo piuttosto grave, e seppur non riporta lesioni fatali, le parole del guaritore sembrano turbarlo.


    Onore e Tradimento
    Poco tempo dopo gli eventi di Ephiora e dello scontro con Yang-Shi, Yves viene incaricata assieme a Karma di scortare un convoglio imperiale attraverso Nasradeva fino ad Estheltia. Non è dato sapere il carico, ma la carrozza deve arrivare a destinazione integra.
    A metà percorso il convoglio venne assaltato da un gruppo di banditi, o almeno quella fu l'impressione di Yves, che dovendo reagire in fretta non riuscì a scorgere i visi degli assalitori, ma quando riconobbe chi le stava davanti dovette trattenere un fremito. Giancarlo ed Hororo avevano sguainato le spade ed erano pronti a qualunque cosa per dirottare il carico.
    Quella che era sembrata una missione semplice si era tramutata improvvisamente in uno scontro all'ultimo sangue. Sfortunatamente uno dei colpi magici di Giancarlo fece ribaltare la carrozza, portando alla luce il carico: un Trampler, una terribile bestia originaria delle lande di Nasradeva.
    Il mostro non si fece problemi a ad attaccare indiscriminatamente i presenti. Contro un nemico comune i fronti avrebbero dovuto coalizzarsi, tuttavia Hororo non era della stessa idea, ed approfittò della situazione per piantare un coltello nel fianco di Yves con tanta forza da mandarla quasi all'altro mondo. Se non fosse stato per il tempestivo intervento di Karma quasi sicuramente non sarebbe sopravvissuta.
    La situazione degenerò in fretta, ed Yves decise di abbandonare il campo di battaglia, non prima di aver soccorso una Hororo morente ed aver aiutato Karma stesso.
    Con pensieri tristi e molti dubbi la donna decise di ritornare ad Estheltia, dopo il fallimento del suo incarico.


    La Figlia del Fuoco - Parte I
    Dopo essere fuggita in fin di vita Yves non ritornò immediatamente ad Estheltia, prendendosi del tempo per riflettere sull'accaduto. Si era trovata a dover combattere per la propria vita, a difendersi dalla minaccia di una lama puntata alla sua gola da una sorella arcadiana.
    Il rientro fu tutt'altro che piacevole. Uno scontro con i piani alti delle Guerriere riguardo al fallimento dell'incarico, e la scoperta che Nia sarebbe stata sottoposta alla Prova del Fuoco, furono la goccia che fece traboccare il vaso.
    Supportata da Karma, Misaki ed un losco pirata di Tortuga nottetempo si introdusse nel Tempio di Gea con l'intento di liberare la sorella ed impedire l'inizio del rituale. Tuttavia era più facile a dirsi che a farsi, anche se la presenza di guardie non era eccessiva si trovarono presto a fronteggiare una minaccia ben più grande del previsto.
    Dopo uno scontro senza esclusione di colpi con la Prescelta di Ysabeth in persona, quando tutto sembrava perduto, l'intervento di Raffaella Mari e la Prescelta di Gea portò a conclusione una situazione che sarebbe potuta finire in modo molto meno piacevole.


    Una Nuova Via
    Incarcerata, privata di tutti i suoi ruoli militari come Guerriera di Ysabeth, Yves si sentiva persa, tuttavia Rafi andò da lei per offrirle una nuova possibilità, e mostrarle che davanti a lei, se lo voleva, c'era un nuova vita.
    Decide di accettare l'offerta e recarsi al Tempio di Gea, dove scopre non solo di essere portatrice latente di un potere conosciuto come Empatia Naturale, ma anche che l'amore di Rafi per lei non si è spento con il tempo. Cerca di imparare a convivere con l'una e l'altra cosa, per quanto entrambe le sembrino assai estranee al suo mondo.
    Grazie all'influsso della Custode del Tempio Yves riesce a presenziare al processo di Nia, tuttavia scopre che la pena per i crimini di sua sorella è l'esilio. Nonostante il processo si sia svolto nella norma delle leggi arcadiane, Yves comincia a pensare che ci sia qualcos'altro sotto. Promette a Nia che non l'abbandonerà e che la cercherà quando avrà lasciato Arcadia; nel frattempo prosegue i propri allenamenti al tempio, cercando di controllare al meglio il suo nuovo potere.


