Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Element
     
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta II
    _|
    La carovana procede con passo lento attraverso il terreno paludoso tipico di quella zona di Nasradeva. Yves sente un sibilo alle sue spalle, e non ha nemmeno il tempo di gridare, che vede una sfera di fuoco schiantarsi contro il cavallo più a destra. Dalla sua posizione non riesce a raggiungerlo per constatare le sue condizioni. Si guarda attorno, e dopo alcuni istanti vede comparire una pelata e dei baffi familiari.
    Il suo cuore salta un battito.
    - Giancarlo. - sussurra incredula.
    Non credeva che quell'uomo fosse in grado di compiere un atto vandalico come quello. Perché assaltare il convoglio? Lo faceva di sua volontà oppure era stato assoldato per farlo? Valeva davvero così poco il suo onore, per cedere i propri servigi a qualche avido mercante?
    Lei era forse di meglio allora, lavorando per l'impero?
    Scosse la testa. Con quel genere di ragionamenti non sarebbe andata lontana, anche perché non poteva permettersi distrazioni in un combattimento, men che meno se il suo avversario era Giancarlo.
    - Lasciamo che siano le nostre spade a parlare allora. - disse in risposta.
    In un attimo, e con la coda dell'occhio intravede un movimento. Istintivamente porta in avanti lo scudo, sentendo impattare due colpi in rapida successione. O almeno questo è quello che pensa.
    [Azione - Action: Parata con Scudo]
    Yves sente un impatto di una lama sul suo torace. Fortunatamente il colpo è debole e l'armatura resiste, ma il colpo ha comunque sortito il suo effetto, per quanto misero.
    Riconosce la voce del secondo assalitore. Si tratta di MoHawk. Si ricorda di lei dalla lotta senza quartiere al monastero, ma non ha una grande considerazione di lei. Sa che proviene da Arcadia e che rivolge le sue preghiere ad Ysabeth durante il combattimento, ma nulla di più.
    In condizioni normali avrebbe cercato di discutere con entrambi per trovare un compromesso, ma ora sa di non avere possibilità di dialogo.
    Sorrise, dietro la protezione dello scudo, mentre si preparava a portare un micidiale attacco contro la ragazza dai capelli bianchi.
    Invece di indietreggiare, si sposta in avanti, verso la donna, e solo all'ultimo sposta lo scudo facendo vibrare un vendente dal basso verso l'alto. Al culmine dell'ascesa avrebbe ruotato il polso per portare un secondo attacco nella direzione inversa.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Non ha tempo di pensare ad altro se non ad arrecare quanto più danno possibile all'avversario più pericoloso, conscia di essere in netto svantaggio, almeno fino a quando Karma non fosse intervenuto a riequilibrare le cose.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Totale Danni: 120



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 200 - 15 = 185

    92%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: om da Giancarlo e MoHawk

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]

     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.