[QUEST] Necropolis

Doropuffo, Silver Element, Mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doropuffo
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato

    Parlato Altri



    Giancarlo si sentiva a prorpio agio in quel gruppetto di guerrieri, ognuno di loro per un motivo o per l’altro avevano dedicato la loro vita al combattimento.
    “Giancarlo, amico mio. Adesso sono certo che la mia buona stella mi sorride.” Disse Brann, quella frase fece molto piacere a Giancarlo.
    L’altro colosso del nord, di nome Ukon, non sembrava una persona molto socievole, ma sembrava essere contento che un’altro guerriero di fosse unito al gruppo.
    Yeves aveva reagito bene alla battuta sulla sua nuova corazza, o almeno così credeva Giancarlo.
    “Sembra che Yeves si sia lasciata alle spalle quella brutta faccenda della carrozza, questo mi fa piacere. D’altronde ero ìi solo per lavoro.” Pensava tra se e se Giancarlo.

    “Ehi Ukon! Te lo ricordi questo bastardo? Mi è quasi costato un occhio della testa, ma si è difeso bene. Alla fine ero quasi in pena per lui. A te stava per toccare una sorte peggiore se non ci fossi stato io a guardarti le spalle. Ora che ci penso mi devi un grosso favore! Più di uno anzi!” Disse Brann, in tutta risposta Ukon ribatte: “E’ vero! Ti devo una gamba per quello e forse qualcosa di più, ma ricordati che se io non avessi fatto da esca probabilmente non saresti riuscito ad abbatterlo. Quindi per quell’occasione posso non considerarmi in debito.”

    Poi girandosi verso Giancarlo disse: ”Quella pelliccia la considero un bottino molto prezioso. Spero che le tue armi siano abbastanza affilate da ripagarne il valore.”

    Giancarlo sentendosi un po sminuito rispose “Questa pelliccia è preziosa anche per Brann e se mi è stata donata significa che il tuo compagno d’armi mi ritiene all’altezza di indossarlo. Quando saremo sul campo di battaglia ti mostrerò di cosa sono capace, e valuterai tu stesso le mie capacità. Comunque sia per me è un onore aver ricevuto un tale dono da un guerriero così valoroso.“

    Tutto sommato il nuovo menbro del gruppo non era poi così male, Giancarlo lo guardava con rispetto e non vedeva l’ora di combattere al suo fianco.
    “Ukon nonostante i suoi modi sembra affidabile, avendo combattuto con Brann sicuramente è un guerriero formidabile.”

    Brann interruppe la conversazione tra i membri del gruppo, erano li per ben’altri motivi quindi chiese ai presenti di segurlo. Giancarlo senza nemmeno un esitazione, lo segui sulla nave.

    --Sulla Nave--

    Una volta giunti sull’imbarcazione Brann presentò l’equipaggio che li avrebbe accompagnati verso la loro meta.
    “Figli dei Vaygr perlopiù. Allergici all'impero neanche fosse peste. Molti orfani dopo la guerra del Nord. Ci assicureranno che l'impero non ci sia alle calcagna in questo viaggio”

    “Beh con equipaggio così il viaggio sarà tranquillo, così ne approfitterò per riposarmi” Pensò Giancarlo.

    Dopo le presentazioni di rito Brann fece partecipe il gruppo di quello che aveva scopero. In poche parole l’impero si stava muovendo verso la Necropolis.
    “Non conosco molto bene cosa l'impero in questi anni di ditattura, ma sicuramente nulla di buono se tutti temono il peggio” Pensava Giancarlo mentre sentiva le parole di Brann.

    Finita questa breve introduzione Brann raccontò a Giancarlo e a Yeves, quello che gli era successo 15 anni prima, quando a detta del guerriero aveva perso la vita, e poi grazie a quelche strano rituale era ritornato dal mondo dei morti. Sentendo quel racconto a Giancarlo vennero i brividi, e il suo volto cambiò da sereno e rilassato a preoccupato ed incredulo.
    “Com’è possibile che sia tornato in vita?” Pensava Giancarlo, anche dopo aver sentito tutta la storia non riusciva a capacitarsi di come un tale miracolo o disgrazia, fosse potuta avvenire.

    In quei momenti non sapeva cosa dire, quindi sercò gli occhi della minuta Yeves, anche lei era incredula.

    “Beh se un guerriero vaolorso come te è tornato indietro un motivo deve esserci, no? O magari eri semplicemente troppo cocciuto anche per loro.” Giancarlo provò a sdramamtizzare. Quelle parole non erano per Yeves, ma per se stesso; aveva bisogno di rasserenarsi.

    “In questo mondo ci sono cose che vanno oltre la semplice concezione degli esseri umani. Io per prima ho sperimentato sulla mia pelle poteri che non avrei mai creduto fosse possibile controllare.” Disse Yeves.

    Giancarlo non sapeva a cosa si riferisse, ma in quel momento non diede peso a quelle parole.
    Brann sul finire del suo racconto menzinò una leggenda su una necropoli e su di un Necromante, la loro meta finale.
    “Quindi un Necromante, è uno stregone che può riportare in vita li morti?” Chiese Giancarlo.
    D’altronde Giancarlo aveva vissuto a qualche anno prima in totale isolamento e non aveva mai sentito, nemmeno nelle leggende più incredibili una cosa del genere.
    Poi Brann concluse esponendo le proprie preoccupazioni su cosa avrebbe potuto combinare l’impero se avesse messo le mani su un potere tanto grande.
    Anche Yeves era molto turbata e concordava con Brann.

    Anche Ukon dopo un lungo silenzio, concordo con gli altri due. Era visivamente preoccupato per questa situazione.

    “La ma tribù non ha mai avuto interazioni con l’impero, ma da quello che ho potuto carpire nei miei viaggi l’Impero è già pericoloso così senza avere la possibilità di far risorgere i morti. Non possiamo permettergli di mettere le mani su potere così grande. Brann la mia lama è al tuo servizio”

    Giancarlo era tanto preoccupato quanto eccitato per questa nuova avventura. Una volta ancora avrebbe affrontato qualcs di totalemtene ignoto per lui, sarebbe riuscito a fronteggiarlo?




    Dati Personaggio
    Potenza: 10
    Vita: 200

    100%


    Chakra: 150

    100%

    Distanza:
    //

    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    //

    Status/Buff:
    //
    Abilità:
    Contrattatore
    Mani Veloci

    Discipline:
    Armi Pesanti
    Elemento: Fuoco

    Scheda:
    Giancarlo
    Equip:
    Spadone della Bestia Smeraldo - [45 Danno+30 Heavy Metal]
    Armatura Pesante Classe I - [40 Blocco]
    Bear Mantle
    Bear Mantle
    Categoria: Mantello
    Classe: II
    Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
    Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
    Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
    Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.

    Inventario:
    Pozione dello Spirito (1x)
    Pozione dell'Energia Minore (1x)
    Kireseth (0/2)
    Kireseth
    Categoria: Consumabile
    Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
    Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.

     
    Top
    .
72 replies since 12/10/2015, 21:12   1715 views
  Share  
.