    La Terra dei Draghi
    Dopo un periodo trascorso al Tempio di Gea, Yves decide di partire nuovamente per una missione, ma stavolta per conto proprio. Il viaggio la portò sulle coste congelate di Vaygrjord assieme a dei vecchi amici e conoscenze: Misaki, Jericho, Giancarlo, Hororo ed anche alcuni nuovi volti. Assieme ad un eterogeneo gruppo di combattenti guidati dal cacciatore Brann Rosenthal, affrontò un temibile Drago, apparentemente l'ultimo della sua specie.
    Sperò di riuscire a distaccarsi dagli ultimi eventi che aveva vissuto ad Arcadia, ma il richiamo della patria e la necessità di trovare Nia la spinsero ad lasciare il riparo offerto dal cacciatore al termine dello scontro.


    Vanberk
    A causa della sua fretta Yves riuscì ad arrivare al villaggio di Bravollr prima di collassare nella neve in preda alla febbre. Dopo una settimana di convalescenza, si sentì nuovamente pronta a ripartire e fece così la conoscenza di un interessante fabbro della roccaforte di Vayrgjord.
    Vanberk sembrava essere anche un buon combattente, ma Yves non ebbe l'occasione di vederlo all'opera. Tuttavia quando la donna non riuscì a trovare una nave disposta a riportarla in patria, dovette fare affidamento su Vanberk, che si dimostrò più che disposto ad aiutarla senza alcuna riserva.
    Assieme all'uomo di Vaygr ritornò ad Arcadia, pronta a proseguire la sua ricerca.


    Tetrankan
    Di ritorno da Vaygrjord Yves decide di prendersi un po'di tempo prima di partire alla ricerca di Nia, e cercare qualche informazione riguardo la leggenda del Figlio del Fuoco e capire qual'è il legame tra questa figura ed Arcadia.
    Le ricerche la portano a Tetrankan, un misterioso luogo situato a sud'est di Estheltia. Di fatto sembra che possa esserci qualche legame tra le rovine dell'antica civiltà e la Prova del Fuoco. Nella sua ricerca Yves s'imbatte in un guerriero di pietra che sembra essere posto a guardia dell'ingresso principale del Tempio della città.
    La statua senziente risponde alle domande di Yves che scopre la vera origine dei manipolatori del fuoco e di come poi questa figura sia stata modificata nel corso del tempo. Tuttavia molte informazioni sono celate dietro l'ingresso protetto dal Custode, e senza qualcuno in grado di controllare le fiamme non può accedervi. Decide così di lasciar perdere per ora quella ricerca, puntando a ritornare a Tetrankan in futuro.


    VIscido e Mortale
    In Corso...

    Necropolis
    In Corso...

    Amici/Rivali
    Karma

    Lk9BkcD

    Rapporto:
    Amicizia.
    Yves ha conosciuto Karma durante gli eventi di "La Retta Via" e successivamente si sono incontrati più volte in svariate situazioni.
    La ragazza si fida molto dell'amico arcadiano e sarebbe disposta a rischiare la vita per lui. Li lega un rapporto di molteplici battaglie affrontate assieme, il mutuo rispetto di uno per l'altra e la comune determinazione a difendere il loro paese, Arcadia.
    Il loro rapporto di amicizia si è ulteriormente consolidato durante gli eventi de "La Figlia del Fuoco (Parte I)".


