Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doropuffo
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Al Recupero di un Oggetto Misterioso
    Dopo aver sconfitto Yang-Shi, Giancarlo si era separato dai compagni e si era diretto verso Arcadia. Nel suo girovagare senza meta e in cerca di sfide, venne a conoscenza che un personaggio misterioso aveva bisogno di abili guerrieri per assaltare una carrozza dell'Impero. Quella carrozza sarebbe stata sicuramente scortata da forti e impavidi guerrieri, una situazione perfetta per mettersi alla prova, così decise di proporre la sua candidatura per questa missione. Una volta avuto tutte le informazioni del caso si diresse verso il punto prestabilito per incontrarsi col resto del gruppo. Arrivato si trovo stupido da trovare Hororo ad attenderlo, sarebbero stati di nuovo compagni in una missione pericolosa.
    Si salutarono e decisero di raggiungere la carrozza per studiare un piano.

    Si diressero verso la zona paludosa di arcadia, che a loro avviso sarebbe stato il miglior punto dove attaccare in quanto una diligenza così pesante si sarebbe mossa molto lentamente e i grossi tronchi degli alberi non li avrebbero fatti scoprire.
    Non fu difficile trovarla, rumore causato da quella carrozza si sentiva a centinaia di metri di distanza. Si affrettarono per raggiungerla.
    Notarono subito una figura familiare, era Yeves.

    Ma quella è Yeves, sarà uno scontro duro e difficile. Devo stare in guardia, anche se mi ha salvato la vita questa volta siamo dalla parte opposta della avversari. Cavoli non posso farmi distrarre da questi sentimentalismi. Nel mio villaggio mi hanno insegnato ad avere il massimo rispetto per chi ti salva la vita, ma d'altra parte siamo guerrieri e se non combattessi al massimo delle mie capacita le farei un torto ugualmente. Pensò Giancarlo. Passò qualche istante Devo toglermi dalla testa questi pensieri e concentrarmi sulla sfida che ho difronte!

    Giancarlo non vedeva nesusna possibilità di portare a termine la missione senza ingaggiar battaglia con colei che l'aveva accompagnato in un impresa così ardua come la sconfitta del demone YangShi.

    Il tempo stringeva dovevano attaccare, da li a poco la carrozza sarebbe usciti dalla zona paludosa.
    Dal suo punto di osservazione sapeva che c'era almeno un'altra guardia, ma non aveva una visuale chiara.

    Giancarlo svuotò la mente e si concentrò sulla battaglia imminente; richiamò tra le sue mani una palla di fuoco e la scaglio sul secondo cavallo a destra.
    [Skill: Fireball]+ [Passive: Heart of Fire ]
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Poi corse verso Yeves.
    Si posizionò in modo da avere Yeves leggermente piùavanti di lui alla sua sinistra e la carrozza davanti a se, così da avere il primo cavallo visibile.
    A quel punto Giancarlo esclamò:
    Ciao Yeves! Mi dispiace che questa volta il fato ci sia avverso. Mi hai salvato la vita qualche tempo fa, ma ti prometto che combatterò al massimo delle mie capacità. Così noi del nord onoriamo i nostri compagni d'armi quando li troviamo sul campo di battaglia nella fazione avversaria

    Giancarlo si preparò al comattimento.
    [Stance: Armored Guard]
    Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione). Movimenti senza costo sono azzerati durante la Stance.



    Dati Scontro
    Vita: 200/200 (100%)
    Chakra: 130-20/130 (87%)

    Distanza: a circa 2,5 metri al retro carrozza, a destra
    Abilità:
    Contrattatore

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Slot Usati:
    //
    Slot Usati
    [Azione][Skill:Fireball]
    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    [Stance: Armored Guard]

    Status/Buff:
    //
    Equip:
    Spadone - [40 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.