La Figlia del Fuoco - Parte I

Storia di Yves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ y a s u
     
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Golden Leaf
    xIUd8T5
    La brezza della sera soffiava leggera sui capelli scuri, mentre la ragazza vagava per le strade di Estheltia. Fino a quel momento ne aveva passate di tutti i colori da quando si era presentata al tempio quel maledetto giorno. Dopo la battaglia contro Yang-Shi e lo scontro amichevole con Haseo si era diretta ad Ovest, in cerca di fortuna. Aveva sentito parlare della grande fiera che si sarebbe tenuta di lì a poco, e voleva dare un'occhiata per curiosità. Non l'avesse mai fatto. Alla fine si era ritrovata in un turbinio di eventi che l'aveva portata prima ad essere catalogata come attaccabrighe, poi ad esplodere insieme alla grande areonave lì stazionata. Per poco non ci aveva lasciato le penne, e nella confusione aveva perso di vista Jericho. I due non si erano più incontrati da allora, ed era passati quasi un mese.
    La ragazza aveva viaggiato nel frattempo, si era fermata di paese in paese, senza attirare troppo l'attenzione. L'impero era quasi dappertutto, e sembrava espandersi ogni giorno di più. E la cosa, ovviamente, non le andava a genio. Sbottò, tirando un calcio a un sassolino sul ciglio della strada. Voleva fare qualcosa, ma non aveva nè i mezzi, nè le conoscenze per fare niente, tantomento la forza.
    Aveva acquistato dei nuovi vestiti nel frattempo, che le calzavano a pennello. Sembravamo quasi fatti su misura: lunghi stivali con l'immancabile tacco, ornati di cinte e borchie che andavano a sfumare a metà delle cosce; una specie di gonna con sotto pantaloncini corti, anch'essa piena di cinte e una maglia scura che lasciava scoperto il ventre. Un must per lei. Ma il tocco di classe era il mantello, se così si poteva definire: fatto di pelle scura, di apriva poco sotto il seno, lasciando intravedere il corpo mozzafiato per poi chiudersi il retro a punta. E il tutto con un bell cappuccio grande, tanto da lasciare che i capelli fluissero tranquilli sul davanti senza essere schiacciati.I due guanti gemelli completavano il tutto, sempre presenti. Sembrava una vedova, vestita tutta di nero. Chissà, magari sarebbe stato un presagio per il futuro.
    Ad ogni modo, si trovava nella periferia della cittadina. Non era mai stata da quelle parti, nè tantomeno ad Estheltia se bisognava essere precisi. Si, si era decisamente persa. Una visione quasi celestiale però le fece tornare le speranze: una piccola locanda, con un cartello che sventolava a destra e manca.
    ~ La Foglia D'Oro... posso chiedere informazioni qui, sempre sperando che ci sia ancora qualcuno a quest'ora...
    Entrò dalla grossa porta, la luce soffusa la calmò un pò. All'interno vi erano poche persone, era un posto calmo e tranquillo. QUasi intimo, per quanto una locanda di periferia possa esserlo.
    Si tolse il cappuccio, ruotando la testa per mettere ma posto i capelli, che puntualmente ricaddero in avanti.
    ~ Buonasera a tutti
    Saluto semplice e conciso, detto con aria stanca e senza badare tanto ai presenti. Si diresse verso il bancone senza neanche notare i due conoscenti sulla sinistra, sedendosi e appoggiando i gomiti sul legno scuro.
    ~ Una pinta di birra di Ghisal per favore
    Chiese gentilmente al barista adorava quella bevanda, era come una droga per lei e non appena ne aveva l'occasione se ne scolava volentieri un bel boccale. Chiuse gli avambracci, avvicinando i gomiti e appoggiandosi sopra il mento. Sospirò.
    ~ Che giornata ragazzi...
    Cominciò, mentre il barista le serviva la sua bevanda.
    ~ Grazie mille!
    Prese subito un paio di sorsi, freschi e dissetanti. Si voltò quasi per caso, lo sguardo calò su Yves e Karma. Una lampadina si accese dentro la testa bacata della moretta.
    ~ Hei, ma io voi due vi conosco! Tu eri al Tempio di Guatama!
    Disse, indicando con la mano destra la bionda. Inutile da dire, la mancina reggeva ancora il boccale, da cui prese un lungo e avido sorso.
    ~ Tu invece eri a Naegora, all'Esposizione!
    Esordì, riferendosi all'uomo. Ma c'era qualcosa che non andava, mancava qualcuno.
    ~ E la tua scimmietta dov'è? Volevo giocare un pò con quel batuffolo di pelo, sembrava così coccoloso... HIC!
    Si, avevo dimenticato di aggiungere un particolare: Misaki è TERRIBILE quando si tratta di bere. Bastano i vapori dell'acqua dolce di Anastea per farla uscire di gamella.


    Dati Misaki
    zvjknst

    Potenza: 10
    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 200 /200

    100%


    Distanza:
    ///

    Abilità:
    ///

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Effetti:
    ///

    Status/Buff:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Equip:
    Catalizzatore del Chakra (20)
    Armatura dell'Avventuriero (10)



    Edited by Ryuk* - 22/6/2015, 09:35
     
    Top
    .
42 replies since 20/6/2015, 18:30   670 views
  Share  
.