[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrxxx
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Restò fermo, impassibile, leggermente inclinato su se stesso pronto ad accogliere il pericolo. Scrutava la vegetazione circostante alla ricerca di un indizio, un movimento, aspettava che la bestia si palesasse, ma il suo gruppo si muoveva.

    Sciocchi cagasotto…

    Pronunciò tra se e se, confermando la sua iniziale convinzione: quei tre personaggi ingaggiati dal capellone di biblioteca non dovevano essere dei cuori impavidi ne tantomeno gente propensa al rischio. Andavano alla cieca al posto di affrontare i pericoli e magari trarne vantaggio, poiché se avessero incontrato un predatore di quelle zone avrebbero potuto comprendere molte informazioni circa il territorio attorno a loro, circa il modo in cui le bestie si muovevano per cacciare e per sfuggire ai pericoli stessi. Alla fine dovette desistere e voltarsi per raggiungere gli altri, ma non senza aver dato un ultimo fugace sguardo nella direzione da cui era provenuto il ruggito quasi come se desiderasse molto di più cimentarsi contro una belva dalle dimensioni mastodontiche che seguire le tasche piene di soldi del direttore. In ogni caso quel gruppetto, come da lui ipotizzato, sembrava essere incappato in un pericolo di intensità non inferiore.

    Sebbene lui fosse più distaccato, udì chiaramente altri ruggiti e questo lo fece subito scattare nella direzione in cui precedentemente si erano avviati gli altri quattro. Avendo la vegetazione di fronte a se, non poteva dirlo con certezza, ma sembrava che questi avessero messo piede nel territorio di particolari predatori locali, predatori che comunque non riusciva a distinguere chiaramente data la sua posizione. Ingenui. Lui che non era mai vissuto nella giungla sapeva bene che abbandonare la strada maestra era un errore da principianti. Voleva quasi lasciarli abbandonati al loro destino, ma la voglia di menare colpi presente in lui era molto più forte, inoltre non poteva permettere che le bestie selvagge di quel luogo ferissero il direttore, la sua futura fonte di ricchezza. E soprattutto se avesse dimostrato chi era, probabilmente tutti loro si sarebbero fidati un po’ di più di lui e lo avrebbero guardato con un po’ meno di diffidenza e questo gli avrebbe permesso di avvicinarsi al direttore per rapirlo con molta più semplicità, tanto era ancora fermamente convinto che la cosa che aveva emesso quel poderoso ruggito poco prima fosse ancora sulle loro tracce e si sarebbe palesata prima o poi, doveva solo attendere.

    I particolari felini di Nasradeva erano concentrati sui suoi quattro compagni di ventura e questo gli dava un vantaggio non indifferente in quanto sarebbe potuto sbucare all’improvviso da dietro la vegetazione per attaccarli di sorpresa. Così fece. Ukon poteva sembrare un colosso enorme e dunque lento, ma non era assolutamente così. Sul campo di battaglia era una furia, più veloce di una tempesta, più possente, pesante e distruttivo di una valanga. Sbucando da dietro la fitta vegetazione con un balzo e supportato da una forte corrente ventosa che avvolgeva tutto il suo corpo rendendolo molto più rapido e scattante, si sarebbe cimentato in una carica imperiosa per abbattere quelli che sembravano tutto fuorché comuni predatori.
    [RAPIDO – Skill: Leap]
    [Passive: Airbending]
    [Skill: Free Spirits]
    [Aura: Go with the Flow]
    [Movimento totale pari a 23 metri verso destra, ergo finisco nella casella L15]


    Con le mani brandiva la sua enorme ascia e arrivato a distanza ravvicinata dalle due bestie (quella in L12 e quella in N15) avrebbe scaricato tutta la potenza accumulata nella rincorsa in un portentoso fendente discendente che avrebbe impattato il suolo crepandolo e generando un'onda d'urto talmente potente che si sarebbe con molta probabilità abbattuta su quei “felini fogliosi”.
    [AZIONE - Skill: Smash'em]

    Era di certo un'entrata col botto e la furia devastante del pelato non si sarebbe di certo fermata qui in quanto senza esitare avrebbe menato subito dopo l'ennesimo fendente, ma questa volta apparentemente a vuoto. Il movimento della sua ciclopica arma tuttavia avrebbe generato una corrente ventosa che si sarebbe diretta contro una delle bestie (quella in N15).
    [RAPIDO - Skill: Wind Scythe]

    Era stato talmente repentino da aver anticipato l’azione di tutti gli altri, abbattendosi come un macigno sul nemico. Probabilmente nessuno degli altri si sarebbe aspettato qualcosa di simile e probabilmente non se lo sarebbero aspettati nemmeno quei predatori che facevano della mimetizzazione la loro arma migliore.

    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200-10-20-10-10-10= 140

    Distanza:
    Si muove di 23 metri verso destra sino alla casella L15

    Abilità/Passive:
    Passive: Airbending
    Passive: Heavy Metal
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    Passive: Heavy Metal
    Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30

    Discipline:
    Armi Pesanti (Rank 2)
    Elemento: Aria (Rank 2)

    Arte Segreta:

    Scheda:
    Ukon Rejus
    Slot Usati:
    [Rapido] – Skill: Leap
    [Azione] - Skill: Smash'em (danno: 60)
    [Rapido] - Skill: Wind Scythe (danno: 20)

    Skill: Leap
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 3 turni]

    Skill: Smash'em
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero sferra un potente fendente a terra che causa un onda d'urto e danno fisico a tutti gli avversari presenti nell'area dell'attacco. Raggio 10 metri.
    [Danno: 60]
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Skill: Wind Scythe
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una folata di vento molto concentrata dalla pressione altissima e tanto localizzata da essere tagliente. Gittata 15 metri.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 per turno]


    Slot Rimanenti:

    Auree/Stance/Effetti:
    Skill: Free Spirits
    Aura: Go with the Flow
    Skill: Free Spirits
    [Gratuita]
    Focus: Utilità
    Genera delle correnti vantaggiose per i propri movimenti e quelli di un alleato entro i 20 metri.
    Movimenti senza costo salgono a 10 metri.
    [Chakra: 10]
    [Cooldown 1 turno]

    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]


    Status/Buff:
    //

    Equip:
    Arma Pesante [Danno 40]
    Corazza dell'Avventuriero [Blocca 20]



    DANNO TOTALE: 60 (Skill: Smash'em) + 20 (Skill: Wind Scythe) = 80

    Edited by mrxxx - 24/10/2015, 14:53
     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.