[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinciapolli
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Danger!
    Il direttore infine si presentò prima di interloquire con noi, per dare risposta alle domande che gli erano state poste. La risposta alla mia domanda non ci diede informazioni. Questo era dovuto al fatto che il Direttore stesso ne sapeva quanto noi sul movente di quel furto. In ogni caso, almeno adesso sapevamo come era fatto: era poco più di un monile intagliato, un vero e proprio cimelio insomma. Avrei ribadito che il nostro intento era quello di portare a termine la missione, parlando a nome di tutti e, forse, abusando della cosa.
    Stia tranquillo Signore, se posso chiamarla così. Non abbiamo intenzione di farci niente, volevamo solo sapere se stavamo rischiando la vita per qualcosa dotato di qualche capacità.. ecco, come definirle.. sovrannaturali vanno bene? -avrei detto guardando Misaki e Jericho, i quali avrebbero potuto capire molto bene le mie parole. Mi sarei infine presentato- Comunque, il mio nome è Haseo Kato, la mia città natale è Aethernia, ma sono cresciuto tra i monasteri dell'aria di Ephiora, secondo la volontà del generale mio Padre, che volle per me un'educazione basata sugli antichi principi dei monaci, sui quali lui stesso aveva fondato il suo metodo di vita. Alla fine comunque ho preso una strada diversa e una volta ottenuto il lasciapassare dei miei maestri, ho iniziato il mio viaggio per il mondo. L'uso dei pugnali e il dominio del vento sono il mio mezzo per combattere.
    Ognuno di noi si sarebbe presentato, il che mi fornì molte informazioni riguardo i presenti (tipo la provenienza di Jericho!), esponendo al direttore le proprie qualità e capacità, mentre ci addentravamo in quella fitta vegetazione che avevo sfiorato una volta, attraversandola rapidamente ma facendo uno degli incontri più stravolgenti della mia vita. Ad ogni modo, la natura era il posto in cui alla fine avevo imparato a crescere, mancava neve ed aria fresca, ma alla fine non mi sentivo troppo a disagio a parte le classiche punture d'insetto. Insomma, niente di così tragico, almeno per me. Lo stesso si poteva dire per il motivato direttore che si destreggiava col suo machete tra le fronde pendenti degli alberi di quella giungla.
    Giustamente, direttore di un museo, deve aver conosciuto in prima persona cosa significa partire alla ricerca di reperti antichi. Scommetto che ha visto posti antichi e che non potrei mai immaginare. Ah ecco che torna l'invidia che provavo per quei due!
    Continuammo a camminare dirigendoci lungo il sentiero che il direttore ci stava mostrando, fiducioso della sua sicurezza data il costante pattugliamento imperiale. Sinceramente facevo abbastanza fatica a fidarmi dell'impero ormai, ma comunque era una sorta di garanzia.
    Fidiamoci, alla fine non abbiamo altre alternative. Comunque mi spaventa il fatto di non sapere con cosa abbiamo a che fare, ho un'ansia addosso enorme dopo gli ultimi avvenimenti.
    Avevo in testa l'idea che il Direttore ci stesse conducendo verso qualche luogo antico per usarci come vittime sacrificali usando quel manufatto che magari avrebbe potuto rubare egli stesso senza alcun problema. Speravo di sbagliarmi ma comunque ormai ero abbastanza influenzabile dalle cose extra terrene..
    Cercai in tutti i modi di non pensarci, così cercai di avvicinarmi a Misaki per parlare di altri discorsi, abbastanza segreti anche.
    Hey Misa, come stai? Mi ha stupito il trovarti in quel museo, non mi sarei mai aspettato una coincidenza del genere, che ci facevi a Naegora?
    Avrei aspettato una risposta, alla fine potevano essere considerate tranquille parole scambiate tra amici, speravo solo di non sembrare troppo sicuro di me ed arrogante dicendo quelle frasi. Comunque poi avrei incalzato nella conversazione, parlando di quelle faccende lasciate in sospeso ormai da un po': Hai avuto modo di essere contattata da Yasir? E' da quando abbiamo lasciato Gazirah che non ho sue notizie. Sono abbastanza sicuro che sia vivo e che la sua famiglia stia bene, ha la pelle più dura dell'acciaio quel tipo. Tuttavia mi preoccupa la minaccia di Luvar, durante i miei viaggi mi sono sempre guardato alle spalle, non mi spaventa dover combattere, ma vorrei capire fino a che punto si sono spinti se ci stanno spiando.

    Poi un ruggito squarciò il cielo, scuotendo le mie membra e riportando la mia mente a ricordare eventi abbastanza recenti. Il direttore fu' spaventato e, dopo aver lasciato cadere la lama che impugnava, subito ci allarmò invitandoci a scappare. Jericho propose una rapida soluzione, quella di incamminarci il più rapidamente possibile verso Nord-Est, che fu'approvata da Misaki. Ukon invece si preparò invece alla battaglia imminente, come se potesse percepire la presenza della bestia da miglia di distanza, ammesso che si trattassero di miglia.
    Iniziamo bene.. ci mancava solo questo!
    Personalmente ero abbastanza diviso sul da farsi: correre nella speranza di salvarsi voleva dire un'alto dispendio d'energie, combattere per evitare di essere divorati da qualche bestia significava un'altrettanto dispendio di forza fisica. Tra le due tuttavia, fuggire era decisamente la scelta migliore, ma l'avrei seguita a modo mio.
    Ragazzi, voi andate. Io vi seguirò dall'alto, se vi raggiungerà saremo costretti a combattere, in caso, qualsiasi cosa essa sia, potrò piombare dal cielo come un'avvoltoio sulla preda. La vegetazione fitta mi permetterà di nascondermi a quello a cui andremo incontro, almeno spero. Ukon, non è perché non mi fido delle tue capacità, anzi, solo che preferirei non mettere a repentaglio la mia vita prima di aver trovato il Ladro!
    Avrei sguainato le mie lame [Rapido: Equip] e poi sfruttato il primo tronco abbastanza resistente per salire su qualche ramo, dopo che gli altri si sarebbero mossi, così da seguire i loro spostamenti dall'alto [altezza media almeno 5-6 metri], come programmato. Mi sarei riunito a loro nel momento in cui avremmo deciso che il pericolo sarebbe cessato o in caso di scontro.
    Statistiche

    Vita: 200
    100%


    Chakra: 200
    100%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    Verso Est con gli altri
    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Rapido] - Equip Armi
    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    Aura:
    //
    Stance:
    //
    Effetti:
    //
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    //
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]

     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.