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.Il guerriero Vaygr che avanzava sul sentiero forse non li avrebbe notati subito, ma loro avevano notato immediatamente lui. Con l'avanzare probabilmente si sarebbe reso conto di essere osservato, e i suoi acuti sensi da cacciatore lo avrebbero reso teso e pronto, conscio che qualcosa era in agguato.
Arrivato al luogo in cui aveva soccorso il forestiero si sarebbe trovato davanti ad una scena alquanto singolare. Cinque grossi animali, del tutto simili a dei lupi, erano intenti ad annusare una sacca posta a terra, come alla ricerca di un qualche indizio o traccia.
Con un verso alquanto strano, almeno per chi non era avvezzo ad attraversare quelle zone, una specie di ululato intermittente talmente forte da risultare fastidioso, le belve si sarebbero voltate ringhiando verso Ukon.
Potevano sembrare per l'osservatore occasionale dei lupi dal manto grigio, ma per chi aveva gli occhi più attenti sarebbe subito stato evidente che quelli non erano decisamente dei comuni lupi di montagna. Le grandi orecchie appuntite, delle membrane poste sulle zampe anteriori che si collegavano poi al torso, e gli occhi vuoti, dalle iridi bianche e quasi senza pupilla non lasciavano dubbi riguardo l'identità di quei canidi: Lupostrelli.
Ukon non avrebbe di certo fatto fatica a riconoscerli, poiché da sempre tra i Vaygr si raccontavano storie di viandanti assaliti tra le montagne ad opera di queste feroci bestie. Non pericolose per la loro forza, ma per le peculiarità che le rendevano di fatto immuni a certi attacchi. Non erano in grado di vedere chiaramente, ma supplivano efficacemente questo deficit con gli altri sensi maggiormente sviluppati.
Quattro delle cinque bestie sarebbero indietreggiate lasciando che quella più grossa, evidentemente il capobranco, si portasse ad una decina di metri dal guerriero. Ringhiò alcune volte ed emise nuovamente il suo tipico ululato.
Decisamente non voleva far avvicinare Ukon a quella sacca. Che cosa c'era dentro? Perché anche quelle bestie erano state attratte li? Erano state loro ad assalire il forestiero oppure erano state attratte li dall'odore del sangue in cerca di una facile preda?
Il capobranco si sarebbe poi abbassato, adottando una posizione di combattimento bassa e con le zampe anteriori leggermente allargate.
[Stance: Glider]CITAZIONEStance: Glider
In questa stance la bestia può sfruttare la propria rincorsa per planare più in la del previsto quando si muove. Consente un movimento extra gratuito per turno solo se ci si è mossi con i propri movimenti gratuiti durante il turno.CITAZIONEPassive: Hypersense
I sensi sviluppati della bestia le consentono di percepire con maggior facilità i movimenti degli avversari anticipandoli. Schivata costa Azione.
La bestia era pronta ad affrontare Ukon, ma non sembrava nel massimo della sua forma. La pelliccia era strappata in alcuni punti e c'erano dei grossi tagli sulla schiena. Che fosse già stata ferita in precedenza? Quanto poteva essere indebolita a quel punto?
Se Ukon voleva recuperare la sacca non c'era che una soluzione: combattere, e vincere.
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.Il guerriero scattò in avanti con foga colmando rapidamente la distanza che lo separava dalla bestia, che dal canto suo era pronta a balzare lateralmente sentendo chiaramente il movimento d'aria, ma l'umano non aveva intenzione di colpire direttamente, preferendo colpire il terreno con forza causando una possente onda d'urto.
Con un latrato ed un ringhio il lupostrello fu investito dal colpo di Ukon, che però non sembrava intenzionato a limitarsi a quello, dato che stava già caricando un secondo attacco.
Stavolta la bestia fu abbastanza abile da schivare il fendente d'aria scagliato dal guerriero, intuendone la provenienza ed ampiezza grazie ai suoi sensi sviluppati.
[Azione - Schivata]CITAZIONEPassive: Hypersense
I sensi sviluppati della bestia le consentono di percepire con maggior facilità i movimenti degli avversari anticipandoli. Schivata costa Azione.
Il primo assalto era andato a segno, e le ferite del lupostrello ripresero a sanguinare a causa dell'impatto e dei movimenti repentini, ma nonostante questo la bestia non sembrava risentirne particolarmente.