    Hororo "Mohawk" Monroe

    Lk9BkcD

    Rapporto:
    Diffidenza.
    Il loro primo incontro risale al "Risveglio di Yang-Shi", nel quale hanno combattuto fianco a fianco, ma senza essersi scambiate più di qualche parola.
    Sfortunatamente il loro rapporto si incrina quando durante "Il Tesoro di Nasradeva" le due donne si ritrovano l'una contro l'altra, e nonostante una causa di forza maggiore dovrebbe farle collaborare, Hororo decide di piantare un coltello nel fianco di Yves, lasciandola morente.
    Da allora Yves è molto diffidente nei confronti della collega arcadiana, e seppur non riesca a portare un vero rancore, non riesce a sentirsi sicura in sua presenza.
    Durante gli eventi de "La Terra dei Draghi" Hororo ha cercato di riavvicinarsi in qualche modo ad Yves, la quale era troppo concentrata sul suo dovere e sui suoi problemi per lasciarsi avvicinare dall'arcadiana. Tutt'ora il loro rapporto rimane invariato.


    Giancarlo "Il Re dei Baffi"

    Lk9BkcD

    Rapporto:
    Neutrale.
    Il loro primo incontro risale al "Risveglio di Yang-Shi", nel quale hanno combattuto fianco a fianco, ma senza essersi scambiati più di qualche parola.
    Si ritrovano a combattere su fronti opposti durante "Il Tesoro di Nasradeva", e seppur nel momento del bisogno ha accettato di unire le forze contro una minaccia comune, non ha impedito alla sua alleata "Mohawk" di ferire mortalmente Yves.
    Non si fida totalmente di Giancarlo, ma non può negare che sia un valevole alleato nel momento del bisogno. Non gli affiderebbe la sua vita, ma sa che è un uomo d'onore e che non sarebbe in grado di tradire la parola data.


    Misaki "Misa" Aomori

    Lk9BkcD

    Rapporto:
    Amicizia.
    Il loro primo incontro risale al "Risveglio di Yang-Shi", nel quale hanno combattuto fianco a fianco, ma senza essersi scambiate più di qualche parola.
    Hanno affrontato assieme gli eventi de "La Figlia del Fuoco (Parte I)" consolidando la loro amicizia e il rispetto reciproco. Yvesa sa di potersi fidare di Misaki senza riserve e di poter sempre contare su di lei nel momento del bisogno.


    Vanberk Thyggson

    Lk9BkcD

    Rapporto:
    Amicizia.
    Yves ha conosciuto Vanberk durante la sua dis-avventura nel "Paese delle Nevi", e seppur prima diffidente, ha trovato nel fabbro di Vaygrjord un amico su cui fare affidamento e una persona sulla quale contare nelle difficoltà.
    Non l'ha allontanata quando avrebbe potuto, né l'ha disprezzata per la sua provenienza ed affiliazione. Yves spera di incontrarlo ancora e poter combattere al suo fianco prima o poi.


    Torque Toortle

    Lk9BkcD

    Rapporto:
    Neutrale.
    Yves ha conosciuto il pirata di Tortuga durante gli eventi de ""La Figlia del Fuoco (Parte I)" e seppur questo si sia schierato dalla sua parte, non riesce a fidarsi completamente. Lo reputa un buon combattente ed una persona che difficilmente abbandonerebbe il campo di battaglia, ma c'è qualcosa in lui che non riesce a convincerla a fidarsi del tutto.


