[DUNGEON] Draco Sanguinis

Trinciapolli, Isawa, Yasu, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinciapolli
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato Altrui



    Haseo Kato
    Like A BirdAppollaiato sui rami degli alberi potei assistere all'accerchiamento dei miei compagni. Il Direttore era appiccicato a Misaki manco fosse una sanguisuga, per paura di perdere il suo culetto. Comportamento che mi fece perdere quel briciolo di fiducia in lui che si era guadagnato poc'anzi.
    Alla faccia del cacciatore di tesori.. siamo nella merda. Forse avremmo dovuto proseguire per il sentiero principale. Ma dov'è Ukon?!
    Intanto, Jericho e Misaki si ritrovarono circondati prima da tre esseri quadrupedi, dalla coda folta e aperta, simile a quella di un pavone per conformazione, ma non era fatta di piume. Erano esili e sembravano molto veloci, sicuramente si trovavano nel loro habitat naturale.
    Devo escogitare una strategia per aiutarli.. -dissi guardando la scena nascosto dietro qualche ramo che forniva una copertura della mia posizione grazie alla chioma di foglie- ..potrei saltare giù ora, ma perderei la mia copertura. Aspetta, cosa..?
    Altri due esseri sbucarono dalla vegetazione poco più avanti a noi, altri due quadrupedi.
    Non sono draghi, almeno.. Non dovremmo avere problemi, sono sicuro che anche Misaki e Jericho sono diventati più forti.
    Le bestie iniziarono ad agitarsi, mentre si avvicinavano e si disponevano in formazione. Doveva essere un distaccamento di un branco più grande, a giudicare dalle dimensioni degli stessi esseri, poco più grandi di un cane di taglia grande. Potevamo farcela senza tanti problemi, ma andava fatto in fretta, per evitare eventuali rinforzi.
    Nel frattempo arrivò Ukon, che si lanciò in un'attacco estremo balzando sulle tre creature davanti a Jericho. Anche Lui aveva destrezza nel dominio dell'Aria e vederlo arrivare così sui nemici mi fece intuire che forse l'omaccione in realtà era più d'aiuto che ostile. Piombato dal cielo anche lui, ora era il mio turno!
    Se ripenso alla fatica fatta per buttare giù il Drago non riesco a credere fino a che punto eravamo diventati una cosa sola: un'unica forza distruttrice. E' questo quello che significa essere una squadra da battaglia. Non volevo sprecare energie, ma se così deve andare.. Zefiro, dammi la tua forza!
    Sempre usando la mia abilità nel controllo del chakra, scalai verso il basso il tronco dell'albero sul quale mi trovavo, per poi balzare sul dorso della bestia più vicina a me, evitando quindi di rompermi qualcosa con la caduta,[Leaf Rider: S5], rilasciando chakra ventoso all'esterno per creare un vortice tagliente attorno al mio corpo [Azione, Skill: Spinning Current] e sulle mie lame [Rapido, Skill: Sharpening Wind] preparandomi ad attaccare pugnalando [Rapido: Doppio Attacco Fisico] prima il dorso verticalmente e poi con una rotazione laterale, portare con l'altro pugnale [Colpo Potente] uno squarcio lungo tutta la schiena della bestia, fino al cranio. Non sembrava avere protezioni naturale di alcun tipo, quindi mi aspettavo che il danno dei colpi entrasse in pieno. Sarebbe stato un'attacco scoperto, ma piombando dall'alto come uno spirito della morte, sicuramente le bestie non avrebbero potuto vedermi e/o sentirmi arrivare. Sarei rimasto infine sul dorso della bestia, imponendo il mio peso sul suo per schiacciarla a terra e con un pugnale nel cranio, in caso fosse rimasta in vita dopo quella combinazione letale. Poi avrei cominciato a studiare l'altra che le stava accanto, sperando capisse che fare la prima mossa significava entrare dentro il mio vortice d'aria.
    Vediamo quanto siete resistenti piccoli mostriciattoli.. vi farò assaggiare l'acciaio delle mie lame. Mi dispiace togliere la vita alle creature della foresta, ma non ho altra scelta ora.
    Ero preoccupato sulla creatura del ruggito, dato che non sapevamo ancora chi o cosa l'avesse scatenato. Dovevamo liberarci di questo ingombro subito, e raggiungere il covo del ladro prima di essere raggiunti da una bestia come quella.
    Statistiche

    Vita: 200
    100%


    Chakra: 200 -30-20= 150
    75%


    livello: 4

    Potenza: 10

    Movimenti:
    O5 -> S5

    Abilità:
    Controllo perfetto del chakra

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Aria

    Scheda:
    Haseo

    Slot Usati:
    [Azione] - Attacco- Spinning Current
    [Rapido] -Attacco- Sharpening Wind
    [Rapido] -Attacco- Doppio Attacco [Colpo 1: (10+30+20)/2= 30; Colpo 2= 60]
    Slot Rimanenti:
    Nessuno
    Aura:
    //
    Stance:
    //
    Effetti:
    Spinning Current x2
    Sharpening Wind x2
    Status:
    //
    Buff/Debuff:
    +20 danno Vento; 30 danno Vento (R=5m) // Nessuno
    Equip:
    Armatura leggera II - [40 Blocco]
    Armatura dell'Avventuriero - [10 Blocco]
    Armi Leggere I x2 [Danno Fisico 10 + 30 (Rogue)]
    Pozione dell'energia minore x3
    Pozione dello spirito x2
    Cockatrice Venom
    Passive:

    Dual Wield [Leggere] [Permetti Doppio Attacco con 1 [Rapido]. Uno dei due colpi ha danno dimezzato]
    Light-blade Mastery [Leggere] [Attaccare con Armi Leggere costa 1 [Rapido] ]
    Rogue [Leggere] [+30 danni fisici con Armi Leggere]
    Elusive Movement [Leggere] [Possibile effettuare [SCHIVATA] tramite slot [Azione]
    Airbending[Aria] [Salti in lungo/alto fino a 3 metri]
    Chakra +[Aria] [+30 chakra. Già aggiunto]



    CITAZIONE
    Skill: Sharpening Wind
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
    Dura 2 turni compresa l'attivazione.
    [Danno: +20]
    [Chakra: 20]

    CITAZIONE
    Skill: Spinning Current
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'utilizzatore si circonda di un piccolo turbine di venti taglienti, che vanno a colpire automaticamente chiunque gli sia vicino (5 metri raggio).
    Possibile evitare danni agli alleati dal rank 3. Dura 2 turni.
    [Danno: 30 x turno]
    [Chakra: 30]
     
    Top
    .
106 replies since 12/10/2015, 20:16   2326 views
  Share  
.