[BLEED] (Causato dal danno ricevuto, poiché le ferite della bestia erano già aperte)
L'umano era vicino e la bestia non attese certo un invito per farsi avanti e cercare di massimizzare il danno che poteva arrecare. Certamente Ukon si sarebbe ricordato della peculiarità della dentatura di quelle creature, denti affilati come lame che penetravano la carne facilmente lasciando ferite sanguinanti ed aperte.
Con uno scatto il lupostrello si avvicinò e cercò di mordere per due volte il guerriero, prima ad un braccio e poi ad una gamba.
[Rapido - Attacco Fisico]
[Rapido - Attacco Fisico]CITAZIONEPassive: Armi Naturali
Gli attacchi portati dalla bestia con zanne ed artigli hanno un bonus di +20 al danno.CITAZIONEPassive: Sharp Teeth
Ogni attacco fisico della bestia andato a segno causa BLEED se l'avversario non indossa armatura. Se possiede un'armatura per ogni attacco andato a segno il valore di blocco di questa verrà ridotto di 5 (permanente e cumulabile). La riduzione non avrà effetto sugli attacchi portati nel turno in cui questo bonus viene applicato.CITAZIONEDanno: 10 (Potenza) + 20 (Armi Naturali) = 30 -20% (BLEED) = 24
Istintivamente dopo aver attaccato la bestia si allontanò ad una distanza di sicurezza e prese a leccarsi le ferite cercando di fermare l'emorragia, con scarsi risultati.
[Movimento Gratuito 5m: M10 - K10]CITAZIONEStance: Glider
In questa stance la bestia può sfruttare la propria rincorsa per planare più in la del previsto quando si muove. Consente un movimento extra gratuito per turno solo se ci si è mossi con i propri movimenti gratuiti durante il turno
[Movimento Gratuito Extra 5m (Glider): K10 - I10]MAPPA
Ogni quadrato è 2.5 metri.Lupostrello
Vita: ??? - 65
Potenza: 10
Resistenza: 20
Slot: A + R + R
Movimenti: 5m
Status: BLEED (//)
Passive: Hypersense (Schivata = Azione); Armi Naturali; Sharp TeethTALENTI
[Azione]SPOILER (clicca per visualizzare)...
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Fisico
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Fisico. -
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La terra tremava sotto il peso incessante della sua mastodontica ascia, la neve si smuoveva, le ferite della creatura si aprivano. Era ovvio che quel vecchiaccio la cui vita era legata al recupero di quella sacca marrone avesse venduto la pelle a caro prezzo. L’animale infatti sembrava ancora provato dal precedente scontro sebbene le sue movenze sul manto ghiacciato fossero ancora più che fluide, tanto è vero che con estrema abilità riuscì a rispondere alle offensive del bruto nordico con ben due morsi. E vi giuro su iddio che se non fosse stato per quello spesso strato di pelliccia e cuoio che gli copriva gli arti in modo da proteggerlo dal freddo artico e da attacchi indesiderati, i denti aguzzi di quella bestia sarebbero finiti in profondità, lacerandogli irrimediabilmente le carni ed i tessuti. Doveva stare più attento, molto più attento. Perdere anche un solo goccio di sangue in una terra desolata e dalle temperature rigide come Vaygrjord significava acelerare il processo di ipotermia in maniera irreversibile. Digrignò i denti, scosse il suo corpo. Voleva scacciare via l’animale e per fortuna questo arretrò dandogli tregua.
[RECUPERO]
Il vichingo respirò profondamente, espirando l’aria nuvolosa dalla sua bocca. Il suo volto era più aggrottato che mai: non poteva permettersi di farsi ancora strappare e lacerare la pelliccia che portava sul corpo, l’unica protezione che aveva contro al clima rigido, ma allo stesso tempo doveva assolutamente sfruttare il momento di debolezza dell’animale. Perché qualora non avesse concluso lo scontro in fretta, c’era il rischio che gli altri membri del branco intervenissero in suo soccorso ed a quel punto per il gigante nordico sarebbe stato impossibile riuscire a contrastarli tutti quanti. Doveva mostrare la sua superiorità e convincere quegli animali che mettersi contro lui significava morte certa. Per questo motivo, senza indugiare, ruggendo come un folle assetato di sangue sarebbe di nuovo partito all’attacco, macinando i metri che li separavano.