    Edited by Silver Element - 13/5/2020, 13:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,803

    Status
    Offline
    Portfolio

    Nome pg: Yves Canterra
    Livello: 11

    Vita: 280
    Chakra: 310
    GOLD: 1232 G
    Exp accumulata: 6/20 exp
    PA disponibili: 1 PA
    PA spesi: 36 PA

    Professione: Mercenario
    Fama: 1
    Livello: 0
    Discipline e Arti segrete
    Armi Bianche Rank III
    Elemento: Acqua Rank III
    Elemento: Terra Rank I

    Empatia Naturale Rank II
    Talenti speciali
    Battlefield Awareness
    Body Mind


    Inventario

    Armi e Armature
    Armatura Leggera Classe II (Blocco 35)
    Spada Classe I (20 Danno)
    Scudo Classe II (65 Blocco)
    Oggetti consumabili
    2x Pozione dello spirito (60 Chakra)
    1x Essenza di Amaryllis
    1x Siero del Maestro d'Armi
    Oggetti speciali
    Permafrost Crystal
    Frammento di Pietra Spirituale


    Talenti

    Armi Bianche
    Armi Bianche I
    Swordman
    Armature Leggere II
    Unfold

    Power Slash
    Scudi I
    Parata con Scudo
    Shield Bash
    Vibrating Strike
    Shield Up

    Armi Bianche II
    Armature Leggere III
    Silver Blade
    Parata con Armi Bianche

    Scudi II
    Bastion
    Shield Boomerang
    Clip Wings
    Affondo

    Armi Bianche III
    Armature Leggere IV
    Weapon Switch

    Heavy Block
    Elemento: Acqua
    Rabdomante
    Soul River
    Counterflux

    Purify
    Chakra +
    Molding Water
    Water Blast

    Fire Resistance
    Water Breath

    Chakra +
    Water Surge
    Water Shield
    Touch of Life
    Water Elemental

    Water Sinergy
    Subsphere

    Water Body
    Elemento: Terra
    Earth Empaty I
    Earth Resist I
    Earthscale

    Rock Endurance
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Empatia Naturale
    Natural Empathy
    Leash
    Rampant Growth
    Wall of Thorn
    Leeching Seed

    Spring Harvest
    Bark Skin
    Photosynthesis
    Leash Binding
    Leaf Roof


    Talenti Temporanei

    Gift of Necropolis
    Action: Gift of Necropolis
    [Gratuita]
    La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
    Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
    [Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]


    Meriti

    Amica dell'Impero [Arcadia, Ephiora]
    Amica dell'Impero [Arcadia, Ephiora]
    L'amicizia di un generale porta i suoi vantaggi. Le truppe che vedranno Yves accompagnarsi alla generale rossa la inquadreranno facilmente come affiliata alle forze imperiali e in genere non risulterà difficile in quest future accattivarsi le simpatie di milizie di guardia che la riconosceranno, nei territori di Arcadia ed Ephiora.


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Aggiunta discipline
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua
    Elemento: Terra

    Talenti aggiunti
    - 0 PA: Armi Bianche I - Armi Bianche
    - 0 PA: Swordman - Armi Bianche
    - 0 PA: Armature Leggere II - Armi Bianche
    - 0 PA: Unfold - Armi Bianche

    - 1 PA: Power Slash - Armi Bianche
    - 1 PA: Scudi I - Armi Bianche
    - 1 PA: Parata con Scudo - Armi Bianche
    - 1 PA: Shield Bash - Armi Bianche
    - 1 PA: Vibrating Strike - Armi Bianche
    - 1 PA: Shiedl Up - Armi Bianche

    - 0 PA: Armi Bianche II - Armi Bianche
    - 0 PA: Armature Leggere III - Armi Bianche
    - 0 PA: Silver Blade - Armi Bianche
    - 0 PA: Parata con Armi Bianche - Armi Bianche

    - 1 PA: Scudi II - Armi Bianche
    - 1 PA: Bastion - Armi Bianche
    - 1 PA: Shield Boomerang - Armi Bianche
    - 1 PA: Clip Wings - Armi Bianche
    - 1 PA: Affondo - Armi Bianche

    - 0 PA: Armi Bianche III - Armi Bianche
    - 0 PA: Armature Leggere IV - Armi Bianche
    - 0 PA: Weapon Switch - Armi Bianche

