La Figlia del Fuoco - Parte I

Storia di Yves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Karma:
     
    .

    User deleted


    Un mondo davvero piccolo

    Ecco Karma invece non aveva certe inibizioni. Era in grado di godersi un abbraccio sincero quando ne riceveva uno. In generale, era un tipo caloroso a cui piaceva il contatto fisico per esternare i propri sentimenti, molto aveva contribuito la vita semplice e genuina del branco in cui era cresciuto. Quindi avvolse le proprie braccia attorno alla bionda, stringendola a sè, contento di rivedere una faccia amica dopo tanto tempo.

    Ricevette la propria birra che per il momento lasciò riposare di fronte a sè. Non era un patito degli alcolici, ma ogni tanto non disdegnava la bionda bevanda, meglio se accompagnata da qualche stuzzichino. C'era una ciotola di noccioline lì vicino, per fortuna.

    Fu subito evidente all'arcadiano che l'amica aveva qualcosa che la crucciava. Inizialmente, a giudicare dalle sue parole, pensò si trattasse di quello che era successo al confine con Nasradeva. Conoscendola, probabilmente si colpevolizzava per averlo lasciato solo contro quella bestia.

    Non ne era certo però e, notando come lei volesse cambiare immediatamente argomento, la assecondò, annuendo semplicemente e rispondendo. Eh già. Una bella gatta da pelare, quella volta. Quando sono tornato ad Arcadia ho saputo che tu non avevi ancora fatto ritorno, al che mi sono un pò preoccupato. Bello vedere che invece stai bene. Le sorrise, cercando di fingere di non essersi reso conto che lei non stava bene del tutto, forse riuscendoci un pò male dato che il sorriso che le mostrò era meno genuino degli altri.

    Difatti lei cambiò argomento subito dopo, cercando di spostare l'attenzione su di lui. Comprendendo la situazione, lui non fece alcun tipo di resistenza. Confidava che parlando, alla fine lei si sarebbe aperta. E' una lunga e strana storia. Cominciò a dire lui sorridendo un pò amaramente. Tante cose erano successe davvero in quel mese in cui non si erano visti, forse più di quanto successo in tutta la sua vita messa insieme.

    Non saprei da dove cominciare. Sono stato a Neagora dopo che ci siamo salutati. Ho assistito a quel disastro della cosa volante, sicuramente devi averne sentito parlare. Da lì poi, nella strada di ritorno a casa, ho dovuto deviare a Nord per tornare ad Ephiora, per risolvere certi problemi personali. Nessun imbarazzo o timore a raccontare quella parte, semplicemente si era promesso di non fare parola con nessuno di quel che aveva dentro. Faceva parte del cammino intrapreso per gestirlo e superarlo. Anche solo parlarne poteva alimentare quell'ombra nera che giaceva dormiente in un angolo del suo spirito. E gli dei solo sapevano quanto fosse rischioso svegliare una simile belva dormiente.

    Mi sono concesso qualche settimana di risposo insieme ai monaci. Gli avvenimenti a Neagora e quanto successo prima mi avevano decisamente scosso. E' stato illuminante.. Ma dovette interrompersi nel sentire la voce di una donna poco distante chiamare entrambi. Una giovane ragazza molto carina e decisamente brilla asseriva di conoscerli entrambi. Karma era un disastro con le facce per cui si limitò a guardarla con fare interrogativo, lasciando fosse Yves a risponderle e conversare con lei. Fece giusto un cenno con la mano, tentando di risultare amichevole.

    Karma
    Vita: 230
    Chakra: 190

    Distanza:
    //

    Abilità:
    //

    Discipline:
    Corpo a Corpo II
    Elemento: Terra II

    Arte Segreta:
    Quattro stili Wushu I

    Scheda:
    Karma

    Cooldown rimanenti:
    //
    Slot Usati:
    Nessuno

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Protezioni I - [10 Blocco]

    Passive:
    Protezioni I [CaC]
    Body Weapon[CaC]
    Fighter Dexterity [CaC]
    Amazing Reflex [CaC]
    Earth Resist I[Ter]
    Earth Empathy I [Ter]
    Rock Endurance [Ter]



     
    Top
    .
42 replies since 20/6/2015, 18:30   670 views
  Share  
.