[Movimento Gratuito] + [RAPIDO – Movimento Extra] = 10m (da M9 a J10)
Contemporaneamente, avrebbe caricato la sua ascia di chakra ventoso per renderla ancor più tagliente, incisiva e dannatamente pericolosa. Avrebbe concluso la sua azione riversando sull’animale un fendente all’addome atto a debilitarlo ancor di più, nella speranza di aprirgli ulteriormente le ferite che aveva.
[RAPIDO - Skill: Sharpening Wind]
[Aura: Wind Extension]
[AZIONE – Skill: Vile Assault]
[Stance: Armored Guard]Potenza: 10
Vita: 200-8= 192
Chakra: 150-20-10-15= 105
Distanza:
M9 inizio post, J10 fine post
Abilità/Passive:
Passive: Heavy MetalSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Discipline:
Armi Pesanti (Rank 2)
Elemento: Aria (Rank 2)
Arte Segreta:
Scheda:
Ukon RejusSlot Usati:
[Rapido] - Movimento Extra
[Rapido] - Skill: Sharpening Wind
[Azione] - Skill: Vile AssaultSPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Sharpening Wind
[Rapido]
Focus: Utilità
Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il potenziamento al danno può essere applicato solamente due volte per turno.
[Danno: +20]
[Chakra: 20]
Skill: Vile Assault
[Azione]
Focus: Offensivo
Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
[Chakra: 15]
[Cooldown 2 turni]
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti:
Aura: Wind Extension
Stance: Armored GuardSPOILER (clicca per visualizzare)Aura: Wind Extension
La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
[Chakra: 10 x turno]
Stance: Armored Guard
Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).
Status/Buff:
//
Equip:
Arma Pesante [Danno 40]
Corazza dell'Avventuriero [Blocca 10 (20-5-5)]
DANNO: 10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +20 (Skill: SHarpening Wind) = 100. -
.I colpi del lupostrello andarono a segno, graffiando e lacerando l'armatura del guerriero. Erano ben pochi coloro che erano riusciti ad uscire illesi da un incontro con quelle bestie feroci, e i pochi che ce l'avevano fatta non avevano lesinato sui racconti di come vi erano riusciti. Che Ukon avesse udito o meno quelle storie poco importava perché il suo istinto belligerante lo aveva guidato nella direzione giusta.
Il possente colpo di spada colpì in pieno la belva che invano tentò di scansarsi. Sfortunatamente l'aura ventosa che era stata applicata sulla lama si dissipò senza infliggere danno; evidentemente i lupastrelli erano immuni a quel genere di elemento.CITAZIONEPassive: Wind Immunity
La bestia è immune a qualsiasi danno elementale vento.
Anche senza la potenza dell'aria, l'ascia di Ukon si schiantò comunque contro la creatura, lasciandola stordita e incredula.
[STUN subito]
Le ferite aperte e lo stordimento non giocavano a suo favore, ma il lupostrello davanti ad Ukon era comunque il capobranco, e doveva dimostrare a tutti di essere superiore. Stoicamente si rimise in piedi dopo che il colpo lo aveva fatto ruzzolare a terra, e con un ululato intermittente scattò nuovamente all'assalto. Come in precedenza cercò di afferrare le gambe e le braccia di Ukon con i suoi denti aguzzi.
[Rapido - Attacco Fisico]
[Rapido - Attacco Fisico]CITAZIONEPassive: Armi Naturali
Gli attacchi portati dalla bestia con zanne ed artigli hanno un bonus di +20 al danno.CITAZIONEPassive: Sharp Teeth
Ogni attacco fisico della bestia andato a segno causa BLEED se l'avversario non indossa armatura. Se possiede un'armatura per ogni attacco andato a segno il valore di blocco di questa verrà ridotto di 5 (permanente e cumulabile). La riduzione non avrà effetto sugli attacchi portati nel turno in cui questo bonus viene applicato.CITAZIONEDanno: 10 (Potenza) + 20 (Armi Naturali) = 30 -20% (BLEED) = 24
Non potendo più fare affidamento sulla sua agilità a causa dello stordimento causato dall'ultimo colpo subito, il lupostrello si limitò a spostarsi lentamente sulla neve, indietreggiando verso i compagni; forse in cerca di un qualche genere di supporto.