    - 1 PA: Heavy Block - Armi Bianche

    - 0 PA: Rabdomante - Elemento: Acqua
    - 0 PA: Soul River - Elemento: Acqua
    - 0 PA: Counterflux - Elemento: Acqua

    - 1 PA: Purify - Elemento: Acqua
    - 1 PA: Chakra + - Elemento: Acqua
    - 1 PA: Molding Water - Elemento: Acqua
    - 1 PA: Water Blast - Elemento: Acqua

    - 0 PA: Fire Resistance - Elemento: Acqua
    - 0 PA: Water Breath - Elemento: Acqua

    - 1 PA: Touch of Life - Elemento: Acqua
    - 1 PA: Water Shield - Elemento: Acqua
    - 1 PA: Chakra + - Elemento: Acqua
    - 1 PA: Water Surge - Elemento: Acqua
    - 1 PA: Water Elemental - Elemento: Acqua

    - 0 PA: Water Sinergy - Elemento: Acqua
    - 0 PA: Subsphere - Elemento: Acqua

    - 1 PA: Water Body - Elemento: Acqua

    - 0 PA: Earth Empaty I - Elemento: Terra
    - 0 PA: Earth Resist I - Elemento: Terra
    - 0 PA: Earthscale - Elemento: Terra

    - 1 PA: Rock Endurance - Elemento: Terra


    Aggiunta Arte Segreta
    Empatia Naturale

    Talenti Arte Segreta Aggiunti
    - 4 PA: Rank I

    Natural Empaty
    Leash
    Rampant Growth
    Wall of Thorn
    Leeching Seed


    - 4 PA: Rank II

    Spring Harvest
    Bark Skin
    Photosyntesis
    Leash Binding
    Leaf Roof


    Rank Up
    Armi Bianche Rank III
    Elemento: Acqua Rank III
    Elemento: Terra Rank I

    Empatia Naturale Rank II

    Talenti speciali aggiunti
    - 1 PA: Battle Knowledge
    - 2 PA: Battlefield Awareness
    - 2 PA: Body Mind


    Oggetti aggiunti
    +1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
    Armatura dell'avventuriero: Blocco 10
    -800 G - Acquisti all'armeria
    + Spada Semplice (20 Danno)
    + Scudo Piccolo (50 Blocco)
    Pozione dell'energia minore (40 Vita)
    Pozione dello spirito (60 Chakra)

    - 800 G - Acquisti all'Armeria
    + Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)

    Scudo Classe II (Blocco 65) - Quest - Il Tesoro di Nasradeva

    Permafrost Crystal (Arma Mistica) - Raid - La Terra dei Draghi
    CITAZIONE
    Permafrost Crystal
    Categoria: Arma mistica
    Gemma sempre gelida che non si scioglie mai. Al suo interno il mana si muove come acqua rinchiusa in un prisma di ghiaccio.
    Passive: Dopo aver castato 3 skill Acqua, la quarta skill è gratuita.
    Passive: Aumenta la resistenza all'elemento Acqua e Ghiaccio di +30.

    - 120 G - Acquisti Emporio
    + Pozione dello Spirito

    - 200 G - Puntata Banco Scommesse - T1
    - 200 G - Puntata Banco Scommesse - T2

    -2000 G - Acquisti all'armeria
    + Pietra spirituale (+60 Chakra Max)

    Siero del Maestro d'Armi - Il Tempo degli Uomini [Quest
    CITAZIONE
    Siero del Maestro d'Armi
    Consumabile
    Piccola boccetta donata da Rain e contenente una speciale pozione fatta con piante delle montagne di Ephiora. Dopo averla consumata, l'utilizzatore ha potenza aumentata di +10 e infligge status BLEED per i prossimi due attacchi portati con Armi Bianche.


