[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isawa
     
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altri

    Il viaggio proseguiva tranquillo, malgrado l'incessante pressione delle zanzare che infestavano quel luogo. Si trattava di creature davvero abiette, le aveva già studiate in passato, minuscole si, ma estremamente voraci e dal metabolismo molto rapido; inoltre il loro colore simile a quello della vegetazione circostante le rendeva davvero difficili da individuare. Jericho avrebbe voluto dare fuoco a tutto quello che aveva intorno, ma sfortunatamente non possedeva alcuna magia in grado di farlo...

    Per nulla intimorito dalla presenza dei fastidiosi insetti, la loro guida avanzava spedita attraverso la giungla.

    Non credevo che il direttore del museo fosse un uomo di avventura... mi stupisce che si trovi così a suo agio in questo luogo impervio e pericoloso.

    Proseguirono costeggiando un fiumiciattolo, nel mentre il direttore incominciò a fare domande specifiche sulle generalità ed abilità alle persone lì presenti.

    Sarebbe stato meglio farle prima di ritrovarci nella giungla, ma meglio tardi che mai. Non sono molto incline a collaborare con quel cavernicolo, purtroppo se la situazione si farà critica devo sapere cosa devo aspettarmi da lui...

    Il giovane mago dopo essersi schiarito la voce cominciò una breve riassunto sulle sue abilità.

    Mi chiamo Jericho Uroboros e provengo da Aethernia, attualmente studio all'università di Neagora e seguo gli insegnamenti per divenire un meta magister. Sono abile negli incantesimi di vento e acqua, principalmente per scopo di supporto, mobilità e per curare le ferite.

    Misaki conosceva ampiamente le sue capacità ed anche Haseo, durante il combattimento contro Yang-shi, aveva visto molte sue tecniche. Non era sceso nei dettagli (spiegare cosa sapeva fare un meta magister sarebbe stato inutile), ma i restanti potevano ben immaginare di cos'era capace; avrebbe poi ascoltato cos'avevano da dire gli altri, specialmente in cosa consistevano le abilità del direttore del museo. Quest'ultimo infatti si era presentato come Rama Kovranat, ma non aveva detto niente sulle sue doti combattive.

    Meno male che Misaki gli ha chiesto il nome, non conoscendolo ho dovuto far finta di niente.

    Rama proseguì il discorso rispondendo agli interrogativi del gigante, aggiungendo che i ladri hanno rubato quell'oggetto per un fine poco chiaro.

    Lo immaginavo, chissà di cosa è capace quell'artefatto...

    A movimentare la situazione, fin troppo tranquilla, ci pensò una creatura sconosciuta, ma il suo ruggito non presagiva nulla di buono per il gruppetto di avventurieri. Il direttore sembrava quasi pietrificato dalla paura, tanto che allentò la presa sul machete.
    Anche Jericho non era un cuor di leone, perciò inizialmente si fece prendere dallo spavento anche lui e per qualche istante perse il controllo; dopo aver trattenuto a stento l'istinto di correre altrove urlando, cercò di ragionare freddamente per portarsi al sicuro.

    Purtroppo non conosco affatto questo luogo e dagli elementi che mi circondano non posso stabilire una via sicura, l'unica certezza è che non possiamo rimanere fermi qui per molto.

    Dopo un breve ragionamento (perchè non c'era nulla su cui ragionare, dovevano solamente muoversi!), l'aldarese prese la parola.

    Possiamo proseguire a Nord-Est, non ho idea di cosa ci aspetti, ma non possiamo rimanere qui per sempre.

    CITAZIONE
    Coordiante: -

    CITAZIONE
    Scheda pg: Jericho

    Potenza: 10
    Vita: 200/200

    100%


    Chakra: 230/230

    100%


    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister


    Slot Usati:
    -


    Slot rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Distanza:
    -

    Stance:
    -

    Auree:
    -

    Passive:
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Rabdomante
    Si ha una connessione forte con l'acqua, percependone eventuali fonti o sorgenti nel raggio di 100 metri, e fino a 20 metri di profondità sottoterra.
    Si può evocare una piccola quantità d'acqua (3l) dal suolo e raccoglierla in un recipiente per qualsiasi scopo (esempio reidratare un alleato in difficoltà o ferito e aiutarlo a durare di più).

    Status/Buff:
    -

    Cooldown:
    -

    Abilità:
    Mani Veloci
    Pronto Soccorso

    Armi e Armature:
    Armatura Leggera Classe I - [30 Blocco] (indossata)
    Catalizzatore del Chakra - [20 Danno magico] (indossato)
    Moschetto -[Danno 50 fisico] (non impugnato)
    Schinieri Della Bestia Smeraldo - [Blocco 5 extra] (indossati)
    3x Pallini di piombo [Ricariche]

    Oggetti consumabili:
    5x Pozione dello Spirito
    1x Pozione dell'Energia Minore
    1x Cristalline Flask
     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.