Il Tesoro di Nasradeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Element
     
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri

    Operazione: Scorta III
    _|
    La situazione iniziava a farsi complicata, soprattutto perché ora era finita tra l'incudine e il martello. Giancarlo non si era fatto troppi scrupoli a puntare la sua lama verso di lei ed Hororo non si sarebbe certo fatta pregare dopo le parole d'incitamento che le aveva lanciato il compagno d'armi.
    Tuttavia la fortuna alle volte aiuta gli audaci. Una falla nella postura di Giancarlo le permise di schivare senza troppi complimenti il colpo del pelatone baffuto, giusto in tempo per posizionare lo scudo tra sé e le lame dell'arcadiana. Sfortunatamente la donna combatteva con due lame, e mentre una impattò fragorosamente sullo scudo, l'altra la ferì, anche se non modo non grave.
    [Gratis - Schivata]
    [Azione - Action: Parata con Scudo]

    Era ancora in forze. E il combattimento era solo agli inizi. Doveva tenerli impegnati il più possibile, soprattutto doveva trovare un modo per rendere inoffensiva Mohawk. Era pericolosa, e le sue lame sembravano lasciare scampo agli avversari. Anche se avesse tentato di mettersi in posizione difensiva ora, sarebbe solo risultata più vulnerabile ai colpo di Giancarlo. Che cosa fare dunque?
    Poteva solo continuare ad incalzarla come aveva fatto fino ad ora.
    Roteò la spada e portò due rapidi fendenti in successione, uno dall'alto verso il basso e vice versa.
    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Tuttavia non aveva ancora finito con lei. Yves non sapeva se la donna fosse in grado di sopportare entrambi i colpi, ma nel caso avesse deciso di provare a schivarne uno, avrebbe avuto una brutta sorpresa.
    Al termine del secondo colpo sarebbe scattata in avanti con lo scudo alto davanti a sé, pronta a farlo impattare contro il mento dell'avversario. Se fosse andato a segno, l'avrebbe stordita per qualche istante, ma per ora sarebbe bastato.
    [Azione - Shield Bash]
    La situazione cominciava a farsi piuttosto pericolosa, così decise di spostarsi di qualche metro più in la, Dove avrebbe avuto tutto il tempo di ricevere ulteriori assalti da parte dei due "novizi predoni".
    Non sapeva come mai Giancarlo e Mohawk avessero deciso di darsi a brigantaggio o chi li avesse assoldati per dirottare quel convoglio, ma una cosa era certa, lei lo avrebbe difeso, e al termine dello scontro sarebbe stato il momento delle domande.

    CITAZIONE
    Passive: Silver Blade *
    La destrezza con le armi bianche è incrementata. L'attacco con Armi Bianche occupa uno Slot Rapido. Valido se non è attiva la Stance: Bastion.

    CITAZIONE
    Action: Shield Bash
    [Azione]
    L'utilizzatore effettua un attacco fisico con il proprio scudo, applicando STUN al bersaglio. Non si applica il danno dell'arma. Ignora immunità delle protezioni.

    CITAZIONE
    Totale Danni: 120



    Dati Scontro
    Potenza: 10
    Vita: 185

    92%


    Chakra: 190

    100%


    Distanza: om da Giancarlo e MoHawk

    Abilità:
    Enciclopedia Militare

    Discipline:
    Armi Bianche
    Elemento: Acqua

    Scheda:
    Yves Canterra
    Slot Usati:
    [Rapido] - Attacco Fisico
    [Rapido] - Attacco Fisico

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Spada Semplice - [20 Danno]
    Scudo Piccolo - [20 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]



    CITAZIONE
    EDIT:
    Ho editato il post scrivendo quanto accade, ma ho notato solo ora (purtroppo) che devo aver fatto male i conti della vita e questo sbilancia gli eventi che sono accaduti dopo...
    Quindi boh, al master l'ardua sentenza...


    Edited by Silver Element - 2/7/2015, 19:59
     
    Top
    .
63 replies since 23/5/2015, 20:04   1364 views
  Share  
.