    Oggetti Venduti
    + 130 Gold - Bottega del Viandante
    - Armatura dell'Avventuriero
    - Scudo Classe I

    + 200 Gold - Deposito
    - Drop Alchemico (Frammento di Gemma della Necropoli)
    - Drop Alchemico (Tessuto Necromorfico)

    + 600 Gold - Deposito
    - 2x Aculeo Medio (Ferale)
    - 2x Ghiandola Velenifera (Alchemico)
    - 2x Zanna Grande (Ferale)

    - 1800 Gold - Acquisti in Armeria
    + Armatura Leggera Classe II (Blocco 35)

    + 270 Gold - Vendita Bottega del Viandante
    - Armatura Leggera di Classe I


    Exp / Gold guadagnati
    Link - Casa dolce Casa - [Scontro] - 7 exp
    Link - Rimpatriata - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
    Link - Con i Pugni Stretti - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
    Link - La Retta Via - [Ruolata] - 3 exp
    Link - Ancora una Volta - [Valutato] - 100 Gold + 2 exp
    Link - Il Risveglio di Yang-Shi - [Raid] - 600 Gold + 11 exp
    Link - Una Squallida Locanda - [Scontro] - 4 exp
    Link - L' Ultimo Assalto - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
    Link - Arcana - [Master] - 6 Exp
    Link - La Nave dei Giochi - [Valutato] - 100 Gold + 1 exp
    Link - Il Tesoro di Nasradeva - [Quest] - 400 Gold + 4 Exp
    Link - Nebbia Cinerea - [Master/Valutazione] - 4 exp
    Link - A Caccia nella Neve - [Master/Valutazione] - 4 exp
    Link - La Terra dei Draghi - [Raid] - 1000 Gold + 9 Exp
    Link - Il Paese delle Nevi - [Ruolata] - 5 exp
    Link - La Figlia del Fuoco (Parte I) - [Master] - 4 exp
    Link - Radici e Legami - [Autogestita / Background per Arte Segreta] - 4 exp +1 PA
    Link - La Maledizione di Tayksa - [Master/Raid] - 6 exp
    Link - Caccia il Primate - [Valutazione] - 100 Gold + 4 Exp
    Link - Anelli Mancanti - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
    Link - L'Ombra del Male - [Valutazione] - 100 Gold + 1 Exp
    Link - Al Mercato - [Ruolata] - 4 Exp
    Link - Tetrankan: La Culla del Caos - [Exploration] - 5 Exp
    Link - Il Cervo di Gawden - [Master] - 5 Exp
    Link - Il Vecchio delle Nevi - [Master] - 4 Exp
    Link - Necropolis - [Quest] - 9 Exp
    Link - Tutto Inizia da una taverna - [Master] - 5 Exp
    Link - Sangue e Neve - [Master] - 5 Exp
    Link - Viscido e Mortale - [Hunt] - 2 Exp
    Link - Banco Scommesse - 500 Gold
    Link - Inseguimento a Tortuga - 4 Exp
    Link - Necropolis II - [Quest] - 800 Gold + 9 Exp
    Link - I Demoni non muoiono mai - [Valutazione] - 2 Exp + 100 Gold
    Link - Il Tempo degli Uomini - [Quest] - 6 Exp + 400 Gold
    Link - Yves VS Rijiad [Arena] - 6 Exp + 100 Gold
    Link - La Regina dei Diamanti [Master] — 6 exp
    Link - Ukon VS Koshiro [Valutatore] - 2 Exp + 100 Gold
    Link - Animali Fantastici [Dungeon Ondata 1] - 9 Exp + 552 Gold (Con Dolcetto Natalizio) + 1 PP


    Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
    Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
    Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
    Level Up! 6->7 [+ 3 PA]
    Level Up! 7->8 [+ 3 PA]
    Level UP! 8->9 [+ 3 PA]
    Level UP! 9->10 [+ 3 PA]
    Level UP! 10->11 [+ 3 PA]



    Edited by Silver Element - 25/5/2018, 16:50
     
    Top
    .
1 replies since 24/3/2015, 22:56   776 views
  Share  
.