[Movimento Gratuito 5m: I10 - I12]
Le ferite continuavano a sanguinare, anche se meno copiosamente di prima. Quanto sarebbe durato ancora in piedi? Sarebbe riuscito a mettere fine allo scontro prima di collassare a causa dell'emorragia, o di un fatale colpo d'ascia del nordico?MAPPA
Ogni quadrato è 2.5 metri.Lupostrello
Vita: ??? - 130
Potenza: 10
Resistenza: 20
Slot: A + R + R
Movimenti: 5m
Status: BLEED (//); STUN.
Passive: Hypersense (Schivata = Azione); Armi Naturali; Sharp TeethTALENTI
[Azione]SPOILER (clicca per visualizzare)BLOCCATO
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Fisico
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Fisico. -
.
Era evidente che l’enorme lama affilata del gigante nordico facesse estremamente male al segugio che, colpito duramente, venne scaraventato via di qualche metro. Il rosso del sangue schizzato dal corpo dell’animale e di cui era imbevuta l’ascia eccittarono ancor di più l’animo adrenalinico del vichingo il quale voleva porre una parola fine a quello scontro, sfatando il mito dell’imbattibilità di questi agilissimi esseri quando combattevano sulle vette di queste montagne. Leccando in maniera teatralmente disgustosa quanto sadica il liquido rosso sulla sua arma, quasi volesse assaporare il gusto della vittoria imminente, si sarebbe di nuovo preparato ad affrontare la bestia pronta a riprendersi la sua inutile rivalsa. Tra bava e canini affilati, le protezioni sugli arti di Ukon vennero fatte completamente a brandelli, ma per fortuna la sua carne, ora esposta al freddo artico, non era stata intaccata da quelle zanne. Non poteva permettersi di ricevere altri colpi del genere.
[RECUPERO]
Schifosa bestiaccia! Hai completamente stracciato la mia pelliccia! Mi prenderò la tua testa come pegno!
Il suo profondo ruggito imbestialito avrebbe sfidato l’ululato di quello, per poi partire di nuovo alla carica. Questa volta avrebbe cercato di far schiantare la sua ascia circondata da chakra ventoso sul collo dell’animale. Come detto, voleva un trofeo, voleva quella testa prestigiosa da appendere nel salone della Fortezza di Vaygrjord. Un cimelio più che degno con cui presentarsi ai suoi fratelli d’armi che non vedeva da tempo.
[RAPIDO - Movimento Extra] = 5m (da J10 a J12)
[Aura: Wind Extension]
[AZIONE - Skill: Deathbound]
La veemenza, l’ira e la rabbia con cui aveva portato quel devastante colpo discendente dall’alto verso il basso erano impressionanti. A stento si poteva distinguere chi dei due fosse il vero animale. In ogni caso restava ben in allerta: ora che le protezioni sul suo corpo si erano assottigliate, ogni morso poteva equivalere ad una tortura. Per questa ragione sarebbe indietreggiato velocemente.
[Movimento Gratuito] + [RAPIDO - Skill: Leap] = 15m (da J12 a P12)
[Stance: Armored Guard]Potenza: 10
Vita: 192-28= 164
Chakra: 105-1020-10= 65
Distanza:
J10 inizio post, P12 fine post
Abilità/Passive:
Passive: Heavy MetalSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Discipline:
Armi Pesanti (Rank 2)
Elemento: Aria (Rank 2)
Arte Segreta:
Scheda:
Ukon RejusSlot Usati:
[Rapido] - Movimento Extra
[Rapido] - Skill: Leap
[Azione] - Skill: DeathboundSPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Sharpening Wind
[Rapido]
Focus: Utilità
Avvolge i propri arti o la propria arma o quelli di un alleato entro 15 metri con uno strato di Chakra tagliente e vorticante, aggiungendo danno di tipo vento.
Dura 2 turni compresa l'attivazione. Il potenziamento al danno può essere applicato solamente due volte per turno.
[Danno: +20]
[Chakra: 20]
Skill: Deathbound
[Azione]
Il guerriero effettua un potente colpo portato con il taglio della propria arma pesante. Applica BLEED.
[Danno: +30]
[Chakra: 20]
Skill: Leap
[Rapido]
Focus: Utilità
Un salto in avanti di 10 metri, o in alto di 5 metri.
[Chakra: 10]
[Cooldown 3 turni]
Slot Rimanenti:
Auree/Stance/Effetti:
Aura: Wind Extension
Stance: Armored GuardSPOILER (clicca per visualizzare)Aura: Wind Extension
La portata degli attacchi fisici è incrementata di un metro, rendendoli più difficili da affrontare. La schivata non può costare meno di un Azione+Rapido. La parata contro questi attacchi non può costare meno di un Azione.
[Chakra: 10 x turno]
Stance: Armored Guard
Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile. Diventa immune agli status STUN e CRIPPLE e questo bonus rimane anche contro eventuali talenti avversari. Inoltre se si effettua una parata, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione).
Status/Buff:
//
Equip:
Arma Pesante [Danno 40]
Corazza dell'Avventuriero [Blocca 0 (10-5-5)]
DANNO: 130
DANNO FISICO:
10 (Potenza) +40 (Danno Arma) +30 (Passive: Heavy Metal) +30 (Skill: Deathbound) = 110
DANNO ELEMENTALE:
20 (Skill: Sharpening Wind)
Edited by mrxxx - 18/1/2016, 12:56. -
.CITAZIONEDovresti aver subito 28 danni, perché la resistenza della tua armatura era già stata compromessa se non erro e non solo 8 danni.Era finita? La lama del destino guidata da Ukon si stava per abbattere contro l'impotente creatura e porre fine allo scontro? No, decisamente no. Il lupostrello riuscì a riprendersi dallo stordimento abbastanza rapidamente da evitare di ricevere un colpo molto probabilmente fatale.
[Azione - Schivata]CITAZIONEPassive: Hypersense
I sensi sviluppati della bestia le consentono di percepire con maggior facilità i movimenti degli avversari anticipandoli. Schivata costa Azione.CITAZIONEPassive: Small Size
Il fisico della creatura è così minuto da garantirgli un'agilità impareggiabile. Il costo della schivata non può essere modificato da talenti di altri personaggi.
Abilmente la creatura scartò di lato evitando il minaccioso fendente, ma prima che potesse ripartire all'attacco il guerriero si era abilmente allontanato con una serie di agili balzi.
Invece che scattare a testa bassa verso l'avversario, il lupostrello fiutò alcune volte l'aria prima di decidere. Sentiva i latrati e guaiti degli altri suoi simili radunati attorno a loro e non promettevano nulla di buono. Lo stavano spingendo ad accanirsi contro il guerriero, pur sapendo che non aveva molte speranze di sopravvivere ad un altro colpo ben assestato. Cosa speravano di ottenere? Che qualcuno di loro stesse già pregustando l'idea di diventare il nuovo alfa?
I latrati ed ululati intermittenti aumentarono di intensità, fino a quando finalmente anche il capobranco non decise di fare la sua mossa, avanzando stoicamente verso il guerriero.
[Stance: Glider]CITAZIONEStance: Glider
In questa stance la bestia può sfruttare la propria rincorsa per planare più in la del previsto quando si muove. Consente un movimento extra gratuito per turno solo se ci si è mossi con i propri movimenti gratuiti durante il turno.
[Movimento Gratuito 5M: I12 - K11] + [Movimento Extra Gratuito 5m (Glider): K11 - M11] + [Rapido Movimento Extra 5m: M11 - O10]
Sfruttando la propria postura e le membrane che ricoprivano parte dei suoi arti permettendogli di planare agilmente, oltre un considerevole sforzo per colmare gli ultimi metri, la bestia si riportò nuovamente al cospetto di Ukon, pronta ad infierire ancora.
Per un attimo esitò, quasi conscia che la situazione non sarebbe potuta che peggiorare se fosse rimasta scoperta, ma che alternativa aveva? Gli ululati furenti dei propri simili erano incalzanti come un battito di tamburi. Se non l'avesse finito l'umano ci avrebbero pensato loro poi a prendersi il posto di alfa. Era meglio morire combattendo, che dissanguato dai propri simili.
[Azione - Shockmaw]CITAZIONESkill: Shockmaw
[Azione]
La bestia azzanna un avversario con forza causando un dolore lancinante che rischia di stordire il bersaglio.
Causa STUN se l'attacco va a segno.
[Danno: +20]
[Cooldown: 2 turni]
Non soddisfatta la bestia provò ancora un secondo attacco mirando ad un braccio che era effettivamente troppo vicino.
[Rapido - Attacco Fisico]CITAZIONEPassive: Armi Naturali
Gli attacchi portati dalla bestia con zanne ed artigli hanno un bonus di +20 al danno.CITAZIONEPassive: Sharp Teeth
Ogni attacco fisico della bestia andato a segno causa BLEED se l'avversario non indossa armatura. Se possiede un'armatura per ogni attacco andato a segno il valore di blocco di questa verrà ridotto di 5 (permanente e cumulabile). La riduzione non avrà effetto sugli attacchi portati nel turno in cui questo bonus viene applicato.CITAZIONEDanno: 10 (Potenza) + 20 (Armi Naturali) + 20 (Shockmaw) = 50 -20% (BLEED) = 40
Danno: 10 (potenza) + 20 (Armi Naturali) = 30 -20% (BLEED) = 24
Danno Totale: 64
Se gli attacchi fosse andati a segno avrebbero dato parecchi fastidi al guerriero che ormai aveva la propria armatura ridotta a brandelli dai continui colpi della creatura; ma sarebbe bastato a farlo desistere? Il lupostrello desiderava quasi che non bastasse in modo che questa volta fosse davvero la spada dell'uomo a porre fine allo scontro, impedendo così che i suoi fratelli lo finissero per prendere il suo posto.MAPPA
Ogni quadrato è 2.5 metri.Lupostrello
Vita: ??? - 130
Potenza: 10
Resistenza: 20
Slot: A + R + R
Movimenti: 5m
Status: BLEED (//)
Passive: Hypersense (Schivata = Azione); Armi Naturali; Sharp TeethTALENTI
[Azione]SPOILER (clicca per visualizzare)Skill: Shockmaw
[Azione]
La bestia azzanna un avversario con forza causando un dolore lancinante che rischia di stordire il bersaglio.
Causa STUN se l'attacco va a segno.
[Danno: +20]
[Cooldown: 2 turni]
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Movimento Extra 5m
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Fisico
Edited by Silver Element - 18/1/2016, 14:22. -
.
Duro a morire. Probabilmente nelle terre continentali un colpo d’ascia ben assestato sarebbe bastato ad abbattere un qualsiasi animale di quelle stesse dimensioni e fattezze, ma non a Vaygrjord, dove persino le bestie sembravano aver ereditato quegli antichi valori che si fondavano sulla lotta e la morte gloriosa. Perché è proprio di morte che stiamo parlando. Quel promontorio innevato si era trasformato a tutti gli effetti in un’arena ove una folla di bestie accanita ululava e chiedeva sangue. Quella folla a prescindere da chi avrebbe insozzato di rosso il bianco patibolo innevato, avrebbe comunque tratto giovamento dalla morte di uno dei due sfidanti: se Ukon fosse caduto questo avrebbe significato nuova carne fresca, se il lupastrello avrebbe ceduto questo avrebbe significato la possibilità nel branco di accaparrarsi la posizione di spicco lasciata vuota.
Il mannaro, colpito violentemente sia fisicamente che nell’orgoglio, nel vedere tutti quei suoi “sottoposti” così affamati e bramosi di accaparrarsi la sua posizione, reagì facendo capire perché tra tutti si era conquistato il titolo di capobranco. E questa volta il possente Ukon si trovò in affanno. Aveva già saggiato gli artigli della bestia e la spessa pelliccia con cui si era recato su quelle cime gli aveva evitato ferite profonde, ma adesso che quella stessa pelliccia era stata completamente squarciata, la carne del suo mastodontico corpo era esposta alla mattanza oltre che al gelo. E forse, proprio il territorio impervio su cui si stava muovendo alla lunga gli impedì di allontanarsi abbastanza dalla carica furente di un mannaro che oramai non aveva più paura di morire.
Grosse zanne gli si conficcarono nel quadricipite della gamba, facendolo grugnire di dolore. Un dolore sordo e profondo: l’urlo che emise venne completamente coperto e surclassato dall’assordante abbaiare dei segugi che gli stavano attorno, tanto che venne addirittura colpito una seconda volta, cadendo rovinosamente sul manto bianco e rotolando qualche metro più indietro, lasciandosi dietro una scia di sangue mischiato alla neve.
Merda..
Provvise immediatamente a recuperare la sua fida ascia scivolatagli poco accanto, ma non provò a rialzarsi. Questa volta aveva accusato il colpo, tanto che restava con un occhio chiuso e i denti digrignati, una smorfia che comunque non poteva contenere la sofferenza interiore. Sentiva il liquido vitale sgorgargli caldo dalla gamba e subito raffreddarsi a contatto con l’atmosfera artica. Cercò di mettersi a gattoni e di non dare le spalle all’animale: sarebbe potuto costargli cara. Non fece altro, se non fissare continuamente negli occhi la sua preda. La resa dei conti era vicina e solo uno sarebbe sopravvissuto alla mattanza.Potenza: 10
Vita: 164-64= 100
Chakra: 65
Distanza:
P10
Abilità/Passive:
Passive: Heavy MetalSPOILER (clicca per visualizzare)Passive: Heavy Metal
Nonostante le grandi dimensioni, il guerriero brandisce con efficacia e letalità la propria arma. I danni dell'arma pesante sono incrementati di +30
Discipline:
Armi Pesanti (Rank 2)
Elemento: Aria (Rank 2)
Arte Segreta:
Scheda:
Ukon RejusSlot Usati:
Slot Rimanenti:
[Rapido]
[Rapido]
[Azione]
Auree/Stance/Effetti:
Status/Buff:
STUN
Equip:
Arma Pesante [Danno 40]
Corazza dell'Avventuriero [Blocca 0]
Cooldown:
1/3 Skill: Leap
DANNO:
DANNO FISICO:
DANNO ELEMENTALE:. -
.L'umano aveva accusato il colpo. No, non solo era rimasto ferito e stordito, ma era anche caduto a terra perdendo la sua arma. Mentre il resto del branco continuava ad incitare il capo a proseguire, quest'ultimo si sentì pervaso da nuova forza e vitalità. Poteva farcela, poteva davvero uscire vincitore contro quel mostro d'uomo che il fato gli aveva messo davanti.
L'avversario arrancava, sanguinava e l'odore ferroso di quel liquido rosso faceva sbavare il lupostrello come non mai. Bramava ancora la carne, le ossa che aveva percepito sotto quella massa di duri muscoli.
Si, non poteva resistere ancora per molto, ormai era finita per quell'uomo. Il destino aveva deciso così. Forse.
Gli ululati intermittenti dei suoi simili spinsero il capobranco a scattare nuovamente verso l'umano che si era prontamente rialzato ed aveva afferrato ancora la sua arma. Non sarebbe bastato, ormai i giochi erano finiti.
Più che mai sicuro di farcela il lupostrello fece scattare le fauci verso i grossi bicipiti di Ukon, cercando di morderlo come aveva fatto fino a poco prima.
[Rapido - Attacco Fisico]
[Rapido - Attacco Fisico]CITAZIONEPassive: Armi Naturali
Gli attacchi portati dalla bestia con zanne ed artigli hanno un bonus di +20 al danno.CITAZIONEPassive: Sharp Teeth
Ogni attacco fisico della bestia andato a segno causa BLEED se l'avversario non indossa armatura. Se possiede un'armatura per ogni attacco andato a segno il valore di blocco di questa verrà ridotto di 5 (permanente e cumulabile). La riduzione non avrà effetto sugli attacchi portati nel turno in cui questo bonus viene applicato.CITAZIONEDanno: 10 (potenza) + 20 (Armi Naturali) = 30*2= -20% (BLEED) = 48
Nella mente della bestia non c'era spazio per una sconfitta. Ormai era più che certo di essere arrivato a mettere la parola fine a quello scontro. Dopotutto l'uomo periva sempre quando voleva sfidare forze più grandi di lui. Tuttavia quella bestia, e i suoi simili probabilmente non sapevano di che pasta era fatto Ukon, e che se non si era ancora arreso e ritirato cercando la fuga, doveva ancora avere qualche asso nella manica.MAPPA
Ogni quadrato è 2.5 metri.Lupostrello
Vita: ??? - 130
Potenza: 10
Resistenza: 20
Slot: A + R + R
Movimenti: 5m
Status: BLEED (//)
Passive: Hypersense (Schivata = Azione); Armi Naturali; Sharp TeethTALENTI
[Azione]SPOILER (clicca per visualizzare)...
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Fisico
[Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)Attacco